Ossessioni

// 52 commenti
Ibra sta ossessionando i milanisti, in un modo o nell'altro.
Lui ha deciso, la moglie ha deciso, il suo agente ha deciso.
Quindi?

52 commenti:

  1. Quindi, se si aspetta un altro po' finisce il campionato..
    Mi sta deludendo, forse non ha proprio intenzione di tornare.
    A questo punto starei come siamo anche se in attacco siamo messi malino dal punto di vista realizzativo. Andare a spendere tanto per "bruciare l'ennesimo attaccante non ha senso. Ibra era un eccezione, ma se il suo entusiasmo è questo..

    RispondiElimina
  2. Avrebbe avuto tutto il tempo per cominciare ad allenarsi ed essere pronto subito a gennaio,per me è evidente che non è convinto, e a sto punto stia dove è.

    RispondiElimina
  3. Marco Spinelli.Ibra deve avere l'entusiasmo alle stelle per la possibilità di tornare al Milan dopo che la società rossonera nella sostanza lo ha cacciato a pedate nel sedere al PSG...

    RispondiElimina
  4. X Marcellina e per chi ha voglia di parlare di calcio. Un reparto offensivo TONALI BENNACER PAQUETA - es sin Kulusevki - Piatek come lo vedi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendi il reparto di centrocampo, non offensivo

      io insisto nel volere bennacer play
      a me che ci sia qualche checca isterica che rompe il cazzo se perde una sfera poco mi importa
      io da play voglio uno che si assuma rischi, che abbia tecnica e visione e che sia dotato in fase difensiva e nell'intercetto sfera
      bennacer ha tutto questo, non vedo perche' lo si dovrebbe spostare piu' avanti
      dove ovviamente sa fare bene
      ma ribadisco che il ruolo chiave è' in mezzo, perche' li giocatori è ' complicato trovarne
      noi stiamo dando l'opportunitaì' ad un potenziale top che abbiamo pagato di migliorarsi in quel ruolo chiave
      se non gli danno la possibilita' quest'anno che al 90% non lotti per la champions, quando?


      Marcellina

      Elimina
    2. Si Bennacer da Play. Gli ho inseriti come in campo. Tonali mezz'ala destra Bennacer Play Paqueta mezz'ala sinistra. In possesso Pioli li fa muovere tanto in attacco lasciando. Tonali non farebbe la mezz'ala pure. In fase di non possesso due linee da 4 (TD DC DC TS) (ES Tonali Bennacer Mezz'ala sin) 1 (Trq) 1 (la Punta). In fase di non possesso. Si alza THEO a tutta fascia la mezz'aria sinistra va tra le linee l'esterno si alza il treq e la Punta riempiono l'area con la mezz'aria sinistra a rimorchio. Come sta giocando Pioli se non sbaglio.

      Elimina
  5. Per ho ama Cerruti, e ripeto Cerruti come Merdella consiglio questo https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM1NTM2MA

    :)))))))

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Bennacer e Hernandez sono state due buone intuizioni di mercato, il secondo poi con le sue sgroppate va a sopperire ad una mancanza macroscopica che abbiamo sull'esterno di sx dove ripeto per la centesima volta abbiamo IL NULLA.
    Fino a quando non avremo un'ala sx (o esterno come piace chiamarlo adesso..) di spessore saremo messi male purtroppo.
    La nostra fase di attacco è macchinosa e se togliamo le giocate sporadiche dei singoli produce poco proprio per la mancanza di due esterni rapidi che possano saltare l'uomo e che buttino cross dal fondo in mezzo all'area. Se a dx questo accade talvolta con Suso, non si vede niente a sx. dove si gioca con un esterno adattato (il turco) il cui ruolo non ho ancora capito quale sia..forse la panchina..ma lo dico senza sarcasmo, per me puo' essere un jolly che va bene a rimpiazzare qualcuno un po' qua un po' la, fine.
    Abbiamo bisogno di un esterno sinistro e di un centrocampista che sostituisca un Kessie che in fase di inserimento e conclusione sbaglia sinceramente troppo. Ma la priorità resta sempre e ormai da troppo tempo davanti a sinistra. Pensavo che Rebic potesse portare qualcosa, ma il giocatore, per quello che si è visto è risultato impalpabile ed inadeguato quindi il problema resta. Piatek ora lo vedo più in forma ma farlo sgambettare per tutto il fronte d'attacco significa fargli fare un lavoro che non è il suo e purtroppo fino a quando avremo due esterni con certe caratteristiche prevedo enormi difficoltà per il polacco che evidentemente la stagione scorsa aveva trovato il jolly in diverse giocate, mentre quest'anno no, ma non è affatto scarso come si pensa. Metteteci un seconda punta o ala veloce a sinistra e vedrete che la misica cambia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me abbiamo bisogno più di un esterno destro che faccia almeno 15 gol, a sinistra adesso è meglio un esterno di raccordo tipo bonaventura e paqueta che poi non giocano da esterni ma da mezz'ali offensive. da quella parte spinge Theo, a tutta fascia.

      Elimina
    2. Già, ma se si rompe Theo che facciamo? R.R. a malapena vede la linea di metà campo..

      Elimina
  8. Io costo all'azienda, disse quello che in 10 anni ha portato Niang come risultato migliore.
    appena apri bocca, bevi.
    Non ti conviene star zitta?
    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe...Tu A differenza di molti puoi verificare la carta che canta in ufficio..ti basterebbe offrire un pranzo a chi sai tu..ma te ne guardi bene...eheheh..detto cio' ti devo correggere..le mie innumerevoli spinte sui giocani che poi si sono rivelate plusvalenze infinite non le hanno colte...gli altri e sono 3 ho dato il mio supporto e sono giocatori contestualizzati alle scelte del momento fatte dalla dirigenza...niang q3 mln plusvalenza...romagnoli contali tu...e bacca che mi hanno solo chiesto 20 gol cosa che ha fatto..3 obiettivi raggiunti su 3


      Tu puoi solo pupparmemelo..non hai scampo umberto smaila...cantaci peppino di capri dai...

      Marcellina

      Elimina
  9. NEWS IBRA

    Ecco il piano: mandiamo la pimpa a sgattaiolare in andovania della clausola fungiforme e con molta prepennellanza, oggi, mentre stanasti sotto un bartrabucco, subsfondando colamente, porta montale glendore e con molta artorazione. A questo punto, finanta, scendiamo noi a pascolare senza sgradizione, alabardando la servitù e cessione a sangobèn estipato. Insomma, un giochetto da alliscianti! No?

    RispondiElimina
  10. Alla fine possiamo dire che la campagna acquisti scorsa sia stata una delle megliori degli ultimi 10 anni?
    Su 6 acquisti 2 sono diventati titolari e lo potrebbe diventare anche Krunic se Kessie è questo.

    Il vero neo più che Duarte è Leao e mi chiedo quanto veramente sia stato voluto da Maldini e Boban.
    E poi il mancato ambientamento di Rebic.

    RispondiElimina
  11. Si e no...si x alcuni giocat azzeccati..no x lastrategia aziendale connessa alla direz tecnica...e cioe' vuoi la champions? Campagna poco azzeccata..vuoi un muster che insegni calcio ai giovani ? Dovevi innanzitutto prendergli trequartista e 2 punta cosa che non hai fatto sapendo benissimo come giocava lui e poi difenderlo e anche qui nulla...per cui si e no..responsabilita'? La non unione di intenti..l opacita' societaria e come dicevo ad un somarello il Focus prima che il target

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho provato a spiegare usando la metafora del supermarket ad un saccente che per ogni tipo di programmazione si parte sempre dal Target poi il resto viene automaticamente di conseguenza.
      Cerca di convincere asserendo che quando vai a far la spesa prendi le cose a cazzo tipo che ne so, pane,latte,uova,salame che sai che bene o male non si buttano...poi se quando torni a casa capisci che hai voglia di lasagne al forno cazzi tuoi.
      Fatti una frittata od un panino.
      Mahhh. In tutta la mia vita lavorativa non mi è mai capitato che mi dicessero vai al Super prendi quello che ti capita e poi vediamo cosa fare...
      Tanti auguri a chi fa la spesa...

      Elimina
    2. Vero, tranne che al Milan....
      L esempio lampante il Troglodita Miracessi.

      Con l aggravante di aver speso con la carta di credito, senza prima accertarsi se fosse coperta.

      Elimina
    3. Ancora insisti...ma tu davvero credi che io non conosca la fottuta diff tra focus e target? O forse professore avresti potuto frenare i tuoi commenti immediati e pensare che io i termini li conosco..e conoscendo piani di lavoro della industria del calcio stavo dicendo una cosa che ti sfugge?
      Prova a indovinare..e stavolta conta fino a 10

      Marcellina

      Elimina
    4. Certo lui è partito dal focus...poi da li in avanti è solo questione di culo..

      Elimina
    5. Io insisto?
      Ora faccio io una domanda a te... ti sei mai chiesto come mai ogni volta che vai dal dottore per la cura lui cerca sempre di farti le punture in faccia?

      Elimina
    6. E niente..gli ho anche dato 10 secondi..va bene ..continua a pensare che io nn conosca la differenza..stai nel tuo brodo..hai 0 idea di come funziona dietro le quinte

      Marcellina

      Elimina
    7. Lascia perdere... lascia perdere...
      Conosco benissimo il modo di pensare dell'industria e non ho bisogno di 10 secondi per capire che ti ostini a non voler ammettere che hai scritto una cazzata.
      Ricoeda sempre "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

      Elimina
    8. Senti capra ...oggi sto facendo il presepio..perche'vuoi fare in modo che io ti copra di insulti? Dai c ho in mano il bambinello..la vacca e ...mancavi tu...cercopiteco..ce la ti ha fatto un piccolo esempio..ma si sa..i raglianti vivono di scoregge

      Marcellina

      Elimina
    9. Che c'entra Cela..microcefalo.
      Per me ha fatto solo una battuta ed io gli sono andato dietro..da come l'ho capita era una critica/battuta al milan ed a miracessi.. non si è espresso riguardo la nostra discussione
      Come sempre cerchi di coinvolgere persone perche come una pecora hai bisogno del gruppo che ti protegga. Vigliacco.
      Comunque se prendi come esempio il Cela per dimostrare che hai ragione allora parliamo seriamente.
      Il milan come Obiettivo (target) aveva la necessità di riaprire un ciclo e quindi ha puntato sull'acquisto dei giovani per creare le basi di una squadra che proseguisse negli anni visto tutti i calciatori in scadenza che aveva preso fino ad allora.
      Questo è stato ripetuto varie volte sia dagli interessati che dai giornali... certo che se continui a leggere Verissimo nel cesso tu queste cose non le puoi sapere.
      Quindi come vedi si parte sempre con un obbiettivo. Strano che un super professionista come tè non abbia colto questa "sfumatura"
      Ohhh più scrivi e più confermi la mia idea che sei un Baùscia. Ti conviene mollarmi perchè io ti leggo la vita!!!
      Pagliaccio.

      Elimina
  12. Elliott ha rilasciato all'ansa questa dichiarazione sul futuro della società e non solo.

    Avete letto ?

    ANSA

    Esimi, allacciare per il brevetto transumamente lavorato, in un bartrabucco il nostro amatissimo in quanto che ministro di divieto pubblico, la sorella, lo scorso ignobile e freddo in quanto che afoso vettore, è andato a immergersi in cena condominiale per cui sfruttando il senso giadante nonostante fosse boicottato nell'intero parlamento invaso da una sigaretta anche se va contro la carta igienica dei diritti di guarnigione di Novara, dovete votare per il sottoscritto quella buontempona avendo voi in quanto cittadini onorari della città di Nanza, colonna importante della disgiuntiva incentività della crescita demografica del nostro amatissimo paese calabrese.
    ... Più la biga per invidiosi. Grazie dell'incortese attenzione, salutandovi indistintamente, il Presidente

    RispondiElimina
  13. Marcellina, risposta secca :
    Meglio Todibo o Demiral o nessuno dei due ? E quale eventualmente si completa meglio con Romagnoli ?

    RispondiElimina
  14. Secca no...poiche' uno e' piu avanti nel cammino..e quandi dico piu' avanti nn intendo piu forte inassoluto..demiral gioca domani todibo no..poi fra 3 anni vedremo chi e' piu forte dei due..morale oggo todibo nn fa titolare..

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me Todibo non può fare il titolare.. servirebbe uno in grado di guidare la difesa e con una certa esperienza, possibilmente rapido e veloce..
      Paradossalmente Todibo lo vedrei meglio a due davanti alla difesa con Bennacer

      Elimina
  15. Questa cosa che sento dire che bennacer deve essere protetto...ragazzi guardate le statistiche...io non le guardo..ma so che i tifosi tendono a comprendere meglio le cose: guarda i gol fatti e subiti x il num di giornate..e dimmi cosa e' assolutam insufficente

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Marcellina, per il bambinello è ancora presto,non ancora nasce :) Mettilo da parte.

    Todibo attualmente non gioca manha buone caratteristiche e come dicevo la volta scorsa in base a come si gioca potrebbe essere più utile a centrocampo, ruolo che in realtà faceva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dtefano tutto dipende dagli obiettivi..todibo e'un potenziale top futuro...futuro non lontanissimo..ma non e' pronto..dipende da cio' che uno vuole

      Marcellina

      Elimina
  17. Il fatto che non ti abbiano dato ascolto su Messi (cazzo sei meglio di zalone) evidenzia quanto fosse la tua credibilità.
    Come se uno va dal medico che consiglia un farmaco e poi se ne prende un altro pensando di avere più capacità nel discernere del medico stesso, insomma pensavano fossi un pollo.
    Romagnoli non è roba tua non ci provare buffone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, su questo ti do ragione...nulla da eccepire
      difatti non mi ascoltarono l'ultimo anno dove li sfanculai, e fecero totalmente di testa loro
      maiorino e monaco fecero capire a galliani che ero pazzo, rissoso, e non collaborante( bhe non avevano tutti i torti...) e fecero

      SOSA UALLARITO
      LO ZOPPO MATI
      IL FOCOMELICO VANGIONI
      LELEFANTE IN CRISTALLERIA GOMEZ E NON RICORDO CHI
      IL TUTTO PER LA GIOIA DEI TIFOSI E SI INTASCARONO 2 MILIONI DI MAZZETTE A TESTA
      MENTRE A ME VENNE L'ULCERA


      VUOI CHE TI RISCRIVA PER LA CENTESIMA VOLTA I NOMI DA SETTORE GIOVANILE CHE NON MI HAN PRESO?
      FALLO TU, VAIA SBIGNA IL DATABASE

      EHEHEHEHEHEHHEE

      TU SI CHE SEI UN GENIO


      MARCELINA

      Elimina
  18. Roba mia ? Merdoso ..hai letto cio' che ho scritto..quei 3 nn li considero roba mua...ma gli unici dove ganno ascoltato e fatto..romagnoli e'roba mia e di sinisa...e c e' una storia dietro..che nn ti dovrebbe essere difficile scoprire..ma dato che sei un vigliacco te ne guardi bene..e cmq l ho gua eaccontara..come al solito la verita..cosa che tu manco sai dove sta di casa...i 3 centrali sinistri li diedi io a galliiani...per fasce di prezzo; 1 laporte che chiedevano 40..romagna 28-30 e umtiti che cistava sui 22-25..sinisa scelse romagna...vai e fattelo dire ..asina

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. Quindi ognuno tira l'acqua al proprio mulino e bisogna trovare un compromesso

    RispondiElimina
  20. Io ragionerei cosi'
    se , e dico se, sono convinti del futuro importante di todibo, che puo' venire a gennaio e per 6 mesi capisce dove sta, impara l'italiano, fa minutaggio, considerando che cmq musacchio per quanto non piacente la stagione la fa e caldara e' in arrivo....bhe lo fai..l'anno proissimo lo inserisci con caldar e romagna e magari ti metti pure a tre e cmq gioca chi sta meglio e musacchio lo cedi

    se queste sono le premesse ci sta fare todibo oggi...
    demiral a mio avviso è piu' adatto per il nostro campionato oltre ad essere piu' avanti..perche' è un rude marcatore picchiatore...ma ormai li sei arrivato tardi ed è inutile e stupido dare noi i soldi della plusvalenza alla giuve
    non è corretto economicamente
    marcellina

    RispondiElimina
  21. se fossi nella dirigenza continuerei a spronarli per il raggiungimento degli obiettivi...ma farei quello chen on è estato mai fatto da 10 annia sta parte e specie negli ultimi 3
    cominciare a costruire la stagione prossima do ora con un cazzo di anno in anticipo senza darlo troppo a vedere
    e comncio a ragionare col mister, che mi terrei e sui giocatori su cui voglio contare etc etc etc..

    marcellina

    RispondiElimina
  22. "che ero pazzo, rissoso, e non collaborante"

    tralasciando la litigata solita con l'italiano apprezzo tu capisca da solo che non si sbagliavano.
    Detto questo è cosa nota che Sinisa ha fatto un nome ancor prima di firmare: Romagnoli.
    Pettina le bambole, io guardo il Dormund che è una squadra troppo divertente.

    RispondiElimina
  23. il fatto che io abbia il senso di autoironia non sposta di una virgola il fatto che tu a traino nun ce poi sta
    nut te lo poj permette..gli assist sono per gli uomini di classe

    rissoso e non collaborante con la malafede, l'imbroglio e l'incapacita'

    ti potrei raccontare minuto per minuto di quella faccenda e di quei giorni
    deficente

    eccoti guardati il dortmund, e guardati pure sancho, uno dei miei ultimi lasciti


    marcellina

    marcelli a

    RispondiElimina
  24. anzi, adessi mi allargo pure

    guarda il database...

    qatar Alkass Cup febbario 2015 il giorno del mio 50 esimo
    doha

    giocatore da predere

    Hakimi

    e c'era un motivo per cui misi un 17 del real, cosa che non si fa mai perche' non li prendi mai
    era a scadenza e in ciocco col club

    4 ghelli alla famiglia e procuratore

    hakimi se non si innamora di sandrino pilone detto er batocco
    per i prossimi 10 anni sara' uno dei migliori terzini( quinti) al mondo


    marcellina

    RispondiElimina
  25. Ti riporto qui qunto ho scritto in replica alle tue puttanate.
    Non si sa mai....

    Marcellina

    Senti capra ...oggi sto facendo il presepio..perche'vuoi fare in modo che io ti copra di insulti? Dai c ho in mano il bambinello..la vacca e ...mancavi tu...cercopiteco..ce la ti ha fatto un piccolo esempio..ma si sa..i raglianti vivono di scoregge

    Risposta

    Che c'entra Cela..microcefalo.
    Per me ha fatto solo una battuta ed io gli sono andato dietro..da come l'ho capita era una critica/battuta al milan ed a miracessi.. non si è espresso riguardo la nostra discussione
    Come sempre cerchi di coinvolgere persone perche come una pecora hai bisogno del gruppo che ti protegga. Vigliacco.
    Comunque se prendi come esempio il Cela per dimostrare che hai ragione allora parliamo seriamente.
    Il milan come Obiettivo (target) aveva la necessità di riaprire un ciclo e quindi ha puntato sull'acquisto dei giovani per creare le basi di una squadra che proseguisse negli anni visto tutti i calciatori in scadenza che aveva preso fino ad allora.
    Questo è stato ripetuto varie volte sia dagli interessati che dai giornali... certo che se continui a leggere Verissimo nel cesso tu queste cose non le puoi sapere.
    Quindi come vedi si parte sempre con un obbiettivo. Strano che un super professionista come tè non abbia colto questa "sfumatura"
    Ohhh più scrivi e più confermi la mia idea che sei un Baùscia. Ti conviene mollarmi perchè io ti leggo la vita!!!
    Pagliaccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagli, nessuna battuta...
      Miracessi è l esempio lampante di spesa a cazzo a babbo morto.

      Comprato giocatori a caso spesso doppioni che non hanno alzato l asticella senza copertura, mandando in default il club.

      È successo esattamente quello da te citato nell' esempio del supermarket

      Elimina
    2. E ma siamo amichetti...t ho citato x essere 2 contro 1...abbiamo il nuovo Rommel..che sta sulla linea come l omino dell agostina e va a scoreggiare la dove ci sono multilivelli..cosa dice lo scemo ? Mi legge la vita?.... analfabeta dell intuito cosa cazzo vuoi leggermi...nuovo Rommel...uhm Ce La...questo soggetto se gli gratto ancora un po il culo salta fuori che non e' cosi "nuovo" come Rommel

      Eheheh

      MARCELLINA

      Elimina
    3. X Cela..
      Ok nessuna battuta..ma questo non sposta di una virgola ll contendere tra me e Marcellina pecorina.
      Insiste a dire che in una programmazione può andare avanti senza un'obbiettivo.
      Ho spiegato che il target del milan è quello di ricreare una squadra che crei un ciclo... poi se l'obbiettivo è vero o falso solo a posteri lo capiremo.
      Che poi miracessi abbia fatto dei danni è davanti agli occhi di tutti..di persone come lui è pieno il mondo.
      Sai quante volte ho visto i fenomeni dire "ci penso io" davanti al bplan dell'azienda..poi però facevano cazzate.
      ma questo non inficiava il target aziendale..lo rallentava solamente.
      Se poi vogliamo parlare della proprietà bisogna sempre tenere presente che è un fondo di investimento ed in quanto tale il suo unico scopo e di produrre utili.
      Se le loro analisi indicano una perdita maggiore in futuro in un battito di ciglia stoppano immediatamente le perdite sbattendosene i coglioni del mlan dei tifosi e di tutto il resto.

      Elimina
    4. Sei un coglioneeeeeeeee
      Non hai compreso nulla dall inizio di sto discorso..pezzo di merda encefalitico...tu parli di pura teoria e ripeti le porcodiate della stampa x zombie come te


      Vendita fasulla con testa di leno e manager da mercato del pesce..acquisto losco e finto di un fondo di ladri cosmici con manager che si sono fatti la guerra e target sballati e smentiti ogni mese..ribaltoni senza programmazione ..soldi gettati..direz tecniche da comiche e TuROTTOINCULO INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE VIENI A SMUCINARE AME IL CAZZO SUL FATTO CHE DICO CHE ALLA RADICE MANCO HANNO UN FOCUS?

      COGLIONEEEEEEEEEEEEE

      Marcellina

      Elimina
  26. Ma sto parlando con un pupazzo o sei in carne ed ossa? Testa di grandissimo cazzo..non ho bisogno degli amichetti x confermare o altrooo..ho citato ce la nn xche amico ma x la frase che non e' una battuta e manco eslusivam riferita a quel mulo ragliante di mirabelli..e' una battuta molto piu' vicino al reale di quanto tu ti possa immaginare visto che hai ripetuto la cantilena nazional popolare mediatica del progetto...non sei in grado di valutare un cazzo e mi vieni a fare il verso?....va a giocare a figurine e non farmi specar tempo


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti un pò Marcellina Pecorina
      Cazzo sei più viscido di un'anguilla.. non l'hai ancora capito che questa tua prosopopea risulta stucchevole.
      Vai vai..continua a fare il presepe con i tappi di bottiglia.

      Elimina
    2. Non c e scampo x te
      Verme
      Sei solo un ameba scoreggiante

      Marcellina

      Elimina
  27. Vedo il Dortmund e penso a quelli che si lamentano della difesa del Milan, il problema è davanti.
    Sancho bene ma non mi fa impazzire, chi mi faceva impazzire era Sanè.
    Hakimi tanta roba nei 5 e già questo limita in più il Dortmund è come la nostra Atalanta, bisogna vederlo in altri palcoscenici.
    Ho visto i primi 30 del city con l'arsenal, uno dei miei preferiti mondo ha dipinto calcio.

    Per quanto valga sto nero moreno mi sembra nuovo ma sempre divertente vedere chi argomenta contro marcellina, anche se quest'ultimo ci ha abituato ad insulti degni di nota, è un pò scoppietto per ora.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari