Dignità

// 143 commenti
Stasera chiediamo dignità.

143 commenti:

  1. Il centrocampo al solito sarà oggetto di scorrerie avversarie. Si accettano scommesse su quale minuto beccheremo il primo gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. entro i primi cinque minuti dal fischio di inizio

      Elimina
  2. Grande e' la confusione sotto il cielo, quindi la situazione e' eccellente.

    RispondiElimina
  3. Mi auguro che abbiate trombato ieri sera con le vostre mogli/fidanzate/compagne/amiche/amanti perche’ poi stasera dopo il fischio finale sara’ impossibile psicologicamente avere un’erezione soddisfacente (senza aiuto della chimica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel dubbio entro inizio partita, tento la tripletta, sto a posto pure per quello di ritorno 😂😂😂♥️

      Elimina
    2. Senza cuore 😅😅😅

      Elimina
  4. Lopetegui, panchina a rischio: peggior avvio nella storia del West Ham, il retroscena sul Milan

    Che fenomeni i nostri dirigenti con la scelta degli allenatori 😅😅😅😅

    RispondiElimina
  5. il pirla precedente
    ne ha prese 5 di pere
    🍐 🍐🍐🍐🍐
    chissà la sedia quante ne prenderà? o Darà?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli. Di solito il mercoledì di coppa nella gambe " te coppa " (in dialetto milanese, tradotto in italiano t'ammazza ) vediamo se stasera vale anche per i cartonati.

    RispondiElimina
  7. Una situazione di questo genere io l'ho già vissuta con i due anni della B non consecutivi ma con l'intermezzo di un anno terribile, il 1982, prima con Radice ad allenare e poi con Galbiati con l'illecito sportivo in Napoli- Genoa ignorato dagli organi disciplinari. Quattro anni dopo, nel 1986 è iniziata l'epopea e la leggenda di Berlusconi con i trionfi sia in Italia che fuori. Io che, per natura e stato d'animo, non sono nè ottimista e nè allegro, sebbene non rinunci alla risata, al cazzeggio e ad altro quando sono in compagnia, credo che dopo una burrasca ci sia, poi, la calma, come sta ancora succedendo in Romagna dopo l'alluvione dei giorni scorsi, quindi questo periodo di merda per noi finirà prima o poi ma la "sine qua non", il mantra debba essere uno solo: che prima Cardinale e poi Elliott si tolgano di culo, come si dice a Firenze, vendano ad una società seria con basi solide (cosa difficilissima da trovare se non andando verso i cammellati arabi). Davvero basta con questi personaggi, estranei ed alieni nei confronti del fenomeno calcio, degli uomini di solo commercio di persone e merci, tutti dediti al busco, a credere ad un unico Dio, il Dio denaro. Basta con Stadioni, con il trio delle facce sporche, Furlani, Moncada e D'Ottavio, basta con il Re Leone ed i suoi dictat da dittatorello sudamericano, concapricci e farneticazioni,varie fatte di slogans vuoti e senza senso, basta, infine, con la mentalità americana, completamente estranea al nostro mondo, avendo trasformato la nostra squadra in una sorta di manifesto di Oliviero Toscani per la Benetton, cosmopolita per convenienza, con le facce di tutto il mondo presenti fuorchè italiane, con un allenatore, poi, rigorosamente straniero.
    La partita di stasera, per me è senza storie, sebbene all'ultimo momento questo nuovo scienziato della panchina abbia pensato ad un modulo più accorto ma se come interdittore a centrocampo c'è Fofana e poi il niente, con l'Inter ,che stasera ci annichilisce, dove vogliamo andare? Fonseca doveva, a Giugno, quando all'aeroporto non incontroò nessuno che lo stesse aspettando, come si fa con un nuovo venuto, recarsi alla biglietteria e prendere l'aereo di ritorno in Portogallo.Invece disse sì e fu monaco per sempre, ricordando il dramma della monaca di Monza del Manzoni. In una Milanello deserta, accolto dal solo magazziniere e dal ristorante ed albergo aperto, anzichè incominciare a pensare ad un modulo conservativo che evitasse i deliri del vate di Parma, un 3-5-2 o un 4-4-2, si è appiattito su di un modulo funesto per noi, fatto con il culo, con l'ordine tassativo di attaccare, attaccare e stasera farà la sua ultima apparizione, pagando però, oltre che per se stesso, anche per tutti gli altri, esseri indegni che si sono nascosti dietro di lui! Altro giro ed altra corsa con Ibra che subito dopo annuncerà il nuovo tecnico, con Pirandello che esclama, rigirandosi nella: Tutto per bene!

    RispondiElimina
  8. Tuttosport scrive: "Fonseca si gioca il posto con il 4-2-4"

    Contro un centrocampo a 5???

    RispondiElimina
  9. @Saso tripletta? al max doppia con aiuto farmacologico😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂 solo perché io sto già a uno!

      Elimina
  10. La differenza tra questa inter e noi la fanno le motivazioni e la voglia di seguire il tecnico.
    Sommer Maignan - pareggio
    Pavard Yogurt Royal - inter
    Acerbi Gabbia - pareggio
    Bastoni Tomori - pareggio
    Dumfries Theo - Milan
    Barella Pulisic - Milan
    Chala Fofana - Inter
    Mkytatian Rejinders - Milan
    Dimarco Leao - Milan
    Thuram Morata - inter
    Lautaro Abraham - l'interista non vede la rete da mesi ... Pareggio se il nostro è sano e voglioso.

    Presi singolarmente non fanno paura , è la testa che li fa' vincere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo con l'analisi, secondo me hai fatto delle combo errate. Di Marco va confrontato con Theo e se in valore assoluto Theo è più forte come continuità ad oggi stravince l'interista. Il loro centrocampo sotterra letteralmente il nostro: Reijnders meglio di Mkitaryan neanche nei sogni. Secondo me noi siamo superiori solo nel portiere e al massimo ci equivaliamo in pochi altri confronti ma loro più forti: sei derby di fila non si vincono per caso.

      Elimina
    2. ovviamente il modulo è diverso,
      ma singolarmente non li vedo così superiori, di testa nettamente meglio loro.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. barella chala Mkitaryan
      in qualità meglio noi
      Rejinders Fofana Pulisic

      Theo Dimarco non c'è storia
      Theo assolutamente.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. il mio discorso riguarda la testa,
      le motivazioni, e anche la disposizione in campo,
      loro superiori nettamente,
      sulla qualità individuale
      credo che il pareggio tendente al rossonero sia corretto.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Sicuro sicuro? Secondo me non c'è storia sul centrocampo: nettamente più forti loro.

      Theo come valore assoluto è più forte di Di Marco ma come grinta, voglia, rendimento, continuità non c'è partita: vince l'interista. I fatti parlano chiaro.

      Elimina
    6. Sei derby vinti a zero non possono essere solo colpa dell'allenatore, eh.

      Elimina
    7. sto parlando di Testa, è quella in cui sono superiori a noi,
      in qualità No.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. I derby non li vinci solo con la testa, se non hai qualità non vai da nessuna parte. Fosse solo per la testa allora una squadra che lotta per non retrocedere potrebbe vincere il Campionato ma non è così. Diciannove punti sul campo e sei derby a zero ce li hanno schiaffati in faccia.

      Elimina
    9. quindi l'anno dello scudetto eravamo più forti?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    10. L'anno dello Scudetto tecnicamente erano più forti loro (lo si vide anche nei due confronti) ma c'era meno distanza perchè in primis noi avevamo una squadra più equilibrata, soprattutto in mezzo al campo, e perchè loro non erano ancora quelli di oggi.

      Elimina
    11. era la Testa che faceva la differenza, la voglia di Vincere.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  11. Non bastava arrivare a questa partia da vittime sacrificiali. La formazione ipotizzata non fa ormai più rizzare nemmeno i capelli perchè l'ostinazione di Fonseca ricorda ormai quella del suo predecessore e nei derby sappiamo bene che l'ex mister non ci ha mai capito un'acca. Se vuoi fare 442 non puoi secondo me permetterti Pulisic e Leao sulle fasce più Reijnders in mezzo: non abbiamo più Albertini e Desailly in mediana. Se l'americano e il portoghese giocano lì con altre due punte davanti devono farsi il culo quadro anche in copertura per novantacinque minuti e mentre Pulisic, pur non essendo avvezzo a difendere, corre e si sbatte, Leao non mi sembra proprio abbia la forma mentis per farlo. La partita andrebbe affrontata stando accorti e lasciando il boccino all'Inter, con un'attenzione feroce in fase difensiva e un sangue freddo d'altri tempi (difficile, per una squadra che appena piglia gol in un big match si squaglia) cercando di sfruttare le ripartenze al massimo. Non abbiamo grosse alternative se non sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri giocatori offensivi, abili con spazi davanti e molto meno contro difese chiuse. L'hanno capito ormai anche i sassi che se attacchi tu e lasci spazi all'Inter sei morto, l'unico modo per provare a metterli in difficoltà è stare in campo come nei primi quindici minuti di Martedì per tutto il tempo. Non capisco come mai questi allenatori vogliano fare i giapponesi davanti all'evidenza, mi sembrano tutti matti. Detto questo, trovo personalmente giusto che Abraham, per come ha giocato nelle ultime due gare, abbia una maglia da titolare questa sera: se non altro ha mostrato grinta e personalità, merce rara dalle parti di Milanello di questi tempi.

    RispondiElimina
  12. Bastoni tomori pareggio? 😂😂😂😂😂😂😂

    Poi i confronto barella pulisic è da bimbominkia 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Saso. Bastoni è di un altro livello, non tanto per la velocità dove mille volte è più forte Tomori ma per la sapienza tattica e per la testa costantemente concentrata sulla partita, poi un piede sinistro che è un violino, facendo cross e lanci da leccarsi i baffi. Oltre a questo, è molto più forte nel gioco aereo. Tra Pulisic e Barella, non paragonabili tra loro, c'è comunque un abisso, con l'interista ad essere un fuoriclasse del centrocampo e con il nostro ad essere un buon giocatore ma non un fuoriclasse, a mio parere. Anche altri paragoni sono inappropriati.

      Elimina
    2. mettiamola così
      gli 11 schierati dai merdazzurri e da noi si pareggiano a mio avviso,
      il modulo sceglietelo voi intenditori,
      quello che cambia sono Testa e Motivazioni, sempre secondo me.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  13. ultima cosa
    già la sfiga è di casa a Milanello,
    provare una volta ad essere ottimisti? Cercare di portare le congiunzioni astrali verso Milanello? Chissà magari....
    A sfasciare tutto c'è tempo,
    e che cazzo
    un Forza Milan gli spaccheremo il kulo ci sta' ogni tanto 😂
    Forza Milan Sempre

    lo scrivo io.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Milan Sempre e fino alla morte, sul fatto di essere ottimisti perdonami ma è piuttosto complicato. Personalmente preferisco non farmi nessun tipo di illusione fino alla partita, vista la situazione generale. Quando inizierà la partita si entrerà in trance come sempre e si dimenticherà tutto, pensando solo al risultato (e sperando non segnino prima loro).

      Elimina
    2. una cosa è certa
      se entreranno in campo già sconfitti, perderanno di sicuro,
      cosa che qui è opinione di tutti,
      speriamo solo che non leggano i social.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Sarebbe invece meglio li leggessero e tirassero fuori le palle per reagire, sempre se le hanno.

      Elimina
    4. l'orgoglio rossonero non lo compri da McDonald's,
      è nel Dna , per esempio in quello di Tonali o Maldini , ma è storia vecchia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  14. Potrebbe essere sempre un 4231, con Morata piu' arretrato.
    Vedremo come staranno in campo i giocatori.
    Ogni modulo ha mille varianti.
    Pulisic, ultimamente gioca piu' arretrato e più interno, quasi da mezzala dx, e in difesa, in fase di possesso, si gioca sempre a tre, per la verita', anche in fase di non possesso, non per strategia, ma per colpa.
    Sono le posizioni in campo dei giocatori, nelle varie fasi della partita, che ne determinano la storia.
    Il modulo e' solo un canovaccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, però in una situazione del genere pensare di inserire addirittura un giocatore offensivo in più mi sembra un grosso azzardo. Io, perso per perso, infoltirei invece il centrocampo il più possibile.

      Elimina
    2. Naturalmente vedremo, ma Morata, sa pressare benissimo e si abbassa parecchio, meglio di Loftus Cheek.

      Elimina
    3. Il problema è che Leao non corre..

      Elimina
  15. Ma perché centrocampo a due? Ma da quale cazzo di mente salta fuori questa indegna teoria??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci giocano tante squadre, blasonate e vincenti.
      Il Liverpool, per esempio ci ha annichiliti, giocando a specchio.

      Elimina
    2. Si, ma con i giocatori adatti...che corrono e veloci , avanti e indietro...non con gente che non torna o che non rende corta la squadra..

      Elimina
    3. Questo pero' e' un altro discorso.

      Elimina
    4. Sottoscrivo a sangue quello che scrivi perchè con la larghezza di un campo di calcio di circa 65 m , due sole persone ad arrivare a coprilo è follia pura, dovendo costringere gli esterni ad andare in aiuto accentrandosi e lasciando delle ghiotte praterie sulle fasce. Roba da arresto immediato. Io ho sempre amato il centrocampo a 5 e basta, il resto è rsichio. Poi, i moduli li puoi tirare come si fa con la trippa, da una parte all'altra prova ne sia che Conte e Motta giocavano nel solito modo, senza mai scoprirsi e Motta altro che 4-2-3-1, perchè in fase di non possesso giocava con il 4-5-1. Ma chi vogliamo prendere in giro. Solo noi, con gli scienziati che ci hanno allenati ultimamente, abbiamo giocato in realtà con il 2 -nessuno, anche in fase di non possesso, e 7 oltree la linea della palla, un obbrobrio mai visto nella storia del calcio, nemmeno ai tempi di Zeman e Galeone, per non dire Maifredi, tutti a fare una brutta fine e ad allenare squadre sempre modeste, salvo eccezioni.

      Elimina
    5. Noi non siamo il Liverpool, dottó..

      Elimina
  16. ChalaMerda...
    una foto dei nerazzurri schierati in campo con la didascalia: “Due stelle contro una stella”....

    Spacchiamogli il kulo a sti
    Merdazzurri di 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  17. Fonseca non tenta nemmeno un appello d urgenza, va dritto con le sue idee di fronte al plotone d esecuzione.
    I cui colpi però dovrebbero raggiungere anche lo slavo svedese macchietta.

    RispondiElimina
  18. Se fonsedia veramente mette leao, pulisic ,Abramo e morata dal 1'....se alla vigilia avevamo il 5%di poter pareggiare e 1%di vincere...così dobbiamo sperare che finisca solo 2-0per i ratti che dicono di avere 20 scudetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Condivido appieno: una follia alla Zeman, con le sue squadre che, però ,facevano la fase offensiva come nessuno, nè in Italia e nè nel mondo, pur non avendo grandi giocatori. E' chiaro che la fase offensiva veniva fatta in superiorità numerica rispetto agli avversari ma se perdevi palla, in fase difensiva e di prevenzione non trovavai nessuno, un comdo deserto ed ecco i punteggi tennistici di Zeman e, se è per questo, di Galeone. Fonseca, comunque, anche al confronto del boemo è veramente una sedia messa al posto di una panchina con nessuno seduto. Ma i tecnici che accompagnano Fonseca, i tattici, i lavagnisti, cosa fanno di mestiere se non notano queste cose. Il tattico Diddi e Cristao di Radio Rossonera ogni giorno fanno notare le scempiaggini compiute da Fonseca, al pari di Pioli,nel posizionamento dei giocatori. E' mai possibile che nessuno le veda queste cose? Ma che mestiere fanno veramente se anche un bambino è in grado di capire dove c'è l'errore e come si potrebbe, a mio avviso, facilmente rimediare? Anche stasera, il rimedio, rispetto ad uno scempio di centrocampo, del tutto inesistente, è quello di mettere un attaccante in più. Ma vai a scopare il mare caro Fonseca!

      Elimina
  19. l'orgoglio rossonero non lo compri da McDonald's,
    è nel Dna , per esempio in quello di Tonali o Maldini , ma è storia vecchia.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Qui Fonseca non si gioca solo la faccia e la panchina, ma anche il premio scemo del villaggio!

    Spero sia una boutade dei giornalai...

    RispondiElimina
  21. Comunque, se questa deve essere l' ultima spiaggia di Fonseca, e' giusto che se la giochi," tutto per tutto",mischiando le carte e proponendo una formazione imprevedibile.
    Perderemo lo stesso, ma almeno avra' tentato di cambiare, quello che sembra un destino, ineludibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentare di battere il record dello 0-6? Anche no, grazie.

      Elimina
  22. Mel Mel, secondo te un tecnico di una squadra tra le più prestigiose al mondo, in uno stadio ricolmo di passione e di tifo, si può permettere di giocare a dadi, di affidarsi al caso, al destino? Con l'Inter, poi, non è l'ultima partita che giochi, ne devi giocare altre 33 ed allora cosa fai, scommetti ancora affidandoti al caso, alla Zingara di RAI UNO o a Giucas Casella? Se mi dici che deve passare la nuttata alla Edoardo, posso anche capirlo, aspettando che il maltempo passi, ma qui, alla 5^ giornata, questo non ci ha ancora capito niente e la società, fatta di incompetenti, che lo tiene ancora là quell'abusivo della panchina, quel nero per caso! Altro che Giampaolo ed altri non tecnici avuti: qui siamo alla patologia di un delitto ormai compiuto ai danni di solo noi tifosi, non della società che nonsa nemmeno perchè sta ancora lì e cosa deve fare domani dopo la tranvata di stasera.

    RispondiElimina
  23. io continuo a toccarmi le palle
    😂😂😂
    ora di stasera saranno la metà 😂😂😂😂
    menomale che ne ho tre 😅😅😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto vinciamo con autogol di acerbi, no?

      🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
  24. Il derby primavera vinto 3-1 che sia di buon auspicio.

    RispondiElimina
  25. come corre Nuno Tavares
    questo era perfetto come vice Theo, in più sa difendere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. "Certezza di morte
    Scarse probabilità di successo
    Che cosa aspettiamo?" (Il signore degli anelli)

    RispondiElimina
  27. Ahi ahi ahi Palladino, prepara le valigie...

    RispondiElimina
  28. Oggi forse c'è stata la conversione di un antimilanista doc.Vuoi fargli dire che vinceremo? Basta che tu dica che perderemo.Se invece tu dici che perderemo lui subito dirà che vinceremo.

    RispondiElimina
  29. Sarebbe bello vincerlo come con Terim, poi esonerato qualche settimana dopo, gollazzo di Contra. Ma non succede... Probabilmente subiremo un passivo pesante, come con l'Impazzito di Parma.

    RispondiElimina
  30. Fonseca, remake di un vecchio film...Kamikazen, ultima notte a Milano.

    RispondiElimina
  31. Kalulu il migliore in campo nella Juve . E non solo ieri. Voglio la testa ( di cazzo) che lo ha allontanato per prendere un autentico brocco come Royal.

    RispondiElimina
  32. Non c’è niente di più provocatorio dell’indifferenza.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. sia chiaro che a me di Fonseca fotte na sega, lo hanno scelto i tre imbecilli in dirigenza, più un cojone in proprietà,
    mi interessa vincere il Derby,
    poi tanto lo cacceranno per prenderne uno peggio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  34. qualche coro per tirarci su

    11 maggio 2001
    e questa data non la scorda più nessuno,
    ma soprattutto, l'azzurronero
    perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
    Poveri pirla, vi conosciamo
    voi che credete d'esser gli ultras di Milano
    ma sempre muti, cariche zero
    più che una curva voi sembrate un cimitero!
    E Inter merda, Inter Inter merda....

    ed il coro che preferisco..
    mille volte cantato...

    Leoni armati,
    Stiam marciando,
    Siam la Fossa dei leoni,
    Dei leon leon leon,
    Leon leon,
    Siam la Fossa dei leoni,
    Sangue violenza,
    Fossa dei leoni,
    Milan Milan Milan...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. Non so perche' ma questa mattina mi sono comprato un pallottoliere,un abaco...!Ho sensazioni negative su qualcosa di cui mi sfugge il nome.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Astolfo,ho la casa piena di tuoi pallottolieri,ho cominciato a collezionarli l'anno dello scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo gioca il super portierone...se non arrivano palle alte a due metri da lui, siamo apposto...

      Elimina
  38. -Bastoni=Tomori
    -Barella<Pulisic
    -Mkytarian<Rejinders
    -Lautaro<Abraham?
    Valutazioni sbagliate e confronti tra giocatori(tipo Barella/Pulisic)senza alcuna cognizione.Da denuncia.L'indifferenza non impedisce di continuare a dire cazzate.I casi sono 2,o chi lo dice nkukdk o sono stupide provocazioni.

    RispondiElimina
  39. basterebbe leggere attentamente i messaggi,

    Non c’è niente di più provocatorio dell’indifferenza.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che ti dichiari indifferente
      (Indifferenza = Mancanza, spesso ostentata, di partecipazione o d'interesse)
      Perchè scrivi su questo blog?

      Elimina
    2. caro @Ottimista
      l'indifferenza è verso le continue provocazioni di alcuni utenti del Blog, pensavo fosse chiaro.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. ... provocazioni verso di me,
      chiaramente.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  40. Marco Spinelli.La legge dei grandi numeri,la fortuna dei pricipianti,il mercoledì di coppa dei cartonati, possono essere considerati dei fattori che giocano a favore del Milan, se poi si perde questo Fonseca è proprio un binario morto.

    RispondiElimina
  41. Rossoneri siamo noi
    ma chi cazzo siete voi
    noi del milan siamo qua
    e per voi non c'è pietà
    quando il Milan segnerà
    questo stadio esploderà
    dalla curva s'alzerà
    la canzone degli ultrà...

    Siamo l'armata Rossonera
    e mai nessun ci fermerà
    noi saremo sempre qua
    quando il Milan giocherà
    forza Milan vinci ancora
    per gli ultras....
    la la la la la la la la la la

    RispondiElimina
  42. Penso che se Fonseca ha deciso per la formazione che si vocifera avrà di sicuro letto Tennyson
    Mezza lega, mezza lega
    avanti, una mezza lega,
    nella valle della Morte
    cavalcarono tutti i seicento.
    " Avanti la Brigata Leggera !
    Avanti contro quei cannoni ! " disse.
    Nella valle della Morte
    cavalcarono i seicento.

    " Avanti la Brigata Leggera ! "
    C'era qualcuno sgomento?
    No, anche se i soldati sapevano
    che qualcuno aveva sbagliato.
    Loro non fecero domande,
    loro non si chiesero perchè,
    loro non fecero altro che farlo e morire.
    Nella valle della Morte
    cavalcarono i seicento.

    RispondiElimina
  43. Se uno dice una cazzata e io glielo faccio notare,non è una provocazione,è un piacere che gli faccio.Per il suo bene🤥 Parlare di indifferenza vuol dire che uno non si rende conto di aver detto grandi stupidaggini.Uno che paragona e confronta Barella a Pulisic è uno che ha seri problemi in materia.Questa è solo un esempio,sorvolo sugli altri.

    RispondiElimina
  44. Non c’è niente di più provocatorio dell’indifferenza.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. se proprio vuoi fare un piacere...
      fatti li cazzi tua e passa oltre...
      sempre per il bene del blog...
      Non c’è niente di più provocatorio dell’indifferenza....
      e speriamo entri nella testina...

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  46. 11 maggio 2001
    e questa data non la scorda più nessuno,
    ma soprattutto, l'azzurronero
    perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
    Poveri pirla, vi conosciamo
    voi che credete d'esser gli ultras di Milano
    ma sempre muti, cariche zero
    più che una curva voi sembrate un cimitero!
    E Inter merda, Inter Inter merda....

    ed il coro che preferisco..
    mille volte cantato...

    Leoni armati,
    Stiam marciando,
    Siam la Fossa dei leoni,
    Dei leon leon leon,
    Leon leon,
    Siam la Fossa dei leoni,
    Sangue violenza,
    Fossa dei leoni,
    Milan Milan Milan...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Se vere dovessero essere le indicazioni sulla formazione , non ci basterà un pallottoliere. Con Merdao-Niang che non torna mai e quando lo fa consegna palloni velenosi agli avversari. Pulisci altrettanto. Il centrocampo a 2 verrebbe sbranato . Poi sono anni che prendiamo goal da palle inattive e il coglione pensa di lasciare fuori l'unico buono sul gioco aereo . Ma questo veramente no capisce un cazzo.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  48. Mi sto già cagando sotto,mamma mia!!!

    RispondiElimina
  49. Ovviamente per gioco aereo intendo Pavlovic

    RispondiElimina
  50. 4-2-4 ???
    - difendiamo male e prendiamo troppi gol = giochiamo con 2 soli difensori
    - centrocampo che non fa filtro ed è sempre in difficoltà = giochiamo con 2 soli centrocampisti
    - squadra super offensiva contro chi? contro il pressing e ripartenze veloci.
    Insomma fosse vero Fonseca vuole farsi licenziare.
    Ma così rischia la giusta causa.
    È vero che la dea Eupalla è imprevedibile e magari stasera scopriremo di avere un genio in panchina che riesce a cavare sangue dalle rape o a trasformare il piombo in in questo momento, ma ad un ora dal fischio d'inizio, questo appare improbabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il modo più sicuro per ottenere un esonero!

      Elimina
  51. Se alla mezz'ora stiamo sullo 0 a 0, allora oltre un 3 a 0 non dovrebbero farcene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il primo che ci fanno inizierà una grandinata che ci ricorderemo per sempre.

      Elimina
  52. Il Milan vince il primo derby. La Primavera batte 3-1 l'Inter, Ibrahimovic segna ancora...

    magari aveva ragione lui..

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  53. Cosa avrebbero dovuto pensare il Genoa e il Monza prima di incontrare l'Inter?Due pareggi.
    Coraggio!

    RispondiElimina
  54. Formazioni ufficiali.
    Questa sera giochiamo a Muoia Sansone con tutti i Filistei...

    RispondiElimina
  55. L'unica scelta di formazione che condivido è la titolarità di Abraham. Il modulo e la contemporanea presenza di Pulisic e Leao sulle fasce mi spaventano. Reijnders secondo l’allenatore una settimana fa non poteva giocare in mezzo con Fofana e oggi cambia idea. Mi perplime molto infine l’esclusione di Pavlovic. Non resta che sperare nella buona sorte: ora indosso la maglia rossonera che avevo addosso una settimana fa allo stadio. Voglio morire, sportivamente parlando, coi colori rossoneri addosso oppure rompere scaramanticamente la catena negativa dei derby, fermandola a sei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire Fabio, ci mancherebbe altro, ma stasera c'è davvero bisogno di un miracolo perchè Fonseca sta facendo di tutto, ma proprio di tutto, per perderla e questa è la cosa che più fa male, facendolo quasi apposta a schierare una formazione senza logica e con mille contraddizioni, riovesciando i concetti elementari del calcio, per farsi esonerare. Cosa bruttissima e non professionale, ma in questo mondo strano del calcio ne ho viste troppe per non pensare addirittura a questo.

      Elimina
  56. dovesse per congiunzioni astrali andare in vantaggio il Milan,
    vi voglio tutti qui
    non fate vita sociale mi raccomando 😂😂
    capisco che è più divertente distruggere, ma si sa mai...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non distruggo, analizzo e propongo anche delle soluzioni. Io a fine partita e domani ci sarò eccome!

      Elimina
    2. speriamo a commentare una vittoria allora

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  57. Con la morte nel.cuore, viviamoci questa partita.

    RispondiElimina
  58. e comunque dovesse vincere
    è per kulo ovviamente,
    o per gentile concessione dei cugini,
    in ogni caso Esonerato
    e vieni avanti
    il prossimo Cretino,
    c'è Oronzo Canà libero...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  59. 11 maggio 2001
    e questa data non la scorda più nessuno,
    ma soprattutto, l'azzurronero
    perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
    Poveri pirla, vi conosciamo
    voi che credete d'esser gli ultras di Milano
    ma sempre muti, cariche zero
    più che una curva voi sembrate un cimitero!
    E Inter merda, Inter Inter merda....

    ed il coro che preferisco..
    mille volte cantato...

    Leoni armati,
    Stiam marciando,
    Siam la Fossa dei leoni,
    Dei leon leon leon,
    Leon leon,
    Siam la Fossa dei leoni,
    Sangue violenza,
    Fossa dei leoni,
    Milan Milan Milan...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Tutti i bookmakers, non ci danno alcuna chance, nemmeno per un pareggio..quasi inutile giocarla.

    RispondiElimina
  61. Daiiii ragazzi avanti così

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  62. Puuuuulisicccc ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽😅😅😅😅

    RispondiElimina
  63. 🎉🎊🎉🎊sempre quello che segna solo con le deboli....

    RispondiElimina
  64. Emerson Royal ...una certezza!

    RispondiElimina
  65. Fate uscire Leao per favoreee

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  66. Mi domandavo infatti quanto ci avrebbero messo a pareggiare. Anche fin troppo XD

    RispondiElimina
  67. Leao sembra Ricardo Rodriguez, solo retropassaggi.

    RispondiElimina
  68. FOFANAYOKO pippa di merda, quanto è stupido PD

    RispondiElimina
  69. se esce Leao la possiamo vincere

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  70. Primo tempo sorprendentemente più che dignitoso, di sicuro di gran lunga il più dignitoso degli ultimi sette derby. Royal e Leao peggiori in campo, gran gol di Pulisic, Morata e Abraham grandissimo atteggiamento entrambi. Speriamo di avere un po' di culo, stavolta.

    RispondiElimina
  71. Ma SCIVOLAO esattamente a che serve? Meglio Okafor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai gioca solo 2 o 3 minuti se gli capita la prateria davanti, altrimenti uomo in meno per quasi 90 minuti.

      Elimina
    2. speriamo nel cambio,
      tanto Fonseca lo cacciano ma almeno giochiamo in 11

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  72. Kallulu migliore in campo con la juve contro il Napoli.

    Ma già noi abbiamo preso Royal...

    Dirigenza da cacciare a pedate.

    Pelle57

    RispondiElimina
  73. Sono d'accordo con @Fabio primo tempo dignitoso. Peggiori ER e Leao. Migliore Pulisic.
    Domanda ma occorreva spendere 15 M per un giocatore francamente scarso e prestare Kalulu alla Juve già titolare fisso?

    RispondiElimina
  74. Una libertà sconsiderata per Di Marco, con Royal che lo marca, si fa per dire, a 20 metri di distanza. Da togliere nel secondo tempo con Tomori a Destra e Pavlovic, se può giocare, centrale con Gabbia. Leao, una pena e non capisco come possa giocare nel 2^ tempo, poi sempre con un atteggiamento scazzato, ai limiti del fancazzismo più bieco.Non ha toccato una palla decente, passando continuamente la palla all'indietro. Contro un'Inter spenta fisicamente, sarebbe l'occasione per fare risultato ma quando la maggior fonte di gioco offensiva, Di Marco, non lo marchi, allora vuol dire che proprio ti vuoi fare male da solo, caro Fonseca. Soffriamo meno dietro perchè solo nei due derby Theo sta dietro, annullandosi con Dumfris ma almeno stasera le praterie dalla sua parte non ci sono, mentre le voragini di sono dalla parte di un Royal, improponibile in veste difensiva ma almeno no9n marcando se riuscisse a proiettarsi in avanti e crossare sarebbe già tanta roba. Non è buono nè a fottere e nè a fare la spia!.

    RispondiElimina
  75. abbiamo avuto 2 occasioni colossali....e.quando ci ricapita

    RispondiElimina
  76. Madonna Tammy mio che ti sei mangiato PD

    RispondiElimina
  77. Gabbbjiiiiiiaaaa ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  78. Fankulo inter
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  79. 🤦🤦🤦🤦🎉🎊🎉🎊🎉

    RispondiElimina
  80. SENZA IL CANCRO DI PARMA SI VINCE IL DERBY, FONSECA HO SEMPRE CREDUTO IN TE.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari