Il tempo dei sogni

// 38 commenti
Ibra ha paura di non essere all'altezza. 
Gazidis messo alle strette dall'Uefa.
Un presidente che pensa solo allo stadio.
Intanto gli sponsor scappano.

38 commenti:

  1. Brava critica hai espresso perfettamente la situazione del Milan oggi.

    Infatti chi parla di mercato accostato al Milan, non ha capito o peggio fa finta di non capire ....

    O andiamo di prestiti secchi altrimenti inutile muoversi .... ma anzi bisogna già iniziare a programmare le prime cessioni...
    Senza siamo fermi

    RispondiElimina
  2. Questa è la realtà ma non lo dicono....

    RispondiElimina
  3. Potrebbe andare molto peggio..presidente al gabbio..vecchio glories sotto I ponti..Hicks con scerosi multipla...and on and on and on..Merry XMAS

    RispondiElimina
  4. Neromoreno é
    Tatanka-Mauri-72
    23 lug 2018, 17:54:00
    Un grazie ed un sincero in bocca al lupo a Massimiliano Mirabelli !

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti, Marcellina non sapevo la storia di Romagnoli, da Milanista ti dico grazie perché a me da sempre piace tanto.
    Dopo due stagioni in cui ha fatto bene ed è cresciuto molto, soprattutto con Bonucci,ora sembra in difficoltà ma ripeto guardate i compagni di reparto che ha!

    Ho visto che hai parlato di Hakimi e lo hai segnalato in passato.Grande, per me è devastante, ne avevo parlato anche qui dopo la gara contro i prescritti.
    Mettere lui e Theo sulle fasce sarebbe impressionante.
    Temo però che il suo sia un nome che vedremo accostato anche ai prescritti,Conte i giocatori li capisce.
    Se riescono a fare Alonso fanno un colpaccio, in Italia ora farebbe la differenza.

    Todibo per me ha caratteristiche importanti,ha fisico,tecnica velocità,esce a testa alta e con personalità,però per fare il centrale ad oggi ha una grossa lacuna su cui deve lavorare tanto, ovvero tende a guardare troppo la palla e perde posizione e marcatura e non è poco.
    Se riesce a lavorare su questo aspetto diventa un colosso.
    Per questo dico che lo vedrei bene come diga davanti alla difesa.

    Giustiziere Sanè era anche il mio preferito prima dell'infortunio, qualche anno fa in una gara del City mi ha letteralmente impressionato per la sua crescita, era diventato un giocatore totale e dissi che per me sarebbe diventato una sorta di nuovo Ronaldo.
    Leggendo i commenti mi tornano in mente tanti ricordi amari, ho letto il nome Messi, Marcellina mi piacerebbe sapere cosa ti successe, io ho ancora il fegato amaro.
    Ricordo di averne parlato nel 2005 dopo averlo seguito nel mondiale under 20 che vinse da solo, non ci credevano, era troppo piccolo.Roba da galera.
    Nello stesso campionato segnalai anche Pellè che vedevo come un nuovo Toni e qualche anno dopo Bendtner che non ha dato quello che poteva.

    Musacchio, Musacchio io spero solo che faccia un onesto prosieguo di campionato limitando i danni e non appena si presenta una possibilità di vendita venga spedito via.
    Non si può giocare con Musacchio,se lo teniamo per la coppa italia ci può pure stare altrimenti può andare.
    Chissà,magari può interessare a Rino,lì hanno Manolas che come previsto sta facendo tanta fatica, magari uno scambio potrebbe giovare a entrambi viste le caratteristiche...

    Su Bennacer mezzala, può fare tutto lì in mezzo e bene, da mezzala potrebbe arrivare a concludere di più, sarebbe per noi una sorta di primo Naingollan, tantissima roba.
    Paolino prendine un altro.

    Marcellina si la cosa intelligente da fare sarebbe quella,iniziare a costruire da ora per l'anno prossimo dove potremo finalmente tornare a giocarci posizioni più consone.Su Pioli vediamo cosa succede questa estate, se non dovessero aprirsi spiragli inaspettati anch'io continuerei con lui perché l'anno prossimo saprebbe gestirlo bene, senza partire ad handicap come quest'anno.
    Però vediamo.
    Carletto è impazzito, dopo avermi lasciato perplesso nella scelta di Napoli ora si sta superando, beh però vedendo quanto gli stanno offrendo diciamo che lo capiaco, però Carletto...forse ha deciso di iniziare a pensare a mungere dopo aver perso tempo a Napoli.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  6. Stefano...Messi e'una battuta di Umberto Smaila
    ..mai avuto possib di vederlo da ragazzo..facevo altro all epoca ( lavoravo con agenti)..

    Romagnoli non era difficile x chi come me veniva da scout intern giovanile...era il miglior centr italiano da quando aveva 16 anni ( miglior italiano d annata..)..cosi come non era difficile il coetaneo laporte x uno che aveva la Francia...di Romagnoli in negativo dissi solo che aveva un po' di ligrizia romanesca da togliersi..quella che anche il suo estimatore Sinisa...chiamo"muscolatura da lanciatore di francobolli" ...

    Sane'? C e' anche lui tra i nomi scandalosi della mia storia e database con Sms..Gab Jesus and co...hakimi tanta roba

    Carletto mi sa che sta mungendo si..mi pare che il suo punto debole sia la famiglia..figlio e genero ...dai...

    Bennace la mezz ala la fa bene..se lo spostano non ci smenano in quel senso..ma ci smenano nel ruolo..poiche play forti son pochissimi e costano...x cui..sarebbe opportunita jettata


    Marcellina

    RispondiElimina
  7. Su todibo quoto le caratt e lacune..motivo x cui in potenza un centrale stile demiral..scuola balcanica vecchio stile...e'piu consono all italia di un nero di scuola francese che spesso tende a guardar sfera e poco l uomo..son stili diversi...

    Marcellina

    RispondiElimina
  8. a me Todibo piace molto ma..non abbiamo già Caldara pronto? E' un nuovo centrale la nostra priorità adesso? mah!

    RispondiElimina
  9. E poi Musacchio non sarà da squadra top ma la sua onesta stagione la fa, per il Milan che siamo ora va più che bene..
    lo ripeto fino all'ossessione, a noi serve un esterno sx o seconda punta. Oppure che lavorino su Leao, è giovane e potrebbe anche diventarla anche se mi sembra abbia caratteristiche diverse ma è comunque più mobile di Piatek.

    RispondiElimina
  10. Kevin De Bruyne era nel database?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no...li quando lo abbiamo visto era gia' in vantaggio il city

      Marcellina

      Elimina
  11. 400mln spesi. e siamo sempre lì a boccheggiare, aspettando i guizzi dei soliti 2 scacazzi scalcianti e ronaldigni dei mentecatti che fanno il loro solitario paracalcistico uno di qua uno di là
    MA CI RENDIAMO CONTO !?!

    BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coppia di turpi monatti, bubboni escrementizi, lebbra del calcio, cacche dell'adriano,
      ANDATE VIA !
      VIA! FUORI!
      ANDATE VIA !

      Elimina
  12. Per me il mistero più grande resta Rebic che a me piaceva come acquisto e poteva esserci davvero utile.

    Invece non si integrato per niente, è abulico,sovrappeso,non ha forza,non ha corsanon ha voglia e ormai siamo giunti all'ultima gara prima della sosta di dicembre.

    Leggo che si è ritrovato ad una cena con gli ex compagni e ha parlato a lungo con loro con tanto di foto social.
    Bah quella è la porta grazie, iniziamo a fare pulizia.

    RispondiElimina
  13. Marcellina si anche secondo me il problema di Carletto è quello.
    Questa scelta per me è davvero senza altro senso.
    Fa il carico adesso prima di accomodarsi sulla panchina della Nazionale fra un paio di anni.

    RispondiElimina
  14. X HICKS MERDELLINA
    non hai MESSI nel database ??? nel database non c'erano tutti da PELE a MARADONA e CR7 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    il database non esiste, non c'e' mai stato e tutta invezione di MERDELLINA che parla parla parla poi sparla sparla sparla poi quando inizia a cambiare il vento capisce al volo e comincia la correzione di rotta AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH
    GINO RATTUSO non mangiera' la pastiera AHAHAHAHAHAHAH veleno e TIR davanti la porta.
    MAX MIRABELLI ti ha allontanato perche' gridavi senza concludere niente, dovresti ringraziarlo per quanti sghei hai preso.
    SEMI LEONARDO ha fallito soltanto MERDELLINA non lo ha ancora capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe..i soldi che ho preso erano gia fissati..non una lira di piu non una di meno..lui poteva s egliere: darmeli mentre lavoravo o darmeli dacsa..il suo piccolo problemino era che le sue fonti erano le mie..con patecchi anni in piu' da parte mia di collaudo..per cui con me..non poteva muoversi da porco maiale in liberta'....c ha provato il poveraccio a mettermi paura offrendomi la spalmatura..hahhhah..peccato per lui che ha trovato uno...con offerte da i top team...carico di bitcoin..con la voglia di smettere e lo stesso avvocato del milan...indovina come e' finita? Ahhahayaayyah

      Dai straccione..vai a tagliare il crack con l aspirina

      Marcellina

      Elimina
  15. Caldar/Todibo è scelta da fare in funzione del rietro di Caldara a certi livelli. A gennaio cederei Kessie e Chala e prenderei Amrabat e Boga(o Mertens se si libera), in avanti se non arrivasse Ibra un prestito di Jovic anche con diritto e recompra (ma alta)lo azzarderei.

    RispondiElimina
  16. Paolo Rossi ciao, le stesse cose le discutevamo qui questa estate sui terzini.
    C'era qui qualcuno che non ricordo che riteneva una follia spendere quei soldi per Theo quando avevamo già in rosa Rodriguez e io ribattevo dicendo che proprio perché avevamo Rodriguez l'acquisto di un terzino era una priorità e Theo ci avrebbe portato oltre alla spinta, una forza fisica su quella fascia che sarebbe risultata importante per lo sviluppo del nostro gioco.
    Lo stesso discorso lo farei per il centrale,dove Musacchio non è presentabile a certi livello.
    È il classico finto grintosto tutto fumo che poi va in difficoltà non appena incontra un attaccante decente.
    Oltre che lento viene sovrastato puntualmente anche fisicamente, fa finta di essere aggressivo ma ha paura pure della sua ombra.
    A Noi non serve un centrale così, non può essere un titolare.
    Ripeto, tenerlo come riserva va bene, avevamo i roque junior che abbiamo fatto diventare campione d'europa quindi va bene, ma oltre quello no.
    Abbiamo bisogno di qualcuno che faccia sentire il tosto all'avversario uno che possa aiutare Romagna a tenere su la squadra,Musacchio non lo può fare.
    Se riesci a tenere su la squadra puoi recuperare la palla più alta e tenere compatta la squadra più avanti e non a ridosso della tua area quindi fai correre meno tutti e meglio e riesci ad essere più pericoloso.
    Puoi recuperare palla di testa anche sui rilanci avversari...
    Quindi si è una priorità,più dell'attaccante, perché quello che abbiamo sa fare goal se servito a dovere. Io sono innamorato di un altro tipo di attaccante che in futuro potrebbe diventare anche Leao, ma lì dipende dalla testa,però Piatek sa fare goal.
    Certo se venisse l'Arsenal che lo vorrebbe in cambio di Aubameyang...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  17. Amarabt ottima intuizione...

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Devilforever ecco Amrabat sarebbe un buon acquisto per il Milan di adesso,un giocatore che sa giocare a calcio,intelligente,con forza fisica uno che anche se non ha un gran passo riesce a sopperire con un gran senso della posizione.
    Ma li credo ormai sia già fatta da altri.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  19. Da quello che si legge "avrebbero" intenzione di spostare bennacer mezz'ala e comprare un bestione per il centro.
    Dalla Svizzera scrivono RR al fenerbache

    RispondiElimina
  20. Siamo uno dei peggiori attacchi e una difesa da lotta x champion...ma oh..bennacer perde sfere calde....se e dico se vogliono fare una roba del genere significa solo bocciatura paqueta

    Marcellina

    RispondiElimina
  21. Ma secondo voi todibo può essere lo schermo davanti la difesa che pare cerchino?

    RispondiElimina
  22. Raga cmq dovremmo deciderci, se biglia, kessie oppure chala perdono la palla fuori area, sono palla sanguinose e vengono fustigati, se la stessa cosa la fa benna non fa niente.

    Forse a qualcuno brucia il culo, ma questo fatto giustiziere ce lo aveva anticipato appena acquistato (e senza database). Quindi per gli addetti ai lavori era o doveva essere cosa risaputa.

    Per quanto riguarda la difesa sembra che caldara sia prossimo al rientro, quindi se si ha fiducia in lui, credo che si possa fare a meno di spendere ciò che non abbiamo dove non serve o serve meno.

    Per me ci manca una mezzala a sx avendo (e tenendo) krunic e kessie. Manca un'ala sx ed un centravanti.

    Via rebic, borini e castellejo totalmente inutili.

    Capitolo a parte per paqueta, vero è che AL MOMENTO non è un giocatore che fa la differenza (non parlo di campione) ma non credo sia sto brocco inverecondo di oggi. Cmq è ur vero che giocare fuori ruolo non aiuta nessuno!

    RispondiElimina
  23. Bennacer lo lascerei lì dove è che lo vedo molto bene, come play se la cava ed è davvero difficile andarli via.
    Su Paquetà congelerei il giudizio, il ragazzo è forte ma ha bisogno di ambientamento (gabigol docet..)

    @ Stefano, a me basterebbe il Caldara di qualche tempo fa per consolidare una coppia di centrali piuttosto fortini direi e che molte squadre ci invidierebbero. Il problema è che nel calcio attuale conta più avere un attacco forte più che una difesa..Per vincere lo scudo ti darei ragione ma allo stato attuale non è ahimé un nostro obiettivo. Per quello che dico che per completare una squadra che possa tentare di affacciarsi nei piani alti e ti consenta di non avere un mono schema di squadra, avremmo bisogno di un esterno rapido a sx o che possa essere di appoggio come seconda punta a Piatek. Così come siamo adesso c'è solo uno schema possibile 4-3-3 con le solite evidenti limitazioni.

    RispondiElimina
  24. Spiace che mollino Vignato, si cercavano giovani? un trequartista/esterno da spendere poco? poteva fare comodo..
    con certa gente in giro che veste la dieci..

    RispondiElimina
  25. Spermaintesta...sparati con u canne mozze in bocca...biglia non solo ne perde spesso e volentieri..ma ti gioca orizzontale e intercetta 1/3 delle sfere di bennacer...gli addetti ai lavori...idiota..ti hanno detto sarebbe stato compito arduo ma che aveva i mezzi x fatlo vista eta e progressione ultimi 2 anni..rotto in culo..poi venite qua sul blog a puppare la minkia sul perche all aja x escono i giocatori..vuoi che ti faccia una selezione delle palle perse contelayivi gol subiti dal miglio giovane al mondo di ruolo e cioe de Jong? Deficente...voleteun play che si assuma rischi e giochi in verticaleedesca dal pressing ? E allora dio sultano o c hai 80 milioni e prendi de jong o aspetti un bennacer pagato 16 che pgni tanto perde q1 sfera...pezzo di idiota

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me prendere un altro play magari difensivo e dirottare benna a mezzala è una puttanata e penso non lo faranno...

      Elimina
  26. Paolo Rossi si certo anche a me basterebbe il Caldara di Bergamo che era perfetto per noi, però sono quasi due anni che non gioca, ci vorrà ancora tempo e vedremo come recupererà.
    Marcellina secondo me più che Paqueta che ora deve cambiare marcia, Bennacer prenderebbe il posto di Kessie.
    Non è che Zorro...eheheheh

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  27. io paqueta lo aspetto volentieri, lo dicevo per quel che sento
    con paqueta e benna li poi hai due sinistri pero'
    e ribadisco, a me gente che fa le pulci a bennacer per 1 palla persa o per un gol sbagliato mi pare di stare su marte
    erano 10 anni che a milano non si vedeva unplay dinamico, giovane, interditore, tecnico, con la testa e gli atteggiamenti giusti
    follia


    marcellina

    RispondiElimina
  28. Benna eccetto l’abbigliamento mi sembra un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  29. Ancora ricordo quando Benzema veniva criticato,alcune persone che dicono di seguire lo sport sono veramente meravigliose.
    Che giocatore

    RispondiElimina
  30. E ti garantisco..vedeai quando capitera che perde savvero sfera limite area e ci segneranno...capiera' vedrai..e sara' una scoreggia meduatica cillettiva...a me se leao sbaglia un gol non mi fotte un cazzo..se leao mette l atteggiamento giusto son disposto ovviamente a fare n annata dove mi sbaglia cose..vedendo pero il potenziale...qui ibra non lo vogliono e mi sta pure ok..ma i giovani li attendono 20 gg max...poi e ma l ajax..

    Ehehe

    Marcellina

    RispondiElimina
  31. Adesso inizia a serpeggiare sui Social la frase "Paqueta fa troppi tocchi con la palla" che è come " Cutrone non sa stoppare un pallone". Prima si cambia il tifoso prima torneremo a vincere qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Cutrone non sa stoppare un pallone ed il Milan con queste MEZZE TACCHE, non vincerà PIU'…….Almeno il NON ALLENATORE DAL NULLA COSMICO è andato a far Piangere o Ridere da un'altra parte. Basta Scuse, a parte un paio di giocatori, questa rosa è MEDIOCRE, è non lo afferma il sottoscritto ma i risultati di questi ultimi 7 anni. FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  32. Per me Non ha senso spostare Bennacer mezz'ala, per due motivi. 1) economico hai già fatto un investimento di 40 milioni con Paqueta 2)tecnico ci Sono due giocatori Bonaventura Paqueta ed eventulmente Krunic può giocarci.

    RispondiElimina
  33. Stadio nuovo? Chiudiamo San siro. Stop a questi indegni.picchetti ai cancelli e nessun pullman deve entrare. Atalanta a San Siro milan a Bergamo. Le umiliazioni devono essere pagate care

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari