Il mercato

// 75 commenti
L'interesse di tutti era sulla festa, decisamente sotto tono, dei 120 anni.
E pensare che Kakà era stato indicato come un apprendista in società...
Le chiacchiere stanno a zero, adesso serve un mercato decente oppure puntare al sedicesimo posto facendo giocare i giovani.
Gli alibi sono finiti.

75 commenti:

  1. Ancora con sto Mercato ?!?!

    Ma la finiamo di trattare il Milan come una Big?!?!?!?


    Nulla verrà fatto, semplicemente perché x comprare DEVI necessariamente CEDERE PRIMA, a meno che sappiano già oggi, con una sicurezza Matematica, che il MILAN non parteciperà a nessuna competizione europea il prossimo anno, per demeriti sportivi, insomma che non si qualifichera manco all europa legue, ipotesi tutt altro che inverosimile.
    Per fare lo scorso mercato abbiamo dovuto cedere Cutrone, con quella plusvalenza abbiano fatto saldo zero con il primo rateo della campagna acquisti precedente.
    Quindi si dovrebbe già lavorare alla cessione di qualcuno, con plusvalenza, per poter operare sul mercato, eventualmente a gennaio e cmq sicuramente a giugno se non altro x coprire il secondo rateo.

    Purtroppo questa é la nostra situazione, lo è sempre stata è lo sarà negli anni a venire, non capisco cosa sempre ci si aspetti sempre dal mercato .... tralartro soiccome Biban e Maldini non riuscivano a piazzare nessuno, siamo stati costretti a chiedere aiuto a Mendes che ci ha aiutato trovando casa a Cutrone ma "costringendoci" a portare in rosa il figliol prodigo Leau, oltre al fatto che almeno un altra punta centrale era basilare ..

    Nella speranza di qualche valorizzazione da poter cedere bene, Ma la mia domanda è, come fai a costruire una Base se poi ogni anno cedi i migliori ?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CEla il mercato non le fanno solo le big … e cmq visto quanto spendiamo dovremmo almeno provarci

      Elimina
    2. Con 500 mil spesi in 3 anni
      .. basta provarci per favore.

      Elimina
  2. Che siamo diventati ormai una squadra di secondo livello l'ennesima conferma é che il 38enne Ibrahimovic si fa desiderare

    RispondiElimina
  3. Marco Spinelli.Il Milan segna poco,ma due punte vere restano sempre un tabù AHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. Furio Fedele, intervenuto a "Tutti Convocati" su Radio 24, ha sottolineato da dove derivano i problemi offensivi del Milan in questa stagione: "Il peccato originale di questa situazione è stata la cessione di Cutrone, svenduto a 18 milioni a inizio mercato. Venduto a pochissimo è uno dei tanti rimpianti di questo Milan".

    E TUTTI I PESCI VENNERO A GALLA X VEDERE LA PALLA DI PELLE DI POLLO FATTA DA APELLE FIGLIO DI APOLLO...
    EHEHEHE

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi perlomeno tentare di darmi una spiegazione sul xkè chiunque viene al Milan anke con ottime prospettive vedi Piątek viene colto dalla sindrome di imbrocchimento acuto...tralasciamo pure quelli ke Re Mida Gasp ha allenato, ma pure gli altri...
      Musacchio vecchio arnese fortemente voluto dal Lurido mi sta particolarmente sui coglioni, se qualcono si facesse avanti, magari...potremmo sbarazzarcene e la turca ?? L'obbrobrio della turca ??? Nn faccio kd pensare al famoso tocco di Gasp...
      A quando l'Italexit ???
      Un salutissimo !

      Elimina
    2. Dai Boomer vai a giocare al monopoli con le lire

      Elimina
    3. Piatek è un giovane abbastanza acerbo. Meno acerbo di Leao, ma pur sempre acerbo.
      Idem Paquetà.

      I giovani inesperti al Milan finiscono tutti così. Serve gente che ha consolidata esperienza Champions e soprattutto due/tre giocatori che hanno vinto un campionato o una Champions.
      Affidare la patata bollente ai giovani in una squadra come il Milan (dove la maglia pesa tonnellate rispetto a una Atalanta o anche una Lazio) è un suicidio sportivo ed economico.

      Ad andare bene, ma mooolto bene, un giovane ti può arrivare a rendere come Donnarumma e Romagnoli, ma come si è visto neanche loro sono determinanti per qualificarsi in Champions. Donnarumma e Romagnoli sono rimasti ancora dei talenti inespressi e con questo andazzo potranno trovare la loro affermazione soltanto in un altro club (temo che il primo lo vedremo alla Juventus e il secondo al Napoli o anche lui alla Juventus).

      Elimina
    4. Mariah, è più probabile che vadano all'estero ma direttamente in squadre italiane non è possibile a meno che non vadano a scadenza ma anche questa opzione è praticamente impossibile. Il raviolone si giocherebbe per sempre di poter rimettere le palle in sede

      Elimina
    5. Rimpiangere Cutrone????? Quanti gol nei Wolves????? Con queste PIPPE, hai voglia a rimanere a centro-bassa classifica…….A Bientot Chers Amis……….Napoli-Barcellona Faites Vos Jeux……..Quatre Cinq Six buts pour Barcelona……….Fdl Forever

      Elimina
    6. Guarda che siamo in centro/bassa classifica

      Elimina
    7. Ciao, Ce-La.....certo che lo so che siamo in centro/bassa classifica, visto le INNUMEREVOLI PIPPE, scambiate per Buoni e Futuribili Talenti, che i Nostri Osservatori di Cavalli da Non Ippodromo, hanno DEPOSITATO a Milanello. Fdl Forever

      Elimina
  5. Ragazzi siamo arrivati a copiare e incollare le interviste di Furio Fedele, lo stesso Furio Fedele che in altre occasioni aveva deriso dicendo che faceva testo.

    OPINIONI IN BASE ALLA CONVENIENZA COME LE PEGGIORI PUTTANE.
    CHE SCHIFO, PUTTANELLA.
    BEVI

    Ps Gran festa, altro che.

    RispondiElimina
  6. A me che canni completamente i giocatori non interessa, tipo dire di comprare Bennacer al posto di Sensi come se avessero le stesse caratteristiche.

    Mi fa diventar matto che quello che vale quando ne puoi trarre beneficio, sei disposto a negarlo quando non ti conviene. VERGOGNA

    RispondiElimina
  7. Oggi leggevo su un giornale sportivo che hanno dato 4 a bennacer solo perchè ha sbagliato il gol...
    Ditrmi come si fà a dare un voto così? Ormai tutto è in funzione del gol..
    Cazzo l'algerino ha cantato e portato la croce tutta la partita e quel cazzo di pagellaro di m.. gli da 4?
    Ormai non si guarda più il gioco che uno fà per la squadra.. devono essere tutti cannonieri...
    Se non fosse stato per lui ieri avremmo perso a mio parere.. ha fatto di quei contrasti e di quei recuperi palla che ha levato parecchie noie alla difesa, e gli danno 4.. certo ha perso anche delle palle ma su tutto il volume di gioco che ha fatto ci può stare.
    a Suso gli hanno dato 4,5 mi pare, cazzoooooooooo!
    Quindi mezzo punto in meno di quell'inutile giocatore... cavolo se al suo posto metti uno di quei funghetti del flipper sicuramente riesce a fare dei passaggi migliori...
    Quell'essere ogni volta che ha la palla non riesce più a saltare l'avversario e per di più quando vede che è inseguito da due avversari porta la palla vicino ad un suo compagno e gliela dà all'ultimo metro mettendolo in difficoltà e facilitando il pressing avversario.
    Lo stesso andazzo di paquetà.. non molla mai la palla e si fà stoppare facilmente... se continua così abbiamo un degno erede di Suso, se poi si trova in condizione di segnare si deve prima sistemare la palla..
    Ho visto ieri il primo gol di Ronaldo... cazzo che velocità di esecuzione.. veramente bello.
    Per quanto riguarda Ibra per quel che mi riguarda può andare beatamente affanculo.. mercenario del cazzo!
    Gli stiamo facendo un favore a chiamarlo e lui fà la prima donna? Vuole garanzie? Vuole un contratto di 18 mesi? Arrivà affanculo tu e tutta l'Ikea.
    Dovrebbe venire in ginocchio.. altro che cazzi!
    Chala un'altro buono..ieri era sempre in mezzo ai coglioni disturbando o levando palle da gol..
    Ora capisco che non puoi o vuoi far minusvalenze non facendo giocare kessie,suso e chala,ma se poi demotivi la squadra usando questa filosofia che senso ha? io gioctore non mi faccio il culo per giocare meglio, tanto so che non serve a niente.. quelli devono giocare in ogni caso per non farli svalutare. vabbè anche questo anno ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok togli Chala Suso chi metti al loro posto !?!?!
      Kessie puoi farlo hai krunic che è meglio .... ma gli altri 2 !??!?!

      Elimina
    2. lo so che farò rizzare il pelo ma come detto io al posto dell'ectoplasma metterei calabria.
      per chala qualunque giocatore della primavera è meglio.

      Elimina
    3. Non credo siano opzioni percorribili ... anche se comprendo

      Elimina
  8. quotare furio "cane" fedele anche no però. uno dei peggiori giornalisti sportivi su piazza (c'è da dire che è in ottima compagnia ).
    si può fare passare un concetto senza bisogno di quotare quel cane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché gli altri pseudo milanisti sono migliori !??!?!

      Elimina
    2. La cessione di cutrone ha influito negativatimente sull' inizio di stagione .. fatto da un evanescente Piantek che sta dimostrando sempre più, perché fino a 23 anni ha giocato in Polonia e un bambino non pronto Leau, dotato di enormi doti ma pochi neuroni e sul quale bisogna ancora lavorare.

      Avessimo avuto Cutrone e non Leau e fidati che 6/7 punti in piu li avevi

      Elimina
    3. cutrone molto sopravalutato. può darsi in futuro migliori, ora come ora anche lui non avrebbe fatto molta differenza nel contesto attuale.

      Elimina
  9. Il problema non è il pareggio con il Sassuolo, può succedere che non entri tra pali traverse, goal annullati per forse tocco di mano (quel goal annullato è segno che non contiamo niente politicamente).
    Il probelma sono stati i mesi di ottobre e novembre dove eravamo calcisticamente degli zombie.

    POi il giornalismo: se seguono un calciatore sono fossilizzati, se ne seguono molti sono indecisi.
    E' chiaro che non possiamo o non vogliamo spendere e che dobbiamo guardare al centesimo (ps se davvero ci stanno cedendo allora ci sta che i saldi del bilancio devono essere zero perché la due diligenze sennò è fatto sull'acqua)

    Godiamoci un po' il gioco del calcio e smettiamola di rimarcare cose che sappiamo già tra cui il fatto che il tempo è spesso galatuomo con hicks M e che il giustiziere veda le cose in altra maniera e soprattutto che si diverte a stuzzicare le persone che perdono le staffe

    RispondiElimina
  10. Pagelle di Bennacer:

    gazzetta 4
    corriere 5
    tuttosport 5
    corriere dello sport 4

    questo è bellissimo e lo devo incollare tutto:
    Bruttissima prestazione per l’algerino, che gioca una delle sue peggiori partite in rossonero. In mezzo al campo fa tanta fatica: spesso è in ritardo nelle chiusure e i sanguinosi palloni persi si faticano a contare su una sola mano. In più, a porta completamente vuota con un arrembante Pegolo uscito per una chiusura alta non riesce a concludere sprecando un’occasione a dir poco colossale.

    Aspetta aspetta? palloni sanguinosi persi che si faticano a contare su una mano? sempre in ritardo sulle chiusure?
    la puttanella che diceva?

    Oh mah, non beve pioggia dorata sto qua, no eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gazzetta però gli ha dato 6.
      Gli altri giornali non so, non li ho letti.

      Detto questo sono d'accordo che per fare bene quel ruolo non deve perdere tutti quei palloni, lui è bravo secondo me ma ha la tendenza a perdere quei palloni che rischi di pagare a caro prezzo.

      Elimina
    2. Veramente la gazzetta gli ha dato 6, quello è il vot che vorresto dargli tu. Ma logicamente ormai più che il Milan tifi il tuo personaggio e continui con le tue sparate senza né capo né coda.

      Elimina
    3. Ahhahahaahahhah
      Il giustiziere è in grado pure di negare l evidenza ....


      Guarda che in questo blog di lobotomizzati c e ne sono pochi e la gente va a controllare ahahahhahahhahahah

      Patacca

      Elimina
  11. Comunque questo è il mio pensiero. ricordate sempre che è un bambino e che si stà caricando sulle spalle tutto il centrocampo del milan.
    Anche se ci metti moric non farebbe una figura migliore.
    Lasciamolo crescere in esperienza.. perde palloni? Certo ..guarda quanti ne tocca confronto ad altri ed il conto è presto fatto.
    Oltretutto non solo cerca di impostare ma fà anche filtro a centrocampo... puoi dargli un minimo di errore?

    RispondiElimina
  12. quando uno è alla canna del gas non solo posta le pagelle ad uno che il calcio lo SPIEGA AI GIORNALISTI SPORTIVI E NON VICEVERSA, ma maniupola pure i numeri

    AHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAAUHAUHAUA
    AHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAAUHAUHAUAH

    SEI ALLA CANNA DEL GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    LA GAZZETTA GLI HA DATO 4???????????????????????????????????


    AH SI?

    AHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUA

    LA GAZZETTA GLI DA 6, SPECIFICANDO CHE IL 6 GLIELO DA PER L'ERRORE DEL GOL
    AUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUA


    LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SEI SOLO UN POVERO LADRO SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    AHAHAHAHAHAHHAAHHAAH
    CHE PENA
    RIDOTTO COSI'

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    ora un secondo di serieta'
    vedi scimmia da drive in, te lo riscrivo, prestazione importante, molto sostanziale, quasi totalmente in chiave difensiva e ho spiegato ieri il perche( 30 minuti dopo che ho scritto il MIster dice esattamente le stesse cose)

    se considerato che questa prestazione difensiva la fa un giocatore tecnico e giovane...fatti due conti da solo

    lo so che muori dalla voglia di vedere il tuo biglia li
    e se anche fosse, quando è stato io non ho fatto una piega
    come sempre confidando nel mister di turno

    bennacer e' giovane e sta imparando il ruolo in un psaeudo grande club
    dove a differenza di sensi deve avere le chiavi del centrocampo
    di una squadra che fatica e di un centrocampo non top

    qualcuno ha notato la reattivita' muscolare del ragazzo?
    che mena, corre, contrasta, cade e si rialza in un amen etc etc etc

    qualcuno ha notato la differnza nei contrasti che so tra lui e chala? no?

    e ribadisco, parliamo di un giocatore tcnico

    se ritorni alla comprazione di sensi significa solo che sei un ladro e truffatore

    se l'inter va su sensi, e il milan gli si fionda dietro, in quel momento tutta la stampa e anche in critica si parlava di play , in chiave sostituz biglia

    pur essendo giocatori diversi, sia sensi che benna ham fatto i play, e anche le mezzali offensive
    tatticamente hanno molti punti in comune pur interpretando il ruolo diversamente


    COME TE LO DEVO DIRE, LURIDO COGLIONAZZO
    IO SENSI PER MOTIVI DI LAVORO L'HO SEGUITO PER DUE STAGIONI
    TI POSSO RACCONTARE ANCHE DI CHE COLORE FA LA CACCA,
    TI SO DIRE TUTTO DELLA SUA FAMIGLIA DI URBINO
    RI SO DIRE CHI ERANO I SUOI AGENTI E PERCHE' LI HA CAMBIATI
    TI SO DIRE CHE CARATTERE HA LA MAMMA INGOMBRANTE
    TUTTO DI TUTTO
    RAZZA DI UN DEFICENTE
    E DI BENNACER ANCHE DI PIU'
    VISTO CHE HO COLLABORATO AL SUO SPOSTAMENTO DI RUOLO COL SETT GIOV EMPOLI

    TU, ORIGLKITORE DI GOSSIP NEL CESSO DEI TEMMISTI CALCIATORI A CUI FAI POMPINI
    NON SEI IN GRADO DI PARLARE A ME DI CALCIO
    LO HAI COMPRESO O NO?

    VAI A PARAMETRARTI CON EMILIO FEDE, PORCO DIO
    VAI A MISURARTI CON CORONA
    VAI A PARLARE DI SCHEMI CON LA DE FILIPPI
    NON CON ME
    NON PUOI
    LO HAI CAPITO CVHE NON PUOI

    IN TEOLOGIA NON SI POSSON OTTENERE RIPOSTE ASINO
    PLEBEO


    PER QUANTO RIGUARDA I PENNIVENDOLI DELLE PAGELLE, CALCOLA CHE QUELLI DI DEFAULT MEZZO PUNTO MENO O UN PUNTO MENO A SECONDA SE VINCI O PAREGGI
    PER CUI QUEL 6 GAZZETTA SE VINCEVANO ERA 6.5 O 7
    E POI GLI TOLGONO UN PUNTO PER IL GOL SBAGLIATO
    VEDETE VOI
    CHE MI FA RIDERE POICHE FOSSE UNA PUNTA SOLO DAVANTI PORTIERE A 3 METRI DALLA PORTA OK
    MA UN PLAY, CHE RUBA PALLA BASSO FA 30 METRI IN AVANTI DI SCATTO, SCARTA IL PORTIERE E NON LA TIRA AI POPOLARI MA SI FA RIBATTERE DA UN DIFENSORE...MI VIEN DA RIDERE

    CHE POI E' VERO, SE FOSSE STATO PIU' LUCIDO AVREBBE FATTO QUELLO CHE SPESSO FA, SE CON CODA OCCHIO VEDI ARRIVARE DA TUA SX IL DIFENSORE, GLI FINRI IL TIRO DI SX, RIENTRO CON L'ESTERNO SX LO MANDI LUNGO A VUOTO E POI CALCI
    MA LI NON ERA LUCIDO

    1, 1, 1 PALLA PERSA E RIMEDIATA E PER IL RESTO MIFGLIOR IN CAMPO CON THEO, COME DA 4 O 5 GARE A STA PARTE


    VAI CONIGLIETTO EJACULATORE PRECOXM VAI


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  13. Qui si parla di bennacer ragazzi ma paqueta che é costato 40 mln ne vogliamo parlare?
    Insomma secondo voi c'è il rischio che é troppo "brasiliano"?

    RispondiElimina
  14. QUI SI PARLA DI BENNACER PERCHE' FINALMENTE IL MILAN HA TROVATO UN PLAY PER IL FUTURO

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  15. Sempre un Cammelliere rimane...Avete trovato il nuovo BECKEMBAUER ARABO MUAHHHHHHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di ti hanno bannato pure i tuoi compari sfinteristi

      Elimina
  16. Cela in culo...IGNORABIBIMUS di 1^ forza Ad Maiora

    RispondiElimina
  17. Sono abonato in curva. Volevo dirvi, dopo 10 anni :

    Quando a pantagruele era stato sperimentato dal trombone allora si potè fiocinare sull'accaduto a ciassani in fassodoni mattinalmente con un scrofanalismo opportuno atto a droppare tutte le polvagne quando le pare.

    RispondiElimina
  18. FORZA BARCA FORZA VALENCIA E FORZA LIONE

    RispondiElimina
  19. Bennacer miglior acquisto insieme ad hernandez,grande personalita' ed intensita' per un ventiduenne che non ha paura e non si nasconde,potrebbe fare meglio come mezz'ala sinistra,ma poi al centro chi metti?Biglia? E' un misto tra Barella e Sensi,ma con piu' margini.

    RispondiElimina
  20. Poi vedo che ad insigne danno come voto un 4.5/5.. pur mangiandosi un gol di fronte alla porta.. Mahhhh.

    RispondiElimina
  21. OP4916 dic 2019, 10:41:00

    Tu devi perlomeno tentare di darmi una spiegazione sul xkè chiunque viene al Milan anke con ottime prospettive vedi Piątek viene colto dalla sindrome di imbrocchimento acuto...tralasciamo pure quelli ke Re Mida Gasp ha allenato, ma pure gli altri...
    Musacchio vecchio arnese fortemente voluto dal Lurido mi sta particolarmente sui coglioni, se qualcono si facesse avanti, magari...potremmo sbarazzarcene e la turca ?? L'obbrobrio della turca ??? Nn faccio kd pensare al famoso tocco di Gasp...
    A quando l'Italexit ???
    Un salutissimo !


    eh
    io posso darti la testimonianza di
    cio' che ho vissuto

    quando arrivi in un ex top club mondo, che ha una storia importantissima fino ad anni recenti, con un peso della maglia enorme, un pubblico affamato e incazzato abituato ad altri tipi di giocatori, ti assicuro che e' un " cazzo al culo" per dirla come a Oxfford
    e' dura, Op veramente dura, gia' sono giocatori magari giovani, o magari che arrivano da squadre minori, devono confrontarsi coi mostri sacri del passato, in un club che non è piu' un club senza una vera proprieta'..etc etc etc

    molti arrivati erano inadeguati punto
    altri, ti assicuro che in piazze piu' "leggere " farebbero meglio


    Marcellina

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti,ieri non sono riuscito a postare perchè ho dovuto far sbollire un po' la rabbia.
    Non ancora ci riesco quindi penso sarà un papiro questo commento.

    Ho letto i commenti e gli scambi di vedute fra Giustiziere e Marcellina che a me fanno sempre sorridere.
    Giustiziere non so se i voti dati dai giornalai che hai postato sono reali o meno perchè non li vedo mai in quanto a me fanno solamente ridere e i giocatori preferisco valutarli con i miei occhi, ma se hanno dato veramente quei voti a Bennacer sono da fucilare.
    Io non so cosa venga guardato, Bennacer per me è mostruoso, ha fatto come sempre una grande gara, aggressivo, forte, sempre propositivo, sempre alla caccia del pallone in avanti, sull'uomo, uno che si fa il centrocampo da solo e anche parte di difesa. Ha commesso due errori, uno grave perchè riguarda il goal, come ha perfettamente detto Marcellina, secondo me lì non è stato neanche l'arrivarci poco lucido per la fatica, per me è arrivato poco lucido perchè si è trovato in una situazione per lui inusuale e si è fatto tradire dall'inesperienza ed emozione di vedere un goal facile, lì ti tremano le gambe perchè hai solo da perdere.

    Lì se lo prova in allenamento bendato tira di piatto a giro di destro di prima e la mette dentro, quella pero' è una cosa che essendo mancino ti devi sentire di farla al momento perchè se la provi con paura fai solo figuracce.
    Era evidente che non fosse tranquillo perchè lì la cosa facile da fare è fare finta, rientrare sul tuo piede e aprirti il campo con Berardi andato a terra, con il portiere fuori dai giochi e con due compagni vicini, là puoi fare tutto, appoggiarla ad uno dei compagni che ti seguivano senza mandarli in fuorigioco, mandare berardi fuori tempo e andare a segnare...poteva fare tutto, tranne quello che ha fatto.
    L'altro è stato un errore grave che poteva costarci carissimo ma c'è un ma.
    Nel secondo tempo ha perso una palla facile gravissima pero' prima di quell'errore c'era un fallo netto su di lui non fischiato, dell'arbitro ne parlero' dopo, successivamente è andato a recuperare palla pero' anche lì secondo me c'era fallo, questa vlta commesso da lui.
    Per il resto per me ha fatto una grande gara, lì in mezzo è un Pitbull, un Piranha, ma non esiste discutere un ragazzo così dai, finalmente dopo anni abbiamo un cazzo di centrocampista da Milan pagato una miseria e Marcellina altro che fra 2 anni, secondo me già li vale ampiamente 50 milioni.
    Un centrocampista con gamba visione, recupera palloni, quando passa il pallone verticalizza sempre e con passaggi decisi e veloci...non scherziamo dai.
    Sensi l'ho seguito anch'io in B con il Cesena, ha giocato sempre da regista, giocatore mollo, leggero, bravo sui calci piazzati e ripeto se non fosse stato per Antonio conte sarebbe stato il classico flop neroazzurro con qualsiasi altro allenatore.
    Sensi l'ho seguito in B come ai tempi avevo seguito e parlato qui, non so chi c'era e leggeva, di Verratti e Torreira ai tempi del Pescara che avevo provato a spingere per farli venire da noi ma si è preferito puntare su cariatidi di nome quando davvero con due banane ti portavi a casa due talenti, vabbè acqua passata.
    Comunque Bennacer è anche piu' forte di Torreira e secondo me anche tanto.
    Bennacer è un misto di diversi giocatori, potrebbe anche giocare alla naingollan, mi ricorda il primo naingollan di cagliari in alcune cose.

    ...continua

    RispondiElimina
  23. ...continuo

    Guardate come affronta l'avversario e come entra sul pallone, sempre deciso e senza paura e va sempre a sradicare via la palla.
    Ora il populino social punta il dito su Bennacer per l'errore macroscopico sul goal e ci puo' stare perchè è chiaramente un errore importante, pero' ragazzi andiamo a vedere la gara che ha fatto.
    Ha coperto tutto il centrocampo da solo con un Kessie improponibile, un Kessie che corre ma lo fa male trovandosi sempre in ritardo, non riece ad essere cattivo e deciso sul pallone, non riesce a cambiare passo, sempre con la stessa andatura, ieri mi sarei aspettato un cambio con Krunic nell'intervallo e invece nullaaquetà per me è entrato male in campo, pronti via ha avuto una palla d'oro da calciare di prima sul secondo palo con la porta spalancata ma no, ha provato a portarsela avanti con la suola per poi tirare con lo specchio limitato e farsi parare un goal fatto.
    Li' poi viene esaltato il protiere agli occhi del pubblico ma quello è un goal sbagliato e l'errore è tutto di Paquetà.
    Ripeto Giampaolo non era un fesso nel dire quelle cose.
    Conti ieri non mi è piaciuto ha avuto una normale prestazione sottotono e speriamo sia solo passeggera.
    Veniamo pero' alla dolente nota.
    Un giocatore che ormai mi sono stancato anche di insultare durante la gara, poi pero' quando leggo il tifoso che critica Romagnoli impazzisco.
    A Romagnoli dovrebbero dare una statua per reggere una difesa simile.
    Costretto fino ad ora a giocare con un impresentabile Calabria, Riccardo Rodriguez vabbè lasciamo stare e ...Musacchio! Musacchio cazzo.
    Ma quanto gli hanno messo in pagella? 2? Giocatore davvero comico per me.
    Sempre fuori tempo, fuori posizione,scherzato da Boga che appena ha provato un minimo a cambiare passo lo ha veramente ridicolizzato.
    Ma davvero vogliamo continuare a giocare con questi bidoni?
    Romagnoli santo subito!
    Musacchio è una disgrazia, per l'amore di dio ieri piu' lo guardavo pensavo a quanta fortuna ci vuole nella vita.
    Mi era anche venuta una idea che non faranno mai, vedendo le difficoltà di Godin nello giocare a 3 sarebbe un capolavoro riuscire a fare uno scambio, ma purtroppo lì hanno Antonio Conte.

    Su Chalanoglu secondo me si sbaglia perchè fino ad ora per me in questa stagione è stato uno dei migliori, con pioli è sempre stato il migliore in campo.
    Il problema è che da lui le persone si aspettano sempre la giocata del campione, il numero da circo la giocata ad effetto, invece lui come anche lo scorso anno con Rino fa tanto lavoro sporco e abbina qualità, dà copertura pulisce tanti palloni e prova ad essere pericoloso in area.
    Lui si arriva davanti sempre stanco e poco lucido, mi dispiace perchè è un giocatore che a me piace e in questo Milan ci sta ovvio se gioca così, perchè in alcune gare è stato inguardabile.
    Sul discorso Ibra ieri il pelato ha smesso di fare lo spocchioso ehehehe forse si è accorto che il cerino inizia a bruciare la mano, eheheheh caro pelato di merda.
    Dell'arbitraggio a me non piace parlare perchè è tempo perso inutilmente, quello che è stato è stato, pero' ormai da troppo mi dà fastidio vedere certi atteggiamenti, ne avevo parlato qui proprio prima della gara, ero curioso di vedere il comportamento verso i nostri diffidati visto che avevamo la prossima contro l'Atalanta.
    Primo fallo normale di Theo e tac giallo già pronto in mano, uno schifo, entra Paquetà , diffidato tac ammonito...lasciamo perdere, parlarne qui non ha senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stimatissimo,
      è inutile rimarcare ke su Musacchio,il beniamino del Lurido ke dice di parlare nottetempo con Ibra, de ke ??? Di puttane, di froci, di trans ??? Del tale Musacchio ne ho avuto da subito pieni i cosidetti...
      su Bennacer la penso come te....
      La/il turco/a invece, nn arrivo a vederlo in chiave positivo, ho perso il conto delle partite in cui con costui in campo abbiamo giocato in 10...e in qualke caso contando l'arbitro anke in 9...nn mi si può chiedere ulteriore pazienza, nn è una delle mie poche virtù e la poca l'ho già esaurita da mo'...
      Detto ciò ieri si doveva e si poteva vincere...
      PS se penso al Napoli con Ringhio in panca vs il Barcellona ti giuro ke nn so se mettermi a ridere o a piangere !
      Un caro saluto !

      Elimina
  24. Caro Stefano hai toccato un punto che nn ho esternato xche'se no sembra che difendo il pargoletto a prescindere....esattamente lui subisce fallo che non fischia e poi lo fa lui..compensazione con 2 errori arbitrali...detto cio' non accorgersi che hai tra le mani il tuo futuro play e' da somari..questione palle perse..premesso che ieri e' stata 1...io preferisco 10000 volte uno che in un campionato mi fa pagar dazio 3 o 4 volte ma che si assume costantemente resp in zone calde dove la palla scotta piuttosto che uno che nn mi fa pagar dazio ma la gioca sempre orizzontale o indietro..l anno scorso pierino gli ha fatto perdere 2 gare all empoli..ma dio ma per altre 30 gli ha fatto girar squadra...oggi ti vengono a pressar tutti alto sul portatore...avere uno che dribbla..che passa in verticale tra le linee rischiando anche e'tanta roba..poi ribadisco..si calcoli chi sono i suoi compari e le loro caratt e si comprendera che fa un lavoro allucinante in chiave difensiva e come torreira non ha solo forza elastica..grinta etc..ma le letture..sa sempre un attimo prima dove casca..sempre...da leccarsi le dita

    Marcellina

    RispondiElimina
  25. ...continuo

    Marcellina su Gattuso purtroppo sono sempre piu' convinto che abbia sbagliato scelta e si è lasciato tentare ma come dicevamo per me la sua scelta doveva essere un'altra.
    De laurentis si è messo tutta la squadra contro, ha creato un casino da solo e ha pensato di scaricare Carlo per provare a recuperare ma secondo me la cosa andrà sempre peggio e a breve si libererà di tanti giocatori e Rino si ritroverà per l'ennesima volta a gestire una situazione in cui fare l'allenatore è un aspetto secondario.
    Ora vedo che ha pescato anche il Barca, bah, una bella fiorentina gli sarebbe andata di lusso per un paio d'anni tranquilli.

    A proposito di testa dei giocatori, appena ho visto queste immagini ho pensato a te Marcellina e non sapevo se ridere o piangere, te le metto perchè tu solo vedendo so che puoi capirmi

    https://www.instagram.com/p/B6G3KzqIga2/

    e poi, scorri fino alla foto numero 20 e guarda questa

    https://sport.sky.it/gossip/2019/12/16/milan-120-anni-festa-foto#20

    Aiutatemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh e . La turca x quella latrina con le tette é andato in depressione ?!?!?!

      Mamma mia che PATETICO.

      SCOMMETTO 100 volte meglio Guendalina di Niang

      Elimina
  26. La questione di Ibra sta diventando una patetica pantomima , tipo Correa.

    RispondiElimina
  27. Il vero problema di Bennacer è che purtroppo lì in mezzo ne abbiamo solamente uno.
    Su Theo mi dispiace per i tifosotti che erano lì già da questa estate belli pronti e carichi per smerdare la Leggenda, ma purtroppo devono ingoiare un bel rospo.
    Tutti dicevano che era una follia buttare 20 milio per un altro terzino e qua ribadivo che per me era un grande acquisto a quei prezzi perchè assicurava tutto quello che non avevamo e anche fisicità in difesa cosa che ha e che dimostrerà se non deve farsi ogni gara 90 minuti tutta la fascia come un treno.
    Ma contro il Parma avete notato cosa ha combinato palla al piede al 90'?
    Un Mostro, certo immagino che al prossimo errore rispunteranno come funghi i tifosi da fantacalcio pero' Paolino comprane altre 9.
    Non voglio fare i conti perchè è una cosa che non mi piace fare qui, pero' quando sento tutti fare i conti con i soldi spesi per un acquisto sbagliato mi chiedo, abbiamo speso 36 milioni per Benaccer e Theo, oggi con questi due ci faresti un bel centino minimo in 1 giorno.
    Ma siccome abbiamo chi i giocatori li capisce quelli con cui proveranno a fare mercato sono i mezzi giocatori che abbiamo.
    Quando hai le acque avvelenate riesci a trovare e ad avere delle relazioni importanti per gestire il mercato?
    Magari all'inizio no, pero' poi con il tempo se sai lavorare chi ha infestato le acque puo' tornare comodamente nella sua vita inutile e il vento soffierà forte per liberarci perchè come dice la Leggenda, una bandiera si vede quando soffia il vento.

    AUGURI CARO IL MIO VECCHIO MILAN
    SEMPRE E SOLO FORZA MILAN

    RispondiElimina
  28. Paolo Bmes3 la questione Ibra, come la questione Corre invece a me rende orgoglioso, perchè abbiamo una linea precisa e non ci facciamo prendere per idioti come accadeva in passato dove si spendeva a uffo.
    Questa è l'offerta, prendere o lasciare, noi altro stai tranquillo che lo troviamo e secondo me anche molto meglio.
    Ieri ho sentito Di Canio che parlava di Ibra come giocatore che hanno mandato via volentieri dallo United perchè ormai era fermo in campo, eheheheh ma dai.
    Purtroppo il tifoso è rimasto a 10 anni fa in cui era devastante, sono passati ripeto 10 anni e infortuni, non gioca da 2 mesi e uno che vuole venire nel Milan secondo voi il 1° DIcembre non è a Milanello?
    Voltiamo pagina e guardiamo alle cose serie, questo è il mio augurio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zingaro può restarsene dov'è, figurati se il Milan ke ricordo a tutti è e resta cmq il Milan deve prosternarsi ad un 38tenne ke gioca a tira e molla ....vada a fare in culo co Rajola il Lurido e a giocare a Monza ....

      Elimina
  29. Stefano, questione Rino
    io no solo la penso come te
    ma sono state giornate intere a parlare al telefono col loro capo scout
    purtroppo per loro, una parte di tecnici lo voleva presidente incluso, una parte no
    e la parte che non lo voleva e' quella politica che a firenze conta assai

    vedi autostrada Renzi/montella/malago'/Prade'...

    per rino era l'ambiente giusto
    a napoli è partito con la croce, errore e infortuniodi koulibali, sconfitta e brarcellona..sono un bel masso da solllevare
    ma rino ha le spalle larghe...se la vedra' lui


    ho visto le foto

    che dire..mi vien da piangere

    il malagueno, lo conosco da bambino..è un gitanetto..che cazzo gli vuoi dire
    quell'altro, bisogna pregare pioli e il club che gli facciano un bel lavoro in testa
    sarebbe uno spreco


    marcellina

    RispondiElimina
  30. A Leao spero riescano davvero a cambiare la testa perchè quando l'ho visto entrare in campo in quel modo a Torino giuro fossi stato nell'allenatore lo avrei cambiato dopo 30 secondi. Non esiste che un neonato entri così in campo con la maglia dell' Ac Milan.
    Vediamo, anche se a me quando prende palla sembra sempre che abbia bisogno di troppo spazio, mi piacerebbe toccasse piu' volte la palla velocemente anziche fermarsi per poi provare a saltare un uomo, deve imparare a farlo nello stretto in corsa.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sai come in certi momenti io ripensi a Stam con tenerezza, rimpianto e gratitudine...
      Lo ricordo mente in campo gli mettavano a vivo i punti all'arcata oculare senza ke battesse ciglio...
      UN MACIGNO !
      10 GG IN SPOGLIATOIO E POI SI RIDE....

      Elimina
    2. Ignoranza fascista dalmata. Arcata oculare. Ahhhhh dice che era un authority si cu cazz..

      Elimina
  31. Guarda Stefano...ha 18 anni e tanto talento..coi ragazzi viziati di oggi ci vuole tanta tanta pazienza...anche a me verrebbe voglia di strangolarli...ma ci vuole pazienza...con Pioli e'in buone mani..incrociamo le dita.


    Io invece tra chala(che sto apprezzando piu' del passato) perche' e'mano fumoso..suso e bona ne vorrei 1 solo..e magari metterci un cristo come Zaniolo o lo svedese blcanico del parma...fisicita'e qualita'

    Marcellina

    RispondiElimina
  32. Marcellina Zaniolo...magari cazzo, non sai quanto ho sperato in un folle cambio questa estate.
    Sarebbe stato per noi un vero acquistaccio.
    Su Pioli sono d'accordo, secondo me è l'allenatore ideale per questo momento, penso che con uno spalletti avremmo avuto più punti però più problemi a fine anno,così invece possiamo costruire davvero e a fine anno tirare una bella linea e partire su basi più solide finalmente.
    Ci dobbiamo togliere però Musacchio per carità non ce la faccio più a vederlo.

    Caro Op io Stam lo metterei anche in campo domani al posto di quella disgrazia.
    Altri tempi,altra mentalità,altro spirito di sacrificio, grande Jaap.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  33. Andiamo da De laurentis con Frank e un pacco di soldi e andiamoci a prendere Fabian

    RispondiElimina
  34. ot i 3 punti, e punto.
    1 niente vecchie puttane svezzesi, per chiudere un volta per tutte col nostro glorioso passato remoto.
    2 niente rinnovo a bonaventura, per chiudere una volta per sempre col nostro vergognoso, degradante, idiota passato recente e presente. e che se l'inculi e se lo goda chi vuole.
    3 finchè suso parte titolare in questa non squadra di non calcio del non cazzo non metto più una sillaba nè qui nè in nessun luogo.
    sono esaurito? sì lo sono, ma porto rispetto e chiedo rispetto.

    RispondiElimina
  35. Col prezzi del mercato di oggi, Theo per età e potenzialità non vale meno di 80 milioni.

    RispondiElimina
  36. "Oggi leggevo su un giornale sportivo che hanno dato 4 a bennacer solo perchè ha sbagliato il gol..."

    Pensavo fosse Gazzetta, unico giornale che non ho guardato.
    Mi fa ridere che per depistare Marcellina rispetto alle fregnacce che ha detto o fatto tipo CITARE FURIO FEDELE, ha usato questa scusa che buffone.
    Mi fa ridere anche che ce la faremo parla di essere non lobotomizzati, perchè non mi parli di Marcellina, di quanto le sue opinioni siano una volta in un modo e l'altra sullo stesso argomento al contrario in base alla convenienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cito chiunque dica cio che e' reale su cutrone..che se lo avevi da roncalzo erano gol e punti in piu

      Muto

      Marcellina

      Elimina
  37. Guardatelo come mette le mani avanti su sparagnoffo AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA
    si rideva oggi in ufficio, pare che vari bookmakers abbiano quotato il licenziamento prima di Maggio.
    Ma come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nmetto le mani avanti de che ? Te le metto in faccia no avanti.cretinetta..
      Tu rino non lo puoi nominare duscirso chiuso con te...pogginonsi ? No napoli dopo una sfilza di richieste...muto

      Marcellina

      Elimina
  38. Ragazzi mi siete venuti in mente mentre mi facevo una risata.
    Vi immaginate cosa avrebbero detto e scritto i gebomeni che sono lì pronti,carichi a pallettoni se ilraccomandatodirigentepiùpagatodelmondo, senpre secondo i fenomeni, avrebbe regalato Zaniolo piu' tanti soldi per quel Naingollan per poi dopo pochi mesi tornare sui suoi passi e regalare questo Naingollan che sarebbe stato un lusso per l'Inter?
    Apriti cielo.

    A pensarci mi viene da sorridere,che bello il mondo di oggi.

    RispondiElimina
  39. Vedo a rate, che Bennacer sia un bel prospetto non serviva marcellina a dirlo Stefano, che possa fare il regista titolare in questo Milan che lotta per nulla anche, se punti alla champions no, ti costa 10 punti in un anno facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina te l ha scritto agli esordio in b...muto ..imbecille..ti costa 10 punti ? No ti fa guadagnare 30 in plusavalenza...asino cercopiteco

      Marcellina

      Elimina
  40. Giistiziere ciao, Benna è uno che può fare tutti i ruoli del centrocampo ha appena compiuto 22 anni ha qualità di grande giocatore è forte forte.
    Sai anche Pirlo quando non aveva chi si proponeva e dettava il passaggio andava in difficoltà e perdeva palloni sciocchi, ricordi i fischi dei tifosi di san siro?
    Bennacer in quel centrocampo fa di tutto è al primo anno in una che dovrebbe essere una grande squadra ma non lo è, diciamo in una grande realtà e a mio avviso sta facendo benissimo,anzi...
    Certo se avessimo avuto uno squadrone avrebbe seguito un normale percorso di crescita e sarebbe stato inserito gradualmente ma avrebbe giocato perché è forte.
    Se poi in un centrocampo marcano in due lui e lasciano spazio a kessie non può essere facile giocare eppure lui va sempre a cercare gli spazi per farsi vedere e per ricevere la palla senza mai fare i finti movimenti per restare poi sempre coperto dietro l'avversario.
    Non ha paura di nulla, a me piace da matti.
    Se al suo fianco avesse qualcuno che impensierisse gli avversari in copertura e gli togliesse un po' di pressione avrebbe giocate più facili.
    Ma lui è bravo anche in situazioni scomode perché ha forza nelle gambe,ha reattività e rapidità.
    Cosa che non hanno gli altri.
    Ripeto per me il problema è che ne abbiamo uno solo.
    Giistiziere se Bennacer ti costa 10 punti giocare con i bertolacci e i Musacchio ti fa andare in b...uno ce lo siamo levati, ora bisogna continuare l'epurazione.
    Ripeto ne abbiamo trovato uno da Milan, non diamogli addosso per qualche errore,facciamolo crescere, lamentiamoci degli altri che a vedere con la maglia del Milan fa venire l'orticaria.

    Giustiziere di a Serafini che ormai nelle movenze sembra sempre più il condor...e non è un complimento ovviamente

    Sempre e comunque Forza Milan

    RispondiElimina
  41. Ol bayscua del drivein..eh ti costa minimo 10 punti"...che coglione...lui che aveva pirlo prima di bennacer vero? Coglione del cazzo bauscia di merda

    Marcellina

    RispondiElimina
  42. Tu costi all aziendaaaa
    Non bennacer..faccia di patla
    Tu che sei sotto del 50%e sono 10 anni che t ingozzi a sbafo cosa cazzo parli...bauscia ...vai al nepenta a far l elemosina...coglione

    Marcellina

    RispondiElimina
  43. Se lo indichi come apprendista non puoi pretendere faccia il lavoro di un dipendente con annessi onori agli oneri

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari