Che non ci rovinino la festa

// 60 commenti
120, qualche assenza prestigiosa.
Ma non deve mancare il risultato.

60 commenti:

  1. Qui inveceo stesso giorno dove giustiziere chiedeva tempo x valitare giampaolo...rispondo al ben notto cercopiteco FDL

    Hicks
    16 set 2019, 11:07:00
    fantastico leggere da un tifoso di cui non cito il nome ma è degno rappresentante dei tifosi imbecilli 2.0:

    1 il milan gioca spesso da tanto tempi in 9( suso e chala)
    2 che qs milan è il milan dello scorso anno( ovvio)
    3 che lunica differenza è che giochiamo qualche metro avanti( detto daa me 2 mesi fa)

    ma, ma , ma
    IL GENIO RAPPRESENTANTE DEI TIFOSI 2.0 CHE SI FIRMA CON IL NOME DI UN NOTO GRUPPO ULTRAS DEGNO DI CUI LUI E' UNA SCOREGGIA
    CHE FA?

    CRITICA GIAMPAOLO E HA INSULTATO RINO TUTTO L'ANNO SCORSO
    CHE GENIO
    CHE INTELLETTO
    CHE PERSONA

    LUI E CHI COME LUI...AMMAZZATEVI, SPEGNETEVI

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque il Milan di oggi è stato poco poco poco ... anzi niente !!!

      Elimina
  2. Marco Spinelli.Milan sempre in vantaggio su Ibra,speriamo di venire raggiunti e superati...

    RispondiElimina
  3. questo un noto account twitter
    gestito da un cornuto che mi scriveva in pvt piangente per chiedermi di dire a beast di stare dalla sua e di non cercare triangolazioni con altri account specie di quelli che erano stato amichevoli con mirabelli e fassone

    dopo mesi di silenzio per aver fatto figure di merda barbine come i due noti geni giustiziere e fdl
    e cioè dopo aver insultato rino e dichiarato che giampaolo ci avrebbe mostrato quanto fosse negato
    si è rifatto vivo

    https://twitter.com/Rossonerosemper/status/1205932660054466561

    ehehehehehehehehe

    tifoso 2.0

    degno circolo a cui fdl e giustiziere, gli ejaculatori precoci appartengono


    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Marco Spinelli.Caro Gattuso non era meglio avere un po' più di pazienza ed aspettare cosa succedeva a Firenze,anche i presidenti hanno la loro data di scadenza.Commisso comincia adesso mentre per il De Laurentis può sorgere il sospetto, dopo anni che è sulla breccia , che sia diventato nel frattempo un po' posso .Ho la vaga impressione che dopo aver buttato al vento la possibilità di vincere nel 2018 lo Scudetto sia cominciata per il Napoli una parabola discendente che potrebbe terminare con la cessione della società da parte di De Laurentis,del resto spifferi di questo genere ogni tanto escono,l'attuale presidente li respinge al mittente,ma forse è solo una questione di quanto valuta il Napoli De Laurentis e quanto gli eventuali acquirenti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marcellina
    Oggi leggo che la dirigenza del Milan sarebbe infastidita per l'attesa di Ibra e la mancata presentazione di oggi.
    Mah, secondo me invece è l'estto opposto,magari qualcuno cercava di approfittare del periodo e tirava la corda, passato oggi forse capisce che o così o pomì.
    Si cercava anche l'appoggio per fantomatiche triangolazioni occhio a rimanere col cerino in mano,ricordo ancora Cassano che faceva il bulletto in attesa di una sistemazione...ora l'ha trovata a tiki taka.

    RispondiElimina
  6. Giocano tutti..il milan che gli fa la prposta e Massara che smentisce...e non gli crede nessuno e raiola ed ibra dall altra..bluffano tutti
    Marcellina

    RispondiElimina
  7. esatto, ed eccolo là il condor, volevo vedere quando avrebbe detto la sua ed eccolo qui puntuale...il circo è completo

    RispondiElimina
  8. Mr banderuola ma come fai a dire agli altri eiculazione precoce?
    tu sei quello che appena è uscita la notizia di sparagnuzzo a napoli ti sei segato sul blog il secondo dopo.
    tu sei quello che quando sparagnoffo ha iniziato a perdere a raffica dopo che l'avevo ampiamente anticipato sei sparito dal blog per mesi, salvo poi tornare quando verso la fine e dopo averci fatto buttare la champions nel cesso ha ricominciato a vincere qualche partita.
    tu sei quello che sbeffeggiava quel signor giocatore che è Sensi dicendo di prendere piuttosto Benna per giocare regista, lo scout di sto cazzo e dopo appena finita la coppa d'africa, ti sei continuato a segare nonostante avesse giocato in tutt'altro ruolo.

    Sono solo degli esempio di quanto sei sfigato, a me starebbe anche bene sentirmi dire che sparagnuzzo come jp necessita di tempo ma non da te che ti sei segato perchè gli hanno regalato la panchina, come fosse dimostrazione di grandezza e non di ridimensionamento totale di un napoli con lo spogliatoio allo sbando.
    Personalmente sono felice perchè abbiamo una squadra in meno a lottare per la Champions.

    Poi dover leggere dallo scout di sto cazzo che la squadra di quest'anno è piu forte di quella dell'anno scorso fa ridere.
    Hai perso Bakayoko in mezzo al campo e l'hai sostituito con uno di 20 anni, ottimo prospetto ma niente di paragonabile al ragazzo colorato, sia per esperienza che per peso specifico sul campo.
    Hai perso Cutronzo e l'hai sostituito con Leao, sulla differenza abissale tra i due non c'è neanche da discutere, solo che il secondo deve capire dove si trova mentre l'altro era in un posto dove era cresciuto.
    Hai perso Zapatone e hai preso Duarte, anche lui deve capire dove si trova.

    Uno che fa tanto il professore, come cazzo fa a dire che quest'anno la squadra è piu forte?
    Abbiamo la rosa piu lunga, abbiamo ricambi sicuramente migliori, peccato che giochiamo solo il campionato e quindi non ti serve una grandissima profondità di rosa.

    Morale che la squadra sia più forte è tutto da vedere perchè a mio avviso Baka era talmente dominante che non mi basta un Theo a destra o qualche ricambio.

    Una cosa è certa, la panchina è piu forte, dove per panchina intendo l'allenatore.
    Non era difficile perchè potevo mettermi pure io e fare meglio del pluriesonerato.
    Vediamo quanto dura a Napoli.
    Sei un buffone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 solo tu puoi credere che l anno scorso avevi una squadra più forte, perché dopo 110 mil vallo a dire in faccia a chi li ha spesi, quei soldi.

      2 Cutrone lo hai sempre deriso e sfanculato e hai osannato L arrivo di Leaou, mentre i detrattori dell operazione gia l anno scorso avvertivano sul rischio da te ora espresso, bene ora cheffai,retromarcia ?!?!?! Non siamo mica, in questo blog, cercopitechi come ti piace credere e la memoria l abbiamo buona (a Natale o hai conoscenze buone, altrimenti il "taglio" da fastidio, parecchio)

      3 con Baka poi eri costretto per via di tutti gli infortuni a fare il pullman davanti a Gigio, cosa di cui ti sei sempre lamentato,SEMPRE, non avendo nessuno in grado di impostare, ora ne hai 2 Biglia e Benna e siamo più deboli ?!?!

      4 L affermazione fatta da te su ringhio e i post "cantano", era ed è stata, che il NON allenatore, mai avrebbe allenato una squadra di primo livello.... bene raccogli i denti, perché HA ASPETTATO VOLONTARIAMENTE IL NAPOLI, DOPO AVER RIFIUTATO GENOA SAMP NANTES FIORE PER LORO.
      E il Napoli, è in Italia una squadra di primo livello
      Farà bene ?!?! Questo non sposta il fatto che é diventato
      Il loro allenatore .
      E Dela sarà pazzo ma non è stupido.

      Elimina
  9. Con me non ne vieni mai fuori nonostante la disinformazione che provi a fare.
    Ti metto il cazzo davanti e ti piscio in faccia.
    Muto e bevi.
    Buffone.

    RispondiElimina
  10. Piglialo into o culo beddazzo della srtaminchia de tumaaareeee

    RispondiElimina
  11. ohhhh, ti sei preso l'impegno di scrivere 3 frasi compiute, coniglietto ejaculatore?
    bene
    smontiamo le tue scoreggie false in 3 secondi pezzo a pezzo

    1 tu sei quello che appena è uscita la notizia di sparagnuzzo a napoli ti sei segato sul blog il secondo dopo.

    ESATTAMENTE E LO PUOI SCRIVERE 30 VOLTE...QUESTO NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUANTO UN MISTER POSSA O DEBBA FARE..POICHE' IL LAVORO DI UN MISTER LO SI VALUTA PER UNA STAGIONE...NON 1 GIORNATA
    IL MIO ESULTARE E PUBBLICARE LA VOSTRA MERDA, TUA , DI FIGLIO DI UNA LEPECOSA E SPERMAINTESTA, ERA SOLO PER TESTIMONIARE LA VOSTRA IGNORANZA E FALSITA'..IGNORANZA NEL NON SAPER VALUTARE UNA BEATA MINCHIA, E FALSITA' IN QUANTO MENTRE RINO VENIVA CHIAMATO A DESTRA E SIINISTRA E LUI FIRIUTAVA, VOI AVEVATE DETTO CHE ERANO BUFALE...E NON SOLO ERANO REALI, MA LO AVETE PRESO IN CULO CON LL'INGAGGIO A NAPOLI DOPO RICHIESTE DA GENOA, SAMP, NANTES E FIO..

    2 tu sei quello che quando sparagnoffo ha iniziato a perdere a raffica dopo che l'avevo ampiamente anticipato sei sparito dal blog per mesi, salvo poi tornare quando verso la fine e dopo averci fatto buttare la champions nel cesso ha ricominciato a vincere qualche partita.

    MENZOGNA N2
    IO APPENA NOMINATO RINO, NON ERO SUO SUPPORTER A PRESCINDERE E NON DOVEVO SCAPPARE DA NULLA...QUANDO DICI SCAPPATO, IO DOMENICA DOPO DOMENICA HO COMINCIATO A DIFENDRE RINO SUL TWITTER NON CONTRO 3 ANIMALI COME TE E I TUOI SOCI DI CORDATA QUA DENTRO, MA CONTRO MIGLIAIA DI IGNORANTI, CAPRE, SCIMMIE, SCARTI UOMANI DEL SOCIAL..TUTTI MIEI FOLLOWERS, MASSACARTI UNO A UNO PER MESI..BASTA CHE TI INFORMI O FAI QUALCHE COPIA INCOLLA...

    BUGIA N 3
    tu sei quello che sbeffeggiava quel signor giocatore che è Sensi dicendo di prendere piuttosto Benna per giocare regista, lo scout di sto cazzo e dopo appena finita la coppa d'africa, ti sei continuato a segare nonostante avesse giocato in tutt'altro ruolo.

    QUI SONO 150 BUGIE CONDENSATE AL PUNTO 3
    MAI HO SBEFFEGGIATO SENSI..GIOCATORE CHE HO SEGUITO PER UNA STAGIONE E MEZZA SIA IO CHE IO MIEI SCOUT CHE MANDAVO A VEDERE..FIGURATI SE SBEFFEGGIO UN GIOCATORE
    IO HO DETTO IN 3000 POST CHE SE MALDINI E BOBAN INVECE CHE FARE LA GARA CON L'INTER AL RIALZO SU SENSI E ANCHE IN RITARDO TEMPORALE SULLA TRATTATIVA DOVE I CUGINI AVEVANO VANTAGGIO DI TEMPO, DI OBIETTIVI( CHAMPION) E DI SOLDI, LI E SOLI LI, HO DETTO ANDATE A EMPOLI PIAZZA CHE HA GIOVANI TALENTI AD UN MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO ...VISTO CHE ABBIAMO MENO DA OFFRIRE E LA UEFA COL DITO PUNTATO...COSA CHE RIDIREI 100000 VOLTE, PERCHE' IO SO LAVORARE, QUELLO E' IL MIO MESTIERE, MESTIERE E CERCHIA A CUI TU MAI POTEVI AVERE ACCESSO, PERCHE' SEI UN MARKETTARO E NON UN TECNICO...E DIFATTI PUOI SOLO STARE AD ORIGLIARE MENTRE FAI POMPINI ALLE PARTITE DI TENNIS CHE ORGANIZZI PER LECCARE IL CULO A 4 CALCIATORI

    RispondiElimina
  12. BENNACER MESSO REGISTA E' UNA INTUIZIONE DI CALVETTI RESP DEL SETT GIOVANILE EMPOLI, MIO EX COLLEGA E AMICO COL QUALE COLLABORO A TEMPO PERSO...DIRE CHE BENNACER DEBBA FARE LA MEZZ'ALA E' UNA COSA OVVIA POICHE' LI NASCE..TRASFORMARLO IN PLAY UNA INTUIZIONE CHE HA PAGATO SIN DA SUBITO..PROGRESSIONE COSTANTE E DUE GRANDI CAPMIONATI PER UN GIOCATORE GIOVANE E CRESCENTE PAGATO QUANTO NIANG E NON QUANTO LEAO( SUCCHIACAZZI ENECEFALITICO)

    SONO STATO STRAFELICE CHE UN RAGAZZO CHE HO SEGUITO DA SUBITO IN SERIE B, E PER CUI HO FATTO RIUNIONI TENCICHE CON L'EMPOLI ABBIA VINTO LA COPPA D AFRICA DA PROTAGONISTA...MICA HO FATTO COME TE LO SBORONE COME PER LEAO CHE E' COSTATO 30
    MICA HO DETTO CHE VENIVA A ROMPERE IL CULO A TUTTI..HO DETTO SAREBBE STATA DURA..MA CHE AVEVA LE CART IN REGOLA PER FARLO
    PERCHE' UNA COSA E' COME SENSI ANDARE CON UN CLUB PIU' FORTE, CON UN MISTER PIU' FORTE, CON UNA ROSA PIU' FORTE E FARE IL TREQUARTI CON ANIMALI CHE CORRONO PER TE ED ESSERE LIBERO DI FARE LE GIOCATE DI CLASSE, UN ALTRA E' PRENDERE IN MANO LE CHIAVI UN CENTROCAMPO SQUALLIDO DI UNA ROSA MAL ASSEMBLATA DI UN CLUB ALLA FRUTTA
    VEDIAMO SE CI ARRIVI?

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  13. LA PROFONDITA DELLA ROSA?

    DOMENICA AVEVI IN PANCA PAQUETA', BORINI, BIGLIA, CALABRIA, LEAO REBIC ETC ETC
    RINO ERA OBBLIGATO A SCHIERARE MOLTI DEI PANCHINARI DI QUESTA' ANNO E QUANDO DOVEVA FARE CAMBI AVEVA MAURI, MONTO, ABATE QUANDO ERA FESTA
    TROVA LE DIFFERENZE?
    NON TI SERVE LA PROFONDITA?
    QUELLA SERVIREBBE A TUA MOGLIE MA HA TROVATO UNA TRIVELLA DA 3 CENTIMETRI PURTOROPPO PER LEI
    NON TI SERVONO 30 GIOCATORI MA 18 BUONI SI
    QUEST'ANNO LI HAI
    L'ANNO SCORSO CON TRE COMPETIZIONI E INFORTUNI E CASINI SOSCIETARI( HIGUAIN) RINO NE AVEVA SI E NO 7
    TROVA LE DIFFERENZE
    CERCOPITECO

    mARCELLINA

    RispondiElimina
  14. LEAO POTENZIALE CAMPIONE DETTO DA SUBITO
    MA POTENZIALE
    TU NON SAI MANCO COSA SIGIFICHI
    ASINO DI MERDA
    E DIFATTI HAI FATTO DUE POST UGUALI DOPO 4 MESI" E MA IN ALLENAMENTO" IDIOTA DI MERDA
    CUTRONE ERA RINCALZO SICURO
    COME PER CALABRIA MAI DETTO CHE ERANO DUE FUORICLASSE
    MA DUE DEL NOSTRO VIVAVIO CHE PER COME SI COMPORTAVANO IN CAMPO( NON PIU' PER CALABRIUA PER COSE NOTE) MERITAVANO DI STARE IN QUEL MILAN
    ASINO DI MERDA

    LEAO MR 30 MILIONI SI DEVE AVER PAZIENZA E SPERANZA CHE PIOLI GLI LAVORI QUELLA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO STRAVIZIATA CHE SI RITROVA
    IO FACCIO IL TIFO PER LEAO
    MA TU SEI UN BAUSCIA EJACULATORE CHE GIA' LI LO HA PRESO IN CULO

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  15. LA PANCHINA REGALATA A RINO E' DA SPARARTI IN FRONTE
    PERCHE'QUI NON SI TRATTA NON SOLO DI NON COMPRENDERE MA DI MILLANTARE INFAMITA'
    COSA CHE HAI FATTO PER UN ANNO
    COSA PER CUI HO DIFESO RINO
    BASTARDO INFAME LADRO DI BENEFICENZA CARO IL MAURINO TAVOLOZZO

    REGALATA? CHE ADL SIA UN TESTA DI CAZZO E ABBIA FATTO FUORI CARLO NON HA COLPE NE RINO ( INFAME DI MERDA CHE MILLANTI ) NE NESSSUN ALTRO
    EVIDENTE CHE NELLA SUA TESTA BACATA LUI VOGLIA RICMPORRE FRATTURA TRA CLUB E SQUADRA, MOTIVO ESONERO CARLO
    E HA SCELTO UNO CHE HA QUELLE QUALITA' POTENZIALI
    PER QUANTO COGLIONE PER AVER LUI CREATO QUEL CASINO, PER QUANTO TETSA DI CAZZO, HA MOLTA PIU' INTELLIGENZA LUI DI VOI SCIMMIE, PERCUJE' POTENZIALMENTE HA SCELTO IL MISTER CHE HA QUEL TIPO SPECIFICO DI QUALITA'
    CHE CE LA FACCIA O MENO SARA' IL TEMPO A DIRCELO
    DIRE REGALATA E' DA PEZZENTI INFAMI
    SE ADL ANCHE VUOLE DISIMPEGNARSI E O VENDERE DEVE VENDERE AL MEGLIO LE SUE STELLE
    PENSI CHE SE GIOCA A PERDERE LE VENDE ALTRETTANTO BENE A FINE ANNO?
    SEI NON SOLO UN INFAME CHE MILANTI BUGIE, MA UN VERO IDIOTA COME DEL RESTO FDL FIGLIO DELLA LEPECOSA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  16. MORALE, SMARMELLATORE LADRO, IPOCRITA, INFAME, MANAGER DEL MILAN DI UN SETTORE CHE E' LA VERGOGNA DI TUTTA LA SERIE A
    OSI PARLARE MALE, METTERE ZIZZANIA SU TESSERATI CHE HANNO ONORE, CUORE E VALORI
    SEI UN INSULTO PROFESSIONALE ED UMANO
    SEI UN POVERO COATTO BAUSCIA DA DRIVE IN ANNI 80 CHE FAI TENEREZZA QUANTO UMBERTO SMAILA

    SIETE A MENO 50%

    NON PORTATE UNO SPONSOR CHE UNO
    DOVRESTI TU LICENZIARTI PER MANIFESTA INCAPACITA' E STAI LI A RUBARE LO STIPENDIO DA ALMENO 10 ANNI, OLTRE LA BENEFICENZA E I ROLEX, E TI PERMETTI DI INFANGARE UNO CHE CI METTE TUTTO DI SE E SE NE VA LASCINADO LA MANCIA

    SOTTERRATI OMMINICCHIO DA 3 SOLDI

    E FAI NA CORTESIA
    NO CONTINUARE A PARLARE DI CALCIO COL SOTTOSCRITTO
    NO PUOI PROPRIO

    COSI' MAI IN 10 ANNI HAI POTUTO PARTECIPARE AD UNA SOLA CHIACCHERATA UFFICIALE DI CALCIO
    PERCHE' NON NE ERI AMMESSO

    ORA HAI UN AMICHETTO CHE TI FA ORIGLIARE AL CESSO DOVE PISCIANO E RIPORTI STORPIATE A TUO USO LE COSUCCE CHE ASCOLTI
    A MODO TUO OVVIAMENTE

    DAI VAI A TROMBARE PER I TUOI LUNGHI 3 SECONDI

    POVERA SIGNORA TAVOLOZZA

    mARCELLINA

    RispondiElimina
  17. Monsieur Bennacer è richiesto urgentemente all oasis Cammelli in quanto il suo assistito è richiesto in campo al suo posto...ma rifiuta di muovermi...ache gran giocatore il B...
    Torna a casa quiè troppo freddo no moschee

    RispondiElimina
  18. Quel CESSO di Paqueta' da liberarsene SUBITO

    RispondiElimina
  19. Quando dice no, dice no.
    L'anno scorso di sti tempi facevi un tiro un gol, ora ne fai 880 e non entra, peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PUNTO FARE QUANDO PALLA ENTRARE
      SUKAPUTRELLE

      MARCELLINA

      Elimina
  20. Esatto te lo scrivo 30 volte che sei un buffone.
    Vero che si deve aspettare un anno per valutare un allenatore ma qui parliamo di un non allenatore e gli deve andar bene per finire la stagione altro che un anno coglione.
    Appena abbiamo iniziato a perdere le partite, cosa che io avevo ampiamente preventivato perchè fare 1 tiro 1 gol dura poco, mentre tu continuavi a insultarmi perchè il calcio non è statistica, SEI SPARITO PER MESI.
    INFILATO NELLA TUA LATRINA CON LITRI DI PIOGGIA DORATA IN TESTA.
    E dici a me che non ne azzecco una, ti ho dato lezioni buffone.

    "benaccer costa la meta' di sensi , siamo sui qui livelli( per piu' forte) costa la meta a 2 anni n meno"
    Tralasciando l'italiano improponibile, chi è più forte?
    Quello che anche oggi ha perso 3-4 palle sanguinose? Esattamente il motivo per cui avevo scritto a chiare lettere MESI FA che dovrebbe portare la borraccia ad un regista titolare, purtroppo il Milan non è piu il Milan grazie a gente come te, 10 anni e miglior risultato Niang. John Tiror, esatto, basta saper vedere calcio e tu non lo sai fare buffone.
    Vuoi un altro esempio?
    "ribadisco bennacer costa la meta' di sensi e forse è pure meglio"

    E tu saresti uno scout? Bennacer meglio di Sensi? A parte che paragonarli è pura follia perchè sono completamente diversi e già per questo fai ridere. Non mi stupisce tu sia disoccupato buffone.

    Leao? Ne vuoi parlare di Leao? dai stai zitto buffone che per te era meglio tenere Cutronzo. Parliamo di Cutronzo? Che avevo detto? che sarebbe tornato in Italia a stretto giro ve? E difatti? mamma mia quanto bevi buffone.

    Dai dimmi che non ne azzecco una perchè tu sei solo un buffone che sa scrivere in maiuscolo tipico di chi non ha argomenti.

    BUFFONE
    BEVI.

    RispondiElimina
  21. La cosa scandalosa del blog è che non c'è uno che sia uno ad avere le palle per dirti che sei un buffone dalle opinioni a convenienza.
    BUFFONE

    PIOGGIA DORATA EVERYWHERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh campione, vuoi gli interventi del blog, allora perchè sei muto su Giampaolo che avrebbe dovuto far estinguere Gattuso ed è stato un fallimento unico? Aspettiamo

      Elimina
    2. Grande campione, perché non ci ripeti come dicevi questa estate che Giampaolo fosse un fenomeno. Ma chi vorresti smerdare, dovresti solo startene zitto ed ascoltare.

      Elimina
  22. la vergogna non ha limiti, 0
    il ladro seriale smarmellatore ha paragonato lui sensi a bennacer, eio gli rispondo e lui dice che e' da pazi paragonarli
    hai preso le stesse medicine del troll nerazzurro?


    oltre l'incompetenza un INFAME DA METTERE IN CROCE

    Quello che anche oggi ha perso 3-4 palle sanguinose?

    FIGLIO DI UNA LATRINA SOZZA OTTURATA, ENNESIMA PROVA POSITIVA DI PIERINO, CHE OGGI HA PERSO UNA PALLA SANGUINOSA, UNA E L'HA RIMEDIATA RISCHIANDO GROSSO

    UNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    IN COMPENSO IO CHE NON SONO UNA CAGNETTA IN CALORE CHE SI BAGNA PER OGNI STRONZATA, HO OSSERVATO LA GARA GUARDANDO SOLO BENNACER IN FASE PASSIVA
    SE SI RISCHIA POCO, CONTRO UN SASSUOLO IN SALUTE, CHE HA NEL SUO CALCIO LA QUALITA' DI PORTARE IN AVANATI TANTI GIOCATORI E DI CREARE SEMPRE LA POSSIBILITA' DI PASSAGGIO, QUESTO LO SI DEVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A PIERINO, CHE PER 70 MINUTI E CIOE' FINCHE' E' STATO LUCIDO, HA AMMORTIZZATO CON I SUOI INCESSANTI MOVIMENTI TUTTE, TUTTE, TUTTE LE POSSIBILITA' DI PASSAGGIO DEL SASSUOLO..UN MOTO PERPETUO IN COPERTURA, LUI CHE E' UN GIOCATORE TECNICO E CHE GIOCA CON SUSO, CHALA, KESSIE, CHALA, BONA ETC ETC ETC...E CIOE' SI SPACCA IL CULO DA SOLO CON UNA SERIE DI GIOCATORI TECNICI E POCO DI CORSA TRANNE IL NERO CHE CORRE TANTO IN AVANTI EW POCO ALL'INDIETRO
    PARTITA DI GRANDE SOSTANZA , CON INNUMEREVOLI PALLONI INTERCETTATI E UN QUASI GOL CHE SI ERA COSTRUITO ALLO STESSO MODO, E CIOE' RUBANDO LA SFERA E SBAGLIANDO POICHE' ANNEBBIATO

    SE FOSSI UNO CHE ONORA LE SCOMMESSE, TI DIREI DI FARNE UNA AL VOLO DICENDOTI CHE MASSIMO TRA UN ANNO E MEZZO , QUESTO VALE 50-60 MLN E LO VORRANNO I TOP CLUB MONDO

    LEAO?
    ECCO IL GUDIZIO DELLA CAGNETTA IN CALORE
    CHE LEAO SIA UN POTENZIALE CAMPIONE L'HO DETTO ALL'INFINITO
    QUELLO CHE SI DEVE GUARDARE OGGI, NON SONO I DUE GESTI BELLISSIMI, MA CHE NON STUPISCONO DI LUI, MA CHE E' ENTRATO CON LA TESTA GIUSTA
    QUESTO E' IL SUO PROGRESSO DI QUESTA SETTIMANA , NON LE DUE GIOCATE CHE SONO NELLE SUE CORDE
    SIGNIFICA CHE PIOLI STA LAVORANDO BENE
    PERCHE' UN MISTER, INVECE DI INSULTARLO PER EVENTUALI SOSTITUZIONI E CAZZATE VARIE, LO SI VALUTA DALLO STATO MENTALE DEI PANCHINARI..LEAO, PAQUETA AVEVANO DATO SEGNI DI SBARELLAMENTO
    E DEVO DIRE CHE ENTRAMBI OGGI SONO ENTRATI CON LA TESTA GIUSTA..MERITO DEL MISTER CHE LAVORA BENE

    QUALCUNO DIRA' PUNTI PERSI...SI SI POTEVA E DOVEVA VINCERE, MA COMUNQUE BUONA GARA, CHE TESTIMONIA UNA CRESCITA CONTRO UNA SQUADRA IN SALUTE

    LE FRIGNERIE SULL'ARBITRO LE LASCEREI AI GIRONALI..LE DECISIONI IMPORTANTI SONO STATE CORRETTE

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque,al di là del contesto favorevole a Sensi,non c'è neanche da discutere tra lui e Bennacer come regista; lì ci vogliono anche muscoli, e Pierino Sensi lo porta a spasso da quel punto di vista.

      Elimina
    2. Quoto tutto; Anche Ps.!

      Elimina
    3. difatti sensi lo ha fatto nel sassuolo per un po' e poi lo han cavato da li
      ma chi glielo spiega alla signorina che si bagna solo su cose superficiali

      marcellina

      Elimina
  23. PS LEAO, PECCATO CHE HAI VISTO SOLO LE DUE GRANDI GIOCATE
    MA NON HAI VISTO UN CONTROPIEDE FACILE DI THEO CHE HA LEAO IN MEZZO AI COGLIONI E GLI FA 2 MOVIMENTI AL CONTRARIO
    ECCO, LEAO, CHE HA CLASSE E DEVE MATURARE, HA QUESTE COSUCCE SU CUI LAVORARE

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  24. Tremolina sei un buffone un monzese di merda un succhiacazzi del pelato da sotto la scrivania. Sparisci in 10 anni sei riuacito a comprare Niangorangotang come miglior acquisto. Stai muto cannavazzo muto devi rimanere per non parlare dell'altro cogluone Celafaberrimo. Il Giustiziere vi mette al guinzaglio e porta ai giardinetti quando vuole.

    RispondiElimina
  25. ECCO GISTIZIERE, LO VEDI: FRIGNAVI CHE NO CE NE ERA UNO CHE MI DAVA ADDOSSO
    GUARDALO QUA IL MALATO TERMINALE
    AHAHAHAHAHAHAH
    L'UNKNOW DI TURNO

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  26. Se giocare a San Siro pesa a Bennacer: "Non credo, è un giocatore che non si nasconde. Credo che abbia fatto un'ottima partita in fase difensiva. Non gli manca il carattere per giocare a San Siro".

    tipica domanda del giornalista cagnetta che ha visto la gara com l'altra cagnetta giustiziere
    e risposta che piu' sensata non si puo'
    si nasconde?
    a parte che sfido chiunque a riguardarsi la gara in slow motion e tutte le fasi di costruzione dal basso, dove è palese l'intento di de zerbi di non dare mai linea di passaggio su pierino..che nonostante i suoi movimenti trova sempre l'abilita' e il sacrificio delle due punte che a turno gli tolgono la linea di passaggio lasciandola deliberatamente a musacchio

    detto cio' una partita di grandissima sostanza in chiave difensiva fatta da un giocatore tecnico, che ha polmoni, gamba, e una serieta' invidiabile

    giustizia, vai sereno a casa dai che stasera la tua solita scopata da coniglio da 1 secondo e trequarti te la sei meritata
    chissa' quante pr stancanti con le vecchie glorie ti sono toccate


    marcellina

    RispondiElimina
  27. Pioli a MTV: "Oggi ci è mancato solo il gol. Non ho undici titolari, ma molti di più"

    ahahahahahahahahahahahah
    non solo e' intelligente mostrando sempre attenzione per chi subentra, ma non ricordo un mister che potesse dire cosiì'prima...ahahahah
    in una frase, due putrelle

    marcellina

    RispondiElimina
  28. In ogni caso la dimostrazione che , sfortuna o non sfortuna, la squadra va integrata con 2,3 innesti di qualita'.

    RispondiElimina
  29. Tremolino porco monzese finito di baciare le pantofole al pelato dicevi di non commentare le gare a caldo ma solo il giorno dopo e invece aaaaaahhhhhhhh
    Succhiaverghe fallito muto devi stare mutoooooooooooo

    RispondiElimina
  30. Oggi la palla non entrava neanche se la partiva durava 900 minuti..sono giornate così, e a volte rischi pure di perderle.
    Di occasioni create ce ne sono state diverse, di occasioni create per il nostro attaccante invece ancora poche, e lo score generale è li a dimostrarlo.

    RispondiElimina
  31. @marcellina vorrei farti una domanda, ma che bel giocatore è boga? Io fossi nel Milan andrei a prenderlo e lo farei crescere ancor di più in squadra da noi perché davvero gli manca l’ultimo passaggio o l’ultimo colpo per fare goal per diventare davvero un giocatore top perché ha tutto, velocità nel breve, progressione nel lungo e dribbling.. tu cosa ne pensi? A sinistra sarebbe molto molto utile a parer mio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piu su ho citato calvetti resp sett giov empoli amico ed ex collega..quando boga aveva 14 anni lo segnalo in un torneo in svezia..da li io che avevo la francia lo segui e spinsi..altro giocat non raccolto...il barca lo sra seguendo..magari ce lo avessimo..deve migliorare come dici la finalizzazione

      Marcellina

      Elimina
  32. Oggi si confermano due cose, la crescita del gruppo ed il fatto che questa squadra abbia biosogno di 2/3 giocatori con goal nelle gambe (uno poteva essere krunic). 3 come Suso, chala e bonaventura sono troppo simili per giocare contemporaneamente rallenarno il gioco a discapito delle azioni offensive. Ne deve giocare al massimo uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché hanno accantonato Krunic e riproposto quel obbrobrio di Kessie.. magari perché lo cedono a gennaio e non vogliono svalutarlo non facendolo giocare, boh..

      Elimina
  33. Lo dissi un anno fa o giu di li...esattamente

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. MERDELLA FIGLIO DI TROIA. L'ALLENATORE CHE BATTE GLI ESONERI IN UN ANNO SOLARE. CREPA

    RispondiElimina
  35. io ho paragonato sensi a bennacer? Ma tu che problemi hai?
    sei tu che lo suggerivi come alternativa a sensi, mica io, scout incapace.
    si vede lontano un miglio che sono giocatori diversi.
    Visto che non ci arrivi i virgolettati che avevo scritto erano i tuoi, te li riprendo:

    "benaccer costa la meta' di sensi , siamo sui qui livelli( per piu' forte) costa la meta a 2 anni n meno"
    "ribadisco bennacer costa la meta' di sensi e forse è pure meglio"

    Chi ha paragonato chi?
    Uno scout che dice che un giocatore con determinate caratteristiche è meglio di un altro che che ha delle caratteristiche totalmente diverse.
    Bo, non servono commenti direi e sarei io l'incompetente, che di mestiere faccio altro, pensa te che buffone.
    Intanto prendo appunti, Bennacer tra 1,5 anni vale 50-60 milioni.
    Io la vedo diversamente, una squadra che vuole lottare per la champions non puo avere bennacer messo li, troppo irruento e acerbo, perde troppi palloni che alla lunga paghi, naturalmente va benissimo per fare panchina e crescere con calma, come deve fare Leao.

    BUFFONE.
    MUTO E BEVI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei alla festa?

      Elimina
    2. Il mio riferimento era a cio'che dicevi oggi...se parli del passato ho gia'ripercorso esattamente cosa ho detto e in quale contesto di mercato che tu idiota infame neghi e provi a fare il gossipparo di novella 2000 con me.

      Ribadisco concetto x concetto

      Non e da milan x champions ? Vai a dartelo dare in culo da soffredi..tu ne hai 11 da milan da champion? Vai a farti in culo..benna e'acerbo ma crescente e meritevole di crescere in qs milan e no..e avanti a leao come percorso ...ci vediamo fra un anno e mezzo...anzi no..spero di no..lo raccontero' a qualcun altro..hahahahay

      Marcellina

      Elimina
  36. Aspetta le Sardine..veteronazis
    Vedrai le gioie passa sta il calcio-balilla ahhhh

    Puorco

    RispondiElimina
  37. Oggi abbiamo creato molte occasioni, un paio anche colossali. Purtroppo però avendo un livello di rosa nel complesso mediocre non ne abbiamo messa dentro una quindi sfortuna fino ad un certo punto. Traverse e pali posso pensare a sfortuna ma bennacer e Bonaventura ne hanno sbagliate un paio che la sfortuna non centra una cazzo. Poi come al solito la punta non ne azzecca mai una,neanche uno stop,quindi tutto fa mucchio...

    RispondiElimina
  38. Meno male ke ci pensano le merdacce prescritte a risollevarmi lo spirito !

    RispondiElimina
  39. Ride bene chi ride ultimo
    Vecchiaccio malvissuto. Dall inizi . mm. Sperem la fine meglio
    Quella piazza scomodarla per voi un onore che nn meritate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrato
      di sentire lo squittio
      di un ratto !!!
      Ah ! Ah! Ah !

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari