Buffone (per contratto)

// 32 commenti
8 partite per superare Paolo Maldini e cancellarlo dalla storia del calcio.
Lo fa inserire nel contratto.
Il 2003 resta, Gigi, stai sereno!

32 commenti:

  1. Dal "boia chi molla" giustificandosi che non sapeva fosse un motto fascista ai milioni di euro scommessi sul calcio che in un mondo serio l'avrebbero portato alla radiazione, tanto è stato forte tra i pali quanto una merda come uomo. E che voglia battere un record per contratto non fa altro che confermarlo.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente di quello che fa Buffon in questo momento triste non me ne frega una beata mazza!!

    RispondiElimina
  3. sembrano le elucubrazioni del dao


    https://www.milannews.it/news/mn-gazidis-il-prossimo-anno-parteciperemo-alluefaeuropa-league-per-il-3-anno-consecutivo-il-team-crescera-334527

    MN - Gazidis: "Il prossimo anno parteciperemo all’UEFA Europa League per il 3° anno consecutivo. Il team crescerà"

    Ivan Gazidis ha commentato il finale di stagione del Milan e il mancato accesso alla Champions League. Ecco quanto raccolto da MilanNews.it: "Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13. Il prossimo anno parteciperemo all’UEFA Europa League per il terzo anno consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere il successo. Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta".

    quanto prende sto pagliaccio?

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Uno che si spara centomila euro in una sera al casinò,Non può smettere di giocare. Questa cosa i giornalai mica ve lo vengono a dire.....
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Buffon per poter riparare ai suoi casini economici dovrebbe giocare fino a 60 anni.

    RispondiElimina
  6. Uno staff dirigenziale da 10 mln. e andremo a razzolare nell'immondizia per racimolare i calciatori scarti degli altri..
    senza neanche la vetrina (seppur misera della "coppetta" come la chiamano molti, sai la fila degli sponsor davanti a casa Milan..

    RispondiElimina
  7. strinic, rodriguez e laxalt, tre per un posto. Laxalt e, strinic hano gia' giocato con giampaolo ed erano titolari. Se fosse per Giampaolo secondo me terrebbe laxalt ma l'uruguayano e'quello che ha più mercato e strinic è invendibile.

    RispondiElimina
  8. Insensibile insensibile insendibileeeeeee oooooooooohhhhhh insensibile insensibile insensibileeeee

    RispondiElimina
  9. Grazie Dario per la spiegazione nel 2021 ci sará nuovo giudizio uefa.
    Sentivo del nuovo tetto ingaggi a 2.5 milioni annui ma é un bel controsenso che Gazidis 6 Maldini 4 e Boban 3 milioni annui sforano il limite ingaggi. Cattivo esempio sinimo di mancanza di leadership.

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Non credi al potere jettatorio della minestre riscaldate? Io si,ci hanno rifilato il pacco Higuain-Caldara ma noi gli abbiamo mandato indietro il Bonucci,solita stagione disastrosa dopo aver fatto comunella con la Gobba,ma dalla aspettativa che avevavano i gobbi in questa stagione è stata una bella rivincita,pacco e contropacco.Ben venga il ritorno di Buffon alla Juve,ma anche loro lo sanno di questa storiella della minestra riscaldata che porta sfiga,si stanno già toccando…..

    RispondiElimina
  11. Ah dimenticavo un caro saluto all'amico Landolfi T. Prima o poi ci si vede a Portofino e ci facciamo una bella cenetta in barca con le signore.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  12. In uno dei 6 "insensibile" c'è un errore... AGUZZATE LA VISTA
    ;)

    RispondiElimina
  13. Milan, re d’Europa espulso dall’Europa: un'umiliazione storica con due colpevoli

    del 28 giugno 2019 alle 19:30
    di Stefano Agresti
    L’esclusione del Milan dall’Europa è un’umiliazione della quale - a quanto ci sembra - pochi hanno percezione. Stiamo parlando di un club che ha vinto sette Champions League: solo il Real in bacheca ne ha di più (tredici); dietro ci sono tutte le altre, dal Liverpool (sei) a Barcellona e Bayern (cinque) per non dire delle italiane che sono staccatissime (tre l’Inter, due la Juve). Se una società così grande, che ha scritto pagine indimenticabili nella storia del calcio, viene sbattuta fuori dall’Europa perché non ha rispettato il Fair play finanziario, il caso diventa gigantesco e acquista un rilievo mondiale. Resteremmo a bocca aperta o no…….''

    resto a bocca aperta infatti.
    'Milan Re d'Europa'
    troppa grazia canagliotto, il Milan è ViceRe d'Europa, il Re è il RealMad.
    grazie che ti sei ricordato delle nostre 7Coppe, era ora.
    le altre italiane, ''staccatissime''. ti sei ricordato anche di loro, che bravo. vedi che se ti sforzi vedi le gerarchie? è così da tanto di quel tempo che certi se lo scordano o fanno finta. quelle due sono le ancelle del ViceRe. una ci lava i piedi, l'altra ce li asciuga.
    'le pagine indimenticabili' mi suona scarso, un po' tirato via. Noi l'abbiamo fatta, la Storia del Calcio. senza noi sarebbe come la Storia dell'Umanità senza i Giulio Cesare, senza i Churchill, senza gli Einstein i Michelangelo i Bach. non sarebbe la stessa e sarebbe abbastanza più povera.
    bene, canagliotto, bravo, dopo tanto girare nei deserti dell'insipienza e della menzogna hai mosso il primo passo sulla strada della Verità e della Canoscenza.
    ERA ORA

    (tutto il resto, va da sè, è un dettaglio. il momento non fa il tempo. lo so, qualcuno vorrebbe dire di questo attimo:
    Fermati, sei bello.
    Ma non può, per quanta cattiveria, per quanta invidia e odio ci possa mettere e con tutto cuore. il suo piccolo, avvizzito, secco cuore nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi lasciassero una volta in pace sul mio caro aventino questi ciulloni da 4soldi

      Elimina
  14. E STA CURVA DI TERRONI PLURIPREGIUDICATI NON DICE UN CAZZO. MILAN DI MERDA, SOCIETÀ RIDICOLA E PEZZENTE.

    RispondiElimina
  15. Per capire bene cosa ci sta succedendo linko l'unico articolo che mi ha fatto capire qualcosa ed è quantomeno non schierato
    https://www.google.com/amp/s/www.ultimouomo.com/milan-europa-league-esclusione-cosa-pensare/amp/

    RispondiElimina
  16. Grazie Maicosuelo, ultimo uomo è ottima

    a proposito, una frase è stata musica:

    "Non sono quindi ipotizzabili nuovi all-in come quello chiamato, e fallito, dalla gestione Fassone-Mirabelli per approfittare dell’allungamento dei tempi."


    parola per parola, prima ancora che mirabelli finisse la cpagna le avevo gia' sentite...chissa'....forse Saso? forse il Dao? non ricordo...



    Marcellina

    RispondiElimina
  17. Mi conforta averci capito giusto. Di fatto non cambia niente nei programmi. Il bilancio è da risanare e in questo senso devono stare molto attenti alla gestione sportiva. Di fatto siamo legati a come andrà la squadra. Se dovesse giocare bene e valorizzare i giocatori, allora sarebbe più facile fare qualche plusvalenza senza dover disfare la squadra ogni anno. Speriamo che partano col piede giusto, adesso hanno mano libera fino al 2 settembre per vendere bene e cercare di dare una squadra competititiva al mister.

    RispondiElimina
  18. Io so soltanto che sono troppi gli anni trascorsi da non protagonisti, e francamente mi sono rotto il cazzo, soprattutto di chi continua a fare distinzioni tra merda solida e diarrea, manco la prima fosse meglio della seconda....
    Tutto ha un un zio...ed io parto sempre dalla causa, altri omettono..
    Adesso attendo che cazzo faranno e poi parlerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la leggera allusione la stai facendo a chi ripetutamente ha dato la causa a silvio e galliani..silvio in primis. riconoscendo sempre che è stato quello che c' ha catapultato in un'epopea di vittorie incredibili, è lo stesso che l'ha dissanguato e che ha insecanto la truffa vendita coi testa di legno cinesi...che VOI avete abbracciato

      facciam finta di scordarci delle premesse del quadro completo, e il mio intento è quello di ricordarglielo
      e chi ancora fa finta, come saso, dao e amichetti vari...

      Marcellina

      Elimina
    2. IL COBRA TATANKA NON É UN SERPENTE MA UNA BISCIA CHE STRISCIA.
      GOMMISTA PUZZOLENTE PINEROLO NON TI VUOLE
      IMMIGRATO DA SANTO SPIRITO MERDOSO
      SOLO PISCIO A GOGO PER LE DUE VECCHIACCIE VIENIMI A MAGNARE O COOOOOOOR FIGLIO DI GRAN PUTTANA

      Elimina
  19. Risposte
    1. VIENI AVANTI CRETINO DI UN GOMMISTA
      MERDA MIRABELLIANA PUZZOLENTE
      SCOPATORE DI MUMMIE E BAMBINI
      ETTOLITRI DI PISCIO DORATA PER TROIAZZE SUOCERA MAMMA
      CREPA MALE TE MAGNO O COOOOOOORRRRR

      Elimina
  20. Mi spiace svegliare le belle addormentate ....
    ma se il prossimo anno ti qualifichi x una europa qualsiasi (quindi desumo che la nostra posizione l anno prossimo ricalchera' esattamente le stagioni di Giampaolo nono/decimo posto) verra preso in esame il triennio 2017 2018 2019 tot perdita -300 (dieci volte il max consentito)

    il condono lo hai avuto sul triennio 15 16 17 ultimi 3 anni berlusconiani nel quale ci avevano gia escluso poi riammesso col Tas, e in attesa di giudizio e il triennio 16 17 18 (ultimi 2 di berlusca e quello cinese) pena in stand by nell attesa dell altra ...

    si é scelto l esclusione semplicemente x vedere se riusciamo a rientrare prossimamente nel Settlement agriment, tramite il quale almeno non rischiamo un altra esclusione.

    ovvio che se non cediamo nessuno entro il 30/06 si da gia per scontato che il prox anno in europa é meglio non entrare.

    io non ci vedo nulla di positivo nell esclusione se non che ho capito che gia da gennaio sapevano quello che sarebbe successo , ecco perche tutti sembravano aver mollato ... tutti tranne Gattuso .. ed ecco perche dell ingaggio di Gaimpaolo , chi altri mai sarebbe venuto ?!?!?

    cosi come il rifiuto di alcuni giocatori a non accasarsi da noi e la richiesta assurda di Maldini di 4 mil all anno.

    se non viene ceduto nessuno al 30/06 rimpiangeremo gli anni montelliani e Gattusiani.


    RispondiElimina

    Ce La Faremo
    28 giu 2019, 22:01:00
    il terzino che sia forte non lo metto in dubbio ma una testa come la sua, alla icardi x intenderci, in uno spogliatoio di checche impaurtite, io non lo avrei mai preso

    RispondiElimina
  21. 30 gradi alle 11 di sera pazzesco

    RispondiElimina
  22. https://www.feliceraimondo.it/accordo-milan-uefa-perche-essere-fiduciosi-in-ottica-futura/

    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari