La mossa e la chiusura di un'epoca

// 199 commenti
Lunedì i legali rossoneri hanno spiazzato l'Uefa.
Non si poteva concludere accordo migliore, soprattutto perché azzera la situazione berlusconiana definitivamente.
Due anni per respirare, per programmare, per tornare grandi.
Seconda volta che il Milan viene escluso dalle coppe. 
Attacchiamoci alla cabala.

199 commenti:

  1. @Cela: se l'anno prossimo andiamo in UCL il triennio considerato sara 18 19 20 e la soluzione probabilmente sarà un SA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oppure il Tribunale quello vero. e scateniamo l'Armageddon

      Elimina
  2. Tutto questo lo si poteva fare mesi fa, perché aspettare l'ultimo giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoria dei giochi pura e semplice. Si tira la corda fino all'ultimo minuto da entrambe le parti per ottenere l'accordo rispettivamente migliore.

      Elimina
  3. Ma tra l'altro l'intervista del nostro attuale DT che attaccava la UEFA definendo il FFP incostituzionale dov'è finita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa ma io credo che Paolo non l'ha mai letta la costituzione e sbagliò riportando qualcosa per sentito dire. Il FFP è assolutamente legale. Ma è giusto che in fase di contrattazione si sia tirato la corda non escludendo il ricorso ai tribunali ordinari. Ma per me è sempre stata un'opzione puramente teorica perché avrebbe richiesto una decina d'anni ed Elliot vuole ristrutturare e vendere o piazzare il Milan in borsa (per se o per altri, poco cambia) in un periodo più limitato di tempo. Immagino 4-5 anni... toh, preciso questo biennio più il SA che ci verrà comminato l'anno prossimo e con cui avremo la "scusa" per operare in sostanziale pareggio di bilancio.

      Elimina
  4. Grandissima mossa! mah sssì!

    "..AC Milan conferma il massimo impegno per riportare il Milan dove merita di stare, ai vertici del calcio europeo. La sanzione odierna rappresenterà un ulteriore stimolo a massimizzare gli sforzi per rientrare nei parametri del FFP e allo stesso tempo consolidare la competitività del Club, riportando AC Milan in uno scenario di sostenibilità e di un futuro sempre più positivo."

    ai vertici del calcio europeo..
    consolidare la competitività del Club..
    futuro sempre più positivo..

    Ciumbiaaaa! Con Theo Hernandez e Krunic siamo fortissimi! Dai vendiamo Donnarumma, Suso e Romagnoli

    Contenta critica? Azzeriamo la situazione berlusconiana facendo tabula rasa di tutto! e Vai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro sono 5 anni che leggiamo sempre la stessa frase "Obiettivo comune riportare il Milan dove merita" ma andate a cagare e tirate fuori un progetto serio, ma tanto con il successivo cambio di proprietà torneremo di nuovo a questa tiritela.

      Elimina

  5. Dani Ceballos (c, Real Madrid)
    Kabak (d, Stoccarda)
    Moro (c, Din. Zagabria)
    Gastón Pereiro (a, PSV)
    Guillermo Maripan (d, Alavés)
    Lo. Pellegrini (c, Roma)
    Lovren (d, Liverpool)
    Mancini (d, Atalanta)
    Borja Mayoral (a, Real Madrid)
    Torreira (c, Arsenal)
    Areola (p, Psg)

    queste sono tutte le trattative accreditate al Milan in questo momento

    guardatele bene perchè tanto non arriverà nessuno

    RispondiElimina
  6. Lo stadio nuovo! ahahahahahahah
    no dai, c'è da sistemare il bilancio..

    lo faremo coi soldi degli sponsor che arriveranno a frotte specialmente dopo un campionato da netà classifica!

    Ah no, perchè tanto arriveremo QUARTI, sicuro no?

    RispondiElimina
  7. Marco Spinelli.Se veramente Leonardo vuole portare Bonucci a Parigi come spiffera la rosea diventa evidente che non era lui che poteva rilanciare il Milan con o senza soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma com'è ora il PSG cerca di prendere giocatori in saldo? Prima Gigio con la scusa FFP ora il viscido che con l'arrivo di De Light sarà chiuso, chissà chissà

      Elimina
    2. Hallelujah hallelujahhhhhhhhh

      Elimina
  8. Marco Spinelli.Se sono quelle le trattative che ha in piedi il Milan,se non dovessero arrivare ce ne faremo una ragione,siamo già pieni di mezze figure.

    RispondiElimina
  9. Oggi voglio fare un indovinello:

    Chi è quella banderuola che critica gli acquisti di Mirabelli dicendo che non sono plusvalenze e allo stesso tempo difende chi (non) li ha allenati per due anni come avesse zero responsabilità in merito?
    Chi è quella banderuola che critica i dirigenti dimenticando che la fortuna di tanti giocatori sono stati i loro allenatori?
    Immaginate Zapata allenato da Sparagnuzzo, muoi dal ridere.
    Chi è quella banderuola che difende il non allenatore per le condizioni in cui ha lavorato mentre attacca chi deve acquisire sponsor in condizioni allucinanti, inclusa l'attuale esclusione dalle coppe?

    Ragionamenti a favore di vento insomma, chi è? Ah saperlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio una domanda, ma come pensi che un allenatore possa valorizzare giocatori che non ha chiesto lui che non ha concordato lui con la dirigenza? Ora non so chi abbia chiesto quest'estate ma a occhio dubito che gli acquisti siano stati condivisi sapendo cosa è successo con i vari Laxalt Caldara Laxalt ecc. Che ne pensi?

      Elimina
    2. Come sai che non li ha scelti, te l'ha detto lui? E quelli che avrebbe dovuto cacciare a calci in culo l'estate scorsa, a cominciare dagli impresentabili Merdanoglu e RR, e che invece si è tenuto propinandoceli ogni volta e difendendoli alla morte? Ah già lui, ragiona col 'fuoco dentro'

      Elimina
    3. Ha detto lui che Laxalt e Castillejo presi perché le squadre non pagavano Bacca e Lapadula, poi Caldara per la grana Bonucci e Higuain (che ha alzato i tacchi alle prime difficoltà), l'unico può essere Baka di cui parlò "male" alla prima conferenza. Il resto sono Strinic e Reina che vabè non commento, chi manca?

      Elimina
    4. Io sta cosa non la capisco...ma che vuol dire non pagavano?ci sono i contratti di cessione li porti in tribunale...
      Quindi se non mi pagano un oggetto il gliene strapago uno loro per saldare il conto??

      Elimina
    5. Riporto.
      https://www.google.com/amp/www.pianetamilan.it/news-milan/gattuso-su-laxalt-e-castillejo-presi-perche-squadre-ci-dovevano-soldi/amp/

      Elimina
    6. Si.. ricordo ma non ha senso mi pare roba alla galliani quando favoriva i suoi compagni di merende

      Elimina
  10. Questo blog è infestato dai leccaculo del Nano Mafioso.

    Fottetevi, luride merde

    RispondiElimina
  11. Io sono d'accordo sul fatto che la campagna acquisti non è stata concordata, ma che Gattuso sia scarso come tecnico proprio a livello tattico secondo me ci sono pochi dubbi. D'altronde i top club non mi pare si siano ammazzati per ingaggiarlo.
    Deve fare ancora la gavetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco poco a livello tattico per giudicare e decidere se il Milan giocava male per colpa del Mister o dei giocatori scarsi/non funzionali. Detto questo è vero, ha 41 anni ed è al suo 5/6 anno da professionista è anche capibile la sua difficoltà rispetto a chi allena da 20 anni

      Elimina
    2. Oltre quello ha allenato in lega pro o campionati improponibili, il salto é stato troppo grande.
      Prendi Inzaghi...al secondo tentativo in A é stato nuovamente massacrato.
      Dovrebbe fare esperienza prima in una di vertice in B e poi di bassa in A

      Elimina
  12. Mi aspettavo quantomeno le scuse del nano e del suo sodale,ma evidentemente era tutto programmato e voluto.Torneremo è nel nostro DNA.#FVCR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma poverino lui non poteva più competere coi petrodollari, di cui il campionato italiano é invaso e allora ha venduto a un consorzio di società anche a partecipazione statale.
      La potenza di Huarong!!

      Elimina
    2. Si infatti, uno ad es. come Adl è un noto sceicco..che sta per lo meno facendo fare campionati accettabili ad una squadra che non vince niente dai tempi di Maradona e che stabilmente però è tra le prime tre

      Elimina
    3. Almeno a Napoli un presidente ce l'hanno..

      Elimina
  13. Visto che non abbiamo più urgenze se il PSG che ha appena strappato un accordo mostruoso con la Nike cacci i soldi cash per Donnarumma, le offerte ridicole le rispedissero al mittente che ancora brucia quando il cogliondor si fece pagare Tiago Silva meno di marquinos

    RispondiElimina
  14. Giustiziere, sotterrati nella tua fogna adiposa, mentecatto. Volevi fare il matematico e sei finito a statistica, volevi fare il ds e sei finito a fare l'acchiappasponsor fallito... una vita passata a rosicare dal vetro i lavori degli altri... deve essere molto brutto, povero panzone... mi dispiace. muahahahaha

    RispondiElimina
  15. Maicosuelo perchè pensi che Sarri abbia chiesto Koulibaly prima di trasformarlo in uno dei difensori top mondo? Te lo dico io, no.
    Un allenatore lavora con quello che ha e il suo ruolo è fare rendere al meglio il materiale che gli viene messo a disposizione, poi se puo incidere sul mercato lo fa altrimenti no.
    Con sparagnuzzo TUTTI hanno reso meno delle loro possibilità TUTTI.
    E non mi si venga a parlare di Romagnoli la cui crescita è fisiologica, con Giampaolo, se resta, esploderà davvero perchè Giampaolo è allenatore e Gattuso è il Marcellina degli allenatori. Uno avrà come top risultato l'OFI creta, l'altro come top acquisto Niang, siamo li.

    Gordon/Sconx/Porcellina se provassi per 24 ore quanto è brutto probabilmente poi dovresti andare in analisi tornando alla miserabilità della tua vita. Detto questo ho rispetto dei poveracci come te, l'invidia è uno dei grandi mali del mondo.
    SMACK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai tirato ancora dentro, ma non si capisce come...rileggiti, vai in bagno con in mano un libro di grammatica e sintassi della lingua italiana, specchiati e sputa nello specchio.
      Si capisce che dirigenti markettari come questo non alzano 20 euro: non parlano l'italiano, lo scrivono peggio e pretendono di avere un inglese fluente...plis visit auar cauntri, de best on planet eurt...come Rutella
      VA A NASCUNDES, CIULA D'UN BAUSCIUN

      Elimina
  16. Specialmente al Milan gli allenatori si dovevano accontentare di quello che arrivava, chiedere ad Ancelotti che voleva Alex e gli hanno comprato senderos 😂

    RispondiElimina
  17. Ma sportmerdaset quando fa la fine di Premium ?

    RispondiElimina
  18. Si ahora la solución a los males del #Milán son #Ceballos y #Theo, el #Madrid le tenga que darle las gracias a la #UEFA ya que gracias a la sanción que le han impuesto los italianos están dispuestos a soltar unas pelas que parecían más que complicadas.

    Dai dai dai.😁

    RispondiElimina
  19. Reina
    Conti romagnoli Musacchio Hernandez

    Un reparto é completo 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di no, manca un centrale. Se vogliamo giocare con la difesa alta, Romagna e Muso non sono adatti.

      Elimina

  20. Milanista8629 giu 2019, 11:24:00

    Io sono d'accordo sul fatto che la campagna acquisti non è stata concordata, ma che Gattuso sia scarso come tecnico proprio a livello tattico secondo me ci sono pochi dubbi. D'altronde i top club non mi pare si siano ammazzati per ingaggiarlo.
    Deve fare ancora la gavetta



    Milanista8629 giu 2019, 11:48:00

    Io sta cosa non la capisco...ma che vuol dire non pagavano?ci sono i contratti di cessione li porti in tribunale...
    Quindi se non mi pagano un oggetto il gliene strapago uno loro per saldare il conto??


    Vedi milannista, a Giustiziere neanche rispondo oggi, che fa caldo, perche' scriverei 32 pagine dove lo smonto come il lego, perche' e ' facile smontare non chi ha opinioni diverse dalla propria, ma chi scrive il falso, poiche' è ' falso lui come pochi, e qs per uno del giro è facile farlo

    ma tu prima di fare certe affermazioni , dovresti cominciare a ragionare da solo


    "Io sono d'accordo sul fatto che la campagna acquisti non è stata concordata, ma che Gattuso sia scarso come tecnico proprio a livello tattico secondo me ci sono pochi dubbi. "

    prima affermazione..tu sei conscio apparentemente che la campagna acquisti non sia stta fatta in accordo pero' a livello tattico è scarso...e questo da cosa lo deduci? perche' sai, io, e tutti quelli realmente del settore, non i venditori di banane amici di quelli del settore, la pensiamo diversamente

    e l 'ho scritto migliaia di volte
    Gattuso non è catenacciaro, ma montelliano nel suo eventuale stile( che a me non piace ma non importa)
    il milan di inizio stagione giocava in un certo modo e poi lui si è adeguato alle pedine perse e a quelle che ha dovuto inserire
    detto altre 300.000 volte
    il pressing non alto e l'aspettare nella tua meta' campo lo ha fatto perche' è uno pratico, non catenacciaro e si e' adeguato alle caratteristiche di cio' che aveva.. solo un oratoriano superficiale puo' pensare di fare pressing alto con higuain o piatek e ai lati suso e chala...solo uno che fuma crack puo' apsettarsi creativita' da baka e kessie

    continuo???

    il suo adattarsi con tanto di gioco sparagnino è da te bollato come: scarso tatticamente...sappi, che chiunque sia un pro, pensa l'opposto..fatti due domande( anzi non il 100% leo che è un pro la pensa diversamente, ma Leo e' calcio amore e fantasia, e i giocatori li ha presi lui, per cui non fa testo)

    " D'altronde i top club non mi pare si siano ammazzati per ingaggiarlo.
    Deve fare ancora la gavetta"

    chi cazzo lo ha mai detto che debba allenare i top club? chi? qui l'unico disonesto che lo metteva sullo stesso termine di paragone di sarri e guardiola e' quel merdoso parruccato, che per giustificare la sua nullita' di venditore di banane, attacca rino dal primo giorno

    chi ha mai detto una roba del genere??
    perche' devi far certe affemazioni?

    rino ha sicuramte bisogno di crescere, è un novizio, ma non e' affatto scarso tatticamente, per nulla
    e non deve certo allenare top club

    la sampdoria lo ha chiamato, e 3 e lui vuole una esperienza all'estero...vedremo

    per quanto riguarda la cosa di portare in tribunale chi non ti paga nel calcio, è ovvio che non sai di cosa stai parlando


    Marcellina

    RispondiElimina
  21. Hicks29 giu 2019, 12:59:00

    Maicosuelo perchè pensi che Sarri abbia chiesto Koulibaly prima di trasformarlo in uno dei difensori top mondo? Te lo dico io, no.
    Un allenatore lavora con quello che ha e il suo ruolo è fare rendere al meglio il materiale che gli viene messo a disposizione, poi se puo incidere sul mercato lo fa altrimenti no.
    Con sparagnuzzo TUTTI hanno reso meno delle loro possibilità TUTTI.
    E non mi si venga a parlare di Romagnoli la cui crescita è fisiologica,


    ADESSO MI HAI ROTTO IL CAZZO PORCO DI UN DIO

    FARABUTTO MERDOSO

    E NON PER L'OPINIONE..MA PER IL LUOGO MERDOSO( STATO D'ANIMO, PUNTO DI OSSERVAZIONE)DA CUI PARTONO LE TUE BESTEMMIE, LE MIE SONO SOLO FORMALI
    IL TUTTO PER COPRIRE IL FATO CHE SEI UN UNTO LADRO DI BENEFICIENZA E RINO TI MASSACRA COME PRO MA SECIALMENE CME UOMO.TU SEI UN DISONORE FALLITO DI MERDA


    CIOE' SARRI ' E' FORTE PERCHE' HA PLASMATO KOULIBALI E RINO INVECE NO PERCHE' ROMAGNA CRESCE DI SUO


    MA CON CHI CREDI DI PALRARE

    CIUCCIA BANANE

    MA CON CREDI DI PARLAREEEEE


    COGLIONE

    SE IN UN POVERACCIO
    SEI UNA VERGOGNA
    FAI DISINFORMAZIONE
    FALLITO DI MERDA
    DOV ERI TU, RAZZA DI UN BASTARDO QUANDO QUA RACCONTAVO AI TIFOSI DELLA PRESA PER IL CULO CHE SILVIO GLI STAVA TIRANDO COI CINESI? E INFAME? DOV ERI

    E SI CHE IL TUO PROTETTORE E AMICO DINANZIA AME , HA MOSTRATO IN MODO CERTO DI SAPERE
    TU NON POTEVI NON SAPERE
    EH MERDA
    MA HAI CONTINUATO A FARE FINTA E AD ELOGIARE MIRABELLI

    SEI UNA MERDA
    MI FAI SCHIFO COME UOMO

    mARCELLINA

    RispondiElimina
  22. Marcella I goal che abbiamo preso su calcio d'angolo a favore in serie D li vedi...
    Per non parlare di starsene nella propria metà campo a farsi pigliare a pallate, sperando di fare un gollonzo senza nessuno schema offensivo e poi di nuovo barricate.
    Per gli addetti ai lavori sarà il nuovo guardiola a me da semplice spettatore mi sanguinano gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un coglione...sei davvero un povero coglione
      io mi sforzo di parlarti ma meriti solo cazzo imn faccia

      solo per affermare ancora che noi si pensi che sia guardiola

      i gol presi da calcio d angolo e l ho gia' scritto mille volte non li prendiamo noi all'aziendale e non ha nulla a che fare col mister
      sei solo un povero deficente

      non sei un semlice spettatore
      sei un infame


      Marcellina

      Elimina
    2. Adesso direte che Gattuso diceva a Calhanoglu di tirare di merda sia angoli che punizioni.

      Elimina
    3. esatto pensa che coglioni
      CIOE' LUI E MOLTI COME LUI PENSANO CHE PRENDERE 2 GOL DA CALCI D ANGOLO PRESI IN QUEL MODO RIDICOLO SIANO CAUSA DELLO SCARSO TATTICISMO DI RINO
      PENSA CHE DEFICENTI ANDICAPPATI
      SARBEBNE COME SE VETTEL, USCISSE DAI BOX A 30 ALL'ORA, E FA TESTA CODA DA SOLO SBATTENDO CONTRO IL MURETTO PRATICAMENTE IN PARCHEGGIO BUTTANDO VIA LA GARA E INCOLPARE I MECCANICI FERRARI PER LA STRATEGIA
      UGUALE UGUALE

      NO SOLO MI TOCCO SENTIRE, PAZIENTARE E TENTARE DI SPIGEARE
      NO INSISTONO E FANNO I SARCASTICI CON GUARDIOLA
      EVIDENZIANDO SOLO LA PROPRIA MISERA CONDIZIONE

      MARCELLINA

      Elimina
  23. KOULIBALY FATTO CRESCRE E ROMAGNA DI SUO

    QUESTA LA GIRO A TUTTI GLI SCOUT DEL MONDO E LI CONOSCO TUTTI E GLI ORDINO DI APPUNTARSELA SUL PETTO
    CARO maurino tavolozzo sarai lo zimbello nell'eternita' te lo garantiusco



    parlaci di quanto sono migliorati kalinic e l impomatato lontano da rino
    COGLIONAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    FARABUTTO LADRO PAGLIACCIO

    Marcellina

    RispondiElimina
  24. La mia idea è che con lo stesso materiale un mister più preparato ci avrebbe fatto vedere uno spettacolo più divertente, non sto dicendo che vinceva il campionato.

    RispondiElimina
  25. Ah Hicks sarebbe m t 😂??
    Minchia che personaggi importanti che girano qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo ti ridi coglione

      chi vi ha parlato qua, era uno i cui top club hanno fatto gara a pigliarselo per mesi
      coglionazzo
      e quello che vi mente e m t

      e tu che parli come lui, sai che c'è: fa bene lui a mentire
      perche' il mondo è pieno di coglioni come te

      Marcellina

      Elimina
    2. Oh ma perché devi mettere in mezzo congiure..
      Sono libero di dire che a me come faceva giocare il Milan Gattuso mi faceva cagare o no?
      Ripeto non mi sono mai permesso di insultarlo come persona ma a me se una cosa non piace lo dico..


      Elimina
    3. tu sei libero di dire ci che cazzo vuoi e di avere il tuo pensiero
      ma se mi incazzo con giustiziere perche' mistifica la relta' affermando che qualcuno cioè io ha detto o pnesato fosse guardiola e tu dopo che ti dedico del tempo mi rispondi " che ok, allora è guardiola" se ti avevo davanti dio por co ti tiravo un portacere di granito sugli incisivi
      porca madonna

      Marcellina

      Elimina
    4. Stai calmo che io quel particolare manco lo sapevo ho citato uno bravo a caso potevo dire Conte...vedi Marcella tu é indubbio che di calciatori ne capisci ma ti parte la brocca facile ti senti sempre attaccato personalmente

      Elimina
    5. a ME LA BROCCA PARE FACILE CON CHI FA IL COGLIONE
      E TU LO STA FACENDO E NO PERCHE' RINO A TE NON PIACCIA ED E' LEGITTIMO
      MA PERCHE' TI SIO SPIEGANDO DELLE COSE CHE POCHI POSSONO FARE E TU CONTINUI A PERCULARE IDIOTA

      COME NON LO SAPEVI? MA SE VIVI STU STO CAZZO DI BLOG
      E LA DIATRIBA CON QUEL MERDOSO LADRO E' SEMPRE STATA IN PARTICOLARE CHE LUI DA DISONESTO E NOIO O ALTRI PRO PARAGONAVA RINO A GUARDIOLA E SARRI
      DIATRIBA SCRITTA 1000 VOLTE
      INERVENGO STAMANE ANCORA PERCHE' LUI ANCORA UNA VOLTA FA QUESTA OPERAZIONE DA MISTIFICATORE ...E TU LA RIPETI
      VAI A FARTI DARE NEL CULO
      O MI PIGLI PER IL CULO O SEI UN DEFICENTE DI MERDA
      IN AMBO I CASI FOTTITI

      MARCELLINA

      Elimina
  26. fottti ho finito di parlare con te
    solo per la frase di guardiola
    ammazzti
    testa di cazzo e non chiedermi piu' un cazzo
    scoreggia del cazzo

    Marcellina

    RispondiElimina
  27. 08:45
    COMMENTI
    DEGLI UTENTI 41
    Lippi: 'De Ligt sposta gli equilibri in Champions. ...'

    uno stopper 19enne? ma quando mai. in che mondo calcistico vive questo vecchio ciullone.
    l'unico che può spostare in cèmpionz è icardi

    a proposito di stopper, avete visto quanti ne ha l'inter in rosa? una StopperRosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero ciullone, vatti a rivedere chi avevamo in mezzo alla difesa la volta che te lo ciullammo nella ciullonaja ciulloneggiante, in quella finalina che tu sai, vatti.
      poi riguarda la finale 'più bella della storia', guarda come si stava messi a stopper e mica stopper, Noi del Milan.

      Elimina
  28. Risposte
    1. sei Lippi te? no, e quindi…

      Elimina
    2. Capello dice che se la Juve prende de Ligt si pensa alla stagione 20/21 per lo scudetto Lippi dice che De ligt sposta gli equilibri in Champions ma per te no. Cmq non sono Lippi

      Elimina
  29. HO ASSITITO A GARE DOVE IL TURCO HA SBAGLIATO A CALCIARE 10 CALCI D'ANGOLO DA FERMO, 10 PUNIZIONI, 30 TIRI IN PORTA
    E ALLA FINE SENTIVO LA GENTE INCOLPARE RINO PER L APOSIZIONE SBAGLIATA DEL TURCO

    PORCO ZIO PUTTANA LADRA BASDTARDA IMPETSTATA LOGIA DIO CAN

    QUESTO HO ASSISTITO

    SAPEVO DAL LONTANO 89 POICHE' DETTOMI DA UN SADHU IN UNA GRTTA DELL'HIMALAYA CHE SAREBBE ARRIVATO IL KALYI YUGA DIO CAN
    MA MAI AVREI IMMAGINATO DI ASSISTERE A QUESTO SVILIMENTO DELL'ESSERE UMANO
    SAPEVO ERAVAMO SIMILI ALLE SCIMMIE, MA NON PENSAVO SI ARRIVASSE A RAGIONARE A LIVELLO DI BARATTOLI DE MERDA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta con questo gattuso, è il passato. parlaci dell'inter, come la vedi l'inter? che ne pensi di conte? secondo te perchè tutti questi stopper, calcio moderno? fifa di prenderle? come lo vedi cardi con cr7?

      Elimina
  30. e ridalli e rifalli, 'il Milan fuori dalle Coppe'.
    il vero titolo sarebbe: 'le Coppe fuori dal Milan'.
    ma lasciamoli dire, lasciamoli scattiveggiare. non gli resta altro, non hanno mai avuto altro.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ovviamente oltre gli insulti di porcellina cosa avete trovato? Argomenti? No, nulla. Noi pro, noi di qua e noi di là....https://www.youtube.com/watch?v=siQ3vEWSYkM

    E la cosa divertente è che lo porto a spasso come un bambino, ho scritto di proposito koulibaly/romagnoli PENSIERO CHE RICALCA ESATTAMENTE IL SUO CLASSICO MODO DI PENSARE e tacccccccccccccccccc mi ha tacciato di essere BANDERUOLA!!!!! E sono d'accordo perchè se dico che sarri ha meriti con koulibaly e sparagnuzzo no perchè romagnoli è crescita fisiologica, sto plasmando la realtà a mio gusto e vale tutto.
    PRATICAMENTE COME DIRE CHE MIRABELLI NON HA FATTO PLUSVALENZE E GATTUSO NON HA COLPE INSOMMA.
    E potrei fare altri 100 esempio di come sto soggettino emette le sue "sentenze" dal pulpito di appartamentino di 80mq a Monza MA DI CHE CAZZO PARLIAMO?

    LITRI DI PIOGGIA DORATA
    OGGI TI STO INNAFFIANDO COME FOSSI LA FONTANA DEL BELLAGIO
    BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte

    1. FIGLIO DI PUTTANA LADRO
      CHE UN MALORE TI COLGA
      MARCELLINA

      Elimina
    2. PRATICAMENTE COME DIRE CHE MIRABELLI NON HA FATTO PLUSVALENZE E GATTUSO NON HA COLPE INSOMMA.

      TU FALSO LADIO DI MERDA, DOV ERI QUANDO QUA SI SVISCERAVA L'OPERA TRUFFA DI SILVIO? DOVEEEEEEEEEEEEEEEEE
      TU SAPEVI TUTTO, E FACEVI IL TUO SOLITO SPORCO LAVORO DA SERPE UNTA E OLEOSA PER MANTENERTI UNA POLTRONA
      E VA PURE BENE, IL MNDO E' PIENO DI INVERTENBRATI CHE TENGONO FAMIGLIA
      IO NON TI CONDANNO PER QUESTO

      MA MENTRE IO FATICOSAMENTE TENTAVO DI SPIEGARE QUA DENTRO LA TRUFFA, TU NON SOLO INFILAVI LA TUA SPORCA LINGUA NEL CULO A FASSONE...NO...SAPENDO DELLA TRUFFA( E RIPETO ..IO HO INCONTRATO IL TUO PROTETTORE IN QUEL PERIODO E LUI SAPEVA E TU DI CONSEGUENZA PURE) SEI ENTRATO QUA DENTRO A HAI SOSTENUTO SIA FASSONE CHE MIRABELLI

      QUANDO DOPO UN ANNO LE COSE SI SONO MESSE MALE, E STAVA PER SCOPPIARE IL BUIBBONE, TU SOLO ALLORA HAI COMINCIATO A SPARALARE DI FASSONE
      GUARDA CASA NEL MOMENTO IN CUI SEI STATO BECCATO DA UN UOMODI FASSONE A RUBARE E TI STAVANO FACENDO SALTARE
      LICENZIAMENTO E DEUNCIA EVITATE PERCHE' IL TUO PROTETTORE SUBENTRATO TI HA SLAVATO
      E NON FOSSE ABBASTANZA HAI CONTINUATO QUA A MENTIRE E NON SOLO A INSULTARE DAL PRIMO GIORNO RINO UOMO

      SEI AI MIEI OCCHI UN CANCRO, UNA LURIDA METASTASI CHE SOLO UNA RADIOTERAPIA POTREBBE FAR EVAPORARE

      MARCELLINA

      Elimina
  33. I gobbi pigliano Rabiot e de ligt, stiamo ad anni luce da loro e pensare che stavano in B e noi in Champions.
    Grazie presidente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaro, la gobba è lontana. ci siamo presi un riposino. mettiamoci comodi e vediamo cosa combinano.

      Elimina
  34. Marco Spinelli.Se parli male di De Ligt ,che a quanto sembra è già della Juve, passi per quello che gli rosica il c..., fino a quando la Gobba non e è stata eliminata dall'Ajax sentivo parlare come del nuovo fenomeno del Calcio mondiale tale De Jong, il De Ligt veniva menzionato di sfuggita come uno dei tanti nuovi talenti che i Tulipani stavano lanciando sulla vetrina del Calcio internazionale. Il Calcio olandese si è sempre segnalato come fucina di centrocampisti ed attaccanti, in generale nel reparto difensivo il Calcio olandese è sempre stato avaro di campionissimi.Nel secondo tempo con il Tottenham i Lancieri sono stati disastrosi, in quell'occasione il De Ligt ha mostrato tutti i limiti di un giocatore dalla corporatura molto massiccia,non è un fulmine di guerra,un tappetto come Lucas Moura è sembrato un'ira di dio nella semifinale tra Ajax e Tottenham ,ha letteralmente ridicolizzato la difesa degli aiacidi.La storia del Calcio è piena di giovani strapagati che poi hanno fallito l'appuntamento per l'affermazione definitiva,all'inizio dei cicli vincenti di solito le scommesse le centri quando questo diventa maturo o si avvicina alla sua fine cominci a buttare soldi dalla finestra per delle meteore.Per quanto mi riguarda spero che il Milan non abbia più a che fare con giocatori targati Raiola,o son brocchi o ti devi accapigliare quando si tratta di parlare di soldi.

    RispondiElimina
  35. A proposito di Rino, credo che, a parte la parte puramente estetica del gioco ( e qui va a gusti, quindi rispetto i vari punti di vista), prima di esprimere un giudizio sul suo valore, bisognerebbe tenere conto di tutte le problematiche del caso....
    1) Il valore della rosa:
    Credo che dopo 3 gestioni si sia infine riuscito ad allestire una rosa in grado di competere per una qualificazione in CL, insomma, tutto sommato non una top rosa, ma discreta.

    2) A 9 minuti dal termine del campionato la qualificazione era stata centrata. Poi purtroppo l'Inter , dopo aver rischiato di subire altre reti, è riuscita a passare in vantaggio e vincere partita e qualificazione in CL.

    3) Una serie mostruosa di infortuni ( di varia natura) ha sicuramente condizionato l' annata.

    4) Solitamente non mi attacco agli arbitraggi, ma quest'anno.....

    5) La situazione societaria non proprio stabile e definitiva ( mi riferisco alla durata dell'attuale propietà) non aiutano ad instaurare nel gruppo la convinzione di trovarsi in una situazione chiara e stabile.

    Insulti a parte, mi sta bene tutto e rispetto chi la pensa diversamente, ma credo che non considerare alcune delle cose che ho scritto, o di altre che neanche so....renda sicuramente parziale il giudizio nei confronti di Rino e di qualsiasi altro tecnico nella sua stessa situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LITRI DI PIOGGIA DORATA PER MAMMA E SUOCERA
      OGGI VI STO INNAFFIANDO COME FOSSI LA FONTANA DEL BELLAGIO
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GOMMISTA
      STA FECCIA MIRABELLIANA ANCORA
      SCRIVE VAI A CHIEDERE L'ELEMOSINA FUORI AL DUE VALLI.

      Elimina
  36. Messaggio per Fausto il banchiere: alla fine del prossimo campionato la valutazione del milan sara' di circa 280 milioni di euro. Se sei d'accordo possiamo acquistarlo insieme e farlo giocare nel giardinetto dei bambini. Fammi sapere.

    RispondiElimina
  37. Marco Spinelli.Quando hanno pigliato Conte e preso quattro scalzacani,visto che negli anni precedenti avevano investito pesantemente a vuoto, qualcuno avrebbe scommesso che la Juve vincesse otto Scudetti di fila?Difficile fare previsioni nel Calcio partendo da quello che si crede di avere sotto gli occhi,potrebbe accadere una cosa del genere anche a noi?Guardando negli occhi di Giampaolo la speranza si ammoscia...

    RispondiElimina
  38. Marco Spinelli.Con Gattuso bisogna essere giusti è sottolineare questo,fino a Natale la squadra è stata inguardabile ed invivibile per l'orgoglio rossonero,dopo l'innesto di Paquetà e Piatek e un calendario più favorevole la squadra è sembrata dare segni di ripresa ma era un fuoco di paglia,finito l'effetto trascinamento operato dai nuovi arrivi il Vecchio Diavolo è riprecipitato nel solito tram tram gattusiano di un squadra che non sapeva che cazzo fare in campo.Prima del rush finale operato ai danni di squadre che scendevano in campo solo per firmare il cartellino di presenza stavamo quasi fuori anche dall'Europa League,se una squadra come l'Atalanta precede le metropolitane nella corsa alla Champions denuncia che il Calcio italiano è veramente messo male.In un contesto di tale squallore le colpe di Gattuso nel aver mancato la Champions vanno amplificate,altro che trovargli delle attenuanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco un altro dei mille nick

      "se una squadra come l'Atalanta precede le metropolitane nella corsa alla Champions denuncia che il Calcio italiano è veramente messo male."

      NON SI CAPISCE PERHE' MISCHIARE LA OVVIA DECADENZA DELLE MILANESI, SPECIE NOSTRA, CON LA BRAVURA DELL'ATALANTA E QUINDI SMINUIRLA?
      L'ATALANTA L'ANNO SCORSO HA DATO LEZIONI DI CALCIO IN EUROPA A PARECCHIE SQUADRE BLASONATE, PER USCIRE SOLO DI UN PELETTO DI GNOCCA CONTRO IL DORTMUND, DOPO AVER ASFALTATO LA GIOIELLERIA DEL LIONE

      L'ITALIANO TIFOSO MEDIO 2.0 NON HA IL SENSO DELL'ABC DELLO SPORT


      MARCELLINA

      Elimina
    2. Tram tram ????? hahahahahahahah siete incredibili

      Elimina
  39. E` MERDA , ANCHE SE VOLETE SPACCIARLA PER CIOCCOLATA !
    E I TIFOSI DEVONO MANGIARLA PER FORZA .

    RispondiElimina
  40. @Giustiziere

    "E non mi si venga a parlare di Romagnoli la cui crescita è fisiologica, con Giampaolo, se resta, esploderà ...."


    quindi Romagna é sul mercato ?!?!? chissa come mai non sono sorpreso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "FedericoV
      29 giu 2019, 07:58:00
      @Cela: se l'anno prossimo andiamo in UCL il triennio considerato sara 18 19 20 e la soluzione probabilmente sarà un SA."

      Caro Fede, infatti é cio che ho scritto ieri (si parla.cmq di un triennale che senza plusvalenze al 30/06 nel primo biennio si attesta gia a quasi -230 mil senza contare il prox anno, il vero motivo dell "accordo" che accordo non è, nel senso che il Milan ha rinunciato a fare ricorso e quindi si spera il prox anno di fare il S.a, ma cio non toglie che bisogna fare cassa e spendere poco ...in ogni caso temo che il prox anno in europa faremo fatica a qualificarci, stavolta per demeriti sportivi ovviamente.


      Elimina
  41. Marco Spinelli.Con le cinesi venute su a riso e ginseng abbiamo fatto furore,con le olandesone tirate su a carne e latte le nostre italianuzze siamo uscite in maniera malinconica,ma vuoi mettere la dieta mediterranea….

    RispondiElimina
  42. Ma ancora a sparlare dell'allenatore più scarso della storia?

    Dalle interviste impossibili ai gol subiti su calcio d'angolo a favore.... Maddai e poi lasciate stare Merdellina, che poraccio tutte ste seghe con sto caldo è da ammirarlo...

    Dateje na mano! Uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  43. saso

    il giustiziere e la moglie troia
    il triangolo che forse è un binomio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mani in alto! Merdelli'

      okkio che ti fai strappa culo da solo! Uuuuuuhhhaaaaaaa

      A tipo alla mano, ma vattela a pia n'derculo!

      Elimina
  44. Ce la faremo ho già scritto di Romagnoli 2 settimane fa, in ogni caso cerchiamo di non dimenticare che ci sono anche le lecite ambizioni dei giocatori :)

    Marmellatina ma io posso davvero parlare con uno che definisce sparagnuzzo montelliano? Uno che fa le barricate e fa avvilire qualsiasi centravanti? Ti ho preso a colpi di cazzo nelle gengive da una stagione intera su QUALSIASI ARGOMENTO e stai qui ancora a fare il gradasso? Ahhhhhhh giàààààà hai detto che dietro i cinesi c'era Silvio, ora che dietro Elliot ci sia Silvio e ti bei della cosa nonostante non CI SIA ALCUNA PROVA. Poi anche fosse che ti aspetti che uno si becca una denuncia per venire a dire le cose come stanno in un forum? Ovviamente....perchè finchè cambiavi tu nick per non essere scoperto da tesserato andava bene, quando non sei più tu il centro del discorso il da fare è diverso. Ahhhhh che Banderuola...il discorso di prima che si ripete come al solito: opinioni a favore di vento.
    Poi ti inventi cosa senza senso, Paolo non sa neanche chi tu sia :)
    Fai a gara con quell'altro imbecille del pilota ormai.
    Scemo e piu scemo.

    https://www.youtube.com/watch?v=TW2sGhfUJLk

    RispondiElimina
  45. PAOLO NN HA BISOGNO DI SAPERE CHI IO SIA
    QUESTO LE DEDUCI TU IDIOTA MERDOSO
    IO STAVO LI CON PAOLO, QUANDO PAOLO HA COMPRESO CHE SILVIO ERA DIETRO TUTTO, QUESTO NON SIGNIFICA CHE PAOLO SAPPIA CHI IO SIA

    LA PROVA?
    FOTTITI PEZZO DI MERDA

    A ME CHE TU TI BEI DI PRENDERMIA COLPI DI CAZZO SU ARGOMENTI CALCISTICI, NON MI TOCCA, TE LO LASCIO CRESCERE E MI SCIVOLA ADDOSSO
    PERCHE' IO NON FACCIO GARA A CHI NE SA DI PIU' CON CHI NON E' DEL MESTIERE..E TU, NONOSTANTE FREQUENTI I CALCIATORI E CHI TI PARE A TE NON SEI DEL MESTIERE
    MA UN SEMPLICE FREQUENTATORE CHE MILLANTA DI SAPERE

    IO TI VAGO IN BOCCA LURIDO MERDOSO , FALSO IPOCRITA E CANCRENA DI UNA LATRINA, POICHE' TU LADRO E FARABUTTO LECCA CULO VISCIDO E IGNORANTE PARRUCCATO EX PUBLITALIA FALLITO CHE STA IN SELLA SOLO PER CONOSCENZE, HAI INIZIATO DAL GIORNO UNO A SPARLARE DI UN ALLENATORE UOMO VERO, CHE IN QUANTO A DIGNITA' HA DA INSEGNARTI OGNI SECONDO

    LE TUE TORIE IDIOTE SUI CALCIATORI, SONO RIDICOLE E NON MI TOCCANO

    MA QUANDO HAI COMINCIATO A SPARLARE DI GATTUSO, TU MANAGER MILAN, TU CHE NON AVRESTI MANCO IL DIRITTO DI NOMINARE CHI HA VIRTU' MORALI DA ASFALTARTI

    NESSUNA DENUNCIA MERDA
    E NO ME LE VADO A CERCARE
    NESSUNO SI ASPETTAVA NIENTE DA TE, LINGUA IN CULO DEL AD DI TURNO
    L' HO GIA' SCRITTO..DI INVERTEBRATI CHE TENGONO FAMIGLIA è
    E' PIENO IL MONDO
    TU NON SEIUI DIVERSO
    E MAI T HO GIUDICATO PER QUESTO
    MA UN CONTO E' LECCARE IL CULO E FINGERE
    UN CONTO E' VENIRE QUA DISINFORMARE E INSULTARE CHI HA DIGNITAì'
    AVANZO DI UN POSTRIBOLO
    PEZZO DI MERDA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  46. https://www.youtube.com/watch?v=vqYwG-UkuZg

    RIGUARDARLO MILLE VOLTE
    CIT
    " IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    signori e signore un genio
    ah che personalita' che acume
    che portanza
    che illuminato

    porco diaz, che ignorante venditore di salsicce
    manco a vendere la porchetta alla fiera della fregna secca di Ariccia ti metterei

    Marcellina

    RispondiElimina
  47. IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    FORSE SE LA RIPETO MILLE VOLTE COME UN MANTRA, RIUSCIRO' AD ILLUMINARMI
    PERCHE' PRATICARE PATANJALI?
    BASTA MAUROZZO TAVOLOZZO


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  48. MIN 2.45 LA CHICCA

    HAUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHA
    I PRODOTTI DI LAISENSI, DIO CANTANTE
    IL LAISENSI

    AHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA

    MI AVEVANO DETTO ALLE RIUNIONI COMMERCIALI CHE IL TUO INGLESE ERA COME UNA UNA GRANATA NEI COGLIONI, MA NON IMMAGINAVO COSI'


    AHAHAHAHAHA
    IL LAISENSI


    AHUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHUAH

    GUARTE IL MANAGER CHE NO PORTA UNO SPONSOR MANCO A PAGARLO ORO, CHE STA TUTTO IL GIORNO A SPARLARE DI UN UOMO CHE LAVORA E CHE HA DIGNITA'
    GUARDATELO

    E COMINCIATE A CAPIRE


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  49. SENTITELO UANDO PARLA DI BARBARELLA COMA LA LINGUA GLI CORRE NEL CULO: SPERO TANTO SARA' UNA SFIDA VINCENTE"
    12 MESI DOPO MILAN FUORI DALL'EUROPA E PROSSIMO AL FALLIMENTO

    E MA OH
    CORTINA, MALINDI, FIGA, ROLEX, IO E SARRI, IO E PAOLINO

    COATTO IMBOLSITO DI MERDA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  50. IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE, E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE, ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO, E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    PATTEGGIAMENTO MILAN FUORI DA EUROPA
    LUI CONTENTO
    GIOCATORI DI MERDA CHE SI SVALUTANO: COLPA DI RINO

    AHAHAHAHAH
    E MA IO GIOCO A TENNIS CON CHI MI SLAVA ANCHE SE RUBO

    ECCO LA MORALITA' LO STILE, IL GENIO DI CHI VIENE QUA E PRETENDE DI DAR LEZIONI

    BENVENUTI NEL KALI YUGA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  51. Manolete, celebre giornalista di AS, è intervenuto su Twitter con un commento provocatorio sul possibile acquisto da parte del Milan di Hernandez e Ceballos: "Se la soluzione ai mali del Milan fosse l'acquisto di Ceballos e Theo, il Real dovrebbe ringraziare la UEFA perché grazie alla sanzione imposta agli italiani, ora sembrano disposti a togliere delle bucce che paiono più che complicate".


    RispondiElimina
  52. ALTRA PERLA

    https://www.youtube.com/watch?v=g3rcvZsSXLg&t=3s
    NO MA ASCOLTATELO DIO CANTANTE

    CIOE' IL NULLA, IL NIENTE VENDUTO COME SE STESSE ILLUSTRANDO LA SCOPERTA DELLA FORZA DI GRAVITA'
    CREDO CHE UN PRETINO DI UN PEASINO DI MONTAGNA DELL'800 AVREBBE POTUTO FARE LO STESSO
    GIOCANDO AI GIOCHETTI PER RITARDATI MENTALI SENZA BEARSI CON PETTO GONFIO DINANZI AD UNA TELECAMERA

    NO, QUESTO NON SOLO DICE STRONZATE A CATENA, MA NE VA PURE FIERO

    NON E' LO STESSO SOGGETTO CHE ENTRA A DIRE CAZZATI IMMANI SUL CALCIO E POI VORREBBE ESSERE ADORATO PER QUESTO
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH


    RITARDATO MENTALE


    COMNCIO A PROVARE UN SENSO DI COLPA
    STO INSULTANDO UN RITARDATO MENTALE

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  53. Marco Spinelli.Da come sono andate le nostre Nazionali giovanili in questo mese, cadute per mano di avversari mediocri,te la dice lunga sullo stato di salute del movimento calcistico italiano.Dobbiamo tirarcela,ma perché non dobbiamo tirarcela dal momento che che è sacrosanta verità,se qui a Milano si fa flanella il Calcio italiano di fatto non esiste,facciamo da locomotiva per l'intero movimento,i gobbi dominano quando il nostro Calcio è irrilevante a livello internazionale.L'Atalanta che sta davanti alle milanesi può essere solo il frutto di un Calcio che sta in profonda crisi.

    RispondiElimina
  54. Marco Spinelli.Nella profonda crisi del Calcio milanese e italiano ci può stare che Forrest Gump Gattuso possa allenare il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok spinelli sei un altro nick di quel bastardo di giustiziere
      allora sai cosa c'è
      vai farte dare in culo
      faccia di merda


      marcellina

      Elimina
  55. Continui a sparlare non solo a vanvera, ma dici l'esatto contrario della relta'
    il calcio italiano è in profondissima crisi da 20 anni
    ora stai zitto e prendi appunti, perche' è stato il mio lavoro per 20 anni, e non fatto come quel merdoso magna panettone imblosito ma seriamente e ti sto dando il riassunto figlio di migliaia di viaggi e di km
    le nazionali giovanili sono state uno strazio da tanti anni a qs parte
    10 anni fa 5 anni fa mediamente nelle u16-17-19 eravamo ormai da fascia c in europa

    ora al contrario delle cazzate che dici sioamo tornati ai livelli elevati ovuneuq
    l'under 20 ha bissato il 4 posto al mondiale questa estate, dopo il 4 di due anni fa
    la under 21 ha dato botte a beglio e spagna leader del calcio giovanili ed è uscita per aver sbagliato una gara con polonia
    le donne hanno fatto un mondiale imortante
    insomma dopo anni di nulla, finalmente si vede del lavoro che prende forma

    i club italiani sono in crisi te lo ripeto , specialmente le milanesi
    l'atalanta ha portata internazionale e va solo applaudita

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se m'intrometto. visti pochi minuti di under. può essere che gli altri sono un po' scesi e noi saliti ma un poco, meno di quanto siano scesi loro. in ogni caso non ho visto talenti da innamorarsene nei nostri. a me interessa quello, se vai a vedere le under dei tempi d'oro, quanti di quei ragazzi hanno lasciato il segno poi? pochissimi, una manciata di nomi. il resto è sparito. tu fai un altro discorso, di crescita o no del movimento eccetera, lo so.
      non ho mai dato importanza, dal mio punto di vista di spettatore, alle under.

      quanto alle nostre femmine scalcianti per me non c'è tutta questa enorme differenza tra loro e le olandesi. secondo me hanno gestito male le energie nel girone. s'era già visto con la cina.
      mi piacerebbe conoscere il tuo parere sul bacio lesbico. che secondo me è una faccenda di capitale importanza, che coinvolge le regioni più alte e rarefatte della sfera erotica.

      Elimina
  56. TE LO LASCIO CRESCERE E MI SCIVOLA ADDOSSO

    Merdelli, delle porcate che fai con giustiziere tienici fuori!

    Uuuuuuhhhaaaaaaa

    TE LO LASCIO CRESCERE E MI SCIVOLA ADDOSSO

    Che maiali! Alla vacca della tua compagna piace guardare oppure partecipa?

    Uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taci cornuto
      e muori in silenzio ma lentamente

      Marcellina

      Elimina
    2. Vuol dire che non sei egoista, ti ammazzi di seghe ma dai una MANO anche agli altri!

      Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Sei uno che tocca con MANO!

      Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
    3. SADOMASO GUARDA DOVI INTANTO LA TUA WANDA NERA É ANDATA A LAMPEDUSE PER SCOPARSI I NERI SBARCATI DALLA SEA WATCH
      CORNUTO IMPOTENTE SASOSADOMASO

      Elimina
    4. Daje de pippe, nun te le fa scappa.

      Rega se lo doveste incontrare nun je date la nano, ricca pacca confidenziale sulla spalla! :))))))))

      Elimina
    5. PIPPA MERDABELLIANA
      SADOMASO QUANTI BIGLIETTI HAI OBLITERATO AI NIGERIANI
      BUG BLACKS COCKS.

      Elimina
    6. Merdellina diventi pazzo!

      😱😱😱😱😱😱

      Elimina
  57. Marco Spinelli.Marcellina studia meglio la storia del Calcio italiano ed internazionale ti insegnerà a piegare meno i fatti ai tuoi desiderata.

    RispondiElimina
  58. Lazio, il Leeds pensa a Caicedo | Mercato | Calciomercato.com
    1 ora fa - Felipe Caicedo potrebbe lasciare la Lazio e l'Italia. Secondo ... l'attaccante ecuadoregno è l'ultima idea dell'allenatore del Leeds Marcelo Bielsa.

    ecco un altro pollo che s'accosta al becchime.
    caicedo l'ho trovato adorabile dal primo momento che l'ho visto. una vera e pura curiosità calcistica.
    ma subito ho pensato al sogghigno di tare quando l'ha individuato e preso, e mi sono detto: eh no, ah no, per me, questo pesciolone amazzonico che zompetta sulle pinne caudali, alla lazio per sempre.

    RispondiElimina
  59. Tutto questo, per UN PUNTO, UNO STRAMALEDETTISSIMO PUNTO PERSO, più volte da un INCOMPETENTE della panchina, che infatti NESSUNA SQUADRA VUOLE, ed ora TUTTI qui dare la colpa a Elliot, Scaroni, Leonardo, ma quando si mette a disposizione HIGUAIN oppure con la Squadra al TERZO POSTO in Classifica, si comprano PJATEK E PAQUETA' per poi arrivare a terminare la stagione con un MISERABILE quinto posto, creando l'effetto DOMINO a cui stiamo assistendo in questi giorni, personalmente so, chi devo ringraziare per questo Capolavoro. 18 Mesi di Calcio Zero ed ora qui TUTTI A PIANGERE per l'esclusione dalla Coppetta dove la nostra squadra faceva fatica a battere i dopolavoristi lussemburghesi……….FORZA MILAN, nonostante tutto, ho visto due volte la Serie B, ma anche F.Inzaghi, Brocchi e Gattuso alla guida della Mia Sempre Amata Squadra, non so cosa sia stato peggio…….Fdl Forever

    RispondiElimina
  60. Yonghong stocazzo li ti venisse un cancro al colon, pezzo di merda figlio di troia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la profondità è il tuo forte vedo. un pensiero che s'inviscera

      Elimina
  61. non vorrei che maldini fosse di quelli che s'incapricciano di un calciatore e se ne fabbricano un'immagine che corrisponde solo in minima parte alla realtà, cioè al tutto tondo del calciatore, all'insieme delle sue caratterstiche tecniche tattiche atletiche caratteriali, valutate con distacco e molto ma molto spirito critico. così fosse, siamo messi male.

    RispondiElimina
  62. Il genio della fuffa, messo alle strette e senza argomenti che fa? taccccccccccccccccccccc - minori gli argomenti, maggiore l'ira. AHAHAAHAHAHAHAHAHA

    Ti porto a spasso come si fa con i cani, da oggi ti chiamo fido.
    WOF WOFFFFFFFFFFFFFFFFFF WOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF




    RispondiElimina
  63. Vabbè allora che dire dell'esperto Spalletti, che con una rosa sicuramente non inferiore alla nostra, è arrivato a farsi quasi soffiare il quarto posto ( quinti a nove minuti dal termine del campionato) da un non allenatore scarso ed inesperto?
    E finiamola di dargli colpe per quello che sta accadendo in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LITRI DI PIOGGIA DORATA PER MAMMA E SUOCERA E MAURINO
      OGGI VI STO INNAFFIANDO COME FOSSI LA FONTANA DEL BELLAGIO
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      GOMMISTA MERDA MIRABELLIANA FECCIA UMANA ANCORA 
      SCRIVI VAI A CHIEDERE L'ELEMOSINA FUORI AL DUE VALLI.

      Elimina
  64. Si ma mettici che icardi per ovvi motivi non ha praticamente fatto una sega, naigolan per altri ovvi motivi, ed i croati per il mondiale.

    Credo che rino possa pulirgli le unghie a spalletti.... Forse....

    RispondiElimina
  65. ...forse...

    PS per il cazzone che insulta, visto che conosce l'ubicazione del "Due Valli"....basta chiedere!
    Leoncino da tastiera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INSULTARE????
      FECCIA UMANA NON SCRIVI PIÙ DI MIRABELLI FASSONE
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      LITRI DI PIOGGIA DORATA PER MAMMA E SUOCERA E MAURINO
      OGGI VI STO INNAFFIANDO COME FOSSI LA FONTANA DEL BELLAGIO
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      GOMMISTA FECCIA MIRABELLIANA VAI A CHIEDERE L'ELEMOSINA FUORI AL DUE VALLI.

      Elimina
  66. Tutto chiacchiere e poca sostanza.....quando è ora, come sempre, fai la pupu' in mano ahahahah
    Tutto sommato meglio così, sei già disastrato di tuo, infierire è un vocabolo alieno al sottoscritto....per il momento!
    Buona masturbazione del sabato sera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAURINO MI STO PER SCOPARE QUEL TROIONE DI TUA SORELLA UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
      CI SENTIAMO QUANDO FINISCO
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      LITRI DI PIOGGIA DORATA PER MAMMA E SUOCERA E MAURINO
      OGGI VI STO INNAFFIANDO COME FOSSI LA FONTANA DEL BELLAGIO
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Elimina
    2. Beh, allora considerando quanto duri, possiamo sentirci adesso ahahahah....
      L'unica cosa che riesci a fare sono le pugnette, cazzo vuoi scopare
      Adesso a cuccia, che farne troppe fa male alla visita.

      Elimina
    3. NON PARLI PIU DI FASSONE E MIRABELLI UAHUAHUAHUAHUAHUAH
      MI STO PER SCOPARE QUEL TROIONE DI TUA SORELLA A DOPO MAURINO
      INTANTO BEVIIIIIIIIIIIIIIIIII
      LITRI DI PIOGGIA DORATA PER MAMMA E SUOCERA E MAURINO
      OGGI VI STO INNAFFIANDO COME FOSSI LA FONTANA DEL BELLAGIO
      BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Elimina
  67. secondo me è fido l'unknow che insulta.
    wofffff woffffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Derrick te spiccia casa!

      Elimina
    2. Ma fido sta per emilio fide o furio fido?

      Elimina
    3. Tatanka Mauri72 
      11 nov 2018, 23:05:00 
      Ah, bandeminkia, io mi riferisco sempre a chi commenta, mai ai familiari.... 
      Mia sorella non devi permetterti neanche di nominarla perché sei indegno.. 
      Adesso vai a fare in culo ed imparara l'educazione COGLIONE!

      Elimina
  68. Bande mi sembra un nome simpatico da cagnetto che abbaia e non morde, se lo guardi gli si addice
    https://www.youtube.com/watch?time_continue=809&v=bpa9_A0znec
    Tralasciando la camicia 3-4 misure piu grande e lo scorcio di un divano che non ti aspetti da un milionario del bitcoin, notare come tiene le sigarette che accende in continuo stile tipico da finocchio, vi stupisce abbia sempre usato nomi da donna il nostro fido? WOFFFFFFFFFFFF WOFFFFFFFFFFFFFFFF

    RispondiElimina
  69. Cosattini e Longo due mentecatti che scrivono in tandem su calciomercato.com secondo loro il Barcellona avrebbe chiesto Rodriguez al Milan, che valuterebbe secondo i due geni, il terzino della nazionale svizzera 15 milioni.....................
    Spinazzola ed Hernandez valgono più di Rodriguez.
    Abbiamo tre terzini sinistri e sono tre nazionali........ne prendiamo un quarto, un testa di cazzo, e lo paghiamo anche 20 milioni.
    E' in atto la distruzione del Milan............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É un vizio consolidato in tutta la stampa,i nostri valgono sempre un cazzo, quelli degli altri il triplo e non ce li possiamo permettere.

      Elimina
  70. Buon giorno, dobbiamo rifare un reparto intero il centrocampo.

    E spendono 8 m per krunic e 20 per il QUARTO terzino sx!

    Che faccio inizio a chiamarlo tardini?

    RispondiElimina
  71. Io ovviamente aspetto.. perché se leggo che Ceballos e Torreira a 40 sono fuori portata e spendi venti per il quarto terzino sinistro vuol dire che qualcuno ha perso la brocca.
    Suppongo che i soldi li abbiano pure per il centrocampo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tutte ste supposte!?!? :))))))

      Chiedi a Merdellina che è pratica!

      Elimina
  72. La Roma vende gerson in Russia a 10, noi Locatelli lo abbiamo venduto a 12.

    Trovate l'errore.

    RispondiElimina
  73. ANSA - Da Nyon arriva la conferma di una nuova regola del calcio.

    Ogni 4 terzini vinci un centrocampista!

    RispondiElimina
  74. Intanto mentre ci danno su tutti i giocatori del Real e con 6 terzini la Fiorentina sembra vicina a Bennacer 10 mln con stipendio di 5 anni a 800k annui

    RispondiElimina
  75. Io non vorrei che Hernandez sia una tassa per Ceballos

    RispondiElimina
  76. 20 pippi + ingaggio per Theo oltre al costo di ceballos? Ma quanto cazzo costa 80 m?

    RispondiElimina
  77. Il #Milan ha comunicato al #Real di non aver interesse per #BorjaMayoral. Ha proposto per #Ceballos un prestito con diritto piuttosto alto, il #Real vuole obbligo. Non facile, sul giocatore anche il #Siviglia.

    RispondiElimina
  78. Milan su bennacer via gazzetta pronta offerta da 15 ml a fine coppa d'africa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovo riscontri (link per piacere se ce l'hai sotto mano).
      Ps qualche fake su Tuider prova a prenderci per i fondelli con questa news

      Elimina
    2. Non sanno nulla, non leggeteli.. Krunic quando la abbiamo preso non sapeva niente nessuno.. Di Hernandez la foto con Maldini l'ha fatta Ciguarito tv Spagna e che lo avevavmo preso lo hanno scritto in Spagna Marca e As. In Italia non sanno niente, prendono le notizie da twitter

      Elimina
    3. Hai ragione notizia fake ripresa da milan eye

      Elimina
  79. Peccato..per una volta che spero non sia una delle solite bufalozze a caso della stampa..

    RispondiElimina
  80. Dani Ceballos ha detto sì al Milan. Secondo quanto riporta Sportmediaset, i rossoneri stanno stringendo per il centrocampista del Real Madrid, che avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento. Il 'Diavolo' offre un prestito biennale oneroso (5-8 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato intorno ai 32-35 milioni, coi blancos che vorrebbero però inserire nell'operazione un diritto di recompra a loro favore. Le parti sono vicine e in pochi giorni Ceballos potrebbe diventare quindi un nuovo acquisto del Milan di Giampaolo, Maldini e Boban.

    SE vera comincio a pensare che Hernandez sia una tassa obbligatoria

    RispondiElimina
  81. non avevano capito nemmeno l'ovvio, che l'uefa avrebbe atteso l'arbitrato. che non c'è stato in verità, perchè in verità c'è stato qualcosa d'altro. perchè se c'era l'arbitrato puro e crudo la uefa restava con le mutande, sporche, in mano. e adesso continuano a non capire. forse adesso fanno finta di non capire. o un miscuglio delle due cose. più la terza, quel pizzico di pochezza mentale tutto loro. quella che fa di loro: opinionisti, giornalisti e ciarpame così.
    gente che ha studiato, poco e male, o troppo ma senza capirci un tubo.
    gente che ha studiato ma non sa fare, solo parlare, blaterare, emettere sentenze che durano un giorno, o un cappuccino al bar, o nemmeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi è chiaro che dobbiamo 'moralizzare' i conti. nel senso che trovo immorale, e inaccettabile, una società che spende così tanto più di quello che dice il suo potere di spesa.
      spero che lo facciano senza scendere nel pattume e nel verminaio furbastro, che incontra il plauso omertoso di quella sporca e misera razza di cui sopra, dei sordidi bluneriInCina.

      Elimina
    2. quanto a quei 'rossoneri chissà perchè' che si flagellano col Danno d'Immagine, che dire.
      abbiamo forse corrotto gli arbitri di qualche partitona?
      abbiamo forse avvelenato i nostri ragazzi come topi di fogna per arrivare a vincere una cèmpionz?
      per qualche euro in più! poveri cretini. per qualche euro in più o in meno sai che macchia sull'immagine…
      se in giro per il mondo non ci fosse 'qualche euro in più' sai che succede? si ferma tutto.
      che dire allora degli Stati. che si fa, escludiamo gli Usa, escludiamo la Russia, escludiamo l'Africa mezza Asia e Europa dal pianeta Terra?
      la legislazione dell'uefa è stupida, è illegale, è truffaldina. noi? abbiamo fatto quello che abbiamo potuto. secondo me l'hanno fatto discretamente bene.
      potevano fare molto di più ma… ma io credo che il sistema stupido e illegale dell'uefa finirà da sè per la sua natura illegale e più di tutto stupida, eccessivamente stupida.

      Elimina
  82. Proporre all'arsenal 5 m più Suso per torreira?

    Oppure chiedere al psg come contropartita per la merda, Paredes?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paredes guadagna 8 mln l'anno mi sa che è fuori dai radar a meno che non lo tagli, suso boh pare che non lo voglia nessuno, ha la clausola da 40 mln ma in due anni non l'ha pagata nessuno

      Elimina
  83. Se andiamo seriamente su ceballos penso sia evidente che Giampaolo ritiene di giocare con Paquetà mezz alla sinistra. A questo punto mi sembra improbabile la partenza anche di Kessie che sarebbe l unico di fatica nel centrocampo. La situazione del play resta la vera incognita perché se veramente ci sono questi soldi per un acquisto da 40/50 milioni non vedo poi come potremmo prendere un play decente. Biglia una stagione intera lì non la può fare. Che sia il nuovo ruolo del turco? Ho paura-a-a-a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Ceballos é proprio un trequartista?
      Non avrebbe senso..

      Elimina
    2. per me, ribadisco il mio scetticismo. non ci s'improvvisa dt o ds o quello che è.
      spero che a parte i soliti 2 noti non si mettano a vendere o meglio svendere (rodriguo a 15mln sarebbe una mostruosità autolesionistica con i prezzi correnti) troppi giocatori, che poi andrebbero rimpiazzati e sul come nutro molti timori.

      Elimina
    3. Per me ceballos è una mezzala.

      Se Giampaolo parte con paqueta mezzala, è fuori come un citofono.

      Elimina
  84. Si parla anche di Vinicius jr

    RispondiElimina
  85. Kabak ufficiale allo Schalke , fuori uno

    RispondiElimina
  86. Vinicius jr? AHAHAHAHAAHAHAHHAHA
    Penso sia piu facile venga Neymar.

    Detto questo fa anche ridere che gli unici babbi che prendono in considerazione Bennacer al Milan siano Fido e i suoi cloni, quello li è buono per il Genoa, il Bologna, già Firenze è forse troppo per lui e non vedrebbe tanto campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe buono come backup secondo te? È pure sempre un 97 che non sta facendo male in coppa d'africa e prenderebbe circa 4 volte in meno del Biglia

      Elimina
    2. Perdi tempo ad interagire con un bauscione ganassa che è interista e gobbo nel DNA?
      Ignoralo, che è il massimo che si merita

      Elimina
  87. Ovviamente screenshottate il commento cosi poi mandiamo in archivio anche questa tra le spruzzate di gioia dorata in faccia a fido. WOF WOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio anch'io lo screen sul tuo commento su Vinicius

      Elimina
    2. Il giustiziere si fa pisciare in culo dalla turcomanna

      Elimina
  88. Tra poco scade il contratto di Montolivo.
    The End.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bertolacci...con quanto abbiamo speso per ste due pippe tra cartellini e ingaggi ci compravamo modric..
      Maledetto gallinai

      Elimina
  89. molla Gianluigi Donnarumma. Indiscrezione a dir poco interessante, quella riportata dai colleghi di Rai Sport. I bianconeri sono interessati al giovane e talentoso portiere del Milan, soprattutto se Wojciech Szczęsny dovesse essere ceduto in questa finestra di mercato. Con 'Gigio' a Torino, in rossonero arriverebbe invece proprio quel Mattia Perin in uscita dalla Juve.


    Di male in peggio 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ma quello che lo ha scritto valuta Szczesny 75 mln, è un tutto dire

      Elimina
    2. E sicuramente 20 mln più perin sarà un'offerta che non si può rifiutare visto che Perin varrà almeno 50 😂

      Elimina
  90. Questo mercato fatto di tantissime indiscrezioni e pochissimi affari mi annoia molto.

    Tornerò sul blog quando le cose saranno definite.

    Pelle57

    RispondiElimina
  91. transfermarkt
    pinamonti valore di mercato

    7 giugno 2018 --------- 2mln
    20 dicembre 2018 ---- 4mln
    6 giugno 2019 --------- 10mln

    valore attuale 10mln
    aggiornato il 6 giugno 2019

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che non capisco è il balzo da 4mln a ben 10mln che il tizio ha fatto da dicembre a giugno. sarà forse per i 5 (cinque) gol in 27 partite sarà per questo chiamalo se vuoi fallimento che…
      poi c'è l'altra faccenda da capire, ma lì è facile.

      Elimina
    2. Dao calma, mi sa che presto resterai con le sole gengive.

      Elimina
  92. Diego Abatantuono presidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché ? Io tifo Milan e continuerò a farlo finché vivrò. Delle masturbazione mentali di Abatantuono e dei vari tifosotti da divano, non me ne fitte un cazzo. Andate a tifare quelli là o i ladroni di Torino

      Elimina
  93. Vinicius è tanta tanta tanta tanta tanta roba, impossibile venga al Milan se non in prestito secco o qualcosa che ci somiglia, non scherziamo.

    RispondiElimina
  94. Tal momblano di qsvs stasera ha sparato pogba alla.juve e nodric al milan, e' quello che tanto casino ha fatto per guardiola alla juve

    RispondiElimina
  95. Scambio Perin-Donnarumma?? Ahahahah ahahahah uaahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi a sto punto lo scambio alla pari con Aerola e li valuto entrambi 70 milioni ahahahaha

      Elimina
  96. Si ma la notizia di Donnarumma Perin l' ha data Paganini.. va bene tutto ma riportare le notizie della rai.. cioè questo due ore prima che hanno ufficializzato Sarri scriveva Guardiola al 100%

    RispondiElimina
  97. Modric milan nulla di concreto x il momento si attende esito trattativa dany ceballos

    RispondiElimina
  98. Chiedere ai più esperti del settore Con affetto Mr simpatia

    RispondiElimina
  99. Dany #ceballos trattativa conclusa si attende risposta nelle prossime 48 ore

    RispondiElimina
  100. Mr simpatia sei il cane da riporto?

    RispondiElimina
  101. Mi dispiace ma non ho scritto io quei messaggi...

    RispondiElimina
  102. Adesso clonami sta ceppa di minkia sfigato perdente mangia merda di un gatto persiano inculato da un babbuino siamese. Troia succhia cazzi. Copiami questo zoccoletta da 4 soldi

    RispondiElimina
  103. Bhe tornando a noi.... Qualche puttana mi ha copiato il soprannome... Detto ciò... Merde infami,, c'è questo viaggio programmato vediamo quale soluzione porta. Vediamo. Tanto il mercato si farà gli ultimi giorni del condor. Adesso missione dedicata agli esuberi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari