Spigolature

// 117 commenti
Non si capisce se Ringhio ha voluto umiliare Baka oppure si è semplicemente risentito del fatto che si scaldasse, con un suo collaboratore, in modo bando.
A Firenze comunque dovrà giocare data l'emergenza a centrocampo.
Zapata è stato stoico a restare anche rotto.
L'amico del citofono di Zio Fester ha fatto il terzo gol in stagione.
A proposito di zio Fester: a vedere i tre dell'avemaria, si coglie distintamente la differenza di comportamento con chi è anche tifoso e vive la partita, non la guarda con distacco.
Il permalosetto si presente alle TV quando si vince, che tesoro.

117 commenti:

  1. La partita di ieri è stata la solita prestazione da Milan gattusiano.
    Detto questo l'importante era vincere e quindi teniamoci sti 3 punti e speriamo che la juve non prepari il biscotto con l'atalanta.
    Cosa che secondo me verrà architettata al 90 %.
    Vi faccio vincere così andate in Champions e poi mi lasci qualche tuo giovane prospetto a 20 mln.(state a vedere)
    Comunque per quanto facciamo ridere bisogna crederci fino alla fine, perché non si sa mai.
    Per la prossima stagione visto che si è dettata la linea giovani, bisogna avere un allenatore maestro nella gestione dei gruppi under 25, uno che li sappia tenere costantemente motivati e sappia bastonarli per evitare figure come quella di baka ieri.
    Leonardo ha detto che non ci saranno grandi investimenti...
    Mah basterebbe vendere donna a 60, kessie a 35, calah a 15, suso a 35 e già avremmo qualcosa per lavorare sul mercato.
    La squadra va comunque rifondata in un certo senso, dato lo smantellamento a cc per le varie scadenze e mancati riscatti.
    Speriamo che abbiano già preparato il nome in panca e che stiano progettando seriamente il mercato, senza i vari samu borini insomma

    RispondiElimina
  2. Bakayoko smentisce il rifiuto e dice che Gattuso lo ha insultato senza motivo.

    RispondiElimina
  3. Quest'altro senza cervello da rispedire a Londra

    RispondiElimina
  4. Purtroppo senza la C.L. gli investimenti saranno limitati ma, secondo me, questo non vuol dire che non so possa allestire una squadra competitiva. Io credo che sia fondamentale la scelta dell'allenatore perché solo così si può impostare un progetto che, probabilmente non porterà risultati immediati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Non investiranno nulla Champions o non Champions. Abbiamo un bilancio da piangere, la "proprietà" è un fondo speculativo che non va a rimetterci 70 / 80 milioni l'anno. Togliamoci dalla testa Conte o simili che puntano a vincere.. Elliott vuole solo plusvalenza, questi sono i trofei a cui punterà. La scelta dell'allenatore dirà tutto. Per me o resta Gattuso ( per non pagarne due ) oppure Di Francesco / Gianpaolo.. Di lusso potrebbe essere Gasperini ma anche in questo caso non per vincere ma per diventare un Atalanta più "nobile" prendere giovani farli crescere e generare plusvalenze rifornendo le big europee e magari anche i gobbi..

      Elimina
  5. purtroppo sono d'accordissimo con anonimo delle 8:35, l'Atalanta è un serbatoio della Juventus, Gasperini nato nella primavera della Juve come allenatore, dubito che la Juventus batterà l'Atalanta. Ma del resto se io odio i gobbi un motivo ci dovrà pur essere stato o no????? Detto questo aggiungo che dubito ancora di più che il Milan vada a vincere a Firenze.....! Comunque sto iniziando a pensare che se hanno tenuto Gattuso ci dovrà pur essere un motivo a noi oscuro..... Come è stato possibile aver fatto un errore del genere???? A meno che non si avesse già la parola con un top allenatore che ovviamente non poteva subentrare in corsa..... Ma qui sto sognando..... Sto cercando di dare un senso compiuto a tutto questo scempio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto come hai scritto.. come fa il Milan a vincere a Firenze ? Ma pure a Ferrara l'ultima

      Elimina
  6. Ma quando se ne vanno questi di Elliott ? Spero prima di subito.. ce lo vedete un fondo speculativo rimetterci 70 / 80 milioni l'anno ? Progetti sportivi non me hanno, l'allenatore sarà o ancora Gattuso oppure al massimo Giampaolo o Di Francesco. Meno si spende meglio è. Se non vendono lasceranno macerie simili a quelle dell'ultimo nano e dei cinefake.. ma Gadzidis cosa fa di preciso ? Questi col calcio in generale non centrano nulla, con quello italiano meno di zero.. e vogliono vendere a 1 miliardo ? Ahahahaha, che trovino chi gli da 400 milioni e se ne vadano.

    RispondiElimina
  7. il timore del regalino degli agnelli è forte. speriamo.
    secondo me l'atalanta contro il genoa non vince. ma poi bisogna vedere cosa faremo noi a firenze, e su questo non sono molto ottimista.
    per il centrocampo bisognerà prenderne almeno 4, compito molto difficile. ho fiducia in Leo. a me calha tuttocampista non mi dispiace. certamente non è un attaccante esterno, non ha 10 gol nel piede. ma in mezzo al campo ci può stare

    RispondiElimina
  8. "Mah basterebbe vendere donna a 60, kessie a 35, calah a 15, suso a 35 e già avremmo qualcosa per lavorare sul mercato."

    adoro l ottimismo dei tifosi,come in altri lidi che c e il mantra delle "trollate" di Leo.

    Come se gli acquisti di Piatek e Paqueta siano indicativi di voler spendere ...

    Quando lo stesso Leo ha ammesso che il precedente mercato è stato fatto a saldo, Zero, compresi gli acquisti di gennaio, che poi era solo il polacco, il brasiliano è stato preso prima con pagamento a rate.

    -Ha ammesso che avevamo 34 giocatori in rosa ne han ceduti 10 e presi 5 ....

    -Abbiamo la tegola di Silva che torna alla Base.

    - Tendete sempre a Fare spesso i conti senza l oste, abbiamo veramente offerte x i vari Suso Kessie Chala Donnarumma ecc ecc ...
    E ovviamente a parte il portiere poi questi Titolari, son da sostituire, quindi la situazione non cambierebbe minimamente.

    -c e il fair play che esiste viene applicato e l unica causa che ci sarà, sarà l ennesima richiesta di prolungamento del raggiungimento del Break Even, come logica impone.

    -Difficile se non utopico, pensare che un Top allenatore siederà nella nostra panca la prossima stagione.

    -Inutile siam sempre li, se un top allenatore volevano, dovevano prenderlo ad agosto, se non lo hanno fatto è perché disponibile a voler venire, non c era nessuno, senza coppe me che meno.

    RispondiElimina
  9. ce la ti faccio soltanto notare che Andre silva è sì un problema ma per fortuna il suo procuratore ha facoltà e potere per piazzarlo in diverse squadre d'europa. certo, poi magari bisognerà fargli altri favori ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami, perché non lo ha già fatto l anno scorso ?!?!?

      il problema non è Silva in se sono i soldi della sua cessione , con annessa plusvalenza che avrebbe fatto cmq comodo.

      Se lo piazzano sarà l ennesimo prestito quindi ininfluente a bilancio ...

      Oppure c e il rischio concreto che parte Cutrone che 20 mil li trovi qualcuno che te li da ...
      ma è l unico, uno dei pochi che suda x questa maglia e non lo merita

      Elimina
  10. Io sarò l'unico folle ma preferirei una scelta decisa con Gasperson ed un mercato di giovani da valorizzare (in ottica mercato o di permanenza al Milan) a eventuali progetti faraonici che finiscono come il Milan "cinese" perché il passo è più lungo della gamba.

    Le dichiarazioni di Leo sono vere al 75%. Io mi aspetto 2-4 acquisti alla Piatek/Paqueta (dunque U23 da valorizzare) con 2-3 cessioni. Credo che faremo lo stesso identico mercato sia che si vada in UCL che in EL che se restiamo a casa e che i colpi di base siano già stati tutti definiti e approvati... al massimo facciamo un colpo di grido se sculiamo con la Champions e si crea un'occasione... perché onestamente... in Champions non credo che ci andiamo considerato il calendario, la situazione a livello di infortuni e squalifiche e soprattutto il modo in cui ormai ci trattano gli arbitri sempre a cazzi in faccia.

    Questa stagione si salva solo per miracolo e ai miracoli ho smesso di credere nell'89 per citare l'ispettore Bloch di Dylan Dog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me Leo ha bluffato perchè qualcoso in canna mi auguro ce lo tengano.
      Per me Gasp. sarebbe la scelta migliore visto che un top non possiamo permettercelo e in ogni caso lui potrebbe avere un'altra possibilità in un palcoscenico di prestigio
      Eppoi sono convinto che qualcosa in più sugli schemi di attacco possa fare..
      Io sacrificherei volentieri mezza squadra pur di vedere una velocità diversa.

      Elimina
    2. infatti Leo ha detto che non
      ci saranno investimenti importanti , nessuno ha detto che non verrà preso nessuno....

      semplicemente se non esce nessuno non entra nessuno

      Elimina
    3. ragazzi mettevi in testa che al 99% in CL ci va l'Atalanta, nel qual caso al 100% Gasperini da lì non si muove.

      Elimina
    4. a) Credo che 2-3 giocatori li si prenda a prescindere dalle cessioni e che poi dipenderà dalle cessioni (del resto scadono un sacco di contratti).
      b) Gasperini se gli offri un contratto da top club e la libertà di allenare coi suoi metodi ci viene al Milan, a maggior ragione con un progetto di U23 da valorizzare.
      c) Se l'Atalanta con Pasalic va in UCL se l'è meritata.

      Elimina
    5. se sono Gasperini vado in Champions con la Dea e al milan vengo l anno dopo

      Elimina
    6. Il Milan è un treno che passa una volta. Cmq una cosa è sicura, l'allenatore non sarà Conte o un nome di grido.

      Elimina
  11. Ieri ennesimo teatrino montato ad arte, si parla di un Bakayoko che si è rifiutato di entrare in campo...ma dove è stato visto?!?!
    Imbarazzante come da mesi a questa parte l'arbitraggio con l'espulsione di Paquetà a mio modo di vedere oscena.
    Finalmente ieri ho rivisto il Ringhio, come dicevo da un po' chi nasce quadrato non muore rotondo e Rino doveva tirare fuori il coraggio di giocarsela come lui credeva.
    Lui non deve recitare, non deve comportarsi sotto dettatura, non deve pensare e preparare quello che deve dire.
    E' uno che deve dire le cose pane al pane e RIno a Rino.
    Basta con quelle parti recitate, io lo preferisco verace, spontaneo, non sarà un lord ma sti cazzi.
    Ne ho piene le scatole di interviste compassate e preparate, piene di parole banali e scontate dove sai dal giorno prima quello che verrà detto.
    Ieri sera nel post partita ho rivisto il Rino che piace a me, quando gli chiedevo di affrontare le gare a petto in fuori, intendevo questo, Rino giocatela senza paure e alla fine vediamo.
    Uno che sente quello che dice Gattuso nel post gara e poi viene a dire che siamo ai livelli di Brocchi e Inzaghi secondo me ha sbagliato tutto.
    Non potro' mai tifare contro Rino, spero abbia capito che lui non è quello di questi mesi, se vogliono una pecorella la prendessero da giugno.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul Rino verace mi trovi d'accordo, meno sul capoccione di Baka che nel frangente non si è comportato da professionista, l'ennesimo atteggiamento infantile ahimè..

      Elimina
  12. Mah. Io tt qst credito circa I valori attribuiti a gattuso nn li capisco. Ha dimostrato di essere, cm allenatore, una NULLITA'- I risultati sn chiari, il resto emerite cazzate- cm persona, poi, perfettamente nella media rispetto al mondo del calcio, ovvero una merdina.
    Lehane

    RispondiElimina
  13. Dai, ancora tre partite e ce lo togliamo dai coglioni. Magari cn un bel sesto posto, fa sempre curriculum. Poi vediamo il caro Mendes se riesce a piazzarlo in una prima di divisione. Spero, almeno, nn al mio amato Newcastle!!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi pensi sarà il sostituto??

      perché forse sfugge ... ma i più papabili x me sono de zerbi-giampaolo-difra

      Elimina
    2. Certo. Cmq Coach di.livello infinitamente superiore rispetto a Rino. A mio avviso, ovviamente. Un caro saluto Ce La. E forza milan, a prescindere.
      Lehane

      Elimina
    3. ovvio, ma l 80% dei tifosi che
      vogliono Gattuso lontano da Milanello, pensi che l abbiamo capito ?!!?

      per me no

      Elimina
    4. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri. Ce-La, forse non hai compreso che Rino Gattuso è il Peggior Non Allenatore della Storia Rossonera. Anche ieri sera, chi ha, fatto il gesto con il dito appoggiato sulla tempia verso Baka??? Chi aveva affermato PUBBLICAMENTE, che il giocatore Baka, non aveva una postura da calciatore. Se ne deve andare anche…..(ieri….). Fdl Forever

      Elimina
    5. davvero credo che ancora dare credito a gottuso sia veramente fuori tempo limite. A me ha cominciato a non piacere sin da quando abbiamo fatto le prime figuracce con le squadrette, a insistere con kalinic e a giocare all'indietro - praticamente quasi subito, cioè 16 mesi fa - però capisco che altri magari sono più tolleranti di me. Ma adesso, a maggio 2019, dopo almeno una ventina di figuracce di vario genere e assolutamente solo un pugno di mosche in mano dopo due stagioni, pensare ancora che possa esserci un futuro con gottuso sulla panchina del Milan è veramente folle.

      Basta, ne hanno tutti abbastanza, anche lui e soprattutto anche la squadra, il che è gravissimo, e si vede dagli episodi (mai visti prima al Milan), come dico dall'anno scorso non c'è futuro con lui e bisogna prendere un allenatore esperto e capace.

      Poi sarà quel che sarà, Donadoni, Giampaolo, o magari Wenger o Ranieri, almeno sono allenatori con tanti anni di esperienza e con qualche successo, ma soprattutto con un carattere e un comportamento più idoneo alla panchina del Milan. Guardate che io dubito molto che quello che è successo con bakayoko sia solo colpa di quest'ultimo.

      Elimina
    6. con de Zerbi Gian paolo difra, ricalcheremo la stagione di quest anno ..
      Donadoni e nonno Ranieri non li considero minimamente ...
      wengher ha sempre allenato una squadra sola ed è un neofita della serie A, verrebbe al Mjlan ?!??! dubito

      quindi tutti voi siete pronti a fare un biennale con opzione x il terzo a un dezerbi- Gianpaolo o DiFRA ?!?!

      Elimina
    7. no caro, non hai capito, non sto elencando i miei favoriti, sto elencando quelli probabili, soprattutto senza qualificazione in CL o peggio EL.

      Solo una cosa però mi preme puntualizzare: nonno Ranieri, come lo chiami tu (e guarda non credo proprio che sei tanto più giovane), oltre ad avere più di venti anni di esperienza come allenatore, è riuscito a vincere una Premier League (cioè la serie A Inglese) zeppa di squadre milionarie, con una "provinciale" contro qualsiasi pronostico. Quindi ti faccio due domande (retoriche):
      - ti darebbe così fastidio se riuscisse a farci fare un campionato decente visto la squadra che abbiamo?
      - che cosa cazzo ha fatto Gattuso invece???

      Elimina
    8. se Ranieri ha 45 anni hai ragione .. ma non credo..

      Non hai risposto, faresti un biennale con opzione x il terzo a Ranieri ?

      Elimina
    9. ha varcato i 70 anni ranieri... se non è nonno lui...

      Elimina
  14. merdina, nullità, cesso di mirabelli, indegno, ... ma non vi vergognate a parlare in questo modo di Gattuso? Si può certamente criticarlo come allenatore, ma per me siete dei poveracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, mi sarei aspettato le dimissioni dopo Parma con la squadra che aveva dimostrato ampiamente di sconfessare gli intenti del suo allenatore, ma da qui a passare agli insulti ce ne corre.
      Per lo meno da giocatore ha dimostrato di essere degno della maglia, lui..

      Elimina
    2. No, poveraccio sarai tu e tutti qll cn I prosciutti sugli occhi. Il tuo idolo ě attaccato alla moneta come e piu di un montolivo qualunque
      Lehane

      Elimina
    3. ti ho dato per caso del poveraccio..?
      Ma ora te lo do!

      Elimina
    4. Paolo, leggi meglio, nnera riferito a te. E cmq, nn mi piace esser costretto a rispondere agli insulti. Era riferito ad il Commercialista, ma in ogni caso sn pronto a tendergli la mano. Se vuole.
      Lehane

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. Ma infatti..... tutti i sostenitori di Gattuso..... siccome l'anno prossimo non allenerà più il Milan... voglio proprio vedere quale Club lo cercherà. Poi per carità rispetto per le opinioni di tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che xentra dove andra poi ?!?!

      Montella che squadra ha allenato dopo noi?!?!

      Mihalovic !?!?!


      eppure questi 2 almeno esperienza ce l avevano....

      quindi cosa vuol dire ...

      magari andrà al Siviglia alla Fiorentina oppure al Bologna ... come i suoi ben piu quotati predecessori ...

      Elimina
    2. Paragoniamo la rosa che ha avuto miha e quella di Rino, poi ne riparliamo!

      Elimina
    3. non aveva nulla da invidiare a questa e aveva un bacca a 20 gol stagionali ... fai tu

      Elimina
  16. max non sto dicendo che dobbiamo tenerlo anche l'anno prossimo o che è il miglior allenatore possibile. Ognuno la vede a modo proprio e va bene così. Ma non si può insultare Gattuso che ha ampiamente dimostrato negli anni di amare a dismisura i nostri colori

    RispondiElimina
  17. E comunque spero che questa vittoria porti per lo meno un po' di calma generale nell'abiente perchè c'è una tensione esagerata in alcuni giocatori e lo si vede ad occhio.
    La partita di Firenze sarà un po' enigmatica..non saprei proprio cosa aspettarmi, mah speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una partita orrenda tra due squadre in piena crisi. Forse non giocare a San Siro potrebbe essere un vantaggio. E non abbiamo più nulla da perdere. Se giochiamo col nervosismo di ieri e lo scazzo di alcuni giocatori, però diventa dura. Ci vuole un episodio positivo per scrollarsi di dosso la paura.

      Elimina
  18. BIsogna vedere se davvero atalanta vuole andre in champions? se va in champions allora non venderà i giocatori più forti per fare cassa e costruirà una squadra che rimarrà stabilmente nelle prime 5 in Italia Imho: hanno una proprietà solida e manageriale, un buon bacino di tifosi in una zona mediamente ricca, stanno costruendo lo stadio moderno e all'avanguardia hanno tutto per essere messi meglio della lazio di turno.

    Questione investimmenti: se dicono che spenderanno sono fessi perché fanno sapere al mondo di avere i soldi in tasca. se dicono che saranno occulati allora siamo dei miseri poveracci. L'UEFA non vuole che noi si spenda come dei matti. i fenomemni parastatali comprati a peso d'oro non rendono vediamo di costruire una squadra sensata spendendo il giusto e cerchiamo di normalizzarci perché alla fine siamo più sui giornali per le vicende gattuso, per i problemi di Bilancio etc …

    I proprietari mecenati che spendono soldi a fondo perduto in cambio di immagine sono sempre meno: anche perché prima un calciatore costava com una barchetta da 12 mt adesso ti costa coma una villa di extra lusso nelle localitù pi
    esclusive del pianeta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto ... e non c era il Fpf..

      che dir si voglia esiste e se gli altri prima di noi lo hanno Subito ... Non capisco perché noi dovremmo essere gli unici che se ne trafregano e dobbiamo essere contenti di stare fuori dalle coppe.

      Visto che cmq il pareggio di bilancio prima poi lo devi cmq raggiungere se vuoi tornare a partecipare all Europa dopo la qualificazione sportiva.

      Questo Non senso con il Mantra che Leo è solito trollare e la propaganda che Eliot ha fatto fallite nazioni cosa vuoi che sia degna dei Suma, quello dei Countdown dei Bonifici degli stipendi che arrivano prima e dei Bellinazzo ... dovrebbe alemo aver insegnato a stare con le orecchie dritte, perché non Hanno un senso logico.

      Elimina
    2. Cela ma smettila di fare l'avvocato della uefa perché anche un praticante potrebbe smontare il FPdistocazzo. E' lì che si andrà a finire se il elliot vorrà lo scontro, ha portato nazioni in tribunali, sai quanto gli fotterebbe incularsi un gruppetto di vecchi sado-nazi.
      Io, invece, preferirei cambiarla la uefa dall'interno per evitare spiacevoli conseguenze, tipo le ritorsioni arbitrali che abbiamo avuto quest'anno e l'anno prima.

      Elimina
    3. ma smettetela voi di credere a babbo Natale e a tutti gli angeli in colonna ...

      Se a Eliot importava del Milan dopo il tracollo post derby vedi come sarebbe intervenuto

      Se a Eliot importava del Milan vedi come le varie rotorsioni arbitrali he fine avrebbero fatto

      Se Eliot voleva Conte vedi come lo portava ad agosto

      e per ultimo lo sceicco del Qatar come mai sta sotto la cappella della Uefa ?!?!?
      E lo sceicco del qatar si che è veramente ricco ma di soldi suoi, non di altri.


      quindi di che cosa parlate ... ma li volete aprire gli occhi e guardare la faccia, di chi sostiene che Eliot farà causa alla Uefa e creerà la sua lega ecc ecc ... sono gli stessi che parlavano delle cordate megagalattiche con a capo i meganoidi e in fila indiana il PRESIDENTE CINESe XI (dietro a Li si sono cinesi ... ma non so chi sono), di Milan china e i 600000 mila euro di sponsor dell acqua di sto cazzo, dell interesse degli imprenditori americani (perché Milano immobiliare fa gola, ma a chi ?!??!?! ste boiate si raccontavano 20 anni fa), dove sono finiti gli americani?!?!?!??!?!?!?

      dove è Commisso Fisher giocobbo Alberto Angela rock feller ecc ecc

      Ma quando Mia la smetteterete di abbeverarvi alla fontana delle cazzate ?!?!!

      Ma vi rendete conto che son 10 anni che ci prendono per il culo ?!??!

      dai punti nell anno solare, dalla prospettiva, dai punti nel girone di ritorno ecc ecc

      SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    4. dimenticavo la più grande cazzata di tutte la vendita del Milan x 1 miliardo .... 1 MILIARDO, PERCHÉ Eliot non ci vuole rimettere ......

      ma dio s...o ma mi spieghi che cazzo te lo compra il Milan x un miliardo ?!?!?!?!

      te lo dico io, prossimo cinese, Li Bee ci di e effe gi acca ......

      ma come cazzo fate ad abbeverarvi così ..... È dissetarvi

      per non rimetterci bisogna averne messi di soldi e Elit o siete sicuri che li abbia messi ?!?!?!??!!?!?!

      o meglio che il Fondo tanto decantato e spietato si sia fatto fregare da un figlio di nessuno cinese senza na lira ?¿°¿°¿°¿°¿°¿?


      AHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAH

      SVEGLIAAaaaaaaa

      Elimina
    5. ma smettila di fare il minestrone, non è il mio lavoro scoprire chi ci sia dietro come sono consapevole che lo scopo sociale di elliot non sia gestire una squadra di calcio ma stando ai fatti, questi ci dicono che la scorsa estate l'uefa è stata ripresa dalle orecchie facendole fare una figura di merda

      Elimina
    6. ma scusa, se fare il break even ossia il pareggio di bilancio nel 2021, con una perdita consolidata di 136 milioni di euro e quest anno siamo cmq intorno ai 100, é prendere per le orecchie la Uefa ....allora hai ragione tu


      ti ricordo che eravamo stati esclusi prima di eliot

      Elimina
  19. l'Atalanta a mio avviso non la fermi più, è lanciata verso un qualcosa che ad inizio stagione era un sogno ed ora il sogno è lì a sole tre giornate, non mi meraviglierei che le vincesse tutte e tre.
    Ma avete visto l'euforia che c'è a Bergamo?
    Noi se facciamo cinque punti è da baciarsi i gomiti, volete che loro non ne facciano tre..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' Atalanta si può fermare solo da solo non volendo lei stessa andare in Champions.. altrimenti fa 9 punti facili, a Torino gli stendono il tappeto rosso.

      Elimina
  20. Ma se secondo i giornalai filogobbi complici delle plusvalenze gobbe un cesso come Orsolini vale 20 e passa milioni, allora noi possiamo valutare Borini sui 30 / 35 milioni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che gli scemi che vendono Locatelli a 12 siamo noi, non loro che chiedono 20 per orsolini. O il sassuolo che ha venduto Politano all'Inter a 25 e ne vuole altrettanti per Sensi. O l'Atalanta che ha preso 25 per spinazzola e conti e 30 per gagliardini.
      Orsolini 20 li vale, è giovane. Però se fai scouting lo prendi a 19 anni e lo tieni parcheggiato e poi lo rivaluti.
      Quando ho sentito dire che Leo andava a Bergamo a vedere Gosens, ho sperato fosse la solita bufala. Gosens lo devi prendere da dove l'ha preso l'Atalante, idem per Hateboer, non li devi prendere dall'Atalanta....

      Elimina
    2. Certo quindi secondo te Audero valeva i 20 milioni di riscatto e Mandragora i 25 ? Locatelli 14 è stato valutato. Allora Zaniolo ?? Che c'entra, qui si parla di sistema asservito ai gobbimerda. Pensa quelli che un anno fa paragonavano Dybala a Messi, quest'anno dopo la stagione disastrosa di Dybala non ho letto un articolo critico nei suoi confronti. Quelli che facevano da sponda con articoli sul suo valore da 150 milioni quest'anno non lo valutano ? Come mai ? Ha fatto gli stessi gol di Borini l'erede di Messi

      Elimina
  21. Il gobbo con la parrucca ha detto no alla Roma perché non lo convince il progetto...figurarsi se viene da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me torna da loro.. cmq io sono pessimista ma spero fino all'ultimo in Sarri

      Elimina
  22. Cmq il primo da spedire è la turca, seguito a ruota da quella sciagura di rodriguez. Ma avete visto come si è fatto uccellare su un cambio di giuoco di facile lettura ? Lento, goffo non ha rapidità non ha velocità, non sa crossare.. veramente impresentabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi secondo te cambiamo 15 giocatori? Come il Genoa di Preziosi.

      Elimina
    2. No ma almeno 4 / 5 dato che un allenatore nuovo avrà idee completamente diverse da quello attuale. E poi cambiare i più scarsi tra i titolari. Penso che Rodriguez e Chalanoglu siano senza dubbio i due più impresentabili dell' undici di ieri con l' aggiunta del rottame argentino Biglia.

      Elimina
    3. Io il turco per 15 milioni non lo venderei mai nella vita. Siccome campioni già affermati non ne prenderemo, io inizierei a comprare i sostituti di Bertolacci, Mauri, Abate, Bakayoko.
      Venderei sicuramente Suso, perchè bisogna costruire la squadra intorno a lui e non dà nulla dal punto di vista fisico e caratteriale e non si adatta a fare la riserva.
      Rodriguez e il turco, se non arrivano offerte veramente importanti, li terrei a giocarsi il posto con quelli che arrivanno al posto dei partenti che ho citato prima.
      E sarà dura piazzare anche Castillejo, però piuttosto che regalarli meglio tenerli in rosa.
      Se c'è da fare le nozze coi fichi secchi, da vendere assolutamente anche i fratelli Donnarumma. Ci fai plusvalenza e ti liberi di ingaggi da top player che è meglio destinare ad altri ruoli che non al portiere.

      Elimina
    4. Certo rodriguez e il turco due cessi del genere. Teniamoli ancora.. e quanto dovrebbe valere quel cesso col 10 ? Dopo una stagione del genere è già tento che non devi regalarlo.. ma li vedi giocare ? Un terzino inutile quanto Rodriguez non si è mai visto nella storia del calcio, pure al Wolfsburg quando stavano retrocedendo giocava terzo di difesa. È un giocatore totalmente inadeguato. Il turco è un Bertolacci, uno senza un minimo di personalità, mai decisivo, 1 gol in questa serie A, senza personalità. Due acquisti fallimentari di Mirabelli. Bisogna fare piazza pulita di questi cessi. Honda al turco cagava in testa

      Elimina
    5. Gente che denigrava Bonaventura.. Bonaventura che non mi fa impazzire e non è certo un top vale 10 volte la turca

      Elimina
  23. ancora 3 poi il peggior NONmister della storia del calcio uscirà e sarà solo un ricordo da rimuovere come quel pomeriggio di verona quel secondo tempo di Coppa e come il parente acquisito di mustafà.
    baka e paquetà non si toccano.
    nessun giocatore passato tra le grinfie di sappiamo chi è giudicabile. nemmeno un laxalt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene grandolfo, abbiamo capito. leo ti negò l'autografo quella volta che, piccirillo, entrasti di furto sotto la sua doccia nello spogliatoio di s.Siro.
      e bada, ti si sta impigliando la lingua nell'infradito dell'Infame.

      Elimina
    2. grandolfo, vuoi capire cos'è e cosa vale l'esultanza dell'Infame?
      guardati il filmato della Settima. guarda l'esultanza dell'Infame, Abete, Berlusconi.
      guarda che se ne fa Berlusconi dell'esultanza dell'Infame.
      e capisci qualcosa una buona volta.
      abete si gira verso berlusca e gli fa: oh, questo ci muore qui.
      e berlusca gli fa, col muso e le spalle: ah sì? e chissenefrega.

      Elimina
  24. Saso
    7 mag 2019, 07:24:00
    Che figlio di puttana leotardo, parla solo quando si vince, come il suo vate(r)!

    RispondiElimina
  25. Tre giornate, e poi ciaone.

    Grazie, ciao caro Rino, ti ricorderò per il calciatore che sei stato.

    Sull'uomo mi sono ricreduto!
    Sul l'allenatore no!.....

    RispondiElimina
  26. ogni squadra è lo specchio del suo mister. cosa c'è dentro un mister? quello che vedi in campo.
    si guardino i primi 5 minuti del derby. ecco, quello che vedete è il didentro del gattuso.
    alla larga dai giocatori del milan tu, alla larga!

    RispondiElimina
  27. Via Montolivo, bertolacci, Mauri, bakayoko.
    Biglia in decomposizione.
    Kessie boh..
    Qualche squadra vende un centrocampo completo?? ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ringraziamo, che il centrocampo finalmente lo dobbiamo rifare... Dispiace per Bakayoko che a livello tecnico è stato un grande ma che ha dimostrato limiti mentali... Per il resto..

      Elimina
  28. @Dario, vorrei capire, dal punto di vista caratteriale, che cosa dà il turco... Cosa?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il turco si sbatte, cerca di cucire il gioco. Perde la palla e insegue l'avversaario fino a recuperare. Suso è disinteressato, se ne fotte. Lo prenderei a calci in culo dal primo al novantesimo. Il turco lo puoi mettere in panca e non rompe i coglioni, e quando entra si impegna, Suso alla cinquantesima partita consecutiva che faceva vomitare è stato sostituito da Gattuso e ha fatto la sceneggiata. Non gliene è mai fregato un cazzo del Milan. E' la prima mela marcia da buttare. Abbiamo bisogno di gente che abbia voglia di sbattersi, non di prime donne da baraccone. E ha avuto la faccia da culo di chiedere 5 milioni netti per il rinnovo. 5 milioni di calci nella schiena.

      Elimina
    2. Modifico, magari capisci cosa intendo... Il turco, a livello propositivo, di carisma, di personalità, che cosa dà alla squadra? Non fermarti al "perde palla e cerca di recuperarla"... Nei momenti di difficoltà, che cosa fa? Scompare? Sbaglia più degli altri?

      Elimina
    3. oggettivamente,

      il turco non da mai nulla ... zero gol zero assist ....
      zero punizioni
      zero corner
      zero zero zero

      persino quel decerebrato di kessie quando assente fa notare la sua mancanza

      lui che giochi o stia in panchina, sempre molle, sempre inutile ...

      Suso almeno fino all' inizio dell inverno da gol e assist ...

      Elimina
  29. Che strano però:
    Bako manda a dar via il culo Gattuso una volta e è censurato 🤬.....,e sulle pagine di mezza Europa ....
    Noi ce lo mandiamo tutti i giorni ...e non ci caga nessuno.....

    RispondiElimina
  30. si sono dati la voce, i canaglia. o meglio, sono sotto contagio, i lebbrosi. donnarumma&gattuso 7 in pagella, tutti. 7 come le 7 sorelline che gli ha infilato nelle zucche padronRajola.
    la merdezza la merdina la merdona la merdosa la merda la merdella e la merdaccia.

    RispondiElimina
  31. Pensavo di leggere di tutto ma mai avrei pensato di leggere che bisogna ripartire da Rodriguez e Chalanoglu ahahahaha addirittura a giocarsi il posto con eventuali nuovi acquisti.. a sti due scade il contratto tra due anni, quindi li devi cedere questa estate altrimenti te li porti dietro fin quando avranno 30 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai leggere, mi spiace. Non si riparte da Rodriguez e Calhanoglu, ma se per il gusto di venderli poi devi spendere soldi per i nuovi titolari e le nuove riserve, bisogna vedere se tutti sti soldi li hai.
      Guarda, ti faccio contento: ripartirei da Salah, Sane', De Ligt, Alex Sandro, Tonali, Barella, Chiesa, Zaniolo Van De Beek.
      Io ti ho dato i nomi, tu ci metti i soldi. Teniamo solo Paquetà, Romagnoli, Conti, Piatek e Cutrone.
      Così va meglio? Manco alla play station li vediamo sti giocatori.

      Elimina
    2. Per trovare un terzino meglio di Rodriguez non devi per forza prendere Alex Sandro. Basta un Alex Telles qualsiasi. Così come meglio della turca ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Poi che vuol dire se non hanno intenzione ( come penso ) di metter soldi vendano a 350 milioni e se ne vadano. Siccome troppi sono a scadenza, devi vendere i più scarsi tra i tuoi titolari. Almeno da racimolare quattro soldi

      Elimina
  32. Normalmente sono le squadre big a prendere i vari Kessie Gagliardini politano conti spinazzola Locatelli ecc ecc

    E vengono valutati 20 25 30

    Quando poi sono le big a venderli a quelle stesse squadre mi spiegate dove li prendono 20 25 30 milioni x quei giocatori ?!?!

    ovvio che in sassuolo(senza considerare plusvalenze fittizie e prezzi bombati apposta) non potrà mai pagare un Locatelli 25 30 milioni ... e manco la fiorentina come la lazio, ma forse poteva il Siviglia il Porto la roma la yuve il napoli e così via..
    ma queste squadre lo volevano Locatelli ?!?!?!

    No

    lui voleva andare via ?!?!

    si

    chi si è fatto avanti ?!?!

    Sassuolo

    destinazione gradita ?!?!

    si

    A sto punto o non lo cedevi o accettavi la valutazione del Sassuolo ... il prezzo lo fa l acquirente non il venditore.

    E magari han voluto fare un favore al ragazzo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Gattuso e Leonardo per difenderli, ti pagano?
      Lui voleva andare via? Quindi ti tieni Bertolacci e Montolivo e lo regali? Al massimo lo dai in prestito.
      Abbiamo fatto la stessa minchiata con Cristante, con El Shaarawy...
      Siamo l'unica squadra che i giovani buoni li vende e piglia stranieri strapagandoli.
      Poi ci si lamenta che sono pippe e c'è tutta la rosa da rifondare.

      Elimina
    2. Applausi per Dario.

      Pur di difendere quei due leotardi se ne dice di ogni!

      Elimina
    3. Le perle sono: 12.000 spettatori a partita (anche ieri 51.000)
      Gasperini fallisce sempre la prova del 9 - non ha importanza fare 40 tiri contro il Chievo se poi si pareggia.
      L'Ajax perderà sicuramente in semifinale (il che non cambiava assolutamente nulla rispetto alla lezione di calcio data alla juve)
      Castillejo 25 milioni è stato un capolavoro visto che Bacca non voleva rimanere.
      Laxalt a 18 era senza alternative perchè il Genoa non poteva pagare Lapadula...

      Elimina
    4. povero Dariuccio cerchi aiuti da colui che pregava x le sconfitte del Milan ?!?!

      complimentoni

      Lapadula il Genoa non te lo voleva pagare, lo sanno anche i muri

      Bacca voleva solo il Siviglia...

      Se vi è piaciuto credere alle cordate megagalattiche con a capo Mazinga zeta ... dovete chiededvi come mai ci avete creduto e pensare ai traumi infantili, soprattutto,quali traumi possono, al solo Dario far vedere prospettive nell inutilità di Chalanoglu o era contento dell arrivo di un nano da giardino ex tossico , tal Halilonic, proveniente dalla panchina del las Palmas squadra delle CANARIE, panchinaro pure in prestito ...

      Se l han ceduto vuol dire che il ragazzo aveva deciso, o lo tenevi controvoglia o altrimenti dovevu accontentarlo (questa è l unica cosa che possono fare i giocatori sotto contratto, impuntarsi) o se preferivi magari al ritiro estivo manco si presentava ....

      le scelte tante sono... fai tu

      Elimina
    5. Cela
      Ma che cazzo dici? Lapadula non ce lo volevano pagare?

      Era obbligo di riscatto!

      Le cazzate a ruota!

      Elimina
    6. quindi?!?!?!

      Miracessi era obbligato a dare 7 milioni a Donnarumma ?!?!?
      Non bastavano 2 ?!?!

      però glieli a dati ...

      Son favori che si fanno si son sempre fatti fra società e a noi cmq serviva un terzino di spinta, poi ha fallito è evidente ...

      state montando case stupidi e inutili su cose risapute e che fanno tutte le società di calcio .... oggi a me domani a te


      semplicissimo x chi ha intelletto, capisco la.vostra difficoltà

      Elimina
    7. Non buttare in vacca, cosa cazzo c'entra donnarumma?

      Hai detto una cazzata su lapadula, stai zitto che stai collezionando figure di merda

      Elimina
  33. da bauscia
    Michele69: Noi abbiamo una filosofia di calcio da Real. Lo dice la storia. Per noi la giocata del singolo è basilare. Così come avere in panca un allenatore sanguigno.

    realmad: attaccare, giocare, trionfare.
    inter: difendere, rimpallare, scroccare.

    dell'allenatore sanguigno non so niente.
    o forse sì, gattuso?

    RispondiElimina
  34. Mah. Circa la diatriba sul turco e rodry dico la mia. Entrambi li vorrei fuori, ma di veramente impellente ci sarebbe da cedere lo svizzero, il peggior cesso terzino mai visto. Nullo in fase offensiva e deleterio in qll difensiva. Ha sulle spalle almeno una decina di gol avversari. Lo venderei anche ad un euro!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro abbiamo tre terzini destri e tre sinistri, in tutti i sensi. Abate è ai saluti, Strinic come riserva potrebbe andare bene, ma se vendi Rodriguez non puoi pensare di avere titolare Laxalt. Quindi vanno venduti in due....
      Leonardo è davvero alla prova del nove. Sarà più importante la capacità di vendere che di acquistare. Se svende è un pirla, perchè poi è costretto a comprare e fa il danno come con Castillejo. Se non riscattano Baka, con l'addio di Mauri, Bertolacci e Montolivo, il centrocampo è da rifare per intero. Sono cazzi, bisognerà saper scegliere bene. Io investirei in quel reparto con Barella, Tonali e Zaniolo. Ma sono 100 milioni abbondanti. E per i due esterni non spenderei 40 milioni l'uno ma proverei comunque a prendere giocatori forti ma fattibili, come Boga (sta veramente impressionando) e Deulofeu. Everton a 40 mi sembra un po' caro se non ci sono soldi... Però bisogna saper vendere bene Donnarumma, Rodriguez, Suso, Kessie se c'è l'offerta buona, magari anche Musacchio se rinnovi Zapata, però Caldara è fuori fino a fine anno e sono altri cazzi anche in quel reparto...

      Elimina
    2. Se viene il Gasp rr può fare il vice Romagnoli, a sx hai laxalt manca l'alternativa, a dx hai conti e Calabria.

      Elimina
    3. "fa il danno come con Castillejo"

      specificami il significato di danno ...

      perché se do una valutazione come pericolosita per minuti giocati, è molto piu pericoloso e da più gol dell' inutile Turca , omosessuale latente.

      Elimina
    4. Castellejo a 25,quando non ne vale la metà!

      Cela dai zitto, sono mesi che dici puttanate!

      Elimina
    5. Elsha venduto alla Roma (ma non faceva una gran vita da atleta da noi) e fa panchina alla Roma
      cristante al benfica
      petagna all Atalanta dato in prestito all ascoli picchio, prima dal Milan e proseguito dall atalanta.
      Verdi al Bologna
      saponara all Empoli
      Locatelli al Sassuolo (aveva giocato 2 partite l anno prima)

      quindi facile dire dopo dovevamo crederci, dovevamo tenerli ..cosa li tieni a fare se non li fai MAI GIOCARE ?!?!

      per scaldare la panchina ?!?!

      E come fanno a salite le valutazioni se scaldano la panchina ?!?!?!?

      quindi di che cosa ci si lamenta !?!?!?

      E se non reggono la pressione a San Siro e la loro dimensione è la piccola piazza !??!
      Se han chiesto loro di essere ceduti ?!?!?!

      voi lo sapete siete in grado di dirlo ?!??!

      bisogna lamentarsi x aver speso 40 milioni x un Silva 32 x kessie quello si ... Non certo x la cessione di gente che il campo lo avrebbe visto col binocolo.

      Elimina
    6. Meglio 35 per caldara
      25 per castellejo
      14+4 per laxalt
      18 per 6 mesi di higua

      Locatelli 2 partite? È? SCEMOOOOOOO

      Elimina
  35. Adesso è il momento di alzare la voce.

    Paqueta squalifica di 3 giornate, totalmente assurdo.

    RispondiElimina
  36. 3 giornate a paqueta.... se vedemo l'anno prox!

    RispondiElimina
  37. È il regolamento ahimè. Ha dato una manata al braccio dell'arbitro e l'arbitro non si può toccare.
    Forse in appello una giornata glie la potrebbero togliere se dimostra che è stato l'arbitro a toccarlo per primo e anche questo è proibito.

    Comunque troppo nervoso e non capisco il motivo: stava giocando discretamente ed eravamo in vantaggio...

    Bahhhh

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri tutta la partita è stata uno psicodramma. L'ambiente è imploso dopo il derby, c'è l'aria da rompete le righe. Io giocherei le ultime giornate col 4-4-2. Con biglia mezzo rotto, Baka e Kessie in mezzo e almeno non fai morire Piatek di solitudine. Tanto pareggiare o perdere non cambia, bisogna provare a vincere e basta.

      Elimina
    2. +1
      anche se kessie ieri è sembrato cotto. ci sta, è tutto l'anno che copre 80m di campo senza soluzione di continuità ogni partita. ma è cotto a puntino.

      Elimina
    3. Dario io me la giocherei col 4231.
      Mauri kessie
      Suso chala borini
      Piatek

      Elimina
    4. Con suso si gioca solo 4-3-3 oppure 4-4-2 al massimo. Non rientra, e ha sempre bisogno di Kessie che gli copre le spalle. Già col 4-4-2 costringe il terzino a rimanere spesso bloccato. Comunque me la giocherei con Cutrone, che è pieno di energie e con due punte anche se il gioco scorre malissimo, hai sempre più pericolosità in area. Ma Gattuso penso la veda diversamente.

      Elimina
    5. ma non lo avete capito che sta andando tutto a scatafascio e gottuso ha perso il controllo, sia della squadra che di sé stesso? Voi pensate che dopo cinque giorni di ritiro forzato al termine di una stagione deludente i giocatori scendano in campo tranquilli e sereni? Paquetà inoltre gioca praticamente senza sosta da 15 mesi, e da quando al Milan pure nella posizione sbagliata, poi chiaramente basta qualche arbitro italiano stronzo e la frittata è fatta.

      Elimina
    6. Suso o castellejo...

      col 442 con al centro kessie e baka il gioco chi lo fa?

      E le uniche ali vere che hai sono borini a dx e laxalt a sx, che rino non vede!

      Elimina
    7. "Castellejo a 25,quando non ne vale la metà!"

      se castelleyo vale la.meta di 25 milioni ...
      quanto vale la Turca quest anno ?!?! 5 milioni ?¿


      dai rispondi mononeurone ?!?!?!?

      Elimina
    8. La turca il leotardo lo valuta 30 pippi!

      SCEMOOOOOOOO

      Elimina
    9. Detto da te è un complimento ... encefalitico

      Elimina
  38. Ragazzi non pensiamo al mercato perché' ciò' che conta e tentare in tutti i modi di arrivare alla Champions league e si può' fare.Il Genoa vince noi vinciamo a Firenze,l'Atalanta ha la coppa Italia sarà' più' stressata e a parità' siamo noi in vantaggio negli incontri diretti con l'Atalanta.Continuate a riempire lo stadio,meravigliosi come siete.Non capisco perché' Elliott se non vuole spendere perché' ha rifiutato gli arabi che volevano il 30 per cento.L'organizzazione deve puntare a giovani come Orsolini,Verdi e altri 3/4 di livello e fare rigetti a medio e lungo termine come la Juve e anno per anno inserire 3 giocatori di livello e non cambiare tutto ogni anno.Ma adesso conta solo vincere le ultime 3 partite e poi fare un bilancio e alzare la voce per le cose che non vanno a fine campionato e forza,forza Milan.

    RispondiElimina
  39. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari