E adesso

// 24 commenti
A Firenze in mezzo chi giocherà?

24 commenti:

  1. Tre punti di sofferenza con Abate e Donnarumma i migliori.
    Solito arbitro con la fregola di sventolare cartellini in faccia ai nostri.

    RispondiElimina
  2. Ma che squadra oscena. Non solo non sappiamo mai chiudere le partite con autorita' neanche di fronte a squadrette modeste, ma non sappiamo mai fare un contropiede degno di questo nome. E poi pasticcioni, confusionari...a volte certi giocatori mi paiono proprio dei brocchi.

    RispondiElimina
  3. Io stasera ho visto una squadra con le palle e la Garra. Bene ragazzi, bene. Soliti arbitraggio scandaloso. Oltre a quelli citati, ottimi Borini e Mauri. Un Kessie gigantesco. Avanti, non mollare. BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei parente di Gattuso?

      Elimina
    2. Non certo tuo per fortuna, cafone. Sono milanista dal 1970 e Brigate anni 70, quindi stai in campana e non rompere il cazzo. BRN78

      Elimina
  4. paquetà o ce lo rompono impunemente, o lo espellono perchè si lamenta che il killer di turno cerca di romperlo, ripetutamente, impunemente.
    ma quando, nello spogliatoio, il mister s'apparta e tira l'acqua l'acqua scende o lo manda a cagare?
    siamo alla pari con la roma del genio monchi.
    siamo a 4 punti dall'inter semifinalista della Coppa dei Cartoni, che di buono ha solo: spalletti, handa, icardi.
    qualcosa di buono ce lo dobbiamo avere anche noi da qualche parte. che sia il miticoBorini?

    RispondiElimina
  5. chi se la prende troppo con i nostri giocatori sbaglia o sfoga problemi suoi. ho visto in Coppa, quarti e semifinali, errori più macroscopici di quelli dei nostri difensori.

    siamo perfettamente in linea con il livello del campionato. e con in panca, e nello spogliatoio, un mister che dura una mezza stagione scarsa. con un mister normale, e un portiere normale, saremmo appena sotto il napoli. con una squadra buona saremmo a pochi punti dalla prima in classifica. anche la società, negli uomini più vicini alla squadra cioè leo e maldini, è carente e responsabile di certi pasticci.
    il pasticcio tra baka e gattuso s'è già visto tante volte nei campi di calcio. gattuso ha reagito male. non si controlla. non sa comandare, non sa guidare. al massimo potrebbe capitanare la nave dei pirati d'asterix.
    ricordo un capello nella roma, che in un caso simile rispose con una piccola, quasi impercettibile alzata di spalle.

    RispondiElimina
  6. Ve lo dissi in tempi non sospetti... Gli arbitraggi nei nostri confronti non sono delle casualità.... L'assenza di Paqueta si farà di nuovo sentire tantissimo. Ma vi sembra normale che l'arbitro dopo un'entrataccia arriva, e prima di ammonire chi ha fatto il fallaccio, ammonisce chi ha reagito (per altro neanche cosi accesamente)? Tra l'altro usando le mani, cosa vietata dal regolamento? Tanto che Paqueta usa le mani proprio per allontanarlo, mica per altro... Ammonizioni assurde, anche nel primo tempo il biondino loro ci falcia mezza squadra, ma niente... Vabbe'. Se non fosse che siamo dei morti in mezzo al campo (preparazione fisica che sta andando a farsi benedire..), se non fosse che ormai dal derby e dalla lite kessie-biglia abbiamo lo spogliatoio spaccato e che non lotta unito, tantomeno per l'allenatore con un piede sulla porta, se non fosse che non ci crede nessuno, se non fosse che l'arbitraggio contro sta diventando sistematico, siamo quinti a -3 dall'Atalanta che deve giocare contro la Juventus, accidenti... Ci saremmo anche, li li.

    RispondiElimina
  7. Non ha importanza chi, purché ci creda e ci metta l'anima.

    RispondiElimina
  8. Manca solo il mediano... Se biglia ritorna gioca lui, altrimenti credo José mauri. 433 gigio abate romagnoli musacchio Rodriguez kessie x Calhanoglu suso piatek borini

    RispondiElimina
  9. e ci risiamo

    del 06 maggio 2019 alle 23:15
    di Alberto Cerruti
    Il Milan, però, resiste e ringrazia di nuovo Donnarumma che mette le sue mani sulla vittoria, anticamera delle ultime speranze per riacciuffare il quarto posto.

    no Cerruti, io non ringrazio donnarumma, per cosa, per una banale parata?
    tu invece, Cerruti la Pompa, chi devi ringraziare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li voglio vedere, questi merdosi, quando la loro nazionale di rajola farà una partita vera e decisiva per un qualcosa con il loro amato donnarumma tra i pali.
      li voglio vedere e SON QUI CHE ASPETTO.
      e quando verrà quel momento godrò, godrò come un PORCO.

      Elimina
    2. mirabelli ha commesso 2 soli errori veri, ma capitali.
      s'è fatto guidare dal puntiglio e dalla piazza. donnarumma era l'idolo (il falso idolo) di s.Siro. poteva resistere al capriccio dei tifosi, mollare il raga e prendere sirigu, tutto cambiava.
      s'è fatto incantare dalla sirena malefica e ladra gobba, prendendo bonucci. con quei soldi e quelli di kalinic poteva prendere aubameyang, se è vero che era disposto a venire da noi, e tutto cambiava.

      Elimina
    3. Si, proprio giusto questi due errori... E nient'altro..

      Elimina
  10. Abbiamo vinto e ciò' che conta non e' giocare bene ma fare punti.A fine campionato si alza la voce si chiede organizzazione,programmi che puntano definitivamente a progetti prestigiosi consoni a una squadra che per valori,storia e sensibilità' dei tifosi competenti e con un cuore immenso(anche stasera in tantissimi allo stadio).La società' a fine campionato deve chiarirsi le idee,pensare in grande senza più' mezze misure o smembrare la squadra ogni anno.Tenere i pezzi pregiati,cambiare i 3/4 pezzi di peso ogni anno per avere una squadra che apra un ciclo prestigioso come in passato perché' i tifosi migliori del mondo non meritano queste tarantelle.Chiaro?!E forza Milan per l'eternita'.

    RispondiElimina
  11. Esatto shevapiatek l'arbitro oltre ad ammonire Chi ha subito il fallo non poteva mettere le mani addosso al giocatore del Milan che ha giustamente reagito ma ovviamente nessuno dei due cronisti di merda lo ha evidenziato. Ma ormai che la stampa E che tutti i mass media anche televisivi siano una merda lo abbiamo assodato. Certo Cambiando discorso Vorrei sapere che preparazione atletica abbia fatto Gattuso con il suo staff visto che si stanno rompendo tutti. Su Donnarumma insisto è un portiere normalissimo.... che oggi ha fatto le solite cagate, alternate a due ottimi interventi.... quindi assolutamente nella media. Purtroppo adesso l'Atalanta è un Rullo compressore... Il Milan invece è rotto e con addirittura l'unico decente squalificato ingiustamente.... Ok è finita si dice alla fine.... la speranza sarà l'ultima a morire... ma morirà! La dirigenza doveva intervenire prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'arbitro ha avuto proprio l'atteggiamento altezzoso, di sfida.. Lo stesso usato a Jeddah quando non ci permettevano di aprire bocca per lamentarci.. Lo stesso usato puntualmente contro il capitano ogni volta.

      Elimina
  12. Leonardo ha appena confermato che non ci saranno grandi investimenti in estate. Finalmente è uscito allo scoperto il grande bluff di Elliot, prima se ne vanno e meglio è. E c'è gente che va appresso alle voci su Conte e si illude per nulla.. e' gia tanto se confermano Gattuso per non pagare due allenatori questi qui..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, dicono di voler riportare il Milan in alto e poi hanno il braccino corto..
      Non mi stanno piacendo per niente!
      Lo stadio nuovo, allenatore di livello, rosa all'altezza..tutte puttanate!

      Elimina
  13. Che figlio di puttana leotardo, parla solo quando si vince, come il suo vate(r)!

    RispondiElimina
  14. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari