Non ci crediamo

// 95 commenti
Ma anche voi, quando immaginate Gazidis parlare alla squadra tradotto da Reina e Borini?

95 commenti:

  1. Buon primo maggio a tutti.

    Leggo dell'ennesima formazione e modulo.... Daje Rino altre 4 partite e poi giochi con la Ps!

    RispondiElimina
  2. Buon primo maggio a Tutti, specialmente a quanti non hanno un lavoro, oppure ce l'hanno ma non è degnamente pagato, ai lavoratori "in affitto" grazie alle Fantastiche leggi e tutele degli ultimi 10 anni……Torniamo al Nostro Milan (Noi che Paghiamo Regolarmente per seguire la nostra Passione e che ABBIAMO IL DIRITTO DI CRITICA, nonostante invece il messaggio che in generale, la Corte dei Miracoli fa passare ovvero, i Non Addetti ai Lavori non Possono Parlare, vero Allegri, o che queste sono "Critiche da Bar" Vero Rino? ma vale anche per le frasi di Ancelotti o di Spalletti. Ricordatevi però una COSETTA….Senza le nostre Chiacchere da Bar, da Non Addetti ai Lavori, chissà cosa avreste fatto nella vita, visto che siete nel sistema calcio da una vita….). Mancano Quattro recite finali e poi, fuori senza alcun ringraziamento l'ennesimo Non Allenatore, al pari degli altri due, basta con i Gestori da Buon Padre di Famiglia, qui serve un Severo Maestro per far si che degli Sminchiatelli possano diventare Uomini. Un saluto a Saso, Hicks, Bandenere, Maxi1967 ed a Tutti i Tifosi Rossoneri che da tempo avevano fiutato come Maldestramente sarebbe potuto finire nonostante i proclami di "Difesa Imperforabile", "Il Miracolo Rino", 5 Vittorie Consecutive che non si vedevano da tempo, a proposito sapete Dove Saremmo se Prendessimo a Riferimento le ultime Otto Partite??? Cazzetta, facci un articolino su questo SCEMPIO……Verranno Tempi Migliori, Sicuramente. Fdl Forever
    T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande, un saluto anche a te. La differenza la fa chi guarda le partite, chi le vede e chi se le fa raccontare.

      Elimina
  3. Io non ci credo ma dovesse arrivare Conte prevedo suicidi di massa tra giornalai. La disinformazione che fanno è qualcosa di allucinante. Quella cosa rosa una volta era un Giornale adesso è un ammasso di tifosotti con parecchia fantasia. Ma quello che scrivono lo verificano o fa parte del loro repertorio personale ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giornalai italiani sono la feccia del mondo, quelli della gazzetta sono praticamente dei mafiosi, ma anche il corriere non scherza, l'altro ieri era comparso un articolo in cui questi scriteriati dicevano che "Gattuso non sa più mascherare i limiti della squadra"... Cioè ci vuoi prendere per il culo o credi davvero che siamo tutti cretini? Casomai sarà vero il contrario, era la squadra (e la buona sorte) che mascherava i limiti di Gattuso!

      Elimina
  4. Fdl Forevet un caro saluto a te. Sono d'accordissimo su tutta la linea.

    RispondiElimina
  5. Un Caro saluto anche ad UnKnown RN…...Fdl Forever

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.Dal momento che l'Olanda è tornata di moda e tenuto conto quanto questo Calcio abbia portato fortuna al Milan sul prossimo allenatore non avrei dubbi, Van Bommel.No a superstrombazzati come Conte o a gente come Di Francesco,Sarri,Giampaolo, che se guardi bene il loro curriculum passato c'è da mettersi le mani nei capelli.

    RispondiElimina
  7. Marco Spinelli.Van Bommel è assistito da Raiola,beh nessuno è perfetto...

    RispondiElimina
  8. Dove sono finiti quelli che mi perculavano per Ten Hag?
    Quelli che è meglio Gattuso?
    DOVE SIETE?
    PIOGGIA
    DORATA
    COME
    SE
    NON
    CI
    FOSSE
    UN
    DOMANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Novità per quando riguarda l’allenatore? È vero di questi incontri con Conte?

      Elimina
  9. Preferisco uno con il esperienza ma non vi dico che in caso di piano B van bommel mi intriga.
    Da Giocatore già dotato di intelligenza tattica e grande autorità.in Olanda tiene testa ai finalisti di Champions.
    Insomma non è Gattuso esonerato a Cipro 😂

    RispondiElimina
  10. Dovesse davvero venire Conte stappo le migliori bottiglie della mia cantina e resto in balla x una settimana !
    PS Tiro il collo ad una bottiglia di sassicaia ke da tempo covo amorevolmente...ma quella di maggior pregio x cui sono in trattativa la riserbo x il nano !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo anch'io…...Un Caro Saluto OP49 e FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
  11. La crociata contro Gattuso non la ritengo corretta. Non sarà un rivoluzionario, ma è palese che sia stato mandato al patibolo e lasciato completamente da solo lungo tutta la stagione. E questo non può non avere effetti sul rendimento di tutta la squadra. L'intervista post partita a Cutrone ne è l'emblema. Io spero che Leo e Paolo si stiano nascondendo solo perché vogliano prendere le distanze dalla gestione tecnica, perché se fosse pura incompetenza sarebbe preoccupante anche per gli anni a venire.

    RispondiElimina
  12. Ciao Ilcommercialista, nessuna crociata contro Gattuso, ma come per Tutti gli Allenatori, contano risultati, gioco, ed appeal con la squadra. Non mi sembra che questo Non Allenatore (sempre esonerato e vi sarà un perché…..) abbia centrato questi obbiettivi, e tieni presente, che ha Goduto di Ottima Copertura Mediatica. Al contrario gente come Tabarez, Terim e Zaccheroni, che ha vinto anche uno scudetto, o non né ricevettero proprio "Tabarez chi? Il Complesso…" oppure "Terim non si può presentare all'allenamento (ad agosto) in bermuda…...Zaccheroni esonerato in diretta da SB dopo eliminazione da Champions League. Personalmente ti domando: Se per ipotesi assurda, Elliot cambiasse 20 giocatori, tu affideresti di nuovo a Rino Gattuso la rosa??? Io no di sicuro…..Un saluto. Fdl Forever

    RispondiElimina
  13. ...o non né ricevettero proprio o arrivarono briciole di solidarietà. Fdl Forever

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Allora un altro del tipo dei Magnifici 3...….Scherzooooooo. Fdl Forever

      Elimina
  15. temo sia incompetenza e codardia ben miscelate , e se volete anche un po' di superbia da parte di Maldini , che ha preteso un posto apicale senza cv specifici.
    Con tutto quello che si puo' dire di male del duo brianzolo , hanno pero' fatto studiare Capello e Leo alla scuola manageriale di Fininvest prima di affidare loro compiti di responsabilita' . Vuol dire che avevano visto in loro delle potenzialita' che potevanonessere sviluppate . Perche' non l'hanno fatto con Franco e Paolo ? .... difficile la risposta ?
    Inoltre , oltre a ricoprire un ruolo che non si bene cosa dovrebbe portare in termini di vantaggio al Milan , ha , secondo me , inappropriatamente difeso Rino che doveva essere esonerato a novembre .
    Almeno Franco non fa danni , partecipa a qualche inaugurazione e nulla piu' ....
    Poi , per quanto riguarda la modestia vera , e non quella finta di Rino e Paolo , e' quell'atteggiamento che a fronte di brillanti risultati conseguiti , non ne parli e non dai enfasi : uno non si capisce cosa faccia e non parla , l'altro fa errori da principiante qual'e' , ha ridotto il Milan ad una macchietta fatta da pulcini impauriti e quando parla dice sempre le stesse cose , incluso che e' tutta colpa sua , ma sempre li sta.
    Modesti? Di modesto c'e' solo lo spessore dei personaggi , le idee e le capacita' che hanno , il resto e' vera arroganza .

    RispondiElimina
  16. Oggi festa dei lavoratori.
    Puó festeggiare Antonio Donnarumma, una partita in due anni?

    RispondiElimina
  17. Prendendo due milioni in due anni

    RispondiElimina
  18. Fdl, no certo non riaffiderei una rosa competitiva a Gattuso, ma onestamente devo dirti che dello sfacelo attuale mi sembra il meno responsabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la risposta. Per me invece Rino Gattuso ha il 70% delle responsabilità di tale sfacelo per due motivi: Cronica assenza di un gioco offensivo, cosa che puntualmente si è verificato in tutte le squadre in cui è stato, ed anche per il fatto che nessun giocatore ha avuto un miglioramento ma anzi, tutta la rosa è scaduta a livelli inaccettabili per totale mancanza di idee salvo mettere il una barriere umana davanti al portiere. Pjotek ha fatto tanti gol in questo Genoa, non dirmi che la rosa del Genoa sia superiore alla nostra. Comunque rispetto il tuo punto di vista. Fdl Forever

      Elimina
    2. fdl concordo che Gattuso ha il grosso delle colpe, secondo me anche il 90%, perché è riuscito a ciccare qualsiasi cosa, dal dare alla squadra un'organizzazione di gioco a interpretare le partite, dalle formazioni ai cambi, dall'eliminazione in EL a quella in coppa Italia ai risultati in campionato, per non parlare dell'aver praticamente rovinato il rendimento di molti giocatori e di quasi tutti gli attaccanti.
      E' vero che la nostra rosa non è il top ma ribadisco che andava benissimo per un terzo o quarto posto e per fare bene sia in EL che soprattutto in coppa Italia. A quelli che pensano il contrario ricordo che un buon allenatore i giocatori anche scarsi li sa valorizzare, un allenatore scarso quelli buoni te li distrugge.
      Il 10% di colpe lo do alla società per non averlo cacciato sin dalla scorsa estate, ma hanno delle attenuanti, e le hanno avute sino adesso, per mancanza di alternative valide o abbordabili.

      Elimina
  19. Per me responsabilità 50 % gattuso che non ha manco l umiltà di dimettersi 50% dirigenza che non lo ha cacciato per tempo e per aver fatto acquisti inutili in estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una analisi obbiettiva. Un caro saluto anche a Te. Fdl Forever

      Elimina
  20. Higuain 18 mln per 6 mesi
    Castillejo 25
    Laxalt 14+4

    Leonardo e maldini le loro colpe le hanno.
    L'unico acquisto estivo che si salva é bakayoko (se non si rompeva biglia chissa se avrebbe giocato visto che per qualcuno non sapeva stoppare la palla) ma é in prestito e per il tipo di giocatore costa pure uno stonfo il riscatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Higuain 9 milioni nn 18.
      Il resto lo ha pagato il Chelsea per gli altri 6 mesi.

      Elimina
  21. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, questa mattina un giocatore si è presentato in grosso ritardo, Bakayoko, arrivato a Milanello con più di un'ora di ritardo. Gattuso ha preso in pugno la situazione ha deciso di mandare tutti in ritiro punitivo per cinque giorni, visto soprattutto quanto accaduto nella giornata di ieri, con la riunione con Gazidis e Leonardo per restare tutti uniti e coesi. Il gruppo ha cercato di far desistere Gattuso dalla decisione ma l'allenatore non ha voluto sentire ragioni. Il clima stamattina era teso e il tecnico ha urlato spesso durante l'allenamento. La squadra andrà in ritiro da domani alle 16.
    Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, il ritardo di Bakayoko è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso a Milanello. La colpa non è del solo francese, ma di una serie di comportamenti tenuti anche dagli altri componenti della squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto l'impressione che gattuso da qualche settimana sia un morto che cammina (e gli do pure la.colpa perché uno con le palle si dimette) e la squadra se ne sbatte.
      Qui la società é assente

      Elimina
  22. grande rigurgito di gattusismo su calciomercato com, dove s'attaccano a un cerruti, uomo non prono, uomo non fracchia, uomo che non ci sta a seguire la moda di dare addosso a gattuso, al divinGattuso.
    vogliono che diamo addosso alla proprietà.
    il fatto è che il divinGattuso è sostituibile, basta un pernacchio universale, basta un calcio in culo secco. basta guardare i primi 5 minuti maledetti e infami d'ogni maledetta partita del SUO milan.
    la proprietà no. tutto qua.
    la proprietà la sostituisce un'altra proprietà, con i soldi, con lo sgheo, con il malloppo.
    senza Proprietà il milan non c'è più. senza Proprietà calciomercato com non c'è più. senza Proprietà cerruti s'attacca le pezze al culo e va a fare merenda dentro i bidoni della spazzatura. tutto qua, è semplice, è facile.
    invece, senza gattuso il milan c'è, c'era e ci sarà, purchè fornito di una Proprietà.

    il mondo è fatto così.
    ci sono tipi che criticano e attaccano allegri.
    ci sono tipi, a volte gli stessi, che difendono e giustificano aggattuso.
    il calcio d'oggi fa abbastanza schifo, ma v'immaginate se tutte le squadre avessero in panca il loro gattuso? laFineDelCalcio.

    questi che da due anni tengono in palmo di mano e in punta di cazzo un NONportiere di calcio, un babbeo e bietolone che s'addormenta in porta se il gioco s'allontana e lo lasciano solo pochi minuti (scarsa, insufficiente, attività mentale autonoma, dicesi, caso molto comune tra gli umani) uno che NON sa stare in porta.
    questi che da due anni falsificano le sue pagelle come i regazzini somari che hanno paura degli sganassoni di papà.
    perchè anche loro ce l'hanno un papà, e si chiama 'Sacco di Merda'cit.

    queste Canaglie e infamissime Canaglie che hanno portato per 10 interminabili anni in palmo di mano, prone, fracchie, il più grande monumentale devastatore calcistico della storia del calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che nn si permettano quelli, di mettersi tra me tifoso rossonero e gattuso. che ne sanno loro del rapporto che c'è tra un tifoso rossonero e gattuso. ci sono di mezzo le viscere, viscere che piangono sangue.

      Elimina
    2. A.Cerruti, il Grande Fustigatore di Terim…...Difende ancora l'Indifendibile??? Beh difendeva anche F.Inzaghi invece andava contro a Clarenzio ed a Miha……...I gusti sono gusti ma a me, la Menta non piace……..Fdl Forever

      Elimina
  23. Non si dimette…….ed allora avanti con la prossima sconfitta ahimè, ahinoi……..Perché molti giocatori sono contro di Rino???? Probabilmente per lo stesso motivo che aveva De Jong con F.Inzaghi, tutto qui…..Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente la storia della sua grande capacità nell'orgsbizzare la fase difensiva e nel tenere il gruppo unito era una gran balla

      Elimina
  24. io voglio gasperini, uno che sia il contrario dei conte e dei gattuso. e che se non va in cèmpion con la sua atalanta è accessibile credo a noi ora.
    in più ti permette, a te proprietà, di lavorare con calma e senza aspettative immediate grottesche.
    conta qualcosa quello che voglio io?
    non conta un cazzo.
    e francamente, sono contento che non conti un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ''percassi, gasperini non si tocca. e chiude la porta in faccia al Milan.''

      credo che Gasperini sia l’ideale per il milan adesso e perfettamente in linea con le idee della societa,credo anche che se arrivasse in Champions ma il suo presidente che lo ammira cosi tanto gli smantella ancora la squadra per fare cassa farebbe bene ad andarsene ed evitare di fare brutte figure come all’inizio di questo campionato.
      milan+sempre
      1 maggio 2019 alle 14:21

      ti sei già arricchito abbastanza, percassi, sulle spalle del gasp. la pacchia è finita. il tuo bancomat calcistico chiude. fatti quest'ultimo giro di mioni e poi zitto lì.

      Elimina
  25. @milanista86, Il gruppo era unito e l'organizzazione difensiva funzionava, fino a marzo... Poi diverse situazioni hanno fatto crollare tutto. Gattuso che dice che l'anno prossimo non ci sarà ha fatto scatenare tutto, anche se non credo che abbia fatto lui la prima mossa (non è che in quei giorni ha scoperto di altri sondaggi condotti da leo e paolo con altri allenatori? Questa situazione di Conte che tiene all'amo una ventina di squadre per l'anno prossimo li ha costretti probabilmente a giocare d'anticipo... Imho.) A prescindere però, che Gattuso fosse in bilico per il prossimo anno era il segreto di pulcinella. Solo che palesarlo cosi fa crollare tutta l'unità d'intenti. Poi ci sono le crisi contro gli arbitri e le squalifiche, con i giocatori che non si sono sentiti spalleggiati dall'allenatore (e in una certa misura anche dalla dirigenza) quanto avrebbero voluto... Dopo i pandemoni contro Juve e Lazio, Gattuso spegne i fuochi e si comporta da sergente... E quelli (kessie, romagnoli, baka) iniziano a vederlo con un occhio diverso. Poi ci sono le "normali" problematiche di fine stagione, con metà squadra che non sa se l'anno prossimo sarà ancora al Milan oppure no... Normali per una squadra in una situazione come la nostra, non normali in generale. E quindi questioni di rinnovo di contratto (suso, biglia, donnarumma). E poi lo scoraggiamento che cresce sempre più partita dopo partita, nei risultati negativi... Si entra in un vortice negativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma tutto, tranne l'incapacità di Rino!?!?

      La fase difensiva ha tenuto fino a marzo, poi saturno...... giove....

      Il pullman era ben parcheggiato, da marzo hanno rifatto le strisce.... ed eccalla!

      Per la fase offensiva ed il gioco in generale aspettiamo un vero allenatore.

      Elimina
    2. Scusa eh, devo attribuire il peggioramento nella fase difensiva per forza a Rino? Non vedo il perché, a meno che non abbia cambiato indicazioni rispetto al periodo precedente in cui ci era andata bene.. E anche se lo avesse fatto, bisogna capire il motivo che sta dietro: ad esempio riguardo al derby si è caduti nella trappola di pensare di dover per forza aggredire l'Inter perché "favoriti"... Ma favoriti di che?!
      Quanto alla fase offensiva e il gioco, posso essere in parte d'accordo, rino ha fatto poco, oltre a qualche automatismo col 433 e con le due fasce che però hanno sempre funzionato a corrente alternata. Diciamo che anche se si fosse inventato il gioco propositivo alla ten hag, i piedi di calhanoglu sarebbero rimasti i piedi di calhanoglu, cosi come la mente di quest'ultimo, e i piedi e la testa di kessie idem.
      Poi, che ti devo dire, la responsabilità ultima è di Gattuso, tra errori tattici e di comunicazione non è ststo perfetto e pagherà per questo, ma tra diverse attenuanti, che forse, in fin dei conti, esistono in quasi tutti i casi

      Elimina
    3. Ci aggiungerei anche il calo fisico, oltre alla conclusione del "periodo di grazia" di diversi giocatori (il donnarumma di febbraio-marzo non è quello di aprile, cosi come musacchio, Rodriguez, che sono calati molto); il ritorno in campo di biglia è stato destabilizzante , e allo stesso tempo, l'infortunio di paqueta. Prima avevi un centrocampo che funzionava, con baka kessie paqueta, ad aprile ti sei ritrovato con calha mezz'ala, biglia a rompere, baka e kessie depressi.

      Elimina
    4. Vabbe' ho capito, non si vuole andare un po' più avanti nell'analisi, nei perché e nei per come, nell'approfondimento, bisogna per forza accodarsi al becero e comune "Rino ha fallito".. E vabbe', sai che grazia: "Rino ha fallito"... E allora? Cosi non serve a niente se non capisci perché.

      Elimina
    5. Becero na sega lo dico da ottobre quando tu e gli altri mi davate del matto.

      Tutte le puttanate fatte dal non allenatore già te lo ho ben dette e spiegate, ma tu facevi il patacca col tuo "come mai siamo quarti?" e li a lodare Rino!
      Ora ti chiedo io è colpa degli astri se siamo 6?

      Elimina
    6. ShevaPiatek sei veramente uno che ragiona e sà scrivere in italiano, grazie da un milanista inguaribile BRN78

      Elimina
  26. Fatemi capire e' colpa do Gattuso se Bakayoko arriva in ritardo di un'ora all'allenamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente no, ci riferivamo al fatto che la squadra non lo segue più lui, lo sa e sta lì aspettando l'esonero

      Elimina
  27. Stando a quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, il ritardo odierno di Bakayoko, unito ad altri comportamenti sbagliati, come l'esibizione della maglia di Acerbi dopo Milan-Lazio, potrebbe mettere in discussione anche il riscatto dal Chelsea.

    Questo per me va rispedito al Chelsea.

    RispondiElimina
  28. Attenzione che il Milan a Rino Gattuso fa comodo a molti……...Fdl Forever

    RispondiElimina
  29. La scena del super Ad,che incoraggia la squadra in inglese,con i due "professori" esperti in lingue Borini e Reina e' degna di "Scherzi a parte",o di un film comico di serie z,degli anni 80...e' una perfetta fotografia del Milan attuale...tragicomico.Era davvero una "Mission impossible",ma questo Milan di Elliott si sta rivelando addirittura peggio di quello cinese.A me sembra tutto tremendamente inadeguato...buona parte dei calciatori,allenatore,dirigenti e anche la proprietà...E' dura essere ottimisti per il futuro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno Elliot i soldi ce li ha. Yongogongo invece no.

      Elimina
    2. Ce li ha...ma se tanto non potrà o non vorra spenderli...

      Elimina
  30. Comunque tutti dovremmo anche concentrare l'attenzione e puntare il dito,contro questo gruppo di calciatori, lautamente pagati, scarsamente professionali,con zero carattere , nessun amor proprio ed anche poco talento la maggior parte di loro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      La squadra ha fallito perchè è fatta di giocatori tecnicamente scarsi agonisticamente deboli e psicologicamente fragili .

      Gattuso ha fallito perchè non è riuscito a trovare un modo per farli giocare insieme e per motivarli.

      La società ha fallito perche non ha capito quello che stava accadendo e non ha posto rimedio.

      Pelle57

      Elimina
    2. non ha posto rimedio e ti dirò di più, ha destabilizzato l ambiente pre Derby

      Elimina
  31. Manca la professionalità da parte di tutti, allenatore, squadra, per non parlare dei dirigenti.
    Multe per tutti quelli che non rigano dritto , trattenute sui lauti stipendi.
    Ottuso era una tigre di carta e se ne sono approfittati alla grande.
    In sede di campagna acquisti fare pulizia, non escluderei neanche il capitano di sta minchia.
    Mendolone paperumma il primo da mandare via, 12 milioni lordi per fare cagare?

    RispondiElimina
  32. Nello spogliatoio del Milan,una volta c'erano degli uomini oltre che dei campioni...ora ci sono dei bambocci,pure scarsi...

    RispondiElimina
  33. Zeman ci vuole, con le sue ripetute sui gradoni del Franco Ossola, per questi sminchiatelli che Devono Sudare…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  34. La cosa buffa è che 2 dei protagonisti di quegli spogliatoi con la S maiuscola,sono proprio presenti nell'attuale società... cioè Maldini e Gattuso....eppure non sono per niente riusciti a fare capire a questi giocatorini cosa significhi indossare la maglia del Milan.

    RispondiElimina
  35. L'unica cosa buffa è che in questo post non hai insultato ancora nessuno babbeo.
    Bevi.

    RispondiElimina
  36. La Rosa è scarsa. Scolpitelo nelle testoline!
    La è scarsa!!!

    RispondiElimina
  37. E lo dico da 8 anni. Spero che nessuno affermi: io dico minchia e stucchiu da ottobre, o settembre, o gennaio.

    RispondiElimina
  38. Donnarumma un altro che ha rotto le.scatole lui e tutta la stampa compiacente che lo copre. Fa una partita buona e 9 fa cagare però lo dobbiamo pagare come fuoriclasse.
    Via...

    RispondiElimina
  39. E lo vedi pure uscire dal campo ridendo dopo l'ennesima prestazione di merda della squadra

    RispondiElimina
  40. Ci puoi mettere anche Gary Cooper in panchina, ma se La Rosa è scarsa....

    RispondiElimina
  41. Concordo.
    La squadra ha fallito perchè è fatta di giocatori tecnicamente scarsi agonisticamente deboli e psicologicamente fragili .

    Gattuso ha fallito perchè non è riuscito a trovare un modo per farli giocare insieme e per motivarli.

    La società ha fallito perche non ha capito quello che stava accadendo e non ha posto rimedio.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La squadra ha fallito xkè i giocatori sono un branco di mediocri strapagati ke si credono kissà ki !
      Gattuso ha fallito xkè è un rozzo ignorante insipiente ke si crede e si atreggia ad allenatore !
      Il duo di Piadena , leonardo e Maldini xkè sono l'uno un mezzo dirigente l' altro un niente improvvisato.
      La Proprietà ha fallito xkè doveva fare un repulisti totale ma nn ha potuto o voluto !
      PS dite quel ke volete ma Messi è il Dio naturale del Calcio...CR7 quello artificiale

      Elimina
    2. Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

      Alias, teniamo una rosa di merde!

      Elimina
    3. Ah! Ah! Ah!
      Sei un grande !
      Mi onoro di poterti chiamare amico e confratello !

      Elimina
    4. Ciao OP.
      Per l’appunto è meglio metterla sul riso.

      Elimina
  42. in 15 minuti di Barca Liverpool ho visto piu' azioni d'attacco del Milan in tutta la stagione , EL compresa ....

    RispondiElimina
  43. Il bimbominkia in porta guadagna più di Allison e ter Stegen.
    Grande Mirabelli che ha sconfitto Raiola 😂

    RispondiElimina
  44. zinzid
    L'unico allenatore adatto a fare un gioco altamente propositivo e corale nella Juventus, che deve sempre rivoluzionare la rosa, è Gianpiero Gasperini, che è un fenomeno unico nel calcio mondiale.
    E che fa un calcio unico nel panorama mondiale: una fusione tra calcio Olandese e calcio Italiano anni '70.
    E' abituato ad avere mezza squadra venduta, sia al Genoa che ugualmente portò in Europa con una rosa del costo di 19 milioni, sia all'Atalanta.

    I media lo odiano, in FIGC lo odiano, perché ha un cattivo carattere ma soprattutto perché non è un servo parac.ulo. Per cui hanno ideato anche la diceria che tutte le scimmie ripetono che "non è adatto a una squadra grande" senza spiegare perché.

    D'altronde era "adatto" Allegri al Milan perché che aveva allenato il Cagliari, o Conte alla Juve perché aveva allenato il Bari, o Ancelotti al Parma di Tanzi perché aveva allenato la Reggiana...e si potrebbe continuare.

    L'altra diceria è che può allenare e insegnare il suo calcio SOLO ai "giovani".
    Ma Masiello, Palomino, Gomez, Ilicic....non sono tanto giovani. E neanche al Genoa erano tutti giovani.

    Non verrà alla Juve, perchè lì sono conformisti, ma chi lo prenderà, se non è proprio un cog.lione come Moratti, che l'ha esonerato dopo appena tre partite di Campionato, se ha un minimo di pazienza di aspettare, farà l'affare del secolo.
    Non c'è nessuno come Gianpiero Gasperini, al mondo. Nessuno è paragonabile a lui, è unico.
    Poi uno sarà magari meglio di lui, operlomeno viene detto così, ma nessuno è paragonabile a lui, perché lui è unico nel modo di giocare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zinzid questo su gasp sono tre anni che lo ripete. prima non so perchè non lo leggevo. zinzid non è la Bibbia, chiaro.
      però gasp è stato uno scarto clamoroso del moratti. ci sarebbe triplo gusto.

      Elimina
    2. voglio gasp sulla panca del Milan. ora, subito, qui, adesso. lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio e lo voglio

      Elimina
  45. insomma, io questo lo metto. non è giusto che solo i gobbi di tuttosport se lo godano.

    zinzid
    E' inutile ripetere agli stup.idi che Guardiola ha ZERO possibilità di arrivare alla Juve.
    Anche se prendesse meno soldi di D'Aversa del Parma.

    A lui NON VA BENE la Juve e alla Juve NON VA BENE GUARDIOLA.
    Guardiola deve avere i giocatori adatti e che 8 o 9 restino per 3 anni almeno sempre quelli.

    La Juve NON HA I GIOCATORI ADATTI e in particolare ha una difesa VECCHIA che è BRAVA a fare difesa posizionale ma non può fare gli uno contro uno e fare 30 - 40 metri di recuperi.
    E anche metà degi altri giocatori sono sui 30 anni e anche oltre e non possono fare pressing per 90'.
    La Juve poi DEVE RUOTARE LA ROSA CONTINUAMENTE per RAGIONI DI BILANCIO quindi NON PUO' tenere fissi i giocatori e Guardiola ci mette un anno e mezzo solo per fare metà del lavoro.
    Se poi glieli cambi come DEVE PER FORZA FARE la Juve riparte sempre da zero.

    Quelli di Guardiola, Sarri, Ten Hagen sono PROGETTI A MEDIO TERMINE CON RISULTATI MAN MANO SEMPRE MIGLIORI MA DOPO ALMENO DUE ANNI.
    L'Ajax prendeva 2- 3 goal per partita fino a qualche anno fa.

    I buzzurri dementi di Tuttosport uscirebbero pazzi se la Juve perdesse le partite e non vincesse lo "sgudeddo" della leggenda.

    Può arrivare semmai Conte che è un Italianista , difensivista e contropiedista (e lo fa molto bene) e lo è molto più di Allegri, che pure è su quel versante, MA GUARDIOLA E' ESCLUSO.
    Oltre a quello sta in Club che è il DOPPIO DELLA Juventus in TUTTO e sta in un Campionato che è il QUADRUPLO di quello Italiota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e questo.

      zinzid
      Guardiola al City il primo anno è arrivato a 15 punti di distacco dal primo, e sarebbero stati anche di più se da Gennaio-Febbraio anche per via della solita piazza di cialtroni eb.eti montati dai media che gli urlavano "vattene"(che poi sono gli stessi eb.eti che vogliono "il gioco" che nella loro immensa testadicazzo si fa in una settimana o un mese) non avesse deciso di giocare più coperto e in modo tradizionale, interrompendo parte della crescita.
      Per ottenere risultati più immediati.
      Stessa cosa che fa Sarri al Chelsea dove i socialdementi analfabeti gli urlano contro di tutto da mesi, montati dai giornali.
      Così ha un po' tirato i remi in barca per fare punti immediati.
      Perché poi anche i Presidenti sono dei parac.uli, che prima dicono di volere un progetto a medio termine ma poi vogliono anche i risultati immediati.

      Elimina
  46. Ma state guardando Barcellona Liverpool, questo è il gioco del calcio. Speriamo che la veda anche Gattuso così si rende conto della differenza con il suo non gioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attaccano sempre almeno con quattro uomini, noi forse con uno...

      Elimina
  47. Messi è un marziano... chissà a CR7 come gli rode

    RispondiElimina
  48. MESSI È MESSI...
    il resto compreso il costruito CR7 è noia...!

    RispondiElimina
  49. Per il momento noi possiamo solamente sognare il Milan giocare a questi livelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ma molto malignamente penso ke la Rube
      la Coppa dei Campioni
      se la può scordare...e se noi pure abbiamo avuto il piacere di veder giocare divinamente una squadra sublime
      le merdacce ladrone hanno fatto altrettanto, nn si trattava della Nostra ma neppure della loro !!!

      Elimina
  50. Qualcuno mi può fare un riassunto di tutti i commenti del dao?

    RispondiElimina
  51. Ecco, vista Barcellona - Liverpool vi rendete conto della differenza col nostro Milan attuale..?
    Ma secondo voi si può andare in Champions con questa squadretta?

    RispondiElimina
  52. Se continua a tirare le punizioni così, Messi diventa il nuovo Calhanoglu

    RispondiElimina
  53. Due numeri dieci, trova le differenze..

    RispondiElimina
  54. Tutti parlano di nomi famosi per l allenatore. Qui ci vuole uno che nessuno nomina e sta facendo un miracolo a Bologna:mhiailovic è quello giusto, uno che sa di calcio e ha le palle di ferro.

    RispondiElimina
  55. Pep non potra' mai andare alla Juve, mai e poi mai...come Ronaldo. Ma almeno per la cabala taci.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari