La fascia

// 64 commenti
Non parliamo del ritiro, ma solo perché non ci pare una cosa seria, ma se Ringhio ha deciso così vuol dire che ha visto qualcosa nella squadra che non va.
La causa è nella società, ormai è chiarissimo a tutti.
Detto questo, l'assenza del capitano nelle dichiarazioni è imbarazzante: sarà colpa sua o dell'ufficio stampa?
Un bel dilemma.

64 commenti:

  1. Buon giorno ragazzi, posto uno stralcio di un articolo di padovan!

    Li ricordate gli articoli a favore del non allenatore?

    Fatta questa doverosa premessa sul più grande perdente della storia recente, va detto non solo che il Barcellona non meritava di vincere, ma anche che il 3-0 è un è un punteggio ingiusto ed eccessivo. Ciò, naturalmente, è un’aggravante per Klopp e la sua squadra. Non segnare nemmeno un gol quando si produce ben più dell’avversario, lo si mette alle corde fino a mezz’ora dalla fine, si falliscono occasioni favorevoli è una colpa grave da ricondurre all’immaturità della squadra e di chi la guida.

    RispondiElimina
  2. Il problema o meglio i problemi sono diversi . Una coppia di dirigenti fantasma che sono li a rubare lo stipendio stando nell'ombra senza assumersi le loro responsabilità e , in panca un allenatore mediocre che non è in grado di gestire la situazione . Prova ne è stata la decisione del ritiro . Presa fuori tempo e senza un motivo valido ( se vero che il ritardo del Baka era dovuto all'avaria della macchina ). Mancava solo il pretesto x farlo e quindi è arrivato come la manna dal cielo . Che l'organico sia scarso lo si sapeva fin dall'inizio poi una serie di vicissitudini lo hanno evidenziato ancor di più e se non fosse stato perché le altre squadre hanno fatto gara ad autoescludersi a quest'ora il discorso 4° posto sarebbe finito da almeno un paio di mesi . La mia sensazione è che abbiano lasciato solo il mediocre perché i 2 pupazzi dirigenti non hanno avuto il fegato x esonerarlo prima e che ora facciano buon viso a cattiva sorte nella speranza che qualcosa di positivo accada . Mah penso che anche quest'anno forse sarà buono il prossimo anno .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  3. Ma veramente qualcuno crede alla storia della macchina? Come quando a scuola il cane ti aveva mangiato i compiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no? Avranno macchine nuove ma anche quelle possono avere un problema, a volte basta poco, anche un falso contatto, un componente che si guasta, la batteria scarica ecc. Un'ora di ritardo ci sta, è più che accettabile per un guasto al mezzo, mica è rimasto a casa a guardare la tv.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Bunkerato dice che é rimasto senza benzina smettiamola..non ha avuto un guasto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avesse avuto realmente quel problema, della mancanza di benzina, e avesse avvertito nessuno si sarebbe incazzato così. Ci devono essere altre cose che giustamente non dicono. Poi va beh se vogliamo crederci, crediamoci, e crediamo anche che l'anno prossimo il Milan compera Messi.

      Elimina
    2. Esatto, se si sono incazzati vuol dire che la macchina é una scusa, altrimenti lo andavano a prendere..ma magari poi dice che non c'era campo e non poteva chiamare 😂

      Elimina
  6. Penso che se il giocatore avesse avvertito non ci sarebbe stato tutto questo polverone no?
    Eppoi sul ritiro punitivo sono d'accordo, altro che non serve niente..siccome hanno dimostrato di essere dei bambini viziati con atteggiamenti infantili (vedi la scenata della maglia) devono essere trattati come una scolaresca, anzi li farei correre fino a vederli stramazzare, sti beduini!! I Messi de sto cazzo!

    RispondiElimina
  7. Anche il capitano ha dimostrato di non essere ancora all'altezza, perchè se è vero che è un po' stato preso di mira dagli arbitri, protesta troppo e male anche per la minima decisione discutibile ma di poca rilevanza.
    Sono tutti troppo nervosi, che si diano una calmata e pensino a giocare!

    RispondiElimina
  8. Dal calendario la Juve decidera' chi andra' in CL. In un modo o nell'altro e' condannata ad essere odiata. E' nel suo Dna e la sua forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gobbi sono interessati al nostro capitano, per cui se non si va in CL per loro diventa tutto piu facile...

      Elimina
  9. Una buona notizia in mezzo al pianto generale, il rinnovo del baby Plizzari
    ora un portiere è di troppo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se devono fare cassa a Giugno qualcuno dovranno vendere... Se proprio dovessero sacrificare qualcuno, io per Donnarumma non mi taglierei le vene. E' un ottimo portiere, ma con i piedi, cosa che al giorno d'oggi serve sempre di più non mi sembra particolarmente dotato. Per carità è giovane e può migliorare, ma se arrivasse una offerta superiore ai 60 mil di euro non mi farei remore a cederlo e metterei Reina titolare con Plizzarri dietro. Poi investirei quei soldi in base alle esigenze del prossimo allenatore.

      Elimina
    2. Condivido in toto , Azazello ... e non scordiamoci di salutare anche Antonio

      Elimina
    3. Pure 50 lo saluto specie se andiamo in Europa League

      Elimina
  10. io avrei gia usato la linea dura gia da domenica dalle ore 23:00 dopo Torino Milan ritiro punitivo con doppia seduta di allenamenti per tutti .
    rossonero67t
    2 maggio 2019 alle 06:51

    doppia seduta di allenamento con gattuso?
    questo è matto. matto da legare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giocatori, meno vedono aggattuso e meglio stanno

      Elimina
  11. un paio di brani da un commento su calciomercato com. dopo la partita col toro:
    …………………………….
    Mi limito a fare questa considerazione, per far capire a chi dice che "l'allenatore non ha colpe, i giocatori sono questi", che le cose non stanno così.
    Berenguer ha segnato la seconda marcatura al minuto 69. Fino a quel momento eravamo stati, se non pietosi, qualcosa di molto simile. Non che il Torino sia una squadra che avesse incantato in quanto a gioco, però sembravano (al netto delle dichiarazioni del "mister") più reattivi, più grintosi, e, soprattutto, coprivano meglio il campo.
    Se ci avete fatto caso, dal secondo goal del Torino, la nostra squadra si è, improvvisamente, svegliata. Ripeto, questo non significa per 20 minuti siamo stati il Barcellona di guardioliana memoria, nè ci siamo andati vicini. Però si sono viste delle triangolazioni. I cross, per magia, arrivavano in area, dove, si pensi un pò, c'era pure qualcuno che li stava aspettando. Si sono visti più di due passaggi di fila.
    Insomma, si è rivista una parvenza di squadra, pure quando eravamo in dieci. Che è accaduto, dunque? Che il Torino era appagato? Senza dubbio. Però è successo che i giocatori in campo sono stati punti nell'orgoglio, non ci stavano a perdere così.

    Quindi vuol dire anche che, parimenti, erano entrati in campo senza. E questa è colpa, INDISCUTIBILMENTE, dell'allenatore, senza se e senza ma.
    E senza anche che si metta, poi, a frittata ultimata, a fare il piagnone come sempre, il finto compiaciuto, nell'affermare che "la responsabilità è mia", nella mera speranza che qualcuno (troppi finora) gli dia una pacca sulla spalla e gli risponda "ma no, dai, non fare così! Sei un grande uomo, ti assumi sempre le responsabilità! In fondo, hai una squadra di fetecchie".
    Invece no, questa volta non la passi liscia con i tifosi del Milan. Ti DEVI dimettere.
    Avresti dovuto farlo dopo il derby.
    Oggi hai avuto la conferma che le tue speculazioni sul risultato e sul gioco non hanno la meglio neanche su un misero Torino.
    La squadra c'è, invece, eccome se c'è. Solo che non ti segue più da 10 partite. E tu lo sai benissimo.
    ……………………..
    Questa annata, al di la di come andrà a finire, è andata. L' Atalanta merita 10 volte più di noi, e persino la derelitta Roma. Se non altro per l'approccio feroce e positivo che hanno nei confronti delle partite, che poi si possono vincere o perdere anche per un episodio sfortunato.

    Noi entriamo in campo e siamo già morti. Morti fisicamente, morti moralmente, morti tatticamente e tecnicamente.
    Ci salviamo, quando capita, per le prodezze di un singolo, o per una giornata estremamente positiva del gruppo. Ma sono tutte cose estemporanee. E, secondo me, avremmo il materiale per fare meglio e anche molto meglio.
    ilbix
    28 aprile 2019 alle 23:43

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fosse stato solo col toro. ma è sempre così. entrano morti&gattusi, subiscono il gioco (il gioco!) del chievo, del bologna di pippo, di chiunque, e poi sotto di 2 gol, allora i giocatori, di loro iniziativa, come meglio possono, di rabbia e d'orgoglio, improvvisando, si mettono a giocare. anche con l'inter è stato così. è sempre così.
      (ilbix ha messo un buon commento anche oggi)

      Elimina
    2. io non ci credo alla pubalgia di suso, non ci ho mai creduto. secondo me è entrato in sciopero d quando gli hanno rifiutato il rinnovo a 5m (5m!!!!!!!!). io non credo più, da un pezzo, a una sola parola una che esce dalla bocca di gattuso.

      Elimina
    3. sono mesi che quest'uomo sta lavorando e trafficando per separare e distinguere e disgiungere la propria immagine di mister da quella della SUA squadra e dei SUOI uomini.
      l'immagine di gattuso mister!
      gattuso per me non esiste più.
      gattuso è morto.

      Elimina
    4. Dimissioni? Che significa questa parola???

      Elimina
  12. In pratica il centrocampo il prossimo anno va comprato di sana pianta.. Montolivo Mauri e bertolacci a scadenza.
    Kessie e bakayoko da allontanare perché senza cervello..
    Biglia é in decomposizione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe ora, di farlo, sto benedetto centrocampo... Gente che ha speso 240 milioni ed è rimasto con kataclisma kessie come " centrocampista " di punta..

      Elimina
    2. Menomale è da rifare....temevo una riconferma!

      Elimina
  13. il barca s'avvicina, se non lo ferma l'ajax. l'ideale era il tottenham ma nn mi pare che ce la possa.
    dobbiamo tornare là! il tempo stringe.
    dalle fogne del sotto7 escono certi toponi grossi e famelici che mettono schifo.
    percassi, molla il gasp. ci serve a noi, serve al Milan7Coppe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Singer, se non prendi il gasp perdi l'affare calcistico del secolo (cit. zinzid).
      e sai che ne sarà di te? che se ti presenti a wall street tutti ti rideranno in faccia: Singer chi? quello che non ha preso il gasp? AH AH AH AH AH AH AH !

      Elimina
    2. Il calcio è cambiato, oggigiorno se non hai Messi o CR7 ( e a volte non basta) non vinci la CL, ma nemmeno ci arrivi vicino! Quando potremo permetterci gente come Piqué o Rakitic o de Jong o de Ligt potremmo sperare, ma per il momento ci dobbiamo accontentare della Coppa Italia (forse)...

      Elimina
  14. Sportmediaset - Milan, Bakayoko non verrà riscattato a prescindere dalla Champions: ritenuto eccessivo l'investimento


    Io sono stradaccordo,35 mln e tre anni a 6.5 che gli rimangono col Chelsea da discutere sono uno sproposito per uno che fa legna e può giocare solo al centro perché non ha la corsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ma se non ti puoi permettere uno come Baka, come puoi sperare di lottare per lo scudetto? Sì parte male, molto male!

      Elimina
    3. Il problema è che per le caratteristiche del giocatore non ne vale la pena.
      Quelle cifre le spendo per uno che porta qualità.
      Non siamo il PSG e abbiamo pure problrpr di fpf.

      Elimina
  15. Da Calciomercto.com:
    "Quello che noi stiamo scrivendo ormai da settimane, per la precisione da dopo il derby, si sta verificando e sta lasciando i milanisti sempre più a bocca aperta. Il Milan di Gattuso si è autodistrutto, si è disintegrato proprio a un passo dal grande obiettivo. Anzi dai due grandi obiettivi. Il ritardo di Bakayoko è la dimostrazione plastica del fatto che i numerosi messaggi giunti da tecnico e società negli ultimi tempi non hanno sortito nessun effetto. La squadra è ormai refrattaria a tutto, il gruppo si è sfaldato e i giocatori pensano solo alle vacanze. Della mancata Champions League non frega niente a nessuno. E qui sono da chiamare in causa l’allenatore e la società che invece di pensare al bene comune e agli obiettivi del club, si sono persi nei loro regolamenti di conti interni, un classico dell’ultimo decennio rossonero.

    Noi, su queste pagine, eravamo stati piuttosto duri nello stigmatizzare sceneggiate tipo quella di Kessie con Biglia durante il derby oppure quella della coppia Kessie-Bakayoko dopo Milan-Lazio. Eravamo stati duri perché auspicavamo la stessa intransigenza da parte della società, sperando che mandasse finalmente un messaggio chiaro a chi non remava nell’interesse del gruppo. E invece sono arrivati i comunicati pieni di “scuse” e i soliti tromboni di regime hanno urlato allo scandalo contro chi criticava pesantemente comportamenti inaccettabili per una squadra impegnata nella lotta per il quarto posto. Soprattutto se quella squadra si chiama Milan. Ed è così che siamo arrivati a questo punto, con il ritiro punitivo, che sa davvero di triste e inutile toppa su un buco ormai troppo grande per essere tappato. La toppa di un allenatore che sicuramente non ci sarà più e che per ironia del destino del calcio potrebbe prendere le ultime due “mazzate” proprio dai tecnici che lo hanno proceduto, Montella e Mihajlovic. Gli unici due veri allenatori di questi anni senza Europa che conta. Sicuramente i migliori, benchè i tifosi, in primis, Berlusconi, li abbiano duramente criticati. Forse adesso anche il più boccalone di loro capirà che la colpa dei disastri di quest’ultima parte della storia rossonera non erano da attribuire a loro, ma alla società. Cosiccome non è affatto giusto dare tutta a Gattuso la colpa di quest’anno. Anche se ormai è inevitabile mandarlo via. Al pari di gente come Kessie e Bakayoko che, al di là delle presunte qualità, al Milan non ci deve più stare. Mi ricordano terribilmente il clan olandese dei vari Reiziger, Kluivert e Bogarde. Spero che Maldini faccia quello che aveva fatto allora"

    Maldini che fa qualcosa. Questa sì che sarebbe una notizia...

    Pelle57

    RispondiElimina
  16. ci sono bloggari che vogliono 5-6 giocatori a botta. il commento dopo ne vogliono altri 5-6 e il commento dopo ancora e ancora. che vendono mezza rosa ogni due parole. il blog è pieno di gente così, anche qui.
    Grandolfo m'è testimone, non ho mai chiesto niente, mai fatte liste di 40 giocatori da comprare e di 50 da vendere.
    ebbene, una volta, una volta sola il Dao chiede qualcosa, e chiede il Gasp.
    voglio il gasp e mi devono dare il gasp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te il Gasp vuole il Milan? io penso di no, sono sicuro che se ne starà alla larga da questo nostro casino!

      Elimina
    2. Completamente d'accordo con te, ci sono troppi rivoluzionari su questo blog. Come ho detto io (e altri) ci vogliono anni di programmazione per costruire una squadra veramente forte, non una sessione di mercato. Tra l'altro non possiamo permetterci di fare una rivoluzione per via del maledetto FFP...

      Elimina
  17. e aggiungo, chi secondo voi dei top allenatori verrebbe al Milan se non si qualificasse per la Champions..?

    RispondiElimina
  18. In questi giorni non si fa altro che leggere notizie, più o meno false, sulla scelta del nuovo allenatore. Io, francamente, non sono ingrado di dire chi esso possa essere - ciascuno ha le propie peculiarità quindi è difficile. Sono molti i nomi che circolano ma chiunque esso sia l'importante è che la scelta venga fatto con attenzione; dopo un'attenta valutazione da parte dei dirigenti e, dunque, scelto il nuovo tecnico, solo e soltanto allora bisogna far partire la campagna acquisti ovviamente finalizzata a trovare giocatori adatti al tipo di gioco dell'allentore e non (lo spero) acquisti a capocchia, così come fatti negli ultimi anni. Io non sono contro nessuno e dico solo che DiFrancesco non mi dispiacerebbe se con un rosa di giocatori relativamente giovani da far crescere e amalgamare facendolim diventare una squadra con la S maiuscola. Ci vuole pazienza e per ritornare ai fasti di un tempo temo che una sola stagione non basti. Saluti e tutti

    RispondiElimina
  19. facile dire ci vorrebbe questo, ci vorrebbe quel'altro, bisogna vedere poi se LORO vorrebbero..
    sai che risate vedere un Conte che allena gente come Borini,Chalanoglu,Rodriguez e compagnia danzante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli allenati dallo stesso il primo hanno di Rube...nn erano poi tanto meglio...ma bastarono x la capra gommonista !

      Elimina
  20. Puntiamo tutto su un allenatore con la A maiuscola : CONTE. Liberiamoci di Donnarumma e facciamo pari . Teniamo Reina e vice Plizzari . Poi verrà il resto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RIPETO :
      LIBAGIONI ABBONDANTI X UNA SETTIMANA..CON BOTTIGLIE DI ASSOLUTO PREGIO !

      Elimina
  21. Intanto se prendi allenatori che insegnano calcio (Sarri, Gasperini,Giampalo o Di Franesco in ordine decrescente),devi aspettarli almeno 6 mesi un'anno (gasp stava per essere esonerato dall'atalanta all'inizio, come Sarri a Napoli ed al Chelsea ora). I tifosi del Milan di oggi avrebbero questa pazienza? Temo di no, visto che alcuni arrivano a pensare addirittura che la scelta su Bakayoko sia per mettere in piedi una farsa al fine di, non riscattarlo. Ormai si crede a qualche pupazzo che su twitter spara cavolate per farsi vedere e molti seguono. Intanto pensiamo al bologna e tutti in ritiro che di ritiro non e' amimai morti nessuno. poi si scelga l'allenatore e lo si, difenda sempre, a prescindere da chi sia, la scelta sui giocatori sara' la conseguenza.

    RispondiElimina
  22. Vabbe' dai, ho capito, è andata a ramengo anche quest'anno... Meglio parlare d'altro. Pareri su avengers endgame?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicono più bello l altro ....

      io pero dico che ho ancora la pelle d oca x l episodio nr 3 di GOT GAMES OF THRONE 8


      Mamma mia

      TOP TOP TOP TOP TOP

      Elimina
    2. W Daeneris Targarien !
      Ke donna !
      Un sogno poter beccare rinco Nano e Lurido assieme e in groppa al grande drago poter gridare :DRACARIS !

      Elimina
    3. A me è piaciuto molto di più endgame.. Quanto a GOT, non l'ho mai visto :(

      Elimina
  23. Purtroppo passare dall'attuale mediocrità all'eccellenza è un passaggio difficile che richiede tempi lunghi.

    L'errore dello scorso anno è stato pensare che una squadra che riuscita ad arrivare al 6 posto con 2 innesti importanti (Higua e Baka) e 2 buoni sulla carta (Casty e Laxalt) potesse arrivare 4 agevolmente.

    Ahimè non è così.

    Vediamo in UK Pochettino al Tottenham in 5 anni non ha vinto ancora nulla, lo stesso Klopp al MC spesi centinaia di milioni e se quest'anno non vince la Premier resta a secco di tornei dipo 3 anni che è lì.

    Insomma spendere molto anche con un allenatore bravo non porta sempre al successo.

    Quindi.... calma e gesso...

    Pelle57

    RispondiElimina
  24. I giornalai TIFOSI dei gobbi attaccano Leonardo e difendono Gattuso. CHISSÀ PERCHÉ ????? Pure io difendevo Ferrara e Stramaccioni, anche Delneri

    RispondiElimina
  25. Milan, Gattuso qualcosa ha sbagliato, ma il vero flop è Leonardo: scelte sbagliate e mutismo, fa rimpiangere il peggior Galliani
    del 02 maggio 2019 alle 18:30
    di Stefano Agresti

    co co co, come? aspetta un po', che vado a rileggermi tutto l'archivio degli ultimi 12 anni di calciomercato com, e di gazza com, e del cazzo che vuoi com.
    Niente! non s'è mai sentito parlare di un 'Galliani Peggiore', mai. il COndor, il Deus ex machina, l'Imperatore del mercato, e di più. leccate di culo e di zampe da fare sgomento. che ancora nei corridoi di gazza e nelle connessioni di calciomercato com si slitta sul dolciume bavoso.
    il più fotografato ad ds dt vicepresidente vicario e cassiere calcistico della storia del calcio. più fotografato lui l'Adriano del faccino di dybala, più delle mutande di cr7.

    - e dimmi, come si chiama il tuo papà, piccolo canagliotto?
    - ih ih ih, il mio papà si chiama SaccodiMerda, signora maestra, ih ih ih, come sei bella tu signora maestra ih ih ih se vuoi ti dico anche come si chiama la mia mamm…

    che poi a me di leo me ne importa un fico. tifo milan, mica leo.
    la più migliore però: 'gattuso qualcosa ha sbagliato'
    che povera gente, che gente povera.
    ah, e poi questa: 'i giocatori si sono involuti'.
    cioè un giorno i giocatori ci sono e un brutto giorno, Alè, i giocatori non ci sono più. tutti? tutti.
    bravo gattuso, un bel lavoro di massa, castrati e lobotomizzati eccoli pronti per il macello. solo a vdergli la faccia nel prepartita mi castro e lobotomizzo anch'io.
    e dello scandalo donnarumma in porta dalla prima giornata che mi dice il tipo? niente, donnarumma è come i libri in italia, sacro e intoccabile. e chi mette donnarumma in porta, sia nel milan che in nazionale, e chi gli trucca le pagelle, è Protetto. protetto da cosa? dal linciaggio, e dalla fame.

    RispondiElimina
  26. Di Bakayoko nn mi frega nulla...vadi...vadi...
    MA PRIMA
    si metta mano al parco portieri, un verminaio di cui si percepisce ancora il fetore mirabelliano...
    Fuori dalle balle i DOLLARUMMA BROTHERS e di Rajola a cui Elliot nella persona dei suoi Dirigenti avrebbe dovuto tributare secondo Marcellina onori da red carpet nn si hanno notizie da mesi...
    Spero fatte fuori le sue ultime morchie di costui si perdano le tracce !
    Rendiamoci conto fratelli con ki abbiamo a ke fare...questa proprietà è un mix di Fagin e Uraiah Heep quando si tratta di denaro, e il " porziter" in questo senso ne ha da grufolare ancora nel brago del suo porcile...prima di competere con costoro !
    Cmq potrei sbagliare ....ma nn certo quanto il ns desaparecido !
    in quanto al quart' step di dolore prima di ascendere al Golgota dove falsi amici, addetti ai lavori , larve e pennivendoli ruffiani ci crocifiggeranno assieme alla derisione delle altre tifoserie, prepariamoci..
    la rappresaglia di quel branco di stronzi ke insozzano la ns Maglia, solo a sfiorarla,
    sarà epocale...
    a questo punto 3 dell' Ave Maria speriamo abbiano esaurito con questa , le figure di merda prodotte !
    E x la benzina...ke francamente con il cerino in mano destinerei ad altro più proficuo uso, quando vogliono offro il pieno !

    RispondiElimina
  27. Caldara lascia Milanello in stampelle...
    Problemi al ginocchio!!
    Domani esami approfonditi...

    Un altro lascito della ggiuve rotto... ma che cazzzzzz...
    Pelle57

    RispondiElimina
  28. Ho gia' detto di aver visto un Conte molto dentro la partita durante Toro-Milan, L'interesse di chi sembrava quasi parte in causa. Oggi molti incominciano a scrivere di un Conte vicino. Tornare con lui dopo essere spariti dopo il suo primo scudetto sarebbe il karma.

    RispondiElimina
  29. La sua assenza all'allenamento era apparsa strana già nel pomeriggio, ora è ufficiale: mentre il Milan si barcamena tra casi, infortuni, ritiri e risultati negativi, il direttore sviluppo strategico dell'area sport, ex capitano e leggenda rossonera Paolo Maldini è in vacanza a Ibiza. Lo testimonia una foto pubblicata su Instagram e postata da un turista inglese presente a Cala Bassa, nella Isla, ammiratore dell'ex numero 3 del Diavolo.


    RispondiElimina
  30. Bella tegola quella di Caldara, piove proprio sul bagnato..

    RispondiElimina
  31. Se arriva davvero conte, è l'ora che mi dedico al basket. Rappresenta quanto più fa schifo nel mondo dello sport, imho. Non a caso esce da quella latrina di disonesti lì.

    RispondiElimina
  32. Nn essere ridicolo...può uscire dalle fogne di Calcutta x me, purché da professionista quale dice di essere, ed io aggiungo da ottimo professionista ci dia una parvenza di squadra, ci dia una speranza x uscire dal ghetto dove ci ha relegato quel porco di nano con la sua vendita a dei pezzenti!
    Dello scandaloso traffico sulla ns panchina ke ha sgranocchiato uno dopo l'altro ex campioni milanisti come grissini nulla da dire ? Nn ti è ancora bastato...ed in quanto alla condotta di Maldini, nulla da dire ? Pensa, tifava proprio la latrina di quei disonesti !!!!

    RispondiElimina
  33. Se tifo una squadra mi devo sentire rappresentato dal suo modello, dal suo modo di comportarsi, di comunicare, di vedere lo sport... Se ripudio l'allenatore, e in quel caso lo ripudierei eccome, persona invischiata in quanto c'è di peggio nel mondo del calcio, tra scommesse, calciopoli, doping, semplicemente juventino fino al midollo, non mi rispecchiò più nei valori che vengono proposti... E l'attaccamento alla maglia va a farsi benedire. Credi che sia riuscito a tifare la nazionale mentre l'allenava quello?
    Quanto al fatto che le bandiere possano deludere, a livello tecnico e umano, è un altro discorso, in cui mi trovi d'accordo... Ma esistono molti modi per risollevare una squadra, non vedo perché dobbiamo proprio prenderci la cloaca della cloaca dello sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bada bene, non parlo di tifo. Che Maldini tifasse Juve (se è così) non mi interessa.. Esistono tifosi juventini con altri valori, per carità. Magari uno a scuola aveva il compagno di banco simpatico juventino, e allora ha iniziato a tifare per la Juve...
      Io sto parlando di valori e concetto dello sport. Conte incarna in toto l'atteggiamento juventino, fino ad ogni sua molecola: l'arroganza, la prepotenza, il valicare l'avversario con mezzi illeciti, il furto e l'inganno, la mafia, e allo stesso tempo il bue che dà del cornuto all'asino, come quando dopo muntari disse che il Milan è la mafia del calcio... E allora, se porta questi valori e questi concetti (che magari sono già presenti e io in maniera ingenua non vedo o non voglio vedere, almeno non a quei livelli) all'interno della mia squadra, mi crolla completamente la voglia di tifare.

      Elimina
    2. Hai detto tutto. Se arriva un essere schifoso mafioso juventino fino alle radici dei ... come Conte smetto di tifare Milan dopo 49 anni esatti. Sarebbe davero troppo. Io tifo Milan perché da sempre quel tipo di misero personaggio mafioso al Milan non aveva modo di entrare. BRN78

      Elimina
  34. Ma Conti e Caldara sono due giocatori di carta?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari