Ma l'AD?

// 25 commenti
Assente poco giustificato, oggi è andato a vedere l'allenamento.

25 commenti:

  1. cioè abbiamo già fatto fuori Di francesco senza neanche averlo un giorno da allenatore?
    siamo diventati insopportabili

    RispondiElimina
  2. Come riportato da Repubblica, oltre ai soliti nomi per la panchina del Milan, spunta anche quello di Van Bommel, ex centrocampista rossonero. Quarantadue anni, Van Bommel sta facendo bene alla guida del PSV. Potrebbe essere il profilo adatto per il progetto giovani di Elliott. E sette anni fa aveva promesso:"Tornerò al Milan per fare l'allenatore".

    RispondiElimina
  3. Per come si sta conportando la dirigenza è fortemente deficitaria, non ne parliamo poi dal punto di vista della comunicazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo una dirigenza forte ci vuole...... ricordo che anche sacchi stava saltando..... ma il Berlusca disse "questo è il nostro allenatore chi non vuole lo dica...." cosa che è forse mancata a Gattuso a prescindere dai suoi limiti che purtroppo ha.

      Elimina
  4. Il mio preferito (attualmente) resta conte ..... poi SARRi certo senza CL allora va bene anche difrancesco ma chiunque arrivi .....occhio perché dovremmo avere pazienza.......
    se partiamo male........ conte se ne frega e tira dritto......... un altro.....rischia di sprofondare......
    sperem

    RispondiElimina
  5. trasferta di Europa League contro il Ludogorets: «Sto vivendo un sogno, non sarò mai un peso per questo club», le parole di Rino Gattuso.
    Dimettiti xkè sei un peso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erik, mi fai venire in mente una frase "di uno" che avrebbe "lasciato la politica, non una poltrona" in caso di sconfitta ad un referendum…...Parole...parole...parole…. A.Lupo & Mina. Fdl Forever

      Elimina
  6. Recentemente l'unico che si è dimesso è stato Pioli, un signore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Gran signore……..si vede che non Amava la Viola…...Fdl Forever

      Elimina
  7. Rispondo a "CE LA FAREMO"!!! Carissimo anche se l'anno scorso posso aver fatto qualche complimento a Gattuso( ma sinceramente non me lo ricordo), posso comunque essermi sbagliato e ritornare sui miei passi, Perché nella vita si cambia idea, soprattutto davanti ai fatti che ti smentiscono. Io rispetto tantissimo la tua opinione e il fatto che tu lo difenda, ma purtroppo non condivido e non reputo Gattuso Un allenatore di calcio. Ho sempre detto che sarei stato il primo ad essere felice se lui fosse migliorato, purtroppo sono convinto che bisogna ripartire con un top allenatore. Ha già scritto un amico milanista su questo blog che Conte Pensa al progetto non importa se Champions o no.... Io spero che sia così, è uno dei pochi al mondo che può davvero farci rinascere in tempi ragionevoli. Porca paletta sarebbe bastato anche pareggiare a Torino, invece no siamo riusciti a perdere anche quella.... caduta libera senza paracadute e dignità. Vai su questo blog siamo tutti tifosi.... investiamo solo la nostra passione(che Comunque non è poco).... le nostre energie.... anche del denaro ragionevolmente limitato alle nostre possibilità per la pay tv e ....quando possibile.... anche andare allo stadio!!!! Non siamo noi che guadagniamo milioni all'anno per dar luce al Milan.... quindi noi qualche errore di valutazione lo possiamo anche commettere, Ma chi si arricchisce grazie ai nostri soldi....ASSOLUTAMENTE NO.... quando si tratta di errori grossolani ed evitabili. Un abbraccio e sempre forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione MAX1967, i mass-media che fanno parte del "Carrozzone-Calcio" vogliono far passare questo messaggio: "Di Calcio ne parla solamente chi fa parte del baraccone" Tutti coloro che NON SI ALLINEANO a far proseguire la Locomotiva, devono essere Emarginati.
      Vi faccio degli esempi: saprete della polemica Adani-Allegri, indipendentemente da chi è più maleducato o meno, tutto nasce da una frase di….Allegri che probabilmente è stata fatta passare inosservata ovvero: "Tu non puoi parlare di certe cose perché non sei un addetto ai lavori".....Attenzione Gattuso più volte ha dichiarato che le critiche dei tifosi sono "Chiacchere da bar". Spalletti se vi ricordate quando ritornò alla Roma, indicando un giornalista che non gli stava particolarmente simpatico gli disse: Io ho fatto carriera e soldi mentre Tu sei ancora qui…..
      Voglio dire che Noi Tifosi o comunque coloro che non sono "Politicamente Corretti" devono essere Emarginati.
      Noi spendiamo parte dei nostri risparmi in una passione che di fatto, ha Arricchito Enormemente questi Signori che però non accettano alcuna critica.
      Anche Ancelotti dall'alto dei suoi 6 Milioni di Euro, si dice "sorpreso" dalla reazione negativa dei Tifosi, visto l'enorme distacco accumulato quest'anno sulla prima in classifica.
      Spero di essere stato esaustivo e chiaro: Noi Tifosi DOBBIAMO SPENDERE (Abbonamenti e biglietti stadio, alle Pay-Tv (ben due in Italia ma Bein non la fanno entrare, Quotidiani, Magliette ecc ecc) ma NON DOBBIAMO CRITICARE. Abbiamo SOLAMENTE il Diritto di "Incensare" coloro che guadagnano compensi Fuori da Ogni Logica di Mercato.
      Se improvvisamente NOI TIFOSI, non spendessimo più un euro e ad esempio tornassimo ad ascoltare il calcio alla radio o in internet, vedreste che Improvvisamente Diventeremo Clienti anche da Ascoltare. Fdl Forever

      Elimina
  8. Una dirigenza da lega pro.

    Ribadisco quanto detto ieri, dei due leotardi, glisso, ma Ivan sta cominciando ad andarmi sul cazzo, e il poco tempo avuto a disposizione in relazione al totale assenteismo per quanto riguarda la comunicazione, la gestione dei Ds e del non allenatore è raccapricciante.

    Poi sul tito allenatori ragazzi prepariamoci, d'ora in poi ne usciranno 10 al giorno.

    Calma e sangue freddo!

    RispondiElimina
  9. Clamoroso OT

    Vi immaginate Rino che canta a Baka "gelato al cioccolato"!
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe conoscere l'opinione del Giustiziere sui rumors Guardiola-Gobbi...

    RispondiElimina
  11. Ma Gazidis non parla ne parlera' mai, lui fa l'ad all'inglese senza uscite mediatiche e guarda I conti e gli sponsor,punto. Elliot poi ha scelto il basso profilo come stile aziendale e non cambiera'nel calcio. Per questo uno come Conte avrebbe un doppio significato: tecnico e mediatico

    RispondiElimina
  12. Comunque sinceramente preferisco non andare in Europa League piuttosto restare senza Coppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max il mio discorso era riferito al fatto che dicevamo le stesse cose che hai detto sul subentro di Miha, l anno scorso per Gattuso, poi oggi però ci troviamo in questa situazione ... quindi non prenderei ad esempio altre squadre ... anche il Genoa ha esonerato l allenatore è ne ha preso uno con sicuramente pii esperienza ... Ma ... i risultati ...son li da guardare

      Elimina
  13. Forse lo gia detto troppe volte, quanto costa Van De Beek 60/70? Prendere subito.

    RispondiElimina
  14. ora ripeto smettete di fare dei voli pindarici ...


    perché vi faccio 2 piccoli esempi ... saran cazzate però intanto escono

    "Gazidis: discorso alla squadra tradotto da Borini e Reina.
    Come riportato da Sky, nella giornata di oggi l'AD Gazidis ha fatto un discorso alla squadra che poi è stato tradotto da Reina e Borini.

    Gazidis ha chiesto di non mollare e di mettercela tutta per raggiungere l'obiettivo Europa. Almeno l'Europa League, se proprio non sarà Champions."

    Minchia che discorsone ... almeno Europa legue ?!?!?
    ma scusate lui non era il Cr7 degli Ad?!??!
    Perché è osannato solo dalla stampa, mentre i forum dei tifosi dell arsenal dicono il contrario ?!!?

    poi

    "Milan: spunta Van Bommel per la panchina.
    Come riportato da Repubblica, oltre ai soliti nomi per la panchina del Milan, spunta anche quello di Van Bommel, ex centrocampista rossonero. Quarantadue anni, Van Bommel sta facendo bene alla guida del PSV. Potrebbe essere il profilo adatto per il progetto giovani di Elliott. E sette anni fa aveva promesso:"Tornerò al Milan per fare l'allenatore".

    Tra gli altri, Repubblica parla anche di Wenger sul quale però c'è pure il Lione."

    Van Bommel!?!?
    era sicuramente è un cazzata ma intanto il nome è uscito ....
    che facciamo andiamo avanti con ex giocatori ?!?!


    consiglio

    fly down piedi ben saldati a terra che la sensazione di dejavu è sempre più forte

    RispondiElimina
  15. di solito il primo dell'ajax è solo l'aperitivo. se vengono fuori nel secondo come fanno loro, povero poccettino

    RispondiElimina
  16. in attesa che Van Bommel ci porti un po' di calcio vero , mi godo l'Ajax , uno spettacolo per gli occhi !
    Non devo pero' pensare che tutta la squadra olandese e' costata l'equivalente di Kessie + Conti , altrimenti mi deprimo ...

    RispondiElimina
  17. Noto che vi state allineando all'andazzo generale che sta già pensando alla prossima stagione quando bisognerebbe essere concentrati su un obiettivo che dista solamente tre punti, capisco lo scoramento ma in questo momento bisognerebbe pensare a come incamerare più punti in queste quattro partite, fare il toto allenatore adesso è da masturbazione inutile collettiva..

    RispondiElimina
  18. Da Allegri compreso - gommonista mediocre - gli unici due allenatori che ho rispettato sono Clarence e Sinisa.
    Rino non l’ho più capito dalle dichiarazioni prima della partita con la Doria.
    Vero è che la falsa modestia è la peggiore declinazione della superbia, la regina dei peccati capitali.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari