Gente strana

// 58 commenti
Gente che pensa di dare 3 milioni a Di Francesco... ma che fine stiamo facendo?

58 commenti:

  1. Premesso che di Francesco non mi esalta ma se Gattuso ne piglia due
    sono pochi 😂

    RispondiElimina
  2. C'é da dire pure che senza Champions non è che ci sia molta scelta

    RispondiElimina
  3. Ragazzi restiamo concentrati sulla partita di firenze poi parliamo del resto.Numerosi a Firenze perché' anche se ha mollato non avendo più' nulla da perdere Montella può' farli impegnate come ha fatto il Bologna e Forza Milan.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Incoronata. Pensiamo alla partita di domani sera e già che ci siamo domani pomeriggio alle 15:00 forza Genoa. Poi penseremo al resto tanto il pensiero comune lo conosciamo già tutti.... serve un top allenatore

    RispondiElimina
  5. Che fine dobbiamo fare in mano a questi qui ? Una fine da Sassuolo, squadra da metà classifica

    RispondiElimina
  6. Certo, perché conta il campionato del Sassuolo e non il terzo posto e la semifinale di Champions con la Roma delle plusvalenze Monchiane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow grandi obiettivi allora, società molto molto ambiziosa.. plusvalenze primo e unico obiettivo!

      Elimina
  7. Quando rino giocava nel milan e andavo allo stadio lui era sempre il primo a uscire dal tunnel sotto il settore ospiti e di corsa calciava un pallone messo là appositamente per lui
    Ecco io ricorderò sempre solo questa parte di Gattuso e cercherò di dimenticare in fretta la parte da allenatore, sta di fatto che con lui dovrebbero salutare anche Leo e Paolo che hanno la colpa di averlo tentu là finora. Detto questo Di Francesco ha fatto una signora stagione lo scorso anno a Roma e visto che non andremo in champions credo che profili più alti di lui non arriverebbero mai da noi quindi tutto sommato....

    RispondiElimina
  8. Beh attualmente non possiamo pretendere un allenatore di prima fascia, sia per il livello dei loro ingaggi ( si parla di 8-10 mln metti a stagione) sia per il nostro progetto che certamente non prevede a breve di lottare per lo scudetto né tantomeno per una coppa Europea, al massimo si potrà parlare di Coppa Italia. Quindi scordiamoci Conte, Sarri e simili.

    RispondiElimina
  9. allora poccettino lascia il suo tottenham e viene in italia, ora proprio. lascia il superattico premier e scende tutto felice nello scantinato del subcalcio italico. forse va al manu, o al barca, per dire?
    allegri, invece, quel povero fesso, perde il suo tempo con lo sfigato e fottuto andrea, della campionissima gobba dei pezzenti, quando potrebbe andare a parigi, prendere il doppio e allenare mbappè neymar e compagnia.
    bufaloni! mozzarellari! tossici! lebbrosi!

    RispondiElimina
  10. ilbix ha ragione, in questo momento non esiste manco un giornalista che vale la pena leggere, manco uno. Sono tutti coinvolti in un sistema che non fa altro che cannibalizzare il mondo del calcio, destabilizzando societa', facendo affari con procuratori, articoli provocatori solo per fare click e niente piu. Andate a leggere l'articolo di Cerruti (che tanti considerano un giornalista serio qua dentro) oggi, articolo ridicolo, scritto per bambini di 5 anni. O la diretta da Torino su Allegri-Conte, basata sul nulla cosmico, un allenamento normalissimo lo fanno passare come un evento. Fake news dappertutto, ma tanti abboccano. La Gazzetta, una volta il miglior giornale sportivo in Europa, adesso sta scrivendo baggianate per acchiapare qualche click, martellando Leonardo e Elliott. Non esiste piu giornalsimo sportivo in Italia, questa e' la verita'.
    taratata
    9 maggio 2019 alle 19:4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo ilbix e il suo interlocutore il prossimo anno sarà più difficile entrare nelle 4. in questo caso, parere mio, sbagliano. quest'anno era facile e ce la siamo complicata e rovinata, complice anche la tanta sfortuna, questo va riconosciuto al mister e alla società.
      so che sembra impossibile ma il prossimo anno ho l'impressione che sarà ancora più facile. le vedo da male a malissimo tutte. non credo che abbiamo toccato il fondo.
      il giornalismo calcistico italiano è malato grave. i suoi pazienti, lebbrosi e scriventi, che purtroppo si leggono tra loro e così le sballano sempre più grosse, non ci dicono mai niente che valga la pena sapere ma una cosa dicono e la dicono forte, con il loro modo d'essere e di raccontarcela: il calcio italiano è malato a morte.
      ricordo quando strillavano, forse anche per farsi coraggio, che l'arrivo di cr7 avrebbe salvato il calcio italiano. cr7 visto e propagandato come il solito uomo forte, l'uomo della provvidenza che ci salva da noi stessi.
      ovviamente, cr7 ha salvato solo il suo conto in banca e guastando quello già malconcio della società che l'ha ingaggiato.
      non basta, cr7 da solo, cosa impensabile in un gioco di squadra, ha vinto il campionato italiano e mesi prima della sua conclusione.
      campionato italiano già poco seguito nel mondo e che sta sparendo, superato in diffusione e visibilità persino dai campionati portoghese e olandese.

      Elimina
    2. il calcio è diventato un'industria come le altre, un grosso, enorme bisnis. l'italia nei decenni ne ha persi tanti, di grossi bisnis. è una nostra specialità. la chimica, l'elettronica, il bancario finanziario, l'auto eccetera che non si contano neanche più.
      non facciamoci illusioni, anche il bisnis del calcio ce lo stanno portando via, tutto, e ce lo porteranno via tutto. anche perchè come per gli altri grossi bisnis ce lo lasciamo e ce lo lasceremo portare via tutto. possono contare, come sempre, sulla nostra collaborazione, sulla collaborazione suicida e solerte del sistema italia.
      non si vedono uomini nel calcio, e nella politica del calcio, uomini di capacità e di buona volontà, che possano fermare e impedire questo disastro. i giochi sono fatti e noi ne siamo fuori.
      le nostre che entreranno nel nuovo torneo europeo? se si farà e quando, ne saranno le cenerentole, il chievo, l'empoli, la pidocchiese della situazione. siamo talmente marginali, col tempo lo saremo sempre più, che potranno anche decidere, un giorno non tanto lontano, di tenercene fuori.
      perchè no? se il calcio è un grosso, enorme bisnis. nel bisnis è regola suprema, e sacrosanta, che i fessi, i coglioni e inetti ne restino esclusi. non è cattiveria, è per difesa, economia e profilassi, per istinto di conservazione.

      quanto ai nostri leader politici, che fanno loro? vanno a pranzo con i gattuso.

      Elimina
    3. l'arrivo di cr7 nel calcio italiano, la discesa di cr7 negli inferi ridicoli del calcio italiano, è stata devastante per il nostro calcio. il colpo di grazia. perchè ha offerto a noi e al mondo, per contrasto, l'esatta misura della qualità infima e penosa del nostro calcio. il calcio dei pidocchi, e di pidocchi allo sbando.

      Elimina
    4. Concordo. A molti sembrerà impopolare, ma per salvare il nostro bisnis intanto si dovrebbero ridistribuire i proventi televisivi in maniera più equilibrata, come fanno in Inghilterra, che equivale a maggiore equilibrio nel campionato e quindi più seguito di pubblico allo stadio e in TV e quindi più bisnis. Elementare Watson!!

      Elimina
  11. Se arriva Di Francesco mi metto in aspettativa e disdico Sky il giorno stesso

    RispondiElimina
  12. A me non piace la maleducazione e il turpiloquio... ma Dio Cane critica di merda se Leo ha smentito questa notizia precisamente ieri, notizia che era un editoriale dell'agente di Di Francesco, mi spieghi che cazzo significa sto post? Ma andate a pigliarvela nel culo, voi, Berlusconi e le olgettine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è cosa più schifosa che la bestemmia……..Poi nel momento della necessità, tutti in chiesa a chiedere una grazia o un miracolo…….Si può esternare la propria amarezza o disappunto in migliaia di altre espressione…...Lascia perdere la Bestemmia…….In altri blog si viene bannati, ma poi, che serve Bestemmiare??? Fdl Forever

      Elimina
    2. e la Madonna ..... È la prima volta che lo fa e ammetto che sto ancora ridendo ... conoscendolo un poco ..
      vai Fede

      quando ce vo ce vo


      hahahahhahahahah

      Elimina
  13. A me Di Francesco puo' anche non dispiacere ( col Sassuolo ha fatto molto bene, pure con la Roma nella stagione scorsa). E cmq e' un passo avanti non da poco rispetto al Gattuso, il quale speriamo abbia imparato qualcosa dalle semifinali di coppa dei giorni scorsi... Ma ora pensiamo alla Fiorentina con la quale non abbiamo , mi pare, una tradizione positiva li a Firenze...

    RispondiElimina
  14. Vogliamo parlare di Gattuso che porta Biglia infortunato a Firenze e lascia a casa Montolivo che di tutti è di gran lunga il migliore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che mortolivo non lo ho mai sopportato, però davanti una costante ecatombe di centrocampisti visto che lo paghiamo 3 mln l'anno il suo non impiego é inspiegabile.
      Ciò non lo ha mai fatto scendere in camp boh

      Elimina
    2. Meriterebbe di giocare al posto del senza cervello bakayoko.
      Schifo per quanto possa fare bisogna dargli atto che non si è mai lamentato pubblicamente dell'esclusione

      Elimina
    3. circa montolivo, credo, siano strette disposizioni della societă. Dall inizio. Nn addebito a rino alcuna mancanza su questa vicenda. Certo, cm affermava hicks tempo addietro, tra lui e biglia la differenza ě a tutto vantaggio del Montolivo, ma le cose sn Ndate in qst senso e sappiamo il perchě.
      Lehane

      Elimina
  15. Io ripeto Di Francesco non mi fa impazzire ma é un allenatore preparato e non un raccomandato come gli ultimi che abbiamo avuto escluso Mihajlovic.
    Se non entriamo in Champions é inutile aspettarsi un mister da 10 mln a stagione.

    RispondiElimina
  16. Non capsico come alcuni pretendano un'allenatore top, ora saremp si e no la ventesima squadra in europa perche' uno dei primi dieci (di cui liberi 2) dovrebbe venire da noi? Se riescono a prendere un top e' un miracplo non la normalita' bisogna prenderne atto. Il nostro range oggi e' quello che va da Gasperini a Difrancesco, passandp per Giampaolo ed Inzaghi, I miracoli se accadono meglio ma miracoli restano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, mi immagino Pochettino che lascia il Tottenham finalista di Champions e 10 mln l'anno per venire nel nostro relitto.
      Qui é inutile che ci prendiamo per il culo, ormai siamo una squadra di seconda scelta, di Milan é rimasto solo il nome.
      Bisogna puntare un mister bravo per fare un progetto a medio termine tanto per i prossimi anni non dobbiamo vincere niente.
      Guardiamo la rosa quelli che si salvano stanno nelle dita di una mano, a giugno rimaniamo senza centrocampo..

      Elimina
    2. Qui più che miracoli ci vogliono i "dindi"

      Elimina
    3. non bastano i dindi ... son troppi anni che viaggiamo nell anonimato .... troppi ...
      già la sfinter se va x la seconda volta in Champions ha già più chance ....

      infatti non ho mai capito Leo, come pensava di convincere Conte, che ricordo già 2 non ci ha detto ..

      Elimina
  17. Critica Fai il nome del tuo preferito ........ altrimenti è parlare giusto per dare aria alla bocca ( alla tastiera)

    RispondiElimina
  18. @Marcellina quindi male male Sarri al primo anno al Chelsea vero?

    Finale di EL e 3° posto in Premier dietro 2 corazzate = il massimo, ancora una volta.

    Imbecille

    RispondiElimina
  19. Gattuso : “Calendario in discesa ? No, anche con il Frosinone sarà difficile anche se è retrocesso. Sempre duro giocare contro le squadre chiuse. E la SPAL in casa vorrà fare il record di punti”

    AHAHAHAHAHAHA Ma esoneratelo adesso e metteteci anche la Morace al suo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Veramente "questo" siede ancora sulla panchina dell'A.C Milan? Forse non si rende neanche conto di quello che dice……...Purtroppo, visto la quota molto bassa, di accesso alla prossima CL, stagione buttata dalla Società che non ha avuto il coraggio di Esonerarlo, se non dopo la Clamorosa Prestazione con il Dudelange, almeno dopo le dichiarazioni prima della partita con la Samp a Genova…….Fdl Forever

      Elimina
  20. Sta sbagliando completamente la strategia comunicativa (anche quella...).

    E' consapevole che la squadra non ha nessun killer instinct e contro gli avversari piu' deboli tende a giochicchiare pensando che tanto sono più forti, sono il Milan, e quindi vinceranno.
    Quindi enfatizza sempre la forza dell'avversario sperando di stimolarli. Peccato che non ha mai funzionato e non funziona con questa squadra.

    Deve toccare altre corde, trovare altre motivazioni per farli scendere in campo assatanati, con l'obiettivo di correre e giocare alla morte fintanto che non sono sul 4-0.

    Non c'è mai riuscito e non ha ancora capito che enfatizzare la forza dell'avversario su questa squadra sortisce l'effetto opposto: scendono in campo impauriti con l'unico obiettivo di non farsi fare gol. Attenti più a difendersi che ad attaccare. e puntualmente prendono gol.

    Ma porca vacca, ma è possibile che non ci sia un consulente di comunicazione al Milan che gli spieghi queste cose!!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pelle hanno staccato la spina ..

      Gattuso lo sa ...


      prepara i tifosi ad un altra partita oscena che magari si vincerà, ma oscena

      la metà di quelle Pippe strapagati scende in campo in ciabatte e probabile gli sarà chiesto di accasarsi altrove ... È già un miracolo che riesca a trovare 11 titolari

      Elimina
    2. Il problema è che sanno giocare solo in una maniera e se gli proponi qualcosa di diverso vanno in estrema difficoltà..
      prepariamoci cioè al solito palleggio a due all'ora con scarico al compagno più vicino, ahimè!

      Elimina
  21. pur di criticare Gattuso avete resuscitato quel campione di Montolivo. Siete fantastici!

    RispondiElimina
  22. Nn s'era mai visto un allenatore tanto scarso avere ancora seguito... io sto contando le partite, ancora 3 e vai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che questi pur di non spendere sono capaci di confermarlo.. io ormai non mi stupisco più di nulla.. la comunicazione del Milan è qualcosa di imbarazzante.

      Elimina
    2. Meno Tre Recite (Oscene) e Addio x Sempre, Senza Rimpianti…...Fdl Forever

      Elimina
  23. Hanno spostato gobbimerda Atalanta alle 20 30 su richiesta dei gobbimerda. Così a seconda dei risultati di Milan e Roma decideranno il da farsi.. mai visto uno schifo del genere.. Ormai fanno quello che vogliono, io sta farsa non la seguo più, che schifo spero per anni di vedere le inglesi dominare in Europa.

    RispondiElimina
  24. Sì lo stavo leggendo proprio adesso è davvero uno schifo e i motivi sono i festeggiamenti della Juventus devo dire che la società del Milan inizia a starmi pesantemente sui coglioni perché non si fa mai sentire e non conta un cazzo

    RispondiElimina
  25. Quindi succede questo: se il milan vince a firenze la juve pareggia o perde con dea. Se il milan non vince la juve vince 4 a 0. Ridotti allo stremo...

    RispondiElimina
  26. avessimo mantenuto non dico il terzo ma il quarto posto, potevano fare tutti gli spostamenti del cavolo che volevano..
    adesso invece dobbiamo rincorrere con affanno e sperare in un posso falso se non di due almeno di una squadra, la vedo durissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma è questione di principio. Non può una società fare quello che vuole come fanno i gobbi come fece la Lazio quando spostò la partita con l'Udinese. Solo in Italia succedono ste robe.

      Elimina
  27. in ogni caso, senza vittoria a Firenze..game over

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Siamo già game over ma è questione di principio e rispetto

      Elimina
  28. Criticozza ultimamente vedo che frequenti cela, POSATE ER FIASCO DE VINO!

    Meglio 2m per un non allenatore che 3 per difra?

    Maldini quanto piglia?.... Cmq troppo per assistere agli allenamenti ed alle partite.

    Leotardo oltre quelli sperperati per la campagna di indebolimento, quanti ne piglia? Anche in questo caso, cmq troppi.

    A noi leotardo63 non costa nulla, e te fa pure ammazza' dalle risate per le cazzate che dice!

    RispondiElimina
  29. Se avete quattro spiccioli prima che la quota crolla, giocatevi x su gobbi atalanta

    RispondiElimina
  30. uno scambio d'opinioni su calciomercato com.

    Gattuso è stato lasciato solo tutta la stagione a far rendere al massimo dei brocchi per tentare l'impresa della qualificazione Champions. Io fossi allenatore non sceglierei di andare in un club con ambizioni e pretese assurde con la rosa mediocre che ha. È come chiedere al Brescia neopromossa di centrare l'Europa al primo anno.
    Samu.92
    10 maggio 2019 alle 18:01

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Gattuso è stato "consigliato" tutta la stagione su come far diventare una rosa di "medio cabotaggio" da quarto posto. Invece lui è riuscito a renderli dei Brocchi. La sua preparazione atletica consiste in lavoro intenso e forte per partire a razzo ad inizio stagione, da metà ottobre in poi c'è il crollo.
      A gennaio nuova "rinfocillata" di carichi pesanti, che porta il picco della squadra a Febbraio e Marzo.
      Poi di nuovo il crollo.

      Praticamente l'opposto di ciò che fanno le squadre con ambizioni e le stesse cose che fanno quelle in lotta per salvarsi. Il suo unico credo calcistico è la difesa ad oltranza, in particolare se si trova in vantaggio. Generalmente il rinculo è sotto i 30 metri di campo (21,5 detto da lui).
      Se si trova in svantaggio, la sua piccola taratura mentale gli fa perdere la testa e comincia a spostare compulsivamente giocatori in vari ruoli che non appartengono loro, con il risultato di far stancare tutti, dai tifosi ai dirigenti. Kessie e Conti con Gasperini sembravano Rijkaard e Cafù, con lui sembrano Begonzoni e Speroni.
      Piatek è arrivato dal Genoa che sembrava Van Basten, ora sembra Lerch.
      Paquetà in Brasile saltava l'uomo che è una meraviglia, da noi va in raddoppio sul fantasista avversario.
      Rodriguez con la svizzera ogni partita o è un cross o è un rigore o è una punizione, da noi ha fatto un lancio decente in 2 anni.
      Higuain e Bonucci sono scappati. Ma di cosa parli? Noi non abbiamo certo il Barcellona come rosa, però difendere Gattuso oggi, è veramente da grezzi. Te lo ricordi Wijnaldum? Quello che due anni fa voleva prendere il Milan? E Origi? Lo volevamo quando era al Lille.
      I commenti, qua sotto, li ricordo più che bene:"ma dove andiamo con questi qua? Ci vuole gente che elevi la qualità! Per carità, no!", e via discorrendo. Inseriti in un contesto dove c'è un allenatore che sa quello che devono fare, casualmente, sono gli assoluti protagonisti della cavalcata Champions del Liverpool.

      Elimina
    2. Segno che, se hai un allenatore che persegue una idea di gioco, anche con gente di medio calibro puoi arrivare in alto.
      Questi hanno giocato una semifinale contro il Barca, che fino a due minuti prima della partita era inarrivabile secondo tutti, e mancavano dei loro due unici talenti, cioè Salah e Firmino. Ed erano sotto di 3 pere. L'hanno ribaltata, perchè Klopp, che è uno che sa fare il suo mestiere, persegue quel gioco li, al di la che ci sia tizio o caio, e riesce a inculcare quello stile anche a chi non è più forte. Facile vincere se avessi Mbappè, Messi e Ronaldo, vero?
      Facile vincere quando Piatek segna anche se scorreggia, vero? Ma un allenatore è tale se sa vincere anche quando Piatek non è in forma, variando modulo e uomini.
      Invece lui, appena Suso ha smesso di crossare perchè gli sono state prese le contromisure e Higuain di segnare, è andato nel pallone più totale, trascinandoci tutti. e allora ha attccato il pip.one della disciplina e delle regole, sue uniche argomentazioni.
      Tu hai mai sentito Klopp, Guardiola, Ancelotti, parlare in conferenza stampa di disciplina? Mai, parlano di calcio. La disciplina in un grande club è implicita.
      E' riuscito a dirsi stupito non si sia parlato della vittoria con il Bologna. Stupefacente, vero? Giochi contro una squadra mezza salva, in casa, con il giocatore più forte, Poli, che è un 31enne scarto tuo di 4 anni fa, a momenti ti ripigliano, fai una fatica pazzesca, e dovremmo parlare di impresa? Ma come diamine lo guardate il calcio. Ripeto, mi piacerebbe veramente tanto che ci bloccassero il mercato in entrata e in uscita. Vorrei vedere la stessa formazione (in un campionato come questo poi, dove si faceva a gara a chi rallentava di più) allenata anche solo da un Mazzarri qualunque.
      ilbix
      10 maggio 2019 alle 18:53

      Elimina
    3. questo ilbix è furibondo, non l'avevo mai visto così.

      Elimina
  31. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari