Dalla padella...

// 48 commenti
Di Francesco per ricostruire il Milan? Dopo aver ricostruito la Roma, è praticamente una garanzia!
Zero gioco.

48 commenti:

  1. oh, appena arrivo io grandolfo mette il nuovo post. più chiaro di così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma prima lasciami mettere questo commento che ho conservato, da calciomercato com.

      Veramente qualcuno ha scritto un commento con -date 250 milioni a Galliani e vedrete che squadrone costruisce?- allora, punto 1 ha sempre fatto il porta 24 ore e andava solo a pagare i campioni che gli dicevano di prendere, punto 2 appena ha/hanno fatto fuori Braida si è visto che campioni ha portato, punto 3 ha creato un buco enorme solo prendendo bolliti svincolati con le commissioni agli agenti e stipendi da rapina.
      Ok, Mirabelli e Leo avrebbero potuto fare meglio, ma sono comunque giocatori rivendibili. Quello che ci ha lasciato il geometra? tutti andati a 2 spicci o addirittura pagando per liberarsene, svincolati e, insieme sl sommo capo, una reputazione costruita e poi calpestata, un cinese in agonia finanziaria e anni di prese in giro. Lasciate che le vedove di Adriano vengano a me.
      AvvocatoCRapunno
      4 maggio 2019 alle 11:36

      Elimina
    2. Applausi all'Avvocato Crapunno

      Elimina
  2. La Potenza di Elio! Sassuolo 2.0
    W le plusvalenze

    RispondiElimina
  3. Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset, Eusebio Di Francesco è il principale candidato alla panchina del Milan. L'ex Roma e Sassuolo è stato a Milano nei giorni scorsi, ma non ci sarebbero stati contati diretti con il club di via Aldo Rossi. Le parti sono comunque in continuo contatto e per Di Francesco ci sarebbe già pronto un contratto da quasi 3 milioni di euro a stagione, ma il Milan non affonda perchè prima vuole capire se ci sono margini per arrivare a Gianpiero Gasperini. Di Francesco rimane comunque in largo vantaggio, Gasperini è la prima alternativa, Conte guarda altrove, Pochettino è impossibile, mentre Sarri ha dichiarato di voler restare al Chelsea.

    RispondiElimina
  4. Si passa dal più catenacciaro del calcio professionistico a uno di stampo zemaniano.. grande programmazione..

    RispondiElimina
  5. Dopo il successo contro l'Ajax e la qualificazione alla finale di Champions League, Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha risposto così alla domanda "Confermi che in caso di vittoria lascerai il Tottenham?": "Sì, me ne andrò e potrei lasciare anche se la perdo".

    Dove va secondo voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Unknown RN, Pocchettino odia il Barcellona, era giocatore e allenatore dell'Espanyol

      Elimina
    3. Ma se hanno appena messo sotto contratto Zidane chissà per quanti anni.
      Il Real è da escludere.
      Sarà un 'altra grande.

      Elimina
  6. No ragazzi, scusate se vi faccio un po' sognare, ma non escludete che possa venire al Milan... Non escludetelo per adesso, punto.

    RispondiElimina
  7. Dovete pensare alla psicologia della persona, e alla situazione. Premesso che comunque a questo punto saranno dozzine le squadre in Europa o Sud America che lo vorranno, a Pochettino piacciono le sfide e non è uno che pretende chissà cosa a livello di uomini in squadra, è riuscito a lavorare perfino con quel vecchio scarpone di Sissoko. In secondo luogo, casa sua era Londra come lo era di Gazidis fino a qualche mese fa e di Elliott tuttora, il (sottile) collegamento c'è.
    infine, in altra intervista aveva già parlato della possibilità di venire in Italia.

    Non ci scommetterei, ma credo che c'è un 5% di possibilità che si possa fare il colpaccio perlomeno a livello di allenatore, secondo me è forse più realista pensare a Pochettino da noi che non Gonde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochettino che ha appena giocato la finale di Champions, viene al Milan? Io ci credo poco sinceramente, anche perchè non verrà qui per giocare con Suso Chala e Borini. Abbiamo pure il centrocampo da rifare... Boh se venisse sarebbe sintomo di grande progetto, ma io non sono così convinto, penso più a una soluzione Gasperini che Poch

      Elimina
    2. 5% bunkerato ?!?!

      Gran bel sogno ;)

      Elimina
    3. allenatori top na noi non arrivano per il momento, statene certi, e mi va bene così, troppi calciatori da cambiare quindi preferirei un emergente e avere i dindini a disposizione per aumentare la qualità della rosa

      Elimina
  8. io sentivo dire che pochettino non andrà mai al barca per i suoi trascorsi all'espanyol. non ho verificato se è vero

    RispondiElimina
  9. Oggi ho sentito un mio caro amico che non sentivo da un po'ed e' stato dirigente al milan per quindici anni (se ne e' andato coi cinesi). Ho chiesto velocemente e mi ha detto in sintesi: gattuso e leonardo non si parlano, gattuso non rimane, maldini e' stato infinocchiato perche' gli avevano presso di avere un ruolo operativo e mano a mano hanno inserito figure che lo hanno depotenziato completamente, leonardo opera sempre o quasi su suggerimento di galliani, l'allenatore nuovo hanno due piani a seconda di champions o meno ma non mi ha fatto nomi...questo so e riporto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia si ripete, Maldini destino simile a Barbara B., Leo = Galliani...vuoi vedere che 🤔....qualcuno sa quanto sia alto Singer ?

      Elimina
  10. E anche oggi il bandanato Grandolfo spara una cazzata e la prende nel culo a stretto giro di posta.

    RispondiElimina
  11. casting inter, conte max mou
    casting juve, guardiola poccettino mou conte klopp max
    casting roma, mentecatto pescegatto mecojonis ranieri
    casting milan, gattuso donadoni sheva difra spalletti(fonte casainter)

    furio valcareggi, il tipo che dà sarri al milan, è lo stesso che dava conte alla roma, quindi scordatevi sarri. il blocco del mercato al chelse è manna per lui. e la lunga marcia del calcio british fuffa&truffa verso la Coppa è finita. chiaro?

    inter, se resta spalletti, com'è nei voti suninghi, e vista la riconferma di ausilio, marotta raggiunge sabatini.
    juve, agnelli è fottuto.
    milan, siamo tutti fottuti.
    roma, la fine dell'impero, la fine del potere papale, la fine del fascismo, la fine della monarchia sabauda, la fine del pallotta. a roma c'è solo la FINE, alla larga da un postaccio così.
    napoli, si ronficchia, si giochicchia, si sgranocchia e si bevucchia.
    fiore, addio firenze, addio cielo divino, io ti saluto con questo moncherino.
    atalanta, ho qui sul tavolo un voluminoso e puzzolentissimo dossier sulla vita segreta e gli affari calcistici e non calcistici occulti del percassi, robe da chiodi. costo del dossier: un gasperini.

    RispondiElimina
  12. Antonio Nocerino, ex giocatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a gianlucadimarzio.com nella quale ha parlato anche dei suoi anni al Milan: "Ai rossoneri dico grazie per un motivo: con loro ho imparato a lavorare a mille all’ora. Nesta, Thiago Silva, Kakà e Ibrahimovic: in squadra con me c’erano solo top player, si lavorava a ritmi che non avevo mai visto prima. Arrivai al primo allenamento e mi preparai per giocare in partitella. Al primo contrasto con Ibrahimovic, Zlatan mi diede un’ancata e finii cinque metri più in là. 'Cominciamo bene!', pensai. Dopo un po’ di tempo ho capito come funzionava: con Zlatan c’era poco da scherzare. Pretende sempre il massimo in ogni occasione, che sia una partita oppure un allenamento. Tanti, come me, ne hanno tratto un vantaggio enorme. Una volta che ti abitui a non perdere la concentrazione, gli errori diminuiscono e lavori sempre al 100%. Se non hai carattere, Ibra ti affossa. Se vuoi giocare con lui, devi ragionare come un vincente".


    Ecco perché l'avrei voluto a gennaio (a Ibra, non a nocerino XD). Questa squadra non ha carattere, non ci sono leader carismatici, veri uomini da spogliatoio... E per l'appunto, quando Gattuso ha smesso di essere il paravento della squadra dicendo che se ne sarebbe andato, tutti hanno iniziato a farsi gli affari loro... Allenamenti (evidentemente, dai risultati atletici) peggiorati, liti in diretta e chissà quante di nascosto, sceneggiate, benzina di bakayoko che finisce ... Immaginatevi la faccia da killer di Ibra quando kessie litiga con Biglia... Lo avrebbe preso e strangolato, e vedi che la voglia di mostrare maglie di acerbi non gli sarebbe più venuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone, alla squadra manca almeno un leader, pareva fosse Romagnoli ma al momento è ancora acerbo

      Elimina
    2. clap clap clap

      esattamente x lo stesso identico motivo lo avrei voluto subito .... l allenatore in campo sarebbe stato e con Gattuso scommetto ci sarebbe stato gran feeling

      Elimina
    3. L'addetto alla cazzimma non era Rino?

      Elimina
  13. Concordo sulla mancanza di Leader,
    ma Ibra avrebbe appeso al muro il non allenatore:)))

    RispondiElimina
  14. Criticozza criticozza, zero gioco difra?

    L'anno scorso era il miglior allenatore della galassia, ora gioco zero?

    Se difra propone un gioco pari a zero, con Rino siamo a - 10.000 oppure -20.000?

    Criticozza criticozza.... La tua tesi quindi è difra e3scarso e monchi un fenomeno vero??? Uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile voler mettere sullo stesso piano, un Allenatore che piaccia o meno, lo scorso anno ha rischiato di fare una Finale di Champions League, con un Non Allenatore che non è sin qui riuscito a battere Benevento o Frosinone…...Fdl Forever

      Elimina
    2. Qualcuno la definisce mancanza di dignità intellettuale!

      Elimina
    3. Ma vuoi mettere l'Eliminazione del Barcellona, con la Sconfitta Casalinga con il Super Benevento???? Fdl Forever

      Elimina
    4. Temo che sia difficile dimenticare anche milan dudelange e milan betis (dove a mio avviso abbiamo raggiunto il nulla cosmico)

      Elimina
    5. Beh con il Dudelange alla fine, vi è stato un Brillantissimo 5-2, ed il Betis comunque ancora ora partecipa nella Liga…..mentre Benevento e Frosinone…..ma si sa, per battere queste squadre non avevamo una rosa all'altezza e dunque il Non Allenatore non poteva farci nulla……..E' VERGOGNOSO affermare che se dovesse arrivare Di Francesco allora è meglio (??????????????????????) restare con Rino. Ma con tutto questo Brillante Lavoro che sta facendo al Milan, perché non sento che nessuna Squadra di Prima Fascia in Serie A o in Europa, richieda il Non Allenatore, sin qui, Sempre Esonerato…….Klopp dal Mainz passò al Borussia Dortmund, ma quel Mainz giocava un Ottimo Calcio, non IL NULLA COSMICO che abbiamo visto anche contro il Bologna……...Meno Tre Recite e.....Addio per Sempre, senza Nessun Rimpianto….Fdl Forever

      Elimina
    6. Concordo, ma sinceramente il rimpianto di aver perso un altro anno ce l'ho!

      Elimina
    7. Sicuramente, ma c'è ancora qualche "Giapponese" che con mia grande sorpresa, oggi ha dichiarato ad una Radio "Amica", quello che ho scritto in precedenza. La Roma ha perso Allison ed ha due portieri modesti, ecco perché siamo ancora in corsa per il quarto posto, sempre comunque dietro all'Atalanta (con tutta la mia simpatia ed il rispetto per questa squadra). La Lazio ha 36 gol fatti, rispetto allo scorso anno, ed infatti questa mediocrità sta proprio nel fatto che il Torello, abbia un solo punto in meno del Milan. Pjatek….altro giocatore ROVINATO dalla Cura del Non Allenatore, ma Veramente non si accorge di tutto questo e solamente perché ha indossato la maglia rossonera. Si mettano in testa, che con quel Centrocampo fatto di Fuoriclasse e quella Difesa, CHIUNQUE al suo posto, avrebbe fatto la sua Degna Figura….Un esempio, mettete in quel Milan al suo posto, Nocerino………..Meno Tre Recite, ma non pensavo che dopo F.Inzaghi, ci fosse stato addirittura un periodo peggiore visto le due rose…...Fdl Forever

      Elimina
    8. La Lazio ha 36 gol fatti in meno….Fdl Forever

      Elimina
    9. Anch'io non avrei mai pensato di vedere dello schifo simile al milan di Inzaghi.... e con Rino è andata addirittura peggio.

      Almeno in quell'anno non abbiamo assistito alle sceneggiate.

      Elimina
  15. Dal titolo "ecco perché la proprietà ha a libro paga tal Scaroni" (we cucci è il nostro presidente.... mica cazzi 😂😂😂) la risposta è in queste strabilianti e rassicuranti parole:

    Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League - aggiunge -, sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti.

    Ma chi cazza ce l'ha un presidente come il nostro?

    Fortunati noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed invece, gli altri Clubs interessati alla partecipazione alla prossima Champions League (Atalanta, Roma, Torino e Lazio) sono già andati in vacanza……..Dunque dopo questo brillantissimo pensiero, da vero Illuminato, Noi Tifosi possiamo già prepararci per ascoltare "la musichetta"...….Ma non poteva parlare dopo l'ennesimo Derby Indegnamente Perso, dal Non Allenatore????? Fdl Forever

      Elimina
    2. Ma diciamo che lo stile li accomuna tutti, stessa discorso per Leo ops leotardo, colui che parla solo dopo aver vinto!
      Parliamo di soggetto profondi quanto una pozzanghera!

      Paolo è sicuramente più coerente..... nei suoi silenzi, lui, che si vinca o che si perda resta comunque trincerato in un mutismo aberrante!

      Rino semplicemente straparla, ho smesso di ascoltarlo mesi fa!

      Elimina
  16. Rispondi

    Ce La Faremo
    8 mag 2019, 23:43:00
    se fossi.tifoso.degli infanti, oppure gli.infanti erano il.Milan, come.avresti reagito!!?

    cosa.avresti detto del.grande pochettino ?!?!


    suvvia non mentire

    spettacolo.fantastico unico.ma.apprezzato proprio perché neutrali


    Rispondi

    caro Cela ti rispondo di qua , anche se le risposte sono gia' inquanto abevo scritto ieri , perche' non mento .
    Fossi stato tifoso di una baby squadra come l'Ajax , mi sarei incazzato da morire per essere uscito a 3 secondi dalla fine , ma subito dopo , come detto mi sarei sentito orgoglioso che una banda di ragazzini (costati come un paio dei ns , uno per l'altro) fossero arrivati fino alle porte della finale di champions , divertendo .
    A Pochettino ho fatto i complimenti e glieli avrei fatti anche se avesse vinto contro un Milan baby, non ha rubato nulla e ha insilato nella testa dei suoi giocatori il non mollare mai , gioco veloce , d'attacco , che ti espone a rischi ma ti fa anche ottenere quei risultati : l'esatto opposto di Rino.
    In ogni caso , io non mento , non ho nessun interesse a farlo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più divertente e fantasioso fu quando cela giustifico' l'uscita dalla E. L. ovviamente fu un problema di rosa.....

      Elimina
  17. Storie di Calcio. Willeim Van Hanegem e la guerra mai finita con i tedeschi: 'Non chiedetemi di non odiarli'

    “Brutti bastardi maledetti e assassini.
    Ci avete fregato ancora.
    Come sempre.
    Come 34 anni fa, quando avevate giurato che non ci avreste attaccato, che ci avreste lasciati in pace.
    Quanto vi odio.
    Se c’era una partita nella vita che avrei voluto vincere era proprio oggi, contro di voi.
    Poi avrei anche potuto ritirarmi.
    Anche se ho solo trent’anni.
    Ma lo avrei fatto da campione del mondo e dopo avervi battuto a casa vostra.
    Quando siamo andati in vantaggio con Neeskens dopo neanche due minuti di gioco ho pensato che fosse il nostro giorno.
    Quello della rivincita, anche se solo sportiva.
    Fino ad oggi avevamo subito un solo gol in tutto il Mondiale … e non ce l’avevano neppure segnato gli avversari.
    Avevamo fatto tutto da soli.
    Poi però siamo stati ingenui e vi abbiamo regalato noi l’occasione per tornare in partita con un rigore evitabilissimo.
    Ma anche quando ci avete segnato il secondo gol eravamo ancora convinti di potercela fare.
    C’era ancora tutto un tempo da giocare.
    Vi abbiamo messi sotto, giocando il nostro calcio, quello che ha stupito il mondo intero e che, dicono, cambierà il modo di giocare a pallone per sempre.
    Invece la vostra fortuna (e un buon portiere) hanno avuto la meglio.
    Bastardi maledetti e assassini.
    Sono in tanti quelli che hanno dimenticato quello che avete fatto al nostro piccolo paese 30 anni fa.
    Io no.
    Io non posso e non VOGLIO dimenticarlo.
    Finita la partita sono scoppiato in lacrime.
    Di rabbia.
    Scambiare la maglia con voi ? Andare sul palco a ritirare una stupida medaglietta ?
    No, me ne sono andato negli spogliatoi, da solo.
    Perché questa sconfitta mi fa male, tanto.
    Molto più che a tutti gli altri.
    Più dei miei compagni e dei tifosi che ci hanno sostenuto durante questo mondiale.
    Perché io, per colpa vostra, ho perso molto più di tutti gli altri 30 anni fa …
    In questo momento sono tutti al party organizzato per il saluto finale di questo mondiale.
    I miei compagni a fianco a fianco con voi, bastardi maledetti e assassini, probabilmente con una coppa di champagne in mano a ridere e a scherzare.
    Senza nemmeno pensare un solo secondo a quello che i padri e i nonni di quelli con cui state amabilmente scherzando sono gli stessi che hanno ucciso i nostri di famigliari.
    I miei compagni.
    Solo Johann ci ha timidamente provato a convincermi ad unirmi a loro.
    “Dai Wim, vieni con noi e per qualche ora prova a mettere da parte il tuo rancore”.
    “Impossibile Johann. Non dopo quello che hanno fatto. Io li odio e li odierò sempre”
    Preferisco starmene in albergo, da solo. A vedere e rivedere nella mia testa la partita e a chiedermi cosa avrei potuto fare di più per evitare questa sconfitta che SO che non riuscirò mai a dimenticare.
    … in attesa di un’altra occasione per batterli e possibilmente umiliarli.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Pelle57, da una Vicenda Sportiva, con questo racconto di cui non ero a conoscenza, e per questo ti ringrazio moltissimo, si possono comprendere molte cose "storiche"..."Ci avete fregato….come 34 anni fa….." Il Lupo perde il pelo e non il vizio, ed i Camerieri Italiani (politicanti) continuano a non comprenderlo…...Mi fermo qui…..siamo in un Blog che parla di Calcio. Grazie Pelle57 per aver riportato questa Bellissima Pagina di Storia-Calcistica. Fdl Forever

      Elimina
  18. Pelle57, un Mio Grande Amico, appassionato di Vicende dove si intreccia la Storia con il Gioco del Calcio Giocato mi ha riferito dell'altro: quando il giocatore afferma: "....perché io per colpa vostra, ho perso molto più di tutti, 30 anni fa…." ricorda l'eccidio da parte dei tedeschi della propria famiglia, sicuramente perirono il padre ed almeno tre fratelli. Come poter dimenticare, già fu un "signore" ad andarsene da solo verso lo spogliatoio senza alcun gesto eclatante…….Fdl Forever

    RispondiElimina
  19. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari