Poverino

// 12 commenti
Ha detto che tifava Milan, poi si è ripreso.
Accettiamo la provocazione, ci mancherebbe, ma i fallimenti in ogni squadra che ha allenato dimostrano che non si è mai ripreso dal non capire niente di calcio.
Tanto che non tifa più Milan.
Domani magari ci batterà, ma non cancella la realtà dei fatti. Incontrovertibile.

12 commenti:

  1. buonasera a tutti , fratelli Rossoneri .
    non ci deve importare nessun altro argomento che non sia la vittoria nelle prossime tre partite . Qualsiasi altra considerazione , tifoso rossonero o ex , ex allenatore, presunto tale , non allenatore, fallito come tale ma vero cuore rossonero (ogni riferimento a Rino e' voluto e non casuale ) non ci deve interessare , in questo caso , in questo frangente conta solo la vittoria . Sporca , brutta e cattiva , ma vittoria e basta , altrimenti non usciamo piu' da questo pantano .

    RispondiElimina
  2. esiste solo il piano A , vittoria e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C ‘è sempre il piano G: il piano Gattuso !!!!!
      Gioco alla spera in Dio , ... ricordando che di la c’è Montella , il peggio di Gattuso !!!!!
      Anche lui ci ha allenato : che sfiga .....

      Elimina
  3. La provocazione sono questi qui che non vendono il Milan. Ve lo dico già come va a finire, manderanno via Leonardo e confermano Gattuso.
    Peggiore proprietà della storia del calcio, irrisa dalla stampa e dalle società avversarie che fanno e dicono quello che vogliono
    #Elioout

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impossibile, Rino rappresenta un grosso ostacolo ai loro interessi economici , chiunque lo capirebbe , figurarsi loro che sono un fondo speculativo. 2 ml netti sono nulla in confronto con quello che hanno in mente , realistico e realizzabile o meno . Rino ha le ore contate

      Elimina
    2. Lo tengono vedrai, ormai sono rassegnato.. piuttosto manderanno via Leonardo. I loro interessi economici e quello che hanno in mente sarà un fallimento, nessuno al mondo gli darà 800 milioni / 1 miliardo. O lo cedono a cifra congrua oppure resteremo in mano a loro come società satellite delle grandi. Anni bui ci aspettano con questi qui..

      Elimina
  4. io sono fiducioso la parola fallimento per Elliot non esiste , e a supportare il loro piano hanno profumatamente ingaggiato Gazidis. Non e' sinonimo di successo , ma sicuramente non stanno lesinando a livellondirigenziale per riuscirci. Secondo me andra' via anche Paolo , uno stipendio inutile ed improduttivo. Riguardo Leo ho qualche dubbio in proposito , credo resti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo il calcio è tutt'altra cosa rispetto a ciò nelle quali è impegnato il fondo. Io spero di sbagliarmi ma sono molto pessimista. Secondo non investiranno nulla. Siamo in pessime mani. Se pensano di fare business col Milan e col calcio italiano sono completamente fuori.

      Elimina
  5. Paolino perdonali,non sanno quello che dicono

    RispondiElimina
  6. Oohhh sveglia !!!!!
    Ma ricordate il Montella che ricordo io a Milan o no ?????? ???????!?!
    Lui e Gattuso insieme si che fanno una bella coppia !!!!
    Sta sera vedremo una partita di terza categoria !!!!!
    Ah ah ah !!!!!!!!!
    E li chiamiamo allenatori e allenano anche in serie a !!!!!!!’!!!!!!!!!
    😂

    RispondiElimina
  7. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari