Vedremo

// 87 commenti
Stasera serve una prova di carattere e molto convincente.
Altrimenti è crisi e da questa crisi la società uscirebbe con le ossa rotte.

87 commenti:

  1. Critica sembra che dobbiamo affrontare il real.

    Giochiamo in casa contro l'udinese quintultima in classifica a 3 punti dall' Empoli terzultimo.

    Le cappelle dei due leotardi sono sotto gli occhi di tutti, da higua a Rino passando per castellejo e laxalt. Come per sparagnino anche per i leotardi giugno (spero) sia il mese del giudizio.

    Daje Ivan.

    #IvanIlCacciatoreDiLeotardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone Leo,
      Abbiamo metà rosa infarcita dei mezzi giocatori portati dal troglodita fatto Ds, per non si capisce quale volontà divina ..
      l altra metà residui e primavere, unici a poter portare una qualche plusvalenza.
      Leo e Maldini han portato Baka il migliore nel nostro cc, cmq in prestito, un sign giocatore Brasiliano di 18 anni e piantek .... e io mi sto a preoccupare di Castelleyo e Laxalt ?!?

      No ma c e ancora qualcuno che crede o peggio pretende che a giugno Eliot rifaccia la squadra ?!?!?!

      250 mil , la cifra più alta mai spesa da quando esiste la serie A, manco nel periodo d oro berlusconiano e Morattiano, soldi spesi per non alzare minimamente l asticella della squadra .... sesti eravamo sesti siamo rimasti .... ora la classifica cita quarti,
      dopo infortuni di ogni sorta, piagnistei di vari pseudo campioni .... Non so davvero che dire ....

      Se voi pensate che dopo il rientro del tanto pianto Silva, fenomeno vero che manco in Spagna , dove anche un Bacca a fine carriera segna, vogliono e la spada di damocle del fpf , questi rifacciano la squadra nuovamente, per me cascate male .... molto male.

      Qualcosa sarà fatto ma se i nomi son quelli che si leggono sugli esterni ...a parte Chiesa che cmq in una grande piazza è da vedere, per me siam sempre li ... l asticella non si alza.

      Elimina
  2. Marco Spinelli.Destino cinico e baro,Gattuso si gioca il futuro del Milan contro due squadre che portano entrambe un colore indigesto per il Vecchio Diavolo,il bianconero,sembra un funesto presagio...

    RispondiElimina
  3. A parte il guardarsi le spalle, credo che la stagione non abbia più molto da dire.......quindi mi ORDINO un rompete le righe...perché i coglioni me li sono rotti già da troppo tempo :-)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, ancora una volta ho ascoltato con piacere la conferenza di Rino, non capisco davvero se le ascoltate le conferenze o leggete i titoli riportati dai giornalai.
    Gli hanno chiesto quale fosse la ricetta per uscire da questo periodo, cosa avrebbe dovuto rispondere? VINCERE.
    Gli hanno chiesto se non avesse nostalgia di un Milan vincente e non soffrisse nel vederlo così come ce lo hanno lasciato in questi 10 anni e cosa ha risposto al fenomeno di turno... Secondo te? Mi diverto a perdere?
    Lo sa anche lui che deve cambiare e che davanti dobbiamo giocare diversamente, se le cose vanno come tutti speriamo questa sera secondo me potrebbe provare anche Caldara a gara in corso.
    Lui e Zapata potrebbero essere importanti in questo finale anche in fase offensiva per andare a saltare sui calci piazzati se magari riuscissimo a calciarli come si deve.
    Io l'ho rivisto sereno e tranquillo e secondo me oggi sarà un altro Milan, me lo auguro a differenza dei finti tifosotti che sperano in una sconfitta per tornare puntuali a criticare ogni errore.
    Io mi auguro di vedere Laxalt in campo e spero in un rapido recupero di Zapata perchè con questi due in campo potremmo permetterci di fare una pressione piu' alta e non giocare con la difesa dentro l'area.
    In questo modo alzando la linea difensiva riusciremmo a giocare sempre compatti e Suso tornerebbe ad essere decisivo in fase offensiva.
    Uniti e compatti , Avanti Diavolo

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Stefano,
      nn sono certo fra quelli ke si augurano una sconfitta...ma un cambio a fine stagione della guida tecnica, sicuramente !!
      Concordo su Zapata...completamente, se si astiene da qualke castroneria potrà in questo finale di stagione, divenire prezioso !
      Su Caldara, oscuro oggetto del desiderio, mi astengo !
      Riponevo su costui grandi aspettative,ma fuori dall'orbita Gasperini noto ke tutti i vari piacevoli prospetti, diventano solo scommesse nei casi migliori e vuoti a perdere in altri !
      Cmq speriamo bene !
      Sempre con stima
      OP

      Elimina
    2. Il cambio di modulo per favorire Piatek in avanti è tardivo. Non produciamo niente davanti non da ora ma da quando c'è Gattuso in panchina.Ha in testa la sola fase difensiva ed un modulo , il 4-3-3, con giocatori inadeguati soprattutto sulle fasce, a partire dai 2 esterni bassi per finire alle due finte ali che tutto fanno fuorchè creare situazioni là davanti.
      In Toscana molto lucidamente si dice :"se non c'è, non ci si mette" La botte Gattuso produce quel vino e solo quello. Bacca, Iguain, Kalinic ed ora Piatek sono tutti vittime sacrificali e prevedibilia di questo non gioco davanti, di queste scarse opportunità che si producono, non avendo giocatori che strappano, che vanno sul fondo a crossare , che hanno l'illuminazione e l'intuito dell'ultimo passaggio nel cervello e nei piedi di un Cassano.
      Anche stasera aspetteremo l'Udinese, la melineremo, stando ben abbottonati dietro per almeno un tempo, con R.R. campione mondiale di melassa in salsa calabrese e poi nel 2^ tempo, a seconda se ci hanno fatto goal o meno, incominceremo a giocare, a rischiare qualcosa. Donnarumma che, come al solito, sarà il più impegnato di tutti con i piedi, ci farà venire i soliti i soliti brividi dietro la schiena per un'ennesima papera che è sempre in agguato quando giochi in quel modo, non capendo ,poi, a cosa porta , a quello che ci viene in tasca portandoci il pericolo a 5 metri dalla linea della nostra porta per almeno mezza partita. L'Udinese, se non è sciocca e malmessa, farà stasera, se ne avrà la forza, quello che hanno fatto ultimamente Inter e Sampdoria, 2 squadre rimaneggiate a cui è bastato alzare i ritmi partita per vederci stecchiti.
      Domenica sera ho visto il 2^ tempo di Lazio-Inter. Pur giocando in un modo poco convinto e con parecchi strafalcioni, la squadra di Inzaghi mi è parsa una squadra vera, giocando a tutto campo e poi con giocatori come Milinkovic , a tutto campo, e come Leva dietro a fare il regista e l'uomo tuttofare difensivo,avendo in panchina Parolo, ho avuto la netta sensazione che a guidare questa squadra ci sia un grande allenatore che noi ci sogniamo non da ora ma da diverso tempo, con i vari apprendisti stregoni che si sono alternati sulla nostra panchina. Troppa qualità in più, troppo spirito di squadra , troppa cattiveria in ogni gesto. Veramente un piacere per gli occhi, ma per me la Lazio non è una sorpresa perchè in Champions sicuramente ci va. Bisogna vedere l'Inter cosa combina, con Spalletti che, incapace a gestire i pochi furiclasse che si ritrova(anche con Totti era successo la stessa cosa) ci può dare una mano, ma io non penso che noi siamo in grado di mantenere questa posizione che,è evidente, è dipesa dal cattivo campionato soprattutto di Roma e Lazio, quest'anno rimpiazzati, comunque, alla grande da una pericolosa Atalanta e da una arrembante Samp, entrambe allenate da due validi allenatori che noi ci sogniamo, insieme a Simone Inzaghi.

      Elimina
  5. Forza Diavolo vinci per noi !!

    RispondiElimina
  6. Per oggi sono piuttosto tranquillo, l'Udinese viene da una vittoria e la partita della vita la deve fare contro l'Empoli, poi con sparagnuzzo tutto è possibile ma se non vinciamo neanche questa tanto vale andare tutti al mare.

    Stefano come vi avevo anticipato la conferenza stampa è stata commissariata, cosi come a livello tattico c'è stato un diktat, insomma si sono accorti tardivamente che forse era davvero meglio prendere Guidolin dopo il no di Conte. Dobbiamo sperare in una vittoria di stasera e domani tutti a tifare per il mio amico Andreazzoli, lui si che è un allenatore vero che avrebbe meritato una possibilità in una piazza come Milano, non un pluriesonerato senza alcuna idea calcistica che deve parlare 90 minuti con il suo secondo per capire che Giampaolo lo è andato a prendere a casa e lo ha portato a spasso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustiziere, Andreazzoli domani gioca contro il Napoli...onestamente che ci frega....

      Elimina
  7. Per hicks e stefano:
    secondo voi ci sono possibilità reali di vedere gasperini al milan l'anno prossimo?

    RispondiElimina
  8. ci frega ci frega, tifa Empoli.
    Gasperini lascialo dove si trova anche se probabilmente va a Roma, secondo me non è adatto a grandi piazze e grandi giocatori, buonissimo allenatore per chi deve fare plusvalenze con i giovani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz, io speravo sarri a roma così ci toglievamo i giallorossi dalla corsa champions, brutta notizia mi dai.
      Sai qualcosa su chi potrebbe essere il nostro nuovo mister?

      Elimina
  9. Ieri ho sentito Ielpo alla radio. Diceva una cosa molto sensata: "quando giocavo io il portiere poteva prendere la palla con le mani dopo un retropassaggio. Ebbene, neanche allora c'erano così tanti passaggi indietro al portiere. Perchè farli ora che il portiere deve usare i piedi??" Non fa una grinza...

    RispondiElimina
  10. Leggo che si andrà per un cambio di modulo.

    Bene, non aspettatevi nulla e non tornate qui a dire che questa squadra può giocare solo così. Vi anticipo già che sarà la solita partita brutta. Aspetteremo nei nostri ultimi 20 metri anche l'Udinese più scarsa della storia recente.

    Quando avremo la palla non sapremo cosa farne e via di melina con Donnarumma in cabina di regia.

    Però stavolta se non dovessero arrivare i 3 punti potrà, come fatto nel derby, dare la colpa a chi vuole un Milan diverso dal 451 con i terzini bloccati.

    Domanda. Se steccassimo oggi, dopo la sconfitta contro la Juve (data praticamente per matematica) ci sarebbero i margini per provare a dare uno scossone, o mandiamo tutto in vacca senza provare nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. letta cronaca divertente su calciomercato com di udinese genoa. concordo, due squadre allo sbando. partita di rara bruttezza anche per il pipponesco miserabile campionato italico.

      Elimina
    2. sarebbe fantastico e temo non troppo fuori dal nostro mondo vedere questa udinese fare la partita a s.Siro e insegnarci calcio anche lei.

      Elimina
  11. voi, come tanti altri altrove continuate pure a fare certi nomi e metterli nel milan 'ideale'.
    a me la storia recente mi suggerisce questo che metto qui perchè sono stufo di tenermelo dentro:
    caldara marcio, conti marcio, e ci metto anche spinazzola marcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Caldara e Conti è oggettivo.

      Spinazzola aspetterei, il ragazzo ha mantenuto una facilità di gamba mostruosa nonostante l'evoluzione atletica in perfetto stile "Agricola".

      Elimina
    2. aspettiamolo pure, ne abbiamo aspettati tanti che uno più uno meno. intanto i soldoni girano, per loro e per tutta la banda, e noi giochiamo coi nomi e le favole

      Elimina
    3. aggiungo solo questo. se una bottega d'ortofrutta o altro vende prodotti marci una volta due volte tre volte, e insieme anche prodotti che non sanno di niente e non valgono niente rispetto al prezzo carissimo, quella bottega chiude, perchè nessuno ci entra più.
      nel calcio no. i dirigenti e responsabili del calcio sono così stupidi, così imbecilli, così assurdi e rovinosi che stanno ogni volta e sempre tutti lì davanti alla vetrina di quella stessa bottega a smaniare, a sbavare di voglia.

      Elimina
    4. leggo gli articoli sui calciatori, che sentono di falso e di comprato, e rido. vedo i filmati e mi giro per lo schifo.
      i dirigenti del calcio vedono gli stessi filmati e vedono gli stessi giocatori, leggono gli stessi articoli, e non ridono. no loro corrono a gara là con i pacchi di decine, e decine, di milioni.
      o sono troppo stupidi, o sono troppo furbi.

      Elimina
    5. Condivido la tua perplessità.

      Elimina
  12. calciomercato com insiste:

    Roma, triumvirato mondiale per il futuro
    0
    del 02 aprile 2019 alle 13:01
    Totti direttore tecnico, De Rossi ancora capitano e Rino Gattuso allenatore. E' una delle possibilità per il futuro di una Roma che potrebbe affiddarsi all'ex numero 10 per risollevare le sue sorti. I tre ex azzurri hanno vinto insieme il mondiale del 2006.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo.. significherebbe un ridimensionamento pazzesco della rometta, tornerebbe a galleggiare stabilmente a metà classifica.

      Elimina
  13. Giustiziere, non so da dove ti viene la convinzione che possiamo rimontare 12 punti sul Napoli in 9 partite... È già da qualche partita che insisti sul tifare contro il Napoli, ma se prima del derby si poteva ipotizzare che anche la seconda posizione fosse in gioco, adesso direi di escludere completamente l'idea. Ho capito che hanno l'Europa, ma la lunghezza di rosa che hanno loro noi ce la sogniamo... Hai visto contro la Roma Ounas, Younes, Verdi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito nemmeno io perchè dicesse di tifare Empoli...magari per tenere viva la lotta salvezza? Boh...

      Elimina
    2. Provo a giocare.

      1) Se vince l'Empoli Ancelotti continua a perdere "consensi" a Napoli.
      2) Se vince l'Empoli Andreazzoli inizia ad avere un po' più di Hype e magari qualcuno dei nostri inizia a convincersi che è davvero uno degli allenatori più sottovalutati del campionato.

      A me andrebbero benissimo entrambi.

      Elimina
  14. Ciao Giustiziere e ciao Op, Op sai come la penso per la prossima stagione, ma questa vediamo di restare tutti compatti.
    Ragazzi,Giustiziere dice di tifare Empoli così in caso di vittoria dei ragazzi di Andreazzoli sabato a Torino...
    Ora testa a questa sera, secondo me vedremo un altro Milan.
    Vincere Rino

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, dimenticavo l'asse Milano - Torino ... Cosi sabato la Juve ci regala punti (cosi come ha fatto col genoa)

      Elimina
  15. Oh guarda, qualcuno che dice che la Juve ha regalato i punti al Genoa... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchě regalo, era il saldo della affare sturaro! Prima o poi ci sară un magistrato ke metteră naso nelle fantasmagoriche plus valenze di quei delinquenti!
      Lehane

      Elimina
  16. L'allenatore del Milan dell'anno prossimo ha già un nome e un cognome, manca la firma ma i contatti sono moooooltooooo stretti.

    RispondiElimina
  17. E41

    ma perchè la juve non chiede l'anticipo al venerdì ????

    RispondiElimina
  18. Se si è rotto qualcosa questo è il cazzo dei tifodi che non ne possono più di annoiarsi e sbadigliare davanti a certi indegne rappresentazioni gattusiane sperando che sta stagione finisca in fretta qualsiasi sia il risultato andare in coppa Campione dove fare ulteriori ignobili prestazioni con conseguenti figure di merda non mi eccita per niente spero nella vittoria della coppa Italia ma temo che GATTUSO ci precluda pure quella

    RispondiElimina
  19. Martefullo hai sbagliato Hicks, io ho solo anticipato della trattativa per Savic, prima del resto del mondo, poi sono saliti tanti sul carro, alcuni lo davano per fatto mentre io scrivevo che era saltato e che era impossibile, vai a leggere post degli ultimi giorni del mercato e poi assapora il caldo gusto della pioggia dorata.

    Quando parli con il sottoscritto, prima chiedi permesso pivello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A giustiziotto o giustiziato, come al solito sul culetto vieni triggerato ahahahahahh ma io lo so benissimo che molte delle cazzate che spari rimarranno tali, mi diverte leggere del tuo seguito adorante di cui il tuo ego si nutre. Ahaha come ti fai triggerare tu pochi al mondo ahaha dai magari arriva Talisca al Milan uno dei tuoi preferiti ahaha

      Elimina
  20. Mirare al Napoli?? mi vien da ridere..
    cerchiamo piuttosto di portarla a casa stasera ( e speriamo di sbloccarla velocemente) che dobbiamo guardarci da quelle dietro..

    RispondiElimina
  21. Hicks chi è il probabile prossimo mister?

    RispondiElimina
  22. Giuseppeb scusa Gasperini non verrà mai al Milan.
    Giustiziere...preghiamo

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  23. "Stefano come vi avevo anticipato la conferenza stampa è stata commissariata, cosi come a livello tattico c'è stato un diktat, "

    Strane le due punte eh?

    FORZA MILAN

    PS Mr Simpatia 2-0

    RispondiElimina
  24. Leotardo63
    Merda lo dici a quella vacca di tua madre.... sempre che tu sappia chi sia!

    RispondiElimina
  25. Se davvero vogliono riscattarsi, lo facciano contro Juve e LAZIO( quest'ultima da vincere assolutamente)nelle due pro gare. Non conta un cazz o l'Udinese

    RispondiElimina
  26. Col trequartista?
    Ma Rino è impazzito? Ne ha appena 2/3 di trequartisti e all'improvviso capisce di giocare così?
    Ma non era un modulo antiquato, che nessuno utilizzava?

    Mah! Un anno e mezzo e ottuso ha capito!

    RispondiElimina
  27. Ahahahah chalanoglou lo ha messo pure portiere pur di non farlo giocare trequartista.
    Sento puzza di formazione imposta

    RispondiElimina
  28. Incredibile se a pjatek gli arriva la palla fa goal

    RispondiElimina
  29. pio pio è una sentenza.
    una palla un goal.

    RispondiElimina
  30. almeno stsera l'ha avuta, nel derby e a genova neppure quella....

    RispondiElimina
  31. Berahmi MAIALE, FIGLIO DI PUTTANA, PEZZO DI MERDA, GIOCATORE SCORRETTO CHE SA FARE SOLO QUELLO, AZZOPPARE. DEVONO STRONCARTIA CARRIERA BASTARDO

    RispondiElimina
  32. Infortunio Paqueta su entrataccia

    RispondiElimina
  33. Noi un contropiede cosi ce lo sognamo

    RispondiElimina
  34. È più organizzata l'udinese, sta dominando, noi siamo lunghi 90 metri. Siamo allenati da un incapace fatevene una ragione..

    RispondiElimina
  35. Ma abate si è infortunato? sprecare un cambio per il terzino che non sposta niente

    RispondiElimina
  36. I cross di calabria sono stati dichiarati patrimonio dell'UNESCO...

    RispondiElimina
  37. Ragazzi, tutta colpa della società che ha dato al superbo mister una rosa pari a quella dell'Udinese, vero Gattuso's defenders?

    RispondiElimina
  38. Vederemo ?
    Si è visto....
    e ki si è visto, si è visto !
    ERA GIÀ TUTTO PREVISTO !
    ED ORA NN CI RESTA
    KE STARE A VEDERE !!!!

    RispondiElimina
  39. Maddai di che ci lamentiamo? La rosa dell'Udinese come quella dell'olimpiakos e del Bologna sono come la nostra.

    Mettici gli arbitri contro.

    Mettici che non ci sono più le mezze stagioni.

    Poi mettici mirabelli..... ed eccalla che il pareggio in casa con la quintultima in classifica ci sta!

    Vai leotardoni!
    Vai gattominchioni!

    RispondiElimina
  40. Ahahahahahahaha come godo per quelle merde che difendevano questo schifo ma le sfangavamo di culo.. con l' ex allenatore dell ofi creta. Fuori da tutto e anche Champions ci andiamo il prossimo anno.. adesso per completare l'annata trionfale manca la goleada dei gobbi domenica.. ahahahah

    RispondiElimina
  41. Penso che le umiliazioni sul piano del gioco subite quest anno nemmeno ai tempi di Inzaghi.. poi vabbe' i risultati disastrosi manco vale la pena commentarli

    RispondiElimina
  42. Guardatevi il rendimento in trasferta dell Udinese.. ULTIMA

    RispondiElimina
  43. Non è solo questione di allenatore. Certo, Rino avrà le sue colpe, ma la verità è che la rosa a disposizione è scarsissima. Voglio dire, juve e Napoli vincerebbero anche senza allenatore in panchina perché hanno giocatori forti. Noi con questi giocatori non potremmo fare meglio, neanche con un super allenatore in panchina.
    Chalanoglu, calabria, musacchio, laxalt, rodriguez, castillejo, biglia...farebbero fatica anche nella nostra serie B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattuso non ha dato ne un minimo di gioco ne un minimo di organizzazione. Stasera giocavi contro Lasagna e Okaka e un allenatore richiamato da una settimana. Eravamo quarti solo per culo.. allora tieniti gattuso e, non rompere i coglioni

      Elimina
    2. Io non voglio tenere Gattuso, dico solo che i giocatori a disposizione sono scarsi. Aggiungi che abbiamo un allenatore scarso e dobbiamo sorbirci ste partite di merda.
      Purtoppo sto perdendo speranze ed entusiasmo. Ci tocca sempre la sfiga di avere una dirigenza inadeguata che continua a sbagliare a scegliere allenatori e giocatori.
      E stasera a san siro sembrava di avere contro il Liverpool, tanto eravamo scarsi e disorganizzati

      Elimina
    3. La serie a fa cagare, basta un allenatore normale e quarto arrivavi questo ha pareggiato con bologna e Frosinone.

      Elimina
    4. Il problema è che siamo talmente disperati che bastano 2 o 3 vittorie x illuderci che siamo tornati ad essere il Grande Milan, poi facciamo ste figure di merda, torniamo coi piedi per terra e realizziamo che quei tempi ormai lontani non torneranno più..

      Elimina
  44. Ripeto senza l'entusiasmo il milan di gattuso gioca come il chievo.
    Le chiacchiere stanno a zero.
    Gattuso l'unica cosa che può imparare é come si apre la porta e si va via

    RispondiElimina
  45. Inutile,
    Si nota una pochezza disarmante ... senza Suso o Paqueta ... il Milan diventa una un Chievo, Bologna qualsiasi ...

    Mamma mia, che pochezza

    RispondiElimina
  46. "Non è solo questione di allenatore. Certo, Rino avrà le sue colpe, ma la verità è che la rosa a disposizione è scarsissima. Voglio dire, juve e Napoli vincerebbero anche senza allenatore in panchina perché hanno giocatori forti. Noi con questi giocatori non potremmo fare meglio, neanche con un super allenatore in panchina.
    Chalanoglu, calabria, musacchio, laxalt, rodriguez, castillejo, biglia...farebbero fatica anche nella nostra serie B"

    STANDING OVATION

    Ai voglia dei Guardiola cazzi e mazzi ... qua è tutto da rifare

    RispondiElimina
  47. Il problema è che siamo talmente disperati che bastano 2 o 3 vittorie x illuderci che siamo tornati ad essere il Grande Milan, poi facciamo ste figure di merda, torniamo coi piedi per terra e realizziamo che quei tempi ormai lontani non torneranno più..

    RispondiElimina
  48. IN TUTTI I PAESI
    Hai bisogno di un finanziamento per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per iniziare la tua attività, per i debiti familiari o per creare un ristorante o un hotel, o per affrontare difficoltà finanziarie per rompere definitivamente lo stallo causato dal Banche per il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito? Siamo in grado di concedere prestiti per l'importo di cui hai bisogno di € 10.000 l'importo che desideri ad un tasso d'interesse del 3% e con condizioni che rendano la vita più facile. Sei stato bandito dalla banca e non hai il vantaggio delle banche o hai bisogno di un progetto e di un finanziamento. Per ulteriori informazioni contattaci:
    WhatsApp: +22 965 982 467
    WhatsApp: +22 965 982 467
    Email: financejo445@gmail.com
    Buongiorno, tu e Dio avete benedetto questa benedizione.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari