Se non è un disegno...

// 34 commenti
Dopo Orsato, ci danno Banti, quello di Jeddah.
Se non è un disegno contro il Milan, è contro chi?


34 commenti:

  1. prima che biglia ritrovi la forma che aveva quando naingo lo macellò (mandante chissà mai chi) passa un mese. (no grandolfo, con me non attacca)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorresti farci credere che hanno deciso di favorire la lazio, o l'atalanta? o anche perchè no, la sampd la fiore, il torino. suvvia, lasciamo queste robette ai bluneri.

      Elimina
    2. non serve a niente che scappi, grandolfo. m'avrai alle calcagna fino all'ultima thule del web

      Elimina
  2. Io mi preoccuperei di giocare meglio a calcio e non delle designazioni arbitrali.
    Magari è giunta l'ora di fare qualche scelta coraggiosa che non ha fatto in questo anno e mezzo.

    RispondiElimina
  3. Milan-Udinese, inizio partita, palla al centro, batte il Milan, palla all'indietro verso il portiere……..(Schema Unico di Non Gioco)…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  4. "Io vivo molto meglio le sconfitte delle vittorie."
    Ivan Gennaro Gattuso, mister dell'A.c Milan, oggi in conferenza stampa.

    VERGOGNA

    RispondiElimina
  5. Prestazione ieri deludente, direi pessima dal punto di vista offensivo, troppo sterile non solo per colpa della prima punta...
    Direi che non basta sostenere di essere ancora più INCAZZUSI...NON BASTA DIRE A CALHA DI MUOVERE IL CULO...occorre porre rimedio e dire anche ad altri ( due in particolare) di muovere il culo.....e comunque la fase offensiva appare povera di schemi !!! da rivedere per tempo...Palla a Riccio vero allenatore, sono fiducioso.....

    RispondiElimina
  6. Scusate, qualcuno ha notizie di Marcellina?

    Mi piacerebbe sapere il suo punto di vista in merito alla partita di Sabato. Volevo chiedergli se ha visto delle differenze fra la Sampdoria di Giampaolo e il Milan di Gattuso.

    RispondiElimina
  7. ot stadio
    Ci avete rotto il calcio: Milan e Inter via da San Siro, vogliono solo tifosi ricchi
    21
    del 01 aprile 2019 alle 13:00
    di PG e DL

    guarro e longo, giovin barbone 1, giovin barbone 2.
    prrrrrrrrrrrrrr!

    Inter, Milan e Roma, altro che stadio, ora c'è una stagione a rischio: fate le vostre domande, risponde Sconcerti
    17
    del 01 aprile 2019 alle 10:15

    traduzione del Messaggio Idiota: arrivi quarto? ti fai lo stadio.
    arrivi quinto? non te lo fai.
    arrivi quinto l'anno dopo? sospendi la costruzione dello stadio.
    arrivi terzo? acceleri la costruzione.
    arrivi sesto? demolisci alle fondamenta quanto costruito.
    arrivi terzo? ricominci dalle fondamenta.

    RispondiElimina
  8. Rino Gattuso da sollevare immediatamente dall'incarico dopo le dichiarazioni odierne…..Società SVEGLIA!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandare via Gattuso sarebbe geniale: a 8 giornate dalla fine, con la Roma che è implosa dopo l'esonero di Di Francesco, facciamo di tutto per imitarli?
      Gattuso resta e tifiamo per lui.
      Poi a fine anno le strade si separeranno, perchè è evidente che in società hanno altre idee sulla conduzione tecnica.
      Se arriva quarto gli baciamo pure le mani ma dicendo che si vuole un allenatore con principi di gioco diversi, se non raggiunge l'obiettivo lo si ringrazia perchè ce l'ha messa tutta e comunque avanti il prossimo.
      E poi avere le idee chiare su cosa manca a questa rosa e su come ovviare.

      Elimina
  9. Meglio non dire più cose del tipo..... dobbiamo assolutamente vincere................ saranno 10 finali................. la Champion è un obbligo.......ecc
    che di caz++++ ne ho già sentite tante.
    con un campionato cosi sciocco dove bastava 6 punti in più ( non faccio l'elenco di dove li abbiamo buttati) per stare comodamente terzi ...... a questo punto rischiamo davvero di arrivare 5/6 .........
    Ma dai come si fa????? sono deluso mi aspetto davvero altre cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo stesso discorso che potrebbero fare Inter, Roma e Lazio. Il Milan sta giocando a livello della squadra che si ritrova.

      Elimina
    2. Ma davvero ?????
      Il Milan nn sta giocando al livello del nulla ke si ritrova: IN PANCA !

      Elimina
  10. Dario, ragionamento ineccepibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PEDOFILO PEDERASTA IGNOTO1 TI CERCANO PER L'OMICIDIO BREMBATE
      NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA PUTREFATTA
      VULCANIZZATORE GOMMISTA TORNA A CONTROLLARE LA PRESSIONE
      LINGUA INFILATA NEL BUCO DEL CULO DEL SASIZZA
      LITRI E LITRI DI PISCIATA DORATA PER LA VECCHIA

      Elimina
  11. Diciamo che tutte le pretendenti alla CL non se la passano granché bene a parte la Lazio. Diciamo anche che la Lazio spesso esprime un non-gioco peggiore del nostro e nel periodo buissimo di forma ha collezionato 1-0 frutto anche di rigori che a noi (sabato come sempre) sono stati negati. Ciò detto, non dobbiamo trincerarci dietro il complotto arbitrale perché se non tiriamo mai in porta un problema c'è ed è palese. Io credo che questa rosa sia da quinto posto (sulla carta) e che possiamo arrivare terzi o quarti se ci va bene ma anche quinti, sesti o settimi se qualcosa va storto. Gattuso ha i suoi pro (nella gestione del gruppo) e i suoi contro (tatticamente acerbissimo) ma la rosa è male assemblata e persino Tontella si districava meglio con lo squinternato Giannino in cui possedeva almeno qualche velocista che non con questa rosa di ragazzine compassate datagli da quello che - normalizzati i risultati ottenuti sulla base dei soldi spesi - è riuscito a far peggio persino di quell'escremento liquido a guisa di Condor che ha depredato tutto il depredabile.
    Non intervengano i ritardati tipo Saso (e nick equipollenti) a dire che "doveva acquistare 20 giocatori e blabla" perché la Fiorentina con un budget di 30 M (derivanti dalla cessione del loro unico big dell'epoca, Bernardeschi) ha comprato 15 giocatori in 10 giorni e ha totalizzato solo qualche punto in meno di noi l'anno scorso. E ancora una volta una manciata di punti in meno di noi quest'anno. Così, giusto per soppesare le "azioni di ingegneria della rosa" di due ds con budget di 240 M vs 30 M.
    Metà di voi è malfidato, metà è tonto. Ma è interessante anche notare l'insieme intersezione malfidati/tonti.

    RispondiElimina
  12. La conferenza stampa di Gattuso mi ha sorpreso, quanti piaceri vi passate in questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok le divergenze su Gattuso e ok anche i suoi errori da tecnico, per carità. Ma tu, giustiziere, che giudizio dai all'operato di Merdabelli? quanto vale per te la rosa attuale?

      Elimina
  13. Marcellina piuttosto che chiedermi di Mirabelli perchè non mi parli di Maiorino al Las Palmas? Magari se gli chiedi un lavoro te lo dà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La merda di Marcellina è sparita? Strano, come ad inizio stagione, quando oltre al non gioco non c'erano neanche i risultati. Uomo di merda.

      Elimina
  14. Non c'è un accanimento scientifico e sistematico nei nostri confronti da parte degli arbitri.Li sopravvaluteremmo più del dovuto e più di quanto essi stessi meritino. Semplicemente, sono abili e bravi nell'annusare l'aria che tira attorno ad una squadra e si permettono libertà che con altre squadre ( le attuali blasonate molto più di noi)non possono permettersi. Il Milan da tempo non conta più nulla nè nel panorama nazionale, nè in quello internazionale. Per il numero dei tifosi , per quello che è stato, meriterebbe rispetto e venerazione da parte di tutti, invece si fa a gara per danneggiarlo e per sputargli addosso. Quando nell'Uefa abbiamo un personaggio come Andrea Agnelli, che ancora oggi continua ad esibire 2 scudetti in più che gli sono stati giustamente tolti ( la Fiorentina per molto meno, per questioni di bilancio e di probabile fallimento societario, non per avre corrotto qualcuno come ha fatto la Juve, partì dalla D ma si poteva fare questo perchè Cecchi Gori allora contava come il due nella briscola)e che pretende di mettere mano a calendari ed organizzazioni varie, compreso un campionato europeo, allora siamo alla frutta , a dire che abbiamo consegnato l'intero mondo del calcio a personaggi senza scrupoli che fanno soltanto i loro interessi e non badano ad altro, come ce l'ha, d'altra parte, scolpita nel cuore la Juve quella massima orribile dove si afferma che conta soltanto vincere, rubando, contraffacendo , corrompendo, , intimidendo come faceva anni fa Moggi,non importa , purchè arrivino i 3 punti. Tutti sono avvisati e gli arcbitri sanno cosa fare. Il Ministero della famiglia dato a Pacciani: siamo a questi paragoni ed a questi livelli di sconcezza e di scandalo.

    RispondiElimina
  15. Ritornando ad Orsato, avendo negato un primo rigore a noi nell'azione di Baka, nel secondo caso dubbio, l'intervento su Piatek, poteva tranquillamente optare per il goal ed equilibrare un pò la situazione, vista poi la sua condotta di gara ai limiti del codice penale per gran parte dell'incontro ( clamorosa l'ammonizione di Suso che in ogni partita viene letteralmente seviziato e bastonato nell'indifferenza ed impunità generale).
    Domani sera arriva Banti, un altro arbitro mediocre che a Gedda si è riguardato di darci un rigore sacrosanto, rifiutando addirittura di andare a vedere le immagini.Come poteva andare a vederle se erano chiare e compromettenti per lui e per la sua ormai carriera agli sgoccioli ( meno male). Questi pr+ersonaggi sono come gli avvoltoi: dove sentono puzza di cadavere, ronzano attorno per finire quello che rimane di una preda che fu e che non è più, purtroppo per noi, con una dirigenza non all'altezza e con un allenatore, generoso, passionale, onesto, ma non preparato ed in linea con altri non allenatori che abbiamo avuto, in dosi industriali, negli ultimi tempi ad indicare proprio il segno dei tempi: avere una squadra mediocre ed essere diretti ed allenati da gente altrettanto mediocre, questa è la mia opinione e la mia verità.
    Elliott, figuriamoci se perde tempo e se investe in un manicomio come il calcio attuale, diretto e dominato da Andrea Agnelli, uno che, come la Fiat, non conta più niente in Italia,che ma che continua a contare nel mondo del pallone con i circa 12 milioni di tifosi che ha e che con il seguito di familiari e simpatizzanti che ha ammontano a circa 25 milioni come minimo, praticamente mezza Italia . Ed allora le TV , i giornali, e tutto quello che ronza attorno al Calcio non possono permettersi di parlar male della Vecchia Signora, pena un bagno di sangue di aziende immediatamente boicattate da una tifoseria allineata, nella serietà, con la dirigenza. Lo stesso Elliott farà come i cavalli al Palio di Siena dietro al canapo (la corda che tiene allineati i cavalli): appena intravedono lo spiraglio giusto e propizio, scappano cercando la vittoria ( nella metafora, Elliott scappa con il malloppo che riesce a ricavare e chi si è visto si è visto!). San Siro, rafforzamento della squadra ed altre menate: tutto uno specchio per le allodole. Al punto in cui siamo, questa squadra, oggi a 27 punti dalla Juve come mai nella sua storia o giù di lì, può essere resuscitata solo con un intervento divino, come fece Gesu con Lazzaro, vale a dire con un cadavere che già puzzava(iam fetet). Gli ultimi anni del duo B e G hanno ridotto in poltiglie quello che rimaneva di una grande squadra . Ora siamo a raccattare i rimasugli di quello che ci lasciano per strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo, caro Giuseppe.condivido completamente la tua analisi.
      Lehane

      Elimina
    2. Condivido tutto, comprese virgole e spaziature !
      Grande disamina...

      Elimina
  16. Che ci mandino Orsato e Banti uno dietro l'altro in effetti vuol dire che non contiamo un cazzo.
    Stasera allo stadio sommergiamo Banti di insulti, non facciamogliela passare liscia, alla prima porcata, un oceano di fischi.
    Non un passo indietro avanti con forza e coraggio.

    RispondiElimina
  17. Sugli spalti cianquantamila belve pronti a sbranare quel quintetto di merdacce se oseranno affossarci di proposito.
    Devono tremare!!!

    RispondiElimina
  18. IN TUTTI I PAESI
    Hai bisogno di un finanziamento per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per iniziare la tua attività, per i debiti familiari o per creare un ristorante o un hotel, o per affrontare difficoltà finanziarie per rompere definitivamente lo stallo causato dal Banche per il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito? Siamo in grado di concedere prestiti per l'importo di cui hai bisogno di € 10.000 l'importo che desideri ad un tasso d'interesse del 3% e con condizioni che rendano la vita più facile. Sei stato bandito dalla banca e non hai il vantaggio delle banche o hai bisogno di un progetto e di un finanziamento. Per ulteriori informazioni contattaci:
    WhatsApp: +22 965 982 467
    WhatsApp: +22 965 982 467
    Email: financejo445@gmail.com
    Buongiorno, tu e Dio avete benedetto questa benedizione.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari