I progetti senza senso

// 65 commenti
A parte il fatto che da derby è iniziato il conto alla rovescia di Ringhio e da lì, dopo le parole del permalosetto, nonché le formazioni sotto dettatura come in semifinale, è finito il Milan, come si fa a credere che il progetto di rinascita possa partire da Di Francesco, uno che non ha mai dimostrato un minimo di identità di gioco e di solidità nei mezzi?
Idee poco chiare, questo è evidente da sempre, pronte per affondare, non per ricostruire.
La Roma di Ranieri è la dimostrazione pratica di cosa valga Di Francesco.
Il solo fatto di averci pensato è un insulto alla storia del Milan e all'idea, che ci hanno fatto credere, di un progetto serio.

65 commenti:

  1. Questa volta sono d'accordo con Critica.
    Sulla carta Difra non mi sembra l'allenatore giusto per la rinascita. Posso sbagliare perché non sono un esperto ma a naso non mi convince.

    Poi l'allenatore bravo è quello che crea la giusta alchimia con la squadra e questo è un fattore imponderabile.

    Per quello che ha fatto mi piacerebbe Gasperini, ma credo che molto difficilmente verrebbe al Milan se si può giocare la Champions con l DEA.

    Vedremo. Comunque vada su questa scelt si vedrà cosa vale la nuova dirigenza.

    Pelle57

    PS però che finale di stagione triste.....non pensavo proprio potesse finire così!

    RispondiElimina
  2. DiFra a Milano dura tre mesi. Poi dipende dal mercato che gli fanno, ma se non andiamo in Champions fa Montella bis. Bravo allenatore, ma abbastanza rigido tatticamente e quindi se non gli fanno un mercato su misura, con questa squadra non va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  3. Se si va in europa League io farei un pensierino a Giampaolo

    RispondiElimina
  4. Qua si parte dal presupposto che sia il Milan a scegliere ma non è più così. liberi oggi sono conte e difra, tutti gli altri sono sotto contratto da Sarri a Gasperini a Gaiampaolo etc.. Se non li liberano non li puoi prendere, forse Gasperini se non va in champions potrebbe chiedere il favore di essere lasciato libero visto quello che ha dato in questi anni. Conte sarebbe il top fra gli italiani ma dubito possa sceglierci se non per una sfida personale alla Juve. Rimarrebbe Mou....lo vorreste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mou lo trovo bollito, ma dipende poi da che mercato gli fanno perché non penso si muova per una piazza che non gli faccia un mercato importante. Se l'Inter mandasse via Spalletti, lo preferirei a Giamp, Gasp (se la Dea non va in Champions), e DiFra. Che in ogni caso sono allenatori di seconda fascia, non certo prime scelte.

      Elimina
  5. Mou mai.. il problema di conte non è la Champions ma che vuole il portafogli pieno e chissa se eliott può e vuole spendere.
    Gasperini secondo me se va in Champions rimane li. Giampaolo il viperetta ha detto che se lo chiama una big lo libera.
    Ho letto pure di Jardim...boh

    RispondiElimina
  6. Un post di merda cm questo ě raro persino su critica! Addossare tt le colpe su Leo solo perchě uno dei bimbininkia redattori di qst pagine ha sul cazzo il brasiliano ě pura deficienza. Circa di francesco ( che pure nn ě tra le mie dieci scelte) ě lo stesso che ha pirtato la roma in semifinsle di champions. Invece..il FALLITO caro a sto genioredattore di critica, cos ha fatto nella sua carriera? Ridicolo! Sei sempre al servizio drl barone di sta minkia.
    Lehane

    RispondiElimina
  7. Gente che osanna un non allenatore e critica chi ha portato una squadretta in semifinale di Champions, vallo a capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Hicks ed a Tutti i Fratelli Rossoneri; Concordo Pienamente con il pensiero di Hicks, qui stiamo vedendo da 18 mesi un Nulla Cosmico prodotto da un Non Allenatore e critichiamo un'ipotesi giornalistica……...Ma riusciamo a capire dove siamo e come termineremo questa stagione? Intanto, quello che Ama il Milan, non si è Dimesso…..Fdl Forever

      Elimina
  8. Che vendano e se ne vadano questi di Elliott. Ma Gazidis che cazzo l'hanno ingaggiato a fare ?? Che se ne torni all' Arsenal.
    Non metteranno un euro, perché un fondo speculativo non investe un euro a perdere bel calcio. Pensano di rivendere a 1 miliardo ? Ahahaha in quale film ?? Mica siamo in Premier. Vendano a 400 milioni e spariscono prima di subito, non è possibile continuare con una proprietà fantasma che non ha cacciato gattuso quando andava cacciato solo per soldi. Con questi ci aspettano anni fi metà classifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao UnKnown RN, posso comprendere l'incazzatura su "tutta la linea" ma, peggio della situazione attuale si va solo in Serie B. Intanto credimi, il fatto che un Non Allenatore non sarà più sulla panchina del Glorioso Milan il prossimo campionato, è già una Gran Bella Notizia visto cosa si scriveva solamente un mese fa. Fiducioso sul prossimo futuro. Fdl Forever

      Elimina
  9. Non mi fa impazzire però il Sassuolo un'identità di gioco ce l'aveva e come.
    Come ho già scritto il progetto Roma é folle , pensano di vincere vendendo mezza squadra ogni anno.
    Pure monchi é scappato

    RispondiElimina
  10. No No qualsiasi allenatore va bene perché prima avevamo un NON allenatore a detta di tutti e si invocava pure Giunti o la Morace ....

    Quindi DiFRA va benissimo.

    A meno che qualcuno creda che al Milan possa venire uno Fra Conte Mourigho Ancelotti Pochettino Guardiola klopp Sarri (se il Chelsea ha il mercato fermo dubito che verrà esonerato).



    Quindi rimangono a ruota tutti gli altri "ottimi" allenatori .... tanto sono tutti upgrade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai com'è Ce La,la gente ha la memoria corta...anche a me era sembrato di leggere che avevamo una rosa da terzo posto e che con un altro allenatore qualsiasi si andava in Champions in ciabatte, ora gia DJ Francesco non va bene,ma dipende dal mercato che gli fanno...ma che mercato devono fare ? La nostra rosa è ultracompetitiva cosi...o no ?

      Elimina
  11. La proprietà dichiara di voler riportare il Milan dove merita e poi tiene Gattuso in panchina.
    Dopo il fallimento di Rino si presenta con Di Francesco?
    Scusate io non schifo nessuno a priori, però vi sembra un nome che dia garanzie? Non avremmo finalmente bisogno di un allenatore di primo piano?
    Io onestamente rimarrei totalmente deluso arrivasse lui, non mi entusiasma per niente (gusto personale).

    RispondiElimina
  12. Se la società ha ambizioni piglia Conte, quello della Champions se ne sbatte ma gli piace costruirsi la rosa dalle fondamenta.
    Qui dobbiamo capire le intenzioni di Elliot ad oggi fumose.

    RispondiElimina
  13. E Maldini dimostri di non essere in pupazzo

    RispondiElimina
  14. Prendano chi vogliono, basta che siano convinti e gli facciano un mercato alle sue esigenze. Attenzione non ho detto che dobbiamo prendere chissà chi o spendere chissà quali fortune, dico solo che si prendano giocatori adeguati alle caratteristiche del gioco dell'allenatore. Se prendono diFra mi aspetto giocatori più verticali di quelli che abbiamo. Sicuramente servono due ali veloci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi spero che il Mister lo abbiano già scelto. Perchè se no non vedo come possano programmare la prossima stagione in modo serio.

      Elimina
    2. Berardi vale Suso che in ogni caso si sogna di aver mai fatto i suoi goal in A... Se non fosse una testa matta Berardi (proobabilmente perchè è interista :)) sarebbe un gran bel giocatore.

      Elimina
  15. Verrà Wenger...e se succederà avremo almeno chiaro ki comanda !

    RispondiElimina
  16. Di Francesco non è un profilo da Milan.

    RispondiElimina
  17. a me di francesco non piace per niente ma vedere un (un tempo rispettato) blog di calcio che praticamente "elimina" la semifinale di champions, l'eliminazione del barca e la qualificazione in champions dal curriculum di un allenatore mi lascia senza parole.
    Allora visto che conte il secondo anno ha totalmente fallito al chelsea vale quanto il bidet di mirabelli?
    Che incompetenza, consiglio ai gestori del blog di assumere gente nuova, che magari sa di cosa parla.
    Qui ormai si è ampiamente superato il ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi Conte il secondo anno avrebbe cmq vinto una FA Cup contro il Man Utd in finale e quinto in premier.
      Ci andrei piano col dire che ha fallito totalmente.
      Non è che ogni anno si può vincere.

      Elimina
  18. Questo mi fa piacere, grazie Giustiziere e speriamo di prendere finalmente un mister di livello per tornare a farci rispettare.

    RispondiElimina
  19. Credo che la questione allenatore si risolva solo a fine campionato, quando si saprà se facciamo CL o EL o nessuna delle 2. Nel primo caso si può sperare in un allenatore di prima fascia, altrimenti bisognerà accontentarci e sperare di pescare bene. Certo molto dipenderà dal mercato, anche questo condizionato finanziariamente dalla nostra partecipazione alle coppe e inoltre sappiamo che i top players ambiscono alla platea della CL... insomma attualmente è tutto prematuro e non si può fare ancora nessuna programmazione purtroppo.

    RispondiElimina
  20. Il discorso è più semplice di quanto si possa pensare.
    Ci hanno sempre detto, e ci han fatto capire, che sarà una squadra giovane, senza profili da 20 mln di stipendio.
    Insomma squadra di under 25 vuol dire allenatore bravo a lavorare con i giovani.
    Il che esclude alcuni profili di primo livello per naturali propensioni e caratteristiche.
    Esempio un Ancelotti con i giovani non ci può lavorare, è abituato ad avere gruppi maturi.
    Serve qualcuno capace di gestire la verve e l'ingenuità dei giovani.
    A voi la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va beh metti qualcuno di realistico :) Allora prendiamo la buonanima di Carletto Mazzone :)

      Elimina
    2. Già scritto ieri, Zeman solamente per le Ripetute sui Gradoni del Franco Ossola a Varese. Questi sminchiatelli devono sudare…..Fdl Forever

      Elimina
  21. Sarri o Conte non ci sono alternative, mi farei andare bene Mourinho ma solo per fare la guerra alle merde di palazzo

    RispondiElimina
  22. Salve cari milanisti fratelli di sventura, ribadisco quello che ho scritto ieri sera:
    "rendetevi conto che senza CL o EL potremmo addirittura ritrovarci con un Donadoni o uno Zeman"

    Io dico di mettersi in testa che si riparte da uno di quei due (o di quel livello), poi a seconda del risultato finale di questa stagione orribile possiamo pensare a qualcuno più tosto, e sarebbe grasso che cola, ma non farei voli pindarici, hanno sempre parlato di crescita graduale, quindi rassegniamoci.

    Ringraziate anche gottuso se il progetto è andato in mona momentaneamente.

    Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rifiuto solo di considerare di infangare un'altra ns gloriosa Bandiera sull'altare di un milanismo scriteriato tout court, ke ha prodotto danni in quantità generose !
      Ringrazierò Gattuso solo se avrà la decenza di dimettersi !

      Elimina
  23. se arriva arsene wenger facciamo la fine dell'arsenal che compra e rivende diventando un vivaio per le grandi squadre. Che fine abbiamno fatto maledetto sia il nano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre sia maledetto. che la colica renale sia letale

      Elimina
  24. Mi aspettavo che un cuore rossonero vero, si appellasse a questi valori:
    Le virtù cardinali, denominate anche virtù umane principali, nella religione cattolica sono delle virtù che costituiscono i pilastri di una vita dedicata al bene.

    Concettualmente enunciate dai filosofi antichi, in particolare da Platone[1], presso il cattolicesimo riguardano l'animo umano (a differenza perciò delle virtù teologali, che invece riguardano Dio) regolando la condotta in conformità alla fede, nonché alla ragione e possono sia essere infuse da Dio sia essere acquisite con la pratica. Inoltre sono strettamente connesse alle virtù intellettuali: sapienza, scienza ed intelletto.

    Ma così non sembra essere

    Credo che sarà un mercato di under 23

    Un abbraccio a tutti in questo doloroso momento sportivo

    RispondiElimina
  25. Auguro al nano mentitore, infame, solipsista ,megalomane solo quello ke si merita...speriamo ke le mani a cui la sua deprecabile vita è affidata siano buone ed amorevoli quanto quelle a cui diceva di aver affidato il Milan....vi assicuro ke dovrebbe bastare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai caro Op che rosicata, anni e anni de macumba e proprio ora scende negli inferi?
      Sarebbe stato meglio 7-8 anni fa!

      Vebbe ci accontenteremo!

      Elimina
  26. Comunque, in quelle poche inquadrature durante toro-milan, ho visto un conte molto partecipe ... mi sbagliero'

    RispondiElimina
  27. Scusate, sarò pazzo, ma i grandi allenatori del Milan venivano uno dal Padova, uno dalla B con il Parma, uno dall Primavera del Milan, uno da unn'annata con i gobbi disastrosa, In ordine Rocco, Sacchi, Capello, Ancelotti. Suggerirei, tolti Gasperini e Sarri che non verranno mai, e posto che gli altri papabili sono mediocri, De Zerbi che è l'unico che mi ha impressionato a S.Siro per come si muoveva il Sassuolo, certo, contro di noi. Ma ha un concetto di calcio molto vicino a quello di Arrigo Sacchi secondo me e con dei giovani potrebbe esser l'uomo giusto per ricostruire, perché ormai siamo alle macerie. Se si voule ripartire con un progetto preciso e dei giovani, potrebbe esser quello giusto

    RispondiElimina
  28. Anche la fiorentina e il catania di montella giocavano bene.
    De zerbi stia dov'e' per carita
    Serve un allenatore affermato che nn abbiamo da anni ormai

    RispondiElimina
  29. C'é il bresaola libero.
    Il database, quello che conosce tutti i giocatori del mondo e a cui piace il gioco con gli esterni a piedi invertiti della Germania (cit.), Quello che é impossibile pensare di dominare in casa contro l'EMPOLI.

    #NOalmilanaimilanisti 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capperi hai ragione, il Bresaola che contro il Torino, pronti e via, Menez gli fa un gol con un'azione veramente "personale", poi viene letteralmente preso a pallate, a pochi minuti dalla fine, toglie Menez, mette un difensore (non mi ricordo il nome), becca il gol del pareggio e va in conferenza post-partita a sky affermando "Ce l'avevamo quasi fatta".....Un altro senza vergogna…...Fdl Forever

      Elimina
  30. Ciao ragazzi, che spettacolo leggere chi schifa Di Francesco, considerando che lo da dopo aver avuto Inzaghi, brocchi e Rino! Da scompisciarsi dalle risate.

    Posto due articoli.....così tanto per gradire!

    https://m.calciomercato.com/news/milan-leonardo-no-alla-panchina-ora-si-gioca-il-ruolo-di-diretto-72530

    https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzMTgzMA

    Non je date retta so tutte vedove di mirabelli!

    Uuuuuuhhhaaaaaaa

    CHE SODDISFAZIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto perchè abbiamo già avuto tanti allenatori mediocri che ora ci sarebbe bisogno di un allenatore top.
      Non è che perchè abbiamo avuto degli incapaci in panchina allora dobbiamo essere felici di prendere uno a caso.

      Elimina
    2. A Roma si dice "stai a cazzo dritto che piovono ciambelle", non credo debba spiegarti la morale! :)

      Elimina
    3. Va bene allora accontentati dei Di Francesco e l'anno prossimo ne riparliamo.

      Elimina
    4. Non è che mi accontento, credo che un top col cazzo viene da noi.
      Ma ripeto per me già un allenatore è tanta roba

      Elimina
  31. ''Qua si parte dal presupposto che sia il milan a scegliere ma non è più così''

    e questo vale per i mister come per i giocatori.
    ficchiamocelo bene in testa una volta per tutte.
    ranieri è un plurifallito pompato da mammaRai romana de roma papalina e pappareccia.
    graziato e regalato dall'inverecondo calcio british fuffa&truffa.
    perchè ha infilato 2 partite facili in un calendario facile lo si porta a esempio?
    a difra preferisco gasp, che valorizza i giocatori. mi sta bene anche difra. mi starà bene chiunque, alla fine, siederà sulla panca del Milan.

    RispondiElimina
  32. sbagliano i tifosi rossoneri a prendersela così tanto con mirabelli e fassone, e adesso con leo. cosa credevano che 10 anni di Galliani si potessero cancellare così, con un mercato, con un buffetto un pizzicotto e una carezza?
    è mai parso, a loro, mirabelli uomo di calcio di una tale statura da poter annullare l'effettoGalliani nel milan in pochi mesi? a me no, neanche per un secondo.
    e neanche un gigante calcistico lo poteva.
    questo non è il milan dei pochi mesi di mirabelli e fassone e yongongo, e nemmeno quello dei 20gg di leo, questo è ancora e sempre il milan di Galliani.
    una società e una squadra di calcio sono un mondo piccolo, sono quattro gatti un pallone pochi metri d'erba. 10 anni sono tanti in un mondo piccolo così. sono come 100 in una nazione. come 1000 in una civiltà.
    e sono stati 10 anni d'orrori come mai s'era visto in una società di calcio importante, una delle 5-6 che hanno fatto la storia del calcio.
    non la storia della juve o dell'inter o del napoli no, e nemmeno la storia del milan, la storia del calcio.
    ce ne vorrà di tempo, lavoro, gente in gamba, soldi, fortuna.
    maldini? chiamare in causa addirittura un maldini non ha senso, è da gente con la memoria d'una zanzara.
    chiamate in causa il responsabile vero e pensate a lui ogni volta, per chissà quante volte e quanto tempo ancora, a lui, il massimo e monumentale idiota e devastatore calcistico della storia del milan e quindi della storia del calcio: Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lurido porco, quando schiatta il nano lo seguirà a ruota !

      Elimina
  33. ieri, mi pare, ho scritto:
    'elliott l'unica che può farci uscire dal limbo eccetera'.
    Può non significa che lo farà, ci riuscirà o simili.
    Può non è molto se guardi bene e può essere molto poco e anche niente. guarda cos'è: pu-ò

    RispondiElimina
  34. Buonasera a tutti, ció che rammarica Guardando il calendario....è che se il Milan avesse fatto i propri compiti nelle ultime partite anche senza strafare.... ora avrebbe la strada in discesa per la Champions League. Incredibile invece come dal derby in poi si siano letteralmente Suicidati...!!!! Anche vincere(fantascienza) tutte e quattro le prossime( considerato il calendario più accessibile della Roma)... potrebbe non bastare. Questa rosa necessità di molti ritocchi, ma considerate le condizioni delle altre squadre, nessuno mi toglie dalla testa che con un allenatore normale saremmo arrivati sicuramente almeno quarti. GATTUSO non è un allenatore e anche chi lo ha lasciato al suo posto Deve porsi dei seri interrogativi sulle proprie capacità.
    L'esempio è sempre lo stesso. Pippo Inzaghi altro NON allenatore.... va via e chi lo sostituisce tiene una media praticamente da Champions League... trasformando il Bologna da squadra quasi certamente retrocessa in già quasi certamente salva. Il Milan è attualmente Settimo in classifica e nessuno mi convincerà del fatto che la nostra è una rosa Da Settimo posto.... semmai il nostro è un allenatore da ventesimo posto in una serie A di 20 squadre, non arrivato ultimo solo grazie ad una rosa che ha anche il secondo Monte ingaggi della Serie A. Adesso voglio proprio vedere chi prenderanno, il top dei top sarebbe secondo me CONTE.... ma verrebbe in una squadra che non Milita in Champions League e che non può concedergli il mercato che vorrebbe?????? Qualcuno sogna Gasperini che se va in Champions voglio proprio vedere che cazzo deve venire al Milan ah ah ah. Incredibile Sono fortemente deluso ed amareggiato.... dal terzo posto e con il profumino del secondo siamo arrivati al settimo posto.... molto probabilmente anche Ottavo fra poco. Eppure pur facendo schifo, sarebbe bastato battere l'Udinese in casa e non perdere con Sampdoria e Torino per essere ancora lì.... al quarto posto. MA NULLA.... altrimenti il suicidio non sarebbe suicidio.... qualcun altro oltre al nostro pseudo- allenatore dovrebbe pagare per questo. Del resto se loro guadagnano cifre faraoniche ne sapranno pur qualcosa in più di noi o no???????? Forza Milan forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto a conte interessa il progetto, ergo non avrebbe problemi il problema è capire se Elliot puo accontentarlo sul mercato

      Elimina
    2. "Pippo Inzaghi altro NON allenatore.... va via e chi lo sostituisce tiene una media praticamente da Champions League... trasformando il Bologna da squadra quasi certamente retrocessa in già quasi certamente salva."

      Scusami non é diretto a te solamente ma a tutti, prendo in prestito la tua frase

      l anno scorso cosa dicevi quando subentrò Gattuso , quando tutti i media, dicevano e qua su critica ci si gonfiava il petto che nel girone di ritorno Milan x punti era terzo dietro solo a yuve e Napoli ?!?!?

      ovviamente nessuno diceva che se si prendeva,dal momento nel quale era subentrato, Rino, aveva la media da quinto sesto posto.

      Non veniva per caso portato in trionfo, Rino ?!?!??!
      Non si gridava al miracolo ??!?!

      Quindi, prima Rino era il Messia ora è diventato l anticristo!!?

      Elimina
    3. Miracolo? Portato in trionfo? Girone di ritorno al terzo posto?? Ecco, vai a leggere su questo Blog cosa il sottoscritto ed altri scrivevano a proposito di tali Str……..Qui si scriveva già…..Milan-Benevento 0-1 e della sconfitta in finale di Coppa Italia per 4-0 (vorrei sempre ricordare il risultato), che era la Peggior Sconfitta del Milan in una Finale…….Fdl Forever

      Elimina
    4. Rispondo a nome dei detrattori di Gattuso. Io ho rimpianto Montella dalla prima partita, a Benevento con 5 difensori dentro l'area piccola.
      Gattuso è una nullità come tecnico e chiunque, in buona fede e con un po' di conoscenza del calcio , lo sa.
      Del resto il curriculum parla da sé

      Elimina
    5. A Benevento fece immediatamente vedere la Sua Prima Perla Tattica…..tolgo Kalinic e metto Zapata e...….segna il Portiere (!!!!) avversario…….Portasse anche un po' rogna…...Fdl Forever

      Elimina
  35. Chiaramente il mio ultimo post era in risposta a Ce-La. Max1967 concordo su tutta la linea, nonostante LO SCHIFO che stavamo facendo, bastavano i punti persi contro Frosinone, Bologna dell'altro Amico dell'Amico, quello che si vantava con i suoi amici giornalisti, che il Milan di Allegri con lui in panca avrebbe SICURAMENTE giocato meglio (infatti successivamente P.Inzaghi ha vinto moltissimo mentre Allegri….) Udinese (gol preso in contropiede da calcio d'angolo a favore, le coperture preventive????), Sampdoria, Parma e ricordo sempre, i DUE PUNTI persi contro la Lazio all'Olimpico con NESSUN CAMBIO EFFETTUATO dal Non Allenatore, per riuscire ad arrivare quarti senza meriti salvo di fare un punto in più delle concorrenti. Peccato, Veramente un Gran Peccato Non Averne Approfittato. Fdl Forever

    RispondiElimina
  36. La dimensione della squadra è quella, da quinto sesto posto, avevamo tutti accarezzato la possibilità di centrare il quarto posto essendo stati addirittura terzi ma la realtà ci ha sbattuto in faccia la nostra mediocrità..

    RispondiElimina
  37. Ma dove si va in Champions con gente come Calabria e Rodriguez in assoluto i più scarsi laterali mai passati per Milanello incapaci di mettere un cross decente in tutto il campionato

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari