I colloqui

// 47 commenti
Sta parlando molto, ma molto più dei solito con i collaboratori e giocatori.

47 commenti:

  1. Che situazione, alcuni ci danno per morti causa ffp, altri dicono che ce ne dobbiamo sbattere. Dov'è la verità? Spesso nel mezzo, speriamo!

    RispondiElimina
  2. @Dario

    Come volevasi dimostrare

    "Il nuovo impianto costerà circa 650 mln, da dividere per due. Capienza tra 60.000 e 65.000 unità, che se c'è chi sottolinea che il Milan ha superato 82 volte in 18 stagione questi numeri. Quindi sarebbero 900.000 spettatori in meno. L'inaugurazione del nuovo impianto nel 2022 o nel 2023."

    82 volte in 18 stagioni ... quindi torniamo indietro parecchio quando ancora dovevamo vincere le ultime 2 champions e Maldini portava la fascia ... in ogni caso è una media di 4/5 partite all anno.

    Se tanto mi da tanto sicuramente a rigor di logica, concentrati negli anni dal 2003 al 2013, diciamo anni con una più alta % di probabilità di sfatare il tetto dei 60/65 mila.

    Torno quindi a chiedere i numeri riportati da calcioefinanza sono Reali di gente pagante o comprende come sempre il totale degli abbonati che non sono mai presenti tutti allo stadio contemporaneamente e chi accede x un motivo x un altro a promozioni varie gratuite e che dir si voglia, essendo uno stadio comunale ?!?!?

    quanti di quei 54 mila di media, sono da scremare dal totale ?!?!

    Facciamo un 30/40 %

    Se questo servirà a farlo prima e a scongiurare il pericolo di farlo "mini" come i Gobbi, ben venga la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. E' troppo chiedere di chi stai parlando,Critica?

    RispondiElimina
  4. Impressionante quanti amici ha tra stampa ed ex giocatori. Mai vista una cosa del genere, forse nemmeno ai tempi di Galliani.
    Scrivono e parlano di bel giuco, giocatori che rendono oltre il 100%, segmenti di classifica presi ad arte e poi guardi e vedi l' anticalcio, i centravanti isolati e depotenziati, nessun scontro diretto vinto, due derby giocati da cani, eliminati in Europa League da scapoli e ammogliati, ecc..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che gli scapoli e ammogliati se li vai a pressare alti ti fanno il culo.

      Elimina
    2. ma infatti il credito di cui gode sparagnino sui mezzi di comunicazione si spiega solo con gli amici.
      vero, neanche ai tempi di galliani.

      Elimina
  5. Scusa CE LA,i dati credo siano giusti,calcolati sui biglietti venduti,compresi gli abbonamenti, poi se l'abbonato non è sempre presente,alla società frega poco,i soldi gli ha già incassati,e i conti sulle presenze di ogni singola partita li fanno sul numero di biglietti venduti + il numero degli abbonati, poi se chi ha comprato il biglietto,o ha sottoscritto l'abbonamento non va allo stadio son cazzi suoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leus, Leus, i dati son riferiti alle presenze non c'entrano gli incassi...

      però nella mia dei 54000 mila di presenze a s.siro tutte le volte che gioca in casa il Milan ... vengono conteggiati completamente anxhe gli abbonati, che non sono mai tutti smepre allo stadio contemporaneamente .

      In piu ci sono molti che per un cazzo o un altro non pagano, che però fan presenza

      ecco perche ritengo che se non collaboriamo coi cuginastri, allunghiamo i tempi e ti fai un "tempietto" da 35 mila posti simil Gobbostadium.

      quindi ben venga la collaborazione con la famiglia zhang

      Elimina
    2. E ma le presenze come le calcoli,scusa eh ? Mica c'è l'omino che li conta ad inizio partita, vengono calcolati in base ai biglietti venduti (compresa la quota degli abbonati). Per quanto riguarda i biglietti omaggio elargiti dagli sponsor,credo,sia una prassi in tutti gli stadi. Ed è chiaro che se hai una affluenza potenziale, (se poi tutti gli abbonati non sono sempre presenti,è un altro discorso) di 50/55 mila ,devi tenerne conto per l'eventuale nuovo impianto, a parte che penso che molti non vanno allo stadio proprio perché San Siro,aldilà della sua storia,sia lontano da uno standard moderno e comodo. E comunque se metti lo "strapieno" Cessum Stadium dei gobbi,all'interno di San Siro,risulterebbe pieno a metà. Dirai,ma se lo stadio dei gobbi fosse di 70000 posti lo riempirebbero comunque. Vero,ma metti che per un colpo di culo torniamo ad avere una squadra ai vertici ,poi quei 60000posti diventano pochi anche per noi...

      Elimina
    3. leus, come all expo pompando le presenze, oppure obbligando intere scolaresche ad andare..il modo è semplicissimo , gli ultimi anni del Berlusca insegnano.
      Molti in Europa han stadi da 60/70 mila posti non ne farei un dramma ....

      bhe cmq sul gobbo stadium avevo letto che a parte i partitoni non è che vada tanta gente o cmq che sia sold out perennemente, ed è relativamente piccolo.

      Elimina
  6. Ma ste notizie farlocche da dove arrivano........Repubblica, Unità o Stampa ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  7. Critica tu chi cazzo sei padre rolph in: l'uccello nel rovo.....? Ma sgomma via, vai far la predica altrove.....

    RispondiElimina
  8. (sempre col sospetto che ogni mossa delle due società non sia parte di un tira e molla e nasconderella per fottere, far cadere in qualche trabocchetto, stancare, fregare non so come l'altra e tenersi s.Siro in proprio) questo a parte, credo che in fondo convenga stare in comune. si dividono le spese, i costi. che poi andrebbero e andranno a gravare negli anni sul mercato.
    non solo. non mi dispiace l'idea di tenere l'inter a rimorchio del gran carro rossonero. se la lasciamo al suo destino, se la lasciamo cadere sola nel suo poco e nulla, che ne sarà d'ella poverella? la povera bestia sparirebbe a se stessa e al mondo. e il nostro piacere d'esistere, d'esistere per quello che siamo stati e siamo, perderebbe un po' del suo sapore.
    di chi la colpa d'averla data al mondo?
    di chi il merito, per lo spettacolo sempre rinnovato della sua ridicolaggine bottegaia drammatica e/o farsesca a seconda?
    e dunque teniamocela accanto e sotto questa buffa patetica creatura nostra.

    RispondiElimina
  9. ho fatto finta di niente, di non sentire, di non vedere. quando ha detto che i nostri scalcianti hanno il baricentro basso. non oso dire, non oso tradurre in parole semplici e toste il senso vero e lampante di quelle parole.
    troppo enorme l'enormità, inaudita credo.
    quindi continuo a far finta di niente.
    (a volte mi chiedo se si rende conto fino in fondo del significato e del senso vero e tangibile delle parole che usa)

    RispondiElimina
  10. Ma in tutto ciò, che fine hanno fatto Hicks e Marcellina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stanno ricostruendo una personalità. ogni tanto devono perchè a un certo punto non ci capiscono più niente e si sconfondono.
      certe volte la cosa s'allunga perchè bisticciano più del solito.

      Elimina
  11. ot Arlecchinate e Pulcinellate

    zinzid di tuttosport
    Raiola per me ha già intravisto l'affare. Adesso farà intervenire anche la mamma...
    Poi la cugina, l'amante e la nonna...
    E via col reality show e la soap opera più trash che si possa immaginare e che sarà seguitissima da tutti i "social".

    Un po' Grande Fratello e un po' "Bruttiful".

    Un successone assicurato.''

    e poi c'è il proclama di balo, non richiesto da nessuno, che a nessuno di costui frega niente.
    testo grottesco al solito che tradisce abbastanza anche a una lettura lontana e ribrezzevole l'origine e la firma: uno dei tanti scribacchia al soldo del rajola.

    RispondiElimina
  12. Ma 80 mln per il terzino Hernandez???io non lo conosco ma deve essere un mix tra Roberto Carlos e Maldini 😬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il hanno speso 35 mil + bonus per Renato Sanches, pagarono nel 2012 40 mil per Javi Martinez... quando acquistano fuori dalla Germania spesso spendono cifre esorbitanti e non sempre ci hanno azzeccato. Boh io sui difensori non spenderei mai quelle cifre, per carità ottimo giocatore Hernandez, però è pure rotto... boh peraltro terzino sinistro c'è già Alaba, ok che lo puoi far giocare centrale, dove però hai già Hummels Sule e Boateng...

      Elimina
  13. Milan, Mirabelli sul rinnovo di Donnarumma: "Un capolavoro, ho sconfitto Raiola"

    Sì, dandogli tutto quello che ha chiesto.

    RispondiElimina
  14. Intervistato dal quotidiano Libero, l’ex direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato dell’idea di portare Cristiano Ronaldo al Milan: "Ci fosse stata la proprietà attuale, ora Ronaldo giocherebbe nel Milan. CR7 ci aveva detto: "Non siete in Champions, ok, ma io l'Europa League non l'ho mai vinta e vincerò anche quella". Era convinto: io mi sono seduto con l'agente e la mia parte era finita. Poi i cinesi non hanno tirato fuori i soldi: pensavano che non saremmo mai arrivati a trattare un campione così".


    BOOM

    RispondiElimina
  15. La questione stadio sta diventando una barzelletta tipica del paese in cui ci troviamo. Un paese arretrato e ormai indietro anni luce rispetto ad altre nazioni, non solo nel calcio.
    Se fossi le due società acquisterei un terreno fuori Milano, nell' hinterland e costruirei lì lo stadio. San Siro resterebbe al comune a proprie spese nel caso di ristrutturazione.

    RispondiElimina
  16. Ho sentito che il sindaco vuole che lo stadio rimanga di proprietà del comune,i 600 mln per farlo lì caccia allora lui??

    RispondiElimina
  17. bauscia
    Tiziano
    28 marzo 2019 a 13:26 Quote
    E vai! Lautaro fuori un mese, e speriamo che basti..
    Maremma impestata ladra ma cazzo.
    Gli Inzaghi hanno veramente il culo rotto

    una volta laggiù nella tuscia selvaggia e primordiale ho sentito questa: maremma cignala grifagna!
    gli era caduta una balla da un quintale circa e da sopra un metro sulle punte del piede scarsamente calzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre lo portavano semisvenuto allo spedale sentivo una certa intima segreta ammirazione per quel tipo. quando si dice il gusto innato della parola, e in un momento simile. efficace, potente, persino ricercata e colta direi, in un facchino. faccio voto che nonostante tv web ingliscismo eccetera quel gusto loro non si perda mai.

      Elimina
    2. i bluneri col kulovic che si ritrovano e quell'imbecillovic che gioca fisso nelle avversarie più giocatori titolari e 'fenomeni' gli mancano e più e meglio ne vincono. prevedo una goleada a favore loro. (ranocchia doppietta)

      Elimina
  18. Non ho buone notizie perchè a dispetto di tutti i litigi di certo non mi aspettavo una cosa del genere.
    Hanno arrestato marcellina al parco di Monza, non posso dire altro per rispetto.

    RispondiElimina
  19. La giusta fine di un coglione montato chissà cosa racconterà ora agli altri galeotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che stava prendendo le misure per il nuovo stadio

      Elimina
  20. pap1pap • un'ora fa
    i contestatori mi devono spiegare cosa osta allo stadio condiviso a parte considerazioni puerili tipo:
    voglio lo stadio tutto mio gne gne gne...

    dati da dividere per 2...

    Incassi match day previsti 170 milioni
    sponsor 20
    altri 60

    totale attuale 73 milioni

    costo 600 milioni...

    facendone 2 avremmo per ogni società

    incassi match day 85 milioni
    sponsor 15
    altri 35
    totale 135 x 2 = 270

    costo 1 miliardo vada bene.

    (i costi di ristrutturazione di s.Siro sarebbero enormi e insopportabili pare ma ci credo benchè con la morte nel cuore, che motivo avrebbero se no)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pap1pap è da casainter. dove infuria il dibattito sullo stadio (a un livello superiore, dicono loro, cioè il dibattito)

      Elimina
    2. il fatto che in difesa della conservazione a oltranza del vecchio caro s.Siro sia sceso in campo quel partitinchio di forzaitalia, che a suo tempo votai e anche rivotai se ricordo bene mi pare, m'ha definitivamente convinto che trattasi di crociata disgustosa stupida e ridicola.
      (conoscendomi so che potrei avere ancora dei rigurgiti di conservatorismo sentimentaloide, vizi e debolezze di un povero coglione ammuffito. ma tra il piccone e la mummificazione scelgo il piccone)

      Elimina
    3. che poi lo stadio per 2 è pure ecologico. risparmiamo alla già ben devastata italia un'ulteriore devastazione e inondazione cementifera

      Elimina
  21. niente da fare, senza Vale questo blog ha vita breve, stenterella, miserabile

    RispondiElimina
  22. se ho capito bene il discorso che fanno i nostri al Comune di milano è questo.
    s.Siro così com'è rappresenta un limite grave per le società che ci giocano e le condanna in partenza a una posizione di retroguardia nel calcio europeo privandole di tutta una serie d'entrate importanti che le altre hanno.
    una ristrutturazione profonda avrebbe costi insostenibili. dunque è diventato e sempre più diventerà ingestibile e antieconomico. insomma così com'è non serve più a nessuno nel calcio. e se non serve nel calcio, a chi e per farci cosa serve? neanche a te Comune di Milano serve, se non serve a noi.
    quindi te lo buttiamo giù e ne facciamo uno nuovo a nostre spese e quindi nostro, senza nessun disturbo per così dire, senza cercare andare rompere il cazzo(vedi caso milan) ai popoli, intrallazzare eccetera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche l'avanzatissimo e progressistissimo gestore di bloooooog s'è messo in modalità 'facciamo casino intralcio retorica poetica e confusione' che è più divertente e a costo zero (e perdita altrui). e sposando così la tesi di forzitalia.

      Elimina
  23. Avete notato quandi nomi utente in meno? eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Hicks ,
      ho cercato sulla cronaca di Monza ma non ho trovato niente di riconducibile a Marcellina .
      Al di la' di differenti punti di vista , polemiche etc. , la notizia mi ha choccato : stavi scherzando , vero?

      Elimina
  24. evidentemente avrà anche lui qualche santo in paradiso oppure uscirà domani.

    RispondiElimina
  25. Non voglio nemmeno pensare che due affabulatori geniali, e del milan (ossimoro da manuale) interrompano la loro battaglia dialettica a causa di un misero arresto. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  26. hanno arrestato quello sbagliato, insomma...

    RispondiElimina
  27. A rega quello più furbo è rincoglionito!


    Milanista mi stupisco di te!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari