Quel malessere della squadra

// 47 commenti
Gattuso ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma è nero.
Registra un passo in avanti importante sul piano caratteriale, ma gli infortuni e l'assenza del Pipita segneranno il match a Roma e lo mandano in bestia.

47 commenti:

  1. ...occorre una società seria alle spalle, che pensi al bene della squadra e che lavori secondo un progetto reale di ricostruzione totale programmata. Speravo che con l'arrivo di Elliot e soprattutto di Maldini ci potessero essere questi presupposti...speravo...ora inizio ad avere qualche serio dubbio!

    RispondiElimina
  2. @bendenere
    Palla lentissima colpita al limite dell'area piccola e il portiere non ha l'obbligo di tentare l'uscita??
    E quando cacchio deve uscire quando lo invitano a ristorante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah!Ah!Ah!...quando va riscuotere in banca...affanculo il Lurido panzone, il Verme rajolano, il bullo mafioso mirabelliano , quell' incompetente di Fassone...e dulcis in fundo quel Rinco bugiardo nano da Arcore...
      ERGO :
      A SCANSO DI DUBBI E CON BUONA PACE DI SHEVASUSO POTESSERO CREPARE TUTTI !

      Elimina
    2. Per me sì.
      Non era necessariamente del portiere quella palla.
      Opinioni.

      Elimina
    3. Poi il Dollarumma, se usciva, sicuramente ci andava malamente di pugno.
      Sono anch’io convinto che prende uno stipendio non giustificato, che Buffon non ha mai preso in carriera.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Cosa ti posso dire Op? Bho... Addio buon senso.

      Elimina
  3. spero che per ibra, a non parlare di pato, si stia solo ripetendo la farsa ignobile di quel tal gandini. che mandato a spasso dalla roma cercava d'infilarsi nel milan, spinto e portato dalla stampa amica (leggi: baldracca). alla fine s'è capito che il milan non l'aveva mai cercato. avevano fatto tutto lui e la sua ghenga disinformatrice. lui, rigettato dalla roma e ignorato dal milan, ha chiuso la vicenda schizzando veleno sul milan e cattiverie, auguri e quasi minacce di tanti problemi, a gazidis e elliott. nel più puro stile Monzese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa dao, ma tutto questo, in quale film? Ho fatto un po' di ricerche si gandini e di veleno e minacce ci sono poche tracce.
      Riporto testualmente:

      "Passaggio mancato al Milan? È stata una estate complessa. La scelta di Gazidis di accettare il Milan ci ha portato ad avere una serie di consultazioni continue. I rapporti tra noi sono ottimi da anni, così come con la proprietà ed il fondo Elliott. Abbiamo però convenuto come, ad oggi, non ci siano le condizioni per un mio rientro. Rimango libero sul mercato, mentre Gazidis prenderà in mano il Milan dal 1 dicembre. Spetterà a lui riportare il club in alto".

      E qualche giorno dopo...


      Sul mancato ritorno al Milan: “Ringrazio i tifosi che avrebbero voluto il mio ritorno. È stata un’estate complessa: dopo il passaggio a Elliott, hanno cercato un manager come Gadizis a cui affiancare un’altra persona che conoscesse meglio il nostro calcio. Durante l’estate ci sono state dei rallentamenti e poi delle accelerazioni. Ci siamo confrontati qualche tempo fa e alla fine abbiamo convenuto che non ci fossero i presupposti per tornare al Milan”.

      Su Gazidis: “E’ rimasto affascinato dalla possibilità di far tornare il Milan al vertice. Dopo aver fatto Mls e 9 anni di Arsenal, ora avrà la possibilità di riportare in alto il club rossonero. Ha una grande preparazione, conosce bene tutte le aree e questo gli permette di gestire un club nel migliore dei modi. All’Arsenal, che è certamente diverso dal Milan, ha fatto crescere tanti settore della società, ha portato maggiore professionalità. Gazidis porterà entusiasmo e grande conoscenza per aumentare i ricavi del Milan”.

      Se tu sei a conoscenza di altre dichiarazioni sono ben accette... Fino a quelle che già si conoscono, però, non posso che dissentire.

      Elimina
  4. x leo, da calciomercato com.
    Ho scoperto che il VERO Kulovic esiste ,gioca nel GOSK Gabela in Bosnia e oggi ha anche segnato (immagino come)
    alfredo57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ganz: 'BaKayoko incredibile, può diventare fondamentale per il Milan'
      0
      del 13 novembre 2018 alle 12:49
      'Bakayoko sta crescendo gradualmente, arriva da un campionato differente. Il campionato italiano è molto tecnico, deve capire bene i meccanismi del calcio italiano e quelli richiesti da Gattuso. Fisicamente è incredibile, può diventare fondamentale per il resto del campionato'. Maurizio Ganz

      piano a dire che baka può essere solo fisico tempismo e interdizione. ha fatto un paio di cosine in certe partite che non gli sono venute per caso secondo me.
      bisogna considerare l'età e insieme che è stato sbattuto dalla francia a londra (in una società incasinata) e subito a milano, mica facile raccapezzarsi.
      e kessie, l'avessero preso i bluneri chissà la pompa.
      l'ultimo laxalt è davvero troppo scarso per essere vero, credo soffra molto la sparizione di un punto di riferimento esperto e valido a centrocampo, biglia.

      (ah, significativa, ai miei occhi, l'aggressione a far male di marciume benatia su bakayoko. su istruzione credo di panchina d'oro, 'un tipino senza fronzoli' cit. capello)

      Elimina
    2. uno che va subito al sodo, il panHina d'oro dritto all'osso.

      Elimina
    3. metti il tuo killer in europa, panHina d'oro, poi vedi come ti conciano.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mah, mi sembra giusto 2... Se pensi che a douglas costa ne hanno dato solo 4... Potremmo addirittura fare ricorso, visto che col linguaggio si è trattenuto tantissimo

      Elimina
  6. Noi qui ci lecchiamo giustamente le ferite, siamo scarsi e tutto quanto, verissimo, ma intanto domenica Mazzoleni ha agito scientificamente e chirurgicamente. Leo e Maldini li avete sentiti fiatare?. Mah

    BRN78

    RispondiElimina
  7. Non saprei se in questo caso non dovrebbe dire qualcosa Scaroni piuttosto che Leo e Paolo.
    Paolo è anche inibito al momento ed è meglio che non parli.
    Marocco in tv ha dichiarato (fino allo sfinimento) che Higuain aveva sbagliato lo stop e la palla non sarebbe più stata nella sua disponibilità.
    Per me esattamente il contrario...stop a seguire alzando il pallone e lui rimasto nella traiettoria in anticipo su tutti i difensori, lui di slancio con Benatia rimasto al palo e nell'impossibilità di sopravanzarlo.
    ERA ROSSO e con l'uomo in più sarebbe stata un'altra partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON BISOGNA PARLARE AI GIORNALI PER FAR CONTENTI I TIFOSOTTI
      SOLO NELLE SEDI OPPORTUNE RIGUADAGNANDO PRESTIGIO E RISPETTO PERDUTI
      E' ROSSO SOLO QUANDO ARBITRO FISCHIA DICEVA UNO ZINGARO SERBO
      CON FORSE OPPURE MA NON SI FANNO ANALISI
      LA WANDA METTE BECCO OVUNQUE SENZA AZZECCARNE UNA DICO UNA DA ANNI
      AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
    2. Paolo non è più inibito. La scorsa settimana è stato parzialmente accolto il ricorso, e la restante inibizione è stata commutata in 1000 euro di multa.

      Elimina
  8. Il Cazzataro verde si augurava una squalifica esemplare.
    Che pezzo di merda questo coglioncello. Vattene affanculo, Cazzataro infame

    RispondiElimina
  9. e va bè ci mancava la cazzata del politico di turno......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiacente...ma Salvini è un milanista DOC...ha sbagliato nella forma ma nn nella sostanza...nn poteve certo esprimere il suo pensiero sino in fondo :
      HOGUAIN È STATO UN IRRESPONSABILE STRONZO !
      NN HA SAPUTO TENERE A FRENO I NERVI NÈ I GESTI... DIMENTICANDOSI DI NN ESSERE PIÙ SOTTO L'EGIDA DI MADAMA RUBE !
      L' IDIOTA CI MANCHERÀ VS LA LAZIO, NS CONCORRENTE DIRETTA X IL VI POSTO....
      QUINDI COME DEFINIRLO ?
      INDEGNO NN È ABBASTANZA !

      Elimina
  10. Buona sera ragazzi,
    Io preferisco sorvolare sul rosso a benatia, se quelli in 10 si incazzavano ce ne facevano 18!
    Tipo il gol a freddo de "l'allenatore nel pallone"

    Leggo di Bonaventura a rischio operazione .... proprio non ci voleva!

    Fronte mercato si parla di un regista (maddai ... ) una punta (davvero?) ed un difensore (ma non ci posso credere!). I nomi sono interessanti almeno a centrocampo dove si parla di Paredes (che adoro dai tempi di Empoli) e diawara tanta tanta roba.
    Lì davanti i nomi sono aimè sempre quelli ibra ed il papero ... o mio dio!

    RispondiElimina
  11. Buonasera, io credo che se Benatia veniva espulso il srcondo tempo poteva essere diverso, in fondo eravamo solo uno a zero. Solo che i nostri erano più occupati a decidere chi doveva tirare il rigore piuttosto che andare dall' arbitro a chiedere il giallo.

    RispondiElimina
  12. Concordo, trovo incredibile non aver ricordato all'arbitro che Benatia era già stato ammonito.La cosa mi fa incazzare non poco.....


    PS x Saso
    Sa', Pato no, ma l'idea Ibra non mi dispiace.

    RispondiElimina
  13. X ShevaSuso:
    quando c'è di mezzo una passione di una vita, nn si può fare appello a qualcosa di razionale come il buonsenso, ma ho sufficiente buongusto x risparmiarti i modi letali e fantasiosi con cui vorrei veder schiattare quella banda di porci, mascalzoni, infami, bugiardi lestofanti...quando vedo il rinco da Arcore e ascolto le sue schifose fregnacce il mio disprezzo e la mia intolleranza e la mia repulsione sale esponenzialmente!
    Quando crepa
    altroché Barolo,
    stappo un Romanee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello successo ieri ha poco a che fare con "passioni di vita"... Risiede nell'ABC dell'animo umano. Cioè, il rispetto degli altri e dei pareri degli altri. Tu puoi sperare quello che vuoi riguardo a chi vuoi, ma soprattutto se non c'è una base per avercela contro qualcuno (come nel caso di ieri), permettimi di fare due riflessioni su chi ho di fronte.

      Elimina
    2. Nn hai capito bene o forse mi sono espresso male..nn vorrei mai ke capitasse qualcosa a Paperumma ....sarebbe aggiungere una beffa al danno...mi auguro ke la societa se ne sbarazzi quanto prima racimolando quanto più possibile....tutte le mie invettive vanno solo a quelli citati...sono certo ke i sani di mente converranno ke senza di loro il mondo sarebbe un posto migliore...sopratutto senza rinco nano e Lurido mazzettaro crapulone....x me insopportabili oltre ogni umana forma di tolleranza!

      Elimina
    3. No, sei tu che non hai capito bene o io che mi sono espresso male... Mi riferivo agli auguri di morte che in questo blog ho ricevuto io stesso in persona... Oppure quelli che ha ricevuto Suso addirittura... nella mia modestia penso di aver arrecato meno danni al mondo rispetto a quelli del mafioso Silvio e compagnia cantante... Ciò nonostante esistono persone pronte ad augurarmi ogni male solo per avere un parere diverso espresso con forza.
      Le mie riflessioni vertevano su altro.

      Quanto alla ns discussione su donnarumma, il tuo concetto è chiarissimo e comprensibile. Ciò nonostante trovo un po' poco onesto dare la colpa di ogni gol subito a lui, solo a lui, immediatamente a lui... Come se non si aspettasse altro che dargli contro. Ecco il motivo del mio intervento domenica. Senza nessun "piedistallo" etc. Etc. Come già detto, innegabile che anche lui avesse colpa, ma non al 100%, e poi sbagliato fare il gioco al massacro a tal punto. Ma niente contro di te o contro altri che non sopportano donnarumma... Però si può odiare donnarumma senza dargli la colpa anche dello scioglimento della calotta polare artica, ecco.

      Elimina
  14. Vergnoso il tam tam mediatico contro Higuain, ancora più vergognoso che la società non difenda un proprio giocatore che per altro è l' unico giocatore di livello che ha, costretto a giocare con gente come Chalanoglu, Rodriguez, Laxalt, Abate, Borini e compagnia, gente che farebbe fatica a giocare in serie cadetta e allenato da uno che nemmeno in serie cadetta allenerebbe..
    I giornali dovrebbe spiegare come mai Benatia non è stato ammonito cosa che sarebbe successa con qualunque altra squadra nel panorama mondiale.
    P.S. Higuain in 105 partite coi gobbi 8 ammonizioni, da noi 13 partite 4 ammonizioni e 1 espulsione diretta.. può essere normale una cosa del genere ? O è talmente frustrato nel giocare con le pippe sopra elencate oppure è evidente che c'è del marcio nel sistema ma sempre a favore di un unica squadra.
    Gattuso che fa i rimbrotti a Higuain poi è davvero comico sia per come si comportava lui da giocatore che come allenatore dove dovrebbe scusarsi ogni domenica con noi tifosi che ancora abbiamo la pazienza di guardare lo schifo che ci propone ossia lo zero assoluto.

    RispondiElimina
  15. I calciatori sono milionari Higuain è pagato 9 milioni all'anno.... non doveva neppure permettersi di pretendere di battere quel calcio di rigore ...per non parlare dalla reazione aberrante che ha avuto a fine partita e che ci costringerà a giocare senza di lui con la Lazio una partita così importante. Imperdonabile. Così come Gattuso Che non avrebbe dovuto permettere nella gerarchia allo stesso di battere quel calcio di rigore che poi sarebbe stato sbagliato lo stesso è tutto un altro discorso. Donnarumma deve andare in panchina non mi stancherò mai di dirlo. Comunque il nostro scudetto quest'anno dovrà essere il quarto posto. Pertanto se non si rompe qualcun altro speriamo che Gattuso tiri la carretta Ma a fine anno deve arrivare Conte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sacrosante....ed infine
      DIO DESSE KE IL NS SOGNO
      SI " AVVERESSE "
      ( licenza poetica)

      Elimina
  16. Quella di Conte secondo me è una chimera che ci diciamo tra di noi per tirarci su il morale e sperare in un futuro migliore.

    Io non credo che verrà al Milan perchè
    * chiede troppi soldi e noi abbiamo anche il vincolo del ffp;
    * vuole gestire lui la campagna acquisti e questo Leo&C.non possono permetterlo;
    *vuole almeno 3 giocatori di prima fascia e noi , sempre per i vincoli ffp se riusciamo a comprarne uno solo è un miracolo.

    Quindi se arriviamo quarti faccio un'amarissima profezia prepariamoci psicologicamente ad un Gattuso ter e in quel caso si dovrebbe riconoscere che la riconferma sarebbe anche meritata.

    In caso di fallimento del 4 posto Gattuso andrà via, ma sul sostituto gli aruspici e la cabala non si pronunciano, dicono solo che non sarà Conte.
    Almeno per ora.
    Pelle57

    RispondiElimina
  17. Ma la società Leo Maldini chi cazzo parla dopo le partite

    RispondiElimina
  18. Adesso è un po' presto per fare previsioni, ma la tua, a mio modesto parere, è assolutamente lucida, logica e realistica, quindi sostanzialmente sono d'accordo.....come spesso accade, caro Pelle57 ( stesso anno di mio fratello).

    PS caro Bande ( Bandenere70), innanzitutto mi scuso con te, perché domenica sera il primo a sbagliare sono stato io, sono stato il primo ad usare toni forti nei tuoi confronti...
    D'ora in poi cercherò/ cercheremo di rispettare i nostri rispettivi punti di vista senza inutili litigi.
    Un saluto affettuoso e ancora scusa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri....
      Vedi di nn fare il menagramo !
      E ke ? Ora ti ci metti pure tu a gufare ? Sappi ke mi sono munito di corna,e bicorna, ferri di cavallo nn mi mancano, ne possiedo a ricordo almeno uno x ognuno dei miei....sono in trattativa x l'acquisto di una gobba finta, ke farò indossare ad uno dei miei collaboratori dopo aver tra loro tirato a sorte....ritienti avvertito....

      Elimina
    2. Ciao Mauri72. Tutto OK e forza Milan!

      Elimina
  19. Ciao caro, dai,il post di pelle57 è realistico....almeno in questo momento.
    Se poi si avvererà il tuo sogno sarò contento anch'io...sai che Conte mi piace non poco
    Per il momento concentriamoci sul presente, nonostante tutto Rino & c. lo meritano.

    Ps personale punto di vista, se però vuoi litigare, sappi che partirò subito con la ricetta delle cranseole alla fonduta 😁

    RispondiElimina
  20. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri; Higuain ha sbagliato, un Professionista non si DEVE comportare in quella maniera. Sul rigore, ha sbagliato CLAMOROSAMENTE Gattuso, prima della partita deve designare il Rigorista, alla fine sono i Dettagli che spesso cambiano i risultati in una partita di calcio. Squadra COMPLETAMENTE Dimessa come contro l'Inter, Chala in campo per quasi tutta la partita. Gioco, peggiorato da Marzo ad oggi. Ribadisco e mi dispiace, Rino non ha l'esperienza per gestire questo Milan. Propenderei per Conte ma se ad una "chimera" non si potrà arrivare, allora per me, DECISAMENTE GASP!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Grrrrr.grrrr...
      Le mie adorate granzievole
      xkė così le chiamiamo a Trieste in fonduta ?????
      Io ti uccido,
      lapidandoti con i dondoli
      ( tartufi di mare )
      Ke sono grossi e duri come proiettili...
      Stai attento xkè qua a schifio finisce...ma con ShevaSuso potrebbe andarti peggio se decidesse di bersagliarti con i ricci di mare...
      Sto scherzando ovviamente,io e te ci possiamo permettere questo ed altro...

      Elimina
  22. Buona sera ragazzi,
    su donnarumma sogno la tribuna a vita, la realtà cmq dovrebbe essere la panchina, già da un bel pezzo. Limitato con i piedi, scarsissimo sulle uscite tra quelle a vanvera e quelle mancate, blocca una percentuale bassissima di tiri e spesso respinge al centro anziché sull'esterno. Fra i pali ha indiscusse qualità.

    Per higua io non me la sento di dire nulla, in fin dei conti è la prima partita che canna, mettergli la croce addosso è assurdo. È un focoso e si ritrova a perdere in casa contro la squadra che lo ha cacciato e brancola fra mezze seghe e qualche giocatore decente. Il rigore ne ha segnato gli equilibri mentali.

    @mauri
    Pato spero resti una barzelletta, ibra spero sia una battuta. Altre allegorie con i vari Paloschi e matri.
    Mi sembra buffo che sul pianeta Terra non esista un cazzo di altro attaccante! Dai non è credibile.

    RispondiElimina
  23. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  24. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  25. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  26. offerta di prestito tra privato ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a 25.000. 000 € in condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Ti offro collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. ed i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Email: erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari