Una questione di elementi

// 156 commenti
Gli errori grossolani sul primo e secondo gol, insieme all'errore sul rigore, dimostrano che il Milan non è così lontano, ma sono i giocatori a fare la differenza, con la loro qualità.

156 commenti:

  1. La notte porta consiglio critica? L'hai scoperto stanotte?

    RispondiElimina
  2. Appunto perchè è una questione di elementi, questo Milan è non lontano, lontanissimo.
    Quelli che hanno loro in panchina valgono il doppio dei nostri titolari, poche cazzate.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Fratelli Rossoneri; E' innegabile che senza giocatori di qualità, non si possa fare il salto di qualità ma anche non avere un Allenatore con qualche idea in più, fa si che non si possa MAI giudicare completamente una rosa di giocatori. In questo Milan, a partire dal Marzo 2018 non ha avuto una crescita ma un regresso nella maniera di giocare. Gasperini ieri ha RULLATO l'Inter, mentre ll Milan si presenta alle sfide contro Inter e Juve in maniera molto dimessa, quasi come vittima predestinata. BASTA, sono Certo che anche con il quarto posto si arriverà al cambio del tecnico. Questione giocatori. Ma gente come G.Ferrari, Ilicic, Iago Falque, ad esempio non potrebbero giocare nell'attuale rosa? Dai ora, Ibra, Paredes e Paquetà che non potrà fare peggio di un inutile Chala. Forza Milan!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che al quarto posto con Gattuso non ci si arriva... Quello ci fa perdere quasi tutti gli scontri diretti, più qualcheduno con le squadrette.

      Elimina
    2. Ciao Bunkerato, concordo con il tuo pensiero purtroppo per il nostro amato Milan. Fdl Forever.

      Elimina
  4. Vista dal vivo di San Siro:
    * Donnarumma imbarazzante nelle uscite (che non fa perchè ha paura e nelle respinte. Sono due errori che o li corregge nei prossimi mesi o è destinato a rimanere un portiere di medio livello(bravo solo sulle palle alte);
    * i due terzini non sono da Milan. RR però dopo il gol preso si è ripreso ed è stato uno dei più attivi nel secondo tempo;
    *la cosa più drammatica è che manca uno che sappia giocare la palla a centrocampo. Baka Kessie sono solo interditori, passano la palla a quello più vicino (e a volte sbagliano anche). Se a gennaio non prendono qualcuno il 4 posto è a rischio.
    * Suso e Chala non pervenuti.
    *I sostituti (Casty Laxalt Borini) sono a livello di provinciale;
    * Pipita inguardabile: è sceso in campo con l'idea che avrebbe battuto da solo la juve. Quando ha intuito che se si stava perdendo anche per colpa sua ha dato di matto. Ieri avevo scritto che Bonucci fuori era un punto psicologico a nostro favore. Ho scritto una cazzata. In realtà ha fatto benissimo Allegri a teneere fuori Bonucci perchè rischiava la fine di Higuain. Gattuso è giovane e non l'ha capito, ma ieri anche Higuain in quello stato psicologico non doveva giocare.
    *Gattuso il meno colpevole di tutti:con il materiale umano a disposizione non penso proprio si possa dar meglio.
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è quello che sa giocare a centrocampo, ma l'hanno epurato per tacitare gli imbecilli

      Elimina
  5. quoto

    ma se fossi stato Gattuso avresti lasciato in panca il tuo Top attaccante !??!?!

    io sinceramente No

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stata una decisione difficilissima, rischiava di essere linciato vivo!! solo un grandissimo allenatore con le strapalle avrebbe potuto prenderla. Hai ragione non si poteva chiedere questa decisione a Gattuso.
      E con il senno di poi siamo bravi tutti (...io per primo :-)
      Pelle57

      Elimina
    2. Ah! Ah! Ah!
      Salve bella gente !
      Carissimi Pelle
      e amico mio CE LA:
      Quotatevi in borsa !
      Con altri in panca forse si sarebbe perso ugualmente, ma nn così...Higuain nn si sarebbe permesso di tirare quel rigore, ke poi Kessie l'avesse messa dentro nn conta !
      IL PRINCIPIO SÌ !!!
      Tu CE LA, su questo dovresti essere d'accordo con me...
      In quanto alla questione gioco ed interpreti, porto alla vs attenzione un fatto inequivocabile:
      XKÈ ? XKÈ? XKÈ? LAXSALT SEMBRAVA A GENOVA UN OTTIMO GIOCATORE ???
      Domanda facile facile :
      ki aveva saputo sgrezzarlo valorizzandone le doti ke il buon Stefano aveva decantato ritenendo la sua venuta un ottima acquisizione ???
      SEMPRE E SOLO LUI
      IL MITICO GASPERINI !
      NN È UN CASO !
      ERGO:
      o il prossimo campionato si prende uno ke i giocatori se li crea dal semi nulla
      o uno ke se li modella autocovincendoli a dare il tutto e x tutto....
      Sapete a ki mi riferisco, gne, gne, gne, gne....
      E SICCOME SONO ORGOGLIOSAMENTE NAZIONALISTA :
      VOGLIO UN ALLENATORE ITALIANO!
      Daltronde dati alla mano gli stranieri in panca da noi, nn hanno mai funzionato !

      Elimina
  6. Post contraddittorio, a meno che non si ipotizzi che il citato Milan sia qualcosa di diverso dai suoi giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. È come dire che potremmo vincere la Champions se avessimo 11 giocatori diversi in campo :)

      Elimina
  7. La cosa che da fastidio e' che questa squadra, come scritto da Fdl, non cambia atteggiamento neanche di fronte a squadre con le quali bisognerebbe giocare alla morte

    RispondiElimina
  8. A me la cosa che da fastidio é che abbiamo il secondo monte ingaggi del campionato. Con tutti quei soldi che vengono spesi si deve far meglio. Ma questo é colpa della società le cui vicende degli ultimi anni sono a tutti note. Se volessimo fare una ripartizione (per quello che vale) agli ultimi arrivati darei solo il 10% di responsabilità, il rimanente 90% è a carico di quelli prima Nano, Galliani, Li Fax e Mira.
    Pelle57

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti.
    1) a me che Gattuso già prima delle partita, in conferenza parli di squadre nettamente più forti ed inarrivabili e poi puntualmente il Milian giochi da vittima sacrificale.... vedasi Inter e Juventus.... mi ha già rotto i coglioni.... Per non parlare del fatto che il Milan continua a non avere un straccio di gioco.
    2) Higuain ha sbagliato alla grande... è stato poco lucido ed egoista... il rigorista era kessie( magari lo sbagliava anche lui ma non importa) e lui doveva tirarlo e anche di questo do le colpe a Gattuso. Gli perdono la partita orrenda può capitare ma non la questione del rigore e dell'espulsione che ci penalizzaera' gravemente nelle prossime partite
    3) Ancora una volta la stampa da internare nelle carceri.....NESSUNO....sottolineo NESSUNO ho messo in evidenza la scellerata prestazioni di Donnarumma Anzi risulta fra i pochi sufficienti in campo, persino io avrei saputo fare meglio le uscite e respingere in modo diverso non avrei causato ne il primo ne il secondo gol.... le colpe finali dei due gol incassati insieme a quelli della difesa ballerina sono suoi.
    Anche Gattuso osannato dalla stampa che dice che non poteva fare di più ma io non sono d'accordo...... quando affronti una situazione mettendoti a pecorina non puoi che essere inculato.... e chiedo scusa a tutti per la volgarità. Incredibilmente LEGO di noti personaggi sportivi che dicono che Gattuso fa giocare bene la squadra e sarà uno dei migliori allenatori al mondo....MAH
    3) non mi attacco agli episodi non l'ho mai fatto ma mancano l'espulsione alla Juventus e un rigore al Milan.... Meno male che c'era il Var per il primo, così come nella partita scorsa Udine Nel gol all'ultimo secondo.
    4) ripropongo il tema infortunati abbiamo troppi giocatori che non rientreranno a breve termine...... e c'è ancora chi parla di sfortuna.
    ......
    Davvero troppo spesso entro in tentazione di staccare tutto e non vedere più una cazzo di partita nel leggere le aberranti sciocchezze che scrivono i giornalisti o le puttanate che dicono in televisione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "noti personaggi sportivi che dicono che Gattuso fa giocare bene la squadra e sarà uno dei migliori allenatori al mondo"

      Non pensate che a tanta gente fa molto comodo che noi ci teniamo allenatori scarsi così da continuare a non dar fastidio a nessuno?

      Elimina
  10. La sensazione è sempre la stessa. Anche ieri come nel derby si poteva sfangare, se solo ci avessimo creduto.

    Logicamente il divario fra Milan e Juve è immenso, ma i gobbi non giocano un calcio "incredibile". Non sono marziani, giocano sotto ritmo un calcio che ha come unico sbocco offensivo la palla a caso in area di rigore dai terzini.

    Nel primo tempo non ho contato un tiro in porta o un'occasione degna di nota da parte loro. Certo è che se gli regali il vantaggio dopo 7' a difesa schierata perchè Abate fa fare i cazzi suoi ad Alex Sandro, Donnarumma non esce e Rodriguez e Romagnoli si perdono Mandzukic allora diventa difficile.

    Però la Juve è una squadra che si specchia troppo. Lo sta pagando sempre questo atteggiamento, e come volevasi dimostrare anche noi abbiamo l'occasione di rimetterla in parità. Però è chiaro che se ti presenti dal dischetto, non sai ancora chi è il rigorista e assisti a 2 che si contendono il pallone tipo torneo della parrocchia, lo calci di merda e lo sbagli, allora da difficile diventa impossibile.

    Dopo il rigore sbagliato la nostra partita è logicamente finita. Troppo fragile questa squadra per poter pensare ad una scossa emotiva, soprattutto se il giocatore a cui dovresti aggrapparti non è nel periodo migliore. Nel secondo tempo ci siamo limitati a fare torello... Ovviamente noi stavamo in mezzo.

    Alla vigilia non mi sbagliavo. Nel calcio a certi livelli le motivazioni e la cura dei dettagli contano tanto quanto il tasso tecnico. Ieri sera sarebbe bastato fare 4 cose messe in croce, ma fatte bene, per cambiare le sorti di un incontro già scritto secondo troppi. Non le abbiamo fatte e abbiamo perso come è logico che sia.

    Resta l'amaro in bocca perchè così come nel derby, affrontiamo questi appuntamenti con l'animo e l'atteggiamento della vittima sacrificale, quando basterebbe crederci, ma crederci davvero per assistere a qualcosa di diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo quasi del tutto, sul primo tempo. E sul fatto che loro erano battibilissimi. Non concordo invece sull'analisi del secondo tempo. C'è stato un quarto d'ora, tra l'entrata in campo di cutrone e quella di borini e laxalt, in cui potevamo davvero fargli male. Ricordi cutrone palla al piede di corsa che appoggia in mezzo ad higuain, 2 vs 2? In quel momento, tra il 60' e il 74', c'eravamo. Peccato.

      Elimina
    2. Si è vero, avevo dimenticato quei 10-15' successivi all'ingresso di Cutrone. Lì abbiamo forse giocato la porzione migliore della partita, provando a prenderli un po' più alti e ci stavamo riuscendo anche piuttosto bene.

      Effettivamente la nostra partita è finita con l'ingresso in campo di Borini e Laxalt.

      Elimina
    3. Lì c'eravamo davvero. Poi è ovvio che li devi sfruttare quei minuti... E in questo i cambi sono importanti. Allegri ha messo al 74' khedira per pjanic, noi borini per abate e laxalt per calha.

      Elimina
  11. Condivido .
    Responsabili di quello che siamo ora sn Berlusconi-Galliani in primis, a seguire la gestione cinese cn mirabelli e fassone.
    La sconfitta di ieri riflette i valori delle 2 rose al netto degli errori arbitrali e del rigore sprecato da Higuain.
    Secondo me nulla cambia per il quarto posto e una delle partite chiave sará proprio la prossima a Roma.
    La strada della rinascita sará lunga,le cadute molte e per noi tifosi la pazienza dovrá essere infinita...
    Sui singoli che dire?
    Personalmente ho visto una prova onesta di Romagnoli,Zapata,Cutrone,Bakayoko ,Kessie (quasi sufficente).
    Su Ringhio,limitatamente a questa prtita,non addosso particolari colpe.
    Forse poteva impedire ad Higuain di tirare il rigore ed imporre Kessie.
    Poteva?
    FdL.

    RispondiElimina
  12. Buon giorno a tutti !
    Sbollita rabbia e delusione ... ma a dire il vero c'era da aspettarselo, o no ? Il divario è apparso netto, purtroppo e non dimentichiamoci gli infortuni a raffica. Il Milan ha giocato come ha potuto e con un po' di fortuna in più e con qualche capellata in meno se la poteva anche giocare. Il guaio è che l'errore marchiano da noi arriva sempre e puntualmente contro la juve si perde, non perchè siano dei marziani (a parte uno...), ma perchè sono una buonissima squadra e sono sempre rabbiosi e concentrati su ogni pallone.
    Su quanti dicono che non bisognava far giocare Higuaìn o che non era lui quello che doveva tirarlo il rigore, beh ... sfido chiunque a non farlo tirare in questa situazione ... e se per caso Gattuso avesse detto di farlo tirare a Kessie e questi magari sbagliava ? ... Apriti cielo !! Lo avremmo crocifisso in un amen !!
    Siamo una squadra in via di costruzione e al momento piena di infortunati. Spero si possa tener botta e in gennaio qualcuno arriverà.
    Un saluto speciale al mio esimio concittadino OP49 e a Mauri !
    Un abbraccio fratelli, alla prossima !

    RispondiElimina
  13. E per la rubrica Sliding Doors:

    Saint Maximin.

    https://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-milan-per-lattacco-spunta-il-nome-di-saint-maximin-del-nizza-costa-20-milioni-depay-resta-il-primo-obiettivo-289712

    Nizza, 2018-2019: 13 presenze, 2 gol, 2 assist.

    RispondiElimina
  14. Tutte parole al vento .....Se dopo sei sette anni ti presenti contro la juve Con gente che ti hanno fatto perdere 1000 partite (Abate. Zapata)....nn è nemmeno pensabile parlare di essere lontani dalla juve ....Io infatti nn ho nemmeno il coraggio di vederle stef partite guardo solo il risultato finale. ..E nn mi si venga a dire che un vero tifoso nn si comporta così. ..Perché x anni ho fatto bile e consumato tultimo gli organi interni possibili x vedere giocare i signori Abate Zapata Montolivo niang Bonera ecc...Ora sto cazzo di Rodriguez chalanoculo ...basta l'unica speranza che Leo e maldini pur CN il tempo che ci vuole vendano ste merde di giocatori di un ennesima sciagurata campagna acquisti. ....Fin che qualcuno ha un po di mercato

    RispondiElimina
  15. Nelle interviste di ieri e nella conferenza stampa tenuta a San Siro, Gattuso ha dimenticato di essere l'allenatore di una squadra che, seppure decaduta da tempo, è pur sempre gloriosa e piena di rispetto a livello mondiale, perchè il MIlan nella storia del calcio rimane la 2^ squadra più importante, nonostante la pichgezza attuale. Invece le sue parole sono state quelle di un allenatore rassegnato, mogio,disincantato,che mentalmente è rimasto all'OFi Creta o al Pisa, perchè queste sono le squadre che ha allenato, non dimentichiamolo ( ha allenato anche il Palermo ma è durato quanto l'abbaio di un cane).
    Quindi, il manico è questo: parole di rassegnazione, arrendevoli, fataliste: fosse per lui, le partite con le grandi non le giocherebbe nemmeno, perchè conosce un solo linguaggio e basta: la difesa ad oltranza difendendosi con Abate, RR,Zapata ed anche Romagnoli che marcatore spietato non è mai stato, essendo, come Bonucci più un libero vecchia maniera.
    A centrocampo c'è gente di sola rottura( Kessie e Baka), con l'innesto di Chala e Suso, rigorosamente sulle fasce ed ai margini di una manovra( chiamamola così)che tende ad accentrarsi quasi sempre senza che i due terzini suddetti abbiano la capacità,poi, di andare sul fondo e crossare. Fatto sta che il gioco dalla trequarti in su è un'avventura, un gadget,un optional, un vuoto cartesiano senza fine esenza che produca niente se non frustazioni, avvilimenti che si leggono tutti, proprio, sulla faccia dello stesso Gattuso: qualcuno che inventi qualcosa non esiste , non avendo come punte giocatori che sanno giocare per gli altri o che si autoalimentano , ma solo finalizzatori e basta ( Higuain e Cutrone)ma che arrivano ad esserlo solo se altri lavorano per loro, quegli altri che non ci sono dalla metà campo in sù.
    Quindi, in questa povera squadra ,oltre a non esserci un allenatore vero, con idee e con capacità di far giocare le sue squadre, c'è tanta mediocrità in campo con Mirabelli e Leonardo che hanno toppato su quasi tutta la linea.
    Se, poi, passiamo da Allegri a Seedord, da Seedorf ad Inzaghi,da Inzaghi a Mihailovic, da Mihailovic a Brocchi, da Brocchi a Montella e da Montella a Gattuso,ci accorgiamo che si tratta di allenatori che non hanno vinto niente e, tanti, sono ancora alle prime esperienze e altri, praticamente e per certi aspetti, falliti Montella e Mihasu tutti).Ma se ( e qui c'è la colpa della vecchia società, dei cinesi e di questa ultima con Leonardo e Maldini come singoli)queste 3 società hanno scelto questi allenatori e, poi,quei giocatori che abbiamo avuto e che continuiamo ad avere in dosi industriali ( prima un Poli a centrocampo, poi un Borini; prima un Constant ed ora RR ; prima un Birsa ed ora Chala e via discorrendo) una domanda ce la dobbiamo fare o no? A mio parere e rispondo all'interrogativo,non c'è nè un sarto alla quale e nè una stoffa alla quale.Da questa doppia combinazione non può venire fuori che un vestito che si indossa male e di cattiva qualità : tradotta in concetti calcistici una squadra costruita male e condotta male).Con gli uomini che abbiamo in rosa, per la maggior parte al livello di una squadra da centro classifica, soltanto un costruttore di "talenti", uno alla Gasperini, insomma un maestro di calcio ma non di vittorie come dimostra la sua carriere, potrebbe incominciare a creare una vera ossatura di squadra che ora come ora non c'è, perchè non mi si venga a dire che con la rosa al completo, con il 4-3-3 , con Suso e Chala sulle 2 fasce, con Bonaventura che fa prigioniero ogni pallone che raccatta ( un mezzo giocatore) e con il solo Higuain davanti, ci sia una prospettiva da 4 posto, superando Roma e Lazio, che hanno rispetto a noi rose più attrezzate e tecnici più validi del nostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "soltanto un costruttore di "talenti", uno alla Gasperini, insomma un maestro di calcio ma non di vittorie come dimostra la sua carriere, potrebbe incominciare a creare una vera ossatura di squadra che ora come ora non c'è"

      Esatto!!! Bravissimo. Visto che abbiamo giocatori che non ci azzeccano niente l'uno con l'altro, abbiamo bisogno di qualcuno che gli insegni a giocare. Un Sarri, un Guardiola sarebbe il meglio, ma loro vorrebbero stipendi e investimenti sulla squadra importanti. Di conseguenza un Gasperini sarebbe perfetto. Conte è un Gattuso più esperto e con 3-4 idee di gioco in più, ma non è un maestro di calcio.

      Elimina
    2. Mi piace, e tanto, anche se è troppo poco esperto... E sono troppi anni che andiamo avanti a scommesse. Anche se la scommessa de zerbi sarebbe la migliore scommessa che si potrebbe fare

      Elimina
    3. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che sono ormai troppe stagioni dove abbiamo avuti allenatori scarsi o pessimi. Leonardo ha sbagliato la scorsa estate, doveva andare all-in non su qualche giocatore, ma su un'allenatore di alto livello con cui ricostruire - molti si dimenticano che Gattuso era stato ingaggiato per la primavera e messo al posto di montella a stagione in corso, non c'era nulla di male a farlo ritornare al suo posto.

      Elimina
  16. Abate e un uomo inetto sul cross di Alex Sandro sembrava un bambino degli esordienti conero uno della prima squadra. ....nn puoi presentarti con Abate e Zapata bastardi CN questi in campo hai perso in partenza CN chiunque. ..finiamola ...poi dio cane ok sbaglia in copertura difensiva bastardo ha avuto un paio di occasioni dall'altra parte x mettere in mezzo qualche cross bastardo di dio .....ma come fa a nn mettere una palla una che sia una palla ...Dopo una vita che gioca in serie A .. Hanno succhiato dalla testa x tutti questi anni come vitelli belli grassi .....E ancora sento scrivere da qualche merda di giornazista vogliamo la verità su Montolivo. ...bastardi la verità è che CN Montolivo a centrocampo (vedi statistiche)il milan nn vinceva neanche CN quelle che erano già retrocesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lumy, per favore, le bestemmie... Danno un fastidio tremendo

      Elimina
  17. Marco Spinelli.Dico solo questo,sul rigore sbagliato da Higuain ho goduto come un riccio,vogliamo capirla che se dobbiamo risalire la corrente non dobbiamo prendere gli scarti dei gobbi,il Berlusca ha costruito il suo primo inimitabile Milan prendendo a calci i gobbi nel Calciomercato,quando si è messo d'accordo con loro è finita la pacchia.

    RispondiElimina
  18. Dopo il secondo giallo non sanzionato al difensore gobbo, ho smesso di seguire la partita....
    Ok, il rigore fallito può capitare, ma giocare tutto il secondo tempo in 10 ci avrebbe fatto comodo.
    Giudico il primo tempo:
    Ok sono più forti e si sapeva...
    Ok abbiamo tanti, troppi infortunati e questo sicuramente è da considerare un deficit importante per noi...
    Però dal punto di vista della determinazione mi aspettavo qualcosa in più !

    Per quanto riguarda il secondo tempo mi fido dei commenti dei soliti amici.

    Donnarumma catastrofico ! se non avesse perso istanti preziosi in quella titubanza ( non è l'unica quest'anno) probabilmente sarebbe riuscito a piazzarsi adeguatamente e parare il colpo di testa, assolutamente non violento ( la palla era molto alta e l'impatto non è stato violento).
    Da vendere il più presto possibile, anche a gennaio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme al turco, non dimenticarlo eh..mi raccomando

      Elimina
    2. Tu, non dimenticare chi sta facendo maggiori danni tra i due...
      Se vuoi ti elenco i punti persi a causa Delle papere di Donnarumma...

      Elimina
    3. IL NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA PUTREFATTA
      IL GOMMISTA DI PINEROLO CHE VOLEVA MORIRE DA SAMURAI
      INVECE HA SPENTO LA TV AL NON GIALLO DI BENATIA
      AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
  19. Continuo a non capire perché si continui a difendere dollarumma.. portiere affidabile??una non la prende.
    PS Castillejo temo sia il nuovo José mari, giocatorino da campionato spagnolo con l'aggravante di averlo pagato un botto.

    RispondiElimina
  20. Ma non è che lo si difenda, Milanista. Solamente (nel mio caso) cerco di giudicarlo a prescindere dallo stipendio che prende e dalla torbida situazione rinnovo dell'anno scorso. E in più come dicevo ieri il ruolo del portiere non è cosi fondamentale. Handanovic ieri era in stato di grazia e ne ha prese 4. Perché non ha funzionato la fase difensiva. Tu puoi mettere un qualunque portiere, che se hai una fase difensiva buona, prendi la metà dei gol. Quanto ha donnarumma in meno di Olsen, di Berisha, e anche di Handanovic (Inter- Torino dice niente?)? Di sicuro non merita 6 milioni, ma non è il nostro primo problema. Poi ieri nel primo gol è innegabile, poteva fare meglio. Cosi come il resto del reparto. Ma qua finora non c'è stato gol subito che non sia stato attribuito al 100% al portiere. Non sarà mica un po' immatura e pretestuosa, come posizione?

    RispondiElimina
  21. Vedi a prescindere dal contratto indegnosono anni che gridano al fenomeno..ma fenomeno de che?cosa fa che non faccia qualsiasi portierino di A? Se lo togli e metti uno sportiello qualcuno si accorgerebbe della differenza?!

    RispondiElimina
  22. Concordo con Milanista86, assolutamente fuori luogo continuare a difendere l'indifendibile!
    Il portiere quando fa papere ad oltranza come lui, diventa determinante in negativo..
    I suoi sono errori grossolani, evitabilissimi...
    Che si proceda con la sua cessione.... GRAZIE !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA MUMMIFICATA
      IL GOMMISTA PINEROLESE ACCUSA DONNARUMMA
      MA NON HA VISTO LA PARTITA
      DI CHE CAZZO PARLA
      AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

      Elimina
  23. La difesa già fa acqua di suo e lui non da NESSUNA sicurezza.

    RispondiElimina
  24. Ma infatti, milanista, stiamo dicendo la stessa cosa più o meno(Ah ciao fallito, ben tornato!) ... Avessimo uno sportiello o un cragno o un lafont sarebbe uguale. L'assurdo e' chi gli ha dato 6 milioni e chi ne ha dato altri 3,5 a reina e 1 ad antonio donnarumma. Piu' di 10 milioni per il ruolo che tendenzialmente incide di meno sul rendimento di una squadra. Vendi donnarumma a 30 o a 40 milioni e prendi una mezzala come si deve, e allora vedi quali sono i ruoli che pesano di piu'. Viene criticato esageratamente perché viene pompato dai media (gioco che ci farà comodo quando andremo a venderlo, come ben insegna la strategia Juve). Ma nel computo di una stagione, avere lui o Handanovic o Olsen o Berisha, i portieri delle altre squadre che lottano x la CL, quanto pesa in punti? 5-6 in meno? Perché non ti aspettare che Berisha nel traversone di ieri sarebbe uscito a prenderla eh... Cosi come l'80 % dei portieri con cui lo si può confrontare.

    E poi la cosa che più è allucinante è la caccia agli untori. Ad ogni gol "è colpa di donnarumma!!" "al rogo donnarumma!!". Ma quali elevate considerazioni e analisi calcistiche, profonde conoscenze tattiche... Ripeto, è lo stesso comportamento di mia nonna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa é fisiologica. Se i media lo pompano come fenomeno poi i tifosi si accorgono che ogni tiro é goal e miracoli non ne fa é normale che gli diano sotto.
      D'altronde se ha preteso l'ingaggio da portiere top mondo si pigliasse pure gli oneri.
      Detto ciò lui è solo uno dei problemi da risolvere.a gennaio devono intervenire pesantemente sul mercato.

      Elimina
    2. Io continuo a dire: preghiamo che i media continuino ad esaltarlo, cosi lo rivenderemo bene, e accontentiamoci di lui finché non ci liberiamo di un giocatore che viene pagato cosi tanto e che gioca nel ruolo meno influente. E che ci sia di lezione: liberiamoci di questi 10 milioni per i portieri e prendiamone uno medio, dai 2 milioni all'anno in giù, investendo sui ruoli in cui abbiamo più bisogno.

      Elimina
    3. Buon giorno a lei, TROLL fallito....

      Elimina
    4. Eh eh ma i dirigenti Delle altre squadre mica sono scemi, le guardano le partite..per il Modigliani nessuno si è fatto avanti 😝

      Elimina
  25. Qualunque allenatore arrivi deve trovare il giusto equilibrio nell'ambiente, altrimenti non potrà apportare le migliorie presunte e sperate...solo mago merlino potrebbe! Higuain a napoli era fuochino, ma aveva uno squadrone intorno e un buon allenatore...poi va alla juve e abbassa le penne, perchè c'è una dirigenza e quindi un ambiente che ti mette dei paletti precisi...poi viene da noi...il finale scrivetelo voi! Io sono nauseato!

    RispondiElimina
  26. @ Mauri.
    Ho forse detto che Gigio non ha fatto/fa errori? È che ormai il tiro al portiere va di moda, e ci si dimentica che giochiamo regolarmente in 10 ogni volta che scende in campo il turco, quindi, quasi in tutte le partite. Ci aveva illuso in quelle 7/8 partite giocate bene (Non da fenomeno eh) la passata stagione, prima e dopo quel periodo un fantasma. È per come si batte sempre su quel chiodo (Gigio),ogni tanto sarebbe utile ricordarsi anche di altri che non fanno il loro dovere,come ci si ricorda di dirlo per Laxalt, per Suso, o per Bakacoso (Il migliore ieri)....ah già dimenticavo ,i giudizi su sto blog si danno in base a chi lo ha portati i giocatori......... che sciocco sono 🤦‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo, per quanto mi riguarda potrebbero caricare l'intera rosa ( incluso Higuain) su un tir e venderli in massa x acquistarne di migliori...

      Qui il problema è un portiere che ci mette del suo nel far danni, altro che tiro al piccione !

      Elimina
  27. Leo63.... Ciao.
    Hai perfettamente ragione su tutta la linea,tu sai però che io ce l'ho con Donnarumma per altre ragioni extracalcistiche , Comunque sai anche benissimo che quando un portiere è così insicuro infonde la stessa insicurezza a tutto il reparto arretrato. Però hai ragione non è l'unico responsabile.... e convengo che sul turco si stia insistendo troppo. Comunque io vivrò alla giornata Spero che a fine anno arrivi Conte.... oltre ad aver recuperato gli infortunati

    RispondiElimina
  28. P.s. Conte Ha dichiarato nell'intervista che starà fermo fino a giugno non gli piace prendere le squadre in corsa. Quindi aspettiamo il rientro degli infortunati, acquisti mirati e CONTE a giugno. Mi dispiace per Gattuso ma non lo reputo l'allenatore giusto e la sconfitta di ieri non c'entra nulla

    RispondiElimina
  29. Beh milanista, i dirigenti scemi che lo vorrebbero ci sarebbero anche... È che sono pochi i dirigenti scemi che paghino con circa 6 milioni di ingaggio un portiere normale. Speriamo che mirabelli trovi presto squadra, a riguardo.

    RispondiElimina
  30. Milanista86, ci sono anche i procuratori che chiedono di pagare a peso d'oro i propri assistiti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libero di non accontentarli, quei procuratori...

      Elimina
    2. Esatto a parte che puoi non accettare dopo la prima cazzata aver preso Reina é stata la seconda

      Elimina
  31. 10 milioni e passa all'anno per 3 portieri... Di cui uno è un vecchio, uno è un raccomandato, e uno è un ventenne ormai rovinato psicologicamente e che magari prometteva bene, ma molto, molto più in là. E dire che ne gioca solo uno alla volta, di portiere... E dire che una delle prime alternative nei ruoli di movimento è borini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il José mari biondo 😝

      Elimina
    2. No, quelli di quest'anno non si criticano ahahahah

      Siore e siori venghino...
      Vendesi dignità a prezzi di saldo. ahahahah

      Elimina
    3. Ancora un po' presto per giudicare il José Mari biondo... Certo, finora, si sta dimostrando più o meno così... C'è da dire che ha fatto più lui in spezzoni di partita che borini in un anno.

      Elimina
  32. Milanista86, questi sono quelli che davano del troglodita a chi usava le maniere forti... ahahbua
    Che sarebbe stati i primi a criticare se non fossero riusciti a trattenere il ragazzino !
    Via tutti i raioliani dal Milan !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Che sarebbe stati"... Zio miche' in cattedra!! Ahahahaha

      Elimina
    2. Stesso errore di ieri sera di bande... ovviamente.

      Qualcosa di concreto oltre alla solita propaganda anti Mirabelli?
      Guarda che ormai hanno capito tutti che caxxo vieni a fare in questo blog...
      Patetico e sostanzialmente bocciato....marchiato come un bovino !
      Ciaone 🤣

      Elimina
    3. Ahahahaha riecco il pulcino bagnato di ieri sera, che inutile come singolo, cerca forza nel gruppo, e visto che quel gruppo non esiste, se lo crea da solo nella testa. Peccato che a differenza tua io sto benissimo anche se ho un pensiero che non è popolare, e anche se gli altri non sono d'accordo con me. La folla gridava "Barabba, Barabba!".

      Comunque tranquillo, tutti sono con te, fratello. Non sei un fallito, dai. È dura ma tu sei un campione.

      Elimina
    4. "Qualcosa di concreto", chiese l'uomo che aveva come unico concetto in mente " donnarumma è scarso, gne gne gne gne gne". Fatti sentire quando ti fai un parere intelligente.

      Elimina
    5. Dal non trattenerlo, a dargli 7 netti (fratello compreso) , magari una via di mezzo si poteva trovare eh....

      Per quanto riguarda i "raiolani " ,credo che aumenteranno invece

      Elimina
  33. Maniere forti?! Ma se gli ha assunto anche la cugina a 2 milioni e mezzo all'anno a fare le pulizie? Ahahahaha

    RispondiElimina
  34. IL GOMMISTA NECROFILO HA SPENTO LA TV DOPO IL NON GIALLO BENATIA
    COMMENTA E RICOMMENTA LA GARA CHE NON HA VISTO
    AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
    MORTE DA SAMURAI MA PRIMA TE MAGNO O CORE

    RispondiElimina
  35. Ah a proposito mauri, non dici niente a chi ieri ha augurato la morte a Suso? Dovrebbe essere qualcosa che ti tocca profondamente e ti rattrista, visto che ti commuovi quando muoiono le mosche e se qualcuno è felice che un giocatore ha un affaticamento muscolare... Sei cosi coerente... E ti prego, stavolta mantieni l'argomento, non zigzagare come è il tuo solito, annaspando e cercando qualche argomento più facile... Ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha augurato la morte a SUSO ?

      Elimina
    2. Vale
      12 nov 2018, 00:27:00
      Non avevo dubbi sul fatto che una nullità come te l'avrebbe riportata in rissa.
      Ignorante che non sei altro.
      Hai fatto finta di essere chiamato in causa apposta....ma crepa tu e quel co****ne di tuo idolo...mezxo giocatore da provinciale

      Elimina
    3. Sentiamo... Una persona coerente come te dovrebbe essere indignata.

      Elimina
    4. No, semplicemente non vivo per il blog, ed io ho anche altro da fare...io...
      Quella del mio amicone Vale è un'esagerazione che non condivido...
      Cuntent?

      Elimina
    5. Esagerazione che non condividi? Ma come, le mie esultanze per Kessie risentito muscolarmente erano un'atrocità indelebile, e queste sono esagerazioni? COMPLIMENTI. SIGNORE E SIGNORI, ECCO A VOI, MAURI. Uno che non dice niente all'amicone se augura la morte ad altre persone.

      Elimina
    6. Che c'entri tu con Vale..
      Non fare paragoni blasfemi....
      Di Vale non condivido solo il nefasto augurio di ieri sera, di te non condivido niente ( sia lodato Gesù Cristo).

      Elimina
    7. Ma guarda che quello che ha fatto ieri basta per squalificare una persona nella sua interezza. Se non ci arrivi sei come lui.

      Elimina
  36. Grazie al caxxo....
    Quando ti martellano in massa le vedove del cavaliere ( tu tra questi) finisci per fare la cazzata ( prendere anche il fratello).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha povero, mica è colpa sua... È stato martellato... Ahahahah

      Elimina
  37. Berlusconi: «Elezioni perse perché ho lasciato il Milan a un presidente poco capace»



    Ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N.B. Dice " Lasciato "....Non "venduto "....ahi ahi ahi l'età fa brutti scherzi 😏

      Elimina
  38. Buon giorno ragazzi,
    Analizzare i singoli e l'allenatore dopo aver affrontato la squadra più forte al mondo è come sparare sulla croce rossa. C'era il rischio di prenderne 6 e ringraziamo la gobba se non ha forzato più di tanto.

    Ciò non toglie che la merda umana che abbiamo in porta ne ha sbagliato tanto e pesantemente anche ieri.

    Primo gol in condivisione con abate che ha lasciato crossare Alex Sandro con tutta la calma del caso, rr che salta come se avesse gli scarpini di piombo da 20 kg ognuno, palla lentissima che viene colpita al limite dell'area piccola, ma una cazzo di uscita no? Ripeto è alto 2 metri con le braccia allungate arriva a 2,5 se salta può arrivare a 3m!

    Sul secondo tiro dal suo lato sx respinge al CENTRO per la 300 esima volta e gol facile sulla respinta. Gol fotocopia di questo ne abbiamo presi una valanga da quando la merda è in porta!

    Voglio la merda impalata sugli spalti fino alla pensione!

    RispondiElimina
  39. Tatanka-Mauri-72
    27 ott 2018, 18:33:00
    Saranno anche frecciatine, ma sono sicuramente più "dirette" delle sue....

    Io non ho mai gioito per gli infortuni di nessuno.....neanc ne per quelli subiti da MONTOLIVO !
    Impari a vivere dolce fanciullo


    Ma come, a vale non gli dici che deve imparare a vivere?! Incredibile questa tua capacità di affrontare un argomento senza preconcetti!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Mauri.
    Se si vogliono guardare solo gli aspetti ed i momenti negativi dei singoli, il primo da bocciare dovrebbe essere Leonardo e purtroppo Paolo al seguito.
    Un mercato di fretta ma pur sempre circa un mese nel quale qualcosa hanno fatto.

    Caldara (rotto e non pervenuto)
    Casti (fumoso, discontinuo, qualche gol...ma li ha fatti anche Borini...confusionario...carissimo per quello che può dare)
    Laxalt (molto peggio di Rodriguez ed anche di Abate, perfino dannoso e mai potrebbe fare il terzino al Milan)
    Bakayoko (in leggera ripresa ma complessivamente un flop finora condiderando che è anche tra i più freschi avendo giocato poco).
    Higuain (non si discute sul piano tecnico, irritante sul piano caratteriale....che cazzo urli, ti dimeni...hai tirato il rigore nel modo più scontato che tutti conoscono tra i gobbi.
    35+25+14+5 (prestito e 35 riscatto)+55.
    Uno buono su cinque (9milioni netti ogni anno)?
    Come qualcuno si divertiva a fare, sarebbe facile adesso dire che si doveva prenderne uno FORTE con i soldi investiti per Caldara (35) Casti (25), Laxalt (14).

    Ma in realtà le cose non stanno e non stavano così nemmeno l'anno scorso.
    Il mercato è fatto da opportunità ed incastri.
    Si spera che crescano questi come quelli presi da Mirabelli ed anche quelli che c'erano ancora prima.

    Perdere con la Lazio (calendario delle altre alla mano) sarebbe sanguinosissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ecco tornato, l'altro grande uomo. Un grosso complimenti anche a lui, nuovamente. Applausi.

      Elimina
    2. Mandagli anche un bacino no? Che è questa freddezza?

      Elimina
  41. Ho già risposto, non condivido ( sai scrivere e non sai leggere?)
    Per il resto, del mio amico Vale posso soltanto aggiungere che dalle persone come lui si impara molto......fattene una ragione e che diventi il tuo idolo....altro che Suso!

    PS capisco che tu abbia voglia di parlare, ma adesso veramente devo fare altro...alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuttosto che imparare da una persona che augura la morte agli altri, preferisco fare di testa mia.. E ti suggerisco di pensare col tuo "cervello", e di liberarti del tuo idolo vale. Ti fa diventare una pessima persona. Ma forse, per apprezzare una persona del genere, si deve essere già da prima delle pessime persone in se'.

      Non condivido non basta per niente. Sei e siete una vergogna, piccioncini. Almeno ditelo però che state insieme, cosi uno si regola e sa che non può parlare con uno senza inimicarsi l'altro. Che amori.

      Elimina
  42. Dove si firma per un pareggio contro la Lazio?

    RispondiElimina
  43. Suca Suso...non condividi?
    Chi se ne fotte della condivisione di un testa di cazzo come te? Ma proprio chi?
    Augurare la morte?
    Sei un povero idiota che si attacca ad una parola/frase che si può anche tradurre "avete scassato il cazzo tu e quel mezzo giocatore che è il tuo idolo".
    Vergognati TU verme amico del razzista (una posizione che è molto peggio di una frase).
    Vai a fare la morale in monastero imbecille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, le parole hanno un significato, se mi auguri la morte te ne prendi le conseguenze, che sono lo schifo e il biasimo. Non hai onore. Mi dovresti chiedere scusa, altrimenti dimostri di essere non un uomo, ma una bestia. Perche' la morte non si augura al peggior nemico. Con questo ho finito, fallito. Salutami il tuo fidanzatino.

      Ah, e sulla condivisione, non hai capito niente come al solito. Ma non si scopre oggi che le pessime persone sono anche poco intelligenti. Vergognato.

      Elimina
    2. Vergognato...Svergognato....o vergognati....?
      Questo è il dilemma..
      'ba ciccill, in cattedra ahahahah

      Elimina
    3. LA BAVA PUZZA DI PISCIO
      LAVATI SCOPATORE NECROFILO DI SUOCERA PIETRIFICATA
      PENSA A GONFIARE GOMME E LAVATI LURIDO GOMMISTA

      Elimina
    4. Strano che io mi correggo e non mi faccio correggere, zio miche'?

      Elimina
    5. Ho letto il tuo commento solo perché ho notato la correzione, altrimenti avrei lasciato perdere ...sei di un noioso!

      Elimina
    6. Peccato che ogni volta cerchi tu il confronto con me... Io non ti cerco proprio da lontano... Non è che ti sei innamorato anche di me? Te lo dico senza nessun giudizio, io non sono come voi. A me piacciono le donne.

      Elimina
  44. PATETICO....SUCA/SUSO.
    Secondo me somigli ad una checca isterica.
    Ahahah le parole hanno un peso..certo che ce l'hanno...come le tue provocazioni da quando sei comparso in questo blog.
    Bisognerebbe capire il peso specifico della parola "fallito" che l'idiota ripete spesso.
    Termine in disuso ignorantello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignorantello... Non puoi neanche leccarmi le scarpe, hai iniziato sin da subito ad insultarmi e ora sei passato a molto peggio. Sei un animale, perché non posso pensare che esistano persone come te.

      Elimina
  45. Ecco....Disuso potrebbe essere il tuo nick..ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA MELISSA DEL BRANCACCIO E' TORNATA CON LE SUE TABELLINE 3D
      PER DIFENDERE IL SASIZZA CAZZU IU NDUJA
      TORNA FAR GRANITE E MANDANE SU QUALCUNA CORNUTO PORCO INFAME
      FINOCCHIO FROCIO CORNUTO TI DEVO SFONDARE IL CULO

      Elimina
  46. Ah..ma lui educatino scrive "fidanzati" e "piccioncini"..io invece traduco il tuo essere fariseo e scrivo "checca".
    Che ti piaccia o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FOTTITI WANDA
      MAIALE PORCO DI MERDA
      CRETINO CRONICO
      CORNUTO RAMIFICATO
      INCAPACE DI DIRE NIENTE DA ANNI
      SOLO DIFENDERE SASIZZA CAZZU IU ER CILIEGIA

      Elimina
    2. Beh, "tu stesso l'hai detto". Basta saperlo, cara. Ora non oso più disturbarvi mentre vi limate le unghie e vi incipriate il naso.

      Elimina
  47. Traduci come ti pare, tanto sei capace di dire tutto e il contrario di tutto. Peggio di come ne stai uscendo fuori... E cmq basta che si sappia, non vorrei offendervi. O magari siete "solo amici" eh...

    Ci spiego felicemente il senso di fallito: fallito è colui che, frustrato per la propria vita trova conforto solo nel credere di aver inflitto una umiliazione online... Sottolineo crede, perché in realtà state facendo figuracce a non finire. Siete tristi nella vostra vita e probabilmente molto soli. E quindi cercate di trovare un gruppo qua. Più fallito di colui che insulta e augura la morte, per sentirsi meglio... Che condizione triste.

    Termine in disuso? Orgoglioso di usare termini in disuso e non la cloaca che esce dalle vostre tastiere ed evidentemente anche dalle vostre bocche. Vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei più noioso e melenzo di un prete spretato.
      Che essere insignificante!

      Elimina
    2. Insignificante ma ontologicamente e moralmente superiore, almeno.

      Elimina
  48. Higuain è andato di matto perchè è uno che ha questa testa, da sempre. Giocando malissimo e con alcuni interpreti pessimi (dei 5 terzini che abbiamo l'unico buono è Conti che è fuori), siamo stati in partita fino all'ottantesimo, proprio ad un rigore sbagliato dal potersela giocare. Il pipita in quei momenti non si è più sentito il dio in mezzo a delle mezze tacche, ma che le mezze tacche gli avevano quasi servito la vendetta che poi lui ha gettato ed è sbroccato.
    questione episodi:
    1- benatia da rosso sicuro, gioco fermato con chiara occasione da gol
    2- nessuno lo ha messo in evidenza, ma da un replay appare chiaro che in una ripartenza (65esimo mi pare) in cui higuain defilato imbuca per cutrone, palla intercettata da Cancelo (mi pare) che salva... in mezzo cutrone aveva preso posizione ma Chiellini lo stende con due calcioni (cutrone dal ruzzolone finisce fuori campo)
    3- la cintura sempre di chiellini su romagnoli in area che l'arbitro gira in fallo su chiellini in maniera clamorosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Higuain ha sbroccato perchè sentiva troppo la partita e sapeva di non essere in condizione ma voleva cmq cercare di dare fastidio alla sua ex squadra; poi, il rigore sbagliato in una fase importante della partita ha fatto il resto, ha perso la testa in maniera plateale e se è umanamente capibile lo è però meno se a farlo è un professionista strapagato che un minimo di autocontrollo dovrebbe averlo;
      Non vorrei che questo nervosismo fosse dello stesso tipo del gobbo di ritorno alla mammina perchè poverino non vinceva più..
      ed ora vedremo per quante giornate questa "sbroccatura" ahimè ci costerà..

      Elimina
  49. @vale
    Concordo tesoro mio (così tolgo qualsiasi dubbio), se il metro utilizzato per mirabelli fosse lo stesso che per Leo, l'ultimo sarebbe da imparare in sala mensa!

    1 su 5 titolare è allucinante, così come le svendite in massa.

    In Wenger out gattuso e Leo?

    All'altro tesoro mauri un grosso abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso, io vedo che cerci di stemperare, e un giorno mi esortasti addirittura a passare dalla vostra parte... Ma ogni tanto un po' più di coraggio e meno ignavia servirebbe. Non lo dico x me, visto che sto benissimo da solo, anzi, da solo difendo meglio le mie ragioni... Lo dico per te. Passare sopra ad auguri di morte senza dire niente è un po' come essere complici di un fatto grave come questo.

      Elimina
    2. Ciao amore😍
      Pronto per quella cosa a 3 che abbiamo organizzato con Vale...?

      Elimina
  50. Strano mauri, che l'unico che interviene in queste conversazioni sia unknow , utilizzando un linguaggio degno solo di voi, no? Eppure tutto il blog ha capito chi sono io e chi sei tu! Scusami, torna a metterti il rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che noioso e melenso anche logorroico...andiamo bene!

      Elimina
    2. Allora perché mi cerchi? Anche tu innamorato? Il triangolo no ragazzi.

      Elimina
  51. @ShevaSuso
    Gioca la tua battaglia come meglio credi. Quando è stata augurata la stessa fine a me non ricordo che tu abbia proferito parola.....

    Vedo che cmq ti diverti a stuzzicare qualche utente, se vuoi evitare scontri basta che eviti....

    Per il resto sinceramente qui sopra se ne sono lette di ogni! Mezzo che mezzo ti è andata di culo, ho visto letteralmente coniare insulti su sto blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, secondo te sono io che stuzzico? Allora non hai letto bene, saso. Cmq come dicevo, lo dico x te, non x me. Questo posto è di una bassezza unica

      Elimina
  52. Buonasera Saso (tesoruccio va' anche bene...ahahah)
    Sinceramente mi aspettavo di più da Laxalt soprattutto in fase propositiva.
    Non l'ho invece mai considerato un terzino perché secondo me in quel ruolo bisogna anche saper difendere e quello non è il suo pane.
    Come detto spero in una ripresa al meglio da parte di tutti.
    Si sapeva che avremmo pagato gli infortuni.
    Adesso apprendo che il problema di Bonaventura è anche più serio in quanto Gattuso ha dichiarato si tratti di un problema alla cartilagine.
    Troppi giocatori fuori e quelli che rimangono non possono che andare in difetto di forma atletica.
    Stando così le cose non la vedo bene almeno sino a gennaio.
    Conti, Caldara, Musacchio, Biglia, Bonaventura (Higuain a rischio per un paio di partite).
    Siamo messi proprio male.
    Meno male che la sosta può fare recuperare qualche energia ai "sani".

    RispondiElimina
  53. Ciao Vale.... recuperare energia mica tanto, ci sono i convocati per le nazionali vedi kessie

    RispondiElimina
  54. Giusto...ma spero che nelle amichevoli ci sia minor pressione.
    Comunque Max...che ci vogliamo fare...qui non basta nemmeno un esorcista.

    RispondiElimina
  55. Dai basta Shevasuso, sei veramente pesante! ma chi ti cerca, oggi hai esordito con un "ben tornato fallito"......quindi dimostri di essere anche bugiardo !
    Credo tu abbia dei problemini, anzi, è evidente !
    Spiacente ma nessuno qui può aiutarti in modo serio e professionale ( credo)..
    In ogni caso esiste lo scambio di email.
    Ora veramente basta, fosse per te andresti avanti fino a notte fonda con questi pseudo litigi che tanto ti aggradano.
    Parliamo di calcio ( che non significa osannare a sproposito chi vuoi tu e criticare esageratamente chi non ti piace..... abbiamo capito tutti chi sono ed il motivo che ti spinge a farlo)
    Quindi, su, dai, struccati e fai la persona seria ( se riesci) 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei peggio di Jar Jar Binks. E con questo ho detto tutto. Torniamo ad ignorarci, fallito? Io ne sarei felicissimo... Tu? Ma stavolta x davvero

      Elimina
  56. @ShevaSuso
    Credo che non interessi a nessuno cosa penso io. Ma ripeto la mia impressione è quella,sopratutto con mauri.
    Sulla bassezza del blog non ci sono dubbi, cmq è sufficiente dribblare gli utenti che non gradisci e via.
    Io fin quando si parla di calcio ho piacere a leggere te quanto i vari vale, mauri, max, op, Leo, milanista e via discorrendo, con molti di loro non mi trovo d'accordo, cmq amo confrontarmi purché si rimane nel civile.

    Poi ci sono gli altri, i non nati, gli sfigati tipo unknown che non fanno altro che insultare, prevaricare ed offendere, li glisso e passo oltre.
    Ti consiglio di fare lo stesso.

    Ps ma almeno un trattino fra sheva e Suso no? Tanto per non infettare il nostro andry ;)

    @mauri
    Quando ho letto della cosa a tre mi sono venuti i brividi, che brutta sensazione :))))))




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rimango sempre sul civile, ma esprimo i miei pareri con ironia e puntigliosità, e per questo ogni volta vengo assalito... Se rileggi la conversazione di ieri ti accorgerai di questo.

      Sul nick, non sono mica un perdente che sta sempre dietro a cambiare nickname in un insulso blog... Quello che è, vi tenete :)

      Elimina
  57. Ahahah....così poi nel "plurale" si ritiene calcolato.
    È un provocatore DAL SUO PRIMO INTERVENTO in questo blog, con l'aria da santarellino...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah? Plurale? Vabbe' dai, ho capito, sei uno Jar Jar anche tu...

      Cmq stessa proposta anche per te. Torniamo ad ignorarci? Io ne sarei felicissimo. Ed è la seconda volta che lo propongo. Magari sta volta funziona. Siamo d'accordo? Ce la puoi fare?

      Elimina
  58. Ignorarci e bla bla bla....ma fai un po' ciò che vuoi, ma che me frega....
    L'importante che tu non ricominci a stuzzicare ( guarda che se ne sono accorti tutti eh!) e soprattutto che inizi con le cure di cui hai bisogno

    PS ( adesso vado a controllare su Google chi caxxo è jar jar binks).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, l'importante è che tu quando io non parlo con te passi oltre e commenti altro, stavolta. Visto che stavolta hai riniziato tu, tirando fuori che fosse una "cavolata" esultare per un risentimento muscolare per Kessie.... Allora ci stai o no?

      (Strano che il passo lo devo fare sempre io... Ma si sa, quando si parla con i bambini...)

      Elimina
    2. No, a quelle che reputo cavolate ( dette di proposito) risponderò sempre e come voglio.

      Ora vado, mi stai facendo passare la boglvo di seguire questo blog...non sei solo logorroico, sei snervante e non ti sopporto più.

      Elimina
    3. E che condizioni sono? Cioè, ci ignoriamo finché ti viene bene? Sei assurdo e incoerente. Addio

      Elimina
  59. Ok ho controllato.
    Effettivamente un po' mi assomiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD :) Ecco, ogni tanto l'autoironia aiuterebbe,come ora... Perché prendi tutto cosi sul serio? Come la storia della nonna ieri... Cmq... Ognuno è quello che è sempre stato... Ci stai o no?

      Elimina
  60. Boh...è vero che abbiamo perso una partita con la ggiuve a San Siro è questo fa incazzare tutti i milanisti veri!!
    Però:
    Non è un motivo per iniziare di nuovo ad insultarci tra di noi;
    Gli insulti omofobi lasciamoli stare, al di là di ogni giusta considerazione di ordine etico, morale e umana, secondo le statistiche i gay sono il 10-15% della popolazione. Che vogliamo fare : persere tutti tifosi, giocatori gay? È delirante
    Il blog con gli insulti tra di noi non lo leggerà più nessuno.
    In questo blog non c'è nessun guru con gli adepti osannanti. Solo tifosi milanisti che discutono di calcio. Magari non si condividono le opinioni, ma il rispetto delle posizioni degli altri è dovuto.
    Quindi piantiamola e ...palla centro.
    Siamo quinti, abbiamo perso tre partite che con un po' di fortuna e di testa avremmo potuto pareggiare.
    Il campionato per noi è ancora aperto per il 4 posto.
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei non erano insulti omofobi, infatti ho detto "senza alcun giudizio, basta saperlo".. Poi ha iniziato come al solito lui ad esagerare. Per tutto il resto son d'accordo, anche se trovo assurdo che ci si svegli solo sull'argomento gay, e non quando si degenera con tutto il resto degli insulti come quelli a me rivolti tra ieri e oggi, o quando si augura la morte agli altri... Non vi capiro' mai.

      Elimina
  61. Pelle57, è tutta colpa del "perfido" ShevaSuso, lui butta la pietra ( in realtà è ghiaia) e nasconde la manina, piccola e tendeggiante come quella di un bimbo grassottello...( Ovviamente scherzo)
    No, seriamente, quoto il tuo commento in tutti i suoi punti, soprattutto sul discorso omosessualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai visto "pietre" lanciate da me hai le allucinazioni, perché io ero felicissimo di non aver più rapporti con te, e invece tu piano piano hai riaperto i conflitti... quindi è improbabile che la situazione migliori in futuro. Ma c'è sempre la speranza. D'altronde io sono un inguaribile ottimista verso il genere umano... Anche se siamo proprio noi ottimisti a venire più spesso delusi. Eppure sarebbe cosi facile ignorarsi! Ma ti viene così difficile? Ci vuoi riprovare?

      Elimina
  62. Ma certo la morte non si augura a nessuno. È ovvio!!
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh qua non c'è da dare niente per scontato :) grazie però, a volte mi sembra di vivere una realtà parallela in questo blog...

      Elimina
  63. Ok sotterriamo l'ascia di guerra e fumiamo il calumet della pace.. (o beviamoci un bottiglia di barolo...che forse è meglio...:-))
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse per me stapperei volentieri il cannonau, ma leggi sotto... Finché qualcuno ha la cataratta e vede sassolini anche dove non ci sono... Non si potrà mai star tranquilli. Lui si vuole tenere la possibilità di litigare quando ne ha voglia. Che devo farci?

      Elimina
  64. Ti ho detto di no ! sarai sempre sculacciato ogni volta che tirerai i tuoi stupidi sassolini, come ho sempre fatto con i tuoi predecessori da quando ho iniziato a commettentare in questo blog....la mia è una missione.
    *Il missionario*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, come vuoi, però mi raccomando, "commettenta" in riferimento a me solo quando i sassolini esistono... E se li vedi solo tu, porta un paio di occhiali

      Elimina
  65. Se per bere del barolo devo insulta' qualcuno inizio subito :)

    RispondiElimina
  66. @shevaSuso

    ".....Ma ogni tanto un po' più di coraggio e meno ignavia servirebbe....."

    musica

    ti sei già risposto da solo, senza ignavia , ipocrisia, malafede ... la terra tornerebbe ad essere il tanto agognato e ambito "paradiso terrestre".

    Ma finché ancora oggi, più del 90 % della popolazione, piace essere "vittima" cosa pretendi ?!???!

    Finché il 90% degli operai crede ancora nel falso mito del posto fisso, per poi fare la muffa guardando sempre l orologio, come ci può evolvere.

    Finché il 90% dei cornuti preferisce non saperlo, ma offrendosi però se qualcuno glielo fa notare, come puoi sperare in una presa di coscienza .

    persone che subiscono tutto quello che proviene dall "esterno" , lamentandosi e basta, scaricando le colpe sugli altri , perché "loro" son le vittime.

    Finché ci si fa scudo, con questa "è la versione ufficiale dei fatti", come puoi anche minimamente o utopicamente sperare di imbastire, un qualsivoglia dialogo, basato su logica e buon senso , quando la prima a non averne è appunto "l'ufficialità dei fatti"?

    Cosa vuoi poter cercare un ragionamento con chi addita con Razzista gli altri, essendo però lui il primo a discriminare chiunque osi avere un contradditorio, o ad augurare la morte agli altri, solo perché la pensano diversamente ?!?!

    Ps A proposito ieri il Vale si riferiva a me ... ma essendo un piacere leggerti (davvero) Shevasuso, non sono intervenuto, dovresti saperlo la morte , l ha già augurata a me, hicks e chiunque abbia osato un dibattito,arrivando pure ad augurare, a "poveri" operai senza colpa, se non quella di essere stipendiati da me, di rimanere senza lavoro e a inneggiare la lupara.

    hahahahhahaha

    @pelle57,
    Come puoi anche solo equiparare, noi tifosi, definendoci, tutti veri, quando c e chi ha giustificato Bonucci, idolatrato un troglodita inadatto a qualsiasi ruolo se non il contadino, solo ed esclusivamente perche corregionale o cmq meridionale,
    che ha riempito la rosa di Pippe conclamate, dato oggettivo, elargendo stipendi senza senso a mediocri senza speranza (Borini 2 5 insigne l anno scorso 3,5 idem mertens)con il primato x monte ingaggi portieri ?!?!?! e ci sono tifosi che hanno il coraggio di dire "ha fatto un bel lavoro" !??!?!
    Tifosi che per partito preso Cederebbero, il nostro miglior interprete dopo higua, Suso, per far posto ad un turco che ha sempre fatto della non continuita la sua carriera ?!??! solo perche preso dall analfabeta?!?!
    Fottendosene delle sorte dell squadra !?!?! per gloria personale!?!?!

    Mi spiace, per me questo non è essere milanisti ....
    è semplicemente la stessa identica ipocrisia e malafede che da sempre accomunano i tifosi gobbi e sfinteristi, da sempre e gli ultimi 10 anni del Giannino dove si inventavano ad hoc classifiche dell anno solare, e prospettive inesistenti.

    cit

    "ma mi faccia il piacere"



    RispondiElimina
  67. Caro @cela,
    Per me la discriminante è solo la buona fede.
    Vedi io posso anche pensare che chala è meglio di suso o che donnarumma vale tutti i soldi che prende è che il miglior portiere del mondo.
    Se sono in buona fede al massimo mi si potrà dire che capisco poco di calcio, che sono incompetente. Ma non mi si può dire che non sono milanista. O insultare.
    Tutto questo ovviamente se sono in buon fede.
    Da Giannino invece c'era tutto tranne che la buona fede e gli affari su facevano solo per gli interessi di qualcuno. Non per il Milan.
    Per questo non sono mai stati milanisti.
    Pelle57

    RispondiElimina
  68. Giorno dopo.
    Va beh, sono riusciti a rubacchiarci la partita, anche questa volta, nonostante adesso ci siano oggettivamente superiori.
    Espulsione sul primo rigore e secondo rigore non visto da nessuno.
    Ci siamo abituati.
    Speriamo di tornare presto in coppa campioni e dimentichiamoci il campionatino del giardinetto dei gianduiotti.

    Ripeto 1.Rodriguez sviene invece di contrastare Mandzukic, l’impatto con il pallone avviene fuori dall’area piccola e a difesa schierata, non è una palla su cui il portiere ha l’obbligo di tentare l’uscita alta.
    Ripeto 2. Mitafax hanno portato tanti mediocri strapagati a Milanello.

    PS carissimo Mauri72, pace e ognuno tiene in considerazione l’opione dell’altro?

    RispondiElimina
  69. @ Vale.
    Gradirei l'elenco dei giocatori presi da Mirabelli che sono "cresciuti " ,come dici tu.
    Il turco è cresciuto?
    Musacchio é cresciuto?
    Kessie è cresciuto?
    R R è cresciuto?
    Tralascio Borini, Donna sr,Strinic, Halilovic, e tutti quelli che sono stati ceduti, compreso il coniglio gobbo perché non meritano manco di vederla in foto la maglia del del Milan........ma per piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico di cui ho notato un netto miglioramento rispetto alle prime apparizioni è Bakacoso....ah già ma Mirabelli non c'entra niente con lui.

      Elimina
  70. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  71. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  72. offerta di prestito tra privato ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a 25.000. 000 € in condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Ti offro collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. ed i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Email: erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  73. offerta di prestito tra privato ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a 25.000. 000 € in condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Ti offro collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. ed i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Email: erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari