Preparazione

// 56 commenti
Se in via Rossi si pensa al futuro, a Milanello si pensa a come prepararsi al meglio per questo sprint che ci porterà alla finale di SuperCoppa.
Il quarto posto è determinante per le casse della società, ma potrebbe venire sostituito, economicamente, da un socio di minoranza. Su questo torneremo.
Ora è necessario lottare.
Gazidis ancora non c'è, ma da qualche giorno sono stati impartiti ordini ben precisi. 

56 commenti:

  1. Ma come elliot ha bisogno di un socio di minoranza??? Buffo no? Poi se si parla di Unicredit possiamo farci il segno della croce!

    Concordo su chi sostiene che il 4 posto sua il nostro scudetto, per quanto sia imbarazzante accettarlo.

    Il mercato di gennaio sarà decisivo.

    Se sono stati impartiti degli ordini, vorrà dire che dormiro' più sereno... Uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Intanto pare che rischiamo di perdere Bonaventura Praticamente per tutta la stagione. INSISTO. Non è frutto della sfortuna, c'è qualcosa che non va nella preparazione o nel recupero degli infortunati, Per non parlare della mancanza di turnover. Penso che Gattuso sia il primo responsabile visto che è lui il coach. A scanso di miracoli nel mercato di gennaio..... penso che questa sarà l'ennesima stagione Ma davvero esiste qualcuno che ritiene possibile che i 7 decimi della rosa si infortunino solo per sfortuna?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...ke nn è sfortuna...
      Ovviamente!
      Il rinnovamento deve partire da panca, porta , e centrocampo!

      Elimina
  4. Quante volte hanno fatto giocare atleti in condizioni precarie purché dessero una mano ....e e questi sono i risultati e fra poco toccherà anche anche a kessie.

    RispondiElimina
  5. "Sono stati impartiti ordini ben precisi" .

    Auspico che siano i seguenti:

    ORDINE DI SERVIZIO

    * Dollarumma in panca, gioca sempre Reina;

    * Siamo im emergenza a cc quindi Montolivo sostituisce Baka e Bertolacci Kessie quando questi non ce la fanno;

    * Strinc riprende ad allenarsi, visto che gli hanno ridato l'idoneità sportiva;

    * Bellanova Halilovic e J.Mauri in campo dall'inizio contro il Dudelange. Dobbiamo capire se sono delle riserve su cui contare;

    * prossima trasferta sociale a Lourdes vanno tutti nessun escluso. Un altro infortunio e siamo spacciati.

    Firmato Gazidis

    Pelle57

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Fratelli Rossoneri, il Fondo Elliot, non necessita di soci di minoranza. Scusate, ma non leggete che Elliot ora ha il controllo di TIM?. Elliot al massimo "acquisisce" Unicredit. Certo il Fondo Elliot non è molto gradito in questa Ue, ma "il mercato, è mercato". Quindi come "SEMPRE" Elliot al massimo cederà il Milan, al valore e nei tempi necessari. Ad istinto, secondo me, sanno già a chi destinarlo ma, nei tempi concordati. Non arriva un Gazdinis per farsi una salutare passeggiata a Milano. Presto, ritorneremo molto in alto…. Fdl Forever

    RispondiElimina
  7. E Conti che fine ha fatto? Ma ci rendiamo conto che e' fuori da un anno e mezzo?? Poi non sopporto che Gattuso si dica "soddisfatto" della prestazione di domenica, che piu' di cosi non si poteva fare. Sembriamo il Lecce che ha giocato con la juve...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari fossimo il.miglior Lecce !!..Barbas e Pasculli.. ale ale ale !!
      Saluti.

      Elimina
  8. Secondo me se domenica avessimo pareggiato e ci fossimo ritrovati in superiorità numerica , la.Juve la vinceva ugualmente , anzi avrebbe infierito proprio.
    Forse è meglio averla persa così , col mezzo rimpianto.

    RispondiElimina
  9. Sì condivido, questa mentalità da piccola Provinciale non mi garba proprio.... di più non potevamo fare stocazzo. Conti rientra nel discorso che ho fatto prima.... pessima gestione degli infortunati, ma su di lui la colpa è di chi c'era l'anno scorso.

    RispondiElimina
  10. Bonaventura che rischia 5 mesi di stop é assurdo.
    Domanda ignorantella, sicuro sia tutto figlio della sfortuna ??? problemi di preparazione? Giocatori con problemi fisici costretti agli straordinari?
    PS Geoffrey moncada del monaco sarà il nuovo capo scout.
    PPS gattuso ha insistito per tenere pentolaccia perchè non lo fa giocare mai???

    RispondiElimina
  11. Marcellina che fine ha fatto?
    Cosa ne pensi di Moncada?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno scout della "new generation". Ha 31 anni e un importante background da analista video. Quando a quell'età fai quel percorso vuol dire che sei nato per quello.

      Elimina
  12. Conti non è rientrato, qualora lo facessi a breve e non avesse altre di ricadute, comunque impiegherebbe mesi a ritornare il giocatore che era. Caldara Stagione finita. Idem Praticamente per biglia. Lo stesso per Bonaventura. Calabria un po' è rotto un po' rientra. calhanoglu rotto o non rotto....non cambia nulla. Poi rimangono i claudicanti, e quelli che hanno lottato per farli rimanere ma non giocano mai. Io spero vivamente che si sblocchi la situazione con la UEFA, che si riesca per miracolo ad andare in Champions..... ma Per rinascere occorre un top allenatore.... che porti al seguito un top di staff..... Non come quello che abbiamo adesso. Sappiamo tutti Chi è libero e chi vuole rientrare a giugno

    RispondiElimina
  13. boh, unicredit? elliott è un fondo e abbastanza tentacolare direi. se gli serve un (cretino) di socio minoritario, nel suo caso sarebbe meglio dire 'di comodo'? se lo trova da sè penso.

    RispondiElimina
  14. da gazzetta dello sport

    L'inviato di Report Federico Ruffo vittima la scorsa notte di un tentato attentato incendiario nella sua abitazione di Ostia.
    Il giornalista, autore dell'inchiesta sulla morte di un collaboratore della Juventus coinvolto nel bagarinaggio e sui rapporti tra 'ndrangheta, ultrà e alcuni dirigenti della società bianconera, è stato sorpreso intorno alle 4 del mattino da ignoti che hanno cosparso di benzina prima l'ingresso dello stabile in cui vive insieme alla famiglia, poi il pianerottolo e la porta d'ingresso del suo appartamento, con l'apparente intento di darlo alle fiamme.
    Gli attentatori poi sono fuggiti disturbati dal cane, ma prima hanno disegnato con la vernice spray rossa una croce sul muro del pianerottolo.
    I carabinieri della Compagnia di Ostia, che indagano sull'accaduto, dopo i rilievi del caso, hanno acquisito anche il materiale relativo ai ripetuti attacchi e alle minacce di morte di cui Federico Ruffo e il conduttore del programma Sigfrido Ranucci sono stati vittime attraverso i social network, sia prima che dopo la messa in onda dell'inchiesta "Una signora alleanza".
    La redazione di Report ricorda anche che nelle passate settimane Ruffo è stato oggetto di episodi spiacevoli, costretto ad allontanarsi da alcuni locali pubblici a seguito di comportamenti sgradevoli a lui rivolti da alcuni sedicenti tifosi juventini. (Immagini Raiplay)

    se non era per il cane che ha dato l'allarme li bruciavano vivi, lui e la sua famiglia.
    il Signor Andrea non ha niente da dire? niente, fino alla fine?
    magari potrebbe dire anche solo questo: Lo invitiamo a Madrid, lui e famiglia, o almeno le loro ceneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo anche le minacce all'arbitro di madrid con tanto di visite al portone di casa, e la sua donna terrorizzata.
      è sicuro il Signor Andrea che valga la pena? forse sta troppo lassù per accorgersene ma c'è un mostro che ruggisce in qualche caverna sotto la sua juve. forse lui sta sbagliando in qualcosa e tutto preso com'è dalle sue metafisiche di calcio finanza e potere non se ne rende conto.

      Elimina
  15. Ciao OP49, tu che sai molte cose, secondo te chi potrebbe essere il prossimo allenatore? G.Ferrari vale meno di Musacchio?...Forza Milan!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimè magari sapessi molte cose
      Mi limito ad avere molte speranze ...
      Lo sanno tutti ki vorrei in panca ....
      gne...gne..gne...sono riuscito
      a rompere a tutti con i miei piagnistei...
      Conte e solo Conte vorrei...in seconda posizione il Gasp a cui noi milanisti dobbiamo tanto !
      Su Ferrari ke vuoi ke ti dica? Stefano saprebbe essere molto più esaustivo in merito !
      Un caro saluto !

      Elimina
  16. Secondo me Giampaolo é un buon mister.
    Mi pare una persona equilibrata e con esperienza.

    RispondiElimina
  17. Propenderei per il GASPPPPP.....I Derby sarebbero quasi tutti NOSTRI!!!!! Inoltre con il Gasp, avvengono certe trasformazioni tecniche vedi...Kessie, Conti, Caldara, Gagliardini, Cristante, Ilicic, Gomez (mai così costante di rendimento a Catania, probabilmente vista anche la giovane età), Hateborg, De Roon...ecc ecc....e col Genoa, vedi Suso, Bertolacci, e Niangungol…..Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gasp all'Inter però te lo ricordi?
      Il derby l'abbiamo vinto noi a Pechino! :)

      Elimina
    2. Ciao Serginho, hai ragione, ma c'era già un filo conduttore "rossonero":) Fdl Forever.

      Elimina
    3. :)
      Comunque a parte le battute, Gasperini ottimo allenatore, ma in una grande ho paura che non abbia la stessa disponibilità da parte dei giocatori.
      Io onestamente, per tornare davvero ad alti livelli, spererei in un nome di "alto livello" anche in panchina.
      Forza Milan

      Elimina
    4. A me piacerebbe avere Conte, Pep, Sarri, ma nel caso non si potesse arrivare ad uno di questi nomi, per me meglio Gasp che Wenger…..Forza Milan!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  18. X Saso

    Saso, il tuo punto di vista sugli attaccanti lo condivido al 100%, e credo che il prossimo anno faranno di tutto per migliorare questo reparto acquistando una terza puntata giovane ( sicuramente più di ibra) e valida.
    Il discorso Ibra vale solo per gennaio, in modo da concentrare gli acquisti per il centrocampo e la difesa ( biglia, jack, Musacchio e Caldara, fuori per un lunghissimo periodo).
    Su Pato concordo,io non lo prenderei.


    Per OP
    Ho capito che con le Granseole è meglio non scherzare ;)

    Meglio camminare sui ricci di mare che trovarsi davanti un OP imbufalito, quindi ritiro tutto, giro i tacchi e pedalare ! ahahahah

    Ciao OP😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah!
      L'hai capito eh ????
      Grrrrrr..
      granzievole in fonduta...
      nn ci posso neppure pensare..
      sono il mio piatto preferito
      ke gusto nella mia stagione preferita: l'inverno !
      Tassativamente con champagne anke rosė ....al caso !
      Sperp di poterle un giorno gustare assieme !

      Elimina
  19. Risposte
    1. IL BECCHINO MAURINO
      IL NECROFILO GOMMISTA SCOPATORE DI SUOCERA PIETRIFICATA
      AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
      VOLEVA LA MORTE DA SAMURAI MA NON HA VISTO LA PARTITA
      VISCIDO BAVOSO BASTARDA CAROGNA DEVI CREPARE MALE
      FINO ALLA 7 GENERAZIONE

      Elimina
  20. Se Pato è finito in Cina a 27 anni un motivo ci sarà...molto meglio Ibra a 37 anni. Donnarumma lo faranno giocare sempre nella speranza che si presenti qualche buonanima con un po di milioni perché se va in panca non ce lo togliamo più dalle palle per altri 3 anni. Già dovremmo tenerci il fratello fino al 2022...

    RispondiElimina
  21. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  22. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  23. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Per Bonaventura si parla fi problemi alla cartilagine, cose che possono accadere indipendentemente dalla preparazione.
    In altre squadre c'è gente che ha giocato quanto e più di lui, quindi non credo nemmeno ad un sovraimpiego come causa prima.
    Marco Van Basten non credo giocasse 60 partite all'anno, ma ha dovuto appendere gli scarpini per problemi simili.
    Conti non aveva nemmeno iniziato la stagione, come anche Caldara quest'anno.
    Conte spremeva i suoi con ritmi infernali e pressing furioso a tutto campo quando era dai gobbi.
    Quindi dipende semmai dai singoli, dalle loro caratteristiche fisico-atletiche e non dalla preparazione che permette ai Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Suso...di non saltare nemmeno una partita per problemi muscolari.

    Questo significa che quando hai un budget devi stare molto attento a prenderne UNO FORTE piuttosto che QUATTRO DI MEDIO VALORE che sono necessari a rimpolpare la rosa srnza schierare "prestiti" o "schiappe".

    È andata così e probabilmente la pagheremo anche con scelte meno importanti a gennaio, proprio perché bisognerà prenderne diversi.

    L'imprevedibilità del calcio si è palesata in una azione (abbastanza isolata sino a quel momento).
    Rigore (che poteva portare al pareggio) e possibile superiorità numerica (se l'arbitro non avesse avuto il braccino).
    1-1 al riposo e ripresa in superiorità numerica....secondo me sarebbe stato più facile far punti che perdere.

    RispondiElimina
  25. Bisognerebbe avere il coraggio di fare marcia indietro su alcune scelte anche recenti, come faceva abbondantemente l'inter di Thoir.
    Musacchio, Borini, Chala, Laxalt, Castilleyo potrebbero avere mercato ed essere ceduti.
    Dollarumma solo con un buon periodo in panchina potrebbe essere disposto ad accasarsi altrove con ingaggio decurtato (e più consono alle prestazioni del post-rinnovo) in modo da permettere al Milan di avere una buona somma per il suo cartellino.
    Se non ha eliminato certi difetti giocando molte partite in due anni (abbondanti) è possibile che non li corregga mai.
    Scarso nelle uscite, spesso non reattivo, incerto con i piedi. È diventato un portiere normalissimo come tanti.
    Anche un portiere normalissimo fa qualche grande parata e poi prende gol evitabili.
    I portieri che fanno la differenza sono altri.
    Lui "doveva" diventarlo, ma per la tipologia di difetti che ha probabilmente non lo diventerà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso tu abbia ragione sia sulle cessioni che su Donnarumma.
      Pelle57

      Elimina
  26. Avete nominato tanti allenatori bravissimi uno dei quali mi piace in modo particolare e cioè Giampaolo, ma purtroppo Se vogliamo uscire dalle sabbie mobili, considerato che questi non hanno mai è allenato in società dove c'è una pressione fortissima come nel Milan.....beh.... bisogna prendere il top del top e basta, gente che abbia già dimostrato di saper vincere ovunque. L'unico libero si chiama Conte.... e non è poco. Basta esperimenti

    RispondiElimina
  27. Gli unici giocatori che possono portare soldi in cassa con relative plusvalenze sono Dollarumma e Suso
    Gli altri sono da prestito con diritto di riscatto in qualche media società(vedi Bacca) e sicuramente non ti portano plusvalenze. Musacchio e Chala valgono già meno di quanto sono stati pagati.

    RispondiElimina
  28. Unknow purtroppo ti sbagli, solo bakajoko è prestito con diritto di riscatto gli altri no

    RispondiElimina
  29. Intendevo che mettendo i nostri attuali giocatori sul mercato riceveresti quasi tutte richieste di prestiti da squadre di medio livello come è stato per bacca bertolacci e via dicendo col rischio che per non farli tornare alla base li devi poi svendere. A parte il portiere e Suso...Romagnoli non lo prendo neanche in considerazione per il mercato.

    RispondiElimina
  30. Conte è uno dei pochissimi allenatori che riesce ad alzare il livello di una squadra mediocre, ma con tutte le offerte che gli pioveranno da qui a giugno non vedo come possa scegliere di venire da noi, specie se non arriviamo almeno quarti. In più dovresti fare un mercato sulle sue richieste che non sarebbero probabilmente da fair play finanziario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro l'allenatore c'è sempre l'uomo, con qualke garanzia pesante credo ke possa venire, mai ignorare in uno come lui lo spirito di rivalsa !!!!

      Elimina
  31. Non solo Musacchio e Chala valgono "al momento" meno di quanto sono stati pagati, ma chi ti da' "al momento" 25 per Castilleyo e 14 per Laxalt?
    Però meglio perdere che straperdere o tenersi giocatori che per varie ragioni fanno troppa fatica da noi.
    Sulle plusvalenze solito discorso.
    Se li cedi annulli l'esborso che dovresti sostenere nei prossimi anni e se riesci a cederli al prezzo d'acquisto recuperi come plusvalenza quello che hai versato.
    Quindi non è che se cedi Casti a 20/25 non recuperi niente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BORINI CHALA E MUSACCHIO NON LI VUOLE NESSUNO
      CASTI E LAXA SI VENDONO OGGI STESSO
      CORNUTO ROTTOINCULO MERDA PUZZOLENTE CANE ROGNOSO CALZINO SLISATO

      Elimina
  32. Il mio amico OP non me ne voglia....ma anche Conte, come tutti, sarebbe in certo senso un esperimento.
    Se si avesse la certezza che con lui si primeggia indipendentemente dalla rosa a disposizione....tanto varrebbe dargli anche 20 netti e dormire sonni tranquilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COGLIONE
      SEI UN COGLIONE
      CONTE CREA L’AMBIENTE TIRANDO FUORI IL MEGLIO
      AAAAAAAAAHHHHHHHHH
      MELISSA TORNA A PETTINARE LE BAMBOLE

      Elimina
    2. Gne...gne...gne...
      Nn metterci pure tu...ho già pesantemente minacciato Mauri a nn fare il menagramo...intanto seriamente parlando i giocatori con Conte nn hanno MAI infortuni muscolari...e questo è un fatto ...e poi lui ha l'idee chiare...SEMPRE...
      CRedo xciò ke entambi potremmo dormire sonni relativamente tranquilli !

      Elimina
  33. Io sono sempre d'accordo col nostro grande Gianni Rivera: "i grandi giocatori fanno grandi allenatori"....molto più difficile il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PARON COL PADOVA DI MORTI STAVA VINCENDO LO SCUDETTO GIANNI DOVREBBE RICORDARSELO PER NON PARLARE DEL MILAN. CONTE IN PANCA 3 POSTO IN CARROZZA.

      Elimina
    2. Ti do ragione...prima ke si spacchi anke quei pochi rimasti...nn ne posso più di preparatori e staff medico nn all'altezza quanto di Gattuso in panca....

      Elimina
  34. In ogni caso senza contare gennaio solo per riscattare baka e higuin ci vogliono 76 milioni, quindi bisognerà farsi bene i conti in tasca a giugno, con o senza Conte...sempre che non li restituiamo al mittente.

    RispondiElimina
  35. offerta di prestito tra privato ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a 25.000. 000 € in condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Ti offro collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. ed i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Email: erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  36. offerta di prestito tra privato ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a 25.000. 000 € in condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Ti offro collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. ed i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Email: erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari