Leccarsi le ferite

// 31 commenti
Infermeria piena e senza sostituti, ma nessun articolo in cui si accenni al fatto che la squadra è stata costruita a metà.
Intanto le voci che circolano tra gli addetti ai lavori sono "non è stato mai capace di fare niente" e "fuori dal campo non è nessuno e non ha studiato niente".
Complimenti.

31 commenti:

  1. Bonucci che chiama imbecilli tifosi milanisti che lo hanno fischiato non si può proprio né sentire né vedere, ha avuto anche il fegato di dire che lui voleva giocare contro il Milan Ma che è stato allegri a decidere...SENZA PAROLE. come sinceramente mi lascia anche un po' sbigottito il fatto che la società del Milan non si faccia mai sentire neppure in queste circostanze.
    Sugli infortuni ho detto davvero tutto inutile aggiungere altro ora che sappiamo che anche Bonaventura ha finito la stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa mai d' altro avresti potuto pretendere da un infame?

      Elimina
  2. Critica , vogliamo parlare dell'intervista "fiume " di Fassone, al sole 24 ore ? Lascia stare Maldini......

    RispondiElimina
  3. Magari Mirabelli e Fassone saranno studiati e con un curriculum migliore ma sarà difficile fare peggio di loro.

    RispondiElimina
  4. Ciao Leo 63, come ti permetti di offendere Fassone.... con lui i ricavi sono aumentati e ha anche detto che li yonghong voleva prendere Cristiano Ronaldo.......ah ah ah ah..... che cazzo ci tocca leggere, un abbraccio Leo

    RispondiElimina
  5. Ciao Max, un abbraccio anche a te.
    Sai qual'e' la cosa che mi fa ridere? Che lui metta tra i costi in più, anche quelli per le trasferte di EL,mentre quando parla di ricavi maggiori si dimentica degli incassi dai biglietti, dei diritti televisivi e dei premi per la partecipazione a QUELLE PARTITE,che come per i costi, non c'erano neanche per i ricavi, nella stagione precedente.......che buffone.
    Ma c'è anche un altra cosa che mi fa ancor più incazzare, ed è il fatto che all'inizio ci avevo creduto....che pirla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È lasciamo stare il resto, CR7 compreso, se no si rischia lo spappolamento del fegato.....e di questi tempi meglio restare in buona salute, non sia mai che chiamano anche qualche tifoso per giocare vista la marea di inortuni in atto...... ahahahah

      Elimina
    2. Ohibò nn sei stato il solo !

      Elimina
  6. Se sei pirla tu lo sono anche io perché anche io ci avevo creduto all'inizio e purtroppo mi sono sbagliato alla grande. Adesso guarda che cazzo ci tocca sperare di andare a Roma e riuscire a strappare un pareggio..... Il problema è che i giocatori rotti a lungo termine sono davvero troppi io non so più a gennaio che cazzo potranno fare

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi ci avevamo creduto tutti, o quasi... Me in primis. E tra l'altro io avevo pensato che la storia su cr7 (le indiscrezioni c'erano state) potesse realizzarsi, in un futuro prossimo. Magari dopo un anno, appena entrati in CL. Che idiota sono stato. L'importante come nei peggiori thriller, è che tutto sia finito, e che siamo ancora "vivi", sportivamente, per raccontarlo. Oggi è uno snodo cruciale per i prossimi mercati, e finalmente possiamo contare su una dirigenza vera e presente. Scaroni e Gordon Singer devono fare il miracolo

      Elimina
    2. Non sai quante volte ho pensato di scoparmi Belen....ma non la conosco nemmeno...ahahahahaha

      Elimina
  8. Prendere un attaccante che nel 2019 avrà' 38 anni,
    Buono per i campionati americani e con un ego smisurato e pensarlo al posto di Higuain, mi sembra un operazione degna del peggior Galliani, mi sembra una follia, un gioco di prestigio, di un illusionista da strapazzo, una presa per il culo gigantesca.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devono rinforzare la squadra? si con un uomo di personalità si che costi poco e venga per 6 mesi si ... quindi che lo prendano e vedremo cosa succede .... sicuramente abbiamo bisogno della sua supponenza farà bene anche a Patrick e Higuain ... mi pare la soluzione migliore per provare ad arrivare 4 ... chi prendereste voi a Gennaio come punta? che dia personalità e minuti?

      Elimina
  9. Toni a 39 anni è stato capocannoniere della serie A. Se dovesse arrivare, non sarebbe una certezza per il quarto posto, e tantomeno sarebbe una certezza di grande affare... col senno di poi sapremmo giudicare l'operazione. Ma se non dovesse arrivare Ibra, rimarrebbe un grande rammarico e una domanda... E se ci fosse stato lui? Meglio togliersi ogni dubbio, visto che la situazione sembra fattibile e il costo non è poi cosi alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto,abbiamo solo da guadagnarci.....@Mel Mel, perchè "al posto di Higuain?.
      Non possono giocare insieme?

      Elimina
  10. Pur rispettando le opinioni diverse dalla mia ( causa età ed infortunio del calciatore), anche io sono favorevole ad un ritorno di Ibrahimovic.
    Per il momento fino a giugno, poi in base al suo rendimento si deciderà se prolungare per il prox anno. Ovviamente deve rimanere Higuain, con cui formerebbe una coppia vecchiotta ma ancora in grado di fare danni a chiunque.
    Un saluto agli amici e Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA VA' ANCH'IO BECCHINO MAURINO
      SONO FAVOREVOLE AL RITORNO DI IBRA
      TORNA A SCOPARE LA SUOCERA PIETRIFICATA
      NECROFILO GOMMISTA DEL PINEROLESE
      MANGIANTE GRANSEOLE AAAAAAAAAHHHHHHHHHH

      Elimina
  11. No a Ibrahimovic a parametro Zero????
    Ma qualcuno ha dimenticato che abbiamo a che fare con il fair play finanziario?

    RispondiElimina
  12. calciomercato com
    Serie C, è tornato il Condor: Galliani infiamma già il mercato e sogna Calaiò
    del 20 novembre 2018 alle 14:30
    di Andrea Robertazzi

    DICIAMO LE COSE COME STANNO ; SICURAMENTE NON AVEVAMO UNA SQUADRA DA PRIMO POSTO COL PRES. COLOMBO, PERÒ DALL'AVVENTO DEL CONDOR E DEL BERLUSCA IN 8 PARTITE (SE NON ERRO) NE ABBIAMO VINTA UNA PER SBAGLIO. PRIMA HANNO FATTO DI TUTTO PER MANDARE VIA ZAFFARONI (AVRÀ AVUTO TUTTI I SUOI LIMITI MA DOPO 5 GIORNATE ERA IN TESTA), POIHANNO INIZIATO A COMPRARE TUTTI GLI SVINCOLATI FERMI DA MESI REDUCI DA FALLIMENTI (IOCOLANO,LORA E GUARNA)... SICURAMENTE IN SERIE B NON CI VAI SE PRENDI GENTE A MUZZO TANTO PER FARTI NOTARE... PER NON PARLARE DI BROCCHI ALLENATORE CHE È DAVVERO IMBARAZZANTE!! AH E ULTIMA CILIEGINA SULLA TORTA LA TITOLARITÀ O QUASI DI REGINALDO, UN EX CALCIATORE.
    FabryDaSilva
    20 novembre 2018 alle 16:30

    RispondiElimina
  13. Ahahahah i due rinco fanno danni pure a Monza.
    Brocchi mica viene scelto perché sta simpatico al nano eh

    RispondiElimina
  14. Io Ibra lo prenderei anche se dovesse giocare con una gamba sola..
    sarà anche "vecchiotto" ma basterebbe che mi trasmettesse anche un decimo della personalita' e della mentalita' vincente al resto della banda..

    RispondiElimina
  15. il classico giocatore che ti tiene impegnate la difese avversarie solo con la sua presenza..

    RispondiElimina
  16. Buona sera ragazzi, io vado controcorrente e preferire che ibra restasse oltreoceano.
    Rispetto ma non condivido chi sostiene che mezzo ibra possa cmq fare la differenza.
    Ricordo quando si dicevano le stesse cose con i vari Emerson, Ronaldo o rivaldo solo per citarne alcuni.

    Dici anche che storicamente da noi i cavalli di ritorno non hanno mai avuto l'effetto sperato da gullit a Boateng passando per sheva e Kakà.

    Anche sul tipo di giocatore ho dei dubbi. Se il nostro futuro prevede le due punte all'ira ritengo che abbiamo bisogno più che altro di una seconda punta, avendo due prime punte già in rosa.
    Se si vuole ritornare al 433 allora più che una punta centrale (anche se una terza sarebbe utile) abbiamo maledettamente bisogno di uno o meglio due punte esterne.

    RispondiElimina
  17. il caso Ibra con Iguain al fiano mi fa tornare alla mente il Real dei nonni Di Stefano Gento Puskas morti sortivamente questi sportivi moribondi ci hanno impiegato una trentina di anni re una sqadra competitiva per cui la politica dei vecchioni mi pare azzardata

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. In panchina un sergente di ferro del cazzo in campo capitan fracassa alla scivania un impreparato presuntuoso como gia avevo preconizzato andiamo bene anzi benone

    RispondiElimina
  20. A me sembra che di ibra, pur vecchietto, questo milan abbia bisogno come del' acqua un'assetato nel deserto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari