La minoranza

// 22 commenti
Ha negato nell'intervista, non c'è un vero advisor, ma l'idea non è stata abbandonata. 
In fondo, il fondo, punta a ottenere fondi.

22 commenti:

  1. Anche Chalanoglu ha lasciato il ritiro x problemi......MA CHE VE LO DICO A FARE.....

    RispondiElimina
  2. Non solo non sa allenare ha pure concordato una preparazione dove praticamente ha distrutto a livello muscolare i giocatori. Zero tattica, zero schemi, solo corsa e fondo nella vasca di sabbia e nei boschi. Un disastro. Torneremo quando per prima cosa ingaggeremo un ALLENATORE

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo Condivido la tua opinione. Qualcuno ha scritto ma Tizio e Caio ce li hanno venduti rotti.....ok.... Ma lui non è stato certamente esemplare nel recupero degli infortunati, Caldara era arrivato con la pubalgia e poi si è rotto altrove. Altri acciaccati sono stati spremuti fino all'osso Finché le ossa si sono rotte. Mao Tse tung ricalcando le orme della Bibbia Nuovo Testamento Vangelo secondo Matteo disse che la verità è nei fatti e non nelle parole. Bene i fatti dicono che 9 undicesimi della rosa del Milan è acciaccata e rotta. E a chi vogliamo dare le colpe se non all'allenatore????? Non è stata solo una questione di preparazione atletica lo staff della quale comunque è scelta dal mister....ma di tutto. RIPETO E SOTTOLINEO....9/11 della Rosa acciaccata e Rotta. Non penso davvero che ci sia molto da dire solo un pazzo può dire che sia sfortuna. Adesso bisogna sperare domenica alle 18:00 a Roma in una prova d'orgoglio di quelli che saranno chiamati in causa.... Sempre se non si rompono anche loro.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ha spremuto sempre gli stessi pure se acciaccati i nuovi acquisti li ha fatti giocare col contagocce.mauri bertolacci e Montolivo come non esistessero.
    Per me la gestione é stata pessima.

    RispondiElimina
  6. Il napoli di Sarri ha fatto giocare tre attaccanti per 2 anni praticamente sempre causa doppio infortunio di milik, e per il resto della squadra al massimo ne faceva girare un paio con una panchina cortissima senza fenomeni. Eppure è sempre rimasto tra primo e secondo posto salvo poi crollare nel finale.

    RispondiElimina
  7. però chala risente ancora di quel pestone al collo del piede rimediato da angioletto icardi.
    manca la società in questo caso e in altri. non devi mandarli in giro con la nazionale, il modo si trova, se non stanno bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dao, sei impazzito? Se dici che manca la società, qua ti danno della vedova di Fassone.
      Abbiamo mandato in nazionale giocatori con grossi problemi che potevano cercare di sistemare in queste due settimane.
      Roba da dilettanti.
      Pensavo che qui su critica di leggere il peggio su Gattuso, ma oggi alla radio un tifoso mi ha sorpreso ulteriormente:
      ha detto che era colpa di Gattuso che aveva gestito male Higuain contro la Juve, mentre spalletti non ha messo De Vrij contro la Lazio e Allegri non ha messo Bonucci contro il Milan. Mentre quello scemo di Gattuso ha messo Higuain, L'UNICO CAMPIONE E SOPRATTUTTO L'UNICO ATTACCANTE SANO DISPONIBILE DEI N. 2 (DICASI 2) ATTACCANTI A DISPOSIZIONE DI TUTTA LA ROSA (Cutrone ha ancora problemi alla caviglia e gioca sul dolore): quindi secondo costui dovevamo spaccare del tutto Cutrone contro Chiellini (gli avrebbe sicuramente tirato un pestone sulla caviglia al primo secondo di gioco), per "gestire" Higuain.
      La squadra è scarsa ma i tifosi del Milan stanno diventando peggio degli intersti, il che pensavo fosse impossibile.

      Elimina
  8. P.S. Il post di critica è inquietante: mi sembra di rileggere quando Fassone cercava soci di minoranza per Yonghong Li.
    Certo, Elliott è tutt'altra cosa del finto proprietario cinese, però questo vuol dire che nessuno vuol investire sul milan. Ed è più preoccupante degli infortuni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scaroni ha detto che non cercano nessuno, tutti vogliono il socio di minoranza poi diventa il padrone si vede che i tempi non sono maturi per fare si che se ne parli sui giornali. quando si parla apertamente di vendita si indebolisce la posizione ... quando si smentisce in realtà si vende .. abbbiamo fiducia

      Elimina
  9. Una botta al collo del piede.
    Le conseguenze durano così tanto?
    Ci sarà una microfrattura?
    Non l'hanno diagnosticata?
    Lo sanno e lo fanno giocare per mancanza di alternative?
    Un tecnico deve ascoltare anche lo staff medico (che non sceglie lui). Non può essere l'allenatore a fare le diagnosi e valutare le complicazioni e ricadute.

    Spero che non si diano spazi alla Lazio. Linee strette, palloni in tribuna, falli tattici anche da ammonizione da fare a turno tra i non diffidati, cercare di far scorrere il tempo e portare a casa uno 0-0 come il Portogallo a Milano.
    Speriamo di non giocare in 10 con Suso che in queste occasioni e questo genete di partite, sparisce.
    Secondo me lui, lo spagnolo e Cutrone contemporaneamente, sarebbe un errore.
    Meglio dentro Borini al posto di uno dei tre.
    Bakayoko dovrà contrastare nel gioco fisico ed aereo Savic.
    Mai dare profondità ad Immobile e Lulic.

    Un pareggio che secondo me può valere la stagione perché la corsa dobbiamo farla anzitutto su Lazio e Roma.
    Le altre tre sarà difficile superarle (una impossibile).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Borini no....
      Tu hai descritto una squadra che non è la nostra. Non abbiamo il fisico epr fare partite da barricate. L'hai detto anche tu, contro l'Inter siamo stati schiacciati fisicamente. Quindi inutile buttarla solo sulla lotta.
      Abbiamo gente leggera e tecnica, come il turco, Suso e Castillejo, e sulle fasce altri giocatori tutt'altro che potenti, come Rodriguez, Laxalt, Calabria o Abate.
      Dobbiamo cercare di tenere alta la linea difensiva, non dentro l'area, e ripartire velocemente con Castillejo, Suso e Cutrone, con la spinta dei due forzuti a centrocampo, che fisicamente possono mettere in difficoltà i centrocampisti della lazio.

      Elimina
  10. Ragazzi buon giorno, io ricordo che anche nell'era Ancelotti l'infermiera era sistematicamente piena, pure allora si parlo' di preparazione... Poi lo staff era lo stesso di prima o di dopo quando l'infermiera era vuota. Io credo dipenda da una serie di fattori, oltre la preparazione, anche una rosa che non ti permette di fare turn over o di "aspettare" gli infortunati,oltre ad una sfiga allucinante.

    RispondiElimina
  11. Dario....Borini è scarso tecnicamente ma puo' raddoppiare sistematicamente sui loro portatori di palla.
    Rodriguez non è leggero se non deve rincorrere avverari negli spazi.
    La fisicità della Lazio è relativa se si esclude il solo Savic.
    Io metterei Simic accanto a Zapata.
    Laxalt e Borini (non colossi ma hanno corsa) sulle fasce con al centro Kessie e Bakayoko, in avanti Suso dietro a Cutrone.
    Se si tiene lo 0-0 bene...altrimenti si può cambiare a partita in corso.
    Affrontare la Lazio concedendo spazi con giocatori che sono seconde linee e non abituati a giocare insieme, sarebbe secondo un errore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opinioni diverse, tutte le volte che ci siamo snaturati per cercare di contenere le abbiamo prese. Cercherei di fare la nostra partita senza pensare che la Lazio sia diventata il real madrid oppure pensando a difendermi con l'alibi degli assenti. Vedremo per cosa opterà Gattuso e chi avrà a disposizione. Per me la formazione più probabile è 4-4-1-1: Donnarumma, Calabria, Simic, Zapata, Rodriguez, Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt (Chala), Castillejo, Cutrone.
      Io personalemente giocherei col centrocampo a 3 come la Lazio, con Jose Mauri in mezzo ai due neri, in modo da avere più densità a centrocampo, e Castillejo (se sta bene meglio Chala) e Suso alle spalle di cutrone.

      Elimina
  12. DALLA GAZZETTA DI OGGI
    Il Milan si interroga sui k.o.Tanto lavoro o pochi cambi?
    QUESTO ARTICOLO È SCELTO PER TE DA LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI
    PROVA IL PIACERE DEL TUO GIORNALE PREFERITO
    Sono dodici i giocatori che in stagione hanno subito almeno un infortunio. La preparazione può aver influito, ma a Gattuso servono rinforzi
    di Cantalupi-GOZZINI
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    vipere aspidi colubri e CANAGLIE.
    e con il parere del guru di fama mondiale, signori e signore ecco a voi:
    Corrado…. Saccone! ! ! ! ! !
    ex preparatore del Napoli, ora al Partizani Tirana, offre il suo parere: “Per la mia esperienza il carico pesante non solo non paga, ma è dannoso. Le sedute non devono mai superare l’ora e mezza, è il modello d’allenamento che si adotta anche in Premier ed è l’ideale”.

    RispondiElimina
  13. Un anno fa mi è capitato di parlare con Cristian Chivu e lui a proposito di Mourino mi disse che i suoi allenamenti erano piuttosto duri ma brevi.
    Forse questo Saccone non ha tutti i torti.

    RispondiElimina
  14. Comunque ragazzi...Le assenze questa volta non sono alibi...quando non puoi schierare Romagnoli, Caldara, Biglia, Bonaventura, Higuain la squadra scende di livello.
    Non cito gli altri assenti perché meno decisivi e Conti perché non lo abbiamo da molto.

    RispondiElimina
  15. Per Sandra: su twitter mi trovi con lo stesso nick: ShevaSuso :)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari