Il dio chrono

// 69 commenti
Non ci vuole bene.

69 commenti:

  1. Pareggio tutto sommato giusto.
    Per come eravamo messi punto d'oro

    RispondiElimina
  2. Siamo una squadretta. Un catenaccio inverosimile che prima o poi ti porta a subire gol. Specie con la nostra difesa. Una provinciale , come il Chievo oggi. Catenaccio e ogni tanto il contropiede.

    RispondiElimina
  3. Ad averci un portiere serio la si vinceva pure .
    Peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti credo sulla parola...e ti dirò ke nn faccio alcuna fatica

      Elimina
    2. Il pareggio è giusto per carità nel primo tempo potevamo chiapparne un paio, solo che se hai un portiere da sei milioni l'anno... quel tiro mezzo loffio....e poi si , Gattuso non è tagliato per questo mestiere, c'è poco.da dire.

      Elimina
  4. Non ha fatto un cazzo di cambio nel recupero.
    E un poveraccio

    RispondiElimina
  5. Critica non scrivere puttanate.
    Chalanoglu borini e Abate uomini in meno per tutta la partita. Donnarumma portiere assolutamente mediocre.
    Dulcis in fundo trovate normale che nel recupero qualsiasi allenatore avrebbe fatto un cambio per spezzare il ritmo e Gattuso no????? Trovate normale aver lasciato in campo tutta la partita borini e chalanoglu????? Trovate normale l'aver voluto a tutti i costi certi giocatori che non vengono messi in campo neppure con 20 infortunati????? Gattuso è un allenatore mediocre punto e basta. Detto questo Non voglio più sentire parlare di calcio x una settimana Buon proseguimento a tutti. Porcaputtana che allenatore di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke allenatore di merda
      al pari del portiere...
      È necessario liberarci al più presto di entrambi!

      Elimina
  6. nemmeno un cambio...questo è pazzo

    RispondiElimina
  7. ottuso................................

    RispondiElimina
  8. Poi vogliamo parlare di Cutrone che non ha tenuto una palla che fosse una. Appena ne arrivava una , era persa all'istante. Per non dire del fatto che pascola e passeggia. Oggi molto negativo. Poi, si, incomprensibile non aver fatto cambi.

    RispondiElimina
  9. Rinvio di testa di Zapata da difensore di terza categoria. Un allenatore normale avrebbe fatto almeno 2 cambi nel recupero.

    RispondiElimina
  10. Zapata ha fatto una gran partita. Ma se l'impostazione e' fare catenaccio, con i giocatori bravi e veloci che ha la Lazio, un gol alla fine lo prendi. L'unica era spezza re il ritmo con due, tre cambi.

    RispondiElimina
  11. Laxalt per Borini al 90'
    Castillejo per Chalanoglou al 92'30".
    Anche l'allenatore del Monza lo avrebbe capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo , sai? Se te lo dico mi insulti?

      Elimina
  12. Rino, i cambi? Bhoooo.

    Ecco subito tutti che se la prendono con donnarumma... Mi fa un po' sorridere, cmq, d'accordo. Come dite voi.

    Classica partita gattusiana, contro le big... Ma il pari fuori casa ci sta. Soprattutto considerate le assenze. Con le due dirette pretendenti per il quarto posto, abbiamo fatto 4 punti. Ci siamo ancora per il quarto posto. Ci siamo eccome.

    Op, non capisco la tua acredine nei miei confronti, forse sei poco obiettivo a causa delle tue amicizie pregresse con quella parte di blog con cui ho litigato... Ma è sintomo di maturità giudicare con obiettività. Ti prego di farlo. In più rileggiti il senso dei miei commenti riguardo al rapporto raiola - società e capirai, spero, che cosa intendo. Non è difficile. Ma sembra che tu non lo voglia capire. Saluti cmq.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn ho nessuna parte pregressa del blog, tranne amici, fratelli, e milanisti di provata fede con cui a volte nn sono stato d'accordo senza ke la stima reciproca ne risultasse inficiata...
      Ho capito perfettamente ke trovi quasi ineluttabile lo scenario ke dici di paventare.
      Quando accadrà se accadrà vorra dire ke Leonardo è un coglione e Maldini uno scemo pompato ke avrebbe fatto meglio a restare dov'era....Nn mi resta ke sperare nella proprietà ke in quanto tale ad oggi mi ispira molto di più e ke n esiterå un domani a calare la mannaia su qualunque testa
      x blasonata ke sia...
      Piccolo inciso....mandiamo Kessie in Cina
      o ci mandiamo Suso ???

      Elimina
    2. No, vedi che non hai capito? Non è che è ineluttabile... È una possibilità secondo me che potrebbe concretizzarsi, che ho usato come exempli gratia per ribadire il fatto che e' meglio rassegnarsi alla realta', ovvero che i rapporti fra raiola e società saranno molto stretti, fino al punto estremo di poter rivedere balotelli. Questo senza che io ne sia felice... era solo un parere di una situazione per me verificabile. E dall'intera conversazione questo era evidente, tanto che nessuno ha capito che io ci sperassi.

      Quanto all'inciso, a mio avviso in cina ci spediamo a cuor leggero sempre Kessie, un rimpallo non cambia il mio parere... mentre suso è l'ultimo giocatore di cui liberarsi... Rivedendo l'azione vedrai anche i meriti di chi sono, nel gol:)

      Elimina
    3. kessie, tutta la vita, nessuno se ne accorgerà mai, nessuno, se invece cedi Suso e tieni l ivoriano prepariamoci a lottare per il primo posto nella classifica di dx, te lo metto x iscritto.

      quale sarebbe lo scenario aberrante, che paventi !??!?!

      il feudo di Raiola!??!

      e l arrivo di Ibra non me sarebbe la conferma ?!?!

      ti avverto che sembra pure che sia intervenuto anzi ci sia lo zampino , del Condor, nella trattativa.

      quindi perche ti scaldi tanto con chi te lo fa notare ?!?!

      se vuoi saperlo pure io lo penso, come penso che tutt oggi non sia cambiato nulla da prima, pensi che perche, la targhetta fuori dalla porta dell ufficio dell Ad riporta IL NOME "Scaroni", qulacosa sia cambiato !??!?!

      giusto il nome

      dai su, che sei più intelligente di cosi.

      quindi chi dice il vero e usa il buon senso non è milanista !??!

      mentre chi giustifica Bonucci e tesse le lodi di 2 scarti sfinteristi che ci hanno lasciato in questa situazione , si ?!??!?!

      Elimina
    4. Sai com'è, Ce La, ormai per essere milanista bisogna dire in ordine queste cose:

      1)Errore di Donnarumma!

      2)Raiola è viscido e non deve avere nessun rapporto con noi.

      Non capendo che è assurdo sperare questo: volente o nolente, i rapporti con Raiola ci saranno, e molti anche. Meglio prepararsi. Ma forse questo è troppo fantascientifico ed è giusto che io sia considerato eretico.

      Elimina
    5. siamo in due ... Shevasuso... siamo in due ....;)

      quando la mente umana capirà che il "caso" o "casualità" non esistono , non sarà mai troppo tardi...

      secoli fa, gli eretici (rivoluzione Copernicana) presero poi sempre più voce fino a far diventare gli "altri" eretici (visione tolemaica)
      magari questo millennio corrisponde a quel periodo storico ... chissa ;)

      chissà...



      Elimina
  13. E sia chiaro una cosa anche se avessimo vinto avrei scritto le stesse cose Non a caso ho rilasciato commenti durante la partita a suffragio di quello che ho detto. Gattuso è un allenatore assolutamente inadeguato. puntualmente quando la possibilità di portare a casa tre punti in partite strategiche..... riesce a rovinare tutto. Questa è un'occasione storica persa, saremmo stati soli a quarto posto a 2 punti della quinta con gli scontri diretti pure in vantaggio per adesso. 0 cambi con 3 giocatori che non sono neppure scesi in campo. Lo trovo davvero inaudito , assurdo e sconcertante non riesco a darmi pace. Voi direte Magari non avremmo vinto lo stesso.... infatti in quel caso non me la sarei presa con lui. Porca di quella troia poi non faccia più giocare Donnarumma. Davvero sono furioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn lo dire a me....
      Cmq pur nn avendo simpatia x Higuain ne comprendo l'amaro risveglio e la profonda delusione...se è vero ke gli era stato dato x certo Conte come allenatore, il ritrovarsi questo cane bastonato in panca, deve essere stato
      uno chock devastante...
      come se fosse stato promesso di passare del tempo in intimità con Charlize Theron, e ci si ritrovasse a farlo con la Littizzetto !

      Elimina
  14. Girano gli zebedei subire il pareggio nel finale, su questo non ci sono dubbi, ma considerando il numero elevato di infortuni, il fatto di giocare fuori casa contro una squadra ostica, mi fa considerare "prestazione" e soprattutto il risultato, assolutamente positivi.
    Navighiamo a vista e speriamo di recuperare qualche infortunato, Higua rientrerà presto e confido in qualche acquisto a gennaio.....e giochiamoci il quarto posto fino alla fine, poi a bocce ferme si tireranno le somme.

    Ps
    Ricordo che prima della partita tutti avremmo firmato per un pareggio....quindi:
    No, questa volta non me la sento di criticare Rino, la partita era finita e abbiamo sofferto solo negli ultimi 6-7 minuti, un rinvio del caxxo di zapata ( che a mio avviso ha giocato bene) ha fatto la differenza.

    RispondiElimina
  15. Su dollarumma ribadisco il mio pensiero..un bluff.
    Un onesto mestierante come ne trovi altri 19 in A. Di fenomeno non ha nulla, qualcuno ricorda quanti match portati a casa grazie a suoi miracoli???se pigliano goal ogni partita due dubbi dovrebbero venire.
    Da sbarazzarsene al più presto visto il costo indegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn rigirare il dito nella piaga ti prego...la cena mi è andata in acido, e la bile penso stia là e là x scoppiarmi !

      Elimina
  16. Ora facciamo tutti i fighi..ma quanti qua dentro avrebbero firmato per un pari viste le nostre condizioni?
    Penso in tanti..
    Partita giocata bene con l'attenzione giusta ma soprattutto giocato da squadra
    Se poi come delle comari piangiamo come le aquile se la lazio ha trovato un gol su tiro a fior di palo allo scadere..beh,facciomolo pure..

    RispondiElimina
  17. Catenaccio con gollonzo, borini indegno, chalanoglu 26 tiri quast'anno 0 goal. Gattuso che puo' fare il parcheggiatore a Milanello.

    RispondiElimina
  18. Tutti avremmo firmato ma per come si era messa dispiace. Dollarumma non credo abbia colpe sul gol, semmai Zapata che comunque ha giocato un ottima partita come baka e calabria. Stendiamo un velo pietoso sulla fascia sinistra...

    RispondiElimina
  19. Un Allenatore avendo a disposizione ancora tre cambi al novantesimo avrebbe fatto almeno due cambi tra il 90esimo e il 94esimo in modo da spezzare il ritmo alla lazio e farli innervosire. Purtroppo ormai fino a fine stagione dobbiamo sopportare questo qui che appena fa un golletto abbassa il baricentro nella proprio area di rigore.

    RispondiElimina
  20. Premesso che i minuti finali sono sempre i più rischiosi per chiunque quando il risultato è ancora in bilico.
    Ne sappiamo qualcosa di recente e in positivo.
    Chiaro che quando manca così poco per un risultato fondamentale si dovrebbe fare di tutto per mantenerlo.
    Ci vuole esperienza che non abbiamo mostrato, trattenere palla, falli tattici lontano dall'area...e SICURAMENTE CAMBI...ANCHE TRE...per spezzare il gioco e la foga dei laziali che vedevano già le streghe.
    Assenze pesanti, giocatori fuori ruolo, in trasferta contro coloro che non sono andati in Champions l'anno scorso per un soffio.
    Brucia al 93' ma il pareggio in trasferta va benissimo.

    Quello che non sa far niente col suo ennesimo inserimento ha "propiziato" il gol (ammesso non sia assegnato a lui) che a momenti ci regalava i 3 punti.
    Cutrone in queste partite....questo è (per ora e forse anche in futuro). Quando il gioco lo comandiamo noi ed arrivano palloni in area è un altro discorso (come Pippo Inzaghi), Ibra giocatore completamente diverso.
    Donnarumma...colpe o non colpe...lo becca sempre, portiere normale come tanti altri...ormai!

    RispondiElimina
  21. Bertolacci e Jose Mauri proprio li schifa 😂

    RispondiElimina
  22. Sono d'accordo....

    Ripeto, capisco il rammarico per aver subito il pareggio a 2 minuti dal 95, ma risultato e prestazione sono positivi.
    Ci consentono di tenere dietro le inseguitrici e rimanere incollati alla Lazio.
    Ovvio che dobbiamo vincere in casa contro il Parma, a prescindere da infortuni e da ogni cosa, quella partita la dobbiamo vincere e basta. Ma oggi giocavamo in un campo difficile per tutte le squadre del campionato....

    PS poi ragazzi, diciamocela tutta....
    Si,ok, la sfiga del palo di calha !
    Ma sul nostro gol il tiro di Kessie sarebbe finito fuori...
    Girano le palle per il pari nel finale, ma credo che sia il risultato giusto....ed un pari a Roma con mezza rosa infortunata non è assolutamente negativo.

    RispondiElimina
  23. PS
    Se fai 2 cambi nei minuti di recupero fai finire la partita almeno 1 e mezzo dopo.
    Ricordo che dopo il vantaggio e fino allo scadere dei 90 ( circa) il campo lo tenevano discretamente bene....

    RispondiElimina
  24. Comunque oggi kessie sontuoso, d'altronde se i top club mettono sul tavolo cifre a tre zeri non è per caso.

    RispondiElimina
  25. I cambi servono per spezzare il ritmo e innervosire l'avversario e credo sia la prima volta che vedo una squadra in vantaggio fare zero cambi nel recupero avendone tre a disposizione. Anche Allegri o Guardiola li farebbe e questo la dice lunga sul mostro mister.

    RispondiElimina

  26. un plauso ai ragazzi, sono stati bravi, per quello che sono in grado di fare e oggi potevano dare .. se eravamo al completo ... la vincevamo e ci siamo pure "quasi" riusciti...
    ne abbiamo vinte 2 al 94 esimo.... oggi si é presentato il conto 🤷‍♀


    peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione:
      Atalanta pareggio al 93'
      Inter persa al 94'
      Lazio pareggio al 94'

      Elimina
    2. Siamo in pochi a pensarla così a quanto pare, Borini si sa che non è un top ma a momenti la cacciava dentro..chi invece la porta non la vede proprio è quel "Maradona del Bosforo" che proprio non la sa buttare dentro..il baby stasera sotto tono ma ha aiutato

      Elimina
  27. Punti di vista ovviamente.
    Io credo sia più un problema di esperienza e di caratteristiche dei calciatori nel gestire ogni singola azione quando devi perdere tempo e spezzare il ritmo.
    La verità è che sotto questo aspetto molti dei nostri ( incluso Rino) di pagnotte ne devono mangiare ancora tante....e per alcuni rimarrebbe/rimarrà comunque una lacuna incolmabile.
    Buon proseguimento a tutti voi e buona serata
    Forza Milan Sempre!

    RispondiElimina
  28. Certo Mauri (intanto ti saluto ), si allunga il recupero ma metti dentro gente fresca e dai a loro la sensazione di non avere più tempo.
    Io avrei messo Simic che nrl gioco aereo poteva dare una mano al posto di Abate o Calabria. Avrei messo Laxalt al posto del turco (che comunque non ha giocato così male), avrei messo Castilleyo al posto di Suso.

    RispondiElimina
  29. X Ce La :
    Ti riferivi a me ?
    Anch'io avrei pensato ke tu fossi tanto intelligente da considerare la mia quello ke era : una provocazione !!!
    Suso nn è un fenomeno ma è di certo il migliore ke possiamo aspirare ad avere in rosa attualmente, escluso Higuain.
    Di quella merda di portiere nn parlo, xkè altrimenti vomito la cena ke mi è andata in acido....
    e veniamo al pizzaiolo:
    fermo restando ke abbia voluto riallacciare i rapporti con l'attuale proprietà ....parlo di proprietà nn a caso, spero ke gli risulti sufficientemente chiaro con ki ha a ke fare...e qua nn c'è Rinco nano o Lurido mazzettaro ke tenga...
    Con il suo apporto si dovranno vedere dei risultati, e nn li si otterranno di certo prolungando all' asino albino o riprendendoci indietro quella merda subumana crestata
    Eliott darà un contentino, ma pretenderà un contentone...
    Infine oggi con la risposta data a Salvini quell' incapace in panca si è qualificato x l'idiota ed il buzzurro ke è!

    RispondiElimina
  30. Riattenzione: roma vittoria 95' genoa vittoria 91'. Facciamo i bambini? Siamo a un passo dalla champions, che e' alla portata. Ampiamente! Tolto una squadra siamo in pista piena, lo capite o no? Gattuso e' gattuso, un geniale dilettante, perche' sprecare ancora parole su di lui?..la storia e il mercato ( il milan in champions rende 4 volte la roma e il napoli...) alla fine parleranno...

    RispondiElimina
  31. Ciao Op....cosa ha detto Rino a Salvini?

    RispondiElimina
  32. Peraltro commento di Salvini assolutamente legittimo...

    RispondiElimina
  33. ROMAGNOLI
    CALDARA
    MUSACCHIO
    CONTI
    BIGLIA
    BONAVENTURA
    HIGUAIN

    Il Milan è anche questo.
    Togliamo i rispettivi alla Lazio...poi vediamo come si mette.
    Adesso testa al Parma che è squadra pericolosa.

    RispondiElimina
  34. Ciao VALE e O p 49 .....come sempre Sottoscrivo.
    X vale Salvini ha effettuato Le rimostranze come le nostre chiedendosi Per quale motivo Gattuso non avesse fatto i cambi nel recupero e lo ha definito testardo. Il nostro allenatore dimostrandosi inadeguato Così come noi non riteniamo giustamente ha risposto in modo assolutamente inadeguato e cioè che Salvini deve pensare solo all'Italia e non al Milan

    RispondiElimina
  35. Le osservazioni di Salvini sono condivisibili dal punto di vista del contenuto.
    Poi però il ragazzo deve mangiare e crescere per uscire dalla curva e capire che con quel ruolo istituzionale ogni dichiarazione viene amplificata ed ascoltata in modo diverso che se a proferirla sia Bonolis.
    Magari questa volta non cresce lo spread, o forse si se il presidente del consiglio (di fatto) parla sempre di calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma...calma...
      A Gattuso sono state riportate le osservazioni di Salvini da un giornalista in conferenza stampa ....
      Salvini era all'Olimpico ha assistito alla partita e già come tutti noi pregustava il colpaccio essendo un milanista ultrà dai tempi
      di Milan Cavese,
      Fatto ke mi sembra a far sì che sia legittimato a dire la sua quando gli viene richiesta esattamente come un qualunque tifoso...
      il suo ruolo istituzionale nn c'entra nulla..e ti asicuro ke avendolo ascoltato dal vivo ha espresso le sue critiche in modo alquanto pacato...ed educato.un aplomb ke forse fossi stato al suo posto dubito avrei saputo mantenere....
      Gattuso ke da sempre considero ben poco intelligente ha risposto al giornalista ke Salvini avrebbe dovuto occuparsi di politica
      e dell' Italia....
      Ora:
      premesso ke secondo me nel suo ruolo di Ministro degli Interni mi sembra ke Salvini si sbatta molto di più ke Gattuso in quello di allenatore, vorrei ricordare a quest'ultimo
      una cosa:
      L'indice di gradimento di Salvini nei confronti degli Italiani è molto superiore al suo in quello dei milanisti!

      Elimina
  36. Gattuso deve mangiare pagnotte e crescere,e non è detto che questo basti a farlo diventare un ottimo allenatore...
    Detto ciò, Salvini ha fatto il tifoso e lo capisco, ma da uno come lui pretenderei anche un atteggiamento differente, che non includa giudizi tipo "testardo" ecc ecc ....
    Inoltre pretenderei da Salvini la stessa enfasi nel giudicare l'episodio del gol ( sempre a fine gara) nel derby....colpa delle sostituzioni anche li?
    Il ritmo lo spezzi anche senza cambi.
    Un caro saluto a Vale ed OP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCO IL DEMOCRISTIANO
      AAAAAAAHHHHHH
      TORNA A MONTARE GOMME INVERNALI GOMMISTA BECCHINO NECROFILO.

      Elimina
  37. SCUSA COSA DETTO SALVINI ???
    LA MELISSA DEL BRANCACCIO TROIA SFONDATA AVEVA GIA’ LETTO DI SALVINI MA DOMANDA FINGENDOSI SORPRESO.
    IL VERME INFAME DIFENDE RINO SOLO PER DIFENDERE IL SASIZZA.
    DISINFESTAZIONE RINO FUORI DAI COGLIONI PER CONTE.

    RispondiElimina
  38. Per anni in Italia ha comandato il presidente del Milan e adesso Salvini ché è là da 6 mesi non può parlare da tifoso?

    RispondiElimina
  39. Se mi dite ( lo spiega OP nel post sopra) che le parole di Salvini gli siano state riferite da un giornalista e che in realtà Salvini sia stato pacato ed educato, allora cambia tutto.. ( si, però spiegatele meglio le cose eh).

    Cercherò di approfondire personalmente ( con calma, la cosa non mi tocca più di tanto) il tutto..
    Nel frattempo chiedo scusa a Salvini....non sono leghista ma mi sta simpatico....;)

    PS perdonatemi ma non cambio opinione sulle sostituzioni.

    RispondiElimina
  40. bah, una partitaccia qualunque che il milan ha giocato come doveva e voleva, da squadrina tosta volitiva e fiera. la vittoria ci stava e ci sta il pari. un politicone come salvini dovrebbe avere più rispetto per Sè e per il suo ruolo istituzionale. un Ministro&Milanista degli Interni parla solo della finale di Coppa, se mai.
    e sì, gli Dei un pochino ce l'hanno con noi, Invidia e altri capricci loro. da un pezzo che lo penso. andassero a monza a scassare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto al gioco del milan di gattuso, questo:
      da gazza (di una ventina di gg fa circa, ho perso la data)

      Mi chiedo come si faccia ancora a riempire lo stadio. Forse la gente non ha altro da fare. Certo è che per vedere l'Inter, e sono interista dal 53, ci vuole tanto coraggio,
      badwinter

      Elimina
  41. Vi ho letto tutti io rispetto le opinioni di tutti ma resto della mia Gattuso doveva fare i cambi lo sapeva pure mio nonno spero vada via

    RispondiElimina
  42. Comunque anche i cambi non avrebbero escluso in assoluto il loro pareggio.
    Si parla sempre col senno di poi.
    Poteva anche accadere che ne facesse ed uno dei subentrati combinasse la frittata.
    La Roma ha perso.
    La Fiorentina ha pareggiato.
    Il Napoli ha gettato due punti.
    La Lazio non ci ha battuti.
    Hanno vinto gobbi e prescritti in casa con Spal e Frosinone.

    Alla fine questa giornata è andata di lusso.

    22 punti non erano quelli fatti in tutto il girone d'andata dell'anno scorso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MUTO DEVI STARE MUTO.
      DISINFESTAZIONE
      GATTUSO DEVE SPARIRE
      CONTE SUBITO

      Elimina
  43. OLEOSO BECCHINO
    NECROFILO SCOPATORE DI
    SUOCERA PUTREFATTA
    NON VEDE LE PARTITE E COMMENTA
    TANTO PER
    IL SAMURAI MEN WITHOUT SHAME.
    AAAAAAHHHHHHHH

    RispondiElimina
  44. Nel pieno e assoluto rispetto delle opinioni di tutti, io ritengo che esista una larga parte di tifosi, con cui mi confronto in privato e allo stadio, che pur riconoscendone qualche limite trova il lavoro di Gattuso fin qua più che sufficiente in rapporto al valore della rosa. Solo Juve e Napoli, da quando c'è Rino in panchina, hanno fatto più punti del Milan.
    Credo che a volte ci sia molta prevenzione nei giudizi, e che
    pareggiare meritatamente all'Olimpico in quelle condizioni (la vittoria sarebbe stata premio eccessivo per quanto visto) sia stato un ottimo risultato.
    Peccato che si faccia finta di non saperlo.
    A un punto dal quarto posto con mezza squadra in infermeria in un torneo dove tre squadre hanno rose palesemente superiori alla nostra. Questo dicono i fatti.
    E per fortuna la società giudica in base a quelli.

    RispondiElimina
  45. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  46. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari