Orgoglio

// 46 commenti
Ma sì, buttiamola sull'orgoglio: andiamo a giocare con orgoglio, abbiamo lavorato con entusiasmo.
Nel frattempo abbiamo preso 4 pappine nel derby, sempre stati sotto, recuperando, ma sempre sotto. Non è il mercato, non è la pianificazione. Allora cos'è?

46 commenti:

  1. Infarti critica, abbiamo dirigenti bravissimi, un allenatore super, ma facciamo cagare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che siamo ad un punto dall'obiettivo stagionale, con mezza squadra infortunata...

      Elimina
  2. buongiorno a tutti, vi seguo da anni ma non ho mai commentato perchè, ad essere sincero, a volte leggo commenti idioti e gente che si becca inutilmente per idiozia. Ma tralasciando questo in merito al derby baby dobbiamo dire che quelli la hanno avuto sempre un bel settore giovanile ma alla fine i loro baby fenomeni sono sempre finiti chissà dove e quasi mai in prima squadra. Il nostro settore giovanile non vinceva na beata m*** nemmeno quando c'era Carletto e compagnia quindi lasciamo stare i giovani.
    Oggi si dice sia una partita da dentro o fuori ma io non la vedo cosi anche perchè squadre come Lazio e Roma non sono da Champions. Possiamo perdere anche 4 a 0 ma non si decide oggi il 4° posto. Spero gennaio arrivi presto per fare qualche operazione in entrata nei reparti mal ridotti (difesa e centrocampo) dato che è ormai chiaro da settimane che Ibra tornerà a dare una mano ed in funzione del fatto che se non andiamo in coppa il Pipita tornerà dai gobbi o andrà da qualche altra parte. Che poi penso una cosa...Higuain ok che è venuto al Milan per ripicca ma dato che si sente un campionissimo quante coppe dei campioni ha vinto???
    Speriamo solo sia l'anno giusto per tornare sui palcoscenici europei che contano altrimenti a giugno andrà fatta un'altra rifondazione.
    Ps: Fassore che voleva trattare CR7 è una barzelletta che racconterò con piacere nelle vacanze di Natale
    Cari amici buona domenica e buona partita

    RispondiElimina
  3. Oggi, domenica, a poche ore da una partita importante, 2 commenti....mah!

    RispondiElimina
  4. Io invece ho letto che CR7 lo voleva teattare Mr.Li e che Fassone lo ha scoraggiato perché fuori portata per le casse del Milan.

    Quattro punti dalla quarta (che poi sarebbero 5 da recuperare per via degli scontri diretti) non sarebbe la parola fine perché le partite sono ancora tante, ma sarebbe un bel problema considerando anche come siamo messi in rosa fino a gennaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da VOLER TRATTARE, a TRATTARE, c'è la differenza che passa fra il giorno e la notte. Puoi VOLER andare a letto con la donna più bella del mondo, ma se manco glielo chiedi, ti fai le seghe pensando a lei 😂

      Elimina
  5. Per quanto riguarda la Primavera, non possiamo competere con chi mette a bilancio giovani del settore giovanile a suon di milioni...poiché in serie A non hanno mai giocato devono per forza essere dei "FENOMENI" nella loro categoria.
    I grandi si sono sfogati a S.Siro col Frosinone...un'impresa che resterà negli annali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL RAGIONIERINO CONTINUA A FARE TABELLINE CLASSIFICHE PROIEZIONI MACRO PIVOT E ALTRO.
      CAPISCE MENO DI UN CAZZO DI CALCIO INFATTI DA DUE ANNI SCRIVE COME UN DEMENTE.
      LURIDO CANE PULCIOSO NON MERITI NEMMENO DI ESSERE CAGATO IN BOCCA TROPPO PER UNA FOGNA COME TE.
      PERCHE' NON VIENI A PRENDERMI COSI' TI SISTEMO A VITA
      INFAME INFAME INFAME ANCORA DIFENDI FASSONE E MR LI
      AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

      Elimina
  6. Buona domenica a tutti. Ovvio che non sia una partita da dentro o fuori, anche perché dopo questa mancheranno ancora la bellezza di 25 partite da giocare con 75 punti a disposizione. Il problema sta nella assoluta inadeguatezza della nostra Rosa, vorrei dire decimata.... ma in realtà quasi... completamente annientata dagli infortuni e dalla inadeguatezza del responsabile di questa situazione. Ma di questo penso di avere già scritto quasi tutto. Diciamo che se Gattuso riuscisse nella partita odierna a non snaturare le caratteristiche dei giocatori.... spostando tipo il portiere in attacco e l'attaccante in porta( esagero per sdrammatizzare).... confronto col massimo impegno di chi entra in campo....beh.... non abbiamo di fronte la Juventus e un risultato positivo lo si potrebbe comunque portare a casa. Papera per papera avrei preferito Come portiere uno che comunque almeno infonde grinta in campo e sa giocare con i piedi e se la cava anche meglio nelle uscite tipo Reina .... che farebbe anche da undicesimo uomo negli schemi in campo ...ma abbiamo capito che questa è una guerra persa. ora tutti i problemi del Milan per la stampa sono in secondo piano e si parla solo di Ibrahimovic.... sul ritorno del quale io sono d'accordo.... purché abbia compreso che deve ruotare con gli altri attaccanti.... non fare la riserva.... ma il turnover come tutti. È ovvio che non sarà lui il salvatore della patria... il Milan necessità di ben altro ed in altri settori del Campo. La squadra è rotta, E C'E' UN RESPONSABILE.... che spero vada via anche se dovessimo raggiungere a fine anno il quarto posto. Al Milan serve un top allenatore. Punto.
    Ora torniamo ad oggi Forza Milan e devo anche dirvi che la Lazio mi sta proprio sui coglioni

    RispondiElimina
  7. Trattare CR7....non sarebbe mai venuto al Milan, siamo seri, anche perché 30 milioni di ingaggio quando li tirava fuori mr. Li....e senza champions... Credo che dobbiamo abituarci per il momento a prendere ottimi giocatori solo se sono scontenti e sopra la trentina perché attualmente non siamo certamente una squadra che attura i giocatori più forti ma al massimo siamo una rampa di lancio per chi vuole mettersi in mostra per poi andarsene....Dollarumma a parte visto lo spropositato ingaggio che prende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parole costano poco.....Fassone ha insegnato questo.

      Elimina
  8. Anche le telefonate all'ultimo giorno di mercato con Lotito costano poco o niente.
    Se vuoi TRATTARE un giocatore di quel livello che non è un Nocerino qualsiasi, ci pensi prima a far delle proposte irrinunciabili.
    Poi ci sta che di fronte una "ipotetica" proposta anche di 120, ti dicano di no quando non hanno tempo per sostituirlo.

    P.s. Vengo a prenderti? Sono due anni che blateri minacce da cannavazzo ed ora dovrei venire io?
    Il quartiere lo conosci...o dici di saperlo...ti aspetto per finirti.

    RispondiElimina
  9. Brutto vizio distorcere la realtà.
    Fassone ha riferito che Li ha pensato di prendere CR7.
    Quando era in carica mai trapelato nulla di serio.
    Un ambiente nel quale una semplice intenzione sussurrata diventa una "notizia".
    Le notizie vere e che contano sono quelle che seguono le firme.
    Quando Ibra firmerà (se firmerà) sarà una notizia...e per me sarà una buona notizia.

    RispondiElimina
  10. Il bastardo di sopra si è ben capito chi sia...anzi no...chi vive con due fette di prosciutto sugli occhi nonnlo ha capito.

    RispondiElimina
  11. E comunque credo che sia stata una fortuna che Lotito abbia rifiutato perché 120 per milinkovic savic sono una cifra folle che non vale assolutamente. Come 80 più 2 giocatori per Belotti...che adesso ne vale una trentina al massimo.Lotito si renderà conto come se ne sta rendendo conto Cairo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un altro discorso, che peraltro, non fa una piega

      Elimina
  12. Due considerazioni lampo :
    X tutti quelli ke tanto volevano Sarri :
    SI È CAPITO FINALMENTE
    KE NN È CONTE ???
    Veniamo alle ns penose cose :
    AVEVO SPERATO DI AVERE UNA DIRIGENZA SERIA, ORA SONO RIDOTTO A SPERARE DI AVERE PERLOMENO UNA SERIA PROPRIETÀ
    Se x avere Ibra si deve pagare a quel panzone verminoso una tassa ke preveda il prolungamento del contratto dell' asino albino, mi auguro ke Ibra resti dov'è...oltretutto x averlo 6 mesi, e bisogna vedere con quali risultati, nn voglio perdere Cutrone e rovinare così un' ottima prospettiva futura ....
    Si dica subito se bisognerà accollarci Abate sino ai suoi raggiunti limiti di eta....
    Ho letto di striscio xkè in altre faccende affacendato ke qualche buontempone si augura persino un rientro di Balottelli....x favore...lo invito ad astenersi, come barzelletta nn fa ridere, se ciò cmq avvenisse nn dovremmo più essere certificati come squadra di calcio, ma come teatrino itinerante di guitti d' avanspettacolo con esibizioni degne di qualke gargote di periferia...
    Doverosa chiosa finale:
    FUORI DAI COGLIONI I DONNARUMMA, TUTTI PADRE MADRE FRATELLO SORELLE ZII COGNATI CUGINI CANE GATTO E LA BOCCIA DEL PESCE ROSSO,
    se ce l' hanno .....
    Ciao Vale , Leo, Mauri, e Saso... FORZA MILAN SEMPRE !

    RispondiElimina
  13. D'accordo su tutta la linea.
    Un abbraccio caro OP !
    Forza Milan Sempre!

    RispondiElimina
  14. Ciao Op, hai talmente letto di striscio che non hai capito affatto il senso delle mie parole. Non mi sono augurato che torni Balotelli. Ho detto che è molto probabile che prima o poi ritorni, visti i rapporti società-raiola. E ho detto anche che non mi dispiacerebbe cosi tanto, che non sarebbe del tutto inutile.
    Chiaramente non mi sono augurato un suo ritorno. Ho solo espresso una possibilità. Leggi meglio alla prossima. O astieniti, tu.

    Quanto a sarri, e a conte, ti ricordo che l'anno scorso, in casa, Chelsea 1-3 Tottenham. Sarri non è Conte, e a me continua a piacere molto di più il primo, per diversi motivi. E di certo non sarebbe bastato un confronto semplicistico "conte ha vinto contro x mentre sarri ha perso contro x, quindi conte è meglio di sarri", per farmi cambiare idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto ke ho letto di straforo, e poiché fortunatamente posso vantare una bella chioma mi sono sentiti rizzare in testa tutti i capelli....esperienza abominevole !
      In molti mi pare abbiano sollevato dubbi sulla tua identità milanista e pur nn distribuendo patenti di tifo, gli orrorifici scenari ke hai sollevato nn mi sarebbero venuti neppure nei miei peggiori ottundimenti onanistici...pertanto sono io a chiedere di astenerti...quello ke hai detto lo pensi? Lo prevedi ? Ne sei quasi certo? Io no ! E penso
      ke x una volta
      verrebbe giù la piazza !!!

      Elimina
    2. "In molti" chi scusa?

      1) Questo blog è frequentato da 4-5 gatti, ti rendo noto. E di questi nessuno finora ha parlato della mia identità milanista . Quindi forse te lo sei sognato. Altrimenti tirami fuori i messaggi. Altrimenti astieniti che fai brutta figura.

      2) se leggi di corsa, non commentare. Altrimenti fai di nuovo brutte figure. Ti ho detto che questo è un mio parere: Balotelli potrebbe tornare. Perché? Perche' i rapporti con Raiola sono strettissimi. Perché è un giocatore ormai perennemente in scadenza di contratto, quindi prenderlo non sarebbe uno sgarbo alla UEFA. Perché una riserva in attacco si sta cercando.

      3) Per l'ennesima volta, non ho detto che spero venga. Ho detto che penso sia possibile che venga. E che non mi dispiacerebbe neanche cosi tanto. Cosi come 100 altri giocatori. De Paul mi dispiacerebbe? No. Però non spero venga.

      4) Non capisco perché se ho questa idea non devo esternarla. O siamo dei bambini che quando si dice "assistito di raiola" ci si tappa le orecchie? Che c'è, è uno scenario cosi osceno da ipotizzare (ipotizzare, non sperare)? Visto che millanti la tua esperienza, sii meno infantile. E non emettere giudizi.

      Elimina
    3. Ah! Ah! Ah!
      Tu devi essere un puericultore o uno ke si dedica come educatore al bambini dell' asilo.
      I tuoi continui riferimenti ad una presunta infantilità di quanti talvolta ti contraddicono mi fanno sorridere...
      Questo blog è frquentato da 4 gatti, 3 cani, qualke porco, e un paio di topi di fogna...va bene così....penso ke al Night le pillole della tua saggezza calcistica verrebbero accolte con il debito entusiasmo...
      Ma sullo sventrapapere crestato ti consiglio in questo caso di astenerti,
      ti bannerebbero subito !
      E cmq come tu dici la tua io dico la mia...poi se vuoi provare a quanti siano d' accordo con quanto dici ed affermi, accomodati...
      A me nn fa difetto la stima dei pochi o tanti milanisti con cui nel corso degli anni, sono qua da parecchio, mi sono confrontato...
      Una cosa prometto leggerò molto più attentamente i tuoi post...nn vorrei ke in repentino upgrading ti ritrovassi maestrino di elementari e ti saltaase il ticchio di volermi bacchettare ulteriormente sulle dita questa volta !

      Elimina
  15. Op49..... fondiamo un club contro i Raiola e Donnarumma insieme.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi, con ki vuoi , come vuoi.....una stretta di mano poderosissima a siglare l' accordo...con tanta stima
      OP49

      Elimina
  16. Ennesimi punti "persi" col Chievo e campionato finito il 25 Novembre.
    Mah, quanto durerà ancora questo dominio "fastidiosissimo" dei gobbi ?

    RispondiElimina
  17. Nel pre gara di Lazio-Milan, Andrea Bertolacci ha parlato così a Milan TV: "Non sarà semplice ma abbiamo grande voglia e c'è il desiderio di fare un risultato positivo. Il mister riesce a tirare fuori il meglio da ognuno di noi, oggi serve concentrazione e attenzione. Qualsiasi modo in cui segnamo oggi è ben accetto, se arriva da palla inattiva è ancora meglio".


    Ahahahah ahahahah
    Il suo meglio é sedere in panchina?? 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che intende per "palla inattiva" ahahahah

      Elimina
  18. "Il mister riesce a tirare fuori il meglio di noi" anche no...quello non è una qualità di Rino.

    RispondiElimina
  19. Per favore nessuno dica che il palo di Chalanoglo è sfortuna avrebbe dovuto bucare la porta quel bidone.....
    P.s. borini uomo in più della Lazio

    RispondiElimina
  20. Oggi uscire indenni é un miracolo

    RispondiElimina
  21. Niente da fare il turco non la butta dentro mai nemmeno per sbaglio

    Rimpiangeremo con lacrime amare il suo tiro a botta sicura che becca il palo

    RispondiElimina
  22. Lo dico a sessantunesimo sullo 0-0. come ho già detto borini dodicesimo uomo per la Lazio. Cosa mai potrebbe fare peggio un castillejo o un Bertolacci

    RispondiElimina
  23. Dispiace avere due terzini così. Se ci fosse un po'di spinta da loro sarebbe più facile sfruttare suso chala e cutrone

    RispondiElimina
  24. Cutrone troppo solo là davanti, solo un errore loro potrebbe farci fare qualcosa di buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cutrone deve correre di piu' e non pascolare come fin'ora

      Elimina
  25. Ecco il regalo. Grande partita di Calabria comunque...

    RispondiElimina
  26. Vorrei fare notare l'arguzia dell'imperatore kessie che abilmente fa sponda sul difensore della Lazio per disorientare il portiere.
    Ma shevasuso che ne deve capire di cotanto acume tattico.

    RispondiElimina
  27. Kessie ha già fatto il massimo arrivando lì in quel momento, ottimo anche baka oggi.

    RispondiElimina
  28. Salve.
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000€ a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  29. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  30. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari