Il pesce d'aprile di Mino

// 73 commenti
In giro per l'Italia, ha preferito andare prima a Vinovo che a Casa Milan.
Ci starà preparando la solita polpetta avvelenata?

73 commenti:

  1. Impossibile rifilarci polpette col Dottor Galliani che vigila facendo solo interessi Milan. Il Dottor Galliani e' uno squalo sa' come negoziare.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te ne rifilerei una di sicuro :
      AVVELENATA !!!!
      OP49

      Elimina
  2. Intanto Bonaventura passa col pizzaiolo e raddoppia l'ingaggio
    Serafini ci dice che ely peserà sul prossimo bilancio per 10 mln
    Che spettacolo Galliani al lavoro

    RispondiElimina
  3. Nano, Gobbo e Raiola fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
  4. Lo stesso ely venduto all'Avellino e ricomprare dopo un anno?
    Ma secondo voi il nano non lo sa? Quello fa porcate alla luce del sole e nessuno gli dice niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che va bene così, ci sarà da mangiare e bere per tutti.

      Elimina
  5. Il Dottor Galliani e' un santo non ha mai preso un centesimo per se'. Il Dottor Galliani e' due volte Ambrogino d'Oro non scherziamo.

    Paul 86

    RispondiElimina
  6. Clamoroso : Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto Quotidiano chiudono i battenti.
    Ah ah ah ah meglio precisarlo subito che è un pesce d'Aprile, non vorrei causare infarti a destra e a manca.
    Andate in pace, l'edicola vi aspetta.........
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglionazzo.

      Elimina
    2. Ah ! Ah ! Ah ! Ah !
      Meglio x te ke nn sia così, imbecille provocatore....
      andresti pure tu altrimenti affanculo...
      in pace lo sei già visto l'encefalogramma piatto ke ti ritrovi
      ogni giorno con questa solfa monomaniacale ....
      Datti al curling ,
      coglione !
      OP49

      Elimina
  7. Per seguire una squadra che ormai vivacchia e si trascina a metà classifica da ben 4 anni e non risalira'mai fin quando ci sarà il nano es il gobbo,si deve essere sadici o avere almeno qualche introito economico. Propendo per la seconda ipotesi dato che la curva continua i suoi intrallazzi criminali mentre di MILAN resta solo il ricordo sempre più sbiadito di una squadra è di una società che di sportivo non ha più NULLA! !!!!!!Preferisco pensare che ormai il calcio sia tutto un grande BLUFF e presa per il culo dei tifosi che pagano per assistere a pagliacciate già decise a tavolino,come la fine del Milan ci dimostra!!!!!Questo dominio incontrastato della juve è stato pianificato in combutta con I PADRONI DEL CALCIO ITALIANO!!!!!!GALLIANI È BERLUSCONI IN PRIMIS! !!!!!!Chi vuole ancora farsi prendere e prenderlo in CULO continui a finanziare il calcio e non solo il fu Milan!!!!!D'altronde ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Eila' il nostro Presidente e' uno degli uomini piu' ricchi del mondo l'anno scorso in crisi economica ha scucito 100 milioni per mercato estivo poi possiamo obiettare che i soldi siano stati spesi bene oppure male. Oggi il Presidente vuole vendere il 48% tirando dentro fondi. Io mi auguro che metta altri 100 milioni per mercato 2016 in modo da tornare a vincere e poi vendere al meglio se questo vuole la Societa'. Perche' volete che le cose vadano peggio ?

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato mister ottimismo.
      Le ultime inculate non ti bruciano più?

      Elimina
    2. Ehila !
      VAFFANCULO !

      Elimina
  9. Le stronzate che dice il nano mafioso nelle varie interviste oltre a ribadirne il lato delinquenziale del soggetto ne denotano anche i tratti di un moribondo pronto ad esalare l'ultimo fetente respiro

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, se tanti giocatori del Milan vengono convocati in Nazionale vuole dire che la rosa rossonera non è così scarsa come dicono in molti. La chiamata in Nazionale dà grande spinta ad un giocatore, soprattutto per chi arriva da un momento difficile. Vi do' una chicca Balotelli si riprende la Nazionale in questo finale di stagione giocando Euro 2016 da protagonista.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  11. Frengo, smettila di dire cazzate...altrimenti ti spezzo la noce del chepocoooooollo !!!
    CM72

    RispondiElimina
  12. Brocchi come allenatore sarebbe un mezzo suicidio, potrebbe andare bene solo se gli togli dalla rosa tutte le mummie e i fancazzisti che i due rincoglioniti hanno ammassato a Milanello, mantieni tutti i giocatori (pochi) validi e immetti due centrocampisti di valore assoluto e un centrale (Mammana).
    Finirà che i due citrulli mettono Brocchi, tengono le mummie e a quel punto si rischierà veramente la retrocessione.

    RispondiElimina
  13. Il nano sperava nella prosecuzione dei gobbi in C.L. per mantenere e incrementare gli abbonamenti a Premium.... Ricordo che gli utenti di Merdaset sono soprattutto italiani e quale è la squadra con maggior tifosi in Italia?
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai anche la sorte gli ha girato le spalle, sta in piedi solo perchè, da gran mestatore, si è accordato con Renzi in politica e con i gobbi nel calcio.

      Elimina
  14. Oggi ragliani ha scatenato i servi con articoli su Balotelli che è super motivato a rimanere. Toh, scommettiamo che in queste ultime partite se butta dentro un paio di rigori il figlio di puttana coi denti color merda si presenterà davanti alle telecamere e tra un tic e l'altro ci dirà che Mario adesso é pronto e si merita un altra chance

    RispondiElimina
  15. Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi Mario Balotelli e il suo agente Mino Raiola si sono incontrati a Milano: l’agente ha voluto parlare con il suo assistito per spronarlo per il finale di stagione, ma non ha dovuto faticare più di tanto in quanto si è trovato davanti un giocatore con voglia di fare e una grinta che non aveva da tempo.


    Ahahahhahahahah dai che si comincia col lavaggio del cervello
    Lo avranno frenato gli infortuni
    È una stecca per tenere Donnarumma
    Strano che ai gobbi queste logiche non funzionano ma con gobbani affondano sul burro

    RispondiElimina
  16. Intervistato a TeleRadioPiù, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato del presidente Lotito e del suo rapporto con la tifoseria della Lazio: “Il presidente non è il padrone della squadra. La squadra e’ di tutti i tifosi, quindi penso sia doveroso e naturale che ci sia un dialogo, il calcio non e’ uno sport qualsiasi, e’ la metafora della vita. Auguro a Lotito e ai tifosi della Lazio di superare questo momento di distanza per costruire una squadra degna della città e della Regione”.

    I TIFOSI NON FANNO MERCATO
    Ps in tempo di elezioni come è attento il nano ai tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. '' il milan oggi non è una squadra qualsiasi. è la metafora della morte.''
      pensiero occulto di S.B.

      Elimina
  17. Eila' a Tutti io farei un'azzardo Balotelli acquistato subito costa pochissimo per poi rilanciarlo anno prossimo con Ibra che coppia formidabile rivinceremmo lo scudetto sui gobbi quello perso col Conte Max per rete Muntari. Venderei Bacca per comprare Witsel al posto di Montolivo e Giaccherini al posto di Honda. Mancherebbe solo un centrale difensivo Rugani scambiato con De Sciglio. Vedrei bene Donadoni-Tasso in panchina per non bruciare Brocchi.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma brocchi lo possiamo bruciare anche subito, per quello che ce ne frega. le fascine per il rogo sono già pronte.
      la strega di gajani

      Elimina
  18. Oggi mi vedo con una troia trovata su bakekaincontri. È una puttanazza sodomita che è finita a fare questo mestiere per colpa di quel tamarro coglione del figlio che passa la sua vita tra panini e birrette in quella latrina che è diventata la sud. Io le bombo il culo per farle una cortesia, anche sd so che coi miei soldini ci comprerà l'abbonamento per quella merda del figlio. Signora Antonella le faccio i miei saluti, si ravved. Comunque ingoia bene.

    RispondiElimina
  19. Critica, siamo tutti qui in attesa 'dell'emergenza di elementi clamorosi' eccetera.

    RispondiElimina
  20. criticaaa! gli elementi clamorosi emergono o non emergono?
    bucchioni su tmw dice che non emerge una beata fava. lui dice che sb ha detto: tirare i remi in barca, tirare la barca in secca, murare la secca, seppellire la muratura della secca, spargere il sale sulla sepoltura della muratura della secca con barca annessa.

    RispondiElimina
  21. Occorre che i moderati si presentino compatti alle urne per vincere al primo turno come a Roma e ovunque. Ormai sono impegnato nelle elezioni per cui scrivo di rado su Critica. Votate Forza Italia se volete bene al Milan.

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio fatti curare, da uno bravo.

      Elimina
    2. Ecco vai fuori dai coglioni...
      ma suppongo ke tu nn sia in grado di fare miracoli nè di camminare sulle acque....
      impegnati deficente.....
      CI RIVEDREMO A FILIPPI !!!! ANZI ALLE URNE !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Berlusconi ormai è asserragliato nel suo cancello. Difende a spada tratta le sue aziende e politicamente ha demandato tutto a Renzi e Verdini a discapito degli imbecilli e dei farabutti che credono e votano per lui. Anche sul Milan stessa strategia: salvare il culo a Fininvest e che la squadra di calcio vada a puttane. Silvio l'ItalMilan ficcatelo nel culo...

      Elimina
  22. Intanto di Francesco non le manda a dire

    Le dichiarazioni di Berlusconi? Io parlo solo di Sassuolo, punto. Le chiacchiere stanno a zero. Il mio profilo è il Sassuolo. Eusebio cerca di andare dove non c'è confusione e credo che il Sassuolo da questo punto di vista in Italia sia tra le prime. Questa è la mia risposta".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN ALTRO KE FINALMENTE LO MANDA AFFANCULO... !!!!!
      E VAI !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Come osi deficiente di un Eusebio attaccare il Nostro Presidente. Vai a comprare Repubblica Unita' Espresso Stampa.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. Silvio preferisce Brocchi.....perchè non costa un cazzo e segue le sue direttive del cazzo. Lo ripeto se Brocchi passa in prima squadra per me il calcio ha chiuso. Grazie a Berluscoglioni

      Elimina
  23. Finalmente un allenatore che manda a fare in culo quel gran testa di cazzo del nano.

    Grande Di Francesco!

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  24. Eusebio di Francesco sei un mito.

    Paul 86

    RispondiElimina
  25. Eilà, grande affermazione di un bravo allenatore: Eusebio Di Francesco.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  26. Noi abbiamo broccoletto un nome, un programma, si Horror.

    RispondiElimina
  27. Organigramma Milan 2016/2017

    Presidente Rinco
    Ad1 Gobbo
    Ad2 .....

    Allenatore Broccoletto

    Formazione. Donnarumma (fratello) Abbiati
    Abate
    Alex
    Zapata
    Antonelli
    Honda
    Mortovivo
    Kucka
    Suso troiateng
    Niang
    Balotonto

    RispondiElimina
  28. "Ho risolto una cosa che mi preoccupava. Da quando quella statuetta mi colpì, temevo di perdere la vista. Ma adesso sono sereno"

    Silvio Berlusconi Magno

    RispondiElimina
  29. Mia madre ne sta mandando affunculo qualcuno anche lei in sti giorni. Oggi volevano farle il pesce d' Aprile e lei seccamente ha risposto che si occupa di altro "pesce", più precisamente di CEFALONI !
    Ha sentito blaterare due soggetti al bar che parlavano del referendum del 17 chiedendosi su cosa ci si dovrebbe esprimere, ovviamente li ha subito ripresi dicendogli : " ignoranti si vota per le trivelle e io sono favorevole ".
    Io intanto mi accingo a preparare la trasferta di Bergamo e i coretti antiorobici, mentre il barone sta mettendo in naftalina il bomber arancione e rispolvererà quello primaverile che mi son premurato di andare a ritirare in tintoria, perchè essendo pieno di sputacchi e sborrate ha dovuto essere lavato ad alte temperature e la mia lingua più di tanto non poteva fare.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  30. Se il prossimo anno Broccoletto allenerà il Milan, e la squadra "come sembra" non verrà rinforzata, ogni maledetta partita tiferò contro questo gregge di capre !!!! in primis PERDUSCONI E GOBBANI !!!
    ps Baldracconi è un MACHO !!!.................................ahahahah CLASSICO PESCE D'APRILE
    CM72

    RispondiElimina
  31. Grande Clarence, sei stato un Campione indiscusso ed indiscutibile, mai dimenticato, ottimo allenatore in nuce, Uomo troppo intelligente x accodarsi condiscendenze, agli intrallazzi del Lurido, ai dettati del Nano, ai fogliacci dei pennivendoli...
    Io fortemente ti rimpiango, e ti auguro in occasione del tuo quarantesimo compleanno, ogni bene ed ogni fortuna !!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande OP49! Mi unisco agli auguri per un campione troppo UOMO per la merda che oggi sommerge il giannino .

      Elimina
  32. Hai ragione OP, oggi è il compleanno di Clarence, come ho fatto a dimenticarlo, viene poco prima del mio !!!BUON COMPLEANNO CLARENCE !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  33. Ciao carissimo,
    oggi in banca, un berlusconiano della prima ora, uno di quelli di ferro, mi ha detto schifato ke voterà Salvini, senza alcuna remora...x costui il Nano dovrebbe crepare insieme a tutte le sue troie...
    Sento ke Boateng finalmente " dovrebbe " il condizionale è d'obbligo, levre le tende e levarsi dai coglioni.....
    eh già la Melissa officinalis, si è un po' appassita...spero ke la prossima, la tal Lavinia, di secondo nome faccia Cicuta....o in alternativa il suo fidanzato Aconito....cmq a me andrebbe bene una qualunque Belladonna !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  34. Torna a parlare Adriano Galliani, in un momento delicato per la panchina del Milan. Di Francesco si allontana, Mihajlovic al momento è confermato ma resta l'opzione Brocchi per l'anno prossimo. L'amministratore delegato rossonero ha spiegato a Sportitalia: "Nelle ultime otto partite vogliamo vincerne il più possibile. Vogliamo vincere anche la Coppa Italia. Mihajlovic? Gli allenatori dipendono sempre dai risultati. Sinisa ha un contrato fino al 2017, non pensiamo ad altri allenatori in questo momento. Al mercato non pensiamo, è chiuso fino al 1° luglio. Bacca? Ha fatto tre gol in due partite, tutti molto belli. È un bomber conclamato e lo ha sempre dimostrato, quando era in Belgio e con la maglia del Siviglia. Sta confermando le sue qualità di grande cannoniere. Ibrahimovic? Arrivederci, arrivederci…”. Una chiusura in stile Galliani, che comunque non chiude la porta allo svedese.

    RispondiElimina
  35. Adriano Galliani ha parlato anche a Nippon Sports in Giappone: "Honda? Il contratto del giocatore scade il 30 Giugno del 2017. Non c’è fretta, ne parleremo con calma al momento opportuno. E’ difficile che il Milan rinnovi un contratto con grande anticipo. Quindi non è questo il momento per parlare del contratto di Honda. Lui non ha mai chiesto di andare via dal Milan. Si trova bene a Milano e nel Milan, questo glielo garantisco io. Lasci perdere i giornali italiani. Io le dico che un mese fa mi sono visto con il fratello di Keisuke, che gli fa anche da agente, e che non ci sono problemi. Siamo d’accordo su tutto. E noi siamo contenti del rendimento del ragazzo. Sta giocando sempre, è ultra-ultra titolare. Voglio tranquillizzare i tifosi giapponesi: non c’è nessuna fretta. Noi siamo molto contenti di lui. E’ un professionista esemplare. Se c’è un giocatore su cui la società non ha alcun tipo di osservazione da fare è proprio Honda. Del resto i giapponesi sono così: sono dei soldati, sono precisi, puntuali, professionali. Danno sempre il cento per cento. Magari una partita la giocano bene e l’altra meno bene perché in nove mesi di campionato è difficile che uno sia sempre al top della condizione ma si può essere sicuri che, comunque, avranno sempre dato tutto. E in questo senso Honda è un vero giapponese: dà sempre il cento per cento di quello che può dare. Rincorre gli avversari, fa fatica, non si ferma mai. E questo non lo si può dire di altri giocatori, purtroppo.

    Quello che Honda dice in Giappone arriva in Italia distorto. Le sue frasi vengono tradotte dal giapponese all’inglese e poi dall’inglese all’italiano… E il significato cambia. Noi abbiamo capito subito che se Honda fa delle critiche le fa a fin di bene e non certamente per creare problemi alla squadra e alla società. Certo che gli ho parlato dopo quell’episodio, ci parliamo spesso. Gli ho spiegato che se lui fa delle dichiarazioni in Giappone deve stare poi attento che in Italia le sue parole arriveranno male interpretate. La verità è che durante i periodi del calciomercato si fanno sempre vivi molti agenti internazionali. Però quando gli dici che un giocatore non è in vendita, in genere si fermano".

    RispondiElimina
  36. Ciao carissimo, riguardo a quello che mi dici sull'orientamento delle persone per le prossime elezioni, o almeno le testimonianze che possiamo raccogliere, penso ci indichino CHIARAMENTE che il nano anche politicamente ha CHIUSO !!! ed io GODO DA MORIRE......ci faremo tante risate quando commenteremo i risultati...non vedo l'ora ahahahaha !!!
    ps anche Sacchi e Zaccheroni sono nati il primo Aprile, se avessero dato le stesse possibilità a Clarence, sono sicuro che le avrebbe sfruttate in modo eccezionale !!!! peccato! spero vinca altrove......lo merita !!!
    Ciao mitico , buona serata !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedremo alle prossime nazionali il nome Berlusconi vale milioni di voti da sempre maggioranza gli ultimi governi non Berlusconi sono presidenziali dal 1993 lo danno per finito in politica e affari ma ghe semp chi.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Smentisco questo imbecille che si firma con il mio nome e cognome.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. Smettila di usare la firma Dario Baldassoni. Per tua informazione ho votato prima Almirante Fini e La Russa oggi Meloni.

      Dario Baldassoni

      Elimina
    4. Sono un cornuto.

      Dario Baldassoni

      Elimina
  37. Galliani a Sportitalia: "Mercato? Ora non ci pensiamo. Ibra? Arrivederci..."


    Ahahahhahahahah Il solito ambiguo di merda

    RispondiElimina
  38. Ciao sono Carmela. Quel coglione di mio figlio parte per la trasfera di Bergamo e di conseguenza resto a casa sola. C'è qualcuno che vuole venire a sfondarmi la passera ?

    Evviva la vita !

    RispondiElimina
  39. Io! ma devi darmi anche il culo, altrimenti passo !
    Evviva la fica !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che classe, che finezza, poveri noi..............e ci fosse uno, dico uno, che parlasse dello scandalo del ministro/a Guidi, ennesima buffonata di questo ridicolo governo.
      Fosse successo a Berlusconi, si sarebbero scatenati girotondini, popoli viola, intellettuali di sinistra, radicalchic televisivi, invece ora tutto normale vero ?
      Questa è l'ITAGLIA !!!!! Si con la G e allora........?
      Crisalide 84

      Elimina
    2. che ha combinato il ministroa guidi?

      Elimina
  40. expresso, repubblica, ilfattoquotidiano...
    minchia l'avrò letto 200 volte, ma quel celebro leso sa scrivere solo questo?

    RispondiElimina
  41. H. J. Cruijff• 16:58 - 01/04/2016131
    Sig. AC. Milan+7Champions, lei ha scritto testualmente: «Se venivi tu certamente con questi bidoni saremmo andati oltre il sesto posto e gia tu hai la bacchetta magica vero francesco ?» Io dico che ..Perciò non ci viene! Ma scusi, ma chiunque abbia un minimo di dignità e soprattutto non sia un ingenuo stupido NON VA NEPPURE AD INTAVOLARE UN DISCORSO CON L’A.C. Milan... Diversamente trattasi del fesso di turno che si andrebbe a bere tutti i “grandi e prosperi progetti” della società che rimarranno poi solo illusorie chiacchiere al vento... Quella stessa società che magari puntualmente poi rilascia interviste dichiarando pubblicamente alle telecamere non commestibili fandonie... E senza vergogna alcuna acclamando K.P. Boateng come ...“il nostro grande rinforzo invernale!” (dopo che da 2 mesi prima fa riempire i giornali dei nomi più assurdi per il calciomercato estivo, cosicché si va ad addormentare sul nascere una possibile protesta sui mancati ed urgenti innesti per la tanto decantata qualificazione in Champion’s League!). Ma che prospettiva può mai avere l’attuale Milan...

    da calciomercatocom. questo è il cruijf che piace a me. Mitico.

    RispondiElimina
  42. Eila' a tutti
    Concordo che sarebbe un bene un ricambio proprieta' portando nuove energie e soldi ben vengano a breve ma non sono d'accordo Galliani nell'estate 2015 ha provato a prendere Ancelotti ma purtroppo questo voleva un Top Club...Galliani ha poi provato a prendere Ibra ma lo sceicco Al-Khelafi non ha badato all'eventualita' di perderlo a parametro zero un'anno dopo avendo montagne di petrodollari che potrebbe mettere Galliani e Raiola a fare da giardinieri al centro sportivo del PSG...Galliani ha infine provato a prendere Witsel ma qualcun altro non ha voluto Berlusconi.


    Robertone Serra

    RispondiElimina
  43. Vai...a...fare....in.....culo.....carissimo....... Robertone
    C.......M........7.......2

    RispondiElimina
  44. Pensare di affrontare un altro anno con quell'incapace di gobbani a fare danni cominciando dal triennale a mortovivo è inconcepibile
    Gobbani gobbo di merda

    Paul86

    RispondiElimina
  45. Che caccola Di Francesco offendere i colori rossoneri sara' caotico il Sassuolo non il Grande Milan.

    RispondiElimina
  46. Un altro anno? Forse sarà più di uno.
    A me non resta che maledirli ogni giorno per quello che stanno facendo....passione Milan sospesa, odio per chi compie il delitto all'ennesima potenza. Poi ditemi che non bisogna essere accecati dall'odio per quei due...ma ci rendiamo conto che parla prima ai romani (citando ElShaarawy) poi ai laziali (citando il nervo scoperto Lotito), ma sempre e comunque perché nei sondaggi romani Bertolaso sta a meno della metà della Meloni?
    E fa quelle dichiarazioni sui tifosi lui che mai li ha tenuti in considerazione?
    L'uomo o ominicchio più falso del mondo non merita nemmeno un nostro sputo, altro che voto.
    Ora dillo a me "come osi" che sputo in faccia pure a te gran cornuto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifica ano e ora "come osi" a chi ?

      Elimina
  47. Quello del Milan di giovani e italiani è il progetto che intriga di più anche me - ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero, come riporta il Corriere della Sera -, per un dirigente non c’è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e magari vederlo arrivare in Nazionale".


    Progetto credibilissimo nelle sue mani

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari