Aria fritta

// 103 commenti
Ibra, Ibra, non so se questo Milan vincerebbe solo con Ibra.
A parte il fatto che si parla del nulla, non eravamo a posto così?

103 commenti:

  1. Ci vuole un progetto ben determinato e seguirlo, il nano bugiardone invece, come è suo solito, prende per il culo i tifosi.
    Adesso c'è la campagna elettorale e appare da tutte le parte con la sua faccia da pesce lesso.
    Insopportabile.

    RispondiElimina
  2. Pogba via solo per 100 milioni (Calciomercato.com).
    Allora quel testa di cazzo di fester è da licenziare subito, visto che è riuscito nell'impresa di vendere Ibra e T. Silva per nemmeno ottanta milioni.
    Azzo proprio l'imperatore del.............................cesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dovevano licenziare già quando nonostante fosse culo e camicia col pizzaiolo fa andare a parametro zero pogba ai gobbi e lui si piglia TRAORE

      Elimina
    2. Che poi i 66 di Ibra e Thiago non sono nemmeno settanta.

      Elimina
  3. Quello del Milan di giovani e italiani è il progetto che intriga di più anche me - ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero, come riporta il Corriere della Sera -, per un dirigente non c’è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e magari vederlo arrivare in Nazionale".

    Ahahahhahahahah con lui a dirigere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui di giovani ne capisce, basta ricordarsi che fine hanno fatto Aubameyang e Darmian.
      Ha una faccia come il culo.

      Elimina
    2. Eila' a Tutti, Verissimo la Societa' ha commesso degli errori con i giovani ma e' corsa ai ripari creando una nuova funzione lo Scouting con a capo Mauro Tassotti col motto "Mai piu' Casi Darmian" del resto il Tasso con i suoi tentacoli ha gia' definito quali giovani cedere e quali giovani trattenere girandoli in prestito. Le Grandi Societa' sanno adattarsi alle nuove esigenze modificando le loro organizzazioni aziendali modernizzandole. Il Milan ha dimostrato di avere questo dna modificandosi con una logica a frattale negli anni. Tasso e' l'uomo giusto al posto giusto fidatevi.

      Robertone Serra

      Elimina
    3. Speriamo ke il suo naso tapiriano buon pro gli faccia....
      Io nn ci credo affatto !
      OP49

      Elimina
    4. Non ci scordiamo Saponara....

      Elimina
  4. Suma
    Non vogliamo essere piccati o assumere le sembianze di un disco rotto. O di una spuntata difesa d’ufficio. Ma al netto della modesta prestazione dell’Italia a Monaco, la prestazione di Riccardo Montolivo non è stata vista o valutata per quel che è stata. Molti avevano già deciso di giudicarla negativamente, la partita di Riccardo, ancor prima di scendere in campo. I social se ne sono appropriati per partito preso, per cattiveria allo stato brado. Ha giocato palla in avanti Riccardo a Monaco, pensate cosa riusciamo a scrivere. Presente nei flussi di gioco, attivo nei tentativi di chiusura, fluido e lineare per quel che si poteva in quel contesto. Non a caso Conte lo ha tenuto in campo 90 minuti e a fine gara ha parlato lui a bordo campo. Non stiamo parlando della prestazione della vita, ma il prevenuto accanimento anti-Riccardo ha dimostrato una volta di più quanto il nostro sia parafulmine. Prima di Buffon, di Bonucci, di Darmian, di Acerbi, di Motta, di Florenzi, di Bernardeschi, di Insigne e di Zaza sono andati a prendere e colpevolizzare lui. Sbagliato, ingiusto, a orologeria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ha visto la partita dopo essersi bombato di brutto.

      Elimina
    2. Concordo in pieno con Suma la lentezza di Motta e' stata letale. Riccardo Montolivo non ha giocato cosi' male sara' una colonna dei prossimi Euro 2016 al solito il carretto siciliano e la mula de trieste avranno da ridire


      Crisalide 84

      Elimina
    3. Attento ai calci ...
      potrebbero esserti fatali !

      Elimina
  5. Ma sti due vecchi rimbambiti credono millantando l'ennesimo falso progetto di pigliare per il culo i tifosi?
    Cominciamo a svecchiare la dirigenza
    Che un dinosauro come gobbani non esiste in nessuna altra società al mondo
    Uno che come certificato da grandi milanisti NON SA DI CALCIO non ha mai capito nulla di giovani svendendo quelli buoni e tenendosi i brocchi facendo incetta di carcasse
    Mi facciano il piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passate le elezioni del progetto giovani non parlerà più nessuno!
      E' un film che abbiamo già visto, purtroppo.

      Elimina
    2. Ragazzi come disse il mio amico Cesarone Prandelli quelli del Milan stanno costruendo qualcosa di importante com tutti questi giovani che innovazione riaprire un nuovo ciclo vincente.
      Bastano Ibra Witsel e Mammana per lottare per lo scudetto che potrebbero essere presi gestendo il mercato in uscita Bacca per Ibra per esempio Luiz Adriano per Witsel e Mammana per De Sciglio con no profit no loss allora i milanisti lotterebbero per lo scudetto.

      Franco Ordine

      Elimina
  6. Ragazzi puntare sulla Cantera con un gioco pre-definito dai pulcini fino alla primavera e' un'idea vincente per poi aggiungere dei campioni nelle varie aree. Il Cavalier Berlusconi e il Dottor Galliani guardano al modello Barca che e' vincente a livello europeo. Per esempio arrivasse Ibra con Balotelli sarebbero una coppia da far invidia ai migliori Top Club allora Balotelli risorgerebbe. Mancano un grande centrocampista ed un centrale difensivo per completare quanto fatto nel mercato 2015.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  7. ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!
    ITALMILAN VAFFANCULO!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVIO BERLUSCONI, ADRIANO GALLIANI, GIORNALISTI SERVI,TIFOSI EVOLUTI
      VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Elimina
  8. Chi si abbona tifa il nano ed il gobbo oppure ci guadagna vendendo MERDA allo stadio!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che palle un blog dove si parla davvero di aria fritta, dove un imbecille scrive fingendosi 10 e spara cazzate su cazzate.
    Ormai tutto quello che si accosta al Milan è in massima parte merda.
    Solo una è la notizia importante da attendere. Quella che sarà riportata in tutti i siti, giornali e tv in tempo quasi reale.
    La fine defonitiva del NON COMPIANTO BUFFONI SILVIO.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Quello del Milan di giovani e italiani è il progetto che intriga di più anche me, per un dirigente non c’è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e magari vederlo arrivare in Nazionale. Ora abbiamo trentasette giocatori del nostro settore giovanile che vestono le maglie delle varie under. E sei della prima squadra provengono dal vivaio: Donnarumma, Abate, De Sciglio, Calabria, Antonelli e ora Locatelli. Nessuna big ne ha altrettanti"

      Adriano Galliani

      Elimina
  10. L'Italmerda con il brocco l'anno prossimo ve la tifate voi. Ci risentiamo quando lo psicopatico e il panzone saranno sotto qualche metro di terra

    RispondiElimina
  11. "C’è mio fratello Paolo che segnava caterve di gol, c’è Confalonieri discreto calciatore, c’è Galliani che giocava benissimo all’ala destra. Io ho addirittura fatto l’allenatore in terza categoria. La mia squadra, l’Edilnord, vinceva tutto. Un giorno i miei ragazzi vinsero 2-0 contro il giovane Milan di Zagatti..."

    RispondiElimina
  12. Ragazzi il modello vincente e' la Cantera del Barca con innesto di alcuni campioni perche' non volete capirlo. Il Milan attuale ha alcune fondamenta Donnarumma Romagnoli solo per fare due nomi ma potrei continuare. Aggiungendo 3-4 campioni il gioco e' fatto uno sara' Ibra.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  13. Prima o poi ritornerà il sereno, questo è certo !!!!
    Buon Sabato a tutti i veri cuori rossoneri !!!
    CM72

    RispondiElimina
  14. Ragazzi , Al Cavalier Berlusconi e al Dottor Galliani non basta vincere loro vogliono vincere convincere e divertire bisogna coniugare sempre tre verbi a Via Aldo Rossi per quello Miha saltera' a fine stagione dopo aver ricevuto nuovi campioni quali Donnarumma e Bacca ha miseramente e miserevolmente FALLITO. Arrivera' Brocchi che ha un'ottimo pedigree inoltre il Cavaliere ci ha sempre preso con i nuovi tecnici Sacchi Capello Zaccheroni Ancelotti Allegri. Io mi spingo ad affermare che Brocchi sara' il nuovo Antonio Conte del calcio italiano.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi!? Broccoletto!?
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
      Disintossicati, testa di cazzo!

      Elimina
  15. "Quello del Milan di giovani e italiani è il progetto che intriga di più anche me, per un dirigente non c’è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e magari vederlo arrivare in Nazionale. Ora abbiamo trentasette giocatori del nostro settore giovanile che vestono le maglie delle varie under. E sei della prima squadra provengono dal vivaio: Donnarumma, Abate, De Sciglio, Calabria, Antonelli e ora Locatelli. Nessuna big ne ha altrettanti"

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nessuna big ha mortovivo, pancieraabbiati, ventimilionacci, merdex, balotonto,troiateng.

      Elimina
    2. Il baluba cercheranno di recuperarlo sino all'ultimo...
      Bene.....gli affari con il pizzaiolo continuano senza sosta...
      I 2 maiali svolazzano per Milanello manco ne fossero i padroni ..
      Il nano è in Tv ogni momento a sparare le sue solite minchiate....
      È UN MORTO CHE CAMMINA !
      FORZARAGLIA È AI MINIMI E A ROMA LA MELONI STRACCERÀ BERTOLASO !
      IN QUANTO A SALVINI, DAVVERO PENSIAMO CHE NON ABBIA CAPITO CON CHI HA A CHE FARE ?



      Elimina
  16. Ahahahah e poi che cazzo c'entra? Se portando i ragazzi dal vivaio fai schifo al cazzo che cazzo c'è da esaltarsi?

    RispondiElimina
  17. Ho letto il direttore di Merdachannel, ormai alla canna del gas, non sanno più come giustificare il rinnovo triennale di Merdolivo.. Con il progetto ItalMerda 1986 ci sarà il definitivo affossamento di ciò che rimane del'ex gloriosa società che eravamo ormai tramutata in barzelletta. Silvio Berlusconi con ciò sarà ricordato come la più grande macchietta della storia rossonera. Con Brocchi e l'ItalMerda 1986 se avete 4 spiccioli giocatevi la retrocessione in B.

    P.S. Il prossimo anno, farà più abbonati il Carpi se rimane in serie A.

    RispondiElimina
  18. Il Dottor Galliani e' una persona seria abbiamo 6 pulcini oggi in prima squadra nessuna big europea ne ha altrettanti tutti nazionali tra l'altro se poi anche Locatelli esplode. Il Dottor Galliani sta costruendo qualcosa di importante per quello la signorina Barbara e' amorosa con Lui.

    Psul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn la vedo in veste di chioccia , ma vedo il Lurido in veste di tacchino....quello ke faremo fuori nel solenne giono di Ringraziamento ke seguirà alle esequie del Rinconano...
      OP49

      Elimina
  19. tu guarda cosa emerge dall'archivio. ve lo ricordate quel fabietto16 alias gajani che il 29marzo straparlava di vardy e vangioni? eccolo qua, qualche giorno prima, sentitelo.

    calciomercato com, commento a pagelle real madrid - roma.
    fabietto16• 23:19 - 08/03/2016
    Ma il fortissimo elsha qualcuno lo vede giocare? È scarso ed è quello degli attaccanti più avulso dal gioco ogni partita! Poi certo su 6 gol ne ha fatti 4 senza portiere ed è diventato un fenomeno, un giocatore è forte primo se ha un rendimento constante, secondo se è sempre pericoloso durante una partita, non bastano 2 azioni!! Questa è la grande differenza tra Bonaventura (quando in forma non ora ovviamente) ed elsha, jack è sempre costante nella partita e difficilmente si prende delle pause di 20 minuti!

    non mi metto a commentare il risibile commento. sono solo un povero piccolo umile
    Archivista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me, noto invece che dopo la sconfitta con la germania qualcuno, su gazzarosa in carta, oltre a votare elshaa come migliore in campo dei nostri si stupiva che conte non l'avesse impiegato di più e prima.
      lo stupore è lecito. per es si vedeva da un pezzo che insigne o altri non ne aveva più.
      sicuramente conte ha fatto e sbagliato tutto di testa sua, modulo suicida e uomini. affari suoi, trattandosi d'amichevole benchè crucca.
      ma considerando l'accanimento e il batticuore con cui certi 'tifosi' ne seguono le peripezie in roma e in nazionale mi venne pensata quasi da sè la seguente cattiveria che ora qui depongo.
      se qualcuno avesse fatto pressione, diretta o indiretta (amichevole, sorridente, bonacciona) perchè non venisse utilizzato, o il meno possibile, quel tale giocatorino di nostra conoscenza? andreottianamente vostro,
      Duca della Blatta

      Elimina
    2. girellando nelle nostre cittaduzze ridenti, caro Duca, tu vedi un fenomeno comune forse poco osservato. uomini e donne, vecchi, giovani, che portano a spasso il cane. usandolo spesso come copertura o pretesto per di più ma questo è altro discorso.
      questi e quelle, soprattutto quelle, così gelose di sè, pudibonde, segrete misteriose fascinose, non si rendono conto che andare in giro col cane bestiola innocente è lo stesso che andare in giro nudi, ovvero con l'anima di fuori. perchè tale il cane, tale il padrone.
      (nel nostro caso particolare mi riferisco a certi cani che scrivono, o parlano in tv, per conto di un certo padrone. era sottinteso ma lo faccio emergere)
      Principe di Fanculonia

      Elimina
    3. Bonaventura e' stato strappato dal Dottor Galliani ad Ausilio dovreste ricordarlo. Noi abbiamo Jack per l'astuzia e bravura del Dottor Galliani.

      Paul 86

      Elimina
  20. Al momento bisogna essere concentrati ognuno alla propria maniera e con i mezzi di cui dispone , a fare terra bruciata a Forzaitalia ....
    L'ho voluto scrivere correttamente xké sto parlando sul serio ....
    Credo ke il nano in caso di batosta quasi certamente molli....e ritengo ke ormai a furia di sniffare slip di troie più o meno in erba ...si sia fumato più di cento piantagioni di marijuana....
    Se dovesse cedere sul fronte politico allora seguirebbero a cascata altre scelte e si aprirebbero nuovi scenari ....
    La sua megalomania e la sua determinazione a credersi immortale resterebbero l'ostacolo più significativo sulla strada della rinascita...ma nn è immortale né intoccabile!
    Una considerazione :
    a quanti sostenevano e a ragione ke l'inciucio con il bullotto pidiessino fosse atto a salvaguardare le sue aziende, rispondo ke più consensi otterrà dalle urne , più avrà moneta di scambio ....
    Ne segue una riflessione:
    xké il PD nn ha varato finalmente la legge circa il conflitto d'interessi , ke ha tenuto banco in tutti questi anni tanto da spacciarcela come prioritaria panacea di tutti i mali di questo scalcinato Paese ???
    Nn l'ha fatto il nano ovviamente, ma quelli stessi ke un giorno sì e uno anke la menavano con questa storia ad ove avrebbero potuto provvedere se ne sono guardati bene....
    Nn lasciamoci fuorviare da questi teatrini ....
    Il nano andrebbe colpito al cuore solo se si potesse giungere a colpire le sue aziende, cosa al momento di difficile esecuzione, ma in alternativa si può cercare di colpire tutto ciò ke le puntella ed il consenso elettorale né è un mezzo consistente...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VOTA FORZA ITALIA
      VOTA BERLUSCONI

      UNICO CHE CON LA SUA DISCESA IN CAMPO HA SALVATO ITALIA DAI COMUNISTI CON LE SUE RIFORME HA MODERNIZZATO PAESE CREANDO NUOVI POSTI DI LAVORO E RIDUCENDO LE TASSE

      UN AMICO

      Elimina
    2. Bravo barzellettiere
      stamane un'altra...!
      Sei un amico ?
      Di chi ?
      Del rinco ?
      VAFFANCULO!

      Elimina
    3. Per una volta quoto OP
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    4. credo che per quel che gliene frega, puoi farne sicuramente a meno...
      dimmi cosa se ne fa di questo apprezzamento , uno che mai nella vita a scapito della sua stessa, non ha mai cambiato Idea, Squadra, nè modo di vivere....cavalcando a seconda del momento il cavallo e la tigre....
      Tu nel blog hai cambiato posizione più e più volte...che credibilità ti si potrebbe dare che non sia una pernacchia o un sonoro peto del nostro da Baltimora ?
      Lascia perdere, ed impara piuttosto....che ne hai donde...
      Da Treviso rossonera un abbraccio OP, come sempre il tuo pensiero è consequenziale ed illuminante...
      Arri

      Elimina
    5. Hai ragione non gli serve, ma per quel ke vale apprezzo il suo ragionamento e qui mi fermo.
      Tu però Arri fai il maestro (???), e parli per lui, nn è corretto sai...
      Devo apprendere, non si finisce mai sai...
      Detto questo continuerò senza il tuo permesso a scrivere anke se nn ti aggrada
      Saluti
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    6. So, quanto mi basta per definirti come Egli fece magistralmente,
      un Infaustinsider man !
      Vorrei sapere se i commenti postati sotto a tua firma, sono davvero tuoi...
      se così fosse che dire ????!!!!
      Altro che canne al vento !!!!
      Arri

      Elimina
  21. Una cosa è certa, io una squadra con Brocchi in panchina non la tifo, semmai la schifo !
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  22. Il triennale al morto che cammina è l'ennesimo affronto dei due vecchi balordi ai tifosi
    Il nano merdoso quando conviene a lui dice che la squadra è dei tifosi
    Poi sentire un cancro come gobbani dire che il progetto giovani lo affascina è il top delle prese per Il culo

    RispondiElimina
  23. Con questi due vecchi rimbambiti c'è una sola trategia.
    STADIO VUOTO SE NE DEVONO ANDARE
    e ricordatevi più lo stadio sarà deserto, più perderanno denari e più in fretta si tolgono dai coglioni.
    STA A VOI TIFOSI MILANISTI

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti,commento sui Blog, in particolare su critica, circa dallo scorso agosto al massimo settembre "non ricordo esattamente", l'ho sempre fatto con piacere e con la voglia di esprimere il mio dissenso nei confronti della società, ma anche di comunicare con le tante persone del blog che stimo moltissimo. In quasi tutti i miei commenti sono stato critico, ma raramente arrabbiato,spesso volutamente volgare, ma sempre in modo più che altro goliardico, anche nei confronti dei troll, infatti le mie risposte alle loro provocazioni, le ho quasi sempre scritte con il sorriso sulle labbra, a parte qualche eccezione !!! Ho sempre cercato di dare il giusto peso alle questioni sportive, è ci sono quasi sempre riuscito.....ovviamente i veri problemi sono altri !!! Però adesso c'è una cosa che mi manda in bestia, e mi rende stranamente serio "cosa rara" ! Dopo lo scempio degli ultimi anni, dopo la loro totale assenza e carenza di risultati sportivi, non si può assolutamente sentire il loro discorso sul PROGETTO GIOVANI ! sembrerà una banalità, una delle loro tante bastardate, ma questa cosa a mio avviso non si può proprio sentire !!! detto da persone che non hanno mai puntato sui giovani è l'ennesimo affronto nei nostri confronti, un totale menefreghismo condito da una incredibile faccia da culo !!!
    Non vado oltre perchè inizierei a bestemmiare, voglio darmi un contegno e non voglio dare loro la soddisfazione di mostrare perdita di stile e di controllo !!! Mi auguro che paghino veramente per quello che stanno facendo, ma soprattutto per COME lo stanno facendo !!!
    PS Per quanto riguarda le parole dell'amico OP, non voglio dilungarmi, dico semplicemente che la penso come lui !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara Berlusconi cosa fa? Non dice nulla? Il milan e' anche suo non vi pare

      Mario Malnati

      Elimina
    2. Barbie confida in Papa' e nello Zio Adry loro rifaranno Ital-Milan una squadra di giovani e vincente:
      "Diventeremo l'Arsenal Italiano costruiremo il nostro Fly Emirates Stadium ed avremo tantissimi giovani".

      Barbara Berlusconi

      Elimina
    3. Nessuno crede + all'istrione di Arcore, è finito.
      Fausto il Banchiere

      Elimina
    4. Come politico e presidente del Milan senza ombra di dubbio.La cosa assurda e'che sta riuscendo ed e'riuscito a farsi odiare da buona parte dei tifosi rossoneri dopo tutto quello che ha vinto il Milan sotto la sua gestione.Gli ultimi 9/10 anni della gestione Berlusconi sono solo un'enorme presa in giro .

      Elimina
  25. Aria fritta.......................................praticamente come quando si leggono Repubblica, Unità, Stampa, Espresso e Fatto Quotidiano........
    Dario baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piantala con questa litania hai stufato...
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  26. Rosso Neri del cazzo, rassegnatevi La pacchia è finita, siete diventati una squadretta qualsiasi. Arrendetevi..

    RispondiElimina
  27. ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO

    RispondiElimina
  28. Milanisti del cazzo...dovete soffrire...
    Ppppprrrrrrrr!!!!!!

    RispondiElimina
  29. sto demente che scrive inventandosi i nick non capisco se è il più malato dei troll o se sta qui solo per provocare e aumentatare i commenti al blog col placet del gestore perchè in qualsiasi altro posto sarebbe stato mandato a quel paese
    non credo proprio scriva per conto dei vecchi bacucchi perchè non fa altro che aumentarne l'odio verso
    forse se non commenta più nessuno e glielo lasciamo vuoto critica fa qualcosa

    RispondiElimina
  30. Che poi per dire quanto sono pateticamente falsi i due vecchi balordi e la loro corte nutrita di lacchè
    GIOVANI E ITALIANI?
    Chi è il primo acquisto? VANGIONI
    NÈ GIOVANE NÈ ITALIANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi , Vangioni e' lo Zanetti del 2010. Un giocatore infaticabile gioca sia ala sia terzino con esperienza internazionale per la sua fluidita' e' anche chiamato il Cabrini-Argentino. Gran Colpo a parametro zero tra l'altro. Vangioni ha gia' fatto le visite mediche tra 3 mesi sara' a Milano sulla sponda rossonera. Vi do' una chicca Il Milan sta cercando di chiudere anche con Mammana ma sta trattando anche Caceres e Rugani con la Juve di facciato Galliani dichiara che il mercato e' chiuso ma in realta' dietro le quinte ribolle come un vulcano. Buon Sabato.

      Franco Ordine

      Elimina
  31. Quello del Milan di giovani e italiani è il progetto che intriga di più anche me, per un dirigente non c’è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e magari vederlo arrivare in Nazionale. Ora abbiamo trentasette giocatori del nostro settore giovanile che vestono le maglie delle varie under. E sei della prima squadra provengono dal vivaio: Donnarumma, Abate, De Sciglio, Calabria, Antonelli e ora Locatelli. Nessuna big ne ha altrettanti.

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  32. Concordo con Galliani sempre lungimirante e 1000 anni avanti a tutti.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già finita la tua redenzione? !?!?!?!
      Sei sempre più inFAUSTO!!!!!!!!

      Elimina
    2. Chi è questo Troll ke si firma a mio nome?
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  33. Brocchi ha la fiducia di Berlusconi, il quale sarebbe intenzionato a inserirlo in un progetto serio che chiede però maggior tempo e tanta pazienza per vedere il suo Milan a competere ai vertici della classifica. Il progetto consiste di varare una squadra più italiana composto da giovani calciatori provenienti dal vivaio rossonero, un sistema simile a quello del Barcellona, in cui si possa seguire lo stesso gioco dalle giovanili alla prima squadra, e Brocchi è l'uomo adatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sciocchezze. brocchi è uomo di gajani. fu lui a richiamarlo al milan settore tecnico e menandola altamente al suo solito, con grandi strombettamenti, vedere i giornali e blog dell'epoca. fa il paio con pippo a cui subentrò nei raga.
      sb ha appena imparato che esiste ancora un tal brocchi e che sta nel milan. secondo me non sa neanche in che ruolo giocava, ammesso che abbia mai saputo che giocava nel milan. brogghi ghi?

      Elimina
    2. m'ero scordato il più importante. quelli di interistiorg vanno avanti a furia di bottiglioni di krug! maledetti. poi si stupiscono se fanno bancarotta. bah, bah e bah.

      Elimina
    3. sempre da interistiorg, ma ne ho sentito balbettare ierisera da certi minus calcistici in tv, apprendo che gajani starebbe pensando (si fa per dire) a kovaci.
      se quell'inetto, quell'incrocio tra un rospo e una tartaruga, indossa la maglia del milan ho chiuso, col milan, finchè non se la sdossa.

      Elimina
  34. Con queste due vecchie glorie c'è una sola strategia:
    STADIO PIENO DEVONO RESTARE
    più lo stadio sarà pieno, più guadagneranno denari e più vinceremo.
    I VERI TIFOSI MILANISTI VANNO ALLO STADIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO

      Elimina
  35. Ragazzi, il Cavaliere Silvio Berlusconi ha indicato la via da seguire: da qui in avanti sarà un Milan sempre più italiano e giovane perche' combattere ad armi con i club più ricchi al Mondo è diventato ormai impossibile, la loro potenza di fuoco – in termini economici – è mostruosa.
    L’idea quindi è quella di avere una rosa con un’identità forte, calcistica e territoriale ecco lo Scouting di Tassotti. Tanti italiani e tanti giovani cresciuti nel vivaio. 8 Giocatori sono già in rosa:
    Donnarumma, Abate, Romagnoli e Antonelli in difesa. Montolivo (presto arriverà il rinnovo per il capitano rossonero), Bertolacci (da recuperare, ma le qualità per fare molto, molto meglio le ha) e il giovane Manuel Locatelli (paragonato ad appena 18 anni al grande Pirlo dal Cav Berlusconi).
    C’è poi Bonaventura, cuore e anima della squadra con la sua grinta e le sue giocate. Jack potrebbe anche essere avanzato nel tridente offensivo. Il modulo scelto è infatti il 4-3-3. Davanti Boateng, Menez e Luiz Adriano potrebbero abbandonare il Milan. E allora chi arriva? Si fanno due nomi in particolare: uno è Domenico Berardi che potrebbe dare qualità e imprevedibilità al Milan. L’altro è Pavoletti è Leonardo Pavoletti, che al netto degli infortuni di quest’anno sta facendo davvero molto bene. Il Milan lo aveva anche già cercato a gennaio, quando il destino di Luiz Adriano sembrava segnato e parlava cinese.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  36. La maglia si tifa sempre non si abbandona alle prime avvisaglie difficolta' tifare per Ital-Milan sempre.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alle prime, testa di cazzo? io invece sono convinto che i guai nostri arrivano proprio da gente

      Elimina
    2. Pezzo di CRETINO smetti di firmarti con il mio nick e questi ingenui gli vanno dietro!!!!!!!!!!!!
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  37. Eila' a Tutti,

    Brocchi merita una chance e' uomo Milan conosce bene le dinamiche di Via Aldo Rossi conosce bene l'ambiente tifosi e stampa non c'e' un identikit piu' calzante se vogliamo fare un Milan giovane io vedo bene il seguente:
    Donnarumma
    Abate Rugani Romagnoli De Sciglio
    Bonaventura Kucka Witsel Giaccherini
    Ibra Balotelli
    L'alternativa a Brocchi potrebbe essere Donadoni non vedo altro in giro.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  38. Hai finito coglionazzo device e provocatore ??
    Pensi che protetto da un facile anonimato potrai sproloquiare,e per un lasso di tempo indefinito triturarci i maroni ???
    Stai in campana stronzo, perché nella vita non si sa mai e non saranno i tuoi molteplici nick a salvarti...

    RispondiElimina
  39. la pastiglia prendila fottuto pazzo

    RispondiElimina
  40. SASSUOLO AD APPENA -1.
    Se le merde del pelato domani perdono o pareggiano, la prossima con i gobbi potrebbe sancire il SORPASSO.
    E in quel caso io godo.
    Comunque questo codardine che scrive qui è il solito totale TESTA DI CAZZO.
    Mi chiedo cosa significhi l'esistenza di un merdoso blog come questo.
    I milanisti non hanno bisogno di "critica" per far sentire la loro voce. La morte di questo blog non è certo una sconfitta per noi.
    Questo blog è diventato ILLEGIBILE, IMPROPONIBILE, INSIGNIFICANTE...chi ci perde? Il gestore, per me solo lui.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Normale avere difficoltà dopo un periodo diverso di allenamenti, qualche ragazzo oggi ha avuto anche i crampi, è normale che possa accadere. Partita ben giocata, ben gestita, ora abbiamo due settimane per recuperare dal punti di vista fisico e mentale per prepararci alle ultime tre giornate di campionato, molto più impegnative rispetto a quelle delle nostre rivali in campionato. Questo gruppo ha fatto un cammino impressionante, tre/quattro mesi fa sembravamo spacciati, essere oggi a giocarsi i primi due posti è qualcosa di grande: va dato merito a tutti i ragazzi perché ci hanno sempre creduto, a tutto lo staff del settore giovanile perché non ha mai mollato nessuno di un centimetro. Quello di oggi è il giuso premio per quel che è stato fatto. De Santis e Crociata (freschi di rinnovo, ndr) in prima squadra? Sono tutti sotto contratto"

      Brocchi-Nuovo Allenatore Milan 2016

      Elimina
    2. Brocchi che rimonta con la primavera ci giochiamo i primi due posti, gia' mi stropiccio le mani a vederlo in prima squadra nel 2016 certo che il nostro presidente ci vede lungo.

      Elimina
  41. Forza Italia intende "riportare a votare tutta quella gente che non va più a votare". Per farlo Silvio Berlusconi rilancia l’idea di un "esercito di missionari" con l’incarico di cercare voti, "programma alla mano", fin dalle prossime amministrative, definite "banco di prova" insieme al referendum costituzionale di ottobre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Missionari....
      Parla l'austero anacoreta!
      Dai Vale...fatti una risata !
      A volte questo blog è meglio di un cabaret !
      Saluti
      OP49

      Elimina
  42. OP, ti straquoto !!!!! Vale, dobbiamo combattere in questo Blog, scusami, ma cerchiamo di non essere distruttivi su tutta la linea...... calma fratello e cerchiamo di non fare fallire questo Blog.....non lil dico per Critica ,ma per i tanti utenti che vogliono gliono rimanere nell'anonimato, postando commenti validissimi !!!!
    Con affetto
    CM72

    RispondiElimina
  43. L'indifferenza uccide il Troll

    RispondiElimina
  44. "Dai forum che ho fatto con queste persone - ha aggiunto Berlusconi - è venuto fuori un nuovo programma che chiede più equa pressione fiscale, che punta a rivedere il sistema giustizia, che prevede ad escludere dalla legislatura successiva chi cambia partito o quella precedente. Un programma nuovo che durante i forum ho sottoposto alle persone che ho incontrato. È emerso - ha proseguito - che deve emergere un governo con una maggioranza di persone che vengono dalla vita reale, persone di successo capaci di fare. Il nostro compito è andare a trovare queste persone che non votavano più e riportarle a votare proprio in virtù di questo programma che riparte dalla gente è che è stato approvato dal 70 per cento dei presenti ai forum". Quanto all’ "esercito di missionari che cerchino voti con questo programma alla mano", si tratta di "solo una delle strategie che utilizzeremo per vincere le elezioni: c’è la possibilità che il nostro paese - ha detto Berlusconi - torni dentro la democrazia è che garantisca a tutti la libertà. Le elezioni amministrative potrebbero essere già un banco di prova insieme al Referendum che si farà ad ottobre"

    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  45. L'italmilan dei pezzenti è il giusto regalo per gli abbonati figli di troia

    RispondiElimina
  46. Rossoneri siamo noi...

    NO! Non siete più un cazzo!!!!
    NOI SIAMO NOI e voi non siete un cazzo.
    Mettetevelo in quella zucca vuota!!!
    Siete lo zimbello del calcio italiano.
    Italmilan ..ma andate a fare in culo!!!!

    RispondiElimina
  47. ItalMilan dei pezzenti curvaioli, come li definì maldini a ragion veduta.

    PEZZENTI SOSTENITORI DELLA SOCIETA', MERDE

    RispondiElimina
  48. Sta estate si muoveranno per cifre astronomiche pogba e aubameyang
    Due passati sotto il naso del dirigente più incompetente al mondo e sto demente sarebbe affascinato dai giovani italiani???
    Ahahahhahahahah uno che di giovani non ha mai capito un cazzo

    RispondiElimina
  49. Il dottor gobbani ha fatto incetta di scudetti nella sua carriera
    Dietro i trionfi dei gobbi chi c'è secondo voi chi c'è?
    Pogba pirlo matri vi dicono niente?


    Paul86

    RispondiElimina
  50. ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO

    RispondiElimina
  51. BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO
    BERLUSCONI VAFFANCULO

    RispondiElimina
  52. GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO
    GALLIANI VAFFANCULO

    RispondiElimina
  53. SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO
    SUMA VAFFANCULO

    RispondiElimina
  54. BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONI VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO
    BARONE VAFFANCULO

    RispondiElimina
  55. EVOLUTI VAFFANCULO EVOLUTI VAFFANCULO EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO
    EVOLUTI VAFFANCULO

    RispondiElimina
  56. W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI
    W BERLUSCONI

    RispondiElimina
  57. W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI
    W GALLIANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI
      BERLUSCONI
      VORREMMO VEDERVI MORTI!
      MORTI!
      MORTI!
      MORTI!
      MORTI!
      MORTI!
      MORTI!
      INSIEME ALL'ABORTO CHE AVETE CAGATO
      IL GIANNINO 1986 !!!!

      Elimina
  58. Che blog di merda!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari