Clamoroso

// 76 commenti
Altro sponsor cinese per il Milan.
Ma stanno emergendo elementi clamorosi perché preparano l'assemblea di bilancio.
Vi ricordiamo che lo scorso anno LadyBB era assente.

76 commenti:

  1. Galliani levati dal cazzo

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amorteSilvioeAdriano31 mar 2016, 08:04:00

      Fusse che fusse la volta buona..

      Elimina
  2. Impossibile, lui E' una testa di cazzo.

    RispondiElimina
  3. Se arriva qualcuno non sarà solo x il Giannino...caso mai x la serie A... L'epoca di "polli fessi" è finita con Totò...

    RispondiElimina
  4. Critica sei prolisso. Ti ricordo che la regola dell'Haiku giapponese prevede al massimo 17 sillabe. Propongo:
    Sponsor Cinese
    clamore nell'attesa
    Lady non era.

    RispondiElimina
  5. Sono abbonato in Curva Sud non sono legato al Barone oppure altri gruppi ultras io rappresento la genuinita' del Tifoso Milanista. Volevo chiedervi di dare una sola possibilita' ad Ital-Milan. Vi prego non insultatemi e venite tutti allo stadio ci sono anche nuove canzoni. Dobbiamo essere uniti solo cosi' vinceremo. Dobbiamo sostenere Ital-Milan.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottiti coglione, vai a sanremo a cantare.

      Elimina
    2. ciao Marco visto che vai in curva Sud (se curva si puo chiamare )e sei amico del barone chiedigli che ruolo ha il sign Ferri ex poliziotto (condannato per i fatti della Diaz)il suo ruolo , chi lo ha messo li ,e perche in questi anni orribili non c'è stato un minimo di contestazione se non comunicati pattuiti con la societa dove piu volte sono stati definiti come ultima spiaggia di spiagge se ne sono viste ancora e se ne vedranno ancora tante fino a che il Milan sara in mano a questi ciarlatani e tifosi prezzolati dove non conta il bene comune che è il Milan ma gli interessi personali per me l'amore per il Milan non ha prezzo e il bene del Milan viene prima di tutto ora mi limito ad aspettare perche prima o poi la merda verra a galla e l'anima del mio Milan sara di nuovo libera

      Elimina
  6. Ragazzi, Il Milan e' sbarcato in Cina grazie al Cavaliere Silvio Berlusconi la trattativa con Bee e' ancora apertissima fino a maggio prossimo ma se dovesse saltare per rallentamento economia cinese allora c'e' gia' un fondo cinese-americano che aspetta di chiudere entro autunno 2016 concordando sul valore del Milan per 1 miliardo € come con Bee del resto. Certamente arrivano nuovi sponsor cinesi il Milan e' ambitissimo essendo la squadra con piu' supporter in Cina.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  7. Campagna acquisti: confermare Bacca, Bonaventura, Donnarumma, Romagnoli, Antonelli, Calabria, Luiz Adriano, Kucka, De Sciglio, Abate, Niang, Ely, Zapata, Paletta, Poli, Mauri, Locatelli, Gabriel.
    Acquisti: Mammana, Witsel, un grande trequartista, Ganz.
    Dismissioni: Balotelli, Boateng, Abbiati, Mexes, Agazzi, Matri, Montolivo, Bertolacci, Alex, Diego Lopez. Honda, Menez, Vangioni.

    Big Luciano

    RispondiElimina
  8. Sono interista e frocio.
    Forza mancio.

    Ravir

    RispondiElimina
  9. Nano e gobbo alla Baggina.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  10. In via Aldo Rossi, nel palazzo sede dell'Ac Milan, inaugurato un nuovo ascensore, riservato solo a Galliani e alla sua panza.

    RispondiElimina
  11. Ricordo quando il Dottor Galliani aveva venduto Pato per 30 milioni al psg per prendere Tevez. Ahahahah siete bravi a criticare il Dottor Galliani ma lo fate a posteriori troppo facile cosi' . Il Dottor Galliani merita rispetto per cio' che ha fatto in 30 anni.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è riuscito? no. contano i fatti in questa vita. il risultato. il risultato è stato l'inizio della distruzione del milan.

      Elimina
    2. non è che ce l'ho col gajani disgraziato. o forse un po' sì perchè certe volte mi ricorda me nei momenti peggiori. credo anzi che in tutti noi si nasconda, sempre pronto a colpirci, un gajani.
      quello che mi fa imbizzarrire di quel signore sono certe invenzioni estreme tanto da non credersi vere. che un pirlo a 31 perda di colpo la sua classe e sia un: finito. come se bach a 50 perdesse di colpo il suo genio e si mettesse a scrivere canzoncine, musichette spot per mediaset.
      mentre, di là dall'oceano, un qualunque vangioni 30enne viene inondato di colpo dalla luce del genio calcistico e: esplode. come se il morandi gianni a 50 si mettesse a concepire l'arte della fuga, le suites per violoncello, l'offerta musicale.
      dio mio, che triste, che pena.
      e amelia? amelia portiere e portiere nel milan. e pippo mister e mister nel milan. non può essere che l'incubo continui.
      certe volte penso, che ne sarebbe stato di un maldini a 20anni, di un baresi, di un albertini, di un rivera per dire, fosse dipeso a suo tempo dal gajani? quali sesquipedali idiozie la sua gajanità si sarebbe inventata, sì anche lo stupido crea dal nulla sapete, per farceli perdere? quali mostri e mostriciattoli calcistici ci avrebbe portato in cambio.
      abbi pietà del milan, di noi, di te papà gajani.

      Jorge Fabian Cabrèra

      Elimina
  12. Bella la battuta "da quelle parti sono più bravi a venderli i film".
    Tutto fondato sulla "finzione", bisognerebbe creare un undicesimo comandamento: "NON CREDERE MAI A BERLUSCONI"
    Chi mente sapendo di mentire È UNA MERDA che offende chi ascolta, un gran ceffone sarebbe la risposta appropriata.
    I risultati elettorali non potrà travisarli, il 20% di cui straparla sarà un 10/12% che lo metterà definitivamente ai margini di tutto.
    Hai la testa in disOrdine coglione di un troll, al posto del tuo omonimo (testa di cazzo pure lui) ti denuncerei per diffamazione.

    RispondiElimina
  13. Macchè dottore imbecille! Non è nemmeno infermiere. Sei un leccaculo.

    RispondiElimina
  14. Milan, rosa scarsa? Eppure ci sono tanti giocatori richiesti
    31.03.2016 08:15 di Antonio Vitiello


    Dopo quello di ordine eccone un altro

    #colpa del mister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soliti raccontafrottole, vogliamo parlare dei portieri?
      Cinque sotto contratto: Donnarumma, Abbiati e Diego Lopez a Milanello
      inoltre Gabriel e Agazzi in prestito.
      Di questi cinque gli unici di valore sono Donnarumma e Gabriel.
      Gli altri nemmeno se li regali!
      Però ci sono due vecchi imbecilli che gli pagano fior di ingaggi!

      Elimina
    2. Aaaahhhhhhh Lopez e Abbiati sono serviti per far maturare Donna e Gab a fine campionato finita la loro missione andranno altrove ed i loro cartellini sono costati zero per noi. Continuate a raccontare frottole.

      Elimina
    3. Testa di cazzo a Lopez 4 anni di ingaggio a 5 milioni lordi annui per far maturare Donna!
      Ma ti rendi conto quanto sei coglione?

      Elimina
    4. Con venti milioni ci compri Witsel o 2 volte Mammana.
      Società ostaggio del malaffare, intervenga la magistratura.

      Elimina
  15. Montolivo: Galliani lo ha definito ‘facitore di gioco’: ma faciteme o’ piacere! Il meno produttivo fra i centrocampisti, quest’anno ha compiuto un solo assist, la quantità di passaggi dice solo che condiziona il gioco non in che modo; è anche il centrocampista che sbaglia più passaggi lunghi a partita del campionato -4.8 a partita secondo whoscored-. Penso a chi a settembre ne narrava i prodigi in regia e adesso ne celebra le gesta come recuperatore di palle lassù nell’Olimpo assieme a Idrissa Gueye dell’Aston Villa -ultimo in Premier-, o magari Gary Medel e Nigel De Jong, i centrocampisti più attivi nel recupero lo scorso anno e curiosamente non presenti nelle classifiche del Pallone d’Oro 2015. A proposito non ho idea da dove prenda i dati il sito della lega serie A e cosa considerino come ‘palloni recuperati’, ma stando a whoscored -dati Opta- Montolivo è il terzo intercettatore del campionato dopo Acerbi e De Roon, e 23esimo nel blocco dei passaggi avversari; prima o poi qualcuno ci spiegherà cosa si intende per ‘recupero palla’ in Italia. Per quanto riguarda la qualità il confronto numero su numero con un Badelj qualsiasi -fatelo…- è imbarazzante, ma per Riccardo è pronto un bel triennale in gloria cui spianare la strada a colpi di penna. Indispensabile per il Giannino.
    Larry
    Milan Night
    Non fa una grinza...

    RispondiElimina
  16. Eila' a tutti non possiamo non concordare che Ricky Montolivo e' un giocatore di notevole tattica ben formato e promotore di gioco ma per funzionare richiede di due cursori a centrocampo come Kucka e Bonaventura non puoi mandarlo allo sbaraglio con Motta che e' un bradipo. Inoltre Ricky e' una persona seria ed esempio per le nuove generazioni. Io sono per #difendiamoilcapitano

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti 6 accorto che nel mentre si presta a fare il passaggio orizzontale, corre incontro a chi dovrebbe ricevere il passaggio?! Mettendo in difficoltà quest’ultimo che si ritrova almeno due avversari intorno (uno portato appresso dal capitano) e appunto il “facitore di gioco” stesso che gli riduce lo spazio del passaggio costringendolo a smistarla indietro a difensori o al portiere. Spesso e volentieri il capitano con sbracciamenti gli indica a chi passarla dietro.

      Ma ti 6 accorto che quando ha dello spazio davanti,( probabilmente voluto dagli avversari) si lancia in un mezzo scatto portando palla senza cagare nessun compagno e quando poi si trova difronte un avversario si lascia cadere come una foglia.

      Elimina
  17. Eila'...succhia il cazzo finocchio.

    RispondiElimina
  18. Mi e' piaciuto molto il ruolo dato al Tasso col motto "Mai piu' casi Darmian". Tasso ha gia' segnalato che vede bene due rientri Matri e Paletta anche io li vedo bene. Questo e' un modo per rafforzare la Societa' che non e' immobile ma si modifica come un'organismo vivente.

    Mario Malnati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. matri e paletta? saranno questi gli elementi nuovi che stanno emergendo. diffidenza e sfiducia totale.

      Elimina
  19. Sicuramente da gobbo o sfinterista quale sei, vedresti bene anche il rientro di Oliveira !....ntu culu !
    CM72

    RispondiElimina
  20. Sarà MOLTO divertente leggere il prossimo anno i babbioni evoluti che oggi sognano Ibra, Witsel (andrà ovunque tranne che all'ac merda1986), Kovacic,ecc.. quando si ritroveranno senza Bacca e con la coppia d'attacco formata da due PIPPONI italiani come Matri e Pavoletti (ricordiamoci prima stagione di buon livello a 28 anni nel Genoa) supportati dal magnifico duo di centrocampo, Dormolivo/Broccolacci, il tutto con la grande saggezza ed esperienza in panchina di Brocco Brocchi. Io penso che con la proprietà berlusconi coadiuvata dalla dirigenza galliani nel giro di 2/3 anni, la retrocessione in serie b, non sia così improbabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo... son anche troppo mediocri per la B... il cancrena farà in modo di rimanere in A... altrimenti no potrà mazzettare con i diritti Lega-Infront-Lotito-Gormitaro...

      Elimina
  21. Con il rinnovo triennale di Montolivo, lo stadio sarà vuoto.
    Continuate ad andare contro i tifosi.
    Vi troverete soli a San Siro.

    RispondiElimina
  22. Curva di pezzi di merda che se la fanno con gli ex sbirri

    RispondiElimina
  23. Non sono d'accordo il Dottor Galliani ha dato tanto con 28 trofei in 30 anni di cui 5 Champions inoltre potremmo fare 30 trofei in 30 anni con coppa italia e supercoppa a breve ci starebbe proprio bene.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vaffanculo testa di cazzo

      Elimina
    2. Hai la madre troia e puttana paul, tu sei il figlio di una colata di sborra tra le sue natiche proveniente da fonti ignote. FIGLIO DI ZOCCOLA

      Elimina
  24. Il Dottor Galliani è un genio, avevo un puntura di zanzara sul braccio e me l'ha curata con una supposta.

    Paul 86

    RispondiElimina
  25. Anche quest'anno ennesima inculata, eravamo soli in testa e siamo finiti staccatissimi.
    Però è stato bello, ho goduto tanto.
    Grazie grande mancio.

    Ravir

    RispondiElimina
  26. Sapessi come è strano sentirsi inculati.............a Milano.

    Memo Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dovrebbero cantare i cretini che vanno allo stadio a finanziare la rovina del Milan.
      Sempre sia odiato il fesso che si è abbonato.

      Elimina
  27. Oh curvaioli, mi raccomando a giugno tutti a casa milan con le peroni in mano a saltellare con brocchi e a fare i coretti per balo e boa mentre il condom vi vende donnarumma e bacca

    RispondiElimina
  28. Ciuf ciuf ciuf ciuf clamoroso, sciopero dei treni, i soliti noti arriveranno in sella a un somaro........
    il capo stazione

    RispondiElimina
  29. Eila' a tutti la stagione fallimentare e' in buona parte colpa dell'allenatore dopo 6 mesi ha abbandonato l'idea del trequartista e poi non doveva accettare Balo e Boa due ex giocatori. Purtroppo ci serve un mister con la schiena dritta non un lacche' interista. Questo e' il cuore dei nostri problemi non la Societa' che ha speso 90 milioni per Bacca Romagnoli Bertolacci e Luiz Adriano (mai ben utilizzati questi due).

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  30. Stock stock stock...il treno ti sfonda il culo con i soliti noti a guidarlo.

    RispondiElimina
  31. Bucchioni:

    Montolivo su tutti credo che l’Europeo lo vedrà dal binocolo e anche Thiago Motta non è all’altezza di certi ritmi. In mezzo al campo aspettiamo Verratti e Marchisio, poi la musica cambierà. Credo che Conte abbia voluto fare degli esperimenti facendo giocare un centrocampo improponibile, ieri sera ha voluto capire chi può giocare a certi livelli.

    Anche il livello della Lazio è improponibile per il direttore d'orchestra "passiamola dietro per non perderla subito".

    Adesso si parla di un altro FALLITO, tale Kovacic, per i falliti di tutto il mondo pallonaro c'è il miele al giannino, la società più ridicola al mondo.
    Intanto passano le ore, scorrono i giorni, il momento si avvicina. Drogatevi pure di parole, quel che conta è una cosa soltanto...tic, toc, tic,toc.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bucchioni è al soldo di Diego Della Valle , spara a zero come gli capita l' occasione su Monto, Prandelli e Montella rei di lesa maestà ( hanno osato lasciare la Fiorentina). Andatevi a leggere i suoi velenosi articoletti , ne avrete conferma.
      Thiago Motta, Florenzi, Giaccherini, Bonucci sono stati di gran lunga peggiori di Riccardo che ha corso e pressato da solo, ma tanto va di moda additarlo sempre come causa di tutti i mali.

      Elimina
  32. CLAMOROSO!!!!!!!!
    PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN :ORONZO CANA'!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PROSSIMO ALLENATORE ORONZO BROCCHI DETTO CANA'!!!!!!!!
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO
      IL MILAN È MORTO

      Elimina
  33. ''Prima ho giocato con la testa libera, non pensavo tanto, uscivo e facevo quello che volevo fare. Oggi forse pensi di più e questo forse ti frena, per questo sto cercando l'equilibrio delle due cose insieme". Boiateng dixit....

    RispondiElimina
  34. Certo, infatti tutti noi andiamo a lavorare ogni giorno con la testa sgombra da problemi !!! Boa, ma che discorsi sono ? tutti abbiamo problemi o grattacapi !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di andare tutte le mattine in edicola a comprare Repubblica, Espresso, Unità, Stampa e Fatto Quotidiano......
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. no ma sul serio....chi ti paga per scrivere ogni giorno la tua raffica di puttanate?? voglio anche io!!

      Elimina
  35. Mi basterebbero 5 minuti, chiusi nell'edicola tu ed io....usciresti con la faccia di Repubblica, al posto delle braccia Espresso ed Unità, Stampa e Fatto quotidiano delle gambe !!!e Il resto del Carlino arrotolato ed infilato nel culo !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  36. Ciuf ciuf ciuf ciuf per lo sciopero dei treni stanno arrivando i soliti cojonis in sella a somaris OP emigrato CM72 er ballista Vale trombato ..........

    Il capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trombata tua sorella...capo coglione.

      Elimina
  37. "Donnarumma non si vende, sarà il nostro portiere per i prossimi 15 anni. Non credo che Conte o Di Francesco siano i nomi giusti per il futuro del Milan. Su Mihajlovic vediamo come finisce la stagione. Conte è un ottimo allenatore, ma in questo momento non posso dire una parola definitiva perché siamo nel mezzo di una situazione decisionale. Siamo nella corrente per il cambiamento del Milan, come un fiume che va nel mare"

    Silvio Berlusconi Magno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriano Galliani Rutto
      Tua Madre Troia
      Tua Sorella Pompinara
      Tu Grande Culattone

      Sirvio Burlesquoni magno
      e io scoreggio

      Elimina
  38. Abbiamo due soluzioni davanti: una è un gruppo che possa entrare nella compagine azionaria del Milan portando dei capitali importanti oppure trovare un'altra strada, che a me piace molto, e cioè un Milan tutto italiano, con tutti gli atleti che vengono fuori dal vivaio rossonero e che facciano una squadra diversa dalle altre che possa mettere a frutto un tipo di gioco fatto di tecniche provate. E' un qualcosa che ho in mente in modo molto chiaro.


    Ehy BUGIARDONI la minchiata della CANTERA MILAN tu e il tuo sgherro scarso crinito la avete già usata
    poi che dovrebbe punatare sui giovani una società con un unico dirigente arrogante panzone e incompetente fa solo ridere

    RispondiElimina
  39. Se quel maledetto rinconano puttaniere di merda mette davvero Brocchi in panca , allora è il caso ke di riffa o di raffa , la facciamo finita una volta x tutte .....
    OP49

    RispondiElimina
  40. Ragazzi, Brocchi detto lo Sceriffo ha dimostrato di essere un bravo allenatore coi giovani ha fatto un lavoro eccellente negli anni con Filippo Galli. Io dico che meriterebbe una possibilita' piuttosto che un Di Francesco qualsiasi potrebbe portare in prima squadra i suoi gioielli della primavera avendo ben in mente schemi di gioco predefiniti senza sbavature con disciplina ferrea i vari Boateng Balotelli e Menez salterebbero subito con lo Sceriffo. Il Cavaliere Silvio Berlusconi ci prende sempre con i giovani allenatori non dimenticatelo anche Inzaghi e Seedorf verranno fuori.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco, oggi non hai ancora preso la pastiglietta?

      Elimina
    2. negli anni....................allena da una stagione e mezza


      ma statte zitto scrofone

      Elimina
    3. Silvio ci prende con le giovani, tu invece lo prendi da vecchi e giovani...non dimenticarlo...ahahahah...anche per te verranno fuori, ma prima te lo sfondano.
      Vale

      Elimina
  41. BORGOROSSOnero FOOTBALL CLUB

    RispondiElimina
  42. Si potesse già scommettere rischierei un centone sulla retrocessione in B del prossimo anno dell' ac Merda 1986. berlusconi deve essere ricordato da chi si avvicina ai colori rossoneri come il PEGGIOR presidente della storia del club. Ad oggi è senza alcun dubbio il peggior presidente/proprietario d' Europa. Se ancora qualcuno aveva dubbi il berlusconi di oggi, non è peggio ma è MOLTO peggio dei tempi di farina.

    RispondiElimina
  43. Scusate, vi chiedo un consiglio : Ho appena stantuffato nel culo la madre di un noto curvaiolo, sapreste dirmi una buona crema per gli arrossamenti del glande ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahah!
      Tu hai pensato alla madre, al figlio ci pensa il gobbo.

      Elimina
  44. serafini
    Rodrigo Ely (sapete che tra cartellino, ingaggio suo, commissione al procuratore #indovinatequale, ammennicoli vari, qualcuno bene informato sostiene che peserà sul prossimo bilancio per oltre 10 milioni? Sì, proprio lui, Rodrigo Ely

    RispondiElimina
  45. Vaffanculo nano testa di cazzo.

    RispondiElimina
  46. Tra l'altro Rodrigo Ely venduto e riacquistato dopo un anno chissà chi ci ha guadagnato in questo doppio passaggio

    RispondiElimina
  47. Ahahahhahahahah L'ALLENATORE GIUSTO
    sarà brocchi

    RispondiElimina
  48. Con broccoletto allenatore e montoliva in campo sarà stadio deserto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi sarà l'unico stadio con numero di spettatori negativo. meno 10000, meno 20000, meno 60000 (derby). impossibile? niente è impossibile al geometra delle parallele schizoidi gajani.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari