Formazione a caso?

// 20 commenti
Non si capisce se la formazione la fa il Mister o l'AD ex dimissionario su imposizione dei procuratori amici suoi.

20 commenti:

  1. Ciao Cesare Maldini, grande capitano.
    R.I.P.

    RispondiElimina
  2. R.I.P. GRANDE ED INDIMENTICABILE CESARE !!!
    CM72

    RispondiElimina
  3. occasione dei 120 anni de La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha parlato dello storico quotidiano sportivo dalle pagine della stessa rosea, oggi in verde per festeggiare l’evento: "Da 120 anni La Gazzetta - afferma l’ad rossonero - fa sognare gli italiani che vedono realizzare le loro speranze attraverso le grandi imprese sportive. La leggo da 65 anni con grande passione, ormai è parte inscindibile della mia vita. È il quotidiano che sfoglio per primo".

    Ahahahhahahahah chissà perché

    Ps rip Cesarone

    RispondiElimina
  4. CIAO CESARONE!!!!!!PADRE È UOMO VERO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cesarone, te ne sei andato nel "tuo giorno", di domenica, Capitano della Prima Coppa dei Campioni di una squadra italiana, famoso per "le Maldinate", così come da bambino, raccontavano i vecchi dell'epoca, ma detto con estrema educazione, Vice Bearzot al Mundial 82, che clamorosa Vittoria, Allenatore stravincente nell'Under 21, ma anche nel Milan (Coppa delle Coppe 73 e Coppa Italia)ed il 0-6 nel Derby in casa Inter, mi fa godere ancora in questo momento. Ct Italia al Mondiale 98, eliminato ai rigori dalla Francia ed infine anche Ct di un onesto Paraguay di Chilavert. Ciao Cesarone e da lassù, cerca di illuminare le menti "oscure" che oggi guidano il "Nostro Amato Milan" I Veri Milanisti Ti Vogliono Bene. FdL Forever.

    RispondiElimina
  6. amorteSilvioeAdriano3 apr 2016, 10:19:00

    Cara Nera Mietitrice, hai sbagliato di brutto il bersaglio:addio Capitan Cesare Maldini,uomo e milanista di quelli veri,quelli che hanno il Milan nel cuore e non nel portafoglio,quelli che il Milan è nato nel 1899 e non nel 1986.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cesare. Grande Signore del Calcio che conta(va). Da oggi i Tifosi (quelli veri) si sentiranno più soli. Un abbraccio alla Famiglia da parte della Grande Famiglia dei Rossoneri (molti, ma non tutti).
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  8. TANTO AMORE
    TANTO DOLORE
    TANTO ONORE
    !!!!!!!!!!!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  9. "Da 120 anni La Gazzetta - afferma l’AD rossonero - fa sognare gli italiani che vedono realizzare le loro speranze attraverso le grandi imprese sportive. La leggo da 65 anni con grande passione, ormai è parte inscindibile della mia vita. È il quotidiano che sfoglio per primo"

    RispondiElimina
  10. Ciao Cesarone grande uomo, grande campione, grande rossonero, grande Papà.
    Chissà perchè se ne vanno quelli che dovrebbero restare per sempre, mentre chi sappiamo noi rimane sempre qui a far danni e a prendere per il culo la gente.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  11. GRANDE CESARONE! !!!!!!Te ne sei andato ma il tuo ricordo tra i VERI milanisti resterà per SEMPRE!!!!!!La tua carriera, i tuoi trionfi RIMANGONO È RICORDANO a tutti che il MILAN ha una storia gloriosa da sempre e il nano ed Il gobbo non sono gli artifici UNICI dei successi internazionali e non del MILAN! !!!!!!!La storia del MILAN va avanti anche senza nani,gobbo ed evoluti! !!!!!!Chi oggi rinnega i successi precedenti il 1986 è un idiota e non tifa MILAN ma solo nani e gobbi! !!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  12. Onore e rispetto per un grande e leale avversario, ciao Cesare !
    Ravir

    RispondiElimina
  13. Il Milan nasce nel 1986 prima solo vittorie qui e la' ma senza grande importanza. Abbiamo 30 anni di vita come club ricordatelo tutti.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire ?
      Nn voglio oggi mancare di rispetto alla merda paragonandoti ad essa..

      Elimina
    2. La mamma dei cretini è sempre incinta......

      Elimina
    3. Qualcuno si diverte con il mio nick, credo di capire chi è (Arri)
      Fausto il Banchiere

      Elimina
  14. Adesso basta, non molto tempo fa presi una posizione netta contro la società, criticandola giustamente per le malefatte degli ultimi anni. Ultimamente commento molto poco e noto che qualche deficiente spara cazzate e si firma a mio nome e ciò mi dispiace molto soprattutto per gli altri utenti del blog, coi quali su molte cose ero andato nella loro direzione di pensiero. Evidentemente questo a qualcuno non è piaciuto e si è messo a trollarmi stupidamente, peccato che molti abbocchino a queste provocazioni.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari