Dove vogliamo andare?

// 122 commenti
Non abbiamo un gioco, non abbiamo idee e non abbiamo palle.
Contro l'ultima non siamo stati capaci di metterli in difficoltà.

122 commenti:

  1. colpa dell'arbitro. il milan è fortissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. affanculo...e ce n'è in abbondanza...

      Elimina
  2. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    NON HO ALTRE PAROLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 sole ancora
      andatevene affanculo....e aggiungerei , merde...

      Elimina
  3. quando sei così sfigato e l'arbitro inverte tutti i fuorigioco .. è perchè sei scarso
    Siamo scarsi a tutti i livelli

    RispondiElimina
  4. I 2 vecchi fuori dai coglioni!!!!!!!!!!Chi tifa per il Milan vuole la morte di questi 2 infami!!!!!!Spero che dal Brasile quel figlio di puttana non ritorni mai più!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Il Pregiudicato, il Lurido, la Pompinara
    sono loro, in rigoroso ordine di colpe, i responsabili di questa merda

    1, 10, 100, 1000 FARINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungici l'aristocratico del menga e la curva dei sudici, please..

      Elimina
  6. sinisa vattene.............ora hai rotto la minchia. Sbagli sempre formazione e continui a far giocare quei cadaveri di montolivo e de sciglio ........

    RispondiElimina
  7. uno di gazza dice,
    Maximilian PS 16:58, 13 Dicembre 2015
    Si, ma ditela tutta, almeno 4 volte fermati in fuorigioco inesistenti, un rigore non dato, un gol annullato (quello di Nijan) per fuorigioco inesistente, #Arbitraggio_Grottesco

    ah sì? se le cose stanno così io son contento. solita figura di merda dell'onnipotente galliani e quindi…
    quindi io son contento e di tutto il resto me ne infischio.

    Fanculo

    RispondiElimina
  8. IL MILAN NON GIOCA DA SQUADRA.FATECI CASO,AL GOL DI BACCA NESSUNO VA A FESTEGGIARLO.
    AL MILAN NON C'È GRUPPO E COESIONE È PIUTTOSTO EVIDENTENTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo ........nota anche che non c'è mai un dai e vai o 3 passaggi di fila...........tutti si prendono la palla e a testa bassa cercano di fare qualcosa, a parte montolivo e de sciglio che la danno subito perchè hanno paura. Son anche in nazionale.......
      allora niente spogliatoio, niente gioco, niente risultati , niente pubblico a san siro.........cos'è facciamo con inzaghi lo scorso anno, errore di tenerlo fino alla fine o vogliamo pure dare colpe al serbo e cacciarlo..........ora va ben la squadra l'ha costruita galliani e berlusconi. Ma per un anno hanno preso giocatori richiesti dal serbo , possiamo iniziaree a contestare i giocatori e lo slavo?........o dobbiamo continuare a dare addosso a 2 vecchi che l'unico loro interesse è quello di guadagnare piu soldi possibili e basta

      Elimina
  9. Scandaloso, semplicemente scandaloso. Dopo aver toppato clamorosamente con accuse infamanti e vedersi svanito il sogno di metterlo in galera, i nemici di Berlusconi, riescono ancora ad attacarsi a l'unica cosa che possono attacarsi :il MIlan !!
    Anche un cieco ha potuto constatare che l'arbitraggio è stato scandaloso, con un espulsione farlocca, un rigore solare negato, due gol regolari annullati. Abbiamo già i nostri problemi, ma se anche fattori esterni tendono ad affossarci, ce lo dicano, che alla domenica faremo altro. Sarebbe ora che il Sig. Galliani si facesse sentire nelle sedi opportune e poi penseremo al fattore sportivo. Il Fattu ha lasciato campo libero ai commenti perchè è furibondo col sistema.
    Comunque stasera salta Mihajlovic..............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dicono che galliani ci fa la sua classica figura di merda. e quindi…
      quindi son contento e alzando il culo sia sopra che sottovento dico: prò prò prò? prà prà prà! prù prù prù? prè prè prè!

      la Blatta

      Elimina
    2. ah...eccolo l'insetto schifoso, a sproloquiare come di preammatica.....
      ma va a farti fottere dallo Sfattu, imbecille...
      cos'è, ora che sentite puzza di bruciato, dove prima c'era solo il puzzo di merda a voi così familiare, cercate di prendere le distanze ???
      Non lo chiami più ossequiosamente dottore, quel gobbo incapace e corrotto....????
      Ora ti attacchi all'arbitro ? Attaccati ad un albero ed impiccati...
      MP

      Elimina
    3. sei proprio un demente, Galliani non si fa sentire col sistema perchè il sistema è lui. Guadagna e insacca, l'importante è dare la colpa al mister (che ne ha pure a valanga)

      Elimina
    4. Ma ke ?
      Ti sei ammattito...?
      Rispondi pure sensatamente e compiutamente a quell'idiota sparacazzate di matrice sfattiana ?
      Ma quello è degno solo d'insulti, altro ke repliche...
      OP49

      Elimina
    5. stasera potresti saltare tu, in pentola con erbe e vermi...mi hanno detto ke c'è una cena birmana da qualke parte, e ke lo Sfattu suonerà l'arpa....
      OP49

      Elimina
    6. ahahahahahah muahahahag ahahah.
      sei il solito fenomeno...grandissimo immaginifico Op...

      Elimina
    7. Un nazista patetico anachronistic e ignorante sic come una capra .

      Elimina
    8. E tu un analfabeta patentato , un coglione prescritto ...dai che arriva la Rube e ve se magna tutti inclusa la checca in panca...

      Elimina
    9. Vi resta solo sperare Guardare e
      Masturbar (si)

      CHE VITA DA INSETTI

      Elimina
    10. La vostra per decenni. Maestri !

      Elimina
  10. il problema di questa squadra sono quelli che costituiscono il cosìdetto zoccolo duro prottetti dall'ad crapulone,abate e montolivo,due scarponi che ci fanno giocare in 9
    i fischi a quello che dovevamo prendere a sette anni alla sostituzione li avete sentiti?ma l'ad ignorante se ne frega e passa avanti tanto quelli che hanno il procuratore amico rinnovano quelli non ce l'hanno glielo fa cambiare

    RispondiElimina
  11. Non so quali siano gli equilibri all’interno della squadra e della società soprattutto. Per quello che si capisce da fuori credo che Sinisa sia in mezzo una bella melma che è difficile da gestire. Il fatto però è che non solo sta gestendo male i problemi, ma credo invece che ci stia proprio sprofondando la dentro quel mare di melma (meglio dire merda forse….).
    Non posso credere che non riesca a mandare in campo undici assatanati di vincere. Magari Sinisa non sarà capace di dare un gioco per il quale passerà alla storia ma se non si riesce nemmeno a infondere la rabbia, la voglia, la cattiveria la voglia di sputare il sangue per la maglia che portano quella gente che manda in campo. Se non riesce in questo è segno che quelli che vanno in campo (o almeno parte di quelli) lo facciano apposta a non correre. Che sia perché non gliene frega un cazzo della maglia, che sia perché sono dei mosci, di sicuro se Sinisa non cambi ail modo di guidare la squadra sarà una disfatta come l’anno scorso.
    leon

    RispondiElimina
  12. QUELLO CHE MI FA RABBIA É CHE NON CAPITANO MAI DEI RIMPALLI FAVOREVOLI MAI UNA RESPINTA FORTUNOSA COME ALL INTER,NOI DOBBIAMO SUDARCI QUEI POCHISSIMI GOL CHE FACCIAMO,SIAMO SFIGATI OLTRE CHE SCARSI.

    RispondiElimina
  13. Caro Sinisa ti volevo far presente che
    De Sciglio è un rincoglionito che ovunque lo metti ha paura della sua ombra. Se non si riesce a scuoterlo, se continua a sembrare più un vecchio senza forze che un ragazzo di vent’anni, lascialo fuori.
    Abate è un incapace e non corre. Non si impegna. Non sa fare un cazzo bene. Prova Calabria. Fatti prendere un terzino vero perché se continui a metterlo in campo per 90 minuti per noi è la fine.
    Montolivo sa fare ogni tanto qualche lancio lungo abbastanza preciso, ma gioca lento, e soprattutto passa metà del tempo in cui sta in campo a farsi i cazzi suoi pensando a non so che cosa. Non mi pare che in mezzo al campo sia quello il giocatore ideale. Prova qualche ragazzo se ne hai la possibilità o esigi di avere in mezzo al campo un giocatore diverso. Non serve Iniesta (anche se sarebbe il tipo di giocatore al quale dovremmo puntare ma lasciamo stare..) ma basta uno che abbia voglia di giocare.
    Kuco non vale un cazzo. Fa a volte figura da noi perché intorno ha il nulla ma non vale un cazzo. E’ uno scarpone e non ha nemmeno la rabbia che aveva un Gattuso o un Ambrosini.
    Niang ha il piccolo ma insormontabile problema che è deficiente. Non capisce il gioco non ha un minimo di intelligenza. Non so tecnicamente quanto vale ma non ci fai un cazzo nemmeno con lui. E poi si permette pure lui (come l’altro imbecille nero crestato che abbiamo in rosa) di non recuperare, di non seguire le azioni nemmeno in attacco.
    Bacca va servito in area. Non puoi schierare lui in mezzo ad un attacco dove non vede arrivare un pallone che possa giocare nel modo in cui è capace di fare. Lui non è Van Basten ne Sheva, ne Weah. Lo devi servire e lui in una partita gli arrivano si e no una o due palle schifose da giocare. Quando esce dall’area a fare manovra, non vale niente perché non sa farlo.
    Cerci non so cosa perché tu lo fai giocare sinceramente, forse ci vedi qualcosa che io non riesco a vederlo ma credo che sia un giocatore normalissimo che quando entra in campo o si fa il culo sul serio o altrimenti non può permettersi di fare il superiore.
    Insomma dai un calcio nel culo a quelli che non hanno rispetto per quella maglia che indossano! Non si può continuare così porca troia!!!! non ne posso più di vedere le merde davanti a noi, di stare a metà classifica e di fare queste figure di merda ogni domenica.
    leon

    RispondiElimina
  14. Diciamoci la verità, gioca meglio una squadra di B,senza cattiveria, personalità e senza gioco dove vogliamo andare? siamo mediocri(molto mediocri) e lo sapevamo!!! Pare che gli unici ad non essersene ancora accorti siano presidente e ad, forse non si sono accorti neanche dei fischi SONORI a CAPITAN merdolivo e della pochezza di almeno altri 4/5 giocatori!!!Dobbiamo arrivare almeno terzi!! terzi? ma rotti in culo ste capre al massimo arriveranno 7/8, ma chi volete prendere per il culo?questo scempio è sotto gli occhi di tutti!!! come le scelte del panzone, che mirano a tutto tranne a costruire una squadra competitiva.....oramai la malafede e il marciume della società sono evidentissimi......che Dio ci liberi da questi personaggi!!! CM72
    Ps Vedo che la SUDDITI a conestato alla grande....a fare in culo mercenari di merda!!!
    CM72

    RispondiElimina
  15. Il Verona è talmente scarso che li abbiamo messi in difficoltà sia pur sfoderando una prestazione inguardabile.
    Montolivo è il centrocampista più scarso che il Milan abbia avuto negli ultimi 20 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo è il più scarso ma stupidamente anche straconsiderato e capitano fresco di recente rinnovo quinquennale a cifre importanti. Quando vogliamo farci del male ci riusciamo benissimo.

      Elimina
    2. Jimmino puliscimi il belino su bello di mamma'

      Elimina
  16. MONTOLIVO MI RICORDA XABI ALONSO

    cit.Suma Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il suo culo ricorda quello di Belen...
      OP49

      Elimina
  17. incredibile..... leggo su altri blog che il popolo rossonero che si indigna per la prestazione di oggi è la vera rovina del milan. ma vergognatevi cazzo.... si non ci hanno dato un rigore che avrebbero potuto darci, e allora? se avessero dato il rigore al carpi lo scorso turno che cazzo facevamo? e se c'è un srbitro che sbaglia che dobbiamo fare, smettere di vedere come stanno le cose in realtà? si valeri non ha arbitrato bene per noi e allora? avremmo due punti in più con un altro arbitraggio ma sempre un branco di pippe disumane siamo e sempre uno schifo di partita avremmo fatto. o no?
    leon

    RispondiElimina
  18. Quel rincoglionito del nano invece di andare a Milanello tutti i venerdi a sparare cazzate, mandi quel coglione incompetente del gobbo a lamentarsi degli arbitraggi. Juve docet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non si lamenta subisce. Questa è la regola, Ma il nostro A.D., fresco di nomina, non l'ha ancora capito. Dategli tempo.... Verso i 90 migliorano.

      Elimina
    2. "di solito non mi attacco agli arbitri ma oggi ci hanno danneggiato"

      cit.Sinisa Mihajlovic

      Elimina
  19. Adesso sta partendo il mantra dei torti arbitrali, la linea Maginot di chi non ha più argomenti concreti di fronte ad un disastro annunciato ma caparbiamente (da loro) inseguito.Che il Milan storicamente non sia sempre stato ben visto dalla classe arbitrale è un fatto, ma di fronte alla prestazione raccapricciante di oggi valgono le parole del mai rimpianto Ferguson di Piacenza, e cioè che con questa squadra non si può pensare di dominare a San Siro il Verona,ultima sì ma in grande spolvero.E per sovrapprezzo non dimentichiamoci mai da dove veniamo. Il problema è dove andremo a finire.

    RispondiElimina
  20. Ma queste pippe chi le ha comprate? lui il panzone non è mai messo in discussione ne dal presidente(è questo è tanto grave quanto strano...)ne dai pennivendoli comprati, ripeto solo in italia(purtroppo) si nega l'evidenza, il mondo del calcio è marcio tanto quanto questa gestione societaria!!!Sinisa sei stato presentato come una tigre, ma stai dimostrando di essere un micetto bagnato...tira fuori i coglioni e tieni in panchina i pipponi,sei tornato su i tuoi passi, ti sei cagato a dosso!!! per quanto mi riguarda puoi saltare come i tuoi predeccessori...ma fallo con onore..fallo per noi, risparmiaci i montolivo ,De sciglio, Abate.... CM72

    RispondiElimina
  21. BENE,DOPO AVER ASSORBITO L'ENNESIMA DELUSIONE,ORMAI HO LO STOMACO DI PIOMBO,VOGLIO FARE UNA PROVOCAZIONE:
    MA NON è CHE A BERLUSCONI CONVIENE UN MILAN DISATRATO?? PER IL FATTO DEI DIRITTI TV?? AVRà CAPITO CHE è PIU PROFICUO VENDERE LE PARTITE DI JUVENTUS/INTER/NAPOLI E METTIAMOCI PURE LA ROME...CHI LA PENSA COME ME??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ke nn gli conviene...pensa i ml di tifosi del Milan all'estero...
      capisco avere rabbia, disgusto e voglia di vederli morto quel duo mafioso...ma all'estero ki cazzo conosce la Roma , il Napoli, e neanke tanto Sfinter...e la Rube fuori dall'Italia, nn ha ne appigli nè appeal, nè allure....
      OP49

      Elimina
  22. E' già la terza volta, e l'ultima la settimana scorsa che dalle pagine di questo blog faccio notare che siamo la squadra più corretta del campionato e tutte le domeniche vinciamo la gara dei cartellini. Oggi ha dovuto lamentarsi l'allenatore, che probabilmente verrà sanzionato, ma dei dirigenti neanche l'ombra. Ma di questi dirigenti che non sanno acquistare ( vedi Bertolacci), non sanno vendere ( cfr il mucchio di pippe a libro paga) non sanno farci rispettare dalla classe arbitrale COSA CE NE FACCIAMO? E L'A.C. MILAN PERCHE' LI PAGA?
    Bear

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertolacci probabilmente è l'unico buono che abbiamo. e non lo dico da suo estimatore.

      Elimina
    2. perchè l'AC MILAN come lo intendi tu bear, e io, e tutti quelli che ci credono, non c'è più. la proprietà non si interessa di nulla della squadra che serve solo per farsi vedere nei momenti giusti (tipo elezioni politiche tanto per essere chiari). i dirigenti fanno quello che ritengono giusto per interessi che non sono quelli della squadra purtroppo. vuoi vedere che con le prossima elezioni di primavera ci sarà il solito show penoso?
      leon

      Elimina
    3. Sicuro, speriamo solo che porti qualcosa di nuovo, in tutti i sensi.
      Bear

      Elimina
  23. Che la società non si lamenti degli arbitraggi, è la conferma che del milan a loro non frega un caxo!!! Al nano non serve più!!! tutti noi speriamo che venda, a cifre reali però!!! e soprattutto a persone serie e affidabili!!!! L'hanno capito anche i bambini che da anni quando si parla di Milan, di tutto si parla tranne che calcio....siamo diventati solo melma!!! VENDETE! !! FUORI DAI COGLIONI TUTTI QUANTI!!!! CM72

    RispondiElimina
  24. MIlan fa schifo e tutto quello che volete,ma l'arbitraggio è stato a dir poco SCANDALOSO,l'avremmo vinta in scioltezza senza quelle segnalazioni di fuorigioco INESISTENTI,ma si sa,il milan non vince e va criticato a prescindere,magari tanti non hanno nemmeno visto la partita.
    Ecco cosa succede a mai lamentarsi degli arbitri. succede che vieni penalizzato,a volte in maniera leggera,ma a volte in manera pesante come oggi,l'arbitro ha fatto di tutto per non farci vincere..
    Resto del parere che il MIlan è una squadra costruita a membro di cane,ma quando la classe arbitrale ti prende di mira in questa maniera,è inutile star li a discutere,è logico che il milan che vince è scomodo

    RispondiElimina
  25. La giornata era gia iniziata male dopo aver assistito in diretta su sportitalia alla sconfitta per 2-0 nel derby primavera
    Poi e' andata pure peggio.....
    Premesso che il verona si conferma autentica bestia nera a milano (spesso e' uscito imbattuto andatevi a rivedere i precedenti) resta il fatto che se non riesci a battere carpi e verona meriti amoiamente la classifica che hai.....se poi aggiungiamo cge non riesci a batterli dopo aver speso 90 milioni di euro in estate allora vuol dire che siamo al limite del masochismo
    Per il resto i vertici societari vivono una fase di stallo cronico lallenatore sembra sceso da marte e sbaglia sistematicamente formazione e cambi in corsa e ultimo (ma non ultimo) la classe arbitrale ci deride spudoratamente.....
    Ora tappa a frosinone dove sicuramente non riusciremo a vincere per mille motivi....

    RispondiElimina
  26. Non protestano neanche i calciatori in campo!!! è normale che gli arbitri ti prendono a calci nei coglioni!!!!! il calcio è protestare, mandare a gagare l'arbitro, imbufalirsi e tirarsi dietro anche il pubblico presente!!!!questi sembrano (sono)dei cadaveri che giocano a ramino!!! in campo bisogna tirare fuori le palle!!!! Sono del parere (come tanti) che bisognerebbe disertare totalmente lo stadio!!! LASCIARLI SOLI!!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo la classe arbitrale contro. ma galliani è rimasto al gol di muntari. maledetto quel giorno in cui quel pelato è diventato AD

      Elimina
    2. Ammetto ke l'arbitaggio è stato arbitrario...ma questo è solo stucco e pittura x nascondere le ns insindacabili magagne...
      Penso ke se si continua così, cacciare l'allenatore nn basterà anzi attizzerà vieppiù gli animi....
      sappiamo tutti ki senza se e senza ma andrebbe licenziato all'istante insieme a tutti i suoi amicuzzi di stecche e pure quelli di culo...
      A posteriori sono contento ke Donadoni, a cui va tutto il mio affetto, rispetto, e plauso, nn sia venuto a sbrodolarsi in questa cloaca, avremmo bruciato un'altra bandiera del glorioso fu Milan...
      Con una persona così perbene come lui, ke avrebbe avuto di ke insegnare quanto tempo la cricca di Arcore ci avrebbe messo a rompere i coglioni... ?
      Grande Dona, a te e al tuo Bologna mille auguri !!!!
      OP49

      Elimina
    3. Cm gagarozzo sei tu

      Sei peggio di PAPPAGONE

      Fatti provinare a merddaset

      Elimina
    4. Cazzo di cerebroleso,
      sublimare a patto di non ammorbare troppo l'aria , sarebbe un'opera meritoria..
      TrT

      Elimina
  27. il milan pareggia con carpi e verona e c'è anche gente pensa sia colpa dell'arbitro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La squadra ha le sue colpe e nessuno le discute. E' comunque altrettanto evidente che subiamo puntualmente torti arbitrali. La somma di due negatività non può portare positività.
      Bear

      Elimina
  28. Comunque Costacarogna è un lurido fallito

    RispondiElimina
  29. EVOLUTO, ABBONATO E CURVAIOLO.

    ECCO LA MERDA CHE ROVINA IL MILAN.

    FORAGGIATORI, COLLUSI E COMPLICI DELLO SCEMPIO.

    RispondiElimina
  30. E' evidente che i tre pezzi di merda, Pregiudicato, Lurido e Pompinara, hanno lasciato solo Miha,
    Loro non prendono posizioni sugli arbitraggi e lasciano che ad incazzarsi anche contro gli stronzetto tipo il Costafallito sia il solo Mister.

    RispondiElimina
  31. Ma lo avete sentito prima della partita? Concavo, convesso, le regole del calcio, della vita, io da 30 anni di qua, io da 30 anni di là....questi sono talmente pieni di loro stessi da fare le paternali ed i santoni e gli espertoni anche quando dimostrano di essere dei falliti, degli incapaci recidivi.
    Questi si sono davvero messi in testa che quello che hanno fatto 20 anni addietro basta ed avanza per campare di rendita sino alla fine dei loro giorni, a noi non rimane che sperare che siano pochi a separarci dalla meta. Sono loro a costringere di sperarlo, poi chi non è di cuore buono spera che lo facciano anche malamente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino tu parlassi di me, e nn sai quanto malamente vorrei vederli crepare....
      OP49

      Elimina
    2. Probabile che crepi prima tu giovin signore

      Elimina
    3. Ne dubito caro, sono in gran forma, nn groviglio nn vado né a culo né a troie , nn fumo e ......
      sono considerevolmente più giovane di costoro ...
      OP49

      Elimina
    4. Ahhhh
      Le ultime parole famose

      3 giorni Dopo peri' causa devastante aneurisma dissecante aortico

      Elimina
    5. X te uno schiaffone sarebbe sufficente non si spreca il piombo a cuor leggero...
      TrT

      Elimina
  32. Abate si è preso il rinnovo e scende in campo per timbrare il cartellino

    RispondiElimina
  33. Montolivo è una vergogna altro che rinnovo che cazzo ha fatto per meritare la fascia?a livello di carisma zero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai peggiori hanno già rinnovato il contratto. Ma certe cose le vediamo solo noi?

      Elimina
  34. Gallinai di arbitri non parla però quando ci sono i diritti TV di mezzo fa la sceneggiata della prospettiva

    RispondiElimina
  35. Il giorno in cui andranno a fare in culo, giuro che mi prenderò una sbronza colossale, mi ci vorranno giorni per riprendermi!!!! ma la soddisfazione sarà più grande del mal di testa!!!! NANO VENDI!!!!!!!!
    CM
    72

    RispondiElimina
  36. Dico (alle persone sensate, i provocatori si fottano)...ma davvero dobbiamo parlare dell'arbitraggio?
    Si gioca col Carpi penultimo (qualcuno dice che non ci hanno vinto anche altri, pochi a dire il vero, ma gli altri risultati che ottengono "gli altri" non si confrontano), si pareggia senza segnare lo straccio di un gol e con rigore negato A LORO (in quel caso va bene?).
    Una squadra che aspiri ai primi posti per rimediare a quella meschina partita, affrontando il Verona (6 punti) in casa, come minimo gliene fa 5, oltre a pali, torti arbitrali, occasioni fallite, parate del portiere avversario....COMUNQUE GLIENE FA 5.
    Invece nel primo tempo partita equilibrata ed a tratti meglio loro che collezionano 7 calci d'angolo e creano occasioni quanto quelli della gallianese. Che poi c'era rigore su Bonaventura? E la trattenuta sotto porta di Alex no? Un minimo di obiettività mi costringe a constatare che le partite dagli arbitraggi scandalosi (nelle quali si parla poi solo dell'arbitro) sono ben altre. Cosa c'è di sbagliato nel rosso a De Jong? Di sbagliato c'è solo l'intervento dell'olandese, che a quel punto doveva lasciarlo tirare, almeno si sarebbe poi giocato in 11.
    Vergognoso appellarsi ai torti arbitrali come se si fosse giocato con squadre pari livello...ma in realtà forse è proprio così, non proprio pari livello, ma quasi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, hai ragione, ma a noi non regalano quasi niente e se possono ci bastonano sempre,sara' anche xche' siamo la squadra del vituperato Berlusca, cque Valeri ha diversi precedenti ostili con noi, mi ricordo un gol di Dormolivo annullato per fallo inesistente su Handanovic in un derby poi perso,e' il classico arbitro maiale e prevenuto.
      Cque la squadra e' squallida, c'e' gente che sta remando contro l'allenatore, che finalmente si e' un po' lamentato.
      L'unica nostra speranza e' che il nano riesca a vendere il baraccone. Saluti
      Kasellante

      Elimina
    2. Non discuto le colpe delle squadra. Rimane altrettanto evidente e confermato puntualmente ogni domenica che non abbiamo mai arbitraggi oggettivi. La classe arbitrale italiana subisce la Juve, teme l'Inter, rispetta la Roma ascolta il Napoli , ma noi nemmeno con le piccole veniamo trattati alla pari. Non chiedo favori, ma oggettività. Paghiamo puntualmente il nostro Bon Ton che in un campionato dove la scuola Mourinho ha insegnato ai giocatori ad aggredire l'arbitro anche verbalmente x qualsiasi decisione avversa, non paga.
      Bear

      Elimina
    3. Altra cosa che ho notato è la tempistica. Se guardi le statistiche i primi ad essere ammoniti siamo sempre noi. Gli altri se e solo se saranno ammoniti solo negli ultimi 15 minuti della partita. Questo secondo voi non è condizionare le partite? Basta. chiediamo solo di poter giocare alla pari con chiunque.
      Bear

      Elimina
    4. Alla fine i risultati dei diversi comportamenti si vedono. Uno come Felipe Melo che dice che picchiare è il suo lavoro ha subito le stesse espulsioni (1) di Bonaventura......

      Elimina
  37. Allora mi presento, sono Nembo e sono uno che va in curva. I soldi del mio abbonamento sono contento che finiscano tra le tavolate del giannino perchè noi cantiamo il coretto per i diffidati e saltelliamo davanti al ristorante quando arriva balotelli.

    Voi non evoluti siete la causa del Milan che sprofonda.

    NOI SIAMO MEGLIO DEI LEONI.

    RispondiElimina
  38. Sul night leggo di gente che se la prende con gli arbitri, che tristezza.

    1) PER FORTUNA CHE CI FISCHIANO TUTTO CONTRO, IL VERO MILANISTA SI AUGURA DI PERDERE, MICA DI FAR SPLENDERE GALLIANI.
    2) EVIDENTEMENTE NON CONTIAMO UN CAZZO, COME GIUSTO CHE SIA
    3) IMPRECARE CONTRO L'ARBITRO RECRIMINANDO 1 RIGORE NEGATO E' INDICE DI QUANTO QUESTO PSEUDOMILAN FACCIA CAGARE.

    CHI AMA IL MILAN VUOLE LE SCONFITTE DI QUESTI PAGLIACCI.

    GRAZIE VALERI, ARBITRO VERO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla luce delle prestazioni di mortovivo, fargli un contratto è da imbecilli.
      Già abbiamo rinnovato tre anni a quel morto di De Jong fare altrettanto con mortovivo condanna il Milan ad altri tre anni di centrocampo inesistente.
      Quindi..............................................

      Elimina
    2. milan 101milioni
      carpi 14milioni
      verona 21milioni

      frosinone 8milioni

      Elimina
  39. Il perfetto lunedì che vorrei :

    Ore 10.30 Mosciolivo e Abatella si schiantano in macchina alle porte di Varese.
    Ore 11.10 Il Pelato, avvertito, viene colto da infarto e nel contempo saltano le linee telefoniche satellitari per poter chiamare i soccorsi. Mentre il maiale rantola e sorseggia a più riprese la schiuma che gli fuoriesce da naso e bocca l'ambulanza avvertita via Skipe fa un frontale contro i soccorritori che stavano accompagnando la puttana con la fascia e il Militarozzo biondino pompinaro all'ospedale dopo l'incidente.
    Ore 11.50 Il pelato finalmente muore.
    Ore 12.30 Il Nano si precipita a milanello per verificare il tutto. Si, precipita. Le pale dell'elicottero si fermano e lui ha 30 secondi per vedere in faccia la morte che arriva stuprandoselo.

    PEZZI DI MERDA, CHE LE DISGRAZIE POSSANO COGLIERVI IN OGNI ANTRO DELLA VOSTRA VITA. CHE IL DESTINO VI RISERVI OSCURI PRESAGI E MALATTIE INCURABILI. BASTARDI CHE AVETE DISTRUTTO, ABUSATO, VIOLENTATO PSICOLOGICAMENTE E DERUBATO I TIFOSI DEL LORO MILAN.

    CREPATE TUTTI

    RispondiElimina
  40. avessimo fatto punteggio pieno,saremmo in piena corsa per il psoto champions.. LERCIO E NANO MALEDETTI!!!

    SIETE M-A-L-E-D-E-T-T-I

    RispondiElimina
  41. da milanworld, ma alcuni sono stati rinnovati o rifatti a salire

    Come ogni anno, la Gazzetta della Sport ha riportato gli ingaggi dei giocatori di Serie A.
    Il Milan ha un monte ingaggi di 101 milioni lordi, 7 in più dello scorso anno. E' il terzo monte ingaggi del campionato, dietro Juventus e Roma.
    Riportiamo qui i dati relativi a gli ingaggi del Milan. I milioni mostrato sono al netto delle tasse, e non lordi.
    Non sono riportati gli ingaggi di chi è ancora a libro paga del Milan (Seedorf, Inzaghi) o di giocatori in prestito cui il Milan partecipa a parte dell'ingaggio o cui paga tutto l'ingaggio (Torres?)

    Bacca 3,5 mln - fino al 2019
    Montolivo - 3,5 mln- 2016
    De Jong - 3 mln - 2018
    Luiz Adriano - 3 mln - 2020
    Alex - 2,5 mln - 2016
    Cerci - 2,5 mln - 2016
    Honda - 2,5 mln - 2017
    D. Lopez - 2,5 mln - 2018
    Menez - 2,4 mln - 2017
    Abate - 2,3 mln - 2019
    Balotelli - 2,25 mln - 2016
    Bertolacci - 2 mln - 2019
    Romagnoli - 2 mln - 2020
    Nocerino - 1,9 mln - 2016
    Zapata - 1,6 mln - 2016
    De Sciglio - 1,5 mln - 2018
    Kucka - 1,5 mln - 2019
    Mexes - 1,5 mln - 2016
    Poli - 1,5 mln - 2018
    Antonelli - 1,3 mln - 2018
    Abbiati - 1 mln - 2016
    Bonaventura - 1 mln - 2019
    Suso - 1 mln - 2019
    Ely - 0,8 mln - 2019
    J. Mauri - 0,8 mln - 2019
    Niang - 0,8 mln - 2019
    Calabria - 0,12 mln - 2020
    Donnarumma - 0,09 mln - 2018

    Mihajlovic - 2 mln- 2017

    un bel giochino sarebbe: Cerca il Procuratore Amico di sai Chi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. juventus, 4 volte campione, finalista Coppa, fatturato 350 milioni. monte ingaggi lordo, 124 milioni.

      Elimina
    2. Montolivo 3,5 l'ingaggio è spropositato.
      Non indaga nessuno?
      Gatta ci cova!

      Elimina
  42. sinisa si espone contro gli arbitri, a torto o a ragione non importa, e ragliani subito pensa bene di remare contro non prendendo nessuna posizione e lasciando l'allenatore a predicare nel deserto.. ma di che cazzo stiamo parlando?

    RispondiElimina
  43. È giusto lamentarsi per l'arbitraggio, ma non perdiamo divista la realtà più grave....facciamo cagare, non si può pareggiare col Carpi e col Verona in casa!!! non ci sono attenuanti. CM72

    RispondiElimina
  44. Se l'arbitraggio di Valeri avesse penalizzato l'inter ve la immaginate la Robertina che schiamazzi?
    Al Milan fanno di tutto perché sanno che nessuno protesta.
    Prova ad annullare due reti buoni alla gobba, hai finito la carriera di arbitro.
    Il Milan fa schifo ma non si può stare zitti se ti pestano i piedi.

    RispondiElimina
  45. Salvini, Milan vergognoso, via Galliani...
    adesso ke pure il suo principale alleato politico si espone, sono e saranno cazzi acidi x il rinconano....
    Baldissoniiiiiiiiiiiiiiii !
    Anke il capo della Lega legge Unità ed Espresso, e Repubblica.....???va affanculo, anke tu..e levati dai coglioni....cmq sei troppo stupido x vivere, x scrivere, e x respirare...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora, caro amico, l'acqua li bagna ed il vento li asciuga, le critiche gli scivolano addosso. Dei risultati sportivi non gli frega niente, lo abbiamo detto più volte, altrimenti cambierebbero registro, invece l'unico arrivo certo è Boateng e questo dice tutto.
      Loro lottano usando il loro metodo: la disinformazione e la negazione delle realtà più evidenti.
      Gli appelli ai tifosi (quando ci sono) solo finzioni di pragmatica, l'uso di una società di calcio per scopi tutt'altro che sportivi è il loro unico interesse.
      Se ne andranno solo quando questa società sarà un danno per loro, non fino a quando la loro permanenza è un danno per noi.
      Spero che il bilancio 2015 sia più in rosso che mai e che sia un rosso vero. Spero che le loro tv falliscano inseguendo esclusive sempre più onerose, che le aziende taglino gli investimenti per le loro pubblicità.
      Spero che siano colpiti nei LORO VERI INTERESSI E CHE PIANGANO LACRIME AMARE, tanto da compensare quelle dei veri tifosi del Milan.
      Vale

      Elimina
    2. Actung banditen

      Elimina
    3. Attention , it's pork and son of a bitch

      Elimina
    4. Nein, es ist nur ein Stück Scheiße , die nicht Deutsch ist einfach

      Elimina
    5. Achtung !!! Ziege....wenn ich dich finde ich deinen Arsch zu brechen

      Elimina
    6. Parla come magni
      Paracrukko&paraculen
      Ahhhh

      Elimina
  46. Non entro nel merito politico ma salvino dice la verità
    TROPPI GIOCATORI INDEGNI DELLA MAGLIA!!!
    E chi c'è li ha portati?Montolivo non vale Federico giunti o jimmy maini
    Abate non doveva rinnovare einvece allungo e aumento perché il procuratore è un amico e maglia da titolare se no frigna

    RispondiElimina
  47. ma veramente pensate che il milan che pareggia con il carpi e con il verona deve recriminare per l'arbitraggio non favorevole? sinisa oggi che si è lamentato per l'arbitro ci sta ok. ma poi mi aspetto che riesca a far giocare la sua squadra secondo quello che vorrebbe lui e non secondo chissà quali imposizioni della dirigenza. dopo aver detto che l'arbitro ha sbagliato perchè non ha detto che la sua squadra ha fatto schifo al cazzo anche oggi che giocava in casa contro il verona, esattamente come ha fatto il carpi? perchè non si incazza cno la proprietà, con quel lercio pelato e mette le cose in chiaro con loro prima che con gli arbitri? certo l'arbitro ci deve dare quello che ci spetta è chiaro. e va bene dirlo quando non succede. ma porca puttana siamo il milan non la juve o l'inter. io considero la mia squadra ancora come la più grande che ci sia e non posso pensare che dobbiamo recriminare con l'arbitro per un 1-1 schifoso con l'ultimissima in classifica.
    leon

    RispondiElimina
  48. Il " colpo di stato" di calciopoli( con la direzione di Moratti) ha ripristinato le gerarchie calcistiche in Italia del prima Berlusconi:il duopolio Inter/Juventus! Potere rotto dall'avvento del taycon di Arcore che per obiettivi squisitamente politici ha portato il Milan ad essere protagonista in Italia e soprattutto a livello internazionale.Raggiunto l'obiettivo (diciamo durato un ventennio scarso) il Berlusca ha abbandonato il Giocattolo Milan nell'ultimo decennio avallando se non favorendo il suddetto colpo di stato! Risultato da calciiopoli in poi: 5 scudetti Inter(possibile sesto), 4 Juve( possibile quinto), Milan 1! Chi paga siamo solo noi tifosi! ROC 47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io voglio SQUINZI presidente del milan. almeno lui è un vero rossonero!

      Elimina
    2. ROC CAMI STA CIPPA DI MINCHIA
      TE capi'?

      Elimina
  49. SALVINI IDOLO!!! oltre ad essere l'unico politico decente in italia,è anche un tifoso intelligente,come tutti noi veri rossoneri

    RispondiElimina
  50. Ho atteso 16 partite prima di dire la mia su Mihajlovic come allenatore del Milan. Siamo di fronte ad una pena sconcertante, ad un nulla assoluto, peggiore di quello di Pippa Inzaghi, perché qui, come aggravante, c'è pure che gli acquisti o presunti tali, li ha fatti fare lui, il serbo interista che si sta lavorando il Milan a fuoco lento, senza pietà. Il gioco non esiste, non esiste grinta, non esiste un sistema di gioco, nulla. DiSciglio non è un giocatore di serie A. Non da Milan, di serie A proprio. E gioca sempre. Montolivo è bollito. Ma la cosa peggiore è che bastano 20/25 minuti per capire come andrà a finire. Oggi al 26 minuto ne ne sono andato, sapendo che non si sarebbe vinto nemmeno contro una delle squadre peggiori della storia della serie A. Toni pare Benzema, nessuno capace di rifilargli un calcione per azzopparlo e limitarne le velocità alla moviola, evidentemente in grado di farci cagare sotto...Una vergogna assoluta. Cose come queste sono indegne di San.Siro. Calcio alla viva il parroco. Arridatece Clarence.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevi aspettare il 2050 e Sarebbe stato meglio.
      Il silenzio e' d'oro .

      Elimina
  51. Con questo non intendo levare dai colpevoli Galliani. Orrendo sentirlo parlare a Premium prima della partita. Un uomo in delirio, incapace di vedere lo schifo cui ci ha sottomessi, gli errori vergognosi, da pena capitale ai quali continua a collaborare una società irriconoscibile, spenta, vacua, assente, da cacciare all'istante. Tutto nel Milan, da Berlusca a Galliani fa pena, fa sonno, fa ridere gli altri...Non meritiamo questo schifo, questa vergogna continua, dalla quale non si vede alcuna via d'uscita. Posso solo dire che Barbara questo cadavere voleva levarcelo dalle palle e il vecchio rincoglionito lo ha tenuto lì, ove fa più male. Ora basta. Ora si deve agire, anche con rabbia. Ora questo scempio deve finire.

    RispondiElimina
  52. siamo prigionieri del conflitto di interessi tra diritti tv ed un milan che non deve essere protagonista e che in cambio della quota contrattuale non deve rompere troppo le palle (vedi classifica e vedi trattamento arbitrale) a chi prende meno soldi. Il carceriere sapete bene chi sia.

    RispondiElimina
  53. Il colpevole sta pure in panchina. Grazie alla società che gli ha permesso di distruggere quel poco che restava dopo il terremoto Allegri, i cui danni si risolveranno in dieci anni ad andar bene, con una broccaggine che ha pochi precedenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "colpevole" (direi gli ultimi tre allenatori) è solo funzionale al disegno che ho detto prima o meglio vittime sacrificali nel caso probabile di bisogno. Pensate che sia casuale prendere tre neofiti o poco più? Ingenui! Se si vuole essere competitivi si deve pensare ad allenatori come Mancini, Lippi, Capello, Ancelotti, Conte solo per parlare degli italiani. Il terzo monte ingaggi del campionato per tutte queste pippe e solo frutto di tutti gli intrallazzi e "stecchoni" che viaggiano a latere.

      Elimina
  54. E me sistema sotto l'albero la seconda maglia di Bacca, la terza di Niang, i parastinchi, le scarpe di Balotelli, mio figlio che si sveglia alle 6 per vedere i regali tutti calcistici di Santa Lucia e poi sti pellegrini non battono il Verona. Se si fanno vedere in qualche disco, stanotte.....

    RispondiElimina
  55. Da quando seguo il Milan non ricordo tre anni consecutivi a navigare tra il 10° e l'8° posto in classifica.
    Con Berlusconi il peggior ciclo Milan degli ultimi 50 anni.
    In realtà è dall'inizio anni '50 che militando in serie A il Milan non metteva insieme un filotto di risultati così scadente.

    RispondiElimina
  56. La vergogna che ricopre questi colori può essere lavata soltanto con una sana retrocessione in B.
    Serie B per tornare grandi, come nello stile, come nella tradizione del Milan.
    Purtroppo per quest'anno non si può, troppe squadre indecenti (nella qualità non certo nella dignità) escludono questa possibilità di purificazione, chissà l'anno prossimo....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono abbastanza d'accordo ci vuole un punto di rottura che spazzi via chi impedisce di riunire finalmente in armonia società - tifosi - squadra. gigino

      Elimina
    2. ma quale serie B,basterebbe sfanculare il pelato,la causa di tutti i problemi...Berlusconi l'unica colpa che ha è quella di continuare a tenerlo,non si puo dire che non mette i soldi. quest anno 86 milioni di euro per pareggiare col Verona e col Carpi..è quasi da Guinnes dei primati

      Elimina
    3. X la B abbiamo già dato ora toccherà a Sfinter...

      Elimina
  57. Esiste la soluzione !!!
    Rompetevi il culo a vicenda .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima faremo pratica su di voi, vista l'esperienza che avete , sarete di sicuro collaborativi al massimo...

      Elimina
  58. guarda che con troppe seghe si diventa ciechi invece

    RispondiElimina
  59. Dopo Ancelotti era Donadoni che doveva prenderne il posto, invece tutta gente incapace e dulcis in fundo il serbo.
    Berlusconi non ha più voglia , anzi il giocattolo non gli piace proprio più.
    Se vuole bene veramente al Milan venda, ma sul serio.

    RispondiElimina
  60. Ancelotti appena annusata la situazione che si stava creando,si è tolto dai coglioni in fretta e furia. Berlusca voleva ronaldinho beckham pato kaka tutti titolari,facendo saltare schemi e gerarchie..a quel punto Carlo ha detto: o lasci fare a me,o me ne vado. quindi sappiamo tutti come è andata a finire.
    Donadoni sarebbe stato l'erede naturale di Carletto,ma Roby è un altro uomo d'acciaio e non zerbino come SuperPippa o lo Slavo Rinco,perciò sarebbe stato incompatibile col lercio..poi il Lercio ha litigato con donadoni una volta non so per cosa....

    RispondiElimina
  61. Siete come le putaines Lepen
    Tutte CHIACCHERE e distintivo e poi il Nulla.
    Uguale anche l ' estrazione Socio - culturale: popolino gnourant o Plebaglia Romania ai tempi dell' impero


    RispondiElimina
  62. 10 mn con la Le Pen...
    coglione vendoliano, poi di te rimarrebbe solo il tuo orecchino di vetro...
    Dr.K
    Ps del Giannino non parlo , era già tutto previsto ..
    Dr.K

    RispondiElimina
  63. La società decide di non intervenire sull'arbitraggio di Valeri.
    Non avevo dubbi.
    Sinisa Mihajlovic un uomo solo.
    Abbandonato dai pretoriani del gobbo e dai berluscones.
    Discorsi ne fanno tanti i due infami, poi ti pugnalano alle spalle.
    Mexes, Balotelli e Boateng, scartati dal tecnico e imposti dal folle nano.
    Continuate a foraggiarli ma non lamentatevi però.

    RispondiElimina
  64. Varie ed eventuali: rimpiangere Ancelotti è follia. Carletto è stato un grande nella storia del Milan, ma gli ultimi anni furono indecenti a livello di gioco e di schemi. Era rimasto 8 anni, tanti e troppi, giusto cambiare aria. Concordo invece sulla tragicomica scelta di dilettanti allo sbaraglio imposta dal vecchio nano pedofilo, ma anche qui occorre pur dire che quest'anno i soldi li ha sganciati. La colpa numero uno va al mostro fester, orrido essere inguardabile e scadente, che ha fatto scappare dalla società tutti coloro che osavano criticarlo: Leonardo, Braida, Barbara Berlusconi. Ha impedito a bandiere come Maldini e Albertini di avere un ruolo, ha costruito squadre farlocche con cene da Giannino e accordi mafiosi con i vari procuratori, sempre gli stessi, che spillano soldi manco si fosse all'osteria. Stagione finita ? Era già finita a Ottobre. Questi sono pedalatori armati di zoccoli ai piedi, allenati da un intertrista scadente, incazzoso e incapace. Speriamo si finisca presto..per ricominciare al solito modo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari