Quello che non ammetteranno mai

// 43 commenti

Non c'è il Milan, c'è solo il ricordo e la presunzione.
Se mercoledì si esce dalla coppetta abbiamo già finito tutti i tituli a disposizione.

43 commenti:

  1. platini muorimale14 dic 2015, 07:50:00

    Siamo in mano ad vecchio megalomane malato e ad un faccendiere che conosce tutte le porcate fatte dalla famigghia x arrivare dove sono.....solo la signora con la falce potrà liberarci da questi aguzzini.

    RispondiElimina
  2. giochiamo giovedi

    RispondiElimina
  3. Parole sante Critica! C'è poco altro da dire.

    Non so se MR. Bean o chi altro compreranno il Milan. Non so se Mr. Bean è solo un faccendiere che deve far rientrare il nero di SB dal far east. Ma con questa proprietà e con questa dirigenza, il passato è un ricordo morto e stantio, buono solo per le pezze da attaccare sulle maglie e per patetici tour pre-elettorali, mentre il futuro ci è negato a prescindere perché i protagonisti non sono minimamente interessati all'aspetto sportivo che è quello che interessa i tifosi (e anche se fossero interessati, sono incompetenti come dimostrato dalla ultima campagna acquisti).

    Poi, se cambiano proprietà e dirigenza c'è pure caso che staremo peggio ma chi lo sa. Almeno c'è il dubbio, almeno c'è la speranza.

    Ah, cmq non c'è libertà senza partecipazione: il tutto parte dalla rinascita della tifoseria organizzata. Se non scioglievano la fossa a forza di attentati e minacce da squadracce fasciste, col cazzo che finiva così.

    RispondiElimina
  4. galliani e i suoi scudieri abate e montolivo se ne devono andare..

    RispondiElimina
  5. Un presidente decadente e decatuto afflitto da demenza senile peggiorata da manie di protagonismo fuori dalla realta' e dal calcio di oggi, quello che dice ''Il Barcellona bisogna marcarlo a uomo'' oppure ''i giocatori devono effettuare dei passaggi stretti'' quando in squadra ci sono ''professionisti'' che manco sanno dare del tu al pallone E' LA PRINCIPALE CAUSA DI QUESTO SITUAZIONE ALLUCINANTE !!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti commenti ieri, tifosi giustamente imbufaliti nei confronti della società! tutto giusto, tutto vero, anche le lamentele per gli arbitraggi non proprio teneri nei nostri confronti.Penso però sia giunto il momento di indirizzare una volta per tutte le critiche, nei confronti del vero e primo responsabile di tutto questo!!! IL PRESIDENTE DEL MILAN!!!! è lui il vero responsabile!!!Certo perchè fino a quando per motivi d'immagine politica il Milan doveva essere grande e vincente, rendendo lui artefice di queste vittorie, si vinceva! una volta affermatosi politicamente, non ha avuto più bisogno del suo giocattolo vincente, anzi un Milan troppo forte era ed è controproducente per lui....per vari motivi!!! Quindi sui blog o nei bar e per strada diamo un nome al colpevole del male"MILAN", invitiamolo a non tenerci in scacco per le sue vicende politiche e di non servirsi del Milan solo per i suoi teatrini ridicoli e obsoleti!!!! invitiamolo a farsi da parte!! invitiamolo a vendere questo agonizzante GIOCATTOLO, il Giannino è la conseguenza di tutto ciò, il nostro AD è il suo braccio destro, non è lui il primo responsabile, quindi è inutile prendersela solo con lui!!!!!! CM72

    RispondiElimina
  7. FORZA TUTTI A FARE UN SALUTO AL capitano...GUARDATE QUANTI COMPLIMENTI:

    https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

    SE RINNOVANO A questo qui E' L'ENNESIMA SFIDA AI TIFOSI. MAI SCHIFATO UN (NON) GIOCATORE PIU' DI QUESTO QUI. LUI E abate SONO I PIU' INDEGNI CHE RICORDO. POTREBBERO A FATICA ALLACCIARE LE SCARPE A MUNTARI, MOLTO PIU' DECISIVO LUI CHE IL coniglio numero 18.

    RispondiElimina
  8. Siamo allo sbando più assoluto. La curva non fa altro che sceneggiate e poi intasca i soldi, il tifo non esiste. Qui si deve contestare, anche con gesti eclatanti, per far sgommare via certi elementi. Purtroppo temo abbia ragione Platini...solo la morte ce li leverà di torno. E sarà un grande giorno.

    RispondiElimina
  9. Ormai sono più gli anni FALLIMENTARI della proprietà Berlusconi che quelli di successo. Finchè non viene allontanato colui che sbarra la strada all'ingresso in società di un monumento come PAOLO MALDINI, e che ha fatto terra bruciata attorno a se, con i vari procuratori e costruendo squadre indecenti, il VERO tifoso Milanista non deve più mettere piede allo stadio e stare alla larga da quasiasi cosa/prodotto riguardi il MIlan (pay tv, prodotti ufficiali,ecc..). Questo personaggio è la ROVINA del Milan, da quando ha avuto gestione piena anzichè programmare e avere budget di mercato per i cartellini negli anni scorsi ( quando fininvest ha chiuso i rubinetti ), ha solo provveduto a elargire ingaggi monstre a vari pipponi a parametro zero, provocando risultati tra bilanci e obiettivi sportivi FALLIMENTARI. Fate un semplice calcolo di scudetti negli ultimi 11 anni tra MIlan,Juve e Inter..1 noi gli altri 10 loro, se li spartiscono..ALLUCINANTE vedere ancora in giro un dinosauro come il gobbo di merda.
    Ma ve lo ricordate 2 settimane fa, autolodarsi per quella pippa di Niang dopo una doppietta (uno su rigore, l'altro su regalo del portiere) alla Sampdoria?? Ahahahahahahah un COMICO.

    P.S. Ora partiranno articoli o dettati del gallianiboys a incolpare chiunque tranne lui..quanto mi piacerebbe l'annuncio della chiusura di galliani channel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fratello io la penso e la pensavo come te MA se galliani che trovo ributtante fa quello che fa qualcuno gli permette di farlo
      mi risulta che la proprietà sia berlusconi e che il mandato di ad glielo rinnovino ogni anno
      basterebbe che ad aprile quando c'è il cda anzichè rinnovargli il mandato lo mandassero a fanculo ma stranamente i berlusconi poi lo sostengono
      chissà cosa c'è dietro perchè il QUALSIASI altra società sportiva lo avrebbero fulminato da tempo,traore e didac vilà di che cazzo parliamo?le relazioni degli osservatori le cita quando conviene a lui????su quelli che c'era scritto nelle relazioni sempre che esistano di questi e degli altri

      Elimina
    2. Lo so infatti è ovvio che la colpa del nano è quella di avergli concesso troppi poteri, di tenerlo per interessi suoi e dei figli di primo letto. In più qualsiasi dirigente con ciò che fattura il Milan e i ricavi che ha, riuscirebbe ad allestire squadre migliori e più competitive. Purtroppo l'unica speranza era che fosse radiato anche lui nel 2006 ma i poteri del pelato sono infiniti. Ora mi fanno sorridere le cravattine che si lamentano degli arbitraggi..come mai il loro mentore pelato non lo fa?? Perchè si scaglierebbe contro il sistema e il sistema è lui..

      Elimina
    3. Secondo me Galliani ricatta Silvio, non mi spiego altrimenti il motivo per cui questo tristo figuro è di fatto inamovibile nonstante i disastri sportivi ed economici causati.
      Mario

      Elimina
  10. ieri leggevo un commentatore che diceva che al milan mancano giocatori con la mentalità vincente
    ora quando lo zoccolo duro (per dire) tenuto stretto dalla società sono abate e montolivo che oltre a essere mediocri tecnicamente pare scendano in campo per timbrare il cartellino di che stiamo a parlare???
    la squadra è SCARSA E MALASSORTITA
    colui che la allestisce è un incompetente dichiarato e pure in malafede,la sparata della relazione su mortovivo per giustificarne un altro indegno rinnovo quando i tifosi non lo vogliono quella è.
    il mister ha i suoi limiti
    ma se questo connubio di cose che non funzionano va avanti da anni il colpevole è colui che mantiene lo status quo BERLUSCONI SILVIO E FAMIGLIA
    perchè è inutile che vi lamentate che spendete quando non fate nulla per cambiare le cose quasi come se il vostro interesse fosse spenderli male
    galliani ormai è impresentabile come mai è possibile che gli si lasci ancora carta bianca???

    RispondiElimina
  11. IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI
    IL VERO E SOLO RESPONSABILE E' UNO SOLO : SILVIO E LA FAMIGLIA BERLUSCONI

    chiaro il concetto o devo fare un disegnino ?????

    RispondiElimina
  12. su un altro sito qualcuno scriveva correttamente
    a campionato in corso parliamo della scarsezza di terzini e centrocampisti
    poi in estate arrivano altri attaccanti , ali/trequartisti che non si capisca che ruolo hanno,qualche nome bollito e qualcuno dal genoa e mettono un allenatore scarso in panchina
    sta storia si ripete da almeno quattro anni
    la regia è sempre uguale

    RispondiElimina
  13. CM.com

    Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic. Un allenatore che aveva da poco vinto lo scudetto, due debuttanti, uno esperto. Due italiani, un olandese, un serbo. Un pragmatico, un sognatore, un aziendalista, un sergente di ferro. Un ex fantasista, un ex centrocampisa, un ex centravanti, un ex difensore.

    Li ha provati tutti, il Milan, eppure i risultati nelle ultime quattro stagioni sono sempre gli stessi: pessimi, a volte; a volte anche peggio. Anche la presunta soluzione ai problemi - gravissimi - della squadra non è mai cambiata: è impossibile che la gloriosa squadra rossonera non vinca, colpa dell'allenatore, cambiamolo. Andrà così anche stavolta: se Mihajlovic vincerà qualche partita prolungherà l'agonia, ma la fine è segnata. Aspettando che anche Sinisa venga cacciato, e chissà se sarà trattato come un semi-incompetente alla stregua dei predecessori, ci permettiamo poche riflessioni. Tre, per la precisione.

    Numero uno: un allenatore può anche dimostrarsi a sorpresa poco adatto al Milan, ai suoi calciatori e al suo blasone, ma se lo stesso accade a quattro tecnici così differenti consecutivamente, il problema non è chi va in panchina, ma chi gestisce la società e costruisce la squadra, evidentemente scarsa per soddisfare le ambizioni del suo presidente. Nel caso specifico, il braccio operativo del Milan - dopo la cacciata di Braida, direttore sportivo, unico uomo di campo del club - è Adriano Galliani.

    Numero due: se in passato la squadra è stata costruita al risparmio, anzi spesso passando attraverso dolorosissime rinunce (ad Allegri vennero ceduti Ibrahimovic e Thiago Silva, a Inzaghi venne acquistata una manciata di svincolati sperando che qualcuno funzionasse), nell'ultimo mercato il Milan ha anche speso molto, quasi cento milioni di euro, nel nome di MrBee. Evidentemente in passato non si è riusciti a costruire grandi squadre in economia, e ci sta, ma adesso si è sbagliato tutto nonostante una valanga di milioni messa sul mercato. L'uomo che guida il mercato rossonero è Adriano Galliani.

    Numero tre: poniamo pure che la responsabilità degli insuccessi del Milan non sia dell'organico modestissimo, delle scelte di mercato sbagliate, della programmazione inesistente. Poniamo dunque che la colpa sia davvero dell'allenatore: prima Allegri, poi Seedorf, quindi Inzaghi, infine Mihajlovic, tutti inadeguati al ruolo. Okay, ma si sa che la qualità fondamentale in un capitano d'industria è saper scegliere gli uomini da mettere nei ruoli chiave affinché l'azienda funzioni; se li sbaglia tutti, il fallimento è assicurato e ovviamente il principale responsabile è proprio lui, il comandante. Ebbene, chi ha scelto gli allenatori del Milan? Uno Berlusconi (Seedorf), uno Berlusconi e Galliani (Mihajlovic), ma almeno due (Allegri e Inzaghi) proprio lui, Adriano Galliani.

    E allora ci permettiamo di rivolgere una semplice domanda a Berlusconi, il presidente che ha costruito in tempi lontani la squadra più forte e vincente del mondo: com'è possibile che nel Milan paghino sempre gli allenatori e non paghi mai l'uomo che li sceglie, li accompagna nelle scelte, costruisce loro le squadre? Già: Berlusconi, ma perché Galliani non paga mai?

    Stefano Agresti


    signor agresti se lo chiedono milioni di tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci è arrivato solo adesso il sig. Agresti ? Buongiorno sig. Agresti ben sevgliato sior Agresti....

      Elimina
    2. Tutto giusto, tranne che Allegri è un grande Allenatore come sta dimostrando, e Seedorf con 3/4 di squadra contro, ha fatto i miracoli. Tutti a dire gli allenatori che hanno fallito, e tra questi ci mettono Seedorf, che ha fatto benissimo, e la cui unica colpa è stato dire quello che ha detto Mancini l'anno scorso, cioè che bisognava cambiare 10 uomini. A lui l'hanno ascoltato a quell'altro l'hanno spedito a Copacabana con 3 milioni netti all'anno.....
      La sostanza non cambia: Via Galliani e i Berlusconi dal Milan, piuttosto fallimento tipo Fiorentina e Napoli di qualche anno fa....
      Andrea

      Elimina
    3. Ma dai...dai...dai... fammi un favore, fammelo veramente...
      Un grande allenatore ki ? Il vomitevole caprone ? Quello ke al Milan veniva dal Lurido incapace ascoltato e accontentato ? Vedi caso Pirlo e Matri...quello ke voleva Lazari e Lodi ? Quello ke nella Rube conta come il 2 di coppe mentre la briscola è bastoni....
      Ma leggile le partite...!!!
      lo spogliatoio, si xkè da loro i senatori hanno i coglioni, ha imposto il ritorno alla difesa a 3 di Contiana memoria..e i risultati si sono visti....ancora sull'impostazione precedente, vive il tuo grande allenatore....
      L'urna della Champion ora ke nn ci sta' più quella merda gobba di Platini con i suoi maneggi li ha gratificati con il Bayer Monaco....della serie il culo nn è infinito ed il malaffare pure....
      OP49

      Elimina
  14. ma vogliamo parlare dell'ultima intuizione da spieaggia del panzone???
    KUCKA uno della cui mancanza se ne poteva fare tranquillamente a meno!!!
    ma che volete fare doveva andare al bursaspor per 2 mln??meglio per oltre 3 a noi

    RispondiElimina
  15. Viscidolivo che sul gol si gira e quasi non esul è che dopo la sostituzione manco saluta il mister, secondo voi é normale? Questo infamello ha riniziato a giocare contro spero il mister lo panchini al più presto e che almeno affondi con la sua testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farti capire che personaggio sia Dormolivo, ieri ho sentito un giornalista/tifoso della Fiorentina, dire che in un fuori onda quando era a Firenze disse che se ne sarebbe andato perchè non sopportava l'idea di vedere Nocerino (ha fatto proprio il nome mancandone di rispetto soprattutto esenndone collega) giocare al Camp Nou e lui no. Questo ti rende l'idea di quanto sia viscido il bradipo18

      Elimina
    2. Evidentemente non sai bene le cose. Un alto dirigente viola rivelò alla stampa una conversazione privata ( cosa da denuncia x diffamamazione) per mettere in cattiva luce con i tifosi viola Montolivo che non voleva rinnovare per venire al Milan che aveva Ibra e Thiago..

      Elimina
  16. Insomma avevo detto che il serbo non mangiava il panettone e se non sarà cosi ci andrò comunque molto vicino..
    Certo che se al suo posto metteranno Brocchi anche per non buttare altri soldi, tanto vale tenere il serbo..

    RispondiElimina
  17. Ma scusate ma vi sembra normale che ad un gol del proprio compagno di squadra esultino in pochi ? Ma che merda di squadra è questa ???

    RispondiElimina
  18. L'ambiente è marcio chiunque arriva si imbrocchisce...pure se arrivassero Messi e Ronaldo, penserebbero a tutt'altro invece di giuocare al calcio. D'altronde che specchio può avere una società gestita da questi due? Non c'è più nessuno che abbia un minimo di appartenenza ai colori.
    Serafini su facebook, parla di Mihajlovic sul punto di dimettersi e con Brocchi (ahahahahahahaha) al suo posto..sarebbe l' APOTEOSI. Intanto ieri spettacolo il DESERTO allo stadio.

    RispondiElimina
  19. CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    LA FINANZA CONTROLLA I CONTI.................................

    STA FINENDO L'EPOPEA DEL BURATTINAIO

    COMPAGNI STRINGIAMOCI FORTE

    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/giornale-carica-bazooka-finanza-sta-controllando-movimenti-114896.htm

    RispondiElimina
  20. Il vero colpevole è il nano! punto!!se continuiamo a colpevolizzare "SOLO" il panzone, facciamo il loro gioco, che è esattamente quello che fa VOLUTAMENTE la SUDDITI!!! ragliani è il parafulmine ed è pagato profumatamente per questo!!!!
    UN MILAN VINCENTE, E' CONTROPRODUCENTE PER I SUOI INTERESSI!!!!! ora facciamogli capire che è stato smascherato e invitiamolo ad ANDARSENE!!!!! CM72

    RispondiElimina
  21. che spettacolo galliani al lavoro

    RispondiElimina
  22. Comunque la pagina Facebook di Montolivo fa veramente morire dal ridere

    https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

    RispondiElimina
  23. e anche quest'anno bilancio -90mln se non di piu'. Bene così, facciamogli male nella cosa a cui tengono di piu'. piu' delle loro famiglie, dei loro affetti, dei loro cari, della loro dignità: il portafoglio!

    RispondiElimina
  24. Salve a tutti. Sono un tifoso del Milan da sempre. Dopo il 2007 siamo continuamente calati, vuoi perchè la crisi e il calcio Italiano stava cambiando vuoi per tante cose che si sono susseguite. I cali ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Il milan in Europa non era più lo stesso e difatti siamo usciti dalle competizioni. Il Milan in italia non era e non è più lo stesso e difatti sono 4 anni che i risultati sono aleatori e scarsi. Io voglio solo dire una cosa e sono molto d'accordo con il discorso della presunzione societaria, i problemi ci sono e se non lo si vuole ammettere continuando a mettere pezze qui e li pensando che magicamente tutto si risolva l'unica fine certa è il baratro la figuraccia storica e la perdita di prestigio. Una società di questo calibro non può permettersi questo. Ci vogliono idee chiare progetti chiari, sono disposto ad aspettare anche 7 anni ma che ci sia una chiarissima idea di quello che si vuole fare... acquisti a casaccio anche se pseudo buoni... non si vede un giovane di talento da anni.. acquisti sopravvalutati e successivamente non all'altezza.. manca di testa tutta la squadra e l'impegno da solo non basta, siamo una squadra da metà classifica è inutile sperare altro. Il calcio come dicevo è cambiato se non si ha soldi non si vince a casaccio.. vedi Juve ha un progetto sa come gestire budget minori e con buonissimi risultati.. è partita male per le grosse perdite ma guardate che grinta che orgoglio che attaccamento alla maglia... I giocatori del milan si cacano sotto sono proprio scarsi mancano di qualità come diceva capello. Ha più personalità Donnarumma di tutti gli altri... Oltretutto un giovane di talento casualmente comparso dal settore giovanile. e non per un progetto serio di settore giovanile. Io faccio sempre l'esempio di gattuso e ambrosini.. PIedi inesistenti.. caratteristiche discutibili. Ma una testa della madonna un cuore della madonna.. e due palle della madonna.. Giocatori con carattere e abituati a vincere dei vincenti..

    RispondiElimina
  25. Il panzone manovra i vermi come burattini appena deve scaricare le colpe sul mister li fa remare contro e i suoi amici pennivendoli mettono il carico in cambio rinnovi alle Pippe fuori mercato

    RispondiElimina
  26. Sarà un caso se lo zoccolo duro è fatto da pipponi strapagati senza carisma?non è che uno spogliatoio manovrabile conviene?

    RispondiElimina
  27. Le pippe le fate voi felloni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitto sterco umano a strisce neroblu!

      Elimina
    2. i fatti vi sovrastano

      Elimina
  28. e no proprio no, un mister che si chiama "Brocchi" per favore no

    RispondiElimina
  29. COME AL SOLITO SILENZIO ASSORDANTE DA PARTE DEI DIRETTI INTERESSATI. ECCO COSA VERAMENTE FA VENIRE I CONATI DI VOMITO. QUESTO SILENZIO INSPIEGABILE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari