Pochi dubbi?

// 61 commenti

Qualche giornale scrive che avrebbe pochi dubbi sui titolari.
C'è da ridere.

61 commenti:

  1. Tomasello Milannews
    L’immagine di copertina del venerdì, contrassegnato dalla gita di Silvio Berlusconi a Milanello, è l’abbraccio simbolico tra il numero uno rossonero e Sinisa Mihajlovic, sempre più in bilico sulla panchina del Milan. Un ricongiungimento invocato ed applaudito da Adriano Galliani, regista tutt’altro che occulto della scena madre tanto attesa.
    Malgrado le parole di circostanza e le foto di rito, la posizione del serbo è sempre più traballante, non tanto per i punti conquistati finora (anche se vedere l’Atalanta accanto a noi e il Sassuolo addirittura sopra fa male), quanto per la qualità del gioco espressa finora dal Milan.
    Ancora più precaria però sembra essere la posizione del fido braccio destro di Berlusconi, protagonista involontario di una settimana calda durante la quale l’intera vecchia guarda rossonera pare essersi coalizzata contro Adriano Galliani. Prima l’attacco frontale di Paolo Maldini, poi la raffica da parte di quello che si pensava fosse fuoco amico (direttamente dal salotto buono di Sky la frecciata di Costacurta e a seguire quella di Boban), e per finire anche il consiglio del primo Pallone d’Oro della storia rossonera, Gianni Rivera, probabilmente il più esplicito di tutti nell’indicare a Berlusconi la strada da seguire: «A Galliani andrebbe affiancato qualcuno che conosce di calcio».
    Il problema vero del Milan, come sottolineato da cotanto pezzo di storia rossonera, è legato all’onnipotenza conclamata del suo amministratore delegato. C’è voluto tanto per conquistare l’assoluta indipendenza in società e adesso Galliani sembra intenzionato a non mollarla per nulla al mondo. A rimetterci però è il Milan e i suoi tanti milioni di tifosi sparsi per il mondo. Fino a quando accanto a Galliani c’erano le preziose figure di Ariedo Braida ed anche del brasiliano Leonardo (maledetto il giorno in cui il geometra gli propose la panchina) i rossoneri riuscivano a mettere a segno colpi preziosi (Van Basten, Shevchenko, Weah, Boban, Kakà, Thiago Silva, etc. etc.). Adesso le campagne acquisti rossonere sono caratterizzate da un piattume esasperante, descritto alla perfezione da un altro grande ex calciatore, Beppe Bergomi: «Ora che Galliani è rimasto da solo non c'è mai un guizzo di mercato, un’intuizione, una scoperta, arrivano sempre giocatori degli stessi procuratori».
    Oggi però si respira un’aria nuova: Adriano Galliani non è più immune da critiche. Fino a poco tempo fa, l’amministratore delegato rossonero era accompagnato ovunque da un’aura di santità conquistata con meticolosa applicazione in tanti anni di trionfi conseguiti a capo dell’ex club più titolato al mondo. Ora questa corazza sembra meno impenetrabile e qualcuno inizia a puntare il dito contro l’ad provando ad inchiodarlo alle proprie responsabilità. Potrebbe essere la prima vera mossa per costringere Galliani a fare quel passo indietro che tutti i tifosi del Milan invocano da tempo.

    Via Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'inter del cameriere filippino vince stravince convince e galliani ci fa la sua solita figura di merda e quindi…
      quindi io son contento, se galliani ci fa la sua solita figura di merda io son contento e di tutto il resto kissenefrega.

      la Blatta e Fanculo

      Elimina
    2. allegri, barbara, pato-tevez, braida, seedorf, indirettamente inzaghi, altre.
      pagando ogni volta un prezzo, con queste operazioni berlusconi un risultato l'ha ottenuto. ha aperto la pancia del milan e mostrato al mondo il cancro che lo divora.
      il cancro continua il suo lavoro, ma alla luce del sole.
      chi prima non sapeva, o fingeva, o non voleva vedere e sapere ora vede, sa, capisce. chi ancora si rifiuta di capire o è un cretino o in malafede o complice.


      Elimina
    3. noi tifosi vediamo solo il milan. se b fosse proprietario del solo milan? ma non è. il milan è parte di un tutto e b deve tener conto del tutto e dell'insieme, fininvest eccetera.
      chiaro che si parla sempre di faccende di cui poco sappiamo, ma questo vale per tutti i commentatori e per ogni caso simile o paragonabile, sia calcio che non calcio.
      anche gli agnelli, in circostanze diverse, anche più gravi e drammatiche, lasciarono la juve al suo destino, la sacrificarono quasi, concentrandosi sul salvataggio della fiat.
      anche il lupo si stacca a morsi la zampa per liberarsi dalla trappola.

      Elimina
  2. Alla fiera il Giannin..per tre soldi un Mortolivo il Giannino compròò! mi son rotto i cojoon! e venne Matri che ruppe il cazzo che ritornò dai gobbi, che al mercato il Giannino compròò! mi son rotto i ballòn!e venne il Boa che fece il ballerino e anche il biricchino e poi tornò al giannino che al mercato il giannino comprò! mi son rotto i pallòn! per tre soldi un Mortovivo il giannino compròò! ma che palle che ho! per tre soldi che capitano del cazzo che ho! CI SIAMO ROTTI I COGLION!!!! e là! là! là! e gne! gne! gne! e là! là! là!....... CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poetastro da ccbblan
      Vedi di crepare
      Sei assurdo mettete una taglia su quel vermeeèee

      Elimina
  3. la merda gobba con il vomito di ieri si appresta a celebrare il rinnovo per il capitano più scarso della storia centenaria del milan
    giusto con un incompetente come lui poteva fare il capitano

    RispondiElimina
  4. I mentecatti della curva cosa faranno?

    RispondiElimina
  5. Invito tutti a leggere sul Night , la prima parte degli aforismi di Jodis......
    X ricordare a tutti e ricordare a noi stessi cosa vuol dire Milan ed essere Milanisti....
    Just the way se were....
    Da Baresi , Rivera e Maldini ....
    dalle Stelle ai pozzi neri ......
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambi lingua balordo
      L'inglese nun e ' cosa al tuo livello

      Elimina
    2. Tu invece ignorante di merda non ne mastichi alcuna correttamente...
      Impiccati, deficente!

      Elimina
  6. Ritorno sul blog dopo i quattro goals visti a S.Siro contro le merde doriane, allo stadio l'impressione e' stata di una squadra convinta di cercare sempre la porta,tutto bene per noi, tutto male per loro, non mi sono illuso,anzi temevo misere figuracce sia in coppa che con il Carpi,e in effetti....cque c'e' poco da stare allegri, in tutti i sensi,dal primo all'ultimo.
    Vedere poi le merde che straboccano d'entusiasmo con l'acquolina alla bocca per un prox scudo....mi viene il vomito (come canta quel merdazzurro di Vasco),ho ptroppo la sensazione che ce la faranno, hanno culo e non le coppe, il Napoli chissa', il ritorno dei gobbi,i viola no,e noi a guardare con le solite beghe e teatrini di rincoglioniti che regolarmente ci prendono per il culo blaterando ovvieta'e scemenze varie....
    Senso d'impotenza condito da rabbia e delusione , la ns maglia ridicolizzata da esigenze di sponsor(quella giallo verde andrebbe a pennello per la squadra amatoriale dei baracconi in periferia), parecchi giocatori indegni di portarla....
    Venerdi' il solito spettacolo a Milanello, sensazioni strane per un evento che ci potrebbe cambiare la vita,prlo del tailandese,sperem..Se oggi si vince mi sun cuntent, se il nano vendera', ancor di piu',ma la strada ho paura sara' ancora molto lunga.
    p.s.:per certi coglioni in malafede servi e prevenuti verso i ns colori andrebbe ancora bene la MG 42, sono buono solo dalle palle in giu'...chiedo conferma al mio confratello diavolo OP che saluto, come saluto tutti i veri tifosi dell'AC MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticato: Kasellante

      Elimina
    2. Prrŕrrrrrrrrrrr
      Lo avevo omesso

      Rembambi

      Elimina
    3. Ti ho riconosciuto dal "mi sun cuntent"
      Ti auguro di nn vedere alla tua rentree, almeno x una volta , uno spettacolo indecoroso...
      Un saluto dal tuo fratello OP49

      Elimina
    4. C'e' da vergognarsi a finanziare questo scempio andando allo stadio.

      Elimina
  7. Tutto molto VERO, tutto molto BRUTTO!!!Però io oggi voglio staccare la spina per un momento, voglio non pensare ai problemi del Milan per "2 ore" e concenrarmi sulla partita, perchè a prescindere da tutto il Verona va asfaltato!!! li odio e li odierò sempre.... CM72

    RispondiElimina
  8. Ma il tanto decantato Night , cos'è, il night club per rincoglioniti dove vanno Op, Vale, Petomane e Vecchio Stuv oppure un giornale satellite di REpubblica, Unità ed Espresso ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei malato, fatti curare.
      Vale

      Elimina
    2. No, ma nn è un posto dove tu checca reiterante possa sparare impunemente le tue cazzate...
      I have a dream ...
      fare incetta dei tuoi beneamato fogliacci , cospargerli di benzina e darti fuoco insieme a loro ....
      Diceva un grande :
      La fiamma è bella !
      X me , e tanti come me, bella 2 volte...
      OP49

      Elimina
    3. Nazista crepa in fretta
      Senza proferire Ulteriori eresie
      Ps Prepazione H Dopo I risultati in FRANCIA

      Elimina
  9. Galliani SELF MADE MAN,da portaborse a uomo pieno di soldi cibo e donne strafighe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa l'ha portata anche quando ha citofonato a Destro, che figura.....
      Vale

      Elimina
  10. FATAL VERONA

    che deliziosi dolcissimi ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzo di meeeerdaaaaa!!!!!! CM72

      Elimina
    2. Di fatal Verona ce n'è stata più di una, nella prima almeno si era appena vinto una Coppa.

      Elimina
  11. "quando trovi uno concavo fatti convesso...quando trovi uno convesso fatti concavo...." ahahahahahahahah e quando trovi uno fesso ?
    Buttalo fuori a calci in culo !!!!
    Vale

    RispondiElimina
  12. Che incassi ridicoli che fanno, curva con ampi vuoti, gli altri settori praticamente deserti. Lo stadio E' VUOTO, come è GIUSTO E BENE CHE SIA.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Lo stadio èvuoto perché i tifosi non vogliono vedere quel grugno porcino di gobbani ma quanto è ripugnante giusto la mamma di quello che scrive che le donne ne sono affascinate c'è potuta andare e lo ha eccitato dicendogli che era a parametro zero e che lui era a posto cosí hanno concluso coi colpi di collo

    RispondiElimina
  14. noto agente Giocondo Martorelli, ospite degli studi di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato con grande dispiacere la chiusura del rapporto professionale col centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura: "Sarei un'ipocrita se dicessi che l'amarezza non è tanta dopo quanto è accaduto con Bonaventura. Purtroppo la vita spesso presenta novità indesiderate che vanno affrontate. Io però, come mi hanno insegnato i miei genitori, ci metto sempre la faccia. Finora ho mantenuto un profilo molto basso e ho spiegato come stavano le cose, cosa che ribadisco anche qui. Bonaventura aveva firmato con me un contratto al Milan per cinque anni e con la promessa che, qualora il giocatore si fosse dimostrato all'altezza, il suddetto contratto sarebbe stato rivisto. Nonostante Giacomo fosse senza ombra di dubbio il calciatore più forte dei rossoneri e nonostante vari incontri con Galliani, questa revisione non è mai avvenuta. Così il ragazzo mi ha chiamato per comunicarmi la sua decisione di cambiare agente per firmare il contratto della sua vita col Milan. Nella società rossonera non si era mai verificata una cosa così da oltre 30 anni. Non intendo rispondere a chi parla senza conoscere i fatti come Suma, io ho spiegato come stanno le cose. Credo che se viene a mancare la fiducia i rapporti inevitabilmente finiscono. Io e Bonaventura andremo dunque ognuno per la propria strada, con le proprie ambizioni e senza guardarsi indietro. La mia è una chiusura tombale. Quello che lui ha raggiunto fino ad oggi lo ha fatto con me ed è ingiusto che ora siano altri a beneficiarne".

    Ma quanto è leccio il gobbo?

    RispondiElimina
  15. Grande assist di mortovivo
    Che vergogna lui è quel dirigente che lo protegge

    RispondiElimina
  16. Che goduria vedere quei 4 evolutielli allo stadio tutti tristi immaginando i loro soldi finiti quotidianamente sul piatto argentato del Giannino come mancia per la flotta di camerieri. E loro li, che pagano per vedere una squadra di indegni e finanziare le mangiate del porco ingordo.

    E settimana scorsa mi sono scopato pure la moglie di uno di loro.

    RispondiElimina
  17. Ci vorrebbe un tantino di cattiveria in più, comunque un gollettino lo possiamo fare.
    Se non si gioca con un pochino di umiltà in più, non la si vince.
    Dai ragazzi uno sforzicino e la portiamo a casa.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai lo sforzicino dove puoi farlo ?
      Un uccellino ha detto ke sei stitichino !
      OP49

      Elimina
  18. Mi sa che Lerciani si fotte Mortovivi altro che belle donne

    RispondiElimina
  19. Si proprio degli eunuchi

    RispondiElimina
  20. Ahahahahahahahahahahaha grazie nigel. Fantastico.

    EVOLUTI DI MERDA, COLLUSI CON LO SCEMPIO

    RispondiElimina
  21. Pazzesco. Nel momento stesso in cui ho eiaculato nel di dietro della fidanzata di uno che è in curva, nigel ha steso quello del verona.

    L'evoluto lo prende in culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahaha ora mi aspetto che spunti Jepscoso, a spiegarci che è colpa di Vale, di Op, di tutti gli altri....
      Deficente integrale, ancora non hai capito che con questa dirigenza non si va da nessuna parte ...??? !!
      La figlia del rinconano sarà pure quaglia o scema, ma aveva visto giusto quando lo voleva cacciare quel gobbo di merda..



      Elimina
    2. io invece aspetto che l'insetto emerga dalsuo habitat fecale per annunciare urbi e torbi il verbo sfattiano...
      quell'essere veramente lo riempirei talmente di bastonate da farlo ricoverare al civile, per 2 mesi...
      ma forse non conviene sporcarsi le mani con la merda..
      MP

      Elimina
  22. Kucka un altro di cui non se ne sentiva la mancanza

    RispondiElimina
  23. Abate è l'anticalcio

    RispondiElimina
  24. CURVA DI MERDE. LA VOSTRA PROTESTA È NON METTERE STRISCIONI. GUERRIERI CON LA FIGA E BANDA DI COGLIONI.

    RispondiElimina
  25. Montolivo spot per l'eutanasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fà a proporre cinque anni di contratto a questo zombie?

      Elimina
  26. Ciao, vi scrivo dagli spalti per chiedervi in favore. Mia moglie si sente sola e vorrebbe un pò di compagnia. Siccome sono troppo occupato a foraggiare il portafoglio del pelato, qualcuno di voi può andare a stantuffarla a casa mia per tenerle compagnia ?

    CAPOMASTROINSUDDITI

    RispondiElimina
  27. Sinisa viene cacciato dal nano dopo la coppa italia di giovedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh...e ki al suo posto ?..
      almeno tornasse Clarence, con licenza di calciare il lurido, e da par suo mandarlo in orbita in un unica soluzione....
      OP49

      Elimina
    2. Ora non resta che il Mr. ci venga a dire che non si può pretendere di dominare l'Hellas a S.Siro....
      poi le avremmo viste tutte..

      Elimina
    3. Sarà sempre troppo tardi.
      Bear

      Elimina
  28. GODO. CURVA DI COGLIONI

    1 A 1 IN CASA CON L'ULTIMA.


    COGLIONAZZI E MMMERDE SENZA PALLE

    RispondiElimina
  29. SIAMO ANCHE UN PO' SFIGATI OLTRE CHE PIPPE

    RispondiElimina
  30. Il disgusto ha assunto dimensioni bestiali. Speriamo che le partite facili siano finite altrimenti finiamo in serie B ed allora, forse, riusciremo a vincere lo scudetto.

    RispondiElimina
  31. Nel frattempo, mentre noi affidiamo il Milan ad un interista, il milanista Donadoni senza tanti proclami vince un altra partita. e fanno 4 nelle ultime 5 giornate. Meditate gente, meditate.

    RispondiElimina
  32. Il mister che abbraccia quello che ha ridotto il Milan peggio che ai tempi di Farina, ripete da settimane che "c'è un'aria strana al Milan", evidentemente dopo due pareggi con le ultime due indegne squadre in classifica voleva la bolgia a S. Siro o leggere ed ascoltare solo giudizi positivi. Di strano c'è solo che vi lascino ancora scendere in campo ad infangare quella maglia, ecco cosa c'è di strano, ma nemmeno tanto, a scendere in campo è la gallianese del pregiudicato evasore ed evasivo.
    Una media di due punti voleva, il filotto, l'Europa che "non possono fallire", figurarsi se dei falliti non possono fallire.
    Bene così...rinnovate il contratto al moscio con la fascia dopo aver rinnovato al brocco terzino ronzino, richiamate il bullateng....dovete marcire nel VOSTRO fango.
    Forse mi augurerei anche il ritorno di pippoloro, che sprofondi anche lui non sarebbe male.
    Tutti i loro seguaci devono dimostrare quello che sono: FALLITI.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Logorroico trattieni quella diarree verbale pensi che possa servire a qualcosa ?
      Infantile& Cannavazzo ahhhhhhh

      Elimina
  33. Cosa blateri Sinisa, hai distrutto De Jong, che almeno lottava prima che scomparisse dai radar per far giocare il sig. Nessuno.

    RispondiElimina
  34. Certo, ora la cantilena è arbitri e sfortuna, le scuse dei perdenti. Il primo rigore NON DATO era contro Alex. Ma dove pensavano di andare senza un reparto di centrocampo? Il rigore contro è nettissimo per un fallo da dietro e c'è anche il rosso perché viene commesso mentre il veronese sta tirando, non c'entra niente che ci fosse Romagnoli sulla stessa linea.
    Incapaci di battere Carpi e Verona (6 punti), ai supplementari con il Crotone e piagnucolano cercando scuse ridicole, tipico della gallianese.
    I tifosi hanno il diritto di fischiare? Di contestare finché le contestazioni sono civili? Hanno anche altri diritti, per esempio quello di lasciarvi soli, di schifare le vostre prestazioni ed una società indegna... E DI AUGURARSI IL VOSTRO TOTALE FALLIMENTO...FORZA FROSINONE !!!
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari