Il Milan in rosa?

// 45 commenti
La voce si diffonde alla velocità della luce. Mr Pink.
Update: e se lo dice TuttoGobbo... 

45 commenti:

  1. Ma vi sembrano foto reali?????

    http://www.wowbiz.ro/exclusiv-mr--pink-a-devenit-actionar-majoritar-la-ac-milan-iubitul-monicai-gabor-a-cumparat-actiuni-chiar-de-la-silvio-berlusconi-uite-l-pe-milionarul_142025.html

    RispondiElimina
  2. E' vero, lo sta dicendo Sportitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica, i commenti non vanno o hai cancellato i commenti precedenti che ti perculavano?

      Elimina
  3. Magari fosse vera!!!!!!

    RispondiElimina
  4. C'è anche Furio Fedele
    http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2015/03/10-399949/Il+miliardario+cinese+Mr.+Pink

    RispondiElimina
  5. Dai cazo mister pink dai cazo la romania dai cazo ma è un fotomontaggio cazo dai e che ci dobbiamo credere dai cazo sti cinesi dai cazo questa notizia è bufala dai cazo chi ci crede ? forse vale dai cazo forse op dai cazo questi ci prendono per culo dai cazo dai cazo e poi mollo ma che mollo dai cazo le immagini sono taroccate dai cazo è tutto un bleff dai cazo io non mollo.
    Mollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai alzato le porte di casa sui due metri e 50 o intorno ai 3? Se hai bisogno di una potatina arrivo con l'elettrosega.
      Ormai è diventato lo zimbello di tutti, come era accaduto in politica. Smentiscano quanto vogliono, stanno toccando con mano cosa vuol dire prendersi gioco del Milan !!!
      Vale

      Elimina
    2. Smettila di fingerti Mollo...il mollo vero e' solo uno...tu sei moscio moscio...e non Mollo...

      Mollo

      Elimina
  6. Solite voci destabilizzanti che vogliono portare il caos in un ambiente che il dottor Galliani sta cercando di ricompattare. Vergogna non si scherza sulla pelle del Milan!

    Paul 86

    RispondiElimina
  7. Che arrivi chiunque, anche un peruviano, purché cacci a pedate il Lampionaio di Marsiglia.

    RispondiElimina
  8. Fininvest " smentisce nel modo più categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan
    Secondo me lo stanno mettendo all'asta e chi vuole capire capisce, e anche se in primo momento venderà 1 quota,poi successivamente il resto

    RispondiElimina
  9. Il fatto che si rifiutino di vendere la maggioranza mi puzza
    Vuol dire che ancora GLI SERVE
    Ma chi caccia soldi per far fare i porci comodi al nano e magari doversi pure sobbarcare il suo sgherro gobbo

    RispondiElimina
  10. Ma chi è sto Mr. Pink? Vende bibite energetiche... ma i soldi ce li ha? Qualcuno ne sa di più?

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  11. Smentita fininvest, ennesima presa per il culo, ormai sono estenuato

    RispondiElimina
  12. Ma questo Mollo chi è, un prodotto partorito dall' intellighenzia del blog ?
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehila, Uriah,
      ed io ke pensavo fosse un tuo parente stretto !!!
      Cazo.....
      OP49

      Elimina
  13. Avete finito di trollare, la vostra fine è vicina. Al contrario delle "decisioni" dei sudditi Pippo ha le ore contate, nella peggiore delle ipotesi le partite contate, I brianzoli che lavorano bene sono ben accetti a Milano, quindi il crapulone può tornare al Monza, il bugiardoni avrà di che consolarsi, potrà sempre telefonare al Tarantino, i servi passeranno ai lavori forzati, o forzaitaliati, rosicate evoluti, rosicate ....
    Vale

    RispondiElimina
  14. Visto che qui a volte pare di essere sul blog dell' unità cambiamo un po il registro.


    Le Cassandre che sui giornali descrivevano il nostro come un movimento politico lacerato, diviso in mille fazioni, sono state smentite dal senso di responsabilità dei nostri rappresentanti". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi commenta il voto dei deputati azzurri sulle riforme. Mi auguro, ha aggiunto, che da oggi si rinunci "a qualche protagonismo di troppo e a qualche distinguo dal sapore un po' strumentale".





    "Oggi si apre una nuova era di centralità per il nostro movimento politico. Mi auguro che tutti lavorino per portarla avanti con armonia", ha aggiunto Berlusconi.

    "Chi oggi ha ritenuto di dover esprimere le proprie riflessioni - recita una dichiarazione il leader di Forza Italia - avrebbe fatto meglio a farlo allora, negli organismi di partito e all'interno dei Gruppi Parlamentari condividendo con tutti noi i suoi spunti di dibattito".

    "So bene - prosegue la dichiarazione - che non è stato un passaggio facile. Ringrazio tutti i Parlamentari, i Deputati e il loro Capogruppo Renato Brunetta, che si e' assunto il non facile compito di argomentare le nostre scelte e del quale ho condiviso l'intervento in Aula nei toni e nelle parole. Ringrazio anche i Senatori e il loro Capogruppo Paolo Romani, che qualche mese fa, con il loro lavoro, avevano contribuito al passaggio di un progetto a cui avevo, avevamo, fortemente creduto".

    "A chi oggi, pur votando contro, esprime perplessita' sulla linea intrapresa dal nostro partito - aggiunge il leader di Fi - ribadisco quello che più volte ho già detto: non siamo stati noi ad interrompere un percorso virtuoso di condivisione, non siamo stati noi ad anteporre gli interessi di partito a quelli del paese, non siamo stati noi a forzare ed imporre scelte che avrebbero dovuto essere concordate".

    "Abbiamo rispettato i patti fino in fondo - insiste Berlusconi - altri non possono dire lo stesso. Siamo fieri del nostro lavoro e dei nostri sforzi, ma non dobbiamo avere paure, o nostalgia per una strada ormai impercorribile".

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah !,Ah ! Al !
      I dettami del Lurido applicati dal rinco nano in politica, o la farsesca interpretazione della stessa...
      Fede, Speranza , e Carità....
      virtù ke il nano attribuisce alle zoccole ke foraggia xké aprano la bocca solo x fare pomp ......i
      OP49

      Elimina
    2. Potevi benissimo risparmiarci tutte queste stronzate che occupano quasi tutto lo schermo del computer, Badanzoso del cazzo.
      Mettetevi in testa te e i tuoi compari che ormai il Tumore è in fase terminale, è solo questione di tempo, poco tempo, e poi verrete inesorabilmente spazzati via una volta per tutte, con buona pace degli Italiani e dei VERI MILANISTI !!!!!!!!
      RAUS !!!!!!!!!!
      il Primario

      Elimina
    3. La strada ormai impercorribile è quella delle leggi a proprio uso e consumo, il percorso di condivisione è quello del malaffare, quello virtuoso è della virtù della ....ga.
      Vale

      Elimina
    4. Fuori dalle palle la politica dal calcio, senza se e senza ma.

      Vittorio

      Elimina
  15. Sesto Marelli.
    La domenica calcistica cominciava lì.
    Sesto san Giovanni, cittadina turrita e cementificata, che avvolge con i suoi palazzi la zona nord di Milano.
    Ricordo come fosse ieri la partenza del metro per S. Siro, fermata Lotto.
    Era una giornata di fine febbraio, soleggiata e luminosa. Che luce quel giorno!!
    Lo stadio era la solita bolgia con 65.000 rossoneri pronti ad incitare lo squadrone di capitan Baresi privo di Gullit per squalifica.
    Il Milan era secondo a cinque punti dal Napoli di Diego Armando Maradona e lo scudetto sembrava molto lontano....sembrava.
    L'avversario di giornata era la Samp di Vialli, Mancini ,Vierchowod e Cerezo. Avversario forte e tosto.
    La Fossa intonava i suoi canti di battaglia: Rossoneri siamo noi, ma chi cazzo siete voi.....
    Ricordo il gol di Pietro Paolo Virdis, abilissimo a raccogliere dentro l'area un cross di Evani per mettere la palla nel sacco.
    La reazione dei sampdoriani ed il rigore, generoso ,concesso da Agnolin per fallo di Colombo.
    Ma quel Milan non mollava e nel secondo tempo premette forte per la vittoria sostenuto da tutti noi.
    Sull'ennesimo cross di Chicco Evani il colpo di testa prepotente e vincente di Paolo Maldini, il nostro splendido Paolino ventenne e già veterano di quel Milan indimenticabile. Vincemmo 2-1 e consolidammo il secondo posto anche se il Napoli rimaneva lontanissimo a cinque punti.
    Ma quella giornata e quella luce ,chissà, forse presagivano tutto ciò che di lì a poco sarebbe successo.......il crollo dei partenopei e la rimonta dei nostri eroi fino alla vittoria dell'undicesimo scudetto.
    Che giornate eccezionali e che Milan fantastico.
    Oggi pomeriggio sono passato per Sesto ed ho ricordato tutto.
    Che nostalgia di quel Milan e della mia giovinezza.
    La nostalgia della Fossa , gli amici, S.Siro pieno e ribollente di passione.
    La partita la Domenica pomeriggio e noi sempre presenti al secondo anello.
    Saluto Vale (visto che le cose belle del passato non le ho dimenticate?), gli amici del blog e di quegli anni indimenticabili.
    Domenica 28 febbraio 1988
    Milano San Siro
    Milan: Galli G. , Tassotti, Maldini, Colombo, Galli F. , Baresi, Donadoni, Ancelotti, Massaro , Evani , Virdis. All Sacchi.
    Notare un Milan completamente italiano!
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Bandana, pensa che io fino al 1996 ho abitato proprio a Sesto Marelli, casa mia era a 200 metri............
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. Sarebbe stato bello viverle insieme, mitico Bandana, io a quell'epoca le vivevo da casa, con uguale passione e trepidazione. Non ho avuto la fortuna di gustare quei momenti dal vivo, ma li ho vissuti tutti lo stesso, quando giocava il Milan i cuori a trepidare molti più che quelli allo stadio e i ragazzi lo sapevano. Ho una voglia irrefrenabile di tornare allo stadio ad incitare il nostro Milan, credo e spero possa avvenire presto. Nella formazione che hai citato 11 italiani (più della metà provenivano ante 1986), lui ora dice di volere 9 italiani giovani e 2 fuoriclasse stranieri, ma quegli 11, non tutti giovani non erano certo Bocchetti, Albertazzi, Paloschi, De Sciglio Poli... quella era gente da Milan, che sapeva cosa vuol dire essere al Milan!!!
      Ti abbraccio.
      Vale

      Elimina
    3. Cazzo Bandana, ti sembra il modo di fare?? Qui c'è gente che soffre.... Mi viene quasi voglia di raccontare di Gianni che con microfono in mano ci sollecitava a farci indietro causa pericolo crollo del secondo anello......

      Elimina
    4. RACCONTA! Gli aneddoti sula Fossa sono sempre quelli accolti meglio in questo blog dove aleggia solo desolazione e frustrazione. Vogliamo tornare a tifare Milan cazzo

      Elimina
    5. Riesci sempre a toccare le corde più profonde del mio cuore....suscitando emozioni sopite ma mai dimenticate....
      sei il ns empatico d'eccellenza......
      grazie
      OP49

      Elimina
  16. Sì ok sparapalle ...intanto il partito è spaccato e le riforme passano malgrado la tua opinione, ormai non controlli più niente, non c'è più alcun patto che ti para il culo.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Che tristezza questa patetica inutile pantomima di far ripartire questa squadra finita .7 posto?ma l:,anno scorso non era un obbiettivo disdicevole?e i vari carbonari cospiratori non hanno fatto di tutto x mettere i bastoni tra le ruote cosi da non perdere la toune estiva e relative figure di metda?
    Certo ora c'è da salvare il pupillo il nuovo Guardiola e la propaganda trasforma un insulso 7 posto in un trofeo
    Che squallore
    RENERO

    RispondiElimina
  18. Merdani continua a offendere l'intelligenza dei tifosi
    Il problema sono gli ultimi secondi per ilresto partita fantastica
    In altre piazze gli avrebbero scelto le cravatta con cui impiccarsi

    RispondiElimina
  19. Avessimo segnato noi agli ultimi secondi , non li avrebbe certo cancellati, anzi si sarebbe abbarbicato a quelli. Secondi in cui il suo pupillo ha beccato gol proprio grazie al cambio da coniglio Pazzini-Bocchetti....Bocchetti !!!! Ci rendiamo conto? Avesse messo un campione in difesa, uno capace di far muro, invece sbaglia il movimento più elementare e va a sovrapporsi a Mexes (disturbandolo pure) anziché prendere quello che arriva da dietro in velocità. Dovremmo dimenticare quegli ultimi secondi...certo quello che non gli conviene non esiste...mai al Milan persona più squallida e supponente, solo in questo calcio marcio questo può avere ancora un ruolo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Non ha ricordato che la traversa trema ancora....
      Vale

      Elimina
  20. il Club Nn Escludo Il Ritorno10 mar 2015, 21:44:00

    Ciao amici...non posto più qui ma di tanto in tanto, come detto, passerò a trovarvi...le vostre opinioni sono sempre istruttive e costruttive...A presto.
    P.s. ...e poi adesso avete Mollo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posta,
      magari di rado , ma commenta ,
      il night è affollato, forse noi siamo un cenacolo ristretto, ma di veri amici veri milanisti, veri confratelli....
      Nn mancare di far sentire la tua voce....
      OP49
      ps puoi immaginare cosa mollerei al nuovo esemplare di demente in questione.... .
      OP49

      Elimina
    2. Sono d'accordo con OP, massimo rispetto per gli amici del Night (che seguo sempre,soprattutto Gianclint),ma questo Blog per me é una questione di cuore, pochi ma buonissimi, milanisti fino al midollo!Torna spesso a trovarci carissimo Club, leggerti é SEMPRE un piacere!

      Tyler Durden

      Elimina
    3. Mi stava sul cazzo Malesani, figurarsi un cretino che imita Malesani. Se ne vada a fare in culo insieme agli altri seguaci del Sumaro.
      Club continua a postare.
      Come ha detto Tyler, è solo questione di tempo. Passata questa notte buia e senza stelle, all'alba seduti presso la riva del fiume vedremo passare i loro cadaveri.
      Al nostro testa di cazo conviene iscriversi a corso di nuoto per cadaveri.
      Bandenere70

      Elimina
  21. A Molloooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  22. La curva non riempie più nemmeno la parte centrale. Indegne merdacce.

    RispondiElimina
  23. Prima pagina gazzetta .

    MILAN, IL PIANO BEE
    Fininvest smentisce ma il broker punta al 51% con Maldini.

    RispondiElimina
  24. Vi dico solo che Guardiola ha dedicato la champions vinta a Roma a Paolo Maldini

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari