Quello che non vi dicono

// 128 commenti
L'accordo con Mr Pink c'è stato, ma non si tratta della vendita della maggioranza della squadra, piuttosto di diritti e opzioni.
Un portavoce del non-del-tutto-presidente ha detto semplicemente che è "un interlocutore valido e importante".
Chi parlava di bufala è accontentato.

128 commenti:

  1. Vi dico solo che Guardiola ha dedicato la champions vinta a Roma a Paolo Maldini

    RispondiElimina
  2. Ce l'hai già detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dissi del thailandese 4 mesi fa

      Elimina
  3. Più Maldini meno Galliani
    Ps se il gobbo passa indenne sta annata fallimentare dalle palle non ce lo togliamo più

    RispondiElimina
  4. Se mister b non è fesso il primo regalo che deve fare ai tifosi non è un campione ma la testa del gobbo

    RispondiElimina
  5. in Spagna gira l' hashtag #DiegoLopezEsMiPortero

    RispondiElimina
  6. Vorrei sottolineare l'ennesimo capolavoro di gobbani
    Togliere pippa matri dal genoa dove giocava per rimandarlo dai gobbi a fare panca giusto per rivalutarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però al Genoa mi risulta che al posto di pippa Matri come lo definisci tu, si stia valorizzando un altro che veniva definito pippone come Niang.. O no?????

      Elimina
    2. niang è costato 2 mln matri 11 a 30 anni fai te........niang potevi prestarlo a cani e porci

      Elimina
    3. Io ricordo Niang 5 ml.
      Avrebbero giocato entrambi nel Genoa. Matri era anche infortunato e Niang sarebbe quindi stato provato ugualmente.
      In ogni caso se devi accettare un'altra destinazione per Matri, quella dei gobbi è l'ultima per vari motivi, uno di questi (non certo l'unico) è che forse giocherà in coppa Italia. Quelli hanno Tevez, Morata, Llorente e Coman...aktro che Matri e da loro non si rompono così facilmente.
      Matri a giugno non varrà un cazzo.
      Vale

      Elimina
    4. Niang 2,5 e comunque non piu' di tre(anche se parlare di cifre quando si parla di Milan,sia nel bene che nel male,lascia il tepo che trova)...

      Elimina
  7. Il Gobbani é un condor che si sta schiantando...ormai é quasi storia, acqua passata, un brutto incubo dal quale ci stiamo finalmente risvegliando.

    ItalianSharp

    RispondiElimina
  8. Grade Critica, li hai sbaragliati tutti di nuovo gli insider... con tre giorni di ritardo... ma li hai sbaragliati tutti...

    RispondiElimina
  9. Mr B, Mr Pink, Mr Sticazzi... ahahahah ma scusate dove cazzo pensate di andare?? Prendete esempio da Thoir, progetto serio, investimenti, calcio di qualità con una grande allenatore; intanto il sorpasso da me ampiamente preventivato si è concretizzato e a fine campionato sarete almeno 10 punti sotto.. ahhahahahhahahahahahahahahahah cazzo siete esilaranti

    p.s. Sugo dov'è finito?ahahah

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah aha ah ah, sul calcio di qualità con un grande allenatore mi hai fatto pisciare dal ridere!!! Ma dove cazzo le guardi le partite, in Zimbabwe???!??? Può darsi che arriviate avanti, anzi è molto probabile, ma all' 8° posto coglionazzi!!!!
      Così niente Europa, pezze al culo e riscattate sto cazzo!!!!
      Ciao cagnolino, corri a riprendere il legnetto che ti ho lanciato!!!! Ah aha aha ah ah, mio Dio che cugini rincoglioniti che abbiamo!!!

      Elimina
    2. ahah con tutto 'sto progetto serio vi ritrovate NONI,ahaha vi auguro 1000 di questi progetti...RITIRATI!

      ps.: ma di troll non ne abbiamo già abbastanza di milanisti? ora ci mancavano pure i cugini sfigati?

      Elimina
    3. Coglione siberiano intanto succhiaci il pene mentre aspetti il progetto down Il SODOMIZZATORE

      Elimina
  10. Il bello e' che la gazzetta da sicuro il Thailandese, mentre il giornale di famiglia parla di Cinesi in corsia di sorpasso.. Ho la sensazione che sia tanto rumore per nulla, con la solita estate di parametri zero, spiagge, percentuali e cazzate dalla crociera dell'amore..

    RispondiElimina
  11. ragazzi su, ne parlano troppo qualcosa c'è di sicuro bisogna solo attendere. Io credo che sarà venduta una quota di minoranza con la scusa di uno stadio ecc.., ma ai nuovi acquirenti sarà garantito di arrivare alla maggioranza negli anni successivi. S.B comincia ad avere gli anni e voi credete che la figlia resti al milan a vita? Con i soldi dei nuovi soci cercheranno di allestire una squadra più competitiva e lo stadio, perchè quello che è sicuro B. non metterà più soldi come una volta, e proveranno di far tornare il milan, se ci ruisciranno, al posto che gli compete. A B. questo servirebbe per uscire da vincitore dal milan e per la figlia per darle un' immagine positiva, sicuro per me quella entrerà in politica quando il padre si ritirerà, certo non in forza italia in quanto tale, magari una nuova formazione, in Italia le cose volgono in fretta tipo un Renzi al femminile

    RispondiElimina
  12. Io sto alle fonti attendibili e la Gazzetta da sempre lo è. Faccio il tifo per M. Bee al quale i cinesi dovrebbero versare 25 ml. di penale per effettuare il sorpasso (non li verserebbe certo Fininvest).
    Come titola la Gazzetta Mr. Bee darebbe un ruolo importante a Paolo (immaginiamo curva e crapula).
    Chiaro che in questo panorama il gobbo farà di tutto perché non sia lui a vincere la scalata (il 30% è solo l'inizio).
    È uno che compra per rivendere?
    Va anche benissimo così !!!!! Intanto prima di rivendere vuole rilanciare il Club anche dal punto di vista sportivo facendo pulizia del marciume, l'ingresso di Maldini è garanzia in tal senso.
    Non vedo quali problemi abbia Barbara poiché un posto in società le sarebbe garantito e Maldini non lo voleva anche lei? Eppure da qualche parte si legge cge anche lei preferirebbe i cinesi (quali?) facendo fronte comune con il gobbo. Se fosse così sarebbe incomprensibile ed inconcepibile.
    In ogni caso forza Mr.Bee a me comincia ad esser simpatico.
    Non si illuda per l'assoluzione di ieri, c'è ancora tanta carne al fuoco.....
    Se pagasse davvero di tasca sua l'ingaggio di Seedorf, quale sarebbe il problema nel prendere subito il nuovo allenatore? Non certo l'ingaggino di Pippo, ma poiché è tutta una cassa.....
    Vale

    RispondiElimina
  13. chiunque vuole cacciare il gobbo malefico è il benvenuto pure fallissimo il giorno dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No....pure fallissimo no, anche perché non ce n'è proprio bisogno...
      Comunque continua a difendere Pippo e dice che Firenze non è decisiva. Ormai per mandarlo deve perdere 0-4 col Cagliari. Questo ha grossi interessi personali che il lecchino gli facilita, non si spiega diversamente....dipendesse da lui lo confermerebbe anche per l'anno prossimo. E la curva che contesta Galliani ma sostiene Pippo senza capire le connessioni. Forza Paolo, ti aspettiamo per fare un bel falò. ....anzi come si dice da queste parti "na' vampa di S.Giuseppe" le ceneri, altamente tossiche, cercheremo di disperderle quanto più lontano possibile.
      Vale

      Elimina
    2. dove lo trova un altro minchione che qualsiasi merda che compra dice che la ha voluta lui?
      cancelliamo gli ultimi 40 secondi come se i primi 93 minuti avessimo fatto bene per non parlare dei MESI prima.

      Elimina
  14. X me stanno facendo "ammuina", mi spiego: B sa benissimo che la vendita, totale o parziale, verrebbe letta dalla gran parte dell'opinione pubblica come una sua resa, una fuga o qualcosa di molto simile, e poichè la superbia del tipo è nota non credo che alla fine cederà. Se va bene cerca qualcuno disposto a mollare un bel pò di milioni ma con lui, e il fido G, al comando. Spero di essere smentito, dai fatti però, al più presto ma ho sensazione che al massimo ci faranno vivacchiare accontentandosi di una qualificazione in C. L.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio,
      nessuno è così fesso ,
      i risultati sono sotto gli occhi di tutti, le responsabilità del tracollo pure....
      Pensi davvero ke gente del genere sia nell'era del web, così disinformata da nn saper valutare la situazione è così poco scavata dal volerla mantenere tale ?
      Il capitale di una squadra sono in primis i suoi tifosi, e la disaffezione di quest'ultimi si riflette nell'immagine di S.Siro vuoto.....oltre ke dai veleni e gli insulti ke impazzano in rete...
      La lurida merda gobba mi sembrava e lo scrissi già teso e preoccupato , tempo fa.....
      Il suo inferno nn potrà attendere a lungo.....
      OP49

      Elimina
    2. A loro dei tifosi non importa nulla, lo hanno ampiamente dimostrato nel corso degli anni, l'immagine se la ripuliscono con i media servi sempre pronti a sbandierare i trionfi che furono e la crisi che non permette di investire come gli arabi etc etc, e in questa specie di limbo sportivo possono tenerci ancora a lungo, al massimo tenteranno di rilanciare la squadra, d'altronde più in basso di così........, sono però convinto che a meno di offerte scandalose che non può rifiutare B non mollerà tanto facilmente. A scanso di equivoci io mi auguro dal profondo che questi due figuri spariscano al più presto, solo che non lo dò così per scontato, dal canto mio tifavo Milan da prima loro, li ringrazio per gli anni indimenticabili (al netto delle motivazioni che hanno spinto B bisogna dargli atto di averci dato soddisfazioni magnifiche), li maledico per tutta la merda che ci stanno facendo ingoiare da un bel pò di anni e spero in un futuro senza di loro nemmeno in minoranza nel Milan.
      Mario

      Elimina
    3. carissimo,
      sbagli, il vero capitale delle squadre di calcio, sono i tifosi, e noi nel mondo abbiamo centinaia di ml, ecco xkè il brand ha ancora il suo fascino, ed il suo intrinseco valore.....se compri il Chelsea o il City, o il Valencia o il PSG compri nessuno, e puoi solo sperare di farli grandi un giorno.....ma il Milan è il Milan,è già un gigante di suo, x tradizione, trofei vinti, ecc....
      In quanto alle merde intertriste, Thoir le ha raccattate x 30 ml il 70% ha trasferito il debito astronomico nelle banche americane, impegnandosi a devolvere in 5 anni tranche trascurabili con maxirata a saldo....quando giungerà a quel punto, salderà indebitandosi con un altro istituto di credito e ripeterà il giochino.....
      Ma andassero a cagare, hanno venduto il marchio, i futuri proventi televisi, e vogliono ancora aver diritto di parola...????
      Stessero muti e cheti.....prescritti, merdacce, e sull'orlo del fallimento....
      OP49

      Elimina
  15. Vale le cose sono due, o Galliani e Barbara lottano per la preferenza di un socio, o è tutta finzione e hanno obbiettivi comuni. Se è vero che sarà venduto il 30% non pensi che MR. Bee possa essere un collettore di azionisti, tra i quali ci sia il vero compratore della maggiranza futura?Perchè se la vera intenzione fosse di vendere per intero il milan nei prossimi 3 o 4 anni , quando avverrà la vendita di quote di minoranza, la proprietà manderà messaggi forti e convincenti di voler sempre rimanere maggioranza.

    RispondiElimina
  16. io al fatto che bb e il gobbo abbiamo comunità di intenti non ci credo..ce li siamo scordati i volantini al raduno?o la curva che improvvisamente diventa esperta di marketing????e l'attacco sui costi di casa milan con annessa minaccia di querela??
    io ho i miei dubbi che qualcuno metta soldi pure in parte e sia disposto a tollerare la dittatura del gobbo che si fa tre mesi di vacanze che lui è il condor e smarmella coi soliti procuratori
    ergo il nano sarà costretto a scegliere tra i 250 mln delle quote o tenersi il gobbo..io un pensierino cu come finirà ce l'ho e il thailandese che scemo non è sa con chi presentarsi per accaparrarsi le simpatie dei tifosi
    parliamoci chiaro la quasi totalità dei tifosi odia il condor,questi ci ha mancato di rispetto troppe volte perchè si crede onnipotente e che metta i propri interessi davanti a quelli della squadra mi pare ormai noto ai più(vedi macchina del fango contro seedorf)

    RispondiElimina
  17. Io non sono dentro le carte. Leggo che nel preliminare ci sia anche una prelazione per Mr. Bee sull'acquisto delle quote di maggioranza, esercitabile entro una certa data.
    Anche io sono convinto che se uno investe 250 ml. su una società alla deriva lo fa solo se ha garanzie sul rilancio (anche sportivo) e la riqualificazione. Altrimenti è un cretino certificato. Non mi sembra che il thailandese lo sia.
    Non mi pare di vedere in Barbara quell'accelerazione che mi aspetterei su questa strada. Posso sbagliarmi perché non sono lì, ma potrebbe essere un attimo più esplicita e presente, a meno che....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto da più parti(persino dai giornalisti "filo") che gobbani è da mo che vorrebbe cacciare il bresaola e il nano non vuole..
      ma non è che gli vogliono dare il colpo di grazia?????parliamoci chiaro tutti sanno che il fallimento del bresaola ha il colpevole numero uno in gobbani

      Elimina
  18. Luciano Moggi, ex dg della Juventus, ha parlato così del momento del Milan sulla pagine di Libero: “Cominciamo dalla note dolenti: il Milan di Pippo Inzaghi, una squadra senza identità, che attacca male e di difende peggio, dove ognuno cerca la giocata personale ignorando i compagni così da creare in campo un’anarchia generale che talvolta può anche esaltare qualche singola qualità (vedi Menez), a discapito però quasi sempre del gioco di squadra. In questo guazzabuglio ci hanno rimesso la panchina prima Allegri, poi Seedorf senza che nessuno abbia messo in evidenza gli errori compiuti da chi si è vantato di andare a suonare i campanelli di casa ai giocatori… sbagliando però troppo spesso indirizzo. Da tempo infatti si prendono calciatori come fossero figurine, non si tiene conto né dei ruoli né delle caratteristiche, si assommano trequartisti e attaccanti con qualità spesso similari. Un esempio è Niang: nel Milan non riusciva ad esprimersi, a Genova con Gasperini sta spopolando. Mancano centrocampisti e difensori e dal mercato di riparazione arrivano attaccanti con caratteristiche diverse da quelle che servirebbero: Cerci, contropiedista che però ha bisogno di lanci lunghi e campo aperto; Destro, un attaccante che non sta in area a fare a sportellate per creare spazi, ma ci arriva servito adeguatamente (peccato che manchi anche chi sappia servirlo). E peccato che al Milan attuale serva più un centravanti alla Pazzini, in salute naturalmente. Di Bocchetti si parlerà in futuro solo per aver sostituito Pazzini contro il Verona. Per concludere, anziché rinforzare la squadra l’hanno indebolita, Inzaghi non ha mai trovato un undici titolare, che è poi la prerogativa principale di uno spogliatoio: nessuno quindi può avanzare la pretesa di vedere il bel gioco”.

    quotone per moggi..leggo tante accuse al bresaola(giuste per carità) ma pochissime a chi lo ha messi lì e che ha allestito una rosa senza capo nè coda,con l'aggravante che qualsiasi merdata fa ha una pletora di lacchè pronti ad esaltarlo
    io vi ricordo che in due sessioni ha preso QUINDICI giocatori??quanti sono realmente utili???due tre? e il resto????fa mercato senza soldi??e gli ingaggi a sto esercito di pippe compresi quelli per giocare altrove chi li paga???

    RispondiElimina
  19. ovvio che il merda accortosi che il bresaola è proprio imbarazzante prema per l'esonero per salvarsi le chiappe..io mi auguro che rimanga sino a giugno che le foto delle vacanze estive in comunella non ce le siamo dimenticate

    RispondiElimina
  20. Ormai e la fine che senso ha cambiare tappetini ad una macchina se la devi vendere vedi il pupillo.
    La macchina sarà venduta l'autista liquidato vedi il geometra
    Speriamo nei cinesi o chi x loro tanto peggio di cosi .......
    RENERO

    RispondiElimina
  21. Non è certo indifferente la valutazione su chi prenderà il Milan. Uno può volere confermare l'attuale dirigenza sperando usi bene i soldi freschi che immette (e sarebbe un errore clamoroso), un altro può pretendere come condizione (anche per l'acquisizione di quote di minoranza) che si cambino i dirigenti.
    Al momento sembra più vicino a questa seconda ipotesi Mr. Bee.
    Maldini è la chiave. Faccio un tifo esasperato per chi vuole Paolo come alto dirigente. Sono convintissimo tornerebbe ad essere il nostro Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Vale ma credi veramente che qualcuno pompi soldi per farli maneggiare a uno come Galliani che se non è ladro è incapace? Se c'è veramente qualcuno vorrà sicuramente gestire in prima persona.
      Mario

      Elimina
  22. Gazzetta dello sport.....

    .... fra le righe c’è una imprecisione, «dovuta» del resto in questa fase, perché nel memorandum of understanding firmato giovedì scorso ad Arcore da Silvio Berlusconi con Bee Taechaubol non è stato solo quotato il 30 per cento del Milan per 250 milioni euro, ma è stato fissato anche il successivo step con il gruppo orientale che potrà esercitare l’opzione di acquisto del 51 % delle quote, senza che la parte venditrice possa più opporsi.
    l’importanza della penaleMilan dunque ceduto definitivamente? Probabile ma non sicuro. Perché, come avevamo già anticipato, in quel preliminare è stata fissata una penale del 10 per cento del valore (25 milioni di euro): è la via di uscita per Silvio Berlusconi, da esercitare entro maggio. Pagando quella cifra salterebbe tutto e potrebbe tenersi il Milan (improbabile) oppure cederlo ad acquirenti che offrano di più (possibile, attraverso l’advisor Lazard).
    Ragazzi quello che è certo è che il Milan sta per cambiare: proprietà e di conseguenza dirigenza.
    Tutte le manovre, i rumors che stiamo sentendo sono la strategia del Nano: lui venderà al mr. Bee salvo si presenti qualcuno con un offerta maggiore, insomma la volpe del deserto sta mettendo in piedi un asta.
    Fratelli la fine degli indegni è vicina e forse un nuovo Milan sta per nascere
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente un'asta......
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Un'asta? Diamola in mano a Barbarella. Lei sa che farci, con le aste.

      Elimina
    3. ah ! ah ! ah !
      Grande Marcel.....ma permettimi....forse nn è la sola !!!!!
      OP49

      Elimina
  23. Proprio 5 minuti fa la madre di un curvaiolo stava finendo di leccarmi il culo mostrandomi la sua specialità : il rimming. Come faccio a sapere che suo figlio è un curvaiolo ? Nel cesso del bar in cui mi stava ripulendo a slinguate, la troia, presasi a sberle col cazzo, mi diceva che lo stava facendo per vendetta nei confronti del, cito testuale : "Marito bastardo ubriacone che ha messo al mondo un figlio curvaiolo e coglione". Sparatomi un pompino finale la signora s'è dileguata. Prima di andarsene m'ha detto che è stato magnifico.

    Mr Dignity

    RispondiElimina
  24. Asta o meno, io sono almeno sei anni che sogno questo avvenimento, in maniera sempre più convinta e insistente. Anche quando abbiamo vinto con Ibra era chiaro che non c'era un progetto. Ibra è stato l'occasione di quel momento, un investimento presto rinnegato. L'anno seguente riflettevo. "ma come? Perdi uno scudetto che sembrava vinto e anziché mantenerti competitivo, anche per spirito di rivalsa, smonti la squadra? Dai come motivazione proprio il fatto che non si è vinto? E cedi quello che ha fatto 28 reti in campionato ed il miglior difensore al Mondo"? Era chiaro che con lui non si sarebbe tornati competitivi: questa proprietà avrebbe dovuto passare la mano dopo la cessione di Kakà, avrebbe chiuso in cima al mondo e forse ora lo saremmo di nuovo. Un grande presidente avrebbe fatto così, senza rendere il Milan la Grande più ridicolizzata in Europa. C'è un tempo per tutto, in politica come nel calcio ha sbagliato i tempi dell'abbandono, in politica, a dire il vero, ha sbagliato ad entrarci.
    Adesso comincia una nuova era, una nuova speranza, d'altronde noi siamo abituati a passare dalla polvere agli altari. Adesso siamo solo ai teatrini finali ...titoli di coda.
    Vale

    RispondiElimina
  25. Sicuramente chi comprerá quote del club avrá fatto la propria due diligence e dubito fortemente che l'operato sporco del Gobbani passi inosservato. É per questo motivo che, a prescindere da soci di minoranza o maggioranza, il Crapula andrá mandato via a pedate. Nessuno mette soldi a fondo perduto - e in mano al Lurido i soldi sono veramente perduti!

    Crapula e Raccomandato, avete le settimane contate. Verrete ricordati come il peggior binomio della gloriosa storia del Milan. Nel frattempo, vi aspettano ancora molti record negativi e figure di merda all'orizzonte.

    Se per noi si sta aprendo uno spiraglio di luce dopo anni di buio, per voi si stanno spalancando le porte dell'oblio.

    ItalianSharp

    RispondiElimina
  26. A mano a mano che il Piano Bee per rilevare il Milan prende forma, trovano conferme le indiscrezioni sulla rivoluzione totale che il broker thailandese intende scatenare sin dal primo momento in cui metterà piede in Via Aldo Rossi.
    L'ultima riguarda il ritorno di Paolo Maldini in rossonero, ma non per fare il soprammobile di lusso, come gli era stato offerto quando si ritirò dopo 24 anni di carriera subito consegnati alla storia del calcio mondiale. Taechaboul lo vuole vicepresidente operativo ai massimi livelli. Basta ricordare come l'estate scorsa Barbara Berlusconi avesse inutilmente propugnato la candidatura dell'ex capitano, bocciata da Galliani, per capire chi vincerà e chi perderà.
    Per una singolare legge del contrappasso, a ogni smentita ufficiale corrisponde un segnale che va in direzione contraria.
    E' vero che l'ultimo comunicato Fininvest nega "nel modo più categorico sia stato raggiunto un accordo per la cessione di quote del Milan. Vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest non è infatti interessata a cedere ik controllo della società calcistica".
    E' altrettanto vero che il 5 marzo scorso, ad Arcore, Bee Taechaubol non è andato a visitare la collezione di capolavori di Villa San Martino, ma a raggiungere un accordo per l'acquisto del 30% del MIan in cambio di 250 milioni; accordo da ratificare entro il 31 maggio pena per Berlusconi il pagamnrto di uan penale di 25 milioni di euro; accordo che garantisce agli acquirenti asiatici l'opzione di acquisto di almeno il 51% delle quote societarie, togliendo alla controparte la possibilità di tornare indietro.
    Maldini ha già in testa l'allenatore ideale per rifondare il Mian dopo i disastri dell'ultimo anno: si chiama Antonio Conte, ct della Nazionale sotto contratto con la Figc sino agli Europei del 2016. Il bello deve ancora venire.

    Ecco quello che ANCORA non ci dicono, caro Critica.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sia vero?? io temo di no. vorrei tanto,ma al milan c'è un tumore difficile da togliere: Galliani

      ARI

      Elimina
    2. Invece ke con il bisturi la metastasi la taglieremo con il machete......
      OP49

      Elimina
  27. ho tantissima paura che tutto sto chiasso sia montato a tavolino per distrarre i tifosi dalla drammatica situazione sportiva in cui si ritrova il milan,il NANO e il PELATO,hanno capito bene che si è arrivati a un punto di non-ritorno,quindi cercano di addolcire la pillola alla gente con queste voci,ma spero che ci sia qualcosa di vero,perchè una società col SECONDO FATTURATO in italia,dovrebbe essere stabilmente tra i primi 3 e non decimi.

    ARI

    RispondiElimina
  28. Manca poco ragazzi, poco... E i responsabili di questo schifo andranno a fare danni da altre parti, a gozzovigliare a Forte dei Marmi per esempio. Galliani fará sempre le sue telefonate a tutti i suoi amici procuratori avvoltoi, ma non mettendo nei casini la nostra squadra. Penso che quando tutto questo schifo finirà ed entrerà finalmente aria fresca si scoperchierá il vaso di Pandora per quel pezzo di stronzo,verranno fuori un bel po di cosette,sia riguardo a quello che ha combinato al Milan e per quanto riguarda alcuni giornalisti compiacenti...per non parlare della curva.


    Tyler Durden

    RispondiElimina
  29. Dai cazo sti thailandesi dai cazo sti cinesi dai cazo sti orientali dai cazo a qualcuno bisognerà vendere cazo.
    Vale cazo fai dalla mattina alla sera ? Un cazo stai sempre qui a scrivere dai cazo sempre le stesse cose dai cazo cambia disco che si rompe cazo.
    Dai cazo che cazo facciamo dai cazo se no andiamo in serie b cazo bisogna comprare i giocatori cazo bisogna riempire sansiro cazo mica puoi cazo sstare con quindicimila spettatori cazo bisogna fare stadio nuovo cazo dove pubblico impaurisce avversari cazo mica san siro vuoto cazo.
    Ci vuole gente competente cazo galliani è stato grande cazo e anche berlusconi cazo ma hanno fatto suo tempo cazo nella vita bisogna rinnovare cazo mica puoi andare avanti con le mummie cazo se no cazo gli altri sono sempre piu avanti di te cazo devi stare al passo cazo devi mandare via gente incapace cazo devi proggammare cazo devi invstire sui giovani cazo devi fare cazo non parlare cazo e che cazo.
    Mollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu secondo me non sei mollo,litighi a casa,litighi al bar,litighi anche qua,io ci credo in questo vietkong qua,e se me sbaglio me faso pugnalar!

      Elimina
    2. Forza idiota e nonché servo del nano e del condor, se hai problemi mentali e di pene moscio
      abbiamo due dottori illustri: il K e il primario che volentieri ti sottoporrebbero ad elettroshock, non è molto doloroso dopo però troverai la pace dei sensi.........

      Elimina
  30. Tanto ha appena detto che torna in campo,cos'è la 27a volta?
    Solo una cosa mi libererà di questo personaggio,uno che non rappresenta ne gli italiani ne i milanisti.

    GB

    RispondiElimina
  31. Fratelli di tifo,
    secondo me dopo ANNI di schifo totale (unico lampo di luce lo scudo 2011) siamo alla svolta.
    Siamo ai titoli di coda per questi farabutti e se , come spero, rientrerà Maldini in società il rilancio sarà forte e potente.
    Ancora pochi mesi di passione, ancora poche partite inguardabili da digerire e poi ripartiremo.
    Sembra il 1986 quando l'allora presidente S.B. prese un Milan modesto e lo portò alle vette d'Italia e d'Europa.
    Certo ci vollero soldi, fortuna , intuito e , ad onor del vero, si trovò in casa F. Baresi, F.Galli, Tassotti, Evani,Maldini, Virdis già belli pronti....
    ma con nuove idee e volontà di fare bene ce la faremo.
    Sono convinto che tutti noi, veri rossoneri, siamo su questa strada da percorrere per il bene del Milan.
    Io appoggio in pieno ogni nuovo progetto di rilancio che elimini il MARCIO che negli ultimi 7 anni ci ha devastato.
    Gradirei che tutti coloro che hanno sempre sostenuto S. B. e il suo fido dirigente a scapito del Milan si levassero dalle balle una volta per tutte.
    Forza che forse ci siamo....e quindi uscimmo a riveder le stelle.
    FdL.

    RispondiElimina
  32. Dai cazi duri dai, io oltre a rompere il cazo ve lo ciuccio pure cazo il cazo, dai al mattino cazo, poi il pomeriggio cazo e anche la sera cazo, dai.
    Io rosico cazo, dai che arriva calcio in culo cazo dai che lo prendo in quel posto cazo, dai, dai più dentro cazo che così non basta cazo, io mollo tu duro cazo, ho bevuto piscio cazo, si vede cazo? Dai che torno nel cesso cazo, a mangiar merda cazo, dai cazo alla fine cazo cosa vuoi che faccia cazo, io nella vita cazo non ho mai capito un cazo, cazo.
    Mollo

    RispondiElimina
  33. Finalmente l'ennesima prova di una persecuzione politica senza precedenti nella storia dell'umanità.
    Ovvio che a furia di tirar la corda si sia spezzata, e alcuni magistrati se ne siano resi conto, infatti oggi ne abbiamo avuto una dimostrazione con l'assoluzione del ridicolo caso Ruby.
    Tornerà in campo come da par suo per un paese migliore e piu' giusto.
    ROSICATE GENTE ROSICATE..................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza idiota e nonché servo del nano e del condor, se hai problemi mentali
      abbiamo due dottori illustri: il K e il primario che volentieri ti sottoporrebbero ad elettroshock, non è molto doloroso dopo però troverai la pace dei sensi.........
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Infatti i coglioni credono non sapesse l'età, non ha spiegato come mai l'abbia spacciata per nipote di quello e certo non ha costretto nessuno ad affidarla a quell'altra.....pur di toglierla dai guai e cercare di togliersi lui da una situazione che rischiava di diventare imbarazzante.
      Ahahahahah...sarai tu che stai rosicando come un pazzo...perché lui non conta più niente...presto sparirà anche da quello che più ci è caro (a noi non a te), poi si dedicherà agli altri innumerevoli processi che lo attendono...vedremo se il garantismo italiano lo salverà ancora...il perseguitato dalle sue manie di potenza...l'ormai impotente....
      CACATE FORZAITALIOTI, CACATE....LA PANELLA.
      Vale

      Elimina
    3. e pure la crocchè


      U Stigghiularu

      Elimina
  34. Io credo proprio che stavolta ci siamo. Solito giochetto: prima si fa circolare un sussurro, poi qualcosa con un tono di voce più elevato, il tutto per tastare il polso all'ambiente, milanista ma anche calcistico e politico. Poi bang, la notiziona ufficiale. Tempo due mesetti e arriverà.

    Dài ragazzi, sono troppe le "indiscrezioni" fatte trapelare ad arte perché non sia tutto vero. Non sappiamo con chi avremo a che fare, ma a me questo Bee, che sicuramente ha qualcuno di grosso alle spalle, ispira.

    E finalmente ci libereremo delle zecche di Arcore e di Giannino che infestano anche questo sito. Chissà chi tiferanno 'sti poveretti, e se seguiranno ancora il calcio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, stè zecche finte milaniste....
      Dai Paolino sbattili fuori a calci nei coglioni!!! Siamo tutti con te!
      Stì pezzi di merda sono alla fine.....Hip Hip Hurrah!!
      FdL

      Elimina
  35. Per milanisti veri http://www.calcionews24.com/vinicio-verza-magical-mystery-gol-430963.html

    RispondiElimina
  36. Al Real Madrid campione d'Europa e del mondo, in lotta per l'ennesimo scudetto dopo aver battuto tutti i record di vittorie consecutive, si perde una partita in champions senza che questo comprometta la qualificazione.....e succede che i giocatori dichiarano di vergognarsi e l'allenatore venga fortemente contestato.
    Certo il Real ha un fatturato impareggiabile nel suo paese, come noi abbiamo un fatturato imparagonabile a quelli di Lazio, Fiorentina, Genoa, Samp, Palermo.....
    La dignità non è acqua.....
    Vale

    RispondiElimina
  37. Giovanni Gullo, ex osservatore del Milan, ha rivelato a calciomercato.com di aver segnalato in passato al club rossonero Mohamed Salah, giocatore che si sta attualmente mettendo in mostra con la maglia della Fiorentina: "Ero a Berna, nel maggio del 2013, a vedere Young Boys-Basilea. Salah giocò solo l'ultima mezz'ora ma mi impressionò tantissimo. Naturalmente non era un giocatore sconosciuto, perché all'epoca aveva già giocato in Champions League, ma da quella partita capii soprattutto una cosa: che Salah avrebbe potuto fare benissimo in Italia. Stesi un rapporto per il Milan segnalando questa cosa e descrivendo le sue caratteristiche tecniche e tattiche. E le stesse cose le ripetei qualche tempo dopo, quando fui intervistato da una tv egiziana al momento del passaggio di Salah dal Basilea al Chelsea. Che fine fece il mio rapporto? Non so se sia stato preso in carico il mio rapporto. Non l'ho mai saputo".

    Chissà che fine ha fatto il rapporto....

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah gobbani i rapporti mi sa che li usa per avvolgerci i fritti..
      le parole di d'amico sull'arrivo di bocchetti sono la conferma sui nostri sospetti sul suo modo di operare
      imboccate dei procuratori che chissà di chi fanno gli interessi
      ps naturalmente la figura del ds è superata,tutti lavorano come fa lui

      Elimina
    2. Eh ma lui è il condor....... o meglio l'avvoltoio che si getta sulle carogne .
      Le carogne putrefatte che poi giocano da morti viventi a San Siro....d'altronde il mercato non lo fanno i tifosi.
      Sturm.

      Elimina
  38. già il fatto che mister bee voglia maldini me lo fa stare simpatico volete mettere non sentire più le stronzate del gobbo?????
    tipo ringraziare dio per l'intuizione di andare a madrid senza appuntamento per riprendere kakà non dicendo che era kakà che si parcheggiava al milan per un anno rimanendo proprietario del proprio cartellino e ci siamo sorbiti pure la torta certi amori non finiscono...

    RispondiElimina
  39. Intervistato da Sportitalia, Andrea D’Amico, agente di Salvatore Bocchetti, ha parlato del trasferimento al Milan del difensore italiano: "È stato molto bravo Galliani. Mi sono alzato la mattina presto, ero a Toronto, e ho visto che il Milan aveva tanti infortunati e che Mexes aveva rimediato questa lunga squalifica. Dovevo risolvere il problema di Bocchetti, ho sentito il presidente dello Spartak e ho telefonato a Galliani. In un’ora abbiamo fatto tutto. Il giocatore è molto entusiasta e spera di poter continuare a lungo questa esperienza".

    questo per chi si chiede come funziona il mercato al milan..lo stesso gobbo è solito vnatarsi che durante il mercato riceve centinaia di telefonate di gente che si propone..lui è convinto che depone a suo favore come importanza ma la verità è che trovano il pollo a cui vendere l'invendibile tipo traore a 1,5 mln netti l'anno

    RispondiElimina
  40. Nel caso di cessione è fortemente auspicabile che chiunque subentri imposti una società Gallianicentrica; il fenomenale a.d Monzese, infatti, negli anni in cui ha avuto pieno potere decisionale e operativo ha sempre fatto bene, dando vita all'epopea del grande Milan, negli ultimi anni, però, causa un ridimensionamento economico, comunque comprensibile ed alcune inopportune invasioni di campo di ragazzine viziate egli ha fatto più fatica ad imbastire rose competitive e vincenti. Io come Machiavelli guardo alla storia e poi faccio le mie deduzioni.. Dottor Galliani significa trionfo!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. La verità è che sono gay e amo il dottore......
      Paul 86

      Elimina
    3. Ke te lo dico a fare ke è geometra !!!!!!!
      Di Gallianicentrico resterà solo il Giannino in centro in piazza Duomo, dove tu ed altri idioti par tuo potrete gravitare a piacere....
      ma un augurio te lo faccio di cuore....
      siccome ti fai, e ti fai pure di brutto.....continua....forse un overdose pietosa ti leverà dai coglioni, prima ke tu veda il tuo idolo fatto a pezzi, dalla nuova nn mafiosa proprietà !!!!
      OP49

      Elimina
  41. Sogno di diventare la fidanzata del dottor galliani

    Paul86

    RispondiElimina
  42. Mia mamma è incazzata nera. Se il Milan verrà venduto ditemi voi chi mi offrirà tutte le Domeniche panino e birretta.
    Lei subito me l'ha rinfacciato, dicendomi che graverò sul bilancio famigliare e quindi gli toccherà fare qualche marchetta in più per ovviare al problema.
    Poi però ha chiesto informazioni sui Thailandesi, chiedendomi se ce l'hanno grosso. Capito la troia ? Pensa già di farsi sbattere da Mister Bee e i suoi collaboratori.
    IL FIGLIO D'ANDLOCHHIA....................OLIENTALE

    RispondiElimina
  43. abbiamo una rosa che non ha niente da invidiare a roma e juve,il secondo fatturato in italia e un allenatore giovane e con tanto entusiasmo..
    come cazzo è allora che siamo decimi???qualcuno mente spudoratamente..
    INDEGNI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: Silvio Berluconi
      Adriano Galliani
      Le loro famiglie
      I loro seguaci evoluti del cazzo.

      Elimina
  44. Tu non sapele che olientale ce l'ha piccolo piccolo??
    Sturm.

    RispondiElimina
  45. Quello che non vi dicono semmai (Fattu prendi nota e poi vantati mi raccomando) è che sìsì va bene Kopp, Sarri, Spalletti, Lippi, etc...sìsì come no?
    Antonio Conte ha firmato. E ne riparliamo a Giugno.
    Si svolta ed il cravatta è ad un passo dal baratro.

    Poi mi iscrivo a FMCR e mando tutti a fare in culo

    #FdL

    #FdL

    RispondiElimina
  46. Povero Diavolo che pena mi fai................
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      parla ancora il fallito...!!!!!
      LE MUTANDE VI SIETE VENDUTI !!!!!!!
      ORA AVRETE SOLO IL CULO DA VENDERE,
      e dubito ke qualcuno vorrà comprarlo...
      OP49

      Elimina
  47. E in tutto ciò il ds ROCCO MAIORINO che fa? E pensare che lo ha scelto il dottor Galliani in persona?

    RispondiElimina
  48. Ho appena visto le immagini al tg, dura mazzata oggi per i quattro leoncavallini qui dentro. E come dice il grande Salvini, ora chiedete scusa al Presidente. Dal canto mio spero di rivederlo qualche fila sopra di me in tribuna allo stadio.

    Fausto il banchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
    2. VOGLIAMO Mr Bee PRESIDENTE

      Elimina
    3. Faustone, è molto più probabile che tu lo veda qualche fila sopra di te in un cinema di infimo ordine davanti ad un pornazzo...

      Elimina
    4. ma falla finita Infausto.... !!!!!
      Mi auguro ti possa pisciare in testa e tu ne goda soddisfatto a mo' di riccio.....
      OP49

      Elimina
    5. qua bisogna mettersi d'accordo Marcel....
      è affetto da parafilia
      o sulle orme del rinco è solo un guardone impotente.... ????
      Un vero dilemma ...
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
    6. repetita iuvant:
      Forza idiota e nonché servo del nano e del condor, se hai problemi mentali
      abbiamo due dottori illustri: il K e il primario che volentieri ti sottoporrebbero ad elettroshock, non è molto doloroso dopo però troverai la pace dei sensi.........
      Aulus Hirtius

      Elimina
    7. Che farai quando cambia proprietà? Noi gioiremo di sicuro.
      Tanti saluti Fausto l'impiegato del catausto

      Elimina
    8. Ma nn ho capito di cosa dovremmo chiedere scusa, del fatto che andava a mignotte (mminorenni) da presidente del consiglio ragion x cui ci ha fatto fare una figura di merda mondiale? In qualsiasi altro stato del mondo qualunque politico si sarebbe perlomeno dimesso x la vergogna. .ma qui siamo in Italia e lui è l'unto del signore

      Elimina
  49. Dai cazo berlusconi assolto cazo ma dai cazo tutti soldi spesi per i processi li paghiamo noi cazo per quella troietta cazo che diceva cazate dai cazo.
    Dai cazo che adesso arrivano i cinesi cazo e lui torna in plitica a far danni cazo dai cazo dai dai mi sono roto il cazo dai mollo ma che mollo chi è mollo mollo a chi cazo io duro no mollo cazo e dai cazo adesso arriva vale cazo che palle cazo è troppo logorroico cazo poi quell'altro là come cazo si chiama op cazo che rompe il cazo facendo l'intellettuale cazo ma che cazo me ne frega a me se leggi cento libri al giorno cazo ma vai a lavorare cazo insieme a l'altro che scoregia sempre cazo il petomane cazo ma che puzza cazo ma lavati il culo cazo dai poi c'è l'altro cazo quello vecchio cazo stuv e poi i dottori cazo il k e il primario cazo ma questi cazo non sono neanche infermieri cazo come quel altro manco sarà sportellista cazo e dice che è banchiere cazo e quello beppe cazo che dice cazo che tutto va bene cazo e poi cazo quello crisalide cazzo ma che cazo dice di fatucchiere ma chi cazo è fattucchiere uno cazo che prevede cazzate cazo e poi quel altro cazo quello paul 86 cazo che ha ancora denti di latte cazo e vuole sapere tutto cazo ma che cazo cresci cazo e poi parli cazo e poi io mollo ma che mollo io non mollo.
    Mollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va in neuropsichiatria, cazo, e levati dal cazo....
      CAZO !!!!!!!

      Elimina
    2. repetita iuvant:
      Forza idiota e nonché servo del nano e del condor, se hai problemi mentali
      abbiamo due dottori illustri: il K e il primario che volentieri ti sottoporrebbero ad elettroshock, non è molto doloroso dopo però troverai la pace dei sensi.........
      Aulus Hirtius

      Elimina
  50. 80 anni, gli manca poco, pochissimo e poi sarà festa. Ora vado a fottermi la moglie troia di uno che sò che è di FI.

    RispondiElimina
  51. Buonasera Critica Rossonera e amici del blog!
    I am new entry here so I would like to introduce my AC Milan passion and colors. Sono italo-americano e seguo il Milan da anni. Il famoso nucleo italiano degli anni 80 e 90... quelli si che erano glorie. Comunque passando al presente, ma L'AD Galliani, con tutta la sua esperienza, furbizia e tutto ha assunto il ''prescelto'' di Inzaghi ma che si assume le responsabilita! Almeno che non ci siano davvero questi impreditori esterni che vogliano comprare il Milan e tutti lavorano nel silenzio piu' totale.... Possiamo illuderci di nuovo per un estate lunga e noiosa con i soliti nomi che circolano? Sono d'accordo su tutto quello che scrivete e pensate sulla gestione Milan degli ultimi anni, veramente una tragedia greca. Speriamo questi anni passano in fretta per risorgere di nuovo almeno con un progetto o programmazione....
    Piccola parentesi Americana sono un tifossimo dei Michigan Wolverines Football, grande college con una fanbase, vittorie e tutto paragonabile al Milan, questa frase e' stata detta dal loro AD, "I want to get rid of the word, 'Michigan Man,'" analogia simile a Galliani e Co Voglio un Milanista allenare il Milan.... i motivi principali perche' non potrebbe funzionare al mio parere sono questi
    1-we live in a world where no business or anyone would talk about just men in it
    2-the guy who said that, Bo Schembechler (in questo caso Galliani e Berlusca) , one of my mentors and heroes, did so when he was being challenged about a coach being recruited somewhere else. And he meant he wanted the person who was at Michigan to be the coach
    3- here's what it means. If you cut open the soul of people that are 'Michigan Men,' so to speak, you'd first find selflessness. This is the point about how we stand for the team. The second thing is the ability to win, to be competitive, the competitive spirit. In my lifetime, we knew we had to work really hard. It wasn't arrogance. We want to continue the legacy of what's been great from a value standpoint. This place does not need to cut corners to win. You come here, you know you're signing up to be the best in the world without any kind of shenanigans oppure CIARLATANI nel nostro caso! Con questa concludo e spero che non vi ho rotto le palle con la mia storia e la mia grammattica italiana! A presto
    Forza Milan e un saluto a tutti i autori di questo blog tranne alcuni esauriti... Ravir, Mollo e i milanisti Evoluti....

    The RednBlack Yankee

    RispondiElimina
  52. Cazzo adesso lo dico io ! Ormai questo blog è infestato da gente che rifiuterebbe anche qualche esimio collega del reparto di psichiatria dell'ospedale dove lavoro. L'elettroshock avrebbe risultati negativi su questi soggetti, esiste però una soluzione; si la soluzione FINALE !!!!!!!
    Un saluto a OP, il Petomane, Vale e scusate se non nomino anche qualcun altro, uniche menti sane del Blog.
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La soluzione finale !!!!!
      Sei un grandissimo !!!!
      Ricambio di cuore stima e saluti...
      OP49

      Elimina
  53. cazo dai anche litaloamericano cazo dai cazo sti americani che mollano no cazo sono io il vero mollo dai cazo dai cazo dai cazo dai cazo mollo o non mollo e certo che mollo dai cazo ma io mollo non dal culo cazo io cago violette cazo mica schifosate varie cazo dai cazo dai .
    Mollo

    RispondiElimina
  54. La Bissa si ritrova come stemma dei Visconti a partire dall'XI secolo. Essi diventarono poi signori di Milano dal 1277, trasmettendo così il simbolo all'intera città,
    Milano siamo noi.
    Biscione nerazzurro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete nati da una costola putrefatta dell'unica squadra di Milano, la prima nella storia, la più grande da sempre, voi brutta copia, tra un po' vi rimandiamo il prescritto, da voi è al suo posto.
      Vale

      Elimina
  55. La Bissa si trova in mezzo alle gambe di tua mamma... Essa divenne troia di Milano dal 1277, trasmettendo cosi la fica all'intera citta'.
    Milano siamo Noi
    Biscione Rossonero in Culo a tua Madre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va scuà l mar cun vert l'umbrela
      Biscione nerazzurro

      Elimina
  56. Ma va a ciapal in del lisca! Ah gia' tua madre e' famosa ah ah Milano Rossonera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Và a ciapa' i ratt!
      ratt rossoneri

      Elimina
  57. Ciao Primario, chissà quanti ne avrai visti di cerebrolesi in carrozzina o presi per mano dall'accompagnatore di turno, persone sfortunate che meritano tutta la nostra solidarietà ed amicizia, poi leggi il Mollo...altro che leonxavallino (ti cavalchiamo Fausto?), quello deve essere sfatto di roba pesante e pensi che certa gentaglia il cervello se lo fuma proprio, diventa monnezza e non ha nemmeno la forza e la volontà di farsi curare. Caro sfatto ammollato, il cazzo che faccio io non ti riguarda, su quanto e come scrivo e sul quando lo faccio potrò passare a chiedere parere a te dopo che ti sarai fatto di metadone per qualche anno.
    I forzaitalioti ringalluzziti per un'assoluzione (l'ennesima) per "mancanza di prove" certe in un Paese ultragarantista, (ma sul banco degli imputati andrà ancora più di una volta), non hanno ancora capito che "in campo" potrà tornare a lavorare in un altro programma di recupero.
    Della politica mi frega niente, ho completato la mia scheda elettorale e nicchio per rinnovarla. La reputo la massima espressione del lerciume italiano, non più colori, né bandiere, nessun ideale o visione del mondo, solo arrivismo di potere per mediocri pseudo-furbetti. Al momento mi interessa solo chi metta in difficoltà "il nostro", Stuv dice che la sua presenza fa solo un favore ai suoi avversari, sarebbe meglio che non si curino di lui, hanno passato anni a pomparne l'immagine con l'antiberlusconismo come fosse un nuovo Copernico, sarebbe ora tirino innanzi lasciandolo nel suo brodino. Il banchiere guarda in alto in tribuna e non solo, lui mira al capitale, quello degli altri, che copra le sue pezze nel culo.
    A me basta il mio lavoro, la mia famiglia e il sapere che il nostro MILAN sta per tornare.
    Vale

    RispondiElimina
  58. Tiagone quanto ci manchi, eroe di Londra.

    RispondiElimina
  59. Mi viene da piangere a guardare Thiago....

    Cap BJ

    RispondiElimina
  60. Al gol di thiago ho esultato come mon facevo da anni x i gol del milan

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io...c'è di che preoccuparsi!!

      Elimina
  61. Ho appena visto il gol del nostro ex difensore e i miei pensieri vanno tutti a quel fottuto nano bastardo puttaniere... Ma le pagherà e come se le pagherà, non ti manca molto 80enne cocainomane

    Andre

    RispondiElimina
  62. baccalao a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gioca peggio di inzarri a momenti.

    RispondiElimina
  63. L' arbitro di Londra, andrebbe radiato. La figura del Chelsea e' ridicola, un non gioco imbarazzante, vincerà la Premier ma in Europa il suo e' un calcio finito al quale probabilmente ha cercato di ispirarsi Inzarri. Detto questo Verratti se fosse pubblicizzato come Pogba, varrebbe il doppio del francese.

    RispondiElimina
  64. Che classe e che cuore il PSG....David Luiz, Thiago Silva, Rabiot, Pastore, Lavezzi, Cavani, noi a Torino in 10 una figura indegna, questi a Londra hanno buttato fuori quell'arrogante del Mou, anch'io ho esultato al gol di Thiago, la volontà e determinazione fatta persona, voleva rimediare all'errore e ci è riuscito da grande campione qual'è....rimane al 99,99%....fottuto crapulone di merda, è proprio il contrario di quanto ha scritto il Pollo, da quando non ha avuto chi gli dava le imbeccate ha mostrato tutta la sua inettitudine, dirigente di merda, mafioso amico dei mafiosi, possa tu sprofondare in una tana di ratti.
    Vale

    RispondiElimina
  65. Thiago resta GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  66. Bonera, mexes, zapata, rami, albertazzi, paletta, bocchetti, alex GRAZIE PRESIDENTE

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bj , ho esultato come un pazzo al gol di Thiagone nostro, lui sì milanista nel cuore.....
      Ho esultato alla faccia della special merda ke nn vincerà io spero neanke la Premier....
      Un omuncolo arrogante , supponente le cui squadre brillano in negativo x nn avere un gioco se nn quello catenacciaro....
      un coglione fortunato a cui hanno fatto in molti ponti d'oro e accontentato in tutto....
      Vi ricordate Quaresma ???
      Questo stronzo fa il paio con il Lurido....e si è preso pure il lusso di percularlo alla grande rifilandogli rifiuti umani di ogni genere....andatevene affanculo bastardi, gobbi, interisti e &
      OP49
      OP49

      Elimina
    2. ZERO TITULI A QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI DAL GHIGNO INFAME....CHE LA PRENDANO IN QUEL POSTO...REGIME DI LIBERAZIONE DAI LURIDI MAFIOSI DEL CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  67. (ANSA) - MILANO, 11 MAR - "I fatti sono veri e di questa verità occorre che ciascuno assuma consapevolezza". Si riferisce alla ormai nota notte in Questura, il pm minorile Annamaria Fiorillo, commentando la sentenza con cui ieri Berlusconi è stato assolto per il caso Ruby. "Al di là delle questioni giuridiche - spiega - come testimone dei fatti per i quali sono stata chiamata a deporre nel processo, desidero evidenziare che tali fatti sono stati comprovati e confermati dalla Cassazione".

    Una ragazza di "una furbizia orientale", che "sfruttava a proprio vantaggio l'avvenenza fisica e il fatto di raccontare la storia della povera musulmana scappata da un padre-padrone", mentre i genitori, immigrati marocchini in Sicilia, si "spaccavano la schiena lavorando". Con queste parole, nella requisitoria del processo di primo grado a carico di Silvio Berlusconi, il procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini descrisse Karima El Mahroug che, quando aveva poco più di 17 anni, si faceva chiamare 'Ruby Rubacuori' e frequentava i presunti festini a luci rosse ad Arcore. Pietra dello scandalo che ha travolto l'ex premier e che ha fatto il giro di tutti i media del mondo, Ruby ha sempre negato di aver fatto sesso con il leader di Forza Italia (gli atti sessuali tra i due, invece, sono provati anche a detta dei giudici d'appello che hanno assolto l'ex Cavaliere), ma è proprio partendo dalle sue dichiarazioni a verbale dell'estate 2010 che la Procura ha scoperto il "bunga-bunga" di villa San Martino.Vita dorata in Messico - Ed ora la ormai 22enne marocchina, secondo i pm del filone 'ter', si starebbe godendo i milioni di euro incassati in questi anni per tacere, tra spese di lusso e investimenti tra il Messico e Dubai. Berlusconi, intanto, è finito alla sbarra e fino in Cassazione proprio a causa di quella ragazza che, dopo essere scappata dalla Sicilia, dove già Emilio Fede l'aveva notata in un concorso di bellezza, era arrivata a Milano. Passando anche per l'interessamento di Lele Mora, sarebbe sbarcata ad Arcore dove avrebbe avuto 13 incontri a sfondo sessuale con l'allora presidente del Consiglio, tra il 14 febbraio e il 2 maggio del 2010.La nipote di Mubarak - Nella notte tra il 27 e il 28 maggio di quell'anno, però, finì negli uffici della Questura perché una sua ex coinquilina l'accusò di averle rubato qualche migliaio di euro. Una notte che è diventata il centro del processo perché, secondo l'accusa, Berlusconi con la sua telefonata al capo di Gabinetto Pietro Ostuni avrebbe costretto i funzionari di via Fatebenefratelli a rilasciarla proprio per evitare che venissero a galla le serate hard nella sua residenza. Pochi giorni dopo, poi, quando Ruby dopo una lite con una prostituta brasiliana finì in comunità, gli inquirenti milanesi iniziarono ad indagare e partirono dai suoi racconti.Verità e bugie della marocchina - "Berlusconi - disse la marocchina il 3 agosto 2010 - mi spiegò che il bunga-bunga consisteva in un rito dell'harem che aveva copiato dal suo amico Gheddafi, nel quale le ragazze si spogliano e devono fargli provare 'piaceri corporei'". Gli stessi inquirenti, tuttavia, hanno dovuto fare uno slalom tra le verità, le mezze verità e le bugie della ragazza, che dall'inizio della vicenda ha cambiato ben quattro avvocati (uno di loro, Luca Giuliante, è indagato per corruzione in atti giudiziari) e ha revocato il mandato all'unico legale che puntava a farla costituire parte civile contro l'ex Cavaliere. Per lei qualche comparsata in tv, una serie di passaggi nelle discoteche vip milanesi e anche la partecipazione al famoso ballo delle debuttanti a Vienna per sfruttare la popolarità nata con l'esplosione dello scandalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pedo rinco nano pretende delle scuse....??!!!
      Ora sia chiaro ke nn sono un bachettone o un falso moralista, me è lecito chiedermi se si possono foraggiare troie a go go x coprire solo le avvenute orge, e ripetuti festini e quant'altro , gratificandone una addirittura con una villa da 3ml di euro,
      detto x inciso l'anticipo di Brozovic....
      Ma ki pensano di poter prendere x il culo ???
      Se queste zoccole aprissero la bocca kissà cosa ne sortirebbe....
      di certo nn solo racconti hard a luci rosse....
      A quello abbiamo fatto il callo...
      c'è ben altro sotto .....altro ke bimba bunga....
      Sbaglio o il coglione diceva ke erano gli italiani a volerlo così ?
      Lo sono x metà, quella italiana lo detesta , quella tedesca lo disprezza illimitatamente, in ambedue i casi ..
      OP49

      Elimina
    2. La rilevanza penale c'è. Si è salvato solo perché i giudici hanno ritenuto non fosse provato che conoscesse l'età della prostituta (perché tale è chi fa sesso per soldi), non è questione di moralismi ma di morale, per la morale e la legge non puoi indurre alla prostituzione una minorenne, una che infatti troverà giovamento nella sua vita già alquanto meschina, nell'aver trovato simili "educatori".
      La concussione non è stata rilevata perché non ritenuta tale una telefonata nella quale comunque si è profittato della propria posizione proferendo anche una "bufala" internazionale. Dovrebbe vergognarsi ed impallidire. Vedremo quanti italiani vorranno affidare a un tale personaggio le sorti di quel che rimane del "Bel Paese". La Pascale si dice fiera di stare con lui...non avevamo dubbi....
      Vale

      Elimina
    3. Si dice ke gli accomuni il fatto di amare entrambi,
      le donne.....
      ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
  68. Salvini parla di “indagini sul nulla”, anche in questo caso tacendo un particolare non da poco. Persino nel processo finito con l’assoluzione, i fatti contestati a Berlusconi sono stati pienamente confermati. Nelle motivazioni d’appello, i giudici scrivono che è “acquisita prova certa dell’esercizio di attività prostitutiva ad Arcore in occasione delle serate in cui partecipò Karima El Mahroug”, ma non la prova che l’allora presidente del Consiglio fosse a conoscenza della sua minore età. E lo stesso legale di Berlusconi, Franco Coppi, nell’udienza in Cassazione ha chiarito che questo è un fatto che la difesa “non contesta”. Così come è pacifico l’intervento di Berlusconi sulla Questura di Milano per far liberare la ragazza fermata, “nipote di Mubarak”. Ma, complice anche lo spacchettamento in corso d’opera del reato di concussione, i giudici non hanno ritenuto provata la “minaccia” al capo di gabinetto Pietro Ostuni, che tutt’al più provò nei confronti del premier un comprensibile e non punibile “timore reverenziale”. Un bel po’ di più del “nulla” evocato da Salvini, insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvino faceva meglio a stare zitto....
      OP49

      Elimina
  69. Chiedi scusa tu Salvini, e vergognati !!!! Questa marocchina ha lavorato proprio bene, meglio di Muntari.
    Vale

    RispondiElimina
  70. Come ogni mercoledi volevo ringraziare pallec. , al quale mando un caloroso abbraccio per la dipartita della zoccola ed al quale auguro di raggiungerla al più presto. Leccaculo bastardo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari