A parte Theo, che per altro era stato venduto al Como, c'è un problema tecnico enorme che deve essere affrontato.
In un mese e mezzo cosa abbiamo visto?
Perché più che figuracce non abbiamo collezionato e solo i legni nel derby non hanno determinato bilanci più evidenti.
Da passare tra le prime otto e fallire a Zagabria alla sconfitta di ieri è racchiusa la vera cifra di una società senza nessun senso.
Ma il devi vendere non lo sentiamo più.
Piolino e Broccoli Mai.
RispondiEliminaBuongiorno
RispondiEliminaA sinistra possono giocare sia jimenez che terracciano oltre ovviamente bartesaghi.
Il bimbominkia di fucsia mesciato pertanto ha circa 4mesi per valutare, fra gli spasimanti, chi se lo accatta.
Ovvio è che se a gennaio l'unica squadra che ti cerca è il Como, evidentemente le squadre top non se lo cagano di striscio. Non oso immaginare dopo le perle di ieri sera! A casa Milan ci vorrà l'elimina code.
Questa evidentemente è la sua dimensione che il coglione se ne faccia una ragione.
Se vorrà rispettare il contratto, meglio ancora, un anno di tribuna sia in casa che in trasferta, intendiamoci eh, al fianco di Ibra, Furlani e (fra l'altro spero) Moncada.
Zorro che fa poi il fenomeno ha anche rotto un po' i coglioni. Nell'unica esperienza da dirigente durata fra l'altro meno di un anno, con tanto di causa, dovrebbe andarci più camino.
In fin dei conti le mandrakate le ha fatte pure lui e gianpollo lo ha scelto anche lui.
È la conferma che da dietro una scrivania o da sopra il divano è tutto molto semplice.
Sono totalmente d'accordo con lo zingaro megalomane, questa squadra è di due spanne più forte di quella dello scudo, i problemi sono principalmente due.
Il primo è che se i tuoi migliori diventano i peggiori evidentemente gli equilibri si spostano, ovviamente i riferimenti a leao, il coglione mesciato e benna non sono affatto casuali.
Il secondo è il fatto di avere o meno un allenatore.
ATTENZIONE non dico un allenatore bravo ed uno no, dico un allenatore e uno che nella vita dovrebbe fare un altro mestiere.
Tattica invisibile.
Cambi sbagliati sotto ogni punto di vista, ieri deve aver tirato i dadi per decidere chi far entrare e chi far uscire.
Ha creato un tensione invivibile, tra chi è scappato e chi non c'è riuscito. In una manciata partite registriamo una quantità industriale di espulsioni.
In Europa è riuscito a distruggere una situazione che era tranquillamente alla portata incartandosi in tre partite con due avversarie alla portata del Venezia.
Alla domanda perché hai tolto Gimenez?
Pet questioni fisiche, bla bla bla
Ok, perché non lo hai sostituito con Abraham?
La faccia la metto io, bla bla bla
Dio santo perché non hai messo Abraham? Come pensavi di uscire dalla tua metà campo?
Poi prendi gol, metti Abraham e Pavlo a fare da torri? Allora sei handicappato oltre a essere incompetente a livelli che fonsega può dargli lezioni!
Fonsega eh?!
Sai perché criticazzona?
RispondiEliminaPerché i turisti che vanno al San Siro hanno visto ed apprezzato il lavoro e il bagno di umiltà che hanno fatto a gennaio.
Il problema è stato prendere sto scemo isterico ed incapace
se Coincecao ha Mendez come procuratore ,
RispondiEliminasecondo voi toglie dal campo Felix o Pulisic?
Si è visto, oltre ad essere arrogante è anche scarso mentalmente.
ahahahahah immensamente e splendidamente Zvone Boban, un gigante rispetto al leoncino.
RispondiEliminaSisi, squadra fortissima, due volte quella dello scudo xD infatti come facciamo ad essere ottavi e fuori dalla CL contro la 2 squadra del feyenoord e dinamo zagabria?
La verità è che ci stanno arrivando tutti, pure le veline, pure Pellegatti.
Siamo protagonisti di una finestra temporale di 14 anni DI MERDA, intervallata dagli unici risultati (scudo e semifinale CL) portati da Maldini, il quale aveva voglia e competenza (senza contare il fatto che ci rappresentava MALDINI, che lo portava ad essere rispettato da tutti, a differenza di questi circensi che abbaiano di leoni, di gatti, di milan dominanti) per riportarci in alto sebbene ostacolato da milleseicento paletti imposti ida questi.
Evidentemente lo scudetto era solo un intralcio più che un trampolino, e adesso è stato fatto un lavoro certosino per riportarci indietro in piena banter era.
Hanno smantellato tutte le fondamenta in luogo della loro fuffa.
Fattualità.
Andate allo stadio eh?
e comprate le magliette, soprattutto la quarta.
Eliminasi
EliminaVado allo stadio e anche con orgoglio
E si tifa milan
Non stiamo a rivangare il passato ma ricordiamoci questo, di quando c'era lui
"Con l'Udinese eravamo sotto, non perché non siamo forti. Non c'era la concentrazione giusta, sembrava la giornata 39 della scorsa stagione. Abbiamo vinto, abbiamo festeggiato. Si riparte con un altro campionato"
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaTra l' altro abbiamo assistito all' ennesima puntata di una squadra che non sa chiudere le partite. Credo che l' unica volta che sia successo quest' anno, sia stato col Venezia. Sempre in bilico , sempre sofferenza , sempre partita aperta fino alla fine. Ieri dopo un minuto eri in vantaggio, domini il primo tempo, ma non si riesce a raddoppiare. Poi ti ritrovi in 10 ( e spiegatemi perché in 10 la squadra deve andare completamente in pappa), e loro con quella che alla fine è l' unica occasione che hanno avuto, segnano e portano a casa la qualificazione. Tra le altre cose , quindi, siamo senza mentalità, senza cattiveria , senza cinismo, senza concretezza.
RispondiEliminama poi siamo alle comiche più complete. TH che combina quello che combina (da tutta la stagione rema contro), non ha manco un misero cambio.
RispondiEliminaUn allenatore che il giorno prima di un crocevia della stagione molla tutto e se ne va al funerale dell'ex presidente del Porto, capivo un parente stretto eh, ma no.
Ibrahimovic....pffffff vabbè. Inutile che faccia la lista.
Come ti dicevo ieri sera, è successo proprio quello che tu e Brera (e molti altri in giro) auspicavate cioè uscire in malo modo. E adesso ti/vi chiedo: Questo cambierà qualcosa nei piani societari? L' uscita dalla CL e la probabile non qualificazione ad essa potranno portare la proprietà attuale a rimettere il tutto nelle mani di Elliot? Mah, secondo me non cambierà nulla, perlomeno nel breve periodo.
Eliminaconcordo che non cambierà nulla. Non vedo neanche perchè dovrebbe.
EliminaCi potrebbero essere prese di responsabilità verso qualcuno ma, in verità, abbiamo tre episodi assurdi
Gabbia, Zagabria
Maignan, Rotterdam
Hernandez, Milano
in cui solo nell'ultimo si può pensare ci sia da rendere conto
In un modo o nell'altro ci hanno buttato fuori, non riduco tutte le colpe ai suddetti. C'è grande responsabilità dell'allenatore che ad esempio ieri sera lascia in campo un'inutile giocoliere quando invece avrebbe dovuto toglierlo già a metà primo tempo e cosa gravissima, non sostituisce il mentalmente disturbato dopo l'ammonizione.
Eliminasi certo. Ci sono tantissime considerazioni. Ma di fatto abbiamo tre partite decise da questi tre episodi. Poi dopo si può ipotizzare cosa sarebbe successo se. Ma non ci sono certezze. In quel momento Conceicao è al timone e conosce barca e equipaggio meglio di me che sto sul divano. Posso ipotizzare, faccio fatica a giudicare e soprattutto ad avere certezze
EliminaComunque sia,
RispondiEliminaper me questa mancata qualificazione è opera di Coincecao, non ci sono alibi che tengano, due squadre misere e piene di sostituti ci hanno mandato a casa.
Ora che ci vada il portoghese.
Questa mancata qualificazione ha due chiari nomi e cognomi: Theo Hernandez e Sergio Conceiçao, con concorso di colpa fifty-fifty.
EliminaTheo è abituato in Italia, dove se ti soffiano sul collo cadi come una pera cotta,
Eliminain Europa se vedi le partite è un'altra musica.
vedi Parma Roma nell'azione da espulsione, una comica.
EliminaPallone e poi? una volta mandato a casa anche Conceicao cosa hai ottenuto ? da cosa parti?
EliminaCome il gioco dell'oca, che facciano il giro ripartendo dal via.
RispondiEliminaAd oggi, tra i commentabili, liberi ci sono Sarri e Ten Hag.
Quattro mesi con i ragazzi per valutare al meglio i piccoli ritocchi da fare durante il mercato estivo.
Come per fonsega stesso discorso per lo scemo isterico ed incapace, tenerlo vuol dire sbagliare ad ogni partita, ad ogni occasione di mandarlo a fanculo!
Caro zingaro megalomane, altro giro ed altro bagno di umiltà!
Tant'è
Certo che con Terracciano e Bartesaghi sulla sinistra saremo a posto.
RispondiEliminaSi si rimpiango Pioli (brocchi mai)
RispondiEliminaaltro che una sedia va bene uguale, lo sgabello e cazzate varie
vero. d'altro canto il proverbio questo dice: L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto.
EliminaIo credo che si debba anche essere capaci di farsi autocritica, invece di continuare a dare colpe a vanvera.
RispondiEliminaNegli ultimi anni ho sentito dire minchiate, dimostratesi tali, nei confronti di chiunque.
Mai verso sè stessi - intesi come commentatori web.
La CL è persa non per colpa di Pioli, Fonseca, Conceicao ma per episodi occasionali, fortuiti e disgraziati
Gabbia che scivola
Maignan che papera
Hernandez che cerca un rigore
a questo si sommano, come il caio sui maccheroni, due arbitri quanto meno tendenti al protagonismo che espellono con il secondo giallo Musah e Hernandez con eccessiva severità.
Più forti della sfortuna e più forti dell'invidia.
Poi ci tocca sentire Boban che - frustrato - per il Milan cerca di dare la colpa al fatto che la squadra che ha vinto lo scudetto non c'è più mentre invece con la sua clack televisiva giustifica in ogni modo l'Atalanta che ne ha prese 5 in due partite dal Bruges
Buongiorno
EliminaAppunto facciamo autocritica, ma sana autocritica.
Parlare di episodi sposta l'attenzione dai veri problemi.
Posso capire che l'episodio sposta contro una squadra di pari livello, o di livello superiore, ma contro dinamo, Feyenoord e compagnia l'episodio non regge.
Squadre nettamente inferiori che ci hanno bastonato.
Facciamo autocritica sana, e liberiamoci di chi ha dimostrato di non essere all'altezza.
Beh, se ancora crediamo che le nostre disgrazie dipendano dal destino cinico e baro, faremo poca strada.
EliminaSaso,
Eliminasono considerazioni differenti
La qualificazione è persa per episodi rari, casuali, occasionali e almeno per due/tre ( gabbia + Maignan+Musah) fortuiti
Comunque se cerchiamo in +/- 300 partite di CL quest'anno io credo che ammonizioni per simulazione siano state in tutto 2/3( con annessa espulsione, solo quella di Theo) al netto di 2/3 simulazioni a partita quindi su 90.000 episodi complessivi ( e alcuni osceni, con proteste) ne sono stati condannati 2/3
fate voi.
Credo sia oggettivo.
Poi ci sono altri limiti e criticità da correggere / cambiare / eliminare
Ma è un altro paio di maniche
mi è sfuggito lo zero 3x300= 900
Eliminail ritorno di Suma 😂
RispondiEliminaChe dice? Abbraccia e fa sue le dichiarazioni di Ibra?
Eliminaerrore più grande di concecicao e non aver sostituito theo dopo prima ammonizione. vista la natura del fallo e la reiterazione balorda, strattonando l'avversario in maniera plateale a centrocampo con una palla che non sarebbe andata da nessuna parte, aveva messo una fregola pazzesca nelle mani dell'arbitro che lo avrebbe spulso immediatamente per manifesta demenza. il mister lo doveva togliere immediatamente. theo è un disturbato mentale, dopo il gol che si è mangiato, era chiaro che sbroccava
RispondiEliminaFinalmente! Sono 24 ore che lo dico. Doveva essere sostituito. Se cercate troverete il mio "Teo a casa" durante l'intervallo. Non ho creduto ai miei occhi quando l'ho visto rientrare.
EliminaSiamo il Milan e si vede..diciamo che non ci si annoia mai....🤣🤣
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCari amici rossoneri,
RispondiEliminaoggi è durissima, un risveglio da incubo.......sembrava che ci fossero tutti i presupposti per superare il turno ma la squadra ha miseramente fallito. Per carità, un primo tempo piuttosto buono e una prima parte di secondo tempo altrettanto buono.....poi il patatrack!
Avevamo avuto la fortuna (o la bravura) di segnare all'inizio della partita e, quindi, avremo dovuto "azzannare" l'avversario, metterlo alle corde e quantomeno raddoppiare così da raffreddare gli animi avversari e mettere un'ipoteca sulla qualificazione....e invece?
Si cazzeggia troppo in fase offensiva - giocate da circo che non servono - poca lucidità in fase realizzativa. Leao fa il giocoliere e non si rende conto che, nelle partite che contano, è necessario avere concretezza. Fare giocate semplici ma utili e non colpi ad effetto che sono fini a se stessi.
Joao Felix è un altro (guardacaso un altro portoghese) che ama fare il fenomeno e, anche lui, non si rende conto che bisogna fare risultato e non "spettacolo". Le giocate ad effetto vanno benissimo, ma devono essere fatte quando il risultato è già in cassaforte.
Di Theo è meglio non parlare perchè sono settimane, se non mesi, che ha un atteggiamento negativo...ma nonostante ciò continua ad essere titolare e a fare danni.
Io non sono nessuno per giudicare l'operato della società, ma certamente è sotto gli occhi di tutti noi tifosi che la stagione si presenta fallimentare. La vittoria della supercoppa (meritata o meno) ci ha illuso? Forse si e, magari ci si aspettava un cambio di passo che, invece, non c'è stato. Prestazioni quasi sempre deludenti nonostante le vittorie. Ora siamo qui a leccarci le ferite e a domandarci come andrà avanti la stagione. L'obiettivo quarto posto, a questo punto, diventa prioriario anche se non dipende solo da noi. Certamente bisognerà impegnarsi per fare un filotto di risultati che ci permettano di "sperare" ma il contraccolpo dell'eliminazione dalla C.L. potrebbe lasciare delle scorie. L'ambiente di Milanello non sarà certamente sereno ed è d'obbligo fare delle valutazioni in sede dirigenziale. Noi tifosi possiamo soltanto auspicare che si prenda atto del fallimento e si agisca seriamente per programmare la prossima stagione.
La partita.
RispondiEliminaGara che è stata la summa, il riassunto di tutto quello che è il Milan oggi. Un exploit all'inizio che sembrava mettere la partita in discesa contro una squadra modesta e più che incerottata. Alzino la mano in quanti, dopo avere segnato l'1-0 a 40 secondi dall'inizio, si aspettavano un'eliminazione: ve lo dico io, nessuno. Invece, è successo. Un gruppo di giocatori che, con novanta minuti a disposizione per disintegrare l'avversario e prendersi una qualificazione banalissima, si siede su inesistenti allori e gioca con la solita superficialità e mollezza. Il pirla sulla sinistra che perde la testa prima (per l'ennesima volta), simula poi e trasforma una partita che doveva essere a senso unico in una tregenda. L'allenatore che, dopo avere schierato una squadra ultra offensiva all'inizio, mette tutti dietro e addirittura gioca senza punte, cannando tutti i cambi.
Hernandez
Qualcuno tenta ancora di giustificare questo soggetto dicendo che non può essere motivato dopo essere stato "venduto" al Como in Gennaio. Lungi da me difendere questa specie di dirigenza ma bisognerebbe ricordarsi che il personaggio in questione sta facendo schifo da Agosto, se non da prima, e che già prima dell'Europeo aveva dichiarato che non sapeva se sarebbe rimasto. La misura è colma, tutto può starci comprese prestazioni sportive non all'altezza ma di comportamenti non professionali e atteggiamenti da bambino viziato ne abbiamo piene le taniche. Non rinnoverà e dopo la schifezza di ieri sera deve essere accantonato definitivamente, giochi Jimenez al suo posto con Bartesaghi riserva. Vedremo questo soggetto dove andrà a finire: con l'atteggiamento che ha è più facile vederlo a Uomini e Donne piuttosto che in club di calcio normale (e pensare che ambiva al Real). Una vergogna umana.
Conceicao
Ieri ha fatto casino, poco da dire. Finora, Supercoppa a parte, i risultati sono negativi così come lo erano quelli del suo predecessore, che meglio aveva fatto in Champions. Se da quasi tre anni facciamo schifo, però, significa che evidentemente non è solo colpa di chi siede in panchina e che nessuno ha la bacchetta magica.
Dirigenza e proprietà (forse sarebbe meglio dire pro-pietà)
I principali responsabili dello sfacelo che vediamo in campo, degli improvvisati o dei neofiti in ruoli non adatti a loro. Per loro è tutto a posto, è tutto un non-evento, la squadra è il doppio più forte di quella dello Scudetto. Le risposte sono nei fatti e nei risultati: un disastro. L'anno dello Scudo 86 punti, l'anno dopo 70 e fuori dalla lotta a Gennaio, poi 75 e fuori dalla lotta ad Ottobre, quest'anno arriveremo forse a 60-65 e mai in lotta fin dalla prima giornata. In Coppa, a parte l'exploit del 2023, solo schiaffi ed eliminazioni, Europa League compresa. Dopo quattro anni consecutivi, quest'anno siamo vicini pure a fallire l'ingresso in Champions. Ditemi voi se c'è da aggiungere altro. Giocatori presi guardandoli singolarmente e non nell'insieme, mercati al risparmio, incapacità manageriale e di comunicazione verso l'interno e verso l'esterno e chi più ne ha ne metta.
Soluzione alla vicenda
Un calcio nel culo a Redbird e al suo management sportivo che, dall'estate 2022 in avanti, ha fatto solo danni + acquisizione di un diesse serio-competente-esperto al quale dare carta bianca per la scelta del nuovo allenatore (Conceicao ormai si è bruciato e o si dimetterà o sarà cacciato) e della rosa dei giocatori.
Merci merdaTHEO .
RispondiEliminaSubito fuori dai coglioni . Che si faccia giocare subito lo sbarbato . Rifacciamo uno zoccolo di giocatori Italiano e fanculo sti stranieri di merda . A cominciare da Globetrotter . Giocoliere del cazzo che se solo valesse un decimo di quello che si dice lo avrebbero tenuto chi lo ha strapagato . Si critica tanto il frocio in panca delle merde ma se ci fosse stato lui al posto del coglione nostro lo avrebbe cacciato subito dal campo al primo giallo .
PS : ma il mercato in Arabia è chiuso ?? Mandiamo il bimbominchia li . Sono forse gli unici rimasti che ci possano dare qualche milione di euri . Magari anche con il supporto del parmigiano .
FdL a968 vive
Hic Sunt Leones
ConceiCIAO?🤣Giuseppe, credi sempre che andrà alla gobba?Proprio sicuro?
RispondiEliminaTheo gioca perché non ha sostituto. Terracciano non giocherebbe in serie C, Bartesaghi sfigura in serie C. Resta Jimenez che però sulla sinistra fatica.
RispondiElimina@Jaap: servono botte finanziarie come quella di ieri, forse più di una, per danneggiare i conti della società e far capire a cardinale che gli conviene disfarsi del milan, se non vuole continuare a perdere soldi.
RispondiEliminaPoi se a voi piace questa proprietà e soprattutto vi piace foraggiarla e farvi prendere per il culo da loro, accomodatevi.
Pura illusione, purtroppo.
EliminaVendono un giocatore o trovano un nuovo sponsor, e rientrano dei mancati incassi.
A mio parere alla proprietà interessa solo lo stadio, con tutti gli annessi e connessi.
Fatto quello forse se ne andranno, ma con le tasche piene.
Vendendo un giocatore tamponi la falla per poco tempo, ma danneggi la struttura che ti può portare i risultati e i ricavi, con danno futuro. Poi con meno pubblico e meno risultati gli sponsor pagano meno.
EliminaCoraggio amici rossoneri, siamo liberi il mercoledì di fare qualcosa di più appagante!
RispondiEliminaMancano 14 partite in serie A + 2/3 partite di coppa Italia alla fine di questa nefasta stagione.
Possibilità di finire nelle prime 4 la valuto intorno al 10%, pertanto niente soldi per la campagna acquisti, forse qualche soldo rientrerà dalle cessioni di Kalulu, Bennacer, Pobega, Adlii, Saelemaekers. Da risolvere i nostri prestiti come Abraham, Felix (che tornerà come un lampo da dove proviene), Jimenez penso verrà riscattato dal Real o questo o il prossimo anno (per loro 9 o 12 Milioni sono l'obolo che si dà alle squadre provinciali che ti valorizzano un calciatore) Discutere sui rinnovi o la vendita di Theo e Maignan.
A mio avviso la prima questione da discutere è se tenere o meno Leao, da una parte è l'unico giocatore (forse insieme a Pulisic) capace di cambiare il corso di una partita, dall'altro impone al Milan un certo atteggiamento, lo si può utilizzare solo come ala sinistra, nell'ultimo anno ha cercato anche di accentrarsi senza grandi risultati, non sarà mai una seconda punta.
Aggrapparsi a quei giocatori che hanno fatto vedere qualcosa in questa stagione, pur tra alti e bassi: Maignan (?), Walker, Pavlovic, Thaw, forse Jimenez (se celo lasciano), Fofanà, Reijnders, ulisic, Gimenez.
Avere tanta fortuna, competenza al momento non la vedo!
Occorrerebbe una società e una dirigenza forte che elaborasse già da adesso un piano per la prossima stagione (ma purtroppo ci manca) Certamente un allenatore nuovo, ITALIANO (basta con 'sti portoghesi).
Su cosa poss
Ibra,un pagliaccio...sta squadra meglio dello scudetto ahaha...avete fatto di tutto per indebolirla,per incapacità manifesta, soprattutto questa estate...i risultati si vedono...ci fosse una proprietà seria via tutti...un ds e un dt che sanno di calcio,che scelgono un allenatore e costruiscono la squadra assieme...spendendo soldi.
RispondiEliminaIbra ieri si è dimostrato un incompetente.
EliminaSe davvero la squadra di adesso fosse più forte di quella dello scudetto, vorrebbe implicitamente dire che il marcio sta altrove, e quindi rassegnare immediate dimissioni.
Verrà un giorno che il popolo Rossonero si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini del Milan, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo....
RispondiEliminaScusate, ma il dolore mi offusca la mente...
😓😓😓😓
Avevano ragione quelli che non volevano più il tardo ahaha...dopo lo scudo disse che "guai a vivacchiare"...l'hanno allontanato e distrutto tutto,campagne acquisti folli,neofiti o quasi messi ai posti di comando...a maggio 2025 non ti sarai qualificato in champions,a natale eri ottavo,non hai passato i play off col feyenoord, squadra che nel campionato italiano è paragonabile a un Torino....chissà la pantegana dei colli albani come gongola adesso!
RispondiEliminaDove secondo voi era più forte la squadra dello scudetto?
RispondiEliminaIn attacco? Con due in prepensionamento?
Secondo me no,
a centrocampo?
Fofana equivale a Kessie secondo tutti,
in difesa? Non credo,
probabilmente secondo me nella mentalità vincente, solamente in quella , i calciatori avevano fame di vincere, come il tecnico che in carriera aveva vinto sta cippa,
per il resto se non è superiore , poco ci manca , sono le motivazioni che cambiano una squadra, dei calciatori e del tecnico.
In panchina
EliminaL'ALLENATORE
Jaap, gdm vi rispondo stasera che ora sto a lavoro.
RispondiEliminaVi lascio questo componimento che ho studiato per l’occasione.
Lo chiamavano capelli rosa
Voleva il rigore voleva il rigore
Lo chiamavano capello rosa
Voleva il rigore sopra ogni cosa
Appena arrivò in area
Fiancheggiato dal portoghese
Anziché tirare una bomba all’incrocio
Cadde come la pera più marcia del mese
C’è chi il rigore lo chiede per noia
Chi invece con convinzione
Capelli rosa ne uno ne l’altro
Unicamente perché è un COGLIONE
Grandeeee!!!
Elimina...che poi se l'arbitro ci fosse cascato, tutti compreso i giornalai a dargli un bel 8 in pagella,
RispondiEliminaci vuole poco...
...la vedo già la Gazzetta,
RispondiEliminaTheo: Voto 7.5
Dopo una bella triangolazione con Leao, si incunea in area di rigore e con Furbizia si procura il rigore, Decisivo.
E chissenefrega se ha simulato,
Da Causa di tutti i mali,
ad Eroe.
funziona così 😅😅
OGGI SIAMO TUTTI TRISTI E INCAZZATI.
RispondiEliminaE allora propongo un gioco. Per smorzare la tensione.
Se fossi il presidente die Milan……
1 Via Scaroni, sullo Stadio non ha combinato nulla, dello Stadio mi occupo io in prima persona. Fare peggio di Scarsoni sarà difficile;
2 Tengo Furlani solo per i conti . Quelli li sa gestire. Gli sarà tassativamente impedito di parlare con la squadra e con i giornalisti. Pena il licenziamento. Se non gli sta bene va a casa anche lui
3. Via Ibra, da subito metterei Tare. (e’ l’unico Ds libero che mi viene in mente di un certo livello se ce ne sono altro liberi accetto volentieri suggerimenti)). Via anche Kirowski, (l’amico di Ibra) e al suo posto cercherei di far tornare Filippo Galli. A Milan Futuro Tassotti.
4 Mi tengo Conceicao fino a giugno solo perché mandandolo via ci faremmo ridere dietro da tutti (solo Zamparini cambiava 3 allenatori a stagione). A Giugno si cambia. Predestinato De Zerbi, se non ci si riesce Gasperini
Squadra. Attaccanti tengo solo Gimenez Camarda e Pulisc ne servono due nuovi giovani ( Via Jovic, Leao Joao Felix Abraham,, Okafor e Chucuweze)
Centrocampo: tengo solo Fofana Rejinder (Bondo e Sottil?) . Via Loftus, Musah ,Terracciano Ne servono almeno 3 buoni.
Difesa Tengo Pavlovic, Thiaw e Gabbia, Walker, Jimenez e Bartesaghi. Via Tomori Theo Florenzi, servono due terzini uno dx e un sx e un centrale .
Portieri mi tengo quelli che ci sono
Tra i vari prestiti cha abbiamo fuori, spero non rientri nessuno
Il DS d’accordo con l’allenatore dovrà quindi trovare 2 attaccanti, 3 cc e 3 difensori.
Budget a somma 0 da finanziare con la vendita Leao Theo Tomori Okafor, Chucu, Loftus Musah Terracciano , più i vari prestiti in giro per il mondo Adli Pobega, Salemaeker Vasquez Colombo, Pellegrino…..
Un DS bravo ce la dovrebbe fare senza farmi spendere troppo…
Ah dimenticavo, nel board chiederei a Paolo Maldini di entrare come Vicepresidente non esecutivo con emolumento simbolico, si occuperebbe dei rapporti con lo squadra (se accetta sono contento, se rifiuta perché vuole soldi, va bene lo stesso, io il tentativo di recupero l’ho fatto!) .
Altri membri del Board , (tutti chiaramente con emolumento simbolico!):
Saso, solo se Maldini accetta, perché vederli litigare nel board sarebbe divertentissimo; Se Maldini non accetta mi spiace per Saso, ma i due vanno di coppia.
Darwin, con delega alle partite delle vecchie glorie,
Sbruz, con delega alle scuole calcio pulcini,
Pallone, si occupa di Milanello
Bande Nere, rapporto con Ultras e la Curva,
Dejan, Rapporti con i Milan Club,
Giuseppe , capo dello staff dell’ Allenatore
Marcellina se la recuperiamo, farebbe la …. Centralinista!!!
Pelle57
😂😂👍👍
EliminaFabio dimenticavo rapporti con la Stampa (auguri!!)
EliminaPelle57
Concordo, e già l'ho detto, per il tardo un ruolo alla pagetto (Nedved) o al Playmobil Zanetti, sarebbe perfetto.
EliminaRappresentanza, pregno di milanismo che trasuda da tutti i pori.
Per per pietà lasciatelo fuori dalla stanza dei bottoni.
Tare ok, betta anche, sartori meglio.
Non rovinerei l'esistenza a sto pori munelli, salvali da strunz.
Se proprio vuoi occuparlo spediscilo qui a Roma, semo tanti e la città è enorme, un buco per lui lo si trova.
Mansione? La ricerca dei grattacieli al centro di Roma! 😂😂😂😂
Berta......
EliminaBudget a somma zero anche no, manco cardinale è così taccagno.
EliminaComunque dopo averlo visto in queste partite posso affermare che Joao Felix è una fetecchia,Brahim Diaz in confronto è Ronaldinho!!!
RispondiElimina@gatto
RispondiEliminaÈ vero, ci saranno stati in tutto 2 o 3 ammoniti per simulazione.
Non condivido sul numero dei tuffi plateali.
Nel caso del bimbominkia veh, manco la Cagnotto!
Una roba vomitevole
Premessa , a me Zazzaroni non piace, anzi, ma fa proprio....ifo!
RispondiEliminama quello che scrive oggi sul Milan dà la misura di quanto la società è caduta in basso.
Riporto di seguito:
"Il Milan, già: cos’è oggi il Milan? Per ottenere spiegazioni esaustive mi sono rivolto all’agenzia Stefani, la voce del regime di via Aldo Rossi, zona Fiera: “Oggi è una società ben strutturata e soprattutto democratica. I rapporti tra Ibrahimovic e Conceiçao sono fantastici: mai uno screzio, mai un gesto di disapprovazione dello svedese. Anche perché hanno caratteri simili. Zlatan non ripete troppo spesso a Sergio che gli vuole bene ed è confermato soltanto perché, dài e dài - come la moglie alla quale ogni giorno dici ti amo - potrebbe non crederci più. Il presidente Scaroni è attento e competente; l’ad Furlani centrato su obiettivo e metodi. La società non appartiene a Elliott, ma a Cardinale che ieri era in America perché dall’America la partita si vede molto meglio: all’ora di pranzo uno è più fresco, riposato e eccitabile. Il Milan è peraltro il primo interesse di Gerry che adesso sposterebbe volentieri i miliardi destinati all’acquisto della Paramount sul prossimo mercato del club. La comunicazione del Milan, poi, è all’avanguardia: le critiche sono gradite, i complimenti no, perché al Milan le leccate di culo non piacciono. Al Milan preferiscono i diavoli della polemica ai serafini. Al Milan sono talmente buoni di cuore che se ti devono licenziare non te lo comunicano subito: aspettano che tu faccia la tua bella figura da pirla davanti ai giornalisti (Fonseca) prima di inviarti un piccione viaggiatore rigorosamente rossonero”.
PS. Quando Luca Marchegiani, uno bravo e serio, non è riuscito ad ammettere per ben due volte che Hernandez aveva simulato, e di brutto, ho provato dispiacere".
Ecco quello che è diventato il Milan. Si fa perculare da Zazzaroni!!
Pelle57
Pedulla' : "Sfascio totale in Casa Milan, dirigenza non all'altezza del club"
RispondiEliminaMilan-Feyenoord, Van Basten: “Theo Hernandez è un “biscottaio” di prima categoria”
RispondiEliminaVoglio vedere che fanno in estate senza i soldi della Champions Fuffani e Minchiada
RispondiEliminaPellegatti: " In due anni è crollato tutto"
RispondiEliminaAnche il lecchino si è arreso all'evidenza!!!
Chissà quanto gli sarà costato fare un video del genere pur di non finire al pubblico ludibrio negando oltremodo l'evidenza
EliminaBisogna vendere Theo,Leao, Chukwueze, Loftus-Cheek, Tomori, Terracciano,e prendere De Cuyper,Lookman,Zhegrhova,Cardoso,un difensore e un altro centrocampista
RispondiEliminaPuoi prendere anche Fracazzo da Velletri... Finché non cambi tutto l'organigramma della società, cominciando da quello jattatore di Scaroni (nel calcio gli jettatori sono micidiali), non cambierà mai nulla
Elimina"Fracazzo da Velletri" è una tipica espressione del centro Italia... Saso non c'entra nulla
EliminaCiao Saso,appena 3 GG orsono in disaccordo con te ho assolto Consey e invitavo ad aspettare a dare un giudizio su di lui.Ma questo discolo ieri sera,con le sue mosse,ha giocato d'anticipo,nonostante l'attenuante dell'espulsione del demente mesciato,e mi ha destabilizzato.Sono quindi costretto a sposare le parole di Pedullà che su Milan News dice:"Io sono deluso da Conceiçao,che lo ritenevo e lo ritengo un ottimo allenatore, nettamente superiore a Fonseca, e quando ho visto,e mi sono confrontato anche con qualche allenatore importante durante la partita,quando ho visto che ha tolto Pulisic per mettere Bartesaghi,
RispondiEliminaera da ritiro del patentino,da sospensione.Poi hai tolto Gimenez.Quindi,loro ti hanno ceduto Gimenez,l'hai pagato 30, 35 milioni,ed oggi gli hai dato anche il bonus di 11 milioni..... 11 milioni che è il passaggio per il superamento del turno.Togli Gimenez e metti Abraham,non ha capito nulla".
Devo riconoscerti,l'ho già detto,che pur non essendo spesso d'accordo sulla tua forma romanesca,quasi sempre hai ragione nella sostanza.👋
Non ricadrei nell'errore di fare la campagna acquisti al netto delle necessità del mr di turno.
RispondiEliminaE come scritto stamani anticiperei a ieri lo scambio in panca, tanto a libro paga ci sarebbe solo lo sii, acronimo per scemo isterico incapace.
Da li ripartirei.
Sognando un Sarri, farei
Mike e sportiello
Walker e royal
Ciau, gabbia, Pavlo X
y z
Loftus musah
Ricci fofana
O'rej Bondo(?)
Pulisic zhegrova
Santi pavlidis
Leao Lang
Oltre a jimenez, sottil e volendo una mezz'ala sinistra, volendo maleh. E perché no anche viti.
Con le varie cessioni, avremmo denaro per fare un po' ciò che vogliamo, sempre se vogliamo.
X= theate o maksimovic
Y e Z= Kerkez, Vicharenko (dinamo Kiev), oltre agli italiani, Parisi, udogie, Biraghi e il mio preferito Ruggeri.
@darwin
RispondiEliminaCiao caro, avevo letto già il tuo messaggio mattiniero, e da sborone quale sono onestamente mi sono detto "dopo qualche settimana ci arriva anche Darwin"
Cmq nota di merito per essere il terzo ad esserci arrivati (aimé anzi aite' 😂😂😂dopo il triplocojone, che già arrivare dopo di lui è uno smacco non da poco) però sempre sul podio stai! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
I modo son quelli che sono, anche se di persona sono totalmente più amabile. La colpa è dei social, alcuni diventano Leoncini da tastiera, altri fanno i virgulti e altri ancora li sboroni alla enne!
Purtroppo, per i miei detrattori o lustrapalle, di calcio ne capisco, e detto fra noi manco poco. (Vedi la sboronaggine?) 😂😂😂😂
Ed è un qualcosa che si ha oppure no.
Ad esempio non capisco un cazzo di arte in ogni sua forma, né musica, né letteratura, men che meno la pittura e chi più ne ha più ne metta.
Però allo stesso tempo essendo cosciente di ciò non vedo a fare il professorino o il fenomeno sui siti d'arte.
All'arte aggiungici, la fisica, la chimica, la filosofia, la biologia ed un altro gazziglione di materie.
Della serie, sul discorso vaccino COVID sono stato fra i 3 o 4 al mondo che hanno taciuto!
Ritornando allo sii, è davvero sconcertante.
Una vaccata dietro l'altra.
Allora, mi riferisco agli altri perché si che tu lo sai, quando in TV sentiamo i bontemponi dire "ciò che un calciatore fa' durante la settimana è lo specchio di ciò che farà in partita" non è una frase fatta e buttata lì, tanto per dire una cosa o per riempire una pagina di giornale.
Ma è la maledetta verità!
Ora ti chiedo, in base alle prestazioni stagionali di Theo, sto cojone secondo te, durante la settimana cosa fa? Che messaggio può aver mandato al mr di turno?
Al solito, mi coinvolgi nella discussione quando ti fa comodo. Se allora Fonseca era una schifezza e Conceicao è uno scemo ed uno che non capisce niente, sulle due scelte fatte, la dirigenza, chiamiamola per pietà cristiana così, non ha colpe in questo, non risponde di niente.
RispondiEliminaConceicao, da quello che sento e leggo, sembra un raccattato per strada a guidare il Milan in un modo casuale quando in carriera, resistendo per ben 7 anni al Porto, è risultato l'allenatore più vincente di quel club con 11 trofei vinti. Si possono fare tutte le tare del mondo ma il calcio portoghese è sempre stato di un grande livello, con Porto e Benfica sugli scudi, poi con una grande difficoltà delle squadre italiane ad incontrarle per il loro atteggiamento tecnico-tattico di spessore e per il loro fraseggio brasiliano, con una tecnica sopraffina. Detto questo, anch'io mi sto meravigliando di come stia allenando la squadra e delle scelte che fa, in alcuni casi incomprensibili, tanto da farmi dubitare che a Milano sia arrivato un suo sosia e non uno dei prospetti di allenatore tra i più forti al mondo. Io non ho il prosciutto agli occhi, vedo e pondero le cose. Il discorso che ha fatto ieri Ibra, di volere e di avere costruito una squadra dominante nel giuoco e padrone del campo, penso che Conceicao, in un modo irresponsabile, così come aveva fatto in precedenza Fonseca, l'abbia sposato in pieno, forse facendosi bello agli occhi dello stesso Ibra, pagando ora tale scelta con tutte le conseguenze del caso, non badando alle coperture preventive, a sistemare la difesa ed il centrocampo, a dare compattezza all'intero reparto, chiedendo a Gennaio non farfalle e bruchi come per esempio Joao Felix, ma gente di sostanza di centrocampo, belve aggressive.
Pensando alla partita di ieri sera, non ha assolutamente tenuto conto che, l'essere andati in vantaggio al 1^ minuto, la partita e dai banchi di Coverciano l'ho sentito dire migliaia e migliaia di volte, diventa un'altra, rimanendo più raccolto dietro ed avendo il modo di sfruttare l'unica arma in nostro possesso, le ripartenze ed il contropiede in campo aperto. Invece, dopo il goal, pur mancando un argine dello spessore e del valore di Fofana, ci siamo stracciati in avanti con un modulo 3-0-7, con lo stesso Conceicao che urlava a Theo e a Walcher di pressare sulla linea quasi dell'area di rigore avversaria, di stare alti e non ritornare, con il risultato che con sette uomini nostri in avanti e almeno 8 di loro rintanati in difesa, riuscire a penetrare ed a fare goal è poi diventata una cosa disperata, tenendo conto che tutti i nostri giocatori non hanno il cross nelle loro corde, con Walker che non riesce più ad andare sul fondo e con Theo che gioca e cazzeggia da fermo dando indietro il pallone sempre e mai scattando sul fondo.
C'è, inoltre, da dire che con questo affollamento da stazione ferroviaria di Milano nelle ore di punta, sia Leao che Gimenez si trovano a mal partito, li annulliamo noi da soli, soffocandoli e non potendo disporre di uno spazio vitale dove muoversi. In pratica, facciamo un gioco poco produttivo, con assalti alla diligenza dissennati e confusi, per non dire caotici che quest'anno hanno prodotto si e no 5-6 goal, mentre la restante parte dei goal li abbiamo realizzati giocando nelle praterie, in contropiede, per me l'unica arma a disposizione che abbiamo, avendo tutti i nostri giocatori lo stesso difetto, vale a dire portare a lungo la palla, dribblare fino alla noia, giocare a testa bassa e mai vedere un giocatore che si smarca o che va in sovrapposizione, convergere sempre verso il centro area e mai sulle fasce con il cross, insomma il giocarsi addosso, e poi, tranne Reijnders, quest'anno miracolosamente più preciso, il tiro da fuori non ce l'ha nessuno, con Musah e Fofana a fare schifo se non di più, con dei calci d'angolo tirati in un modo osceno con il tiratore che dovrebbe tirare con traiettoria che diverge dal portiere e non palombelle incurvate nell'area piccola. Di tutto questo Conceicao non ne ha tenuto conto, tenendo, dopo il fattaccio di Theo, Joao Felix in campo 90 minuti e togliendo addirittura Gimenez, il quale, probabilmente, non era al 100% ma in campo ci doveva stare perché era la partita dell'anno per non dire della vita. I pochi guai, per fortuna nostra, sono venuti dalle due fasce dove tutti i nostri avversari si sentono liberi di crossare, senza che ci siano almeno due nostri giocatori a contrastare ed impedire tutto questo, e poi in area ci sono da sempre marcature inesistenti, non guardando l'uomo ma la palla, con errori che durano da anni ed anni e questo accadeva sia con Pioli che con Fonseca. IO Conceicao non lo assolvo, pur avendo tra le mani una squadra con delle buone individualità ma con una assurdo assortimento e con ruoli completamente scoperti e lui continua per la sua strada giocando d'azzardo sin dal primo giorno che è venuto da noi e questo non lo riesco a capire perché, anche se non hai giocatori di ruolo, puoi sempre adattare alcuni giocatori ad adattarsi e non con il solo pensiero di vare degli attaccanti o presnti tali e li schiero tutti. E' un conto salato che paghi a caro prezzo, santo Dio!
RispondiEliminaPeppiniello (passame u spiniello) in 2 righe.
EliminaIl calcio portoghese di livello è finito con il Benfica di Eusebio.
Una piccola parentesi col porto di bebeto e jardel.
Adattare ad adattarsi lo insegnano a Coverciano oppure è farina del tuo sacco?
Buonanotte
E andiamo....3 a 1 psv
RispondiElimina@gatto
RispondiEliminaHai visto la simulazione di yildiz?
Rispetto al tuffo alla Cagnotto del mesciato, roba da dilettanti! 😂😂😂