Le scuse

// 32 commenti
Ci sono le scuse pubbliche di Theo.
Ma nessuno della proprietà, della dirigenza o dell'area tecnica si è scusato per le ultime 3 partite oltraggiose in Champions.
Nessuno.

32 commenti:

  1. Stasera racconto una storia che non siete obbligati a leggere.Chi la legge e poi mi romperà i coglioni perché non gli è piaciuta verrà da me insultato.Tifo Milan da quando nuotavo nel liquido amniotico.Dopo anni bui,nel 2019,in un ambiente scontento e sfiduciato,sempre a 30/40 punti dalla prima in classifica,arriva un allenatore, CONSIDERATO UN RIPIEGO,che in 5 anni,grazie alle sue idee tattiche e alla sua gestione dello spogliatoio,mi fa vincere uno scudetto,raggiunge due secondi posti,un quarto posto e una semifinale di Champions.Nonostante Inter e Juventus avessero squadre più esperte e più pronte per vincere.A causa di molti infortuni(di cui fu incolpato)e di alcune sanguinose sconfitte,come un 5-0 dall'Atalanta e sei derby persi,a causa di qualche tatuaggio,di qualche braccialetto di troppo,della sua pelata,della sua presunzione,di un gioco peggiore,più prevedibile e meno entusiasmante,di un ciclo considerato erroneamente finito,di una squadra non rinforzata dalla proprietà,noi tifosi abbiamo spinto la proprietà a licenziarlo.E lui piangente e disperato,siccome in Europa non lo voleva nessuno,è andato ad allenare tra le dune una squadra beduina senza l'obbligo di vincere lo scudetto e senza giornalisti che rompono il cazzo.Con un triennale da 10 milioni a stagione.
    Lo volevamo sostituire con una sedia ma poi si è optato per il Portogallo,certi che,estirpato il bubbone,saremmo tornati a vincere e ad ottenere risultati migliori.Volete sapere se ci siamo riusciti?Ve lo dirò la prossima volta.
    Hernandez?Si può scusare quanto vuole.Con me ha chiuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, quest'anno ne ha combinate troppe

      Elimina
    2. Darwin, quando conceicao, ma anche fonseca, parlano di ambiente malsano si riferiscono anche ai tifosi. Non tutti. Ma tanti, troppi, frustrati e complessati.

      Elimina
  2. Pioli e' una storia finita, ha aperto e finito un ciclo, che ricordo con piacere, ma ormai appartiene al passato.
    Ieri eravamo messi bene, la partita sembrava nostra, mancava un po' di cattiveria, ma dominavamo in ogni parte del campo.
    Il comportamento di Theo e' stato pesantissimo all' esito della partita, ma la confusione con cui Conceicao ha cercato di risestimare la squadra, ne ha determinato il risultato.
    Due eventi grandi come macigni.
    11 contro 11, abbiamo giocato bene, perche' non dirlo.
    C'e' troppa tensione in campo, forse e' colpa dell'allenatore, forse.
    Troppi eventi, uno dopo l'altro, falli inspiegabili, errori non comuni pesantissimi,scelte sbagliate, ci condannano a questa mediocrita'.
    La delusione e' enorme e non ho voglia di prendermela con nessuno.

    RispondiElimina
  3. Sono ancora incredulo e sbalordito per ieri sera

    Delle sue scuse non me ne frega una mazza deve togliersi di dosso la mia maglia e andare a fare danni altrove

    L’allenatore attuale e’ andato in totale confusione dopo la sua espulsione facendo scelte da ritiro del patentino finendo per incartarsi al cospetto di un allenatore avversario semiprofessionista che schierava una formazione zeppa di rincalzi alcuni dei quali appena maggiorenni e priva di otto titolari

    Dalle ore 20.45 di ieri sera siamo diventati gli zimbelli del mondo intero perculati dagli appennini alle ande oltre che dai soliti sfigati intertristi

    Non provo piu’ alcun interesse per le res gestae future di questi pagliacci che siano dirigenti o calciatori

    arrivare quarto (impossibile) oppure ottavo (probabile) non sposterebbe di una virgola il mio stato d’animo come nemmeno l’ eventuale conquista della coppa italia (impossibile)

    passo e chiudo


    RispondiElimina
  4. Io dico solo una cosa...il Bruges(non il Real) a fine primo tempo era 3 a 0 in casa dell' Atalanta...noi abbiamo segnato dopo un secondo contro una squadra di merda( perché tra cessione e cambio di allenatore...) e non siamo più riusciti a segnare fino al momento della sanguinosa espulsione

    RispondiElimina
  5. Squadra mal costruita, mal diretta,mal gestita. Azzerare tutto dalla proprietà alla dirigenza alla gran parte dei giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto giusto, ma se ieri sera uno di questi giocatori non resettava il suo microcervello, avremmo agevolmente passato il turno!

      Elimina
  6. Su altri blog sta passando la storia che Theo è una povera vittima della società cattiva e che dunque “si è vero ha sbagliato, PERÒHHHH....” questo coglione ha anche gli avvocati d’ufficio adesso!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. io non me la prendo con
    Theo più di tanto,
    ha sbagliato sicuramente,
    ma ha sbagliato la simulazione, se l'avesse fatta meglio sarebbe stato un eroe.
    Al 100 per Ciento 😂

    RispondiElimina
  9. mah...ormai col Var provare a fare una simulazione è da perfetto idiota,anche se provi a farla bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni settimana a qualcuno và bene.

      Elimina
    2. Ma va'...se ti toccano è una cosa,puoi fare la scenata e a volte ti va bene ma se non ti tocca neanche allora sei un coglione,almeno avesse aperto la gamba verso il difensore modello "Cuadrado vs Perisic"

      Elimina
    3. infatti, è stato un coglione perché non l'ha fatta bene la caduta 😂

      Elimina
    4. Noi non siamo l'inter i ballerino che cadono sono netazzurri.

      Elimina
    5. Io ne vedo decine ogni domenica. In ogni zona del campo.

      Elimina
  10. Indubbiamente il comportamento. di Theo e' stato ingiustificabile, soprattutto nella prima ammonizione, ma la partita con cambi piu' accorti e sensati, poteva finire diversamente.
    Comunque,per me la squadra e' buona, nonostante tutto.
    Bisogna rialzarsi e lottare per tutto cioè' che resta, a fine campionato tireremo le somme.
    Infine bocciare Joao Felix per una partita sbagliata, quando e' da soli 15 giorni che e' con noi, mi sembra esagerato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a vederla bene la partita Joao Felix è stato l'uomo che più di tutti a cercato il Gol, più di Gimenez che a parte il Gol e l'assist a Felix non si è più visto in campo.
      a mio avviso critiche ingiuste.

      Elimina
  11. Vistosissima trattenuta per la maglia su Mbappe con annessa giravolta... Nessuna ammonizione.
    Comunque c è da dire che il polacco è un gran fijo de mignotta

    RispondiElimina
  12. Il problema di Theo Hernandez è che vuole pure l'aumento di stipendio,dovrebbe rinnovare al ribasso

    RispondiElimina
  13. Le scuse a me possono interessare se fatte da qualcuno di cui ho stima. Di Hernandez, bambascione viziato ignorante non professionale, non ho più nessuna stima. Dei nostri dirigenti e proprietari ho ancora meno stima per tutto ciò che ho visto finora. Non mi interessano le scuse da sta gente, mi accontenterei che fra pochi mesi si levino dalle balle una volta per sempre.

    Quarto posto. La classifica dice che siamo a cinque punti dal quarto posto con una partita da recuperare più altre tredici da giocare. Il distacco numerico è oggettivamente ridicolo: se vinci il recupero sei a meno due, il nulla per una squadra normale. Qui dentro, però, chi pensa che riusciremo ad arrivare quarti? Quasi nessuno. Come mai, dato che il distacco non è di quindici punti? Perché nessuno ha fiducia in questa squadra, né nell’allenatore di turno nè nella società. Altro che squadra il doppio più forte dello Scudetto. Invece di scusarsi e dire puttanate pensino ad essere seri, a non fare gli invertebrati e rimboccarsi le maniche seriamente, stavolta. Se perdi la faccia e la reputazione nel lavoro, nessuno più ti caga e vale anche per loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da sempre, le scuse dei calciatori mi mandano in bestia ancora di più!

      Elimina
  14. Il progetto tecnico della squadra di Pioli è stato sistematicamente smontato e venduto (anche male vedi Kalulu)
    Della squadra scudettata ne rimangono 6: Maignan, Theo, Tomori, Gabbia, Florenzi, Leao
    Risultato? Siamo usciti in CL con il Feyenoord in malo modo, fuori dalla lotta scudetto dopo 7 turni e potenzialmente fuori dalla prossima CL.

    Tutto questo in 3 anni.

    Che si ostina a dire che non è colpa della dirigenza, nega l'evidenza ed è in malafede

    RispondiElimina
  15. Io tifo milan e tifo i suoi giocatori. Passata l'incazzatura si torna al you ll never walk alone. Le altre scelte dipendono dal mister e dalla società

    RispondiElimina
  16. Buongiorno ragazzi, non avevo visto il nuovo post.
    @darwin ti rispondo di qua
    Ciao caro, avevo letto già il tuo messaggio mattiniero, e da sborone quale sono onestamente mi sono detto "dopo qualche settimana ci arriva anche Darwin"
    Cmq nota di merito per essere il terzo ad esserci arrivati (aimé anzi aite' 😂😂😂dopo il triplocojone, che già arrivare dopo di lui è uno smacco non da poco) però sempre sul podio stai! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    I modo son quelli che sono, anche se di persona sono totalmente più amabile. La colpa è dei social, alcuni diventano Leoncini da tastiera, altri fanno i virgulti e altri ancora li sboroni alla enne!

    Purtroppo, per i miei detrattori o lustrapalle, di calcio ne capisco, e detto fra noi manco poco. (Vedi la sboronaggine?) 😂😂😂😂

    Ed è un qualcosa che si ha oppure no.
    Ad esempio non capisco un cazzo di arte in ogni sua forma, né musica, né letteratura, men che meno la pittura e chi più ne ha più ne metta.

    Però allo stesso tempo essendo cosciente di ciò non vedo a fare il professorino o il fenomeno sui siti d'arte.
    All'arte aggiungici, la fisica, la chimica, la filosofia, la biologia ed un altro gazziglione di materie.
    Della serie, sul discorso vaccino COVID sono stato fra i 3 o 4 al mondo che hanno taciuto!

    Ritornando allo sii, è davvero sconcertante.
    Una vaccata dietro l'altra.

    Allora, mi riferisco agli altri perché si che tu lo sai, quando in TV sentiamo i bontemponi dire "ciò che un calciatore fa' durante la settimana è lo specchio di ciò che farà in partita" non è una frase fatta e buttata lì, tanto per dire una cosa o per riempire una pagina di giornale.
    Ma è la maledetta verità!
    Ora ti chiedo, in base alle prestazioni stagionali di Theo, sto cojone secondo te, durante la settimana cosa fa? Che messaggio può aver mandato al mr di turno?
    Nonostante la merda fatta in settimana decidi di metterlo in campo, nonostante hai jimenez solo per il campionato e terra e bartesaghi anche in coppa.

    Bene, lo metti vedi che fa pietà e misericordia, prende per giunta un giallo da testa di cazzo, s'attacca col giocatore avversario, e lo sii che fa'? Lo lascia in campo.

    Ok, bene. Dopo l'espulsione aspetta circa 10 minuti prima di fare il cambio, e chi fa uscire? L'unico che a dx stava facendo qualcosa, quando potevi e dovevi togliere il pulcino bagnato di nome Felix.

    Vada anche per questa.

    Passano i minuti e non riesci ad uscire dalla tua metà campo, e devi fare un altro gol, ok ?
    l'unica cosa da fare sarebbe stato ( e l'ho scritto in diretta) passare ad un 432 o 4311.
    Dio Cristo non puoi togliere l'unico che ti fa salire la squadra, cazzo.

    Da dx a sx musah fofana o'rej

    Davanti avevi Gimenez, Abraham, Felix e leao per 2 maglie.
    Sii che fa' toglie Santi per fare un 441 con a dx musah e unica punta il pulcino bagnato?!

    Qui concordo, e da strappargli il patentino!

    Prende il gol, e poi solo dopo, mette Abraham e Pavlo perché a quel punto capisce che è l'unico modo per fare uscire e salire la squadra.

    E non riesco a pensare che @Giuseppe voleva farci credere che aver preso sto scemo era una sorta di botta di culo, e che avremmo dovuto baciarci i gomiti! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari