Il giorno del mercato è sempre domani

// 119 commenti
Il giorno in cui facciamo mercato, quello vero, è sempre domani.
Incredibile, alziamo, freniamo, frenano, si scalda e si raffredda.
Una cronaca che non ci piace per niente.
Ma non è l'unica cosa che non ci piace di questo Milan!

119 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Cara criticazzona delle frenate, rallentamenti accelerazioni, svolte a destra e a sinistra non te ne perdi una.
    Diversamente noto che ciò che accade fra una frenata e l'altra e tra una curva a destra ed una a sinistra non lo noti, in tre giorni abbiamo chiuso 4 operazioni di mercato.

    Sai una può pure sfuggire, ma le altre 3 vuole dire mentire e celare con la consapevolezza di volerlo fare!

    Ora siamo a due operazioni (in entrata) all'alba!

    Halma halma

    RispondiElimina
  2. Va bene, usiamo la halma, e osserviamo con piacere le operazioni di mercato in uscita. Serve ancora molto in entrata, però, perché, con tutti i limiti che si possono trovare in un'amichevole estiva acchiappasoldi, quello che ho visto al 'Festival del Football' di Singapore in realtà è stato un altro festival di orrori difensivi, soprattutto dal lato di Bartesaghi, dove Saka si muoveva come su di un nastro trasportatore. Ciò non ostante l'evidente mano allegriana, che ha spostato di 30 metri all'indietro l'asse del gioco, il che mi starebbe anche bene, perché limiterebbe le pere subite. Ma non vorrei che in tal modo si perdessero tutte le partite di horto muso. Ho criticato il Theo dell'ultimo anno, contribuendo a sollevare il polverone nella discussione di ieri, ma se il rimedio fosse peggiore del problema mi incazzerei di brutto. Estupinãn ci stupirà?Spero proprio fi sì, per lui e gli altri nuovi arrivi, altrimenti non saranno più tollerabili i paragoni con l'operato dei compianti M&M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, già oggi i paragoni sono improponibili.
      Vedremo sul campo se Tare riesce in qualche modo a restringere la forbice.

      Elimina
  3. Milan: superati i 30k abbonamenti. Boom con Modric....

    Daje che facciamo il record
    Abbonatevi 📢📢📢

    RispondiElimina
  4. È ovvio che Theo e Chuku sono due giocatori completamente diversi, il punto per me non è quello.
    È la stessa la società che ha preso posizione nei loro confronti ed a fronte delle loro prestazioni (insieme alla grancassa dei pennivendoli).
    Il fatto che il francese sia più forte, abbia dato molto al Milan per anni, abbia guadagnato meno del nigeriano con il suo primo contratto, depone solo a suo favore e non il contrario.
    Fatte le dovute differenze è come voler evidenziare il rendimento dell'ultimo Kakà rispetto a quelle (grandissime) precedenti.
    Due righe in croce sulle fallimentari prestazioni di Chuku ed altri a fronte dei fiumi di parole su Theo, l'origine di questo diverso trattamento mi è chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma e ovvio, solo chi non vuole capire punta il dito su Theo,
      il suo attaccamento a Paolo gli è costato il Posto , altri per la pagnotta fanno finta di nulla.

      Elimina
    2. più che altro non si capisce la discriminante tale per cui alcuni nostri giocatori (che fan ridere eh, per l'amor di dio) siano sottoposti alla croce del Milan Futuro ed altri invece siano lì a pascolare riccamente pagati anche se son peggio degli altri.
      Perché Adli, Bennacer, Pobega e compagnia schifo merda, Milan Futuro (peraltro prendono due noccioline forse a eccezione di Benna) e Chukuwueze, Musah, Pavlovic, Okafor, Loftus Cheek e via andare siano lasciati lì belli pasciuti a far schifo sovrappagati.
      Misteri dei fondi.

      Elimina
    3. il capostipite fu tal Parmacotto,
      dopo che Paolo ( sbagliando) lo rinnovò, fu il primo a girargli le spalle, un infame , e per giunta pelato 🤣🤣🤣

      Elimina
    4. li ha comprati Paperino, ecco il motivo.

      Elimina
    5. Ribadisco: se vi riferite a quello che scrivo io, non avete letto bene i miei messaggi.

      Di questa proPIetà e dei relativi dirigenti, escludendo Tare appena arrivato ma riferendomi ai tre moschettieri, ho scritto e scrivo tutto il male possibile così come ho scritto tutto il male possibile sulla loro non-gestione nelle ultime due stagioni (per il signor Cardinale includo anche da quando si è insediato, ovviamente). Non è assolutamente vero che ho scritto fiumi su Theo e due righe sulla malagestione di sta gente: se l'accusa è questa e quella di essere quindi fazioso, rispedisco al mittente e invito a rileggere i miei messaggi degli ultimi mesi.

      Chukweze è stato un acquisto fallimentare: arrivato per fare il titolare è stato sempre panchinato e ha fatto due stagioni una peggiore dell'altra. Hernandez è stato un acquisto fondamentale per arrivare allo Scudetto, di cui è stato protagonista. Se, però, scrivo che nell'ultima stagione (e mezza) ha avuto un rendimento pessimo e ha giocato in maniera svogliata mi sembra di fare solo cronaca. Semplicemente si dice il bene ed anche il male. Il rendimento di Kakà al suo ritorno al Milan fu negativo ma l'enorme differenza nel comportamento in campo rispetto all'ultimo Theo è evidente: il brasiliano non ha mai giocato scazzato come il francese.

      Elimina
    6. Il trattamento riservato ad Adli e a Bennacer è incomprensibile e ingiustificato. Peraltro, è un danno anche economico perchè se metti due giocatori palesemente ai margini o non riesci a venderli oppure li devi svendere a fine mercato. Mettere dichiaratamente giocatori fuori rosa è secondo me sempre un errore strategico.

      Elimina
    7. su Theo ed il suo sostituto parlerà la storia, ad oggi Theo ne fa' parte,
      terzino con più Gol nella storia di tutti i tempi del Milan,
      vedremo Estupidino se farà di meglio.

      Elimina
  5. @Pallone....il comportamento di alcuni tifosi (per primo il coglione rimbambito piemontese...un senza palle come pochi) è come quello di chi è deluso dai risultati come se non fossero diretta conseguenza di una "posizione" societaria che non merita certo di essere premiata.
    Nel calcio (come nella vita in genere) può accadere di far male avendo tentato in tutti i modi di far bene, in quel caso si merita sostegno ed incoraggiamento.
    Qui c'è una proprietà che si è messa in netto contrasto con la tifoseria, che la disprezza e poi tenta di venderle il suo prodotto.
    Ognuno fa le sue scelte, la vita continua anche con la memoria corta (vero bacucco?), da parte mia penserò anche agli abbonati quando fischieranno ed a capo chino usciranno da S.Siro.
    Come abbonarsi a teatro, assistere a spettacoli indecenti e poi rinnovare sapendo che il direttore artistico è lo stesso ed il programma non promette niente di meglio.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  6. Siamo ondivaghi sul mercato perchè, come ripeto da tempo, Cardinale non vuole anticipate un solo euro e si compra solo dopo avere fatto cassa.Ora, con la svendita fatta in questi giorni, con il miracolo della cessione ma con Pobega a darlo ancora al Bologna con una valutazione irrisoria, idem per Colombo, i soldi arrivano ed allora si può operare, anche se con il Bruges io non tratterei più, facendoli venire a Canossa alle nostre condizioni, altrimenti pace:una squadra seria fa così e noi, purtroppo, non siamo più una squadra seria ma a fare la riffa nei mercati rionali, non esibendo la Bellucci ma la Mazzamauro, quella più facilmente raggiungibile, poi saranno ca...zi di Allegri ad andare a letto con l'innamorata di Fantozzi, moccolando in livornese ma, caro Max, lo dovevi sapere tutto questo prima di accettarci perchè questo non è il Milan, anche quello spelacchiato ad essere onesti, del 2010, quando sei venuto da noi ma.un'accolita di improvvisati, a cui il risultato sportivo viene visto con il binocolo rovesciato e basta, in lontananza.

    RispondiElimina
  7. "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che il messaggio alla tifoseria è che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. Perché capisco che è l’unica cosa che vi interessa"

    C'è bisogno di specificare l'autore di queste affermazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello a cui gli abbonati stanno riempiendo le tasce di 💸
      Povero tifo milanista,
      è diventato un agglomerato di bimbominkia che fanno selfie 🤢

      Elimina
  8. "I tifosi credono che la squadra sia di loro proprietà"

    È lo stesso autore 😂😂😂
    Comunque no, la proprietà è la tua, me ne guarderei bene, anche di avere delle quote con la tua maggioranza.
    I denari che sostengono la TUA proprietà sono invece nostri, questo non ti è chiaro, purtroppo non è chiaro anche ad altri.

    RispondiElimina
  9. @Pallone, hai letto il messaggio (o cagata) n.135 del post precedente?
    Sai... perché il bacucco non lo spruzzo mai a sproposito.
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  10. @stefano
    Il bimbominkia non era il problema. Era uno dei problemi, più per comportamenti, atteggiamenti e professionalità che per il seppur disastroso triennio post scudo.
    Il problema più grande dell'anno scorso per me sono stati gli allenatori, e per la hapra non è una soluzione. Ma certamente un passettino in avanti lo abbiamo fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Saso, assolutamente no !!!!
      Il problema più grande della scorsa stagione è stato chi ha scelto gli allenatori e chi ha gestito la squadra nelle evidenti difficoltà.

      Elimina
    2. 😂😂😂 ok il problema è chi ha scelto gli allenatori.
      I quali hanno ampiamente dimostrato che chi li ha scelti ci aveva capito poco e niente.
      Due scappati di casa al livello di gianpollo e del pesciarolo.

      Elimina
    3. Sono pur sempre allenatori quotati, che qualcosa in carriera hanno fatto, non sono dei pivellini sprovveduti.
      Sono stati andati allo sbaraglio, in una squadra costruita senza capo ne coda, e senza una dirigenza in grado di affiancarli.

      Elimina
  11. @Vale ,
    letto adesso 😂
    poveretto, è un cretino totalmente minorato , non merita troppa attenzione.
    ieri sera godeva come un riccio dopo il clistere 😂😂
    o forse era un Anal Intruder 😂😂

    RispondiElimina
  12. Abbonamenti Milan 2025-2026, spunta l’effetto Modric! Dato record, i rossoneri gongolano

    Un Successo Oltre Ogni Aspettativa
    Le prime tre fasi della campagna abbonamenti – conferma del posto, cambio posto e lista d’attesa – hanno già registrato numeri eccezionali. Il Milan ha infatti superato quota 30.000 abbonati, un traguardo notevole che testimonia la fedeltà e la passione dei sostenitori rossoneri. Un dato ancor più significativo è che circa l’80% di questi abbonati sono tifosi che occupano il loro posto a San Siro da oltre 5 stagioni. Questo nucleo storico di fedelissimi rappresenta il cuore pulsante del tifo milanista e conferma il forte legame tra la squadra e la sua gente.

    Sabotaggiooooooooo 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno tutti Frascatesi 😂😂

      Elimina
    2. 🤔🤔🤔🤔 Nun penso, cojo'!

      Per me sono tutti polentoni

      Elimina
    3. sono semplicemente dei Fantozzi, Fantocci che fanno cassa a Gerry.

      Elimina
    4. Può darsi. Ma sempre polentoni sono.

      E cmq l'80% sono tifosi che hanno l'abbonamento da almeno 5 anni. Ergo sono Singer fan's

      Elimina
  13. Il Milan è stato grandissimo,ora non lo è più.E' un nobile decaduto in attesa che ritorni la monarchia.Siamo ormai nella stessa fascia di valori con Roma, Atalanta, Juventus, Fiorentina,Lazio.Solo Inter e Napoli hanno spiccato il volo.Sarri,Juric,Allegri,Pioli,Tudor e Gasperini non hanno fatto un salto di qualità.Aspetto con curiosità Fabregas e Italiano.

    RispondiElimina
  14. I numeri sugli abbonamenti sono in calo rispetto a un anno fa, piuttosto fisiologico vista l'ultima stagione.

    Questa proPIetà si meriterebbe certamente lo stadio vuoto, detto questo non mi sento di giudicare chi si abbona, ognuno fa ciò che gli pare. Io allo stadio vado una volta all'anno, raramente due, le partite me le guardo comunque tutte in tv in diretta e qualche volta (quando non riesco per motivi familiari, lavorativi o altro) in differita. Mi infastidisce rinnovare l'abbonamento tv perchè Dazn si meriterebbe di fallire ma lo rinnoverò perchè io le partite del Milan le voglio vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io guardo le partite del Milan in Tv e ne guardo anche molte altre.
      Sul mio abbonamento Dazn non c'è scritto Milan e tanto meno Cardinale.
      Ma soldi diretti nelle loro casse non ne verso, niente magliette e gadget (che tra l'altro sono un furto per i prezzi che hanno).
      No @Fabio, le "due parole in croce" su Chuku era riferito ai pennivendoli sempre pronti a condannare Theo e sorvolare su altre delusioni più grandi (in rapporto ai costi).
      Su Theo ribadisco:
      era al Real Madrid (titolare o riserva era sempre Real), Maldini lo ha convinto a venire al Milan, illustrando un progetto realizzato ma che non ha potuto completare.
      Normale che il giocatore non si sia riconosciuto nella gestione dei fancazzisti ed abbia perso stimoli (pur giocando quasi sempre senza alternative credibili).
      Poteva andar via subito?
      Non sappiamo come sia andata, forse ha voluto vedere dove andassero a parare?
      La mancanza di rispetto e considerazione verso troppi compagni campioni d'Italia è stata decisiva, basta leggere le dichiarazioni di Krunic, Bennacer.
      Tonali, Saelemaekers, Kalulu via, lo stop al rinnovo di Maignan, le panchine di Leao, il comportamento nei confronti di Adli, il gettare nella differenziata Messias (che così male non aveva fatto...certo non peggio del nigeriano), etc.
      Se Theo avesse avuto un calo di prestazioni in un clima diverso, in un contesto unito...ci sarebbero valutazioni diverse, invece è imploso tutto.

      Elimina
    2. Sicuramente il clima che si è creato nelle ultime tre stagioni, da quando questa schifezza di Redbird si è insediata, ha fatto solo danni e questo non può essere non tenuto in considerazione. I maggiori responsabili sono loro e i tre moschettieri. Di Theo non mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento in campo: le prestazioni o le annate negative possono capitare a tutti ma l'indolenza che ho visto in lui in altri non l'ho riscontrata. Tutto qui. Sul fatto di andare via prima, ne avrebbe giovato soprattutto a lui e alla sua carriera sportiva. Lo spiegherà forse lui un giorno il motivo per cui è rimasto.

      Elimina
  15. io invece mi sento di dire che se uno di abbona nonostante gli faccia schifo la proprietà, e la rosa, è un idiota, esattamente come chi vota la Meloni e poi va' in piazza a protestare,
    delle due una.
    Se invece crede in questo Milan, allora fa' bene ad abbonarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per votare destra o abbonarsi al Milan bisogna avere dei problemi grossi.

      Elimina
    2. Credo che chi si abboni lo faccia per amore del Milan senza pensare al resto. Esattamente come tutti noi che, dal divano, guardiamo tutte le sante partite del Milan.

      Elimina
  16. Sugli abbonamenti aspettiamo i dati definitivi.
    Anno scorso erano 40.000.
    Molti hanno rinnovato, ma il dato più importante deriva dalle presenze totali che erano 70.000 a partita.
    La variabile nel rapporto prestazioni/presenze è data proprio nella vendita per singola partita.
    Forse qualcuno (sicuramente la curva) intende esprimere il proprio dissenso dentro S. Siro...vedremo.

    RispondiElimina
  17. Marco Spinelli.Dello stadio di Sansiro se ne parla un giorno si e un giorno si,questa storia della sua demolizione ha creato attorno ad esso un enorme battage pubblicitario e dove si crea clamore la gente accorre.Cantanti che tante volte sono solo delle carneade passeggere lo riempiono con i loro concerti,lo stadio di suo è diventato un'autentica star per tutto questo clamore che lo circonda da anni e allora la gente ci va, basta dargli un'occasione per poterci essere.Anche questo pessimo Milan può essere un'occasione per poter stare sugli spalti di uno stadio che non è più un semplice impianto di gioco ma un terreno di scontro di vertenze che vanno oltre il gioco del Calcio,un supplemento di agonismo che ne amplifica l'interesse presso la gente.

    RispondiElimina
  18. Quando Estupidian prenderà un raffreddore non mancheranno le alternative:
    Terracciano, Jimenez (fuori ruolo), Bartesaghi.
    A destra invece, quando mister X si farà la bua, ci sarà sempre Jimenez + Tomori (fuori ruolo), o Saelemaekers, Musah, magari Pulisic 🤣

    Durante l'amichevole con l'Arsenal il telecronista di continuo: "guardate quante maglie bianche"! 🤣
    Erano 9,5...ma non perché fossero rientrati velocemente...erano proprio lì in pianta stabile.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Flash⚡Alla festa dei 125 anni a San Siro la nostra bandiera Maldini c'era?Non ricordo.

    RispondiElimina
  20. qualcuno compassionevole gli risponda, così torna a nanna 🤣🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  21. Chi saprebbe fare uno spaccato sociologico dei 30k abbonamenti? Chi cazzo sono, capifamiglia disperati, tifosi da fiera, turisti, qualunquisti, insomma chi sono gli irriducibili al contrario? P.s.: Accetto anche finti sociologi, tanto i coglioni autentici vanno a compensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci provo 😂
      sono innanzitutto milanisti,
      con alcuni problemi
      di "attenzione" , nel senso che dato un problema, impiegano tempo a focalizzarlo e soprattutto a come superarlo.
      può andare?
      😂

      Elimina
  22. In buona parte saranno abitudinari che temono di perdere il loro posticino a S.Siro, l'angolazione dalla quale da anni guardano il prato verde.
    Persone che non vogliono ricorrere nei prossimi anni alla "vendita libera".
    Per lo più la politica societaria li sfiora soltanto, non intendono essere protagonisti di una rivolta pacifica.
    È come trovare 50€ a terra e farli propri: "tanto se non lo faccio io lo fa qualcun'altro al posto mio".

    RispondiElimina
  23. Se un 🤡 organizza una festa consona al suo stile...se la goda lui e quelli come lui, se poi non mi invita evito anche di rifiutare.
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  24. Theo pallone d'oro🤣🤣🤣,cioè non lo ha preso il sublime Maldini ma l'avrebbe dovuto prendere Theo?Mi domando...no,lascio perdere.

    RispondiElimina
  25. Saso,è per te.Storpiare i cognomi non è un peccato mortale,a me non piace ma anch'io l'ho fatto.C'è una fondamentale differenza tra chi lo fa scherzosamente come te e chi lo fa con acidità e cattiveria.
    Differenza che i due traditori non potranno mai capire.

    RispondiElimina
  26. Ci sono anche quelli della curva (migliaia) che come alcuni animali "marcano il territorio", chi non è della famiglia stia alla larga.

    Ci sono quelli che hanno bisogno, almeno ogni 15 gg., di evadere per diverse ore da una quotidianità che difficilmente potrà essere migliore (nelle loro aspettative) dal rito della partita e tutto il corollario.

    RispondiElimina
  27. Gran testa di cazzo...da questo si vede che sei fuori di melone..."Tardini con le emorroidi attaccate alla poltrona" ...che "amoreggia" con Theo e tutte le puttanate sugli omosessuali....sono frasi scherzose...se ti dico "crepa infame" dimentico solo di dire "con acidità"
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Comunque stai attento bacucco, secondo avviso: tira ancora questa corda per primo ogni giorno, poi vedi cosa ridiventa questo blog.

    RispondiElimina
  29. Se Theo avesse marcato gli attaccanti come i due imbecilli marcano me e qualunque cosa io dica, saremmo entrati sicuramente in Champions😄

    RispondiElimina
  30. L'unico che ti marca stretto è il badante che ti toglie la 💩 dal culo...infamone dei miei coglioni.
    Quello che scrivi è all'80% provocazione deliberata...con la persona sbagliata, ma poiché sei un babbeo rincoglionito non puoi capirlo.

    RispondiElimina
  31. Gianduiotto, ma chi te caga ,
    sei tu che provochi, e probabilmente visto che non ti sta cagando nessuno tranne uno,
    se ne stanno accorgendo tutti,
    vabbè, torna a nanna Gianduia e riprovaci domani.

    RispondiElimina
  32. Vedi Gianduia, pur con le giuste divergenze, sia io che @Vale dialoghiamo con chiunque ne abbia voglia, con idee diverse ma senza litigi o offese,
    guarda caso l'unico con cui si arriva alle parole grosse sei tu ,
    fatti una domanda se ci riesci, come mai ?
    Molti sul Blog hanno già capito il perché, e ti stanno alla larga.

    RispondiElimina
  33. e finisco,
    questo luogo non è il tuo Blog, devi fartene una ragione,
    se io e Vale od altri che non ti piacciono vogliono scriverci, lo fanno , che ti piaccia oppure no, fattene una ragione e vivi sereno, soprattutto non rompere li cojones .

    RispondiElimina
  34. il NERVOSISMO DI JASHARI
    Dal Belgio emerge nel frattempo lo stato di grande agitazione di Ardon Jashari, che ormai da settimane ha deciso di mettersi ai margini del gruppo, allenandosi in solitaria, non partecipando agli eventi pubblici della squadra – dagli incontri coi tifosi alla foto ufficiale coi suoi compagni per la stagione che sta per prendere il via – e nemmeno alle partite che hanno preceduto l'inizio del campionato, previsto per questo fine settimana. Quindi niente amichevoli e niente sfida contro l'Union Saint-Gilloise per la Supercoppa. Nessuno più del nazionale svizzero attende il definitivo via libera per trasferirsi al Milan e, secondo quanto riferisce la stampa belga, anche negli ultimi giorni avrebbe manifestato segnali di profondo nervosismo per l'atteggiamento del Bruges....

    Se Theo secondo molti era la pecora nera,
    questo distrugge gli spogliatoi,
    Vade Retro Jashari 🌶️🌶️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fa così, è perchè si sente le spalle coperte dal Milan, altrimenti non si esporrebbe in tal modo.
      Quindi se vade retro lui, dovrebbe essere un vade retro anche a noi.
      Del resto, visto le porcate fatte con Adlii, Bennnacer ...

      Elimina
    2. ..a noi di sicuro, ma a differenza di CDK questo sembra essere un piantagrane.

      Elimina
    3. Speriamo ci siano anche altre differenze. 🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Il comportamento di Jashari è comunque censurabile e non professionale. La gente normale anche se è dimissionaria o se è scoionata in un posto di lavoro ci va lo stesso, a maggior ragione dovrebbe farlo chi come lui piglia milioni.

      Elimina
  35. @kida
    Perché mettere fuori rosa un giocatore sarebbe una porcata?

    Esempio un benna che da tre anni scende in campo solo per la nazionale dove fra l'altro si è infortunato due volte.
    Neanche torna in forma e dichiara un amore storico con OM, il giorno della presentazione rimarca il fatto che il Milan voleva tenerlo ma questo amore per il Marsiglia è stato più forte.
    Poi non viene riscattato, e non dovremmo coccolarlo e dargli i bacini confortandolo dell'abbandono del Marsiglia?
    Il tutto mentre si puppa 4 pippi l'anno?

    Naaaaaaaaaaaaa

    Manco alla villa dei cojoni funziona così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettere la gente fuori rosa è una porcata soprattutto quando il mercato è aperto perchè in questo modo li svaluti pubblicamente e ti tiri la zappa sui piedi.

      Elimina
    2. è un concetto difficile per qualcuno.

      Elimina
    3. A Fa svaluti chi?
      Benna ex calciatore da 3 anni che tiene più all'algeria che a chi gli paga lo stipendio?
      Aveva un riscatto a 10 milioni. Che altro vuoi svalutare?

      Di le ralenti sorvolo direttamente

      Elimina
    4. Mi riferisco a tutti in generale, anche allo stesso Royal. È stato un miracolo riuscire a venderlo a 9 milioni.

      Elimina
  36. ANSA - Incredibile!

    La prossima edizione di Temptation Island avrà un inedito, per la prima volta fra le coppie ce ne sarà una, la prima della storia della saga, omosessuale.
    Non sono filtrati ancora i nomi, ma sembrerebbero essere un ex giocatore rossonero ora in Arabia Saudita, ed un ex dirigente sempre della stessa squadra meneghina!

    😱😱😱😱😱😱 Ma chi cazzo saranno mai? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

    T&B?

    RispondiElimina
  37. Su Bennacer hai detto una cosa inconfutabile,ma verrà confutata, scommettiamo?

    RispondiElimina
  38. Acciughina

    COSA SI ASPETTA DALLA PARTITA
    "Domani affrontiamo il Liverpool che è campione d'Inghilterra, ha vinto campionati e Champions. E' un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l'Arsenal: 🤮🤮contro i Gunners abbiamo giocato una buona gara difensivamente e abbiamo avuto occasioni offensive che non abbiamo sfruttato 😱😱, ma per il momento va bene così. 🤣🤣Questo tour è molto importante per conoscerci e per arrivare preparati all'inizio della Serie A".😂😂

    RispondiElimina
  39. Saso,una precisazione dedicata a te.Storpiare i cognomi non è un peccato mortale,a me non piace ma anch'io l'ho fatto.C'è però una fondamentale differenza tra chi lo fa scherzosamente e chi lo fa con acidità e cattiveria.
    Differenza che i due ex esuli non capiranno mai.Vado a ripararmi perché sta per arrivare una mitragliata di minkiapost😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio, eppure ero convinto fosse peccato mortale. Così non c'è più gusto.

      Vabbè famo così, io continuo tanto ho già assegnato un bel posto al caldo al fianco di Belzebù! 😉😉😉😉

      Tu cosa ne pensi della love story fra il tardo e il bimbominkia?
      Tu che hai una memoria storica nettamente superiore alla mia, ricordi qualcosa di simile?

      Elimina
  40. vai a nanna che non ti caga nessuno.

    RispondiElimina
  41. I tifosi del Bruges hanno letto della nuova offerta in arrivo dal Milan e attendono la risposta del club, in una telenovela non così abituale per il calcio belga. Hayen intanto ha parlato dei rapporti con Jashari e del suo stato d’animo: “Se gira col broncio? Non direi. Da giovedì è di nuovo con noi in allenamento e lo fa bene: porta qualità e ha un buon atteggiamento. Come deve essere. Guardate, noi non possiamo farci nulla, abbiamo anche contribuito alla sua crescita. Ciò che accade sopra le nostre teste non dipende da noi”. Come dire: io faccio l’allenatore, la decisione starà ai dirigenti. Sarà in ogni caso questione di pochi giorni: “Le richieste del Bruges sono chiare. Le squadre che lo vogliono devono rispettarle - ha detto Hayen -. Poi ci sono anche i desideri del giocatore ed è lì che nasce la difficoltà. Ma va bene, presto le cose saranno più chiare”.

    Quindi si allena tranquillamente, i pennivendoli non sanno più cosa scrivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora non è più una mela marcia.😅😅😅

      Pericolo scampato!

      Elimina
  42. cmq raga, qlc utente aveva APPENA finito di scrivere che in qst blog si respirava un'altra aria, molti meno litigi e molte più discussioni costruttive xD

    Ieri Stefano cmq mi ha fatto volare "psicologo finto / vero coglione", niente contro chi l'ha detto ma mi ha ucciso.

    RispondiElimina
  43. Facciamo i pezzenti con il centroavanti e spendiamo 40 mln per questo Jashari, sconosciuto proveniente dal campionato belga, boh speriamo bene

    RispondiElimina
  44. Intanto la campagna abbonamenti...scusate,campagna abbonebeti dice più di 30000 abbonamenti fatti..l'effetto modric e allegri, come ci ricorda Al Sumaar...un campione ma pensionato circondato da pipponi qui a Milano e un allenatore stra bollito...questo dovrebbe essere l'effetto che ad oggi...quali 30000...dovevano essere 300...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂 di 30.001 tifosi, 30.000 sono ebeti, e a noi fortunelli è capitato quello intelligente! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      1,10,100,1000, 30.000 mr carretto!

      A Bamboli' ma vaffanculo (cit.) 😂😂😂😂

      Elimina
  45. anch'io sinceramente tutta sta sbandata per Jashari non la capisco.

    Non lo conosco ma informandomi:
    4 QUATTRO presenze con la Svizzera, peraltro due nel 2022 e due nel 2025. Mah

    Classe 2002, 30 luglio, auguri tra 5 gg!
    3 anni nei professionisti, di cui 2 al Lucerna
    1 anno al Club Brugge, 35 presenze e 3 gol, se si contano anche CL e coppa belga 52 presenze e 4 gol.

    Giocatore acquistato nel 2024 dai belgi per 6 milioni di € dal Lucerna appunto.
    Valore di mercato 32 milioni.

    BOH. A me dalla scheda sembra tanto uno su cui valeva la pena puntarci 6 milioni l'anno scorso appunto, non certo 40 quest'anno.
    Per 40 pippi il Napoli s'è portato a casa McTominay, lo stesso Milan ha venduto Reijnders per 55.

    40 milioni io piuttosto li dò all'Inter per Frattesi, tanto per dirne uno.
    Non capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, x 30 pippi il Napoli s'è portato a casa McT, non 40.

      Elimina
    2. era un esubero del Manchester United , ne hanno 60 in rosa , dove peschi peschi bene , dal Bruges è un po' differente , come i nostri esuberi.

      Elimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. tante cose non si capiscono,
    sarò ripetitivo ma serve l'aiuto della Guardia di Finanza,
    anche questa mossa di mercato come Royal ha poco senso, a meno che c'è dell'altro, qualcosa che con lo sport non c'entra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però Pallone gente che ha i soldi in testa secondo te si mettono di loro sponte a sbagliare appositamente le operazioni? A che pro?
      Tutto il loro mondo gira attorno ai soldi soldi soldi...so di cosa parlo, lavoro per una società americana. Sono contro qualsiasi spreco, mirano a ridurre tutto al minimo indispensabile e poi buttano via 15 milioni per uno che gliel'avevano detto tutti che faceva ridere? Avranno visto Barcellona, Tottenham, 25 anni e sotto il Furlano e si saranno gettati a pioggia. Secondo me è incompetenza, non ci si rigira.

      Elimina
    2. non parlo di spreco,
      parlo di movimenti di 💸
      che dal cinese in poi sono poco chiari.

      Elimina
  48. Aaaaahhhhhh @strunz ora ho capito tante cose! 😂😂😂😂😂😂😂

    È perché sei uno schiavo degli ammaracani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande verità, sono contro gli sprechi!
      Ecco, imnagina la stima e l'amore che avevano per il tardo, uno che ha perso a zero tanti giocatori quanti sono stati gli anni di servizio.
      Ingaggio di primo livello
      4 Pippi a dest
      4 pippi a blisset
      3 a baka
      3 a Florenzi
      I 37,5 milioni spesi per sonnifero

      Strano che non si siano piaciuti! 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Avrebbero dovuto mettere alla porta anche i tre moschettieri, visti i disastri degli ultimi due anni. Stranamente non è successo.

      Elimina
    3. Perché chi abbiamo perso a zero?

      Elimina
    4. Non esiste solo perdere i giocatori a zero! Questi tre hanno buttato al cesso un sacco di milioni su acquisti inutili costruendo una squadra senza capo né coda né equilibrio e non portando nessun risultato, addirittura riuscendo nell’impresa di uscire dalla Champions dopo quattro partecipazioni consecutive. Se non meritavano la cacciata questi dopo quello che hanno fatto non so cosa devono fare ancora!

      Elimina
  49. @fabio
    Fuori rosa sono in tre
    Blisset
    Benna
    Le ralenti
    E di questi cosa vuoi svalutare? Se la cavano piuttosto bene già da soli

    Pobega e royal sono rimasti in Italia in quanto in odore di cessione. Che puntualmente si sono avverate

    Domanda, sapevo che dopo 3 miracoli ti fanno beato, è vero?
    Perché se vero
    Messias
    Rebic
    Royal
    Pobega
    Colombo
    Bimbominkia

    Fai un po' te. Già con i primi tre ci stiamo.

    Dobbiamo solo scegliere chi far beatificare

    Busta A Furlani
    Basta B Moncada
    Busta C Tare

    Ps per me hanno le carte in regola anche per farli santi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’unico miracolo è Royal. Gli altri sono usciti con prestiti o formule o cifre irrisorie, Theo solo grazie agli arabi, peraltro a un quarto di quanto hanno pagato una pippa come Retegui.

      Fuori rosa e cedibili, intendevo. Royal, Terracciano e Musah, ad esempio sono stati o non nominati o dichiaratamente nominati come fuori dal progetto. In sede di mercato bisognerebbe evitare di dichiarare gente fuori rosa o fuori progetto, specie se come noi devi vendere per acquistare e specie se già questi soggetti hanno valutazioni basse.

      Elimina
    2. Rebic è stato venduto
      Messias in prestito con diritto esercitato.

      Prezzi irrisori, e quanto volevi farci con rebic o messias?

      Dei fuori rosa ho già detto, dei cedibili li stanno cedendo. E che cavolo, il tardo non ne ha venduto uno e con la triade vai di fretta?

      Elimina
    3. Ma dai! Ma sarebbe venderli? Ma cosa hanno raccattato da questi? Tare almeno è riuscito a vendere quella pippa di Royal a 9.

      Elimina
    4. Difendi degli indifendibili!

      Elimina
  50. https://m.milannews.it/calciomercato-milan/baiocchini-domani-visite-mediche-di-emerson-non-banali-perche-il-flamengo-vuole-garanzie-sulle-condizioni-fisiche-584918

    Eccallà, tocchiamo ferro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. È durato poco, ma è stato intenso! 😢😢😢

      Elimina
  51. Ciao @Sbruz, mi fa piacere che ti sia piaciuta una mia battuta, anche se m'è uscita per cedimento a una provocazione. E così ho contribuito ad alimentare il rinnovato clima di odio e disprezzo che impernia questo blog da tempo immemore. Non è più vero, ad oggi, che si respiri un'aria più serena e i contributi siano tutti di ottimo livello. Ma, da vero psicologo/finto coglione, mi sforzo di trovare del buono in tutto quello che leggo, ignorando le debolezze che i fratelli milanisti manifestano nella guerriglia quotidiana tra pro-questo e anti-quello, viva qui e abbasso là. Ovviamente, talvolta mi esprimo e aggiungo un grammo su uno o sull'altro piatto della bilancia. Ma mi piace pensare che questa infinita dialettica (Hegel perdonami) produca qualcosa di buono, anche se ancora non ho capito cosa!

    RispondiElimina
  52. Bravi @Pallone e@Vale. Mi convince la vostra analisi. Superficiali, abitudinari, pigri, marcatori di territorio... ci metterei anche rassegnati e passivi, come la gran massa di cittadini che sopporta ormai qualsiasi insulto alla propria esistenza e va sempre a votare nonostante tutto. Ecco gli abbonati del tutto indifferenti alla deriva societaria del nostro Milan, che potrebbe portare a una catastrofe sportiva senza precedenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua, si , è una disanima superficiale del blog ed anche irrispettosa perchè di abitudinario non c'è proprio nulla e siamo, a volte, ripetitivi perchè è la nostra squadra che ha una comunicazione pari a zero e siamo noi, se ci pensi, a farla vivere ed anche a spiegarla.Quindi, un atteggiamento meno severo nei nostri confronti non sarebbe male perchè i ciarlatani sono altri e non chi motiva quello che dice, dando un senso logico al proprio discorso.
      I litigi e le volgarità mi danno fastidio ma è ruggine vecchia e quella è difficile da mandare via, da digerire, essendoci all'interno del Blog dei veri e propri partiti che vogliono governare e dominare a discapito dell'altro.Quando io ad ottobre sono tornato a scrivere, elogi e complimenti sperticati salvo poi ritornare alle accuse gratuite e ad altre cose che ti fanno cascare le braccia.

      Elimina
  53. Ho sentito dire che a Frascati qualcuno sta organizzando il prossimo Gay Pride romano, piuttosto che orgoglio rossonero..."orgoglio......"
    Giusto che ognuno sia orgoglioso di ciò che è sotto le lenzuola.
    Chi sta organizzando è "a stretto contatto con un piemontese, lì per l'orgoglio ci vuole la lente d'ingrandimento...ma va bene lo stesso, tra loro non si perculano, semmai s'inculano 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  54. Bennacer oggi vale 10 milioni? Non male per uno che molti anni fa è stato preso con 16 milioni ed in mezzo ha messo uno scudetto ed una semifinale di Champions.
    Lo spreco è aver preso una pippa Royal per 15, rivenderlo un anno dopo a 9 ed in mezzo un nono posto in campionato, perdendo 70 milioni dalla Champions.
    Poi meglio non parlare degli sprechi Musha, Chuku, Terracciano, Okafor, Pavlovic, Jovic, Felix, Abraham, Gimenez (diventato terza scelta dopo 4 mesi) e probabilmente Bondo.
    100 milioni per avere NESSUNO.
    Continuando così andrà a finire che al Gay Pride andrà anche l'americano per la felicità del bacucco e del frascatese 😝

    RispondiElimina
  55. Chissà chi fa l'omm tra il frascatese e gianduya vettorello...il frascatese lo vedo più masochista,più il Milan va male e più gode...secondo me lo mette al guinzaglio e lo frusta😄😄😄😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omm omm fai yoga? 😂😂😂

      E si, vita triste eh?!
      Immagini me con la frusta e il guinzaglio! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Se sei appagato e soddisfatto..... prego.... 🤣🤣🤣🤣🤣

      Cmq ti avverto, su sta fava nun se scoreggia! 😝😝😝😝

      Tradotto "su questo pene non si fa meteorismo"

      Me tajo 😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  56. @Stefano, totalmente d'accordo con te.

    Non voglio giudicare più di tanto la scelta di migliaia di persone, però di fronte ad uno che dice "in Italia i tifosi credono di essere i proprietari dei Club" una risposta concreta me l'aspetterei.
    Se vado in un ristorante, faccio notare che l'olio è acido ed il proprietario mi risponde "acquisti lei l'attività"... secondo te ci torno?

    RispondiElimina
  57. Ha anche detto (come ho riportato) che ai tifosi interessa "solo vincere".
    Mica vero, cioè...non necessariamente ogni anno, magari, di grazia, ogni tanto sì, o almeno andarci vicino.
    Ribaltiamo l'osservazione: a lui cosa interessa?
    Se due interessi sono così distanti ed in contraddizione tra loro...direi ognuno per la sua strada, tu ti tieni la proprietà, te la canti e te la suoni da solo.

    RispondiElimina
  58. Giuseppe, credo tu abbia frainteso quel che ha scritto Stefano.
    Ha posto una domanda sugli abbonamenti ed abbiamo risposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi e mi scuso se ho toccato la suscettibilità di qualcuno.

      Elimina
    2. Tranquillo, @Giuseppe, era chiaro che ci fosse stato un equivoco, dovuto alla comparsa dei post non sempre conseguenziale. Oltretutto, eri stato anche troppo tenero, se davvero quegli apprezzamenti avessero riguardato te e gli amici del blog. Al contrario, per te ho una grande stima e mi piace moltissimo leggerti.

      Elimina
  59. 16 Maignan
    23 Tomori 28 Thiaw 31 Pavlovic
    56 Saelemaekers 8 Loftus-Cheek 4 Ricci 29 Fofana 33 Bartesaghi
    11 Pulisic
    10 Rafa Leao

    All. Massimiliano Allegri

    A disp.: P. Terracciano, Torriani, Pittarella; Dutu, Magni, Gabbia, Estupinan; Musah, Bondo, Comotto, Okafor, Chukwueze, Colombo.

    Indisponibili: Gimenez, Jimenez, Modric, Adli, Bennacer
    Diffidati: /
    Ballottaggi: Loftus-Bondo (70-30); Gabbia-Thiaw-Tomori (25-35-30)

    Per fortuna che la hapra c'è 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari