La prima

// 135 commenti
Un Milan che ha mostrato un blocco basso ha detto poco nella partita di ieri che non abbiamo commentato.
Senza troppi titolari la squadra è ingiudicabile.
Ma abbiamo letto che qualcuno è contento...

135 commenti:

  1. I nuovi , tipo Ricci, niente di ché. La squadra va ampiamente rafforzata in tutti i reparti, con innesti di qualità, non seconde o terze scelte. Ieri dopo un primo tempo forse dignitoso , nel secondo quando l' Arsenal ha accelerato , non siamo neanche più usciti dall' area. Tristezza P. S. Temo che Espudinial sia un nuovo Royal.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Allora piccolo riepilogo sulle cessioni

    Pobega ok
    Colombo in attesa dell'accordo col Genoa.
    Royal forse al flamengo
    Benna tra cammellari e Om
    Le ralenti tra Torino e Sassuolo

    Eppur si muove....

    RispondiElimina
  3. Nessun allenatore al mondo potrebbe fare miracoli con i giocatori che si ritrova.Non c'è motivazione e modulo che tenga.Unica responsabile è la proprietà che persegue il suo disegno,a noi indigesto,facendo un mercato lotteria nella speranza di estrarre un giocatore vincente e poi rivenderlo.Per un Rejinders venduto bene c'è n'è uno svenduto male,Theo,terzino sx coi fiocchi dato agli arabi per LA MISERIA di 25 mln.I quali arabi non hanno creduto ai loro occhi di poter acquistare un terzino così per 25 mln,il costo di un loro caffè.Non parliamo poi di programmazione.La squadra,rimaneggiata e in costruzione,viene sballottata a 10.000 km di distanza a giocare contro nientepopodimeno la 1ª e la 2ª della Premier,una spanna superiori,solo per strategie di marketing.Due amichevoli che non dicono e non diranno nulla tranne che non è così che si prepara un campionato.Anch'io mi lamento.Ai miei tempi si andava ad Asiago ad ossigenare i muscoli,ora si va negli USA o Singapore o Australia ad ossigenare il portafogli.Che nostalgia per Vipiteno,Buochs,Nevegal,Norcia,Roccaraso!Amarcord.Ma io sono bacucco e non capisco un cazzo.Chi invece capisce tutto di calcio ha già iniziato un piagnisteo ossessivo,già dal primo tocco di pallone,e continuerà a farlo per tutto il campionato.Ieri tre o quattro finti tifosi,durante la partita hanno scritto su Critica,in 90',una ventina di post piagnisteo vergognosi,bollando come incapace un Allegri che ha vinto 6 scudetti e che è anche lui vittima del Fondo americano.Il vero tifoso,anche se scontento o disperato,non si comporta così,non tifa contro e non spera che gli abbonamenti crollino.Il vero tifoso va a soffrire a San Siro,segue la squadra,critica anche violentemente ma c'è un limite a tutto.In Milan-Arsenal di ieri è stata per me una gioia vedere lo stadio gremito di tifosi felici,canterini, scherzosi,sorridenti,con tanti bambini,bandierine e indumenti rossoneri.Ma forse quelli non erano tifosi,erano turisti per caso.I veri tifosi stanno dietro una tastiera a storpiare i cognomi.
    E anche oggi il bacucco si è fatto qualche amico 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin, condivido!!!!

      Elimina
    2. condividi le offese verso altri utenti?

      Elimina
    3. Non mi sembra che nel post sopra scritto ci siano offese verso altri utenti.
      Dire che non si è d'accordo con qualcuno non è un offesa, fino a prova contraria.

      Elimina
    4. fino a prova contraria, in un blog di milanisti , dare del non milanista ad uno che la pensa diversamente è una Offesa, dov'è il decalogo del vero milanista? Sono opinioni diverse, semplicemente.

      Elimina
    5. rileggiti i messaggi di ieri, qualcuno forse ha scritto che non sono milanisti quelli che ammirano Allegri o che erano allo stadio?
      Semplicemente a me Acciughina fa' schifo lui ed il suo anticalcio, e la sua storia di Gobbo, punto,
      e lo ripeterò finché ne ho voglia.
      Che piaccia o no al Gianduiotto o ai suoi discepoli 😂.

      Elimina
  4. Bacucco è assodato, come anche rompicazzi.
    Prendi le stampelle e vai a soffrire a S.Siro, tanto è evidente che sei un nemico del Milan.
    La frase "non perdonerò mai a Maldini di averci abbandonati nel momento del bisogno" è il manifesto anzitutto dell'idiozia, ma anche dell'antimilanismo (non a caso anche in questo blog "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" 😝).
    Per la cronaca.... anche a Singapore...in uno stadio semivuoto...i pochi milanisti presenti hanno esposto uno striscione su chi?
    SU PAOLO MALDINI !!! 😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ma che cazzo ne può capire di Milan questo piemontese fissato con i gobbi sino alla paranoia?
    😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora in depressione per Parmacotto, lo voleva alla Gobba per stargli vicino 🤣🤣

      Elimina
  5. Vlahovic,
    I rossoneri puntano il centravanti serbo e offrono il difensore tedesco ai bianconeri.

    ma si tanto abbiamo Pulisic che lo sostituisce 🤣🤣

    RispondiElimina
  6. Gazzetta,
    Christian Pulisic nel Milan ha storicamente libertà di circolazione. Troppo importante per la squadra, troppo intelligente per farsi sorprendere fuori posizione. Nel Milan di Allegri, CP11 sembra destinato a giocare da esterno d'attacco, un classico, con compiti più difensivi del solito. Il Milan probabilmente difenderà 5-4-1 o 4-4-2 e, in quel sistema, Pulisic in fase di non possesso sarebbe il quarto centrocampista a destra. Può farlo ovviamente, semmai ci si può chiedere se, lavorando così tanto, non possa perdere brillantezza negli ultimi 20 metri. Dove, dal giorno in cui ha messo piede in Italia, fa la differenza contro tutti...

    Come rovinare un calciatore,
    speditelo a Cagliari 📢📢📢

    RispondiElimina
  7. @Darwin difficile trovare dei veri milanisti eh laddove è difficile pure trovare dei veri milanesi xD

    RispondiElimina
  8. Buongiorno.

    Ieri non ho visto la partita. A mio parere questi test sono in primis alla proPIetà per mettersi in saccoccia un po' di danee e in secundis solo per vedere all'opera qualche singolo giocatore e farsi una prima idea sui nuovi innesti. Il precampionato di un anno fa andò molto bene e sappiamo benissimo poi cosa successe già da fine Agosto. Quindi? Quindi il precampionato conta come il due di picche. Le partite che contano iniziano il 17 Agosto e quello che conta ora è che nessuno si spacchi e di riuscire a mettere assieme almeno una squadra decente con quelle due lire che gli spilorci e sciacalli abbiamo come proPIetari ci mettono a disposizione. Loro non sappiamo fino a quanto rimarrano, nel frattempo il Milan c'è, rimane e rimarrà quindi bisogna fare di necessità virtù e fare il massimo per almeno provare ad essere competitivi.

    Ricordo che quest'anno dobbiamo giocare solo il Campionato e nel Campionato italiano contano fondamentalmente tre cose: equilibrio nella fase difensiva + fare più punti possibile con le piccole + non fare disastri negli scontri diretti. Se poi ti va di culo e becchi un'annata come l'ultima trascorsa o quella del 2022 dove non c'è una squadra che domina il torneo, allora se fai bene le prime tre cose puoi anche pensare ad ambire a qualcosa in più.

    Vi invito ad ascoltare l'analisi di Luca Diddi, copio il link qui sotto, in particolare ascoltate quello che dice sul centrocampo, molto interessante.

    https://www.youtube.com/watch?v=PCisrGYT92I

    RispondiElimina
  9. lo vorrei risentire a fine maggio, chissà se cambierà idea.

    RispondiElimina
  10. Vabbè...con la Cremonese occhio al fuoriclasse Barbieri, magari ci farà barba e capelli 😂😂😂
    Leao "deve" migliorare nel tiro in porta?
    Lo sappiamo da anni.
    Con Allegri migliorerà la fase difensiva?
    Dipende da cosa s'intende, fase difensiva non è occupare una mattonella dietro la linea della palla, quello può farlo anche un palo.
    Milan da contropiede?
    In questo caso Vlahovic c'entra poco, così come tutti i centravanti con le caratteristiche che hanno enunciato.
    Thiaw per Vlahovic vorrebbe dire valutare quest'ultimo 25 milioni (come volevasi dimostrare), poi al posto del nostro centrale chi arriva?
    Si può girarla come si vuole ma è un Milan da saldi ed "occasioni".
    Allegri ha vinto con squadre di altro spessore (anche da noi), è arrivato con Tare ben consapevole degli obiettivi societari e cercherà di perseguirli alla sua maniera, lui sta al gioco mentre Gasperini si lamenta del mercato della Roma.
    C'è una cinica rassegnazione intorno al Milan, quella che Paolo non aveva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pareri sono tutti opinabili, ci mancherebbe, su Barbieri ha semplicemente indicato un profilo interessante, non vedo quale sia il problema. Io ho trovato molto interessante quello che ha detto sul centrocampo e sulla posizione dei giocatori.

      Elimina
  11. Tra Emerson Royal e Bennacer incassiamo 20 mln, è ora di prendere Jashari e Doue'

    RispondiElimina
  12. Certo che se Leao deve rincorrere gli avversari, hai voglia che sarà la sua stagione, già lo vedo verso ottobre che non ce la fa più, non è il tipo che può fare 90 minuti a correre dietro gli avversari e poi fare contropiedi, al limite avremo un mediano in più con Leao.

    RispondiElimina
  13. "I veri tifosi stanno dietro una tastiera a storpiare i cognomi". (cit.)

    Ecco...ho ragione nel dire "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei":
    Salamella, Tontonali, Tardini....etc. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  14. Affarone dei fenomeni
    che hanno di fatto scalzato Maldini
    Nella mattinata di oggi il club carioca si è sentito con il Milan raggiungendo subito un accordo per il trasferimento del classe 1999. Stando ai colleghi di Sky Sport, infatti, Emerson Royal tornerà in Brasile a titolo definitivo per 10 milioni di euro.
    STRACCIONI ED INCOMPETENTI . QUELLI CHE DOVREBBERO RIPORTARCI AGLI ANTICHI FASTI
    PRIMA CI LIBERATE DALLA VOSTRA INUTILE PRESENZA MEGLIO SARA' PER TUTTI .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  15. Kalulu 14
    Pellegrino 3,5
    Rejinders 55
    Theo 25
    Pobega 8
    Royal 10
    _____ 115

    Ricci 23
    Estupinian 18
    Assenza Champions 70
    _____111

    Per ora ci siamo 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che ho letto, aggiungi anche Sportiello 1 😅

      Elimina
    2. Il concetto ed il ragionamento è corretto ma stai guardando il flusso di cassa, e di conseguenza stai sbagliando a fare il conto.
      Reijnders è stato venduto a Giugno apposta per farlo risultare nel bilancio della stagione 24/25. Bilancio che da quando c'è RedBird si chiude al 30 Giugno. Non lo puoi contare nel bilancio della stagione corrente, 25/26
      Inoltre per fare i conti correttamente, bisognerebbe tenere conto anche dei costi degli stipendi (che sono la prima voce di spesa: 188mln nel 23/24 ) e verificare plusvalenze/minusvalenze rispetto alle quote di ammortamento.

      Così purtroppo è un conto della serva che serve solo a poco ...

      Elimina
  16. AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pervis Estupiñan dal Brighton & Hove Albion FC. Il difensore ecuadoriano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Benvenuto Pigna!

    RispondiElimina
  17. al limite il prossimo luglio lo spediremo al Flamengo ,
    tanto quelli capiscono meno dei nostri 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandiamolo in Cammellandia, li capiscono ancor meno 😝

      Elimina
    2. in effetti si è visto con Parmacotto 😂😂😝😝

      Elimina
  18. Per quanto mi riguarda quello che interessa è pareggiare la seconda stella dei bluneri, almeno tendere fortemente a questo, prima che i loro scudi diventino 22...23...24 e noi sempre a 19.
    Giocare i gironi di Champions non mi soddisfa se dobbiamo essere l'agnello sacrificale designato.
    Si può anche non vincere un campionato, ma uscire dalla lotta ad ottobre/novembre...anche no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di questo passo arriverà prima l'uomo su Marte 😂

      Elimina
  19. CI SIAMO ??? PER NIENTE
    Kalulu 14
    Pellegrino 3,5
    Rejinders 55
    Theo 25
    Pobega 8
    Royal 10
    _____ 115

    Ricci 23
    Estupinian 18
    Assenza Champions 70
    _____111

    Per ora ci siamo 😅
    E QUELLO CHE DOVREBBE INVESTIRE LO STRACCIONE DEL 🎪AMERICANO ATTRAVERSO IL 🤡 FROCIANI ???
    NEACHE I 50 MILIONI PROMESSI CI METTONO ADESSO ??
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  20. Cardinale non ci mette più un euro nel Milan.

    Ha promesso ai suoi investitori rendimenti del 12-15% annuo...!!!

    Ha pagato il Milan 1,2 miliardi nel 2022... fatevi un paio di conti e si capisce perchè non è in grado di spendere altri soldi..

    Pelle57

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. quello che non si capisce è perché ha comprato il Milan,
    mi auguro che la
    Guardia di Finanza
    ce lo spiegherà un giorno.

    RispondiElimina
  23. Speriamo non fanno la cagata di prendere Vlahovic ma che puntino su TOLU AROKODARE

    RispondiElimina
  24. Qualche consulente interessato (corrotto...) gli ha fatto credere che entro 2/3 anni si potevano avviare i la vori per un nuovo Stadio. Il polla ha abboccato, ha esso insieme 600 milioni, gli altri glie li ha dati Elliot al 7%!.. Et voilà la frittata è fatta..
    Senza Champions e senza Stadio il Milan vale la metà di quanto ha pagato il pollo .
    Gli investitori ora gli staranno con il fiato sul collo.
    C'è solo da sperare che tra di loro ci siano Russi Albanesi o Colombiani, quelli in genere hanno metodi di recupero crediti molto convincenti.....

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah , a quei livelli di denari non credo ci siano polli o sprovveduti, c'è dell'altro che non è ben chiaro,
      dal cinese in poi ci sono troppe operazioni strane.

      Elimina
  25. @Poco Evoluto, il "per ora ci siamo" fotografa la realtà Milan (simile al Foggia) di adesso.
    Primo comandamento: non rischiare MAI di andar sotto con i conti a bilancio, il resto sono tutte fregnacce.
    Royal sarà una minusvalenza ampiamente compensata da una moltitudine di plusvalenze da far paura: Rejinders,Theo, Kalulu, Pobega (aspettando forse Thiaw e Colombo).

    Il costo squadra potrà essere alleggerito ulteriormente con le partenze di Musah, Adli, Bennacer, Okafor, Chuku (con questi difficile far plusvalenze).

    Ma tu hai mai visto un proprietario che non proferisce parola per 12 mesi? Altro che cinese!

    RispondiElimina
  26. Ha preso il Milan che festeggiava lo scudetto e che era tornato stabilmente nelle competizioni europee, si è ingolosito per questo e la possibilità di uno stadio nuovo di zecca.
    Da autentico coglione spocchioso non ha considerato come e con chi si era arrivati a quei risultati.
    Il miracolo lo aveva fatto Elliott affidandosi ad uomini di calcio come Leonardo, Maldini, Boban, Massara ed un ottimo AD cone Gazidis.

    Trovo corretto che Singer abbia guadagnato (e guadagni) dalle sue scelte e dai suoi capitali.
    Furlani con Singer era solo nel consiglio di amministrazione, il suo ruolo da quando c'è Cardinale è completamente diverso.

    RispondiElimina
  27. Agli investitori non interessa se si tratta di basket, calcio, F1, editoria o corsa dei cammelli.
    Gli conviene coinvolgerli in investimenti in settori nei quali è meno cazzone, sparisca dal calcio e non ci torni mai più.

    RispondiElimina
  28. Theo posta una foto con una maglia dedicata a Paolo Maldini

    Grande Theo!
    Sberle all'amerikano in continuazione con l'immagine di Paolo.

    RispondiElimina
  29. "Numeri a confronto. Una piccola premessa: dal 2019 a oggi, Theo ha giocato solo nel Milan, mentre Estupinan ha girato per l’Europa. Osasuna, Villarreal, Brighton: tre tappe tutte abbastanza positive, ma l’ex Udinese non ha certo goduto di grandissima continuità, e questo incide. Analizzando i freddi dati, però, ce n’è uno che salta subito all’occhio e riguarda l’immenso gap sui gol: nello stesso lasso di tempo, Theo ne ha realizzati 34, mentre Pervis si è fermato a 6. Meno di un quinto.

    La distanza resta viva e vibrante, ma un po’ ridotta, anche se si considerano altri numeri: dal 2019 a oggi, Theo ha portato al Milan ben 23 assist. Estupinan si ferma a 15, un divario riflesso anche dagli xA: 27,4 per Theo e 18,6 per l’ecuadoriano. Che insegue anche in termini di passaggi chiave (177 contro 263) e di dribbling riusciti: 313 per Theo, 122 per il suo erede. La differenza si sente anche prendendo in considerazione le progressioni palla al piede: 708 per Theo, 400 per Estupinan. Più vicini altri dati come i cross tentati (vince Estupinan: 585 a 556), mentre quelli difensivi non regalano un vincitore: i contrasti vinti sono pressoché identici (172 a 171), gli intercetti premiano l’ecuadoriano (213 a 161) ma i recuperi palla il francese (1.104 a 1.014). La fotografia: Estupinan è un terzino più “normale”, in quasi tutti i sensi del termine, rispetto a Theo. Più tradizionale, e forse anche più adatto al gioco di Massimiliano Allegri. Sicuramente valido, ma il transalpino negli anni è stato un’arma impropria in casa Milan, e chi arriva dopo di lui ha tantissimo da dimostrare".

    Più o meno quello che stiamo dicendo tutti.

    W Elliot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kevin, ma il bimbominkia non lo ha preso sempre Elliot?

      Elimina
  30. Se penso che abbiamo rifiutato 25 mln dal Napoli per quello scarsone di Musah divento una bestia contro Furlani!!!

    RispondiElimina
  31. Ci sono numeri anche sulle 'mancate coperture difensive' o 'gol procurati' o 'passaggi laterali a 0 kmh'? Anche lì Theo eccelleva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂 ma i tuoi sono dati che non servono a niente! 😉

      Elimina
  32. Il Liverpool non sapeva che fare e ha fatto un acquistino da 90 mln dal E.Frankfurt. Noi abbiamo invece un pezzente a capo della società. Da cacciare!

    RispondiElimina
  33. Un pezzente al quale il City ha fatto l'elemosina (55 Rejinders) 🤣
    Ad Estupidian andrà di lusso con le coperture difensive, stando tutti dietro, tipo muro di Berlino, non potrà "mancarle".
    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  34. Buona sera fanciulli

    Per essere una dirigenza che non ne vende uno, non siamo mica così male.

    Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, é fatta per la cessione di Emerson Royal al Flamengo a titolo definitivo. Al Milan andranno nove milioni di euro più bonus.

    E prima vendevano solo quelli presi dal tardo, poi cambio di rotta, vendono solo quelli bravi, come se messias o rebic fossero dei fenomeni.
    Royal il giocatore più scarso della storia, venduto addirittura a titolo definitivo, proprio quello dai più dichiarato, invendibile! 😂😂😂

    Ora dopo aver ceduto in tre giorni Pobega, Colombo ed oggi royal, a cosa si attaccheranno i fenomeni del web rossonero? Io un idea l'avrei, ma sono un signore, e non lo dico, però posso dire che è una parola di 5 lettere ed inizia con CA e finisce con ZZO.

    Il lavoro da fare è ancora tanto, di scartine ce ne sono ancora, per lo più i tre fuori rosa, blisset, benna e le ralenti. Ciò che li accomuna? Tutti presenti dal tardo, ed allo stato attuale, e passato, delle cose letteralmente inservibili, inutili.
    Due dei tre guadagnano, anzi non guadagnano ma ricevono, 4 pippi netti l'anno.

    Blisset scrocchera' soldi fino a scadenza, e deve pregare dio che la reincarnazione non esiste, altrimenti, nella prossima vita,si sarebbe reincarnato nello scopettino del cesso.

    Su le ralenti ci sono scansuolo e toro, speriamo ma credo che o andrà a scadenza (anno prossimo) o sarà venduto per 12 mila lire il 31 agosto.

    Su benna oltre a una bombola d'ossigeno ci sarebbero i cammellari, loro non avendo problemi di soldi, se veramente interessati dovrebbero affacciarsi a breve giro. Altrimenti di ritorno a Marsiglia con tanto di sconticino

    In entrata chiuso er pigna, stiamo sempre in attesa di un terzino destro e un centrocampista. A destra oltre a Doue' si parla di singo. Il primo non lo conosco pertanto non mi esprimo, il secondo lo conosco (immagino lo conosciamo un po' tutti) e per me anche no!


    RispondiElimina
  35. Colombo e Pobega sono prestiti al momento , non facciamo fake news 😝

    RispondiElimina
  36. e riguardo a quelli presi da Maldini, sono rimasti due , e senza quelli si và in B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si non ci fossero blisset e le ralenti 😂😂😂😂

      Elimina
    2. ...ma ci sono anche gli Okafor, Chukwueze, Musah 😂😂😂

      Elimina
    3. Ma nel campionato italiano di così basso valore, Oka, chuku e musah sono un lusso! 😂😂😂😂😂

      Blisset invece è davvero troppo poco calciatore per essere utile in Italia 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  37. che fa' Gianduiotto, Dorme ?

    "I veri tifosi stanno dietro una tastiera a storpiare i cognomi". (cit.)

    😂😂🤣🤣😝😝

    RispondiElimina
  38. Le frittate si girano in diversi modi ed a piacimento ed ognuno racconta la sua verità, ma quel che succede a noi, a mio avviso, non ha bisogno dell'indovino Calcante o, addittura, di Frate Indovino:
    - Maldini ne ha combinate di tutti i colori ed è un bene che sia andato via, avendo creato delle voragini di bilancio con giocatori improponibili, disponendo, poi, di un budget enorme, simile a quello di marotta ai tempi di Zhang;
    - Furlani e soci hanno, invece, indovinato tutto e noi siamo arrivati all'ottavo posto per un destino cinico e baro, dove Ibra e gli altri della compagnia avevano scelto magnificamente Fonseca, poi l'avevano sostituito con Conceicao ma sono stati loro a sbagliare e a non essere capaci di gestire il gruppo e di fare risultati, sebbene la società gli aveva messo a disposizione una signora squadra.
    A furia di sentire la solita campana che ogni giorno ci martella i coglioni, quasi quasi mi sto convincendo anch'io di questo, sebbene Royal non l'abbia preso io, Musah nemmeno e tanti altri che ora devi svendere o, più facile, dare in prestito, tanto l'anno prossimo, essendo scarsi, a ritrovarteli sul groppone.
    Passando ad altro, la trattativa per Jashari è pressochè identica a quella che fecero Maldini e Massara fecero 3 anni fa con CDK,con il Bruges ad impuntarsi, come ora, a chiedere fino all'ultimo euro rispetto a quello richiesto. Ed allora mi chiedo: che senso ha rivolgersi ad una bottega cara di suo, poi con dei gestori che sono persone serissime che pretendono che tu paghi un loro giocatore, contrariamente a noi che abbiamo regalato Maldini e Simic per 4 fichi secchi. Una società seria saluta il bruges e si rivolge altronve e non aspettare un loro segnale che forse arriverà il 31 agosto quando gli devi dare quello che oggi chiedono, anzi di più se gli gira la coccola!
    Insomma, una procedura che ora sta riguardando anche Tare che se avesse volgia di parlare, ne direbbe di tutti i colori.
    Ultima annotazione: Theo che posta con la maglietta di Maldini per me è l'ennesima dimostrazione di un giocatore arrogante, spocchioso e senza cervello: sebbene si abbia a che fare con una dirigenza di raccattati per strada, non ti puoi permettere di prendere per il culo una società perchè dietro c'è il Milan dove hai giocato per anni, assumendo, dei comportamenti, negli ultimi tempi, vergognosi e censurabili.
    Quindi, un simile giocatore è bene che sia andato via, ma, per me, doveva essere ceduto l'anno scorso quando andava venduto ed anche lui si deve fare delle domande se è finito in Arabia e se in Europa, tra le big, nessuno se l'è filato per una misera cifra di 25 milioni!
    E' solo una esercitazione statistica fare ora confronti tra quello che è arrivato e Theo: lui ha potuto fare goal ed altro perchè ci pensavno altri a fare la fase difensiva, creando dei problemi drammatici dalla sua parte, dietro, dove si infilavano cani e porci, mai marcati, problemi rimediati da Tonali e Kessie, quando c'erano al Milan, ma, quando questi sono andati via, gli scienziati che abbiamo avuto in panchina non si sono minimamente preoccupati di avanzarlo a centrocampo ed in attacco, mettendo dietro un difensore degno di questo nome a fermare l'emorragia che abbiamo avuto in quel settore di campo da quando è venuto da noi.
    Cosa che ho sempre denunciato prendenmi insulti e sputi, salvo ora dare per scontato tale opinione. fresche l'ova si dice a Firenze, cioè si doveva aspettare dell'altro per una cosa solare che un semplice !uomo di calcio come me aveva visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d' accordo, se non sa difendere ma ha questi numeri in attacco bastava spostarlo qualche metro più avanti...

      Elimina
  39. Eh beh, fosse stato impeccabile anche in fase difensiva sti 4 stronzi lo avrebbero venduto ben prima! L'importante è non sostituire uno definito scarso dal finto psicologo con uno peggio! Vedasi kalulu/royal per esempio...

    RispondiElimina
  40. definire scarso Theo in fase difensiva è troppo, non è certamente Maldini, ma neanche Terracciano o Royal, le lacune difensive le ha ampiamente fatte dimenticare dalle incredibili sgroppate e che rivedremo tra dieci anni fare da un'altro difensore sinistro, andava gestito il suo talento in modo diverso dai vari Parmacotto e co.
    ha avuto la sfiga di nascere in un'epoca in cui il Milan è tra i più scarsi mai visti, fosse nato ai tempi di Ancelotti o Capello avrebbe vinto il pallone d'oro, questa è la mia opinione su Theo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfiga un cazzo. Je stai a da 20/30 anni in più.
      😂😂😂

      Elimina
    2. Io credo che se glielo proponi ti da un calcio ai coglioni, e te ne mette due come orecchini e il terzo come il naso dei pagliacci! 😂😂😂😂
      Ma peloso!🤣🤣🤣

      PS questa è troppo fica😂😂😂😂

      Elimina
    3. Theo, più che scarso in fase difensiva, quella fase non la faceva proprio, era assente ma, se vogliamo essere generosi, ha avuto, a sua discolpa, degli allenatori osceni che gli hanno consentito di fare quello che voleva fare, non rientrando se non al passo di un'oca zoppa. Lui non è mai stato un terzino ma un giocatore di fascia, dal centrocampo in su, con propensione ad accentrasi in continuazione, cosa che uno che gioca in quella posizione dovrebbe fare molto poco. Ci sono stati e ci saranno sempre in lui dei limiti di continuità e di corsa, essendo, essenzialamente, un giocatore pigro, poco votato a sacrificarsi ed a correre in fascia, partecipando poco alla fase difensiva, dove sono richiesti movimenti sincroni a lui completamente sconosciuti. Ogni tanto si accendeva e si riordava di giocare a calcio ma, se ci avete fatto caso, ha sempre preferito stare fermo nella sua zona, sgangiandosi quando gli pareva ma senza una logica ed una tattica di presidio per il vuoto che lasciava in maniera drammatica, creando situazioni da mani nei capelli all'intera difesa, che era vittima di quello che lui non faceva. Altro che fuoriclasse ed altro o addirttura pallone d'oro, per me un insulto!

      Elimina
    4. Perfettamente d'accordo @giuseppe

      Elimina
    5. il mondo è bello perché vario.
      poi ne riparliamo col suo sostituto 😂

      Elimina
    6. che sicuramente farà meglio in fase difensiva sono d'accordo, anche Terracciano farebbe meglio,
      ci credo col 8-1-1 di Acciughina anche Royal.

      Elimina
  41. 😂😂😂😂
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/24-07-2025/theo-hernandez-e-la-maglietta-di-paolo-maldini-addio-milan_amp.shtml

    No vabbè rega' 😂😂😂😂 questo è troppo! 🤣🤣🤣🤣

    Fra i dei deve esserci del tenero! 😂😂😂
    Non si è mai visto un amore così viscerale fra un calciatore e un dirigente! 😂😂😂😂

    E di settordicimila giocatori che ha preso, solo con lui è scoccata la scintilla!

    Siamo di fronte ad un grande amore! Ecco perché il bimbominkia era tutto incazzato! 😂😂😂😂

    Ma io dico, con quella bella figliola di Zoe, ma cribbio come direbbe Silvio.
    Da lui avreste potuto imparare parecchio sull'argomento! 🤣🤣🤣🤣

    Ora il dubbio è chi fa la locomotiva e chi il vagone passeggeri! 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che di Maldini non sai un cazzo , beh normale vivendo ai sette colli non puoi saperlo.

      Elimina
    2. È omosessuale? 😱😱😱 Non sapevo fosse risaputo.

      Certo per arrivare fino a Trieste la cosa è grossa!!!

      Elimina
    3. Resta il fatto che l'amore è scoccato solo col bimbominkia.....🤔🤔🤔

      Elimina
  42. @Giuseppe,
    secondo te i Kakà e Shevchenko in questo Milan avrebbero vinto il pallone d'oro?
    io lo dico e ne sono convinto, No.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zil pallone d'oro lo si vince in una grande squadra dove il giocatore designato riceve aiuto e conforto da giocatori a volte più forti.
      Sicuramente Theo non ha giocato in una grande squadra ma anche se avesse giocato, sarebbero stati altri a vincere il pallone d'oro, non lui.Kakà e e Sheva fecero cose straordinarie, fuori dalla portata dei comuni giocatori mentre di Theo ricordiamo delle belle sgroppate ma con zero continuità.

      Elimina
  43. Il frascatese gode come una nutria incinta a shit storm su gente che ha fatto la nostra storia...lo farebbe pure con Nereo rocco,niels liedholm,Arrigo sacchi,Fabio capello,Carlo ancelotti...e dei grandi capitano della ns storia,Cesare maldini, Gianni rivera,franco baresi,Arrigo sacchi...brutta merdaccia ,travestito gobbo intertriste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei profondo meno di una pozzanghera.
      È amore!
      E perché parli di offese?
      Non sei inclusivo? Dì la verità, tu li chiami froci?
      Pardon, tu li chiami culattoni?

      Ma dai siamo nel 2025, dai evolviti!
      Coglione !

      Elimina
    2. Ma che cazzo dici,al di là che le ultime 2 stagioni di hernandez sono state al di sotto delle aspettative, uno mette una maglietta per onorare chi comunque ha fatto la storia del milan(certo non questi lestofanti, bella roba...)e viene preso in giro...ma inutile spiegarti... ci godremo nei prossimi anni i nostri nuovi eroi...quarto posto(forse)e ...tutti felici!!vendere i nostri migliori perché giustamente siamo diventati l'ajax italiano...sia mai fare una squadra per puntare veramente almeno allo scudo...no perché poi i giocatori vogliono i contratti rinnovati al rialzo...bene così dai...per una squadra che,dopo il real,ha più champions di tutte...bene,bene,cosa siamo diventati...quarto posto e...grande max!missione compiuta!!!a 5 milioni netti!!!

      Elimina
  44. @Saso, al di là delle battute sembra proprio che Theo nutra un profondo rispetto per Maldini, quasi credo lo consideri un secondo padre. È anche indubbio che le sue infelici prestazioni in campo sono iniziate in corrispondenza dell’uscita di Maldini dalla società, per lui era una sorta di tutor, un mentore o forse più semplicemente uno che ha creduto in lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro per lui non sarà un momento dei migliori, e cosa molto probabile Maldini per lui rappresenta qualcosa in più di un dirigente, un amico probabilmente,
      di certo in questi momenti non potrebbe chiamare il Frascatese per tirarsi su di morale .

      Elimina
    2. @jaap
      Tesoro mio, non sono da libro cuore. Anche perché proprio il bimbominkia non mi sembra il tipo da libro cuore.

      Se vede il tardo come padre oltre ad essere una tua personale opinione, sarebbe un buon motivo di un percorso psicologico da uno bravo e con tanto tempo a disposizione.

      Ciò detto, a meno che tu non conosca personalmente uno dei due soggetti, non puoi in alcun modo escludere che ci sia del tenero. O no? 😉

      Elimina
    3. @jaap
      Tesoro mio, non sono da libro cuore. Anche perché proprio il bimbominkia non mi sembra il tipo da libro cuore.

      Se vede il tardo come padre oltre ad essere una tua personale opinione, sarebbe un buon motivo di un percorso psicologico da uno bravo e con tanto tempo a disposizione.

      Ciò detto, a meno che tu non conosca personalmente uno dei due soggetti, non puoi in alcun modo escludere che ci sia del tenero. O no? 😉

      Elimina
  45. @mr carretto
    Il bimbominkia ha fatto una ottima stagione l'anno dello scudo e PUNTO!
    Se ti bagni per una stagione immagino tu ti sia masturbato con comandini!
    Lo scudo è stato un fatto a se, e lo sai anche tu, nonostante sei un coglione.
    La nostra dimensione è stare tra le prime quattro e mai la prima delle quattro.
    Col tardo o senza.
    Il tuo tardo cmq ci ha lasciato quinti con 5 giocatori in prestito e settordici scarponi.
    Chiaro il concetto?
    Florenzi, messias, origi, cdk, kjaer, e col senno del poi benna, Theo cosa cazzo ti hanno dato? NIENTE
    Un quinquennio per avere chi? Giroud? A fine carriera? Kjaer? Ibra?
    Chi cazzo ha lasciato il tardo? Dimmi.
    Mike e parliamone
    Leao e parliamone
    Tonali e parliamone

    Poi chi altro?
    Bennacer? Davvero? Ha problemi ad allacciarsi gli scarpini.
    Poi?
    Theo, il pallone d'oro, in Arabia Saudita?

    Quindi le perle sono o erano kalulu, tomori, ciau? Salamella? Dimentico qualcuno?

    Dai cazzo e poi vieni a dirmi che quello che si accontenta sono io!

    Quell'altro scemo del triplocojone, Theo pallone d'oro?
    Ma Dio Cristo, non lo hanno dato a Maldini, a Roberto Carlos, a Baresi.
    Ma veramente?

    Un minimo di cultura calcistica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deficiente, se Giochi con Royal Mustafà e Okafor col cazzo che lo vinci un pallone d'oro,
      non ci vuole un Fantozzi da Frascati per capirlo 😂🤣

      Elimina
    2. Una testa come la tua sarebbe da circoncidere!

      Cioè, tu hai mai visto giocare Maldini?

      Se la risposta è si, ti dico che lui il pallone d'oro non lo ha mai vinto!

      Se la risposta è no, ammazzate!

      Elimina
    3. impiccate, se Theo avesse giocato in quel Milan avrebbe avuto più possibilità di Royal e Estupidino, al cento percento 😝😝😝

      Elimina
    4. e per inciso, quando tu eri ancora tifoso degli aquilotti, io ero a Barcellona, cretinetti 😂

      Elimina
    5. Fantozzi,
      lo ha vinto Cannavaro, poteva benissimo vincerlo Theo.

      Elimina
    6. Non la buttare in vacca.
      Non tirare in mezzo altri giocatori.
      Calma. Anzi halma

      Semplicemente non puoi mettere nella stessa frase Theo e pallone d'oro.

      Elimina
    7. tua opinione, la mia è che in quei Milan che hanno fatto la storia, Theo sarebbe stato tra i cinque per un pallone d'oro .

      Elimina
  46. Lo strappo provocato da Cardinale con Paolo è ancora vivo e lo sarà per molto tempo.
    Mentre del piollo al Milan non parla più nessuno (giusto così!).
    Non vedo striscioni ed immagini del piolino esposti dai tifosi (italiani e non).
    Questa proprietà di lestofanti ha attivato una guerra persa in partenza.
    Fin quando c'era Paolo al Milan Theo difendeva più che bene ed attacca a meglio.
    Poi è venuto meno il rispetto e non solo con Theo, con Bennacer, Krunic, Tonali, Saelemaekers, Tomori, Kalulu, Maignan, Calabria, Daniel (figurarsi!), Adli.
    Una guerra che potevano solo perdere perché Maldini ha vinto, anche da dirigente, mentre loro sono nella 💩
    Ben gli sta! 😝
    La personalità di Paolo potrà essere scalfita da un cardinale e furfani?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Quella di Boban da una Scarogna perenne?
    😂😂😂😂😂
    Qualche tifosotto 🤡 oscurare la storia del Milan?
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    Non si fanno prigionieri, questi usurpatori non rappresentano il Milan e devono fallire in ogni ambito, sportivo ed economico, affogare nella loro merda... già ce la mettono tutta per darmi una mano in questa speranza.

    RispondiElimina
  47. Quindi se "non si conosce" non si può "escludere" ma si può ipotizzare?
    🤣🤣🤣🤣
    Non conosco nessuno a Frascati, che siano tutti ricchioni (i presunti maschi) e troie le femmine...o magari lesbiche?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  48. dai che tra un po' arriva Gianduiotto a fare la predica 😂😂😂

    RispondiElimina
  49. La predica a chi...a me?
    Dopo quello che ho letto sopra?
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ci provi...non gli conviene!

    RispondiElimina
  50. Hernandez al Milan è stato un giocatore con mezzi offensivi fuori dal comune ma per vincere il Pallone d’oro serve, aldilà dei compagni di squadra e dal livello della squadra stessa, una mentalità ed una continuità di rendimento che lui non ha mai avuto (e mai avrà). Il ragazzo ha dato il meglio di sé quando si sentiva protetto e vezzeggiato, dopo di che ha avuto problemi extra calcistici grossi ed il resto lo abbiamo visto. La foto che ha pubblicato oggi poteva, secondo me, risparmiarsela: è stra legittimo che sia incazzato con i tre moschettieri e con il proPIetario ma dato che arriva da un’annata più che indecorosa era sufficiente il messaggio di addio con punzecchiatura dell’altra settimana. A posteriori, peraltro, dovrebbe allora spiegare cosa è rimasto a fare due anni qui se non era d’accordo con la cacciata di Maldini. Fossi stato in lui me ne sarei andato due anni fa, l’avesse fatto probabilmente non avrebbe fatto sta finaccia (sportiva, si intende).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  51. ma scusate , indecorosa per la Champions in cui è stato espulso?
    Quel Feyenoord privo dell'unico top Gimenez che ci hanno dato, un Lecce lo batteva tranquillamente in 9 , di che parliamo.

    RispondiElimina
  52. Finaccia è tutto da vedere.
    Intanto ha vinto uno scudo da protagonista, come non troppi giocatori passati dal Milan negli ultimi 20 anni.
    Vice campione del mondo, da titolare, con la Francia.
    Si becca 20 milioni annui e non è escluso che faccia il percorso inverso come il piollo.
    A proposito ma "on fire" è andato al Liverpool o in Arabia?
    😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto finaccia sportiva, leggi bene. Pioli ha fatto una finaccia pure lui, infatti è tornato indietro anziché andare avanti. Non capisco questo emoticon, dato che io non ho mai esaltato Pioli, forse hai sbagliato persona.

      Elimina
    2. Il problema è un altro.
      È che si vuole far passare per pallone d'oro il bimbominkia e uno scarpone mr on Fire.
      E tutti e due sono finiti in Arabia Saudita.

      Uno dei due un anno scarso ed è tornato nel calcio che conta.

      L'altro vedremo....

      Elimina
    3. Il passato è passato e nel bene e nel male non si cancella. Lo scudo nessuno glielo toglie. Resta il fatto che a 27 anni va in Arabia e salvo miracoli non giocherà più in un top club. Finora, di quelli andati in Arabia non mi risulta che nessuno sia tornato a giocare a certi livelli.

      Elimina
    4. che conta 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Bè, Pioli è tornato a Firenze, non in una grande squadra.

      Elimina
  53. Indecorosa per tutto quello che si è visto in campo, non solo per quell’episodio. Indecorosa a giudizio di praticamente tutti i tifosi e gli addetti ai lavori, non certo solo mio. Non fosse così, non sarebbe stato scartato dall’Atletico Madrid, non cercato da nessun altro club se non da una squadra araba. Se è finito in un cimitero di elefanti con le doti che ha e a neanche 28 anni evidentemente ha lavorato male, molto male. Io sono il primo a condannare sta società di disgraziati ma i giocatori sono grandi e vaccinati e se fanno cagare e giocano svogliati non possono essere giustificati in nessun modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi siamo arrivati ottavi per colpa sua,
      bene , non lo sapevo.

      Elimina
    2. E chi l’ha scritto? Non mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto. Probabilmente non leggi mai i miei interventi.

      Elimina
  54. Indecorosa quest'anno e l'anno scorso.

    Come già detto ciò che ci è mancato dopo lo scudo sono quelli che ce lo hanno fatto vincere.
    Su tutti Theo, leao, benna, kjaer, tomori , kalulu,e compagnia.
    Nessuno, forse, tranne Mike si è ripetuto l'anno successivo. Tontonali fece discretamente bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno dello scudo "stranamente" in molti fecero probabilmente anche oltre le proprie capacità, il classico 120%
      L'anno dopo e nei successivi nessuno si è ripetuto, è stato per tutti un livellamento verso il basso.
      Secondo me semplicemente perché nella megliore delle ipotesi davano "solo" il 100%
      E le qualità non eccelse non hanno aiutato

      Elimina
  55. Dal film "Anche i bacucchi godono!".

    RispondiElimina
  56. ma sapete cosa significa indecoroso?
    Capisco che non ha mantenuto i livelli dei precedenti anni, ma anche lo scorso anno i suoi gol li ha fatti ed assist a Leao e compagni,
    se lui è stato indecoroso, il resto tranne Rejinders E Pulisic erano da piazzale Loreto 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottovaluti la gravità del famoso cooling break

      Elimina
    2. Si sta parlando di Theo e Theo ha fatto una stagione indecorosa, punto. Gli altri? Indecorosi pure loro, eccezion fatta per Pulisic e Reijnders.

      Elimina
    3. il tuo punto di vista,
      il mio è che poteva fare fi più se avesse avuto tecnici e compagni adeguati.

      Elimina
    4. al cooling break erano in due , uno è diventato il nuovo salvatore della patria.

      Elimina
  57. Intanto senza Theo col cazzo che il portoghese si fumava il sigaro (gol ed assist).
    Se Theo è stato indecoroso l'80% tra quelli scelti dalla triade si doveva prenderli a calci in culo...e su questo non ci piove.

    Anguissa, Di Lorenzo, Lobotka, etc. hanno vinto uno scudetto, l'anno successivo hanno fatto cagare (decimi) ma una società seria non li ha messi alla berlina, né ceduti tutti, così quest'anno hanno rivinto.

    E comunque...prima dello scudetto meritato, al Milan ci sono stati altri anni positivi pur essendo partiti da zero e nell'anno successivo allo scudetto tra le prime 4 in Champions...scopri le differenze 😂😂
    4 anni con un percorso da Milan, con una staffetta di centravanti top (Ibra- Giroud)...poi Jovic, Morata, Abraham, Gimenez

    RispondiElimina
  58. Si sta parlando di Theo, ma anche di Milan e di tutto il contesto.
    Si sta parlando di Theo additato come colpevole e non di altri che hanno avuto un trattamento diverso avendo fatto peggio di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che qui da tempo nessuno è tenero con proprietà, dirigenti e giocatori, senza distinzione di nome o status. Theo ha fatto grandi cose ma nell’ultima stagione ha fatto cagare pure lui, questa è cronaca e le cose non è che cambiano.

      Elimina
    2. La proprietà e la dirigenza hanno grosse responsabilità nella sua gestione ma le ha anche lui, se permetti.

      Elimina
  59. Ciao @kevin, io sarò un finto psicologo ma tu sei un vero coglione! Lo stesso che mi diede del fascista qualche anno fa...vabbe' lasciamo stare. Torno su Theo, che ho amato come calciatore, fino a quando ha voluto giocare. Chi se lo scorda il gol coast-to-coast all'Atalanta! E le inebrianti risse con Dumfries? Poi ha subito una terribile involuzione, un po' dovuta all'insipienza dei vari allenatori ma anche addebitabile a suoi problemi caratteriali che l'hanno fuorviato anche fuori dal campo. E un ogni caso, a un rendimento da pallone d'oro non si è mai neanche avvicinato. Per questo ha perso valore e non si è potuto vendere bene neanche ai muslims. Per quello che era diventato non lo rimpiangeremo.

    RispondiElimina
  60. Io invece ricordo con piacere tutti i giocatori che hanno entusiasmato al Milan, anche se non tutti gli anni.
    Tra questi Theo.
    Vogliamo parlare di alcune stagioni di Sheva, Inzaghi o dell'ultimo Kakà?
    Quindi grazie Theo, questo "Milan" non ti merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tre da te citati anche in stagioni meno positive non giocarono mai con la svogliatezza di Theo di quest’anno.

      Elimina
  61. Il nigeriano pagato 20 milioni +8 di bonus, ingaggio di 4 netti da subito (Theo ha iniziato con 1,5).
    È da 2 anni che fa schifo nel Milan.
    Ha problemi personali?
    È un testa di cazzo?
    Lo mettiamo fuori rosa?
    Lo mandiamo in serie B?
    Non mi pare se ne parli come fatto con Theo.
    Pesi e misure diverse.

    Peggio per loro, se gode come un riccio un coglione...figurarsi io...😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È semplicemente scarso e quindi da lui non mi aspetto nulla, coglione chi l’ha orso. Theo non era scarso e una stagione come l’ultima non si puó difendere. Uno come lui non può scendere a sti livelli. Parli di giocatori conpletamente diversi.

      Elimina
  62. I due spregevoli traditori,il siculo e il suo stupido cagnolino,malati fino al midollo,non riusciranno a distruggere questo blog come hanno fatto con l'altro.Solo di una cosa mi meraviglio,che ci sia qualcuno che dialoghi ancora con loro.Ci hanno riportato al blog di tre anni fa e la loro missione è cercare di dimostrare continuamente che dopo Maldini non c'è più un futuro.Theo pallone d'oro dimostra ciò che sostenevo tre anni fa:nkukdk.
    Leggerò i loro insulti domani😄

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari