Forse Sinner ieri pensava a Teo e Leao quando in un'intervista ha detto:"Magari qualcuno è più talentuoso di me ma io ho sempre avuto chiaro cosa dovevo fare per migliorare.Quando sbaglio provo subito a cercare una soluzione. Sono convinto che chi possiede tanto talento ma non lavora perderà sempre contro chi è meno dotato ma si sacrifica".
Il nostro campionato è già concluso, visti i nostri limiti e la nostra discontinuità. Anzi, con questa proprietà infame non è proprio cominciato. La CL neanche a parlarne, ci sarebbe la coppa Italia ma noi la snobberemo.
@Darwin Caro mio, mi trovi d'accordo. Prima si grida al dialogo poi si dicono stronzate invereconde, impedendo di fatto ogni scambio di idee. Che dialogo puoi avere con chi rinnega la realtà o peggio ancora chi rinnega ciò che ha sostenuto fino a ieri?
Si dice "è meglio una onorevole ritirata che una brutta sconfitta!"
Io non ho mai scritto che Pulisic e Reijnders sono scarsi, ero anzi fra i pochi a dire che sapevano giocare a pallone già dopo le loro prime partite un anno e passa fa. Stronzate invereconde ne scrivo in modo copioso ma lo fate anche voi, non preoccupatevi. La differenza è che io non rinnego i fatti per portare avanti le mie narrazioni perchè a me di questo non frega nulla. L'altro giorno ho semplicemente scritto che la scorsa stagione Reijnders ha fatto un'annata anonima, cosa peraltro acclarata dai numeri di gol e assist (tralasciando la fase difensiva, dove tutti hanno fatto pietà), che quest'anno sta invece facendo meglio e che da qui a dire che è uno dei top centrocampisti mondo ce ne passa: cosa ci sarebbe di sbagliato nell'affermare queste cose? Dov'è lo scandalo o la mistificazione della realtà? Cosa c'entra poi il discorso Kalulu? A mio parere, una mazza. Se qui in tanti erano incazzati per la cessione di Kalulu era perchè evidentemente lo reputavano meglio di Royal: si può dire ad oggi che Royal è meglio di Kalulu? Non credo, un domani lo spero fortemente. Così come spero che Reijnders diventi un top mondo, nessun problema, io tifo Milan e non le mie opinioni e, altra cosa, più di una volta ho fatto ammenda di avere sbagliato nel fare dei pronostici, cosa che invece non ho letto da parte vostra. Voi osteggiavate Vale ma siete diventati praticamente a sua immagine e somiglianza. Se io decido infine di "battere in ritirata" non lo faccio certo nè per paura del confronto con voi nè con nessun altro e ancor meno perchè ho paura di perdere. Queste sono stronzate che direbbe forse un bambino di dieci anni: qui dentro, se non ve ne siete accorti, non vince nè perde nessuno, anzi, perdiamo tutti e lo pigliamo tutti in quel posto perchè il Milan va male. Se non scriverò più è perchè evidentemente non trovo più la soddisfazione che trovavo prima, probabilmente a causa mia ma anche a causa vostra. Non sentitevi così sopra le parti nè pensate che a rosicare siano sempre e solo gli altri perchè non è così. Saluti, senza rancore.
Fabio,perché ti senti chiamato in causa? Che complesso hai?Io non mi riferivo a te,non voglio fare nomi ma mi riferivo a uno che ha detto che odia Pulisic e Rejinders "ca va sans dire" e ad un'altro tifoso(ti do un aiutino: è un incallito antiamericano).In questo caso tu eri l'ultimo dei miei pensieri,avendo tu detto che te ne volevi andare.La tua permalosità si taglia a fette. Ne approfitto per dirti, (avendomi accusato di essere anch'io fazioso)che faziosità è= a mancanza di obiettività.Ed io,numeri alla mano,ho sempre motivato le mie affermazioni.Mi hai confermato che quando si parla di calcio è impossibile dialogare.Fattene una ragione.Ognuno di noi ha la propria verità perché nel calcio ci sono tante verità relative.Che si scontrano con la verità assoluta,quella dei numeri,nel bene e nel male.👋
si cioè appunto Fabione non si capisce. Cosa dovrei dire io? Ieri l'altro ho scritto un bel post, pieno di riflessioni, spunti di discussione. Risultato? Sto coglione mi ha fatto sette 7 (SETTE) post commentino da coglione completo sul personale tipo scrollatina di spalle o cagate similari. Vatteli a recuperare, ti prego. Hai presente quando molli (male) una tipa che le piglia la rosichella e ti tampina in ogni modo, anche adducendo cagate astrali personali in un post pubblico. Quasi da denuncia per stalking. E non l'ho mai più cagato, giusto gli ho ricordato che sarebbe meglio parlare di milan in un blog sul milan e non di Sbruz. Ma non mi son mica scomposto. Figurati se mi scompongo per sto reietto.
Torna Fabione, lasciali nella loro miseria e discutiamo di Milan, nostro grande amore tutti assieme appassionatamente.
Io sono permaloso in modo eccessivo e complessato mentre tu fatichi a rivolgerti direttamente all’interlocutore oltre ad essere testardo ai limiti dell’inverosimile, anche davanti a evidenze contrarie. Ieri hai contestato Spinelli perché ha scritto che quest’anno abbiamo meno infortuni rispetto a quando c'era Pioli, cosa che a me sembra peraltro vera, numeri alla mano. Ognuno ha i propri difetti, sia a quaranta come a ottanta. Tutti noi che scriviamo nei blog siamo narcisi ma io ho iniziato a farlo anche per confrontarmi, tu invece affermi che il confronto non esiste ed è inutile cercarlo, evidentemente scrivi qui perché hai leve diverse dalle mie. Poi peró affermi che ti piace chi ti dà ragione: aggiungo allora l’incoerenza ai tuoi difetti. Ne vuoi un altro mio? Sono un rompicoglioni e sono pure ossessivo compulsivo. Di sicuro se ho problemi o complessi non li nascondo.
Accetto il vaffa ma specifico che hai interpretato male: sei uguale a lui in quanto prevarichi e porti avanti le tue convinzioni fino alla morte, anche davanti all’evidenza contraria. Per inciso: avevo già scritto questa cosa mesi fa e mi avevi anche risposto, forse non ti ricordi. Non intendevo ovviamente scrivere che hai lo stesso modo di esprimerti di lui (infatti non posso assolutamente dirlo, siete molto lontani in questo) nè l’ho scritto quindi spero ora sia chiaro. Le battute fatte per iscritto o sono chiaramente battute o si fa fatica a interpretarle. Tu spesso sei di difficile interpretazione un po’ perché io sono duro di comprendonio io e un po’ anche perché sei poco chiaro tu. Piglia e metti in saccoccia e porta a casa così come faccio io. Stare qui o meno sarà una mia scelta così come ignorarti o meno: non ci conosciamo quindi io non ho rancore verso nessuno, tanto meno verso di te, ma sono libero come te di rompermi le balle così come di scrivere a chi mi sta simpatico e a chi meno. Adesso mi fermo perché sto rompendo le balle anche agli altri. Ripeto: nessun rancore. Prossimi messaggi, se ci saranno, cambio “taglio”.
Fabio, avrai notato che era da tempo immemore che non intervenivo … non c’era poi molto da dire e quel poco l’avete detto Voi, in maniera mirabile … non ho, però, mai smesso di leggerVi. Intervengo in quest’occasione solo per chiederti di non farti irretire tanto da prendere in considerazione idee di abbandono. Sarebbe un’altra sanguinosa perdita, che s’aggiungerebbe alle tante già patite. Sono d’accordo con @Sbruz, dai il giusto peso a ciò che può averti infastidito e nel caso, rispondi con ironia o meglio ancora, glissa. Giusto per la cronaca, anch’io nei miei ultimi interventi, avevo sottolineato quanto fosse diventato stucchevole e fastidioso, il continuo richiamo a Pioli e a Maldini, suggerendo semmai, di concentrarci sul presente.
Continua Baiocchini: "Insomma, Theo Hernandez non riesce ancora a fare il Theo Hernandez delle passate stagioni. Forse è anche un po’ nostalgico, sono andati via tutti quelli che erano i suoi punti di riferimento all’interno della squadra, da Brahim a Maldini a Tonali che erano suoi grandi amici. Ieri la foto postata con Maldini e Tonali più Maignan fa capire che ha un po’ di nostalgia del vecchio Milan, forse anche nostalgia del rapporto che aveva con Pioli, un rapporto decisamente speciale. Adesso dovrà tornare a fare il Theo Hernandez perché Deschamps lo ha escluso nell’ultima partita contro l’Italia: a suo dire è un Theo diverso dalle scorse stagioni”
Aaaaaahhhhhhh è un problema di nostalgia! E pensare che credevo che è solo un bimbominkia!
Dovesse andare al Bayern che fa' richiederà l'acquisto del tardo, del tonto, del nano e di mr on Fire?
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
E già
RispondiEliminaE già
Ma va'
E già
Ci sono 6 squadre superiori a noi,Inter,Juve,Napoli,Lazio, Fiorentina e Atalanta
RispondiEliminaForse Sinner ieri pensava a Teo e Leao quando in un'intervista ha detto:"Magari qualcuno è più talentuoso di me ma io ho sempre avuto chiaro cosa dovevo fare per migliorare.Quando sbaglio provo subito a cercare una soluzione.
RispondiEliminaSono convinto che chi possiede tanto talento ma non lavora perderà sempre contro chi è meno dotato ma si sacrifica".
Dialogare?Non mi interessa farlo con chi considera scarsi Pulisic e Rejinders.Stiamo tutti bene lo stesso.
RispondiEliminaIl nostro campionato è già concluso, visti i nostri limiti e la nostra discontinuità. Anzi, con questa proprietà infame non è proprio cominciato.
RispondiEliminaLa CL neanche a parlarne, ci sarebbe la coppa Italia ma noi la snobberemo.
Maiestatis 😂😂
RispondiElimina@Darwin
RispondiEliminaCaro mio, mi trovi d'accordo.
Prima si grida al dialogo poi si dicono stronzate invereconde, impedendo di fatto ogni scambio di idee.
Che dialogo puoi avere con chi rinnega la realtà o peggio ancora chi rinnega ciò che ha sostenuto fino a ieri?
Si dice "è meglio una onorevole ritirata che una brutta sconfitta!"
😂😂
RispondiEliminaOcchio al movimento terzini sinistri. In Spagna sicuri: a gennaio Davies firmerà col Real Madrid
RispondiEliminaDavies al real, Theo al Bayern, Parisi e dorgu da noi.
Dove si firma?
Via uno o entrambi tra loftus e benna, e prendi Ricci.
Squadra più forte, più italiana e in attivo!
Niente, poi me svejo tutto sudato.....
Ieri abbiamo "scoperto" ch Rabiot era uno da prendere, e che Tonali sarebbe da far rientrare. Ma forse va alla Juve.
RispondiEliminaIo non ho mai scritto che Pulisic e Reijnders sono scarsi, ero anzi fra i pochi a dire che sapevano giocare a pallone già dopo le loro prime partite un anno e passa fa. Stronzate invereconde ne scrivo in modo copioso ma lo fate anche voi, non preoccupatevi. La differenza è che io non rinnego i fatti per portare avanti le mie narrazioni perchè a me di questo non frega nulla. L'altro giorno ho semplicemente scritto che la scorsa stagione Reijnders ha fatto un'annata anonima, cosa peraltro acclarata dai numeri di gol e assist (tralasciando la fase difensiva, dove tutti hanno fatto pietà), che quest'anno sta invece facendo meglio e che da qui a dire che è uno dei top centrocampisti mondo ce ne passa: cosa ci sarebbe di sbagliato nell'affermare queste cose? Dov'è lo scandalo o la mistificazione della realtà? Cosa c'entra poi il discorso Kalulu? A mio parere, una mazza. Se qui in tanti erano incazzati per la cessione di Kalulu era perchè evidentemente lo reputavano meglio di Royal: si può dire ad oggi che Royal è meglio di Kalulu? Non credo, un domani lo spero fortemente. Così come spero che Reijnders diventi un top mondo, nessun problema, io tifo Milan e non le mie opinioni e, altra cosa, più di una volta ho fatto ammenda di avere sbagliato nel fare dei pronostici, cosa che invece non ho letto da parte vostra. Voi osteggiavate Vale ma siete diventati praticamente a sua immagine e somiglianza. Se io decido infine di "battere in ritirata" non lo faccio certo nè per paura del confronto con voi nè con nessun altro e ancor meno perchè ho paura di perdere. Queste sono stronzate che direbbe forse un bambino di dieci anni: qui dentro, se non ve ne siete accorti, non vince nè perde nessuno, anzi, perdiamo tutti e lo pigliamo tutti in quel posto perchè il Milan va male. Se non scriverò più è perchè evidentemente non trovo più la soddisfazione che trovavo prima, probabilmente a causa mia ma anche a causa vostra. Non sentitevi così sopra le parti nè pensate che a rosicare siano sempre e solo gli altri perchè non è così. Saluti, senza rancore.
RispondiEliminafratello mio, ma anziché andartene innervosito per quei due non puoi discutere con noi e prendere per il culo loro come fan tutti?
Eliminahttps://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/maldini-milan-nostalgia-canaglia-sui-social-la-foto-con-theo-tonali-e-maignan_90443897-202402k.shtml
RispondiEliminaCosa saremmo senza gli americani...😍
Fabio,perché ti senti chiamato in causa? Che complesso hai?Io non mi riferivo a te,non voglio fare nomi ma mi riferivo a uno che ha detto che odia Pulisic e Rejinders "ca va sans dire" e ad un'altro tifoso(ti do un aiutino: è un incallito antiamericano).In questo caso tu eri l'ultimo dei miei pensieri,avendo tu detto che te ne volevi andare.La tua permalosità si taglia a fette.
RispondiEliminaNe approfitto per dirti, (avendomi accusato di essere anch'io fazioso)che faziosità è= a mancanza di obiettività.Ed io,numeri alla mano,ho sempre motivato le mie affermazioni.Mi hai confermato che quando si parla di calcio è impossibile dialogare.Fattene una ragione.Ognuno di noi ha la propria verità perché nel calcio ci sono tante verità relative.Che si scontrano con la verità assoluta,quella dei numeri,nel bene e nel male.👋
si cioè appunto Fabione non si capisce. Cosa dovrei dire io?
EliminaIeri l'altro ho scritto un bel post, pieno di riflessioni, spunti di discussione.
Risultato? Sto coglione mi ha fatto sette 7 (SETTE) post commentino da coglione completo sul personale tipo scrollatina di spalle o cagate similari. Vatteli a recuperare, ti prego.
Hai presente quando molli (male) una tipa che le piglia la rosichella e ti tampina in ogni modo, anche adducendo cagate astrali personali in un post pubblico. Quasi da denuncia per stalking. E non l'ho mai più cagato, giusto gli ho ricordato che sarebbe meglio parlare di milan in un blog sul milan e non di Sbruz. Ma non mi son mica scomposto.
Figurati se mi scompongo per sto reietto.
Torna Fabione, lasciali nella loro miseria e discutiamo di Milan, nostro grande amore tutti assieme appassionatamente.
Io sono permaloso in modo eccessivo e complessato mentre tu fatichi a rivolgerti direttamente all’interlocutore oltre ad essere testardo ai limiti dell’inverosimile, anche davanti a evidenze contrarie. Ieri hai contestato Spinelli perché ha scritto che quest’anno abbiamo meno infortuni rispetto a quando c'era Pioli, cosa che a me sembra peraltro vera, numeri alla mano. Ognuno ha i propri difetti, sia a quaranta come a ottanta. Tutti noi che scriviamo nei blog siamo narcisi ma io ho iniziato a farlo anche per confrontarmi, tu invece affermi che il confronto non esiste ed è inutile cercarlo, evidentemente scrivi qui perché hai leve diverse dalle mie. Poi peró affermi che ti piace chi ti dà ragione: aggiungo allora l’incoerenza ai tuoi difetti. Ne vuoi un altro mio? Sono un rompicoglioni e sono pure ossessivo compulsivo. Di sicuro se ho problemi o complessi non li nascondo.
RispondiElimina😂😂 che personaggio
RispondiEliminaAccetto il vaffa ma specifico che hai interpretato male: sei uguale a lui in quanto prevarichi e porti avanti le tue convinzioni fino alla morte, anche davanti all’evidenza contraria. Per inciso: avevo già scritto questa cosa mesi fa e mi avevi anche risposto, forse non ti ricordi. Non intendevo ovviamente scrivere che hai lo stesso modo di esprimerti di lui (infatti non posso assolutamente dirlo, siete molto lontani in questo) nè l’ho scritto quindi spero ora sia chiaro. Le battute fatte per iscritto o sono chiaramente battute o si fa fatica a interpretarle. Tu spesso sei di difficile interpretazione un po’ perché io sono duro di comprendonio io e un po’ anche perché sei poco chiaro tu. Piglia e metti in saccoccia e porta a casa così come faccio io. Stare qui o meno sarà una mia scelta così come ignorarti o meno: non ci conosciamo quindi io non ho rancore verso nessuno, tanto meno verso di te, ma sono libero come te di rompermi le balle così come di scrivere a chi mi sta simpatico e a chi meno. Adesso mi fermo perché sto rompendo le balle anche agli altri. Ripeto: nessun rancore. Prossimi messaggi, se ci saranno, cambio “taglio”.
RispondiElimina@fabio, tranquillo si riferisce a me per capitan cessi e il ranger dei poveri.
RispondiEliminaSai quanto me ne frega.
...e per fortuna Pioli non è più a Milanello, sennò chi lo sentiva
RispondiElimina😂😂
Fabio, avrai notato che era da tempo immemore che non intervenivo … non c’era poi molto da dire e quel poco l’avete detto Voi, in maniera mirabile … non ho, però, mai smesso di leggerVi.
RispondiEliminaIntervengo in quest’occasione solo per chiederti di non farti irretire tanto da prendere in considerazione idee di abbandono. Sarebbe un’altra sanguinosa perdita, che s’aggiungerebbe alle tante già patite. Sono d’accordo con @Sbruz, dai il giusto peso a ciò che può averti infastidito e nel caso, rispondi con ironia o meglio ancora, glissa.
Giusto per la cronaca, anch’io nei miei ultimi interventi, avevo sottolineato quanto fosse diventato stucchevole e fastidioso, il continuo richiamo a Pioli e a Maldini, suggerendo semmai, di concentrarci sul presente.
Continua Baiocchini: "Insomma, Theo Hernandez non riesce ancora a fare il Theo Hernandez delle passate stagioni. Forse è anche un po’ nostalgico, sono andati via tutti quelli che erano i suoi punti di riferimento all’interno della squadra, da Brahim a Maldini a Tonali che erano suoi grandi amici. Ieri la foto postata con Maldini e Tonali più Maignan fa capire che ha un po’ di nostalgia del vecchio Milan, forse anche nostalgia del rapporto che aveva con Pioli, un rapporto decisamente speciale. Adesso dovrà tornare a fare il Theo Hernandez perché Deschamps lo ha escluso nell’ultima partita contro l’Italia: a suo dire è un Theo diverso dalle scorse stagioni”
RispondiEliminaAaaaaahhhhhhh è un problema di nostalgia!
E pensare che credevo che è solo un bimbominkia!
Dovesse andare al Bayern che fa' richiederà l'acquisto del tardo, del tonto, del nano e di mr on Fire?