Mercato

// 61 commenti
Il mercato sta chiudendo, il Milan ha preso una punta che non regge i 90 minuti e qualche rinforzino per Milan Futuro.
La toppa in difesa non si vede.

61 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza, e già il mercato sta chiudendo e un altro mese se ne và

    Sarà che sono un inguaribile romantico, ma credo proprio che qualcosa verrà fatta.

    Detto ciò, dobbiamo ammettere che aron sta facendo benissimo. E i tre titolari pure.

    A questo punto non se se è più utile un difensore o un esterno destro.

    F-Hulk non è vero che non ha i novanta minuti, il minutaggio che gli dà la hapra non è legata alla condizione fisica. Altrimenti vorrebbe dire che di 4 punte nessuno ha i 90 minuti.
    Anche la mezzala destra viene sostituita ad ogni partita, indipendentemente dall'interprete.

    Cmq totale ed incondizionata fiducia in Tare.

    Per magna' ce manca poco

    PS non perché ho messo giù la pasta 🤣🤣🤣🤣

    Facciamo un gioco, nei prossimi sei mesi i ripuliti non scrivono più, e vediamo a quanti messaggi arriviamo! 😂😂😂😂😂 Ooooohhhhh non un messaggio altrimenti alterate le statistiche!

    RispondiElimina
  2. @Zelig , già la prima cazzata la hai scritta 😂😂
    vediamo a quante arrivi oggi 🤣🤣

    RispondiElimina
  3. Milan Futuro che tra l'altro ha perso in casa con la Casatese 🤣🤣🤣 ..ancora figuracce in serie per un "progetto" fallito già in partenza.

    RispondiElimina
  4. Il mandriano è fiducioso del mercato,27 gennaio è arrivato il tedesco in prestito per 6 mesi...ahaha che spettacolo Furbani,che resta altri 3 anni,quindi ti sei detto contento cosi"si porta stabilità in società (😁😁😁)e del ventriloquo Tare...stabilità a non vincere un cazzo,questo a te interessa,sia mai vincere uno scudetto tipo 3 anni fa...ma con Furbani e Tare lui è tranquillo,chi ti porta a vincere qualcosa è da mandar via...meglio il gruppo lavoro integrato con Furbani a fare da supervisore...nasconditi,coglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infame pantegana bastarda, preferivi Mandzukic vero n'famone? 😂😂😂

      L'anno scorso hai aperto pure l'attività di carrettista bastardo! 🤣🤣🤣🤣


      Elimina
  5. C'è puzza ma ci metto un minuto.
    Allegri è divisivo tra i tifosi.In maniera spregiativa è considerato un "aziendalista".Lui ha detto:"Lo prendo per un complimento perché devo portare risultati alla mia società.Ma non vuol dire che la formazione la faccia il presidente».Propone un calcio conservativo,arroccato sul principio del risultato quale unico fine,anche a scapito della qualità di gioco.Amante della tecnica individuale,si è spesso scontrato con coloro i quali ritengono preponderanti gli schemi al talento.È considerato uno dei migliori allenatori della sua generazione.I numeri sono dalla sua parte.Può piacere oppure no,a me non piace e mi è pure antipatico.Ha detto bene Jaap,è l'unico allenatore italiano capace di ottenere qualche risultato coi giocatori che abbiamo.È un autentico taumaturgo.Ha detto bene Critica,non abbiamo mai giocato in 11sani,siamo brutti ma solidissimi.In buona sostanza considero Allegri un Machiavelli del calcio,per il quale il fine giustifica i mezzi.Lui è un risultatista.Era in mezzo a una strada,per risollevarsi ha scelto un malato serio come il Milan.Sta facendo un buon campionato,ha rigenerato De Winter e Maignan,ha migliorato Pavlovic(ciaone Thiaw),ha valorizzato Bartesaghi(ciaone Theo),sta crescendo Ricci,gestisce l'attacco sopportando tre accalcincùlo come Bebote,Rafa e Nkunku,centellina le energie del matusa ma stratosferico Modric,ha voluto lo spettacolare Rabiot,sopporta il disgraziato Estupinian,sta svezzando Athekame,sta studiando Jashari e Fofana.Che si vuole di più?Se volevamo un allenatore giochista dovevamo prendere Di Francesco,Nicola,Palladino,Italiano,Sarri,Spalletti.
    Tolgo la mascherina ed esco.

    RispondiElimina
  6. ha rigenerato Maignan 😂😂🤣🤣 ma che cazzo dici , è tra i migliori portieri in circolazione da anni , fatti visitare e poi torna 🤣🤣

    RispondiElimina
  7. D.Maldini alla Lazio. Come fa un giocatore, sostanzialmente senza arte né parte, a trovare sempre ingaggi in squadre anche importanti, pur fallendo puntualmente in ogniuna di esse??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che te frega di Maldini, pensa ai Emerson Royal e Estupidino che hanno indossato la maglia del Milan, spiegati questo piuttosto.

      Elimina
    2. Per via del cognome

      Daniel Rossi ad oggi sarebbe stato un edile 😅

      Elimina
    3. @Paolo addirittura il "corsera" lo metteva in ottica gobbi, pensavo che con l'arrivo di Palladino a BG giocasse alla grande e invece niente a Monza qualcosa si era visto ora vediamo con Sarri a 25 anni deve dare tutto.

      Elimina
  8. diciamo che essendo preso a Pallonate anche dalla Cisternese lo ha messo in risalto 😂😂
    ai tempi di Seba Rossi arrivavano massimo due tiri in porta a partita, potevo farlo anche io il portiere 😂😂

    RispondiElimina
  9. La pigrizia andò al mercato (filastrocca che ho imparato alle Elementari)
    La pigrizia andò al mercato
    e un cavolo comprò,
    mezzogiorno era suonato
    quando a casa ritornò.
    Mise l'acqua, accese il fuoco
    si sedette, riposò.
    Ed intanto, a poco a poco,
    anche il sole tramontò.
    Così, persa ormai la lena,
    sola al buio ella restò
    ed a letto senza cena
    la meschina se ne andò.

    Noi siamo l'emblema, se vogliamo, anche della pigrizia, ma siamo l'emblema soprattutto dell'avarizia, la quale solitamente è una caratteristica di chi ha poco da spendere e quel poco se lo fa bastare.
    Il tutto è stupefacente perchè loro dureranno fino al 2032 e, con un giro economico che sfiora i 500 milioni l'anno e con una messa da parte minima all'anno di circa 95 milioni (Servizi) mnon mettono insieme il pranzo con la cena, salvo, poi, sputtanare 40 milioni per un Nkunku e 20 milioni per Estupinan, per non dire circa 40 milioni per una illustre riserva di nome Jashari, con i soldi (80 milioni) che vanno dove devono andare, senza un'aderenza con i problemi e le necessità della squadra, con l'apporto dato da questi 3 pari a zero e nessuno titolare!
    Venghino, signori, venghino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella filastrocca che non avevo mai sentito con il tuo permesso te la rubo.
      Grazie Gius

      Elimina
    2. Ai miei tempi si imparava tutto a memoria ed alle Elementari ci fecero imparare anche questa filastrocca.
      Poi, non ti dico dei tanti poeti e scrittori delle elementari come Pascoli, Carducci, Angiolo Silvio Novaro, Cuman Pertile (poetessa e scrittrice), Renzo Pezzani ed altri, in pratica si trattava di un prolungamento di quello che era stato fatto nella scuola in epoca fascista, con la maggior parte degli stessi insegnanti in odore di duce.
      La svolta, in termini moderni ma assoluatemnte non in termini nè di cultura e nè di qualità dell'insegnamento, l'abbiamo avuta con l'introduzione della Scuola Media unificata, che in Italia nasce il 31 dicembre 1962 con la legge n. 1859, firmata dal ministro Luigi Gui, entrata in vigore dall'anno scolastico 1963/64. Ha istituito un percorso triennale, gratuito e obbligatorio per tutti i giovani dagli 11 ai 14 anni, abolendo la separazione precedente tra scuola media e avviamento professionale.
      Io mi sono trovato a fare la 1^ Media proprio nell'A.S. 1963-64, con un'Italia in pieno boom economico, che sembrava non dovesse finire mai ed invece siamo andati a sbattere davanti ad un TIR chiamata crisi energetica del 1973, con gli arabi a crearci dei problemi con il petrolio e noi a viaggiare con le targhe alterne le domeniche, un segno premonitore di quello che poi sarebbe accaduto!

      Elimina
    3. Basagliaaaaaaa 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
  10. Era meglio morire da piccoli

    Con i peli del culo a batuffoli

    Che morire da grandi soldati

    Con i peli del culo bruciati

    RispondiElimina
  11. mah
    Mi sembra che si stia a perdere tempo
    La squadra ha più il problema di giocatori in condizione precaria - Leao e Pulisic - che di assenza di rinforzi

    Serve un centrale forte ma in assenza si sta bene anche così: facendo di necessità virtù

    IO continuo a notare che, per me, lo scorso anno abbiamo perso almeno 10 punti, in questa fase della stagione, per errori clamorosi di Maignan, Hernandez e tifo contrario
    Oltre alla qualificazione agli ottavi in CL

    Con Allegri questi problemi sono stati risolti e quindi forza e coraggio fino alla fine della stagione.

    Più forti della sfortuna e dell'invidia ( che qui traspare spesso)

    RispondiElimina
  12. #capo mandriano aspirante capo stalla...porta mandzukic o tutti gli esempi che vuoi...vediamo se il tuo prediletto dal tuo lecchinaggio ci porterà a vincere uno scudo nei prossimi 3 anni,visto che è stato confermato, a grande gioa tua
    Il tuo eroe ,da supervisore di ogni cosa, da 23 24 ci ha portato
    Secondo posto a -20 dall"inter,del quale tu e il piemontese vi facevate le pugnette...che spettacolo mr on fire!
    Eliminati ai gironi champions,poi ai quarti di Europa league dalla Rometta 😁😁 di de rossi
    24 25
    Ottavi in campionato *😂😂😂
    Non qualificati agli ottavi champions,prima x non aver battuto la dinamo Zagabria united,secondo x non aver battuto l'atletico feyenoord
    Perso finale di coppa Italia contro il real Bologna ahahs ma tu continua a parlare di mandzukic ed origi...che sicuramente l'esimio tuo personaggio da leccare il culo,Giorgio furlani...entro tre anni ci porterà allo scudo ahaha...qui,se c'è un tardo...ma un tardo in ritardo...sei proprio tu...coglionazzo faccia di culo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah come, facevi la conta su chi saliva sul tuo carretto 😂😂😂😂😂 infame bastardo lurido porco!

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  13. Milan, la trattativa tra Red Bird e Comvest è in fase avanzata: chiusura prevista per marzo, Elliott verso l'uscita dal club rossonero

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Pensare che saremmo dovuti ritornare nelle manacce dei Singer a giugno scorso!

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  14. Iacchetti : "Pio Esposito mi ricorda Van Basten"

    😂😂😂😂😂😂

    Questo è peggio pure della pantegana delli navigli! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Enzo prova col fosforo, altrimenti cambia spacciatore!
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  15. @giuseppe ero troppo piccolo per ricordare la crisi petrolifera
    Di Daniel Maldini che mi dici? Secondo te potrebbe giocare in un top club?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dove arrivano le raccomandazioni del tardo.

      Elimina
    2. Un giocatore senza un ruolo ben definito e senza anche rabbia agonistica, mordente.
      Un giocatore ceduto per 4 palanche da questa società, regalato a Galliani, ma, ad oggi, la sua carriera non è decollata ed ora con Sarri c'e da vedere cosa combina.
      In rosa, da noi, poteva starci ma, ad oggi, ha dimostrato poco, sebbene tecnicamente sia un giocatore di livello ma, evidentemente, gli mancano gli attributi per imporsi, portando, poi, sulle spalle un nome pesantissimo!

      Elimina
  16. Coglione mandriano,di certo un mentecatto che elogia furlani,si esalta per secondi posti e per acquisti di calciatori di lega pro💪💪daje daje...non può salire sul mio carro,da asino quale 6 forse te lo faccio trainare...topo di fogna🐀quale 6...lucido zonzo travestito milanista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Barasa, chiedo scusa ma se non ricordo male ti vanti di scrivere sul blog migliore d'Italia (Milan Night n.d.r.) dove si rispettano le opinioni altrui e soprattutto nessuno può offendere pena (giustamente) il ban definitivo dell'utente. Qui però mi sembra che ti sfoghi non poco con insulti o parole pesanti, secondo me dovresti dare il buon esempio invece.

      Elimina
  17. De Winter ha allontanato la necessità di un rinforzo difensivo,Barte sta facendo dimenticare Hernandez.Rimane il problemissimo Nkunku-Leao.Se penso che a Roma, senza Pavlo e Pulisic,abbiamo giocato con Saele convalescente,con Leao e Nkunku contro Dybala,Soulé e Malen,mi lecco i gomiti per averla sfangata.Com'è stato possibile?

    RispondiElimina
  18. ho visto su YT un giochino simpatico. Metti in ordine di bravura questi 10 olandesi che hanno giocato in serie A qui presentati in ordine alfabetico

    Bergkamp
    Davids
    Gullit
    Kluivert
    Rijkaard
    Reijnders
    Seedorf
    Sneijder
    Stam
    Van Basten


    Sparo la mia, se volete dire la vostra prego.
    1) MVB
    2) Ruud
    3) Clarence
    4) Rijkaard
    5) Davids
    6) Stam
    7) Bergkamp
    8) Sneijder
    9) Reijnders
    10) Kluivert

    RispondiElimina
  19. @giusepoe su Daniel mi trovi d'accordo ma s me dispiace che non sia rimasto da noi del resto come ha detto suo padre voleva giocarsi le sue carte e ha fatto bene ad andare
    Sono un romantico e avrei voluto vederlo alzare qualche trofeo con noi anche se da comprimario piuttosto che girare da zingaro in cerca di fortune
    Cmq buona strada Daniel

    RispondiElimina
  20. #sbruz infatti qui non parlerò più di calcio,solo scrivo per rinfacciare le puttanate dette da 2 anni e mezzo a sta parte di Stanlio e Ollio...faccio il garante del blog...non su chi la pensa diversamente, su chi è in chiara malafede e dice stronzate

    RispondiElimina
  21. Di Fusco: " il Milan , oltre il campionato non ha altre competizioni e c'è un portiere che lo salva ad ogni partita" . Purtroppo non ha tutti i torti.

    RispondiElimina
  22. Sta parlando fratel Chivu da Romania,come parla bene

    RispondiElimina
  23. Giovini buona sera

    @Darwin ma io dico, ma come ti permetti?
    Giornata impegnativa e tu mi nomini moderatore del blog la pantegana delli navigli?
    Conosciuto anche come mr carretto? 😂😂😂😂😂
    Quello che l'anno scorso si era talmente fomentato con conseiscemo da mettersi lì col carretto a decidere (lui eh 😂😂😂😂) chi poteva salire e chi no! 🤣🤣🤣🤣

    Cioè, a paraculo, il blog è nostro solo quando te fa comodo?!

    Cmq te vojo be' lo stesso.

    Da quando ho detto a @Stefano che lui e FM sono la stessa persona è svampato! Non sarà mica per quello?😅
    Spero del resto che non sia per motivi "seri", ma magari semplicemente disintossicazione da critica.
    Cmq Ste se ci sei batti un colpo!

    Tornando a noi.
    Leao
    Sta facendo cagare e se vero che non sta bene al punto di rischiare la pubalgia, nell'anno dei mondiali, per me è follìa. Che la hapra lo tenga fuori, abbiamo Capitan America, F-Hulk e Nkunku che per i prossimi impegni mi sembrano più che adeguati.

    L'unica proprietà al mondo che ha avuto il coraggio di assumere il tardo sta per fanculizzare con buona pace per gli eliotfan's

    Daniel alla lazie. Per me ancora un po' troppo per lui.
    Ritengo che più che la piazza sia un problema di categoria, forse in b potrebbe far meglio.
    Discreta tecnica, buonina la visone. Punto.



    RispondiElimina
  24. Mandriano💩💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interista diventi pazzo 😱

      Nfame pantegana delli navigli sudicio pezzente

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  25. Saso,ormai gli siamo entrati nel cervello.Io personalmente mi diverto un sacco a palleggiare con i suoi 2 neuroni,scientificamente chiamati panteganeuroni.Saso, il blog è nostro,non dimenticarlo mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra più per il culo che nel cervello.😂😂😂😂

      Anche perché per entrare nel loro cervello, ne devono avere uno. 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. 2 neuroni in 6 ....gna fanno 😂😂😂

      Elimina
  26. Stasera ti lascio solo con questa manica di invasati,che ci hanno parlato di nuovo di Piollo e di Paolo.Malati gravi.Tieni duro,fagli una flebo di sviluppina sovrachiasmatica.

    RispondiElimina
  27. @Barasa ci mancherebbe fa come ti pare.

    RispondiElimina
  28. 23 su 47 sono del quartetto cetriolo 😂😂😂🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza di noi, è come in una Commedia di De Filippo: si parlano tra di loro dai rispettivi balconi, dandosi il buongiorno e la buonanotte per riempire di fuffa e di piadine indipide il blog.
      Il calcio, questo sconosciuto!

      Elimina
  29. Ma Balentien che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  30. Hahahahah, e poi c'è chi si chiede come mai io, da interista, vi legga...ma siete così divertenti, è tutto così surreale. Non è un blog di calcio...è commedia dell'arte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei cartonato e ridi? Annamo bene 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Ridi tu...figurati se non posso farlo io.

      Elimina
    3. Direi 😂😂😂 mica sto rovinato come te su un sito di un'altra squadra 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Fosse un sito dove si parla di calcio avresti anche ragione, invece...

      Elimina
  31. È vero che l’infortunio ha iniziato a essere un problema durante la Gold Cup dell’estate scorsa?
    "Sì, va avanti da molto tempo. All’inizio era solo un piccolo dolore e, come calciatori, se abbiamo un po’ di dolore continuiamo a giocare. È normale per noi. Ma penso sia stato un errore. So che ogni calciatore farebbe lo stesso perché amiamo giocare, amiamo continuare a giocare, ma già prima della Gold Cup avevo dolore. E poi peggiorava sempre di più, quindi era il momento di fermarsi".

    RispondiElimina
  32. Dichiarazione di un infame, pure stolto, capisco che la nazionale.......
    Ma arrivare a fine agosto rotto e poi giochicchi, chi lo può sapere se ha informato tutti o meno?
    Avesse iniziato da zoppo sarebbe grave, ma perché, se fosse, nessuno se ne sarebbe accorto?

    RispondiElimina
  33. BALENTIEN CHE FINE HA FATTO?

    RispondiElimina
  34. Ciao @Saso, nun me so' svampato, non ti preoccupare. E non sono Fm, tranquillo. Quello sì che è un bravo ragazzo, invece che noi. Hai indovinato, sto fronteggiando un problema non da poco in famiglia, e appena lo risolvo torno alla tastiera. Oggi mi sono rivisto tutti i post dei giorni scorsi, in effetti la situazione è degenerata, di nuovo. Lo sciopero, cui ho partecipato senza volerlo, ha dimostrato che siamo una ventina di blogger più dieci tra doppi nick e troll, facciamo trenta a stento. Pochi e spaccati in due fazioni, proprio come i guelfi e i ghibellini, come dice @Giuseppe. A mio parere non ha più senso pensare a scissioni, dopo quella fallita con il sito di Fm. Questo blog poggia proprio sulla struttura che si è creata, litigiosa e faziosa. Alle volte è istruttivo e divertente, altre assomiglia a una rissa tra liceali, anche un po' stupida. Ma ci sono delle belle penne, quando scrivono bene. Alla fine ci restiamo tutti dentro, perché ha tutti gli ingredienti di un passatempo che non sia lo scrolling ipnotico dei social o di Tutubbi. Io resto tra i pilateschi, o i neutrali, come qualcuno li ha ribattezzati quando gli conveniva. Comunque grazie per avermi nominato, sei stato l'unico in tutti questi giorni di 'agitazione' socialpolitica. Pensavo di avere più seguito, visto che cerco sempre di scrivere dei post di buon livello, in buon italiano, esprimendo concetti piuttosto chiari se pur discutibili, tranne le volte che m'infrocio pure io con qualcuno. Della partita di domenica penso la solita cosa che sintetizzo al massimo: più brutti di così non si può essere, ma se avessimo vinto avrei goduto enormemente.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari