Che tristezza

// 31 commenti
Non avete notato anche voi un incredibile entusiasmo per la dipartita di Elliott e per il mercato?
Ma se guardate bene, non si muove niente e non cambia niente.
Un grande inganno.
Pensare che Mateta sia un fenomeno, certo rispetto a Nkunku lo è, è un errore colossale.

31 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    😂😂😂😂😂 Giornata amarissima per i tardofan's 🤣🤣🤣🤣
    Gli infami aspettavano con ansia che magna' se ne andasse a zero 😂😂😂😂 e invece tutta in culo.
    Il non poter dire "Vedi anche senza il tardo si perdono giocatori a zero" 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    E invece NO!
    Anzi, in una situazione compromessa come quella del fransoso era praticamente impossibile rinnovare.

    Un altro miracolo è stato vendere bene royal, anche questo definito un miracolo.

    Rega' nessun miracolo, è la differenza tra cui è un Diesse Igli e per giunta molto bravo, e chi è uno scappato di casa per giunta con la puzzetta sotto il naso come il tardo!

    Tardofan's il peggio deve ancora arriva' 😁😁😁😁

    Mannaggia critica 😂😂😂 ti sento dispiaciuta 🤣🤣🤣 ma di cognome fai Orfei?
    Solidarietà circense? 😂😂😂

    Mateta' non è un fenomeno, e tolto che per te non lo era neanche capitan America e o' rej, tanto per citarne due. O arien per citarne tre, era "solo " un cavallo pazzo vero?!

    È altrettanto vero che mateta è meglio di nkunku, ergo quale è il problema?
    Ti aspettavi un pallone d'oro?🤔🤔🤔🤔

    Mi dirai che non arriva.... quello sarebbe il "problema"

    Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso....sei un pezzo di merda.

      Elimina
    2. Pensi davvero che li ha venduti tare? Li hanno venduti i procuratori e in cambio abbiamo pagato un pizzo di 42 mil per un inutile nkunku

      Elimina
  2. Cmq sentì piagne gonde non ha prezzo

    Piagni ndogne piagni piagni 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. DI LORENZO ENNESIMA TEGOLA.RIBADISCO. "Calcionapoli1926"
    ....Allenamenti massacranti e lavoro quotidiano da esercito:il metodo Antonio Conte.....Allenamenti duri e sfibranti,giocatori che vomitano:il metodo Conte....Tir Simone Tiribocchi,nel descrivere l’importanza della preparazione atletica per Conte,sceglie l’aggettivo massacranti in merito all’intensità degli allenamenti,dai quali passano le scelte del martello Conte.....Il metodo Conte,consolidato col passare degli anni e la definizione del suo staff atletico,si rivela duro sin dai primi passi fatti dal tecnico leccese.Per conferma,chiedere a Simone Tiribocchi.Il poderoso ex centravanti è stato allenato da Conte nella stagione 2009-2010,annata al termine della quale l’Atalanta retrocesse😱in Serie B....A proposito di descrizioni senza filtri dell’applicazione Contiana,sono merito di Ventrone le immagini dei giocatori del Tottenham che,stremati dal caldo torrido di Seul,sede della tournée coreana della società londinese,crollarono al termine di oltre due ore di allenamento,accompagnate da una lunga coda rappresentata da ben 42 corse ripetute a tutto campo.Alcuni accusarono anche sintomi di svenimento come Heung-Min Son,mentre Harry Kane arrivò persino a vomitare.Alasdair Gold,corrispondente degli Spurs per Football London parlò senza mezzi termini di allenamenti brutali e come dargli torto con reazioni di questo tipo....
    Fatti,non pugnette.Potrebbe però darsi che i tantissimi infortuni siano dovuti alle mogli,alla pizza 4 stagioni o alla postura sbagliata di quando siedono a tavola.
    La questione se gli infortuni nel Napoli di Antonio Conte siano legati ai suoi intensi metodi di allenamento è dibattuta.Si nota che il Napoli ha utilizzato quasi sempre gli stessi giocatori (Lobotka, McTominay, Di Lorenzo) per 90 minuti,il che potrebbe aumentare il rischio di infortuni indipendentemente dai metodi di allenamento Naturalmente Conte,come è sua abitudine,fa il piangina e tuona:"I calendari stanno ammazzando i giocatori per il dio denaro!".
    Negli anni passati non li ammazzava,adesso si?😄
    Non sapremo mai la verità.Secondo me gli allenamenti oggigiorno devono essere modificati proprio per adattarsi ai calendari.I tempi sono cambiati,garo Andonio.

    RispondiElimina
  4. Scarafaggio di frascati, dicevi peste e corna di maignan che non voleva rinnovare, ora rinnova e di colpa diventi il suo fans numero uno!
    Continua a leccare tare e furbani...ovviamente degli emerson royal, terracciano,bondo,ginenez,fonsedia,nonsesnsao e di tutta l'accozzaglia passata qui questi anni...stai muto eh...
    Maignan comunque questa estate lo volevano spicciare al chelsea,solo che volevano 20 mln,il chelsea sapendo che a giugno andava a 0 ne voleva spendere di meno...i tuoi prodi in società che hanno fatto di tutto per trattenere mike!!!
    Daje daje daje
    Viva gli ottavi posti

    RispondiElimina
  5. In sostanza, perche' in questo momento del campionato e' la cosa piu' importante....non e' arrivato nessun rinforzo in difesa ed a parte qualche chiacchiera su centavanti, per il resto (a parte il ragazzino) il mercato, a mio parere, e' insufficiente....
    Benissimo il rinnovo di Mike, ma questo e' un altro discorso...Speriamo che a giugno faranno quello che avrebbero dovuto fare adesso....

    RispondiElimina
  6. Inutile spiegare se non hai capito già (vedi cara - Guccini) con Saso non otterremo mai niente. Non si può cavare il sangue dai rapi. È fissato incarognito. Stai a vedere che Paolo Maldini gli ha fatto veramente qualcosa di personale. Comunque è tempo perso anche solo chiederselo. Si vive meglio senza leggere le invettive di Saso. Buon proseguimento a chi ancora ha voglia di confondersi con il blog. (Un intervento a settimana è perfino troppo)

    RispondiElimina
  7. Il Milan ha comprato il giovane italiano decisamente più promettente degli ultimi anni.
    L'Inter non era riuscita ad arrivarci e si è accontentata del suo "fratello" scrauso.
    Tare non è un fesso.

    RispondiElimina
  8. per quelli con la memoria corta....

    vi allego ciò che scriveva il sito ufficiale a maggio dello scorso anno.....
    COMUNICATO UFFICIALE: TIJJANI REIJNDERS
    Il Milan e Tijjani avanti insieme
    AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030.

    Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista.

    L'olandese, dopo le 90 presenze e i 16 gol realizzati fino ad oggi, continuerà a indossare la maglia rossonera.....

    Dove è andato poi a giugno ?
    🤣🤣🤣😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo vendi in scadenza costa 10, con rinnovo di 5 anni costa 50 , e dire che è pieno di commercialisti romani qua dentro 😂🤣😂🤣

      Elimina
    2. forse sono fermi ai Sesterzi 🤣🤣

      Elimina
  9. Hai ragione, Critica: che tristezza vedere operazioni contrabbandate per operazioni di livello, vedi Mateta, poi, probabilmente a non avere un seguito con il tutto rimandato a Giugno prossimo, nella migliore delle ipotesi.
    Nella dipartita di Elliott c'è indifferenza completa perchè è un'operazione simile a quella che si compie giornalmente nella metropolitana di Milano con i giocolieri che ingannano e fregano soldi agli allocchi del momento con il gioco straabusato delle tre carte, dove per un momento, quello decisivo, sparisce la carta vincente.
    Critica, anch'io guardo bene che non si muove niente, come sostanza e come rilancio di squadra, non cambia niente anche se ogni mattina un biscazziere ti vomita addosso di tutto ma tu vai per la tua strada perchè hai la solidarietà, da quel che leggo di quasi l'intero Blog che la pensa esattamente come te, un vero milanista!
    Siamo alla giostra non del Saracino, ma degli inganni ripetuti, con Allegri e Tare a farsi complici di questo scempio!

    RispondiElimina
  10. LEAO PIPPAO CESSAO NON LO VOGLIAMO PIÙ VEDERE IN CAMPO!!!

    RispondiElimina
  11. Se prendiamo MATETA esigo di vederlo titolare contro il Bologna al posto di CESSAO

    RispondiElimina
  12. Credo e temo che non siano piu’ raggiungibili

    RispondiElimina
  13. Non solo non sono raggiungibili ma il distacco finale,lo ripeto,sarà superiore ai 10-12 punti.Viste le due rose non mi meraviglio.Prendiamo Zielinski:arrivato a parametro zero ha trovato un accordo sulla base di 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028.E adesso è tornato il fenomenale Zielinski che conoscevamo.Occhio di lince ci vede bene,eccome!

    RispondiElimina
  14. Che coglione!
    "Miracoloso" il rinnovo di Mike !😂😂😂😂😂😂
    Peccato che il miracolo al contrario lo avevano fatto proprio gli scappati di casa e pezzenti che hanno dovuto fare marcia indietro 🤣
    Il portierone si era già accordato a marzo 2025 per la stessa cifra, ma i dementi si sa.... guardano solo il risultato finale senza capire come e perché ci si arrivi 😝
    Sì, caro fallito de frascati... il meglio deve ancora arrivare e quando arriverà andrai a nasconderti da buon ratto di fogna.
    Intanto -8, ma qualcuno finge di non aver gridato al -1
    🤦🤡🖕

    RispondiElimina
  15. Nessuno mi potrà impedire di godere dei risultati fin qui ottenuti,ben sapendo che si tratta di una situazione ballerina.Dovessimo mai zoppicare mi auguro di entrare nei 4,sono più realista del re.Ma non mi si scassi la minchia con scudetto e cavolate assortite.Ma non vi vergognate di ripetere sempre le stesse cose?Siete vecchi!

    RispondiElimina
  16. Mi sto godendo le giocate da fuoriclasse di Terracciano
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ma per il bacucco i prescritti non erano la squadra vecchia, quella dello 0-5 con problemi difensivi?
    Datti all'ippica imbecille.

    RispondiElimina
  17. Pare dico pare che Mateta salti per problemi al ginocchio...il ns sontuoso mercato di gennaio ci ha portato....Fullkrug in prestito😂😂😂😂
    Che spettacolo furbani e tarato al lavoro!!!!
    Daje daje daje💪💪💪

    RispondiElimina
  18. Sta cosa de ginocchio mi ricorda i denti dell'altro cisse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così! Anatomia di un delitto calcistico annunciato! Dal Galliani 2 , dal 1996 in poi, e poi con tutta questa ciurma di pirati, ne abbiamo visti di tutti i colori, riducendoci, poi alle ultime ore di mercato per dire che non c'earf più tempo per rimediare.
      Un trucco antico come il cucco per non fare niente, per pestare l'acqua nel mortaio, con noi tifosi come allocchi a credere a questa gentaglia che da quasi 30 anni ci sta prendendo in giro e, poi, come distrazione di massa, oggi Milan News riporta tutto il racconto di Galliani dei suoi anni al Milan, una sorta di distrazione di massa! Ma cosa me ne può fregare di un rottame del genere?

      Elimina
  19. Su Milan News è riportata la notizia di quello che è avvenuto a Creamona stasera:
    "Scene vergognose allo "Zini" di Cremona dove, in questi minuti, si sta giocando la partita tra Cremonese e Inter con i nerazzurri avanti di due reti grazie a Lautaro Martinez e Piotr Zielinski. Al minuto 50 la gara è stata interrotta per alcuni minuti dopo che i sostenitori dell'Inter hanno lanciato un petardo in campo che è esploso nei pressi del portiere grigiorosso Emil Audero, rimasto a terra tramortito denunciando problemi di udito. Il capitano Martinez ha tranquillizzato i propri tifosi e dopo la partita è ripresa con Audero che è riuscito a proseguire.
    Rimane il gesto gravissimo e molto pericoloso, che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto più gravi. Per questo ci si aspettano delle sanzioni per la società nerazzurre, come ha precisato Luca Marelli in diretta su DAZN: "Naturalmente in questo caso farà fede il rapporto dell'arbitro, che ha solo sentito esplodere il petardo, così come il rapporto degli ispettori di campo. Ci sarà sicuramente quantomeno una multa, quello che si rischia è la chiusura di qualche settore dell'Inter e magari anche qualche sanzione per le prossime trasferte. Questa è materia per il giudice sportivo, bisogna aspettare i prossimi giorni per le sanzioni che sicuramente arriveranno".

    Mio commento: questo commentatore del c.zzo di nome Marelli ha fatto varie ipotesi ma non ha preso in considerazione l'unica decisione possibile in questi casi che sono di una gravità assoluta: dare la vittoria alla Cremonese, senza se e senza ma!
    Nel derby di CL degli anni novanta, nella partita Inter-Milan, Dida fu colpito ad un orecchio da un mortaretto sparato dal settore Inter e la partita fu vinta a tavolino dal Milan.
    A Cremona, come minimo, dovrebbero dare questa sanzione, ma DAZN e la compagnia mafiosa che l'accompagna si guardano bene dal dirlo.
    E' vero che, in questi casi, la società Inter non c'entra niente e che potrebbero esserci degli infiltrati a far perdere la partita volutamente alla stessa Inter, aprendo un precedente molto pericoloso, ma, al giorno d'oggi ci sono telecamere dappertutto e la verità la si può accertare, se c'è la volontà di farlo. Il problema è tutto qui.
    Se questa cosa fosse successa a noi, ci avrebbero crocifisso come Cristo in croce, chiedendo a gran voce che la partita fosse sospesa.
    Invece, niente, la partita è continuata ma il portiere Audero, che ha subito il danno e che è rimasto in campo, da quel che mi risulta, non avendo visto la partita, in che condizioni ha ripreso a giocare quando poteva simulare un malore ed altro e davano vinta la partit, sicuramente, alla Cremonese?

    RispondiElimina
  20. Ora si parla del fatto che MATETA si dovrebbe operare al ginocchio,bah,questi del Crystal Palace ci volevano rifilare un giocatore rotto

    RispondiElimina
  21. intanto gli altri battono cremonese e parma dove noi abbiamo lasciato la bellezza di cinque punti
    e sanguinano ancora i pari con pisa genoa e fiorentina
    I cartonati sono andati.
    La vecchia signora sta arrivando e pretendera’ presto dal palazzo i suoi cinque pasti giornalieri
    Andonio e’ sempre alle calcagna e gasperino e’ in agguato
    E la pseudo dirigenza che si ripara dietro il paravento di un ginocchio infotunato dieci anni orsono per poter dire “volevo ma non ho potuto”

    RispondiElimina
  22. le inglesi quelli buoni li comprano, non li vendono.

    RispondiElimina
  23. L' Arsenio Lupin Club Juventus l' ha fatta franca pure stasera, dovevano giocare in 10 e invece hanno dilagato

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari