Senza continuità?

// 16 commenti
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte prestazioni.
Alla fine, di belle partite 2, più per motivazione dei talenti che per mano dell'allenatore.
Tolto il derby, fare peggio di Pioli sembrava impossibile.

16 commenti:

  1. “Copio e incollo” virtualmente, non potendolo fare fattivamente, il mio ultimo messaggio nel post precedente.

    Critica punta il dito solo contro l’allenatore: magari fosse solo lui il problema. Per me si puó anche cambiarlo, il problema è che quello nuovo lo sceglierebbero gli stessi che hanno scelto Fonseca e costruito questa squadra. C’è solo da sperare di non ritornare alla banter era.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno fanciulli
    Ho disertato il blog perche temevo qualche spoilerata sulla coppa Davis (Darwin) e la F1.

    Una delle partite più brutte da quando ne ho memoria.

    Capitolo allenatore.
    Altra scelta cervellotica per il modulo di gioco, una sorta di 442 asimmetrico che ha prodotto zero gioco, zero occasioni.
    Lenti, compassati senza idee, sparpagliati in campo.
    Diciamo che si vede la mano dell'allenatore.
    Cara criticazzona solo oer i coglioni o i troll sarebbe stato difficile fare peggio di mr on Fire.

    Capitolo giocatori.
    Sufficenza stiracchiata per tutti tranne loftus, musah e leao.
    Morata utilissimo alla causa.
    Chuku make, male, male, male.
    I migliori, ciau, gabbia morata, e capitan America.

    Cochi e renato
    Capisco che royal è l'unico giocatore arrivato che potete attaccare per colpire l'attuale dirigenza, però non tutti la vedono come voi

    Emerson Royal 6 - Controlla bene Yildiz nel primo tempo, pur senza apportare la spinta che serve sull'out di destra. Nella ripresa si gioca il cartellino giallo stendendo il turco dopo una sbavatura di testa. Comunque efficace (Dall'84' Calabria s.v.).

    Almeno gli originali facevano ridere....😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/23-11-2024/milan-juve-0-0-le-pagelle-della-gazzetta-i-voti_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FMilan%2F23-11-2024%2Fmilan-juve-0-0-le-pagelle-della-gazzetta-i-voti.shtml

      Emerson bullizzato, 4.5

      Capisco che devi difendere a spada tratta l'attuale dirigenza, anzi non capisco sinceramente chi te lo faccia fare xD ma sinceramente mi sceglierei un cavallo diverso.

      Elimina
    2. Sei andato a beccare probabilmente l’unico che gli ha dato una sufficienza. Meglio per tutti sorvolare su sto giocatore: l’unico pregio che ha è la tenuta atletica, sul resto meglio soprassedere.

      Elimina
  3. solo per i Fumati de Roma questa Triade di rincoglioniti poteva fare meglio di Paolo 🤣🤣😂

    RispondiElimina
  4. Morata , si tuffa , corre più di tutti in campo, peccato che è stato preso per fare i Gol , se non è in grado di farli è da idioti fargli fare il Kessie, e da imbecilli averlo comprato, sono decenni che andiamo in campo senza centravanti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabio,io capisco he Morata si sbatte e sicuramente và elogiato per.la.grande mano che dà in fase difensiva,ma è stato messo là per segnare e già gli altri non lo fanno,se poi anche lui sta lontano dall' area allora.... sennò mettiamolo in campo a fare la seconda punta con una attaccante d'area. Metti lui ed Abraham e passi ad un altro modulo ma con un mister e una dirigenza incapaci ormai quest' anno è già andato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sappiamo cosa stia dietro a questo modo di giocare ma i casi sono due. Se a lui viene chiesto di venire spesso fuori all'area allora i centrocampisti si devono inserire e ieri invece abbiamo visto belle statuine, l’unico a salvarsi Fofana a cui però viene chiesto di fare il frangiflutti e non la mezzala. Se invece lo spagnolo lo fa di sua spontanea volontà significa che non gli arrivano palloni e quindi si muove per andarseli a cercare. In entrambi i casi c’è un problema grosso come una casa di gioco, trame, manovra e, aggiungo, la rosa è stata messa su a casaccio se non si ha idea di come piazzare i giocatori. Chiudo dicendo che contro le squadre che chiudono bene gli spazi confermiamo sempre di non sapere combinare molto. Come scrivi tu non se ne esce perché, come scrivevo sopra, chi dovrebbe trovare dei correttivi sono coloro che in questa situazione ci hanno messo.

      Elimina
    2. io credo che su questo Fonseca non c'entri, Morata fa sempre questo gioco del cazzo per mascherare le sue inabilità in area di rigore, è una sorta di lavarsi la coscienza, "almeno faccio vedere che mi sbatto". Quel povero cristo di Giroud valeva 8/9 Morata, ma anche l'ultimo Ibrahimovic ci era chiaramente più utile.

      Elimina
  6. se la Juve schiera un 5-5-0
    secondo voi con questa rosa a disposizione che cosa volete pretendere? schierarne tre di punte ?
    Morata Abraham e Jovic ?
    😂😂
    Dai, siamo messi peggio dell'Empoli come centravanti, se non segnano i Pulisic o Rejinders so Azzi , guarda caso Pavlovic e Gabbia hanno fatto più gol dei nostri centravanti 😅🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madonna santa, come siamo arrivati ad avere Morata, Abraham e Jovic come trio d'attaccanti? Ma anche volendo andare al risparmio al capello proprio, ma come ti viene anche in mente?
      O ER Chuku catena a destra. O Pavlovic Thiaw, o vendere Kalulu, cioè non esiste più un punto su cui attaccare la dirigenza, fan già tutto loro, ti servono proprio la critica su un piatto d'argento.

      Però vinceremo lo scudetto eh, statene certi.

      Elimina
    2. come dice Ibrahimovic
      noi non vinciamo
      Noi Siamo il Milan
      😅
      da buon svedese ha sbagliato a coniugare il verbo
      Noi Eravamo il Milan.

      Elimina
    3. sisi noi non vinciamo, noi facciamo la storia! Nel senso che quando vinceremo sarà un avvenimento così particolare quasi da considerarlo storico.

      Elimina
  7. Io non capisco veramente come si possa pagare 18 mln di euro anche se varrebbe 18 mln di lire Mattia Emersciglio...e qualcuno lo considera un giocatore,ha scavalcato addirittura nelle gerarchie lo scarso ma meno scarso di lui Calabria...regalato kalulu alla juve...che spettacolo i ns dirigenti al lavoro e chi gli va dietro!

    RispondiElimina
  8. dimenticavo solo Jay-Z in panchina, fa talmente cagare come allenatore che se lo sono rivenduto come AD pubblicitario per la loro collezione NYC/ACMilan. Non ne ho visto UNO in giro, spero anche che in USA non ne abbiano venduto manco mezzo. Poi giuro smetto questo stream of consciousness di vomito sulle attuali tinte rossonere.

    RispondiElimina
  9. e comunque al povero Fonseca non ne và bene una 😅
    se prende tre Gol giù a mazziarlo,
    se prende zero Gol idem
    😂😂
    il genio Thiago Motta che è un Allegri alla massima potenza schiera un 5-5-0 ed è un Mago,
    a volte si nasce con la camicia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari