1) siamo esclusi dalla corsa scudetto 2) le eventuali possibilità per la qualificazione in CL , sono remote e riguardano il quarto posto 3) ad oggi siamo a rischio anche per la qualificazione in EL 4, visto che quasi tutte quelle davanti , corrono in classifica e in campo) la situazione non è frutto del destino cinico e baro, ma si una squadra molle, discontinua, confusa che continua a giocare male 5) l' allenatore non ci capisce nulla , o fa finta, ma più facile la prima ipotesi , visto la sua rinomata scarsezza 6)i dirigenti sono degli incapaci patentati e il propietario un faccendiere che della squadra , della maglia , dei colori non gliene può fregare di meno 7) la curva non svolge neanche il suo compito di contestazione o almeno di incalzante critica ( prerogative imprescindibili di Fossa e BRN), affaccendata a birre, canne e giubbini neri.
Questa dirigenza è stata un disastro totale. I nodi stanno lentamente venendo al pettine. A inizio estate quando Cardinale dovrà ripagare i debito ad Elliott si capirà se il baratro è terminato . Se riesce a rinegoziare o a rimborsare, cosa che non mi auguro né auspico, continuerà la caduta. Altrimenti Gerry sarà costretto a passare la mano, speriamo a soggetti più preparati che di calcio ne capiscano. Finché quelle mezze figure boriose, arroganti e ignoranti che oggi ci guidano (Furlani, Ibra, Moncada e Fonseca) resteranno al loro posto, dovremo solo soffrire. Che pena!!
Innanzitutto complimenti e chapeau all'Italia del tennis, in particolare ovviamente a Sinner e Berrettini e alle donne, che hanno vinto con scioltezza impressionante la seconda Davis consecutiva, entrando di diritto nella storia. Si potrà dire che l'avversario non era proibitivo, che una volta era più difficile e tutta una serie di balle ma restano i fatti e i fatti dicono che questi signori hanno realizzato qualcosa di mai successo prima. Auguro ora al peccatore di brillare nei mesi primaverili ed estivi del prossimo anno e di portarsi a casa anche Roland e Wimbledon così come al compagno di vincere ancora qualcosa di importante: se lo merita e mi ha fatto ricredere.
Tornando a noi, la scelta del nuovo allenatore e dell'allestimento della rosa è stata fatta dai nostri dirigenti, quindi i maggiori responsabili di questa situazione sono loro, senza se e senza ma, ormai le difese di sti personaggi fanno ridere anche i polli. La nostra situazione è a dir poco paradossale: rischiamo di andare avanti in Champions (anche qui, da vedere), trofeo nel quale abbiamo credo chances di vincere prossime allo zero virgola periodico, mentre siamo lontani già nove punti dal quarto posto dopo solo dodici partite (non considero nemmeno la partita da recuperare perchè va vinta) in una competizione dove, con un lavoro in estate decente (non eccellente, decente), avremmo potuto tranquillamente lottare per lo Scudetto. Invece ora ci separano cinque partite dalla fine di questo "fantastico" 2024, di cui una a Bergamo, e se non ne vinceremo almeno tre o quattro rischiamo di brindare al 2025 per il mancato raggiungimento dell'obiettivo minimo sindacale con mesi di anticipo. Se questi dirigenti non si fidano dell'allenatore gli conviene cambiarlo ora perchè fra un mese o un mese e mezzo sarà troppo tardi per ciò che interessa a loro. Posto che, semmai lo cambino, azzecchino la scelta: non ne sarei così certo, anzi. C'è da pedalare ma non per vincere, per galleggiare! Alla faccia dell'ossessione per la vittoria.
Stiamo affondando e credo affonderemo con fonsedia il quale è stato scelto da zlatan pippobaudovic che si era anche esposto in estate"colpiti dalla fame di fonsedia, conte non rientrava nei nostri parametri" Piuttosto che auto sputtanarsi lo svedese collaboratore di gerry se lo tiene fino alla fine del campionato, se restiamo in scia quarto posto,cioè tra il quinto e il settimo posto a pochi punti dalla quarta non cambieranno un bel niente,film già visto e stravisto...il rischio di non arrivare tra le prime 4 è molto alto e ovviamente verranno a raccontarci che senza champions si può fare solo un mercato stile eurospin la spesa intelligente e fonsedia resterà al suo posto o,peggio,ne portano uno più scarso e che prende ancor meno Ci sarebbe sarri da chiamare ieri,ma sarri ti chiede minimo 3 o 4 giocatori che ti indica lui...vuoi mettere? Non c'è proprio nemmeno un briciolo di volontà di costruire un milan guardabile almeno,finché sti speculatori di cacca rimarranno e 85000 a San Siro risponderanno presente pagando 74 euro un terzo anello...la curva che ormai più che tifare allo stadio tifa nelle aule di tribunali è carceri,gli altri settori dello stadio...lasciamo perdere,a San Siro x aggiornare le instagram stories....bisogna boicottare tutto il possibile e far sì che sti rabbini se ne vadano Ps. I 100 milioni di euro a bilancio sotto la voce spese generiche di gestione...cosa mi rappresentano?non è che se li intasca red bird mediante un altra società di jerry che fa una fattura a red bird di 100 mln per non specificate"spese di consulenza generale"?no dai non facciamo i malpensanti,bisogna centellinare gli investimenti perché i soldi sono pochi...ANDATEVENE MALEDETTI!
Beh se dobbiamo qualificarci in Champions League per i dollari, se poi verranno spesi per un Pippa Royal 2 o un'altro centravanti con le stampelle in prepensionamento, beh , Ben Venga il decimo posto.
Concordo cara criticazzona, in molti, escluso il pesciarolo e Gianpollo, sono stati cacciati per molto meno.
A luglio sembrava facilissimo sostituire una sedia, poi con IKEA o mondo convenienza era veramente semplice!
E invece sono riusciti nell'impresa di prenderne uno peggiore.
Ne gioco, ne idee ma la cosa più preoccupante senza una identità di squadra e di gioco
Le uniche imprese sono arrivate per caso e con atteggiamenti completamente differenti non solo rispetto alle altre partite, ma anche confrontando la vittoria nel derby con quella col Real.
In questi anni con la quarta rosa del campionato la sedia Pioli ci ha portato due secondi posti e uno scudo, con u magu du portugau rischiamo di arrivare fra il settimo posto e il quarto.
Nella psicologia è risaputo che ci si accorge del valore di qualcuno o qualcosa quando non lo hai più,
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
1) siamo esclusi dalla corsa scudetto 2) le eventuali possibilità per la qualificazione in CL , sono remote e riguardano il quarto posto 3) ad oggi siamo a rischio anche per la qualificazione in EL 4, visto che quasi tutte quelle davanti , corrono in classifica e in campo) la situazione non è frutto del destino cinico e baro, ma si una squadra molle, discontinua, confusa che continua a giocare male 5) l' allenatore non ci capisce nulla , o fa finta, ma più facile la prima ipotesi , visto la sua rinomata scarsezza 6)i dirigenti sono degli incapaci patentati e il propietario un faccendiere che della squadra , della maglia , dei colori non gliene può fregare di meno 7) la curva non svolge neanche il suo compito di contestazione o almeno di incalzante critica ( prerogative imprescindibili di Fossa e BRN), affaccendata a birre, canne e giubbini neri.
RispondiEliminaQuesta dirigenza è stata un disastro totale. I nodi stanno lentamente venendo al pettine.
RispondiEliminaA inizio estate quando Cardinale dovrà ripagare i debito ad Elliott si capirà se il baratro è terminato .
Se riesce a rinegoziare o a rimborsare, cosa che non mi auguro né auspico, continuerà la caduta. Altrimenti Gerry sarà costretto a passare la mano, speriamo a soggetti più preparati che di calcio ne capiscano.
Finché quelle mezze figure boriose, arroganti e ignoranti che oggi ci guidano (Furlani, Ibra, Moncada e Fonseca) resteranno al loro posto, dovremo solo soffrire.
Che pena!!
Pelle57
Emerson Royal è il giocatore più scarso che abbiamo avuto al Milan dopo Luther Blisset!!!!
RispondiEliminaFurlani,Moncada e Ibrahimovic andrebbero licenziati subito solo per l'acquisto di Royal 💩
RispondiEliminaInnanzitutto complimenti e chapeau all'Italia del tennis, in particolare ovviamente a Sinner e Berrettini e alle donne, che hanno vinto con scioltezza impressionante la seconda Davis consecutiva, entrando di diritto nella storia. Si potrà dire che l'avversario non era proibitivo, che una volta era più difficile e tutta una serie di balle ma restano i fatti e i fatti dicono che questi signori hanno realizzato qualcosa di mai successo prima. Auguro ora al peccatore di brillare nei mesi primaverili ed estivi del prossimo anno e di portarsi a casa anche Roland e Wimbledon così come al compagno di vincere ancora qualcosa di importante: se lo merita e mi ha fatto ricredere.
RispondiEliminaTornando a noi, la scelta del nuovo allenatore e dell'allestimento della rosa è stata fatta dai nostri dirigenti, quindi i maggiori responsabili di questa situazione sono loro, senza se e senza ma, ormai le difese di sti personaggi fanno ridere anche i polli. La nostra situazione è a dir poco paradossale: rischiamo di andare avanti in Champions (anche qui, da vedere), trofeo nel quale abbiamo credo chances di vincere prossime allo zero virgola periodico, mentre siamo lontani già nove punti dal quarto posto dopo solo dodici partite (non considero nemmeno la partita da recuperare perchè va vinta) in una competizione dove, con un lavoro in estate decente (non eccellente, decente), avremmo potuto tranquillamente lottare per lo Scudetto. Invece ora ci separano cinque partite dalla fine di questo "fantastico" 2024, di cui una a Bergamo, e se non ne vinceremo almeno tre o quattro rischiamo di brindare al 2025 per il mancato raggiungimento dell'obiettivo minimo sindacale con mesi di anticipo. Se questi dirigenti non si fidano dell'allenatore gli conviene cambiarlo ora perchè fra un mese o un mese e mezzo sarà troppo tardi per ciò che interessa a loro. Posto che, semmai lo cambino, azzecchino la scelta: non ne sarei così certo, anzi. C'è da pedalare ma non per vincere, per galleggiare! Alla faccia dell'ossessione per la vittoria.
Stiamo affondando e credo affonderemo con fonsedia il quale è stato scelto da zlatan pippobaudovic che si era anche esposto in estate"colpiti dalla fame di fonsedia, conte non rientrava nei nostri parametri"
RispondiEliminaPiuttosto che auto sputtanarsi lo svedese collaboratore di gerry se lo tiene fino alla fine del campionato, se restiamo in scia quarto posto,cioè tra il quinto e il settimo posto a pochi punti dalla quarta non cambieranno un bel niente,film già visto e stravisto...il rischio di non arrivare tra le prime 4 è molto alto e ovviamente verranno a raccontarci che senza champions si può fare solo un mercato stile eurospin la spesa intelligente e fonsedia resterà al suo posto o,peggio,ne portano uno più scarso e che prende ancor meno
Ci sarebbe sarri da chiamare ieri,ma sarri ti chiede minimo 3 o 4 giocatori che ti indica lui...vuoi mettere?
Non c'è proprio nemmeno un briciolo di volontà di costruire un milan guardabile almeno,finché sti speculatori di cacca rimarranno e 85000 a San Siro risponderanno presente pagando 74 euro un terzo anello...la curva che ormai più che tifare allo stadio tifa nelle aule di tribunali è carceri,gli altri settori dello stadio...lasciamo perdere,a San Siro x aggiornare le instagram stories....bisogna boicottare tutto il possibile e far sì che sti rabbini se ne vadano
Ps. I 100 milioni di euro a bilancio sotto la voce spese generiche di gestione...cosa mi rappresentano?non è che se li intasca red bird mediante un altra società di jerry che fa una fattura a red bird di 100 mln per non specificate"spese di consulenza generale"?no dai non facciamo i malpensanti,bisogna centellinare gli investimenti perché i soldi sono pochi...ANDATEVENE MALEDETTI!
Beh se dobbiamo qualificarci in Champions League per i dollari, se poi verranno spesi per un Pippa Royal 2 o un'altro centravanti con le stampelle in prepensionamento,
RispondiEliminabeh , Ben Venga il decimo posto.
Buongiorno fanciulli
RispondiEliminaConcordo cara criticazzona, in molti, escluso il pesciarolo e Gianpollo, sono stati cacciati per molto meno.
A luglio sembrava facilissimo sostituire una sedia, poi con IKEA o mondo convenienza era veramente semplice!
E invece sono riusciti nell'impresa di prenderne uno peggiore.
Ne gioco, ne idee ma la cosa più preoccupante senza una identità di squadra e di gioco
Le uniche imprese sono arrivate per caso e con atteggiamenti completamente differenti non solo rispetto alle altre partite, ma anche confrontando la vittoria nel derby con quella col Real.
In questi anni con la quarta rosa del campionato la sedia Pioli ci ha portato due secondi posti e uno scudo, con u magu du portugau rischiamo di arrivare fra il settimo posto e il quarto.
Nella psicologia è risaputo che ci si accorge del valore di qualcuno o qualcosa quando non lo hai più,
È la vita!