Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media.
Parla di scudetto e parla di Champions, parla di coraggio dei giocatori.
Ma ovviamente il coraggio che manca è solo il suo, tranne quello di lasciare Leao in panca.
Ma ovviamente il coraggio che manca è solo il suo, tranne quello di lasciare Leao in panca.
Al Milan il pesce inizia a puzzare dalla pinna caudale
RispondiElimina😂😂😂
Mah, credo che au magu du portugau l'unica cosa che non manca è proprio il coraggio.
RispondiEliminaEcco, poi tutto il resto è perlomeno migliorabile.... diciamo che la sedia degli ultimi anni era meglio.
Magari lui è uno sgabello in piena evoluzione !
Ieri ho detto "...stravedo per Fonseca,ha vinto il derby.Nessuno mi tocchi Fonsie".La battuta(ironica,sveglia!),non è stata capita,soprattutto da due compari.Mi sto rassegnando ad una plumbea mediocritas.
RispondiEliminaScoop:il maestro Giampaolo ha battuto il fenomeno Di Francesco.Gotti sta pensando al suicidio.Io invece sto pensando di riprendere,dopo cinque anni di restauro,la sedia Giampaolo.
😂😂🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaCritica chiede "Quando lo cacciamo?", in realtà c'è una emme al posto della enne nell'ultima parola. La risposta deve tenere conto di una cosa: cinque mesi fa "lor signori" hanno fatto firmare all'allenatore addirittura un contratto triennale quindi credo valutino un potenziale esonero solo qualora dovessero verificarsi catastrofi di tipo biblico, non prima. Non lo sapremo mai ma, nonostante le dichiarazioni di facciata, credo che i nostri scienziati non si fidino assolutamente di questo allenatore ma che allo stesso tempo lo tengano per motivi contrattuali (vedi sopra) e anche perchè, naturalmente, hanno una paura fottura di scegliere il sostituto: i parafulmini non possono essere gli allenatori all'infinito. Tecnicamente, se volessero sostituirlo dovrebbero farlo ora e non aspettare un altro mese con il rischio di avere un distacco dai primi posti pari a quello di oggi (con meno partite da giocare) o addirittura superiore. Se si decide di cambiare un allenatore per invertire un trend più si aspetta e peggio è, per ovvie ragioni. D'altro canto, temo anche io che questi qui cambino allenatore, non perchè voglio che Fonseca rimanga ma perchè non mi fido delle loro decisioni: la toppa rischia di essere peggio del buco.
RispondiEliminaTornando a Fonseca e tralasciando il discorso coraggio, le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano mentre i numeri non mentono e i numeri sono palesemente contro di lui. Dopo dodici partite abbiamo nove punti in meno della quarta e da qui a fine Dicembre dobbiamo affrontare in Campionato Empoli - Genoa - Roma in casa e Atalanta - Verona fuori: cinque partite delle quali, se vuole restare perlomeno vicino al quarto posto (lasciamo perdere il resto e la pianti di parlare di Scudetto), deve almeno (almeno) vincerne tre e pareggiarne due. Siamo in grado di farlo? Se si guarda il trend avuto finora, solo una volta abbiamo vinto più di due partite di fila. Con questo non voglio dire che non ci riesca (glielo auguro) ma anche dovesse riuscirci resto comunque con la forte convinzione che quest'anno entrare nelle prime quattro sarà molto, molto, molto difficile. Qualora non dovessimo riuscirci, ringrazieremo sentitamente i tre scienziati sperando di non rivederli da queste parti.
Stasera, comunque, si gioca. Vediamo almeno di non riuscire nell'impresa di regalare il primo punto allo Slovan.
RispondiEliminaMarco Spinelli.L'unica cosa interessante che trovo nella stagione di quest'anno del Milan è constatare se certe situazioni negative in passato tendono a ripetersi uguali a se stesse nel tempo.La scorsa stagione una situazione del genere si è verificata,quando mandi via un dirigente o un allenatore per ragioni differenti ad un fine ciclo da parte sua tendi sempre a pagare dazio,è una di quelle regole non scritte nel Calcio che se non rispetti finiscono sempre per ritorcerti contro.
RispondiEliminaFinché ci concentreremo dul problema Fonseca,
RispondiEliminanon usciremo dal problema RedBird + Triade incapaci.
Via Fonseca arriverebbe un'altro peggio di lui , su questo sono pronto a scommettere.