Oggi

// 293 commenti
Maldini cacciato.
Maldini, non Maldini - Massara. Era da solo a Palazzo Parigi e bisognerebbe capire il perché fosse lì da solo.
Oggi devono raccontare la decisione, hanno il dovere di raccontare i motivi a chi al Milan dichiara amore e dedica tanto tempo e tanti risparmi.
Cardinale non risultava simpatico prima, non conosceva la storia rossonera.
Figuriamoci ora.
Le voci da Casa Milan e dai giocatori sono pessime, non brutte.

293 commenti:

  1. Buonissimo giorno!

    Liberi! Liberi! Liberi!

    Finalmente liberi!

    Da quando 6 arrivato è la prima cosa decente che ha fatto Cardi-anale!

    Nelle società serie funziona così,se lavori col culo vai a casa!
    Cio che ha combinato ritardoman in questi anni è qualcosa di penoso e questo è il giusto epilogo.

    Chi lavora bene resta, vedi Pioli altrimenti vai a casa, vedi il tardo.

    Ieri alle ore 19 e 25 scrivevo, ne è rimasto solo uno, quello tardo!

    7 ore dopo....bye bye tardo di merda! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ps per non parlare delle firme in calce!😂😂😂😂😂😂😂😂


    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  2. Ma come cara criticozza i grandi cuori rossoneri tonto, theo e gli altri, che pensavano di essere calciatori dell'ac Maldini?

    Testa bassa e pedalare, altrimenti i cancelli di Milanello sono gia aperti ....prego accomodatevi!


    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.

    Rileggendo le notizie innanzitutto non è affatto chiaro se i motivi del presunto addio siano le divergenze su risorse e obiettivi (con Maldini che si alza e se ne va dall'incontro) oppure se il direttore è stato silurato perchè il suo operato è stato giudicato insufficiente. Sono due motivi ben differenti.

    Se i motivi risiedono nelle divergenze su risorse e obiettivi la conclusione è che questa proprietà non ha intenzione di investire nella squadra, non c'è altra ragione a mio parere.

    Se i motivi risiedono nella decisione di silurare il direttore perchè il suo operato è giudicato insufficiente questa scelta potrebbe essere anche legittima, trattandosi di una valutazione, ma ci sarebbero già diverse cose che non vanno.

    - I tempi. Non si caccia un diesse il 5 Giugno a Campionato concluso e a mercato di fatto già avviato con alcune trattative già concluse o in fase avanzata. In questo la proprietà sarebbe recidiva: un anno fa organizzano il passaggio delle quote a mercato iniziato e rinnovano i diesse il 30 Giugno, più di un mese dopo la fine di un Campionato vinto. Questo significa essere dei totali incapaci e non avere nessuna idea di quelli che sono le tempistiche più importanti nello specifico settore.

    - I modi. Fare trapelare queste notizie attraverso la stampa prima che diventino ufficiali crea malcontento nei tifosi ed anche nei giocatori. Prevedo ripercussioni molto negative sia nello spogliatoio che nella campagna abbonamenti.

    - Le strategie. Se cacci Maldini e assumi ad esempio Tare, libero dalla Lazio, come suo sostituto, fai una legittima scelta e dimostri di avere idee chiare. Se, come pare, al posto di Maldini e Massara metti Moncada e Furlani, due persone che saranno anche in gamba ma che fanno tutt'altro lavoro, significa che non hai capito cosa fa un direttore sportivo ed anche che non hai intenzione di spendere un Euro nemmeno per assumere una nuova persona (che magari ti costerebbe comunque meno).

    Si parla ovviamente di ipotesi ma se leggete fra le righe il quadro è abbastanza agghiacciante. Mi auguro molto di essere smentito dai fatti ma la piega che sembrano prendere gli eventi è molto negativa, staremo a vedere. In ogni caso, ora che hanno scelto di ribaltare tutto si prendano la responsabilità di quello che fanno. Via la maschera, signori, fate vedere chi siete veramente, che intenzioni avete e se siete veramente in grado di fare un ottimo lavoro. Io, ad oggi, ho mooooooolti dubbi. Invito comunque tutti coloro che hanno intenzione di abbonarsi ad aspettare Agosto inoltrato: dare i soldi e vedere cammello, a sto giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo avresti fatto allora, a Marzo quando sei ancora in corsa per la Champions e il campionato??? Ma dài.... Giustamente gli hanno dato ancora 1 anno da Giugno scorso per vedere come andava, e si aspetta la fine della stagione per tirare conclusioni senza turbare l'assetto societario e l'ambiente, ovvio. Almeno lo hanno fatto immediatamente dopo la fine della stagione anziché aspettare il 30 Giugno (che è la scadenza classica di tutti i contratti calcistici).

      Elimina
    2. Non sono d'accordo per nulla. Intanto al 30 Giugno scorso il rinnovo è stato fatto per 2 anni e quindi fino al 2024, non fino al 2023. In secondo luogo, sapendo che le operazioni di mercato si iniziano ad imbastire già in Primavera, in una società seria si comunica al diesse l'intenzione di rimpiazzarlo il prima possibile, non certo il 5 Giugno facendo trapelare tarantelle e creando un putiferio mediatico, ed avere già in mano il sostituto. Ora qualsiasi diesse che sarà contattato sparerà giustamente richieste altissime e se va bene prima che lo trovi passa qualche settimana e intanto un altro mese di mercato se ne è andato. Non difendiamo questa gente a priori, per favore. Io adesso sono qui al varco ad aspettarli e a vedere cosa sono in grado di fare. Cambierò opinione solo davanti a fatti concreti.

      Elimina
  4. Come detto ieri sera, io non mi straccerei le vesti. Guardate indietro e chiedetevi cosa ha fatto (e non fatto) maldini nei 5 anni che è stato qui. 5 anni ragazzi, non 2, a parte Hernandez e i soliti noti ha portato anche una caterva di giocatori insignificanti, ne ha fatti partire molti guadagnando zero e senza idonei sostituti, altri che andavano (e potevano) essere presi non li ha presi oppure li ha ignobilmente ignorati. Ricordatevi i numerosi infortuni, per anni non ci ha fatto nulla; i numerosi torti arbitrali, mai una volta a dire qualcosa in nostra difesa (ma non doveva essere "la bandiera"?). Ricordatevi le infinite sconfitte e figuracce con le squadrette, le infinite cacciate a pedate da varie competizioni (incluse champions ai gironi), le poche finali giocate tutte perse (e male). Non è solo colpa sua ma se sei tosto e bravo dopo 5 anni il bilancio dovrebbe essere ben altro.

    Ripeto, Moncada e Furlani come sostituti non bastano, spero che arrivi almeno qualcuno del mestiere con le palle per andare fisicamente a fare le trattative e gli inciuci necessari per un mercato cruciale come non mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio che pare non arrivi nessuno.

      Elimina
    2. Infatti, questo sarebbe sbagliato, però è ancora troppo presto, bisogna vedere i prossimi sviluppi.

      Elimina
    3. Però non è che maldini fosse poi uno squalo del mercato eh, e Massara era sopratutto un soprammobile.

      Elimina
    4. Vedremo Moncada e Furlani cosa saranno in grado di combinare. Palla che scotta a loro.

      Elimina
  5. Mentre la settimana in casa merdazzurra va verso l' apoteosi,il trionfo quella rossonera va verso un tunnel,si addensano nubi nere all' orizzonte.Aspettiamo ...

    RispondiElimina
  6. Aggiungo che i giocatori farebbero bene a pensare a fare il loro lavoro, anziché mettersi a far politica e contestazioni molto inappropriate.

    RispondiElimina
  7. Sembra la fine di un era, Ibra, Maldini, Moncada che vanno via, quasi insieme.
    La fine di un progetto, con risultati alterni, ma comunque entusiasmante.
    I risultati ottenuti sono dipesi da una unita' di intenti, un insieme, un nucleo, con il Mister ,la squadra e loro come un sol uomo.
    Ho criticato piu' volte Maldini, ma penso che la scelta della societa' sia suicida.

    RispondiElimina
  8. Massara non Moncada ovviamente

    RispondiElimina
  9. Secondo me sono diversi i fattori.

    A parte il fatto che già la pantomima dell'anno scorso col rinnovo aveva lasciato qualche dubbio.

    L'incontro è durato neanche mezz'ora, insomma tolti i convenevoli rispetto ad un extrabudget e maggior autonomia, giustamente il porporato lo ha fanculizzato.

    Della serie faccio cagare,ma voglio più soldi e più potere!

    E me cojoni aggiungo io,caro nato imparato,ritorna a giocare a golf o a tennis!

    I tempi sono perfetti per un cambio di dirigenti, del resto il campionato è finito 48 ore fa, e il mercato inizia fra oltre 20 giorni.

    Insomma cmq iniziamo a fare mercato con un mese scarso in anticipo rispetto l'anno scorso!

    Good bye tardo di merda! 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻


    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  10. Fratelli buongiorno.
    Normalmente il detto dice che " la storia insegna" ma evidentemente al Milan questo detto non lo conoscono . Lo scorso anno abbiamo buttato nel cesso un mese di mercato xchè si rinnovasse il contratto a DT e DS quest'anno , l'idiota Americano che forse conosce solo il pallone a forma di testicolo che usano da quelle parti ha pensato bene di ripetersi anche adesso . Spero x Lui che abbia già le idee chiare su come agire perchè sennò è bene che se ne stia ben lontano dalle parti di Milanello e Milano . Mentre sto coglione pensa di fare il manager Ammerecano il primo obbiettivo ( ammesso che lo fosse stato veramente) di mercato ha preso direzione Lipsia . Gli altri sono già in stato avanzato mentre da noi non si sa neanche chi dovrebbe occuparsene . Insomma , leggo di divergenze zx questioni di badget . Se così fosse allora l'idiota Ammericano ci spighi perchè con 120 milioni di ricavi fra tutte le voci si intende dedicare al mercato la misera somma di 50 . Se così non fosse allora spero x Lui che abbia già i sostituti e che muovano alla velocità della luce xchè gli altri non aspettano gli stracazzi suoi per fare mercato .
    Se fosse una persona con un minimo di cervello ( cosa che il signore non gli ha regalato ) la soluzione ci sarebbe e cioè Tare che magari poi si porta dietro SMS ma , come detto prima l'intelligenza non fa parte del suo bagaglio personale . E allora ?????? Vaffanculo merdoso americano
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  11. Non capisco come si possa gioire per questa situazione, tra l'altro molto chiara ed evidente: questa proprietà non intende investire più di tanto, e con il poco che metterà a disposizione Maldini (spalle larghe e storia rossonera tatuata sulla pelle) non ci sta più. Che poi la campagna acquisti dello scorso anno non abbia reso e che quindi anche lui sia chiamato alle sue responsabilità ci sta tutto, per carità. Però fare le nozze coi fichi secchi è stata dura per Maldini ma sarà durissima per chi verrà dopo di lui, e se addirittura la proprietà intende sostituirlo con Mr. nessuno significa che nel deretano lo prenderemo tutti noi, quindi che cazzo ci sia da gioire non lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero non capisci...un cazzo!😂😂😂😂
      Il grande stronzolo!



      Cardi-anale on fire!

      Elimina
    2. Bravo continua a rotolarti nel tuo stesso liquame. Ma quanti anni hai? 8?9?10?

      Elimina
  12. 😱 A me sembra di essere su scherzi a parte 😱 Ora, fosse tutto vero ciò che si legge in giro … ma io attendo eventuali dichiarazioni ufficiali degli attori coinvolti, prima di giudicare ed emettere “ sentenze “ …, mi piacerebbe leggere cosa ne pensano gli Eliofan, i suonatori di vuvuzelas e i Sumaro adepti.
    Ci hanno rotto il cazzo per quasi 2 anni, narrando come “ ai piani alti “, tutto andava alla grande, di come fossero stati straordinariamente bravi i proprietari a risanare il bilancio, di come Maldini fosse diventato il più grande dirigente sportivo italiano, mica come quell’incapace di Marmotta … e lascio perdere i vari Giuntoli, Sartori …., e di come tutto il male, tutti gli errori, fossero da addebitare ad un solo uomo : Pioli il sagrestano, l’incapace, l’impedito, il water, quello che non riesce a valorizzare la rosa, etc. etc. …
    Beh, ora che faranno ? La solita capovolta spaziale ? Ma come : secondo il loro refrain scassaminkia, il primo da cacciare era l’allenatore, e il loro nuovo idolo che ti fa ? Ti caccia … o mette in condizioni di rassegnare le dimissioni, per insanabili differenze di vedute su budget e progetto, colui per il quale … ciclicamente …, sciorinavano la lista della spesa per sottolineare quanto fosse : bravo, ganzo e furbo … mica come quell’idiota di Marmotta, ca va sans dire 😂😂😂
    Se avessero un minimo di dignità … ma, ovviamente, non ne hanno … e di coerenza … e che lo dico a fare, sono o non sono i campioni olimpionici di capovolte spaziali ? :
    - abiurare la loro insana passione per questi parvenu, che … magari saranno pure bravi nel gestire società e produrre utili …, ma che, per il secondo anno consecutivo, dimostrano che non capiscono un cazzo di tempistica, e stando ai primi spifferi, confermano che non capiscono un cazzo di come funziona questo mondo. Per il secondo anno consecutivo, mentre gli altri progettano, noi siamo nel caos più totale … certo non un buon viatico per tutto quello che invece bisognava e bisogna fare per allestire una rosa degna.
    - ritrattare la narrazione su quanto fosse bello, alto e biondo Maldini, ed ammettere che in realtà non erano gli altri i coglioni … almeno non secondo i loro nuovi idoli.
    - accettare, come dei bravi lecchini alla Sumaro, che … secondo i loro nuovi idoli …, il tecnico, non è quel coglione incapace water, come piace raccontare a loro … anzi, secondo loro gli incapaci di cui fare a meno, erano altri.
    O magari, avere un sussulto di dignità ed ammettere che questi parvenu a cui interessa solo il vil danaro, se ne fottono del Milan e dei risultati sportivi … come tanti di noi scriviamo da sempre. Così da dimostrare per una volta, che realmente tifano Milan e non i padroni di turno … come fa da anni il Sumaro.
    Qualunque sia stato il motivo … peggio ancora se le divergenze sono nate per visioni diverse su budget e programmi sportivi …, è inaccettabile per tempistica e per come è stato gestito … almeno, allo stato dell’arte.

    RispondiElimina
  13. Esatto, questi parvenu bravi nel gestire la società e i numeri non capiscono un cazzo di calcio (forse di baseball, forse di football americano) ma non credo che nessuno lo abbia mai sostenuto qui dentro, quello che infatti hanno fatto e bene è stato affidarsi (fino ad oggi) per la parte sportiva a chi qualcosa invece ne capisce e che conosce la casa rossonera come se fosse casa sua. Vedremo le prossime mosse ma chi sta godendo adesso, davvero non capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  14. Cardinale è un cancro, di calcio non capisce un cazzo. La mediocrità continuerà anche senza Merdini e Merdara

    RispondiElimina
  15. Mi preme chiarire un concetto :
    Nessun vero tifoso del Milan, può gioire per quanto è accaduto nelle ultime 24 ore … questo, giusto in risposta a @ilgrandebartolo …, ovviamente siamo tutti costernati e preoccupati per quanto sta accadendo … ma ritenevo d’averlo espresso chiaramente, nel mio precedente msg …, ma almeno adesso i “ parvenu “, non hanno più parafulmini e scuse. Ora hanno, finalmente direi, l’obbligo di mostrare il loro vero volto … cosa che, a mio parere, in realtà hanno già fatto, ma almeno sarà evidente a tutti … in un senso o nell’altro. Ora, saranno costretti a svelare a tutto il mondo Milan se sono interessati al progetto sportivo, o la loro è solo fuffa utile ai loro veri interessi : business, legato al progetto stadio.
    Semmai, noi che dalla prima ora abbiamo dichiarato, senza infingimento alcuno, la nostra totale ed assoluta contrarietà a questi affaristi, strozzini di merda, gongoliamo “ esclusivamente “ per vedere cosa faranno gli Eliofan che avevano eletto a capro espiatorio il Pioli di turno.
    Ecco, al netto delle preoccupazioni derivanti da quanto sta accadendo … ma mi si deve dare atto, che io avevo espresso già le mie preoccupazioni a prescindere da ciò. Non a caso, avevo assegnato uno striminzito 5 - alla nostra stagione sportiva, rimarcando la distanza “ siderale “ che ci separa dalle merde … squadraccia costruita da quell’incapace di Marmotta, che ci è stata superiore solo 10 minuto …, io e chi da sempre osteggia gli Eliofan, ci mettiamo in poltrona e con 🍿 e 🍺, attendiamo … capi cosparsi di ceneri.
    P.S Se il parvenu americano si è sentito in diritto di regolare i suoi conti interni … secondo me, sbagliando tempi e modi …, possiamo anche noi regolare i nostri, fottendocene di tempi e modi ?🤔🤔🤷‍♂️

    RispondiElimina
  16. Gioisce un coglione romano, con la pelle liscia un bacucco rincoglionito prossimo al trapasso, entrambi leccaculo del fratacchione infame.
    Sugli altri non mi pronuncio perché esprimono il loro pensiero.

    Sull'operato di Maldini (non sono affatto 5 anni da D.T.) quasi tutti parlano bene, ma ciò che evidenzia le sue qualità sta tutto nelle reazioni del gruppo squadra.
    Molti dirigenti vanno via, Giuntoli e Tare da pochi giorni, ma non si è mai vista una reazione di insoddisfazione, perplessità, fastidio (se non peggio), da parte dei giocatori che di solito in queste vicende non mettono mai becco.

    Così sono serviti gli imbecilli che blateravano di Moncada come principale artefice dei loro arrivi al Milan.

    La qualità (riconosciuta a livello internazionale) dei giocatori arrivati in rossonero non si vedeva dal 2011.
    Paolo non ha avuto a disposizione il portafoglio di Mirabelli e nemmeno quello di Leonardo.
    Non fossi milanista dovrei augurarmi che quelli che oggi esultano non vedano più in campo i Tonali, Theo, Leao, Maignan, Tomori, Bennacer, Giroud, etc.
    Che ritornino a vedere i Paletta, Bertolacci, Kalinic, Musacchio, Piatek, etc.

    Le cazzate sugli svincolati poi...😂😂😂
    Dollarumma e compagnia sarebbero andati via per colpa di Maldini?
    😂😂😂😂😂😂
    Ricostruzione che si commenta da sola.

    Sembra un terremoto proprio perché va via Maldini Paolo, non un semplice direttore tecnico con il suo competente vice (da lui scelto).

    Spero di non dover rimpiangere troppo l'operato da dirigente di Paolo, ma il Milan ci sarà sempre.

    RispondiElimina
  17. Purtroppo Cardinale è il proprietario e come tale gestisce casa sua come vuole,poi se sarà giusto o sbagliato vedremo,adesso la cosa è fresca. Io non mi strappo le vesti per l'addio di Paolo a cui voglio un gran bene ma onestamente quest'anno ha fallito su tutta la linea. Poi.....i 3 fenomeni poverini sono un po' demoralizzati per l'addio del loro caro amico Paolo...con quello che guadagnano possono pure stare zitti e pedalare che li paga Cardinale e non Maldini. Se non vogliono più stare qui che portino un offerta Monster e se ne vadano. Vediamo se quelli della Lazio si vanno a lamentare da Lotito o chiedete ai gobbi cosa succedeva quando andavano a lamentarsi da Moggi....se non gli va cambino mestiere che la maglia del Milan và onorata a prescindere da chi la dirige.

    RispondiElimina
  18. Ho dimenticato il cornuto di scampia...quello che la cenere può infilarsela in culo...tanto in quel buco fetente ci infila già di tutto.
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  19. Sergio

    Sottoscrivo anche la punteggiatura e gli spazi bianchi! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻




    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  20. Premesso che è ancora tutto da chiarire, i modi e gli attori, se è stato Maldini a non credere più nel progetto cardinale oppure se è stata la propietà a cacciarlo,
    ad ogni modo si continuerà a tifare Milan nonostante tutto,
    riguardo a Furlani sembra sia stato lui l'artefice del rinnovo di Leao, e la complicata faccenda della multa con il Lille, quindi proprio uno scemo non è, un punto a suo favore,
    A quelli che di solito parlano ai cinghiali dico solo che cambierà l'attore delle sue scemenze , ma resterà sempre un pirlotto da periferia dei sette colli 😀
    Curioso di leggere il suo nuovo spot finale dei messaggi, poveretto 😂😂
    Sempre Forza Milan
    a prescindere

    Calma e gesso che
    Piolino non è detto che resti...
    ma conoscendo la 💩 che è resterà sulla cadrega inchiodato
    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. Al netto che Maldini potesse essere rimosso dalla posizione di DT e Massara da quella di DS a causa del fallimento della dirigenza nell'ultima campagna acquisti il modo con cui è avvenuto genererà una netta spaccatura all'interno della tifoseria rossonera.
    Gli Americani sono fatti così ti ho dato un budget hai raggiunti gli obiettivi prefissati? No....... you're fired!
    Ieri ero particolarmente critico sul momento in cui attuare questa decisione ma ripensandoci quando occorreva comunicarlo quando stavamo giocandoci la semifinale di Champions o nell'ultime giornate dove dovevamo rientrare nei primi quattro?
    Se c'è un aspetto in cui gli Americani ci sono superiori non è l'intelligenza ma l'organizzazione sono "confident" che Cardinale sia arrivato a Milano sapendo benissimo che fare e come fare.
    Noi non siamo abituati a questo tipo di rapporti di lavoro essere licenziati da noi rappresenta un caso raro grazie a tutte le tutele che godono i lavoratori assunti in Italia in America il mercato è molto più fluido cambiare la dirigenza se non rende come vuole la proprietà è la prassi non l'eccezione.
    In ogni caso nel giro di 1-2 settimane sapremo se la proprietà è fatta di sprovveduti cioccolattai o businessmen

    RispondiElimina
  22. Marco Spinelli. Andava cambiato l'allenatore e invece il buon Gerry mi smonta lo staff tecnico,il tapino si è già coperto di ridicolo volendo costruire lo stadio di proprietà su di un'area improbabile, vuole continuare ad errare,diabolici Singer hanno venduto il Milan ad un fesso e lo ricompreranno al prezzo che vorranno loro.

    RispondiElimina
  23. Elliott ha in buona parte concluso la sua opera al Milan ed ha fatto più che bene, quindi...👏
    Cardinale è arrivato da poco ed il giudizio è ovviamente prematuro (che ci siano giudizi preventivi e prevenuti da parte delle 3 💩 di questo blog...non conta un cazzo).

    Red Bird gestisce attività sportive da anni (anche di calcio) e lo fa con le proprie idee.
    Maldini ha la sua visione di calcio e di Milan.
    Se le due posizioni non coincidono meglio separarsi.

    P.s. Nella storia Paolo Maldini resterà PAOLO MALDINI...il piollo resterà un on water per alcuni, una mediocre meteora per i più.

    RispondiElimina
  24. Sul discorso Americani concordo, avendoci lavorato , vedi la loro gestione della sanità , ma oramai il calcio è questo, business e poco cuore, per la gioia dei cinghiali romani di 💩
    Personalmente tifo Milan a prescindere dagli attori protagonisti ,quello che mi auguro è che i nuovi attori faranno bene, e senza gufare ,
    questo a mio parere è essere tifoso.

    Paolo Vero Cuore Rossonero

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Comportamento da americani, ergo, spesso, da pezzi di merda.
    Vedremo cosa sapranno fare di meglio ora.
    Molto dispiaciuto per il personaggio, chi ne gode è solo uno stronzo come gli americani che notoriamente di calcio non capiscono un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono semplicemente non milanisti, oltre a essere 💩

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Per loro vedere Tare a Milanello al posto di Maldini è pura goduria, essendo prima di tutto Laziali ,
      Cinghiali di 💩

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  26. MN - Milan, Pioli non è a rischio ma il tecnico sta riflettendo se proseguire o lasciare.

    A parte il fatto che "a rischio" potrebbe esserlo moooolto presto senza l'ombrello protettivo di Paolo che gli ha salvato il culo quando già era praticamente esonerato (5-0 indecente a Bergamo e media punti alla Giampollo).

    Adesso che saranno Cardinale e Furlani a condurre tutto il gioco, se le cose dovessero andar male sul campo, non si aspetterà fine stagione per rimandarlo a Firenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto @Vale
      è chiaro che al primo sbaglio tutti sono a rischio, pure il Piolino nananananana on cess

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Concordo Pioli ha perso il suo più grande sostenitore gli è stata data un'altra possibilità veda di sfruttarla Mi dispiace per Maldini ma ormai è il calcio nel cuore americano ci sono solo i soldi non i sentimenti

      Elimina
    3. Se fosse scaltro se ne andrebbe. Forte di uno scudetto, una semifinale in champions, ottenuti con una squadra dignitosa, ma non di superstar, ha senz'altro mercato ovunque.
      Sl Milan senza paracadute di sorta rischia e basta.

      Elimina
  27. Il Moneyball 🤣🤣🤣 Che finaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci al film l'arte di vincere (in Italiano) quello interpretato da Brad Pitt?

      Elimina
    2. Ho anche il libro. Si parla di moneyball voluto da Cardinale, il calcio non è il baseball, se ti va bene fai il Brentford.

      Elimina
  28. Non sono contento della cacciata di Maldini ma sinceramente non si poteva andare avanti così, l'avevo detto settimane fa qui, dopo le ennesime freccate di Maldini. O lasci o stai zitto e lavora con loro senza sputtanarli in pubblico.

    Non è successo niente dopo che Zorro lasciò, sopravviveremo anche adesso, a meno di scelte suicide, Furlani credo non capisca un cazzo di calcio, serve un DS vero. Moncada si occupa solo di ragazzini e non avrebbe nemmeno il patentino. Vediamo chi arriva.

    Ultima cosa, la squadra ha poco da lamentarsi, voi che siete usciti in maniera ridicola dopo 11 minuti in una sfida di 180, scendendo in campo in ciabatte. I cazzi nel culo di Dzeko e MIkitarian li avete presi con nonchalance, non dimentico.

    Per quanto riguarda il miracolato in panca, credo sarà esonerato tra dicembre e gennaio quando avrà rotto mezza rosa e avrà il solito calo che manda a puttane tutta la stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Maldini abbia un carattere difficile non è una novità.
      La sparata fuori tempo e luogo dell'anno scorso, certe altre dichiarazioni poco diplomatiche, i rapporti difficili con la tifoseria quando era ancora giocatore.
      L'urto poteva essere prevedibile.

      Elimina
    2. Esatto. Secondo me non farà il dirigente da nessun altra parte, potrà ricoprire qualche poltrona federale o all'uefa. Un po' come ha fatto Zorro.

      Elimina
  29. L'ultima "campagna acquisti" non comprende Rebic, non comprende Pobega, non comprende Adli (acquistato un anno prima), non comprende Dest (prestito e non acquisto), lo stesso per Vrankx.

    L'ultima campagna ACQUISTI (che impegna la Società per gli anni a venire) comprende:
    De Kete 32+3 (molto giovane)
    Origi svincolato e 5 lordi
    Thiaw 5+3 (già titolare e con un valore attuale oltre i 15)
    Messias, non un grande giocatore, costato poco (5 reti in campionato...Politano e Lozano 6 reti in due)
    Florenzi, ancora convocato in nazionale.

    La squadra costruita da Maldini e Massara ha contribuito con i risultati sportivi ad un pareggio di bilancio che al Milan non si vedeva da più di 10 anni (e credo raggiunto solo in un anno negli ultimi 30) passando per i -194, -96, etc.

    RispondiElimina
  30. Pare che la Roma abbia preso Nzolone.

    RispondiElimina
  31. Marco Spinelli. Se Pioli è furbo lascia,se Cardinale è intelligente resetta tutto e ricomincia da zero,fare le cose a metà come fecero Fassone Mirabelli lasciando al suo posto Montella e Berlusconi Liedholm non vai lontano.

    RispondiElimina
  32. Gazzetta, come cambia il Milan: Furlani gestirà tutto il mercato. Palla a Moncada e Mr Moneyball (Billy Beane).
    Quindi mi sa che non arriva nessun Tare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo prima Gerry non è venuto a Milano per dare il benservito alla dirigenza aveva già in mente un piano.... a parte che non sa neanche chi è Tare

      Elimina
    2. Mi sa che infatti il piano originale fosse questo. La scorsa estate non c'erano le condizioni per attuarlo, era appena arrivato, poi la vittoria dello scudetto.

      Elimina
  33. Io sono milanista e tifo Milan,tutto il resto e' contorno,non mi interessano i litigi tra tifosi anzi mi fanno sorridere.Alcuni giorni fa avevo scritto: il mercato verra' fatto dai nostri dirigenti o dagli algoritmi? non ci ho sbagliato.Cardinale e' il proprietario ed e' giusto che decida ma il calcio ha una componente che le altre attività' non hanno ,i tifosi.Ora lui deve spiegazioni,vuole un Milan con continuita' nella storia oppure portarci a diventare l' Ajax d' Italia pensando da "buon " americano a fare soldi con il compra-vendi o al progetto immobiliare sullo stadio? Io non sono mai stato" maldiniano" ma " baresiano",quindi non e' un mio idolo ma secondo me lui e Massara hanno fatto un buon lavoro con i pochi mezzi a disposizione,trovando giocatori a costo basso e rivalutandoli,ha parato il culo al mister che guardando bene ha anche lui le sue colpe non riuscendo a mettere in campo alcuni elementi di cui praticamente non si conoscono le caratteristiche.Cardinale ha allontanato lo staff x vedute non per il mercato,assomiglia un po' al primo Berlusconi e alla sua utopia di grande Milan ma a differenza di quel tempo il lavoro e piu' difficile,piu' complesso.I tempi sono giusti ,il campionato e' appena terminato,si tirino su le maniche e comincino i lavori.

    RispondiElimina
  34. Ora sicuramente parte Theo Hernandez amico e frocetto di Maldini, Leao , Tonali e Tomori!

    RispondiElimina
  35. Adesso però vediamo com) e si muoverà cardinale... in termini economici ovviamente È vediamo come spenderanno i nuovi responsabili (come giusto che sia, perché chiunque va giudicato, non solo Maldini)
    Non posso che augurare (da VERO MILANISTA)
    un buon lavoro a chi (come sembra) subentra al posto di chi c'era prima.

    RispondiElimina
  36. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Che goduria ragazzi! Più vedo i soliti idioti fare la schiuma come le lumache e più godo!

    Ma davvero pensavate che con gli americani puoi giocare! loro ti danno un budget e degli obiettivi, se lavori bene resti, altrimenti ti fanculizzano!

    il fatto che il tardo non lo abbia cacciato Singer la dice lunga su quanto il circo aveva minimamente a cuore le sorti sportive del milan.

    come già detto e ridetto finche non veniva allontanato il tardo non ne saremmo usciti. e se devo dirvela tutta la soluzione interna con moncada mi stuzzica parecchio!

    ora, cortesemente , continuate a fare la schiuma!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    ps ma vi ricordate di quando africa, alias mr tavernello ci ammorbava col concetto che "maldini piscia in testa a pioli", che "pioli anzi il piollo verrà cacciato ma maldini starà li per anni"etc etc??????? E IO GODOOOOOOOOOOOOOOO




    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  37. PS È ovvio che sarà l'andamento della prossima campagna acquisti a fare chiarezza se l'esonero sia stato una decisione della proprietà o una scelta di Maldini e Massara, in totale disaccordo con i progetti futuri di Cardinale.

    RispondiElimina
  38. Dice il saggio: purtroppo le cose che succedono nel calcio si giudicano quando si capisce se funzionano.
    Bene se funzionano, male se non funzionano.
    Esempio lampante, seppur ovviamente diverso: l'anno scorso il Napoli sembrava aver smantellato la squadra lasciando andare via avario titolo: Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne e Maertens (e forse ne dimentico pure qualcuno). Dopo di che tifosi scoraggiati, calo drastico degli abbonati, gne gne di qua' gne gne di la' ecc.
    Poi, subito tutto (o quasi) nelle mani di Giuntoli che, d'accordo con Spalletti che voleva una squadra che lo riconoscesse come leader indiscusso, senza spendere cifre spropositate imbrocca due o tre acquisti (se vedete non di più), stravince lo scudetto e avrebbe avuto miglior sorte anche in Champions se non ci avesse incontrato sulla sua strada. Questo perché, per motivi francamente ignoti, quest'anno il Napoli poche volte è andato in difficoltà ma sempre quando ha giocato contro di noi.
    Sic stantibus rebus mi auguro che abbiano ragione tutti i "veggenti" che inneggiano alla liberazione ed all'inizio di una nuova era di successi e di felicità e torto i meno ottimisti e i disperati ma consiglierei a tutti una maggiore prudenza.
    A chi è sicuro che tutto quello che sta accadendo sia stato un bene come alle vedove inconsolabili.
    Le perplessità ci stanno tutte.
    Insomma, se funziona saremo tutti contenti ma funzionerà?
    Di certo ora rapidità di scelte e corretta (e non reticente) comunicazione dovrebbero essere il minimo sindacale.
    Vediamo.

    RispondiElimina
  39. MN - Stefano Pioli non si dimetterà da allenatore del Milan

    Stefano Pioli resterà sulla panchina del Milan anche nella stagione 2023-2024: secondo quanto appreso da Milannews.it, il tecnico rossonero, dopo la decisione di RedBird di chiudere il rapporto di lavoro con Maldini e Massara, ha avuto qualche ora di riflessione, ma alla fine ha deciso di non dimettersi e di continuare la sua avventura alla guida del Diavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi...... avessero cacciato il Mr ti saresti aspettato le dimissioni del tardo?

      ma poi il tardo è stato cacciato e si è dimesso?

      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  40. Scemo1 e scemo2 perché tanta agitazione?Stanotte non vi è venuto duro?
    E tu scemo1,sei proprio una personcina a modo visto che per l'ennesima volta mi auguri la morte.
    Più mi odi e più so di dire cose giuste.
    Ma veramente Paolino è andato via?Allora capisco la vostra depressione,anche se eravate stronzi pure quando c'era Paolo!
    Belle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂

      è successo l'imponderabile....è stato il dio calcio, solo per il gusto di sbatterlo in faccia ai due scemi del villaggio! 😂😂😂😂😂😂😂😂
      Tu che hai più memoria storica di me, è mai successo che i dirigenti vengono cacciati e il mr resta??? 😂😂😂😂😂😂😂😂

      hai visto, volevano che togliessi la firma tardiniana in calce e li ho accontentati! 😂😂😂😂😂😂

      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  41. Beh...povero mentecatto impotente e sniffatore per depressione data dalla solitudine...😂😂😂😂
    che Maldini per STORIA E BLASONE pisci in testa al piollo... è proprio un dato di fatto fuori discussione.

    In quanto alla previsione che Maldini sarebbe rimasto nel Milan più dell'infame piollo... è andata diversamente "contro logica".
    Tu quanti cinghialotti prevedi di adottare?
    Sei un povero minchione, tipico rappresentante della feccia romanesca, ripeto...meno male che non avrai eredi. 🤣🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mejo che avecce quelle strappone che hai messo al mondo tu! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Cardi-anale on fire!

      Elimina
    2. La volpe e l'uva... chissà cosa ne pensa la maialona però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  42. Il tardo dopo la chiacchierata con Cardi-anale....

    https://www.calciomercato.it/wp-content/uploads/2023/06/Maldini-06062023-calciomercatoit.jpg

    RispondiElimina
  43. Bacucco di 💩
    Tu hai scritto anche di peggio e poi meriti questo ed altro con la tua abitudine di scassare il cazzo a chiunque.
    Odio? 🤣🤣🤣 Ma quando ti avrei dato l'importanza che si attribuisce per un sentimento del genere?
    Al massimo ti compatisco come si fa con chi non ha più salute mentale e ti schifo perché STRONZO lo sarai sempre stato.
    È inutile che scrivi solo di me ed Unknown ⚽⚽⚽⚽⚽, già da ieri hai messo becco sugli interventi di molti altri che non ti cagano nemmeno.
    Io invece ti rompo il culo virtualmente perché i vecchi bacucchi bastardi impiccioni mi stanno sui coglioni. 🖕

    Non mi è venuto duro?
    E fai riferimenti sessuali tu?
    A te non verrebbe duro nemmeno se l'infame piollo vincesse 3 Champions fi seguito...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  44. CorSera - Rottura Cardinale-Maldini: colpa anche del mercato estivo 2022 e della scelta di investire il 70% del budget su un unico giocatore
    Dietro alla clamorosa rottura tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini, che porterà all'addio del dt rossonero, c'è anche il fallimentare mercato estivo del 2022 ed in particolare la scelta dell'area sportiva di investire il 70% del budget su un unico giocatore, vale a dire Charles De Ketelaere, autore di una stagione molto deludente. Lo riferisce il Corriere della Sera stamattina.



    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  45. adesso Piollo è diventato infame perchè il proprietario del milan ha cacciato il figliol tardo!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  46. Intanto lo è sempre stato in quanto tuo idolo per proprietà transitiva. 😂
    Secondo: lo ha dimostrato nei giorni scorsi con le sue dichiarazioni evasive ed equivoche su mercato e stagione.
    Terzo: i giocatori hanno avuto più palle di lui...ma questo si è sempre saputo.

    RispondiElimina
  47. Ci penseranno Gordon o Paul Singer a ricucire lo strappo di questa lite da lavandai non per niente i chiamano Singer intanto il verme una delle cause del casino da buon viscido continua a fare il pesce in barile Maldini deve entrare nella parte del sottoposto ovvero del dipendente nel rispetto se non altro di noi tifosi vera anima del club è ora di finirla con queste baruffe di fine primaverainizio estate

    RispondiElimina
  48. Scemo I⁰ e II⁰,perfetti idioti,il primo a pagare è sempre l'allenatore,vero?

    RispondiElimina
  49. L'infame avrà pensato:
    "adesso chi mi salva il culo dal prossimo 2-5 casalingo con una provinciale?
    Però se mi dimetto ritorno nell'anonimato e rischio di perdere anche un anno di contratto"

    Vabbè dirà che è rimasto anche per rispetto del lavoro fatto con i dirigenti e per tutelare i frutti del loro impegno.

    Mostra la vera faccia infame, assumiti le tue responsabilità, tanto vediamo quanto duri e quanto la squadra ti seguirà.

    RispondiElimina
  50. Se solo il gran cornuto araldico, si preoccupasse di dare conto di tutte le giravolte spaziali che l’hanno visto, vergognosamente, campione olimpico assoluto … invece di preoccuparsi del danno estetico che le ceneri potrebbero procurare al suo gran groviglio di corna …, magari avremmo un blog meno fogna ( è acclarato che è proprio la sua presenza renderlo tale ) e più attinente ai fatti cogenti.
    Se il gran cornuto 🤘 generazionale, spiegasse com’è che dopo :
    “ Se Maldini non riesce nel rinnovo di Donnarumma, dovrebbe dimettersi “ … poi è stato capace di dire tutto ed il contrario di tutto
    “ Fa bene la società a non accettare le condizioni poste da Leao “ … con particolare citazione del debito che lo stesso aveva con il Lille, debito che poi è stato sanato da “ noi “ 😂😂😂 …, tanto il portoghese è un mezzo giocatore che non ci fa fatto mica vincere lo scudetto . 😂😂😂😂 … poi a rinnovo avvenuto, a condizioni chieste dal giocatore, soprattutto per quanto riguarda il debito di cui sopra, ovviamente il rotto in culo cornuto 🤘, ha fatto complimenti e un plauso alla società 😂😂😂😂
    “ Pioli sarà cacciato prima di Maldini … porta pure sfiga 😂😂😂 ed è Maldini il vero artefice del successo e bene farebbe Cardinale a prenderne atto “ Ebbene, tra oggi ed ieri, già sono iniziate le capovolte spaziali.
    Grandissimo cornuto, tu che ormai sei qui solo perché come un bimbiminkia qualsiasi, ti diverte scrivere : cinghiale, bacucco, cannavazzo … non provi un po’ vergogna per quello che viene fuori ogni volta ? 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cannavazzo figlio di gran buttana cerca di replicare.
      🤣🤣
      Un pompino mi puoi fare cornuto ramificato 30 in +
      🖕🖕🖕

      Elimina
  51. Quel pagliaccio che "Thiaw non era pronto" mentre era più pronto di lui Gabbia... Ahahah
    Quel buffone che ha bocciato Adli senza MAI provarlo ( e dire che il ragazzo non è tipo rognoso e lo ha dimostrato con il gesto d'invito a tutta la squadra in casa sua).
    Quell'integralista di merda che se avesse spostato Diaz a destra giocando con 3 VERI centrocampisti, non ci sarebbe stato bisogno di cercare a tutti i costi di chiudere per DeKete.
    Quell'incapace che si porta dietro uno staff buono per spaccare i muscoli dei giocatori.
    Quel fissato che conosce SOLO il pressing alto, "duro" e fortemente dispendioso, come unica tattica di gioco.

    Piollo fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  52. Gabbia? ma come il tuo tanto amato gabbia?????
    Ma dai, l'anno scorso quando non giocava facevi la schiuma dalla bocca, ora gabbia è una pippa????? 😂😂😂😂 certo che fai schifo al cazzo!!!!!

    ma come "e avesse spostato Diaz a destra giocando con 3 VERI centrocampisti, non ci sarebbe stato bisogno di cercare a tutti i costi di chiudere per DeKete." il nano a destra lo hai sempre schifato?! ora addirittura è per lui che il tardone cacciato ha preso sonnifero dopo 2 mesi di trattativa alla modica cifra di 35 pippi, per un assist in stagione? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  53. È triste vedere come dei tifosotti siano felici che una bandiera come Maldini non ci sarà più a Milanello, per loro è più importante aver avuto ragione, come dei perfetti bimbominkia o nonnominkia 😂
    A mio avviso chi ci ha perso è il Milan e non io o altri sostenitori di Paolo, ad ogni modo il tifo non cambia con altri attori
    Non sono un cinghialino fan 😂😂

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scemo rompevi tanto il cazzo per le perculate che facevo al tardo, prima con "milanista da wembley e spaccacazzi dalla nascita ", poi come "bocchino della verità" ora come "pallone gobbo", ma come vedi il risultato non cambia, IN CULO LO PRENDI SOLO E SEMPRE TU! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Già te lo dissi anni fa quando usavi il tuo primo nick, con la bandiera mi ci pulisco il culo, tu l'asta puoi mettertela tutta nel culo!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Scemoooooooo!!!!!




      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  54. L'ho già scritto... proprietà transitiva per l'infame romano impotente con una sola troia attorno.

    Gabbia sarà stato un tuo idolo eroinomane dei miei coglioni.
    Tra non giocare MAI ed essere preferito sistematicamente a Thiaw c'è una differenza che solo un mongoloide come te non può capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio? Per me è sempre stato una pippa! Mille volte meglio Romagna in fiore!

      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  55. Perche' Pioli avrebbe dovuto dimettersi...per solidarieta'!?.. mah..non capisco...Maldini avrebbe dovuto dimettersi quando hanno fatto fuori Boban?..certo che no...e così' e' stato..
    Avere deciso di rimanere e' una decisione saggia..
    Tra l' altro ha tutto da perdere..non puo' non saperlo.

    RispondiElimina
  56. Crisi di nervi comprensibile.Maldini disoccupato!😱
    Sono dispiaciuto,ma con lo scemo,poveraccio voltagabbana,mi sto divertendo.
    Adesso vado a vedere cosa scrive sull'altro blog,se firma coi palloni b/n.Ci sarà da ridere.Darò un'occhiatina anche a Pallone,per vedere se si firma anche lui con i palloni b/n.À la guerre comme à la guerre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi il link che me tajo!

      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  57. Parla di nick diversi la bestia che davvero ne ha usati diversi.
    Certo che "spermintesta" era perfetto per te, infatti un testa di cazzo spruzza proprio dalla capa.

    Ridicolo coglione e finocchio.
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero mr Lancillotto?
      Vero Dario?
      Vero AS7?
      Vero altri 10000000 nick !

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Da fatte un goccetto! 🍷🍷🍷🍷🍷 Anzi 🧃🧃🧃🧃🧃🧃 mr tetrapak!


      Stai a crepa'! Schiuma ciumaca schiuma!🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  58. Gli imbecillità scemo 1 e 2,invece di difendere Maldini sparlano di Pioli,il vero artefice dei risultati,buoni e meno buoni.
    A più tardi,che non ho finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A nonnominkia 😂
      Guarda che a sputtanarsi ci pensa lui il tuo Piolino 😂 non ha bisogno di aiuti


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ma non tanto da essere cacciato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Cardi-anale on fire!

      Elimina
    3. Aspetta koglione che non è finita ancora...poi se resta e fa'schifo tu sarai il più felice, vero aquilotto laziale 😂😂😂😂


      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina

    4. Quando INIZIERÀ se mai INIZIERÀ a fare schifo vedremo il tuo presidentissimo Cardi-anale cosa deciderà!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Per ora ha cacciato il tardo, vediamo che succede....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Io sto a posto così! Ne mancava solo uno, quello tardo,ora non ho più fastidi!


      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  59. La causa x me non sono alcuni errori di mercato ma la visione sui profili prox venturi.Secondo voi se quest' anno sbagliamo tutti gli acquisti cosa fanno? Si resetta di nuovo tutto ad oltranza? Che futuro nebuloso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sbagliano tutto giusto cambiare di nuovo!

      Che fai, hai dipendenti che fanno cagare e te li tieni?

      Ecco,smettiamo di sbagliare!


      Cardi-anale on fire!

      Elimina
    2. Koglione hai fatto l'elenco di chi di perculava ? Ne hai dimenticato altri per strada deficiente 😂😂
      D'altronde che i romani sono ruffiani e un poco bastardi non l'ho certo detto prima io 😂
      Brutta banda di ruffiani e di intriganti 💩💩
      Fortis On Fire


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina

    3. Ripeto,bandiera nel culo e zitto, capito spaccacazzi bocchinaro pallonaro gobbo?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣




      Cardi-anale on fire!

      Elimina
    4. Zitto ci stai tu frocione impotente 😂😂😂
      Fatti inculare da un cinghiale mentre cantu la canzoncina nananananana 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. .canti... Ma sempre frocione rimani 😂😂

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Cantù cantu coglione pezzo di merda!

      Elimina
  60. Se scemo e idiota è riferito anche a me è meglio che cambi registro chi cavolo credi di essere poveracciio fallito è meglio ignorarmi che non rompermi le balle chiaro...ora vado alla manif e dimerntico i buffoni come te

    RispondiElimina
  61. I soldi per il mercato saranno sempre pochi. Solo che prima erano gestiti di merda, ora si può sperare che vengano gestiti meglio.
    Peggio non potrà andare.

    RispondiElimina
  62. il commento di cui sopra è riferito al povero darwin 41

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranky era per il cirrosi e pallone gobbo.

      Se non hai capito chi sono,segui le scie di bava! 😂😂😂😂😂😂😂

      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  63. Cercando di essere seri, credo che il problema è stato il carattere che Paolo ha sempre avuto, non scendere a compromessi, che può essere un pregio ma che nel mondo del lavoro a volte non paga, soprattutto se gli interlocutori sanno poco del tuo curriculum,
    ripeto che a mio parere è un problema non da poco aver perso un legame tra i tifosi e la società,
    e per quanto riguarda l'appeal che Paolo aveva per fare accettare di vestire o no la maglia del Milan su futuri calciatori, idem
    Molti solo sul fatto che a volerli era Paolo erano orgogliosi,
    Comunque vada il Milan prima di tutto e tutti

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  64. Al netto di tutto io rimango perplesso e ritengo questa società un gruppo di stupidi con l'unico obiettivo di vendere dopo lo stadio
    Cazzo io sono preoccupato non tanto perché Maldini se ne va ma perché non mi sembra che vogliano spendere per portarci in alto ma solo per tenerci tra le prime 8

    RispondiElimina
  65. Senza Maldini si può vivere senza società no e secondo me questa società non ha come obiettivo primario vincere ma solo il business

    RispondiElimina
  66. Tra l'altro io domenica ho rinnovato il mio abbonamento stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dejan, fossi in te avrei aspettato Agosto.

      Elimina
  67. Dicano quello che vogliono ma le merde come società è messa meglio di noi.
    C'è uno senza soldi (sangue)
    Uno che comanda e sa comandare ( marmotta )
    E uno che sa allenare (piangina)
    Noi abbiamo uno che non ha i soldi (cardinale)
    Uno che proverà a comandare (Furlani)
    E un allenatore che non mi sembra l'uomo adatto a portarci fuori dalla tempesta.

    RispondiElimina
  68. Adesso in panca sarebbe meglio un conte o mou forse anche allegri
    Uno che dice ragazzi da questa parte e se dentro o fuori qualcuno dice merda lui la fa mangiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una società che non sostituisce un diesse non credo sia intenzionata ad esonerare un allenatore e sostituirlo con uno che prende quattro o cinque volte tanto.

      Elimina
    2. Non di certo questi purtroppo

      Elimina
  69. Cambio argomento per un secondo. Non so chi di voi ha letto la biografia del Condor: io sì. Bene, per vostra info, nella biografia si parla di venticinque anni di Milan e non di trentuno, si descrive tutto come se il Milan fosse esistito fino al 2012. Gli anni dall'estate 2021 all'Aprile 2017 non vengono nemmeno menzionati. Così, giusto per la cronaca. Traete voi le vostre conclusioni.

    RispondiElimina
  70. Con Gerry Cardinale siamo nella merda più totale, cosa cacchio capisce Furlani di calcio? Speriamo in Moncada!

    RispondiElimina
  71. Servono giocatori di esperienza, di giovani ne abbiamo fin troppi, serve gente alla Gundogan, alla Firmino, alla Sergio Ramos

    RispondiElimina
  72. Che io schiumi è una tua illusione mongoloide de' Roma 😂😂😂
    Come è una tua illusione che tutti quelli che ti hanno cagato in testa e rotto il culo...siano una sola persona.
    Io non li conto, come non conto quelli che scrivono contro di me, semplicemente perché me ne fotto.
    A te invece brucia il culo (ed è evidente) che più persone ti abbiano qualificato alla perfezione! 🤣🤣
    Tu, il bacucco di merda e il cornuto di scampia siete il mio spasso quotidiano...sempre quando non ho di meglio da fare..😝😝

    RispondiElimina
  73. Beh...la conclusione per me è che dal 2012 in poi non gli conviene parlare.
    Per i megalomani è sempre così.

    RispondiElimina
  74. Marco Spinelli. Quanto a faccia di culo a Galliani non lo batte nessuno.

    RispondiElimina
  75. @fabio ciao il Milan è una questione di famiglia per me. Rinnovare l'abbonamento è un atto dovuto così come pagare le tasse.
    Si rinnova sempre a prescindere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi come avevo detto ma qualcuno aveva riso
      Ho ricevuto la mail di Furlani ( non di cardinale ) che mi chiedeva di rinnovare
      P.s. la mail immagimo sia arrivata a tutti i tesserati non che Furlani abbia scritto a me , lo dico per quello che non ci arrivano da soli e ridono ( ma oggi non ridono un caxxo)

      Elimina
  76. Il tardo,un uomo tutto d'un pezzo......di merda!

    Vediamo ora chi gli offre una scrivania.....




    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  77. @Padre,non mai usato "scemo e idiota" nei tuoi confronti.
    Sono complimenti esclusivi per scemo1 scemo2.Per nessun altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiti la tua bandiera Piolino nel kulo nonnominkia 😂😂


      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  78. Posso capire l'astio verso Maldini di alcuni utenti del blog ma a bocce ferme, con onesta' intellettuale penso che l' operato di dirigente sia stato nettamente piu' positivo che negativo.Basta analizzare i singoli acquisti , le cessioni e i mancati rinnovi ricordando che gli stessi hanno bisogno di una volonta' comune.

    RispondiElimina
  79. Ma quale scrivania...lo vedi che sei un coglione?
    Paolo mica è un pezzente come te, lui si godrà la famiglia, il patrimonio ed anche la stima di cui gode a livello mondiale.
    A te non resterà che fare il minchione nelle bettole dei "magnaccion".

    Doverosa una bella risata in faccia a colui che (oltre ad essere "indeciso" tra singolare e plurale) crede di poter fare dello spirito di patate a gratis (tra cit. di 3 anni fa ed altro).
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    P.s. Berlusconi anni addietro mi "ha scritto" prima delle elezioni...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  80. L'unico sbaglio che gli rimprovero è il rinnovo del Piolino,
    Che poi il Piolino da buon viscido e pelato quale è gli ha voltato le spalle al momento giusto,
    una 💩

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Unknown, sull'ultimo mercato e l'utilizzo dei nuovi arrivati se n'è lavato le mani come il peggior viscido Ponzio Pilato.
      Paolo ha le spalle larghe, ha difeso pubblicamente Boban, si è messo in contrasto con Gazidis quando l'esonero del piollo era già praticamente deciso.
      Questa vicenda mette in evidenza (ammesso che ce ne fosse ancora bisogno) la differenza di statura tra Paolo ed il verme...si sono esposti i giocatori più di lui, fino ad ora lui ZERO!
      Non che cambierebbe qualcosa sulla decisione di Cardinale (o di Maldini?), ma il personaggio conferma quel che è.

      Infame on fire!

      Elimina
  81. Il bacucco traumatizzato dai ⚽⚽⚽⚽⚽ ha sbirciato dal buco della serratura, 😂😂😂 io invece riporto anche qui quello che ho scritto altrove:

    Ci perde il Milan, cosa volete che ci perda Paolo?
    Quindi ci perdono i milanisti (quelli veri).
    Paolo Maldini è già nella storia, il suo legame con il Milan può essere paragonato a quello dei Rocco, Rivera, Baresi, ma Paolo ha vinto più di ognuno di loro e lo ha fatto da protagonista assoluto.

    Non me la prendo più di tanto con Cardinale perché lui non è mai stato un tifoso milanista, capire forse lo diventerà, quindi non può.
    Cardinale è un investitore ormai diventato la quasi totalità dei proprietari nei Club di calcio.
    Chi ha conosciuto un altro calcio “sente” le cose in modo diverso.

    Ma Paolo in questi ultimi anni non è stato solo la bandiera alla Nedved o Zanetti (comunque il paragone non regge nemmeno nell'aspetto identitario), è stato il dirigente che ha tolto il Milan dalle sabbie mobili (ci cadiamo spesso).

    Credo tornerà tranquillamente a godersi la famiglia, la tranquillità di una vita meno frenetica, l'apprezzamento che a livello mondiale ha sempre avuto nel calcio.

    PAOLO MALDINI è un gigante….altro che paragonarsi o lasciarsi scalfire dai Cardinale, pioli, Scaroni & C. ai quali non basterebbero 5 vite per diventare la metà di quello che lui già è per i milanisti.

    Goditi il ​​tuo meritassimo patrimonio e la tua splendida famiglia…caro Paolo…grazie di ❤️ per tutto…ma potrebbe non essere ancora finita.

    Infame on fire!

    RispondiElimina
  82. Esatto @Vale
    Infame Onn Fire
    è esattamente ciò che si evince dalla persona Piolino, e non siamo solo noi credimi a dirlo, fatevi un giretto su milanworld.net e ne leggerete di ogni sull'infame,
    Se avesse avuto i koglioni avrebbe detto via lui via io,
    Invece più poteri a Piolino 💩💩
    Questo è il personaggio
    Credo che la sua canzoncina la canteranno solo sui sette colli o in qualche ospizio il prossimo anno
    😂😂😂


    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  83. Comprendo l' amarezza per il licenziamento di Maldini, anche a me a sorpreso in senso negativo.
    Ma non capisco tutta questa acrimonia e il dileggio nei confronti del Mister.
    Cosa avrebbe dovuto fare..dimettersi...ci avra' anche pensato...ma non avrebbe avuto senso..in alcun modo..
    Poteva influire una sua difesa pubblica di Maldini nei confronti della societa'...proprio no..
    Poteva cambiare il corso degli eventi?
    Molto probabilmente Pioli e Maldini si saranno pure parlati, visto il loro ottimo rapporto..e la scelta del tecnico , saggia secondo me, di rimanere sara' stata conseguenziale.non sappiamo niente..
    Abbiamo l'impazienza di parlare di fatti che non conosciamo, di valutare e criticare persone, senza alcuna conoscenza e consapevolezza...

    RispondiElimina
  84. fratelli ,
    Openda al Lipsia , Onour alla Roma , Loftus cheek verso la Lazio . A noi invece arriva Cardinalcazzzzz .
    FdL vive
    hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  85. Per Paolo è sempre stato un rischio mettere il suo nome in un ruolo che tradizionalmente attira critiche e malcontento perché qualche viziatello , frustrato dai propri fallimenti nella vita, pretende il "tutto e subito" nella squadra di calcio per la quale "dice" di tifare, in realtà questa gentaglia tifa per il proprio ego e non ha le palle per confrontarsi con tifosi di altri Club momentaneamente più vincenti.

    Lo ha fatto dopo diversi anni di discreta distanza dal mondo del calcio e lo ha fatto solo per passione verso il Milan, non avrebbe accettato uguale incarico altrove (mica come altri che pur di fare quella carriera cambiano anche sette casacche 🤭).
    Certo, è una professione che normalmente prevede anche questo, per Paolo è stato qualcosa di più e di diverso: una missione condotta da un professionista, non dei conti (per quello ci sono altre figure), ma sicuramente un grande conoscitore di calcio dal quale Moncada può andare solo a lezione col fiocco del grembiule 🤣
    Il Milan perde un uomo carismatico nei rapporti con altri dirigenti e con i giocatori.
    Andrà Moncada ad affascinare Gundogan come lui ha fatto con Theo.
    Qualcuno riferisce di reazioni intrise di delusione e perplessità da parte dei giocatori migliori: Leao, Theo, Maignan, chissà come mai i più ambiziosi del lotto.

    È anche vero che Paolo ha il suo carattere, poco incline ai compromessi e non conosce ambiguità, a volte eccede per un plus di onestà e schiettezza.

    Adesso per il futuro del Milan qualche incertezza in più venendo meno il cuore pulsante della nostra storia.
    Restano i tifosi, storici e giovani, i Singer e Cardinale non possono essere tra questi, come non è quasi nessuno tra i proprietari del calcio di oggi.

    Infame on fire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non se poteva fa i cazzi suoi ? Rimaneva nel suo olimpo, con gli altri dei e non ce cacava er cazzo!! no??????


      Elimina
  86. Ciao @Mel Mel....invece l'acrimonia ed il dileggio nei confronti di Maldini li comprendi?

    RispondiElimina
  87. Fratelli ,
    prossimi obbiettivi del Cardinalcazzz Milan
    Il QUARTERBACK dei Miami Dolphins 1972
    Il ricevitore dei Buffalo Bils
    La guardia dei Patriots .
    Tutti fenomeni con la biglia a forma di testicolo .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  88. @Mel Mel
    Non si tratta di essere Pro Maldini o Pro Piolino , anche perché non c'è storia in quanto Paolo lo ricorderanno anche i nostri pronipoti e l'altro forse la sua famiglia o qualche nonnominkia 😂
    Gioire di un licenziamento di Maldini a mio avviso è come tifare merdazzurri Sabato,
    non si può leggere da un milanista, poi ovviamente ci sono casi patologici come in questo blog ma per fortuna sono la minoranza dei tifosi.

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora che si fa..siccome c'è chi gioisce per il licenziamento di Maldini..tu che fai...insulti Pioli.. mah..contento tu...

      Elimina
    2. @Mel Mel
      Che non mi piace Piolino non è da oggi , poi i miei insulti sono carezze al confronto di quello che si scrive di Maldini in questo blog

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  89. Forse e dico forse Paolo è stato cacciato per non aver rinnovato a merdaruma e chalamerda come qualcuno aveva suggerito
    Solo che "tardini" se ne va in ritardo.
    (Valido solo per farsi una risata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne va in ri-tardo,semmai....😂😂😂😂

      Elimina
  90. Ciao a tutti, soprattutto a Sergio, che ancora si ricorda di me, bontà sua, anche se non scrivo più da un bel po'. Lo shock per l'addio di Maldini mi induce a farlo, eccezionalmente. Dico la mia, in qualità di knkukdk, e a beneficio di chi invece ha capito tutto del calcio (kihktdk), beato lui. Maldini è stato è resterà un'icona del Milan. Non lo si può rinnegare come tale, non è da milanisti, in realtà non è da knkukdk né da kihktdk né da generici intenditori di calcio. Ha un carattere un po' fighetto e supponente, che può non piacere a tutti ma non rappresenta un crimine. Si è avventurato nella carriera di dirigente, non senza esitazioni, ma quando l'ha fatto ha pensato di farlo a modo suo, e cioè da milanista vero. Gli è mancata l'esperienza e gli è rimasta la supponenza. Senza esperienza si può agire solo per intuito, avendone uno buono. Con l'intuito ha indovinato diverse operazioni, con l'inesperienza ne ha cannate altrettante e una l'ha proprio sbriciolata. Da dirigente pubblico, se mi danno un budget per comprare la nuova sede della mia ASP (Azienda Sanitaria Provinciale), e il mio intuito mi dice di investirne quasi i 3/4 in un edificio del '700, a dispetto di me stesso è meglio che mi rivolga ad un vero esperto per capirne il reale valore. E poi me lo vado a vedere metro quadro per metro quadro, e con i raggi X. Maldini non ha fatto niente di tutto questo nell'operazione CDK. L'errore è stato catastrofico, e ora ne paga le conseguenze. Il povero belga non era il nuovo Kakà, col quale avremmo potuto lottare per confermarci campioni d'Italia e chissà per cos'altro. Che il motivo del suo allontanamento sia stata una valutazione della proprietà sul suo rendimento (meno probabile) o un ovvio niet a una nuova e persino più ampia apertura di credito da lui stesso richiesta (più probabile), cambia poco rispetto all'esito. Né lui avrebbe potuto allinearsi alla politica affaristica dell'attuale proprietà, che non credo distingua il Milan da un'Atalanta o un Sassuolo. Dunque, addio amato Paolo, la tua faccia angelica e la tua dinastia resteranno per sempre nel mio cuore, hai avuto la tua occasione per diventare anche più della leggenda che sei, non ce l'hai fatta. Buona fortuna in altre sedi o altre attività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce ne fotte una minchia della tua esperienza di dirigente pubblico

      Elimina
    2. Ciao Stefano, saluto con enorme piacere questo tuo intervento … esortandoti a farne tanti altri, poiché una voce autorevole, pacata e di buon senso, come la tua manca terribilmente in questo blog.
      Condivido in toto ciò che hai scritto riguardo Maldini, infatti io non sono mai stato aprioristicamente contro il Maldini dirigente, ma altresì non ho mai lesinato critiche quando, a mio parere, le meritava. Ero e sono contrario a qualsiasi forma d’idolatria dogmatica, in virtù di meriti acquisiti in “ un’altra vita “. Il Maldini dirigente è stato giustamente soggetto a critiche, laddove ha sbagliato, ma certamente ha meritato gli elogi quando ha fatto bene.
      Io, al massimo, ho sempre chiesto un minimo di onestà intellettuale foriera di analisi oggettive, scevre dal condizionamento che poteva derivare dal campione che è stato. Così come mi facevano sorridere le filippiche di Scemo 1 … quello in rotta di collisione con la “ cifra stilistica “ 😉😂 …, che più di una volta ha paragonato un neofita … tale era Paolo nel suo nuovo ruolo …, ad una vecchia volpe come Marotta … Marmotta per Scemo 1. Già solo questo, faceva intuire la “ serenità “ … ovviamente è ironia … l’oggettiva faziosità e la conseguente disonesta’ intellettuale che anima il gradasso webeta, alias Scemo 1, a cui ho sempre risposto per le rime … perché in fondo, percularlo dimostrando la sua assoluta inconsistenza, mi diverte assai 😂😂😂😂
      Ritornando seri, e al focus, certo io non sono tra coloro che gioiscono per quanto accaduto, poiché … pur con tutti i limiti, che tu hai brillantemente enucleato …, resto convinto che per noi milanisti, era certamente preferibile una sua permanenza, al di là del ruolo che avrebbe potuto e dovuto rivestire.
      P.S. Detto ciò, nessuno mi può negare il piacere di sfruculiare Scemo 1, alias il cornuto 🤘 araldico, che aveva fatto della difesa di Maldini … contestualmente al dileggio di Pioli …, una sua personalissima crociata. Ad oggi, i fatti … allontanamento, forzato o volontario, prima o poi verrà a galla … hanno miseramente smentito tutta la sua ridicola narrazione, e tanto mi basta per indorarmi una pillola che, altrimenti, sarebbe ben più amara.
      Ogni cazzo in culo che arriva a destinazione … vale adire : lo sf- inter - e del cornuto araldico, quello dei soli 10 minuto di supremazia 😂😂😂 …, è estrema goduria, chiunque ne sia artefice 😉👍
      Ragazzi, ha pure il coraggio di scrivere che si diverte 😂😂😂😂 Capite ? Adesso, quello che si diverte è lui e non il contrario 😂😂😂 Come si suol dire : A carn ncopp e maccarun sott … mangiare la carne, prima della pasta 😂😂😂😂

      Elimina
  91. Bioli resta.... Grazie Gerry

    RispondiElimina
  92. 🚨
    @acmilan
    | Retroscena #Arnautovic: sarebbe stato proprio l’accordo con lui una delle gocce che fanno fatto traboccare il vaso.

    Società allibita dalla scelta di ingaggiare un 34enne dando anche una somma considerevole al #Bologna.

    via
    @Seby_Sarno_

    RispondiElimina
  93. Paolo bla bla bla
    Paolo ri bla bla bla
    Paolo ri ri bla bla bla

    L'importante è che sia stato FANCULIZZATO!

    Cardi-anale è riuscito dove neanche un proctologo è riuscito prima, staccare le emorroidi del tardo dalla sedia di casa Milan! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Come? Col più classico dei calci nel culo!

    Goliardia e godimento a parte,Io di certo ricorderò per sempre la leggenda, il campione Maldini, l'uomo (fattore secondario) anche no grazie, il dirigente finirà nel dimenticatoio fra un paio di giorni al massimo!

    Cardi-anale on fire!

    RispondiElimina
  94. Questa proprietà fa proprio vomitare!
    Maldini ha contribuito con la sua presenza, il suo cuore ed il suo impegno a riportare il Milan ad un livello accettabile.
    Di cosa sarebbe imputabile quindi?
    Di aver cannato un acquisto costoso? Ci sono squadre molto quotate che hanno speso milioni su milioni senza riuscire a vincere e nemmeno a raggiungere una semifinale di Champions..a volte capita di invovinare i giovani a volte no o bisogna saperli aspettare.
    Dello scudetto vinto dopo un eternità, di un risultato in Champions neanche preventivato ad inizio stagione però Mr. Cardinale e soci non hanno niente da dire??
    Questo skifo di proprietà vuole solo navigare nel limbo senza tirare fuori un centesimo di euro per comprare dei signor giocatori. Quella è la verità!
    Chiaramente hanno fatto il rinnovo di Leao per ingraziarsi i tifosi prima e non dopo.. ma và!
    Questi parvenu della pedata forse è meglio che tornino da sono arrivati se devono esordire in questi termini.
    Non li vogliamo, perchè prima di tutto si rispettano le leggende e Maldini è una di queste!
    Voglio proprio vedere Mr. Cardinale all'opera nella prossima stagione..
    E voglio proprio vedere i poveracci della curva srotolare le proprie lingue davanti agli acquisti di nani e ballerine (ovviamente non funzionali alla squadra..) e riempire un famigerato nuovo stadio che (forse arriverà tra vent'anni) facendosi spennare come polli da batteria per costi ovviamente lievitati rispetto ad ora..
    Di quello che significa la giubilazione di Maldini se ne accorgeranno in molti da adesso in avanti, comprese diverse merdacce qua dentro..
    Rispetto per le Leggende incompetenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla prima frase concordo in toto, e aggiungo che quella precedente (se eliot piò esser definito ex proprietario...)non era certo meglio....


      Cardi-anale on fire!

      Elimina
  95. Mai visti così tanti commenti in un solo giorno.

    Sicuri che Maldini sia stato cacciato e non se ne sia invece andato? Mah, io ho molti dubbi in proposito. In ogni caso, pare sia finita, anche se manca ancora l'ufficialità.

    Ribadisco la mia posizione: ho criticato Maldini a più riprese per il mercato insufficiente di quest'estate e per l'incapacità di fare trading, così come ho criticato in primis la proprietà e in ultima istanza anche mister e giocatori per il rendimento scadente nel girone di ritorno del Campionato. Detto questo, personalmente avrei ri-confermato dirigenti e allenatore mettendo un budget più alto a disposizione (visti gli introiti dello stadio, quelli della qualificazione e quelli della semifinale), credo lo meritassero nonostante gli errori degli ultimi mesi.

    Il proprietario ha fatto scelte diverse? Legittimo, io contesto però i tempi ed i modi e in questo già dimostrano di essere recidivi. Ora sono qui sul trespolo ad attendere questi signori di Redbird al varco: vediamo chi sono e cosa sono capaci di fare.

    Giusto per chiudere: ho dubitato delle capacità di Maldini (secondo me ha fatto diverse cose buone ed anche meno buone) ma mai delle sue intenzioni, se parliamo dei proprietari dubito sia delle loro capacità che delle loro intenzioni. Credo di avere sintentizzato il mio stato d'animo.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  96. Ora è ufficiale,
    Comunque devo dire che il comunicato è talmente scarno che sembra abbiano ceduto lazetic ,
    Una leggenda come Paolo avrebbe meritato altro
    Credo e mi auguro una dimostrazione a Casa Milan, non si tratta così una bandiera

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  97. Valebastardo,io non ho sbirciato,l'ho dichiarato che sarei andato a leggere là.C'è da aver paura di una 💩accia come te.
    Comunque niente firme coi palloni b/n,cagasotto ed essere spregevole.E poi,bastardo,forse Maldini si è licenziato per solidarietà con Boban?Tutti noteranno quanto sei infame.
    E poi,superbastardo siculo,solo a casa tua e dei tuoi tanti nick un allenatore fa licenziare una BANDIERA.Ma vai a 💩are,va!Non dicevi il contrario?Non ho parole per definirti.Pensa un po',mi auguri anche la morte.Dna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ma vai a fankulo testa di kazzo
      Hai rotto i coglioni tu e quel infame di Piolino
      Merde siete e merde resterete STRONZO
      💩💩💩💩


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Le firme coi palloni b/n li faccio solo qua o dove kazzo voglio,
      Qua mi divertono perché c'è un nonnominkia merdazzurro a cui dà fastidio 🖕🖕🖕🖕🖕

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  98. Ufficiale! 😁😁😁😁😁

    Nano verso Madrid 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

    Saltato Arnautovic, milan su thuram a zero! Se questa è la musica.....


    Ps cioè davvero il tardo ci stava portando Arnautovic? Pagandolo pure?!
    Grazie cardi-anale!

    RispondiElimina
  99. i veri milanisti si stanno organizzando per andare a Casa Milan,
    I cinghiali laziali e i nonnominkia restano a casa a masturbarsi con le zucchine 🖕

    💩💩💩💩

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dije alla curva sud-diti che cardi-anale è gia negli usa! sei svejo e rapido come loro!!!!!! 😂😂😂 😂😂😂


      !!!!

      Elimina
  100. Si chiude un’era che ha visto Maldini e Massara ridare una dimensione internazionale ha un club con una storia incredibile come quella del Milan. Ora ne inizia una nuova fatta di idee nuove in leggera rottura con il recente passato. Ecco perché la trattativa per portare Arnautović al Milan rischia di saltare definitivamente.

    I MOTIVI DEL NO - Le prime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione vanno tutte in queste direzione: Arnautović viene considerato un attaccante forte, un leader nato, ma altresì un profilo non in linea con la filosofia societaria. Investire 7/8 milioni per un centravanti di 34 non è un investimento giusto, secondo la filosofia di Red Bird.

    PIACE THURAM - Nuove idee per l’attacco: al nuovo Milan piace molto Thuram. L’attaccante della nazionale francese lascerà il Borussia Moenchenglabdach a parametro zero e ha tutte le caratteristiche tecniche e atletiche per l’idea di calcio che ha in mente Pioli ( sempre più coinvolto nelle scelte di mercato). La concorrenza è tanta e la trattativa deve essere ancora impostata, ma il Milan proverà a portare Thuram a Milanello nella prossima stagione.

    Pioli sempre più coinvolto,ergo prima lo era meno,ergo che le cappellate portano tutte la firma del tardo! 😂😂😂😂 In africa dicevano altro....

    E tacci sua ce stava a porta ' Arnautovic a 7 pippi!


    RispondiElimina
  101. Giusto per vostra informazione è uscito il comunicato ufficiale, sembrerebbe che semplicemente non c'è più convergenza di vedute tra la proprietà e Maldini, non è semplicemente una questione di aver cannato qualcosa (e lo ha fatto), è che RedBird gestisce le sue attività in altra maniera rispetto ai dogmi del calcio tradizionale sopratutto italiani. Maldini voleva i pieni poteri mentre Cardinale voleva un lavoro di squadra, e questo spiega perché non ci sarà un vero e proprio sostituto: i sostituti di Maldini saranno Moncada, Furlani, Billy Beane, Pioli e altri con la supervisione di Cardinale. Dovete abituarvi ragazzi, si entra in un nuovo paradigma, it's business, baby. Da qui a stracciarsi le vesti pensando che si finirà in serie B ne corre però, non fate i soliti italioti, datevi una calmata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan deve competere per vincere, il resto sono balle. Vedremo se questi fenomeni saranno all’altezza della situazione.

      Elimina
  102. LA DICO TUTTA.
    L'altr'anno Maldini disse:"La proprietà di non si è mai seduta a un tavolo e questa cosa non va bene".Lo disse col suo modo diretto e altezzoso e sicuro di sé di interfacciarsi col mondo.Che poi è più o meno lo stesso modo di porsi che aveva da calciatore, solo che oggi il suo mestiere è quello di dirigente sportivo e una parte importante del suo lavoro,forse la più importante in assoluto,è la cura dei rapporti umani. Insomma,Paolo Maldini DT del Milan è stato troppo simile al Paolo Maldini giocatore.Inevitabile, a questo punto porsi alcune domande:
    -Paolino nostro poteva permetterselo? -Questo atteggiamento e certi comportamenti, certe scelte, potevano rappresentare un limite per lui,per il suo futuro come dirigente e per il suo futuro al Milan?
    È sempre stato un uomo ambizioso e oggi è un dirigente ambizioso.Niente di diverso da quando era un calciatore, insomma.Ecco, allora questo è stato un limite per un professionista che lavora in un club mentre questo club sta vivendo un cambio di proprietà, che in realtà ha iniziato da poco a fare questo mestiere (il ritorno al Milan è stato ufficializzato il 5 agosto 2018)e che aspira ad avere maggior potere decisionale,magari un ruolo più importante all’interno dell’organigramma societario,o semplicemente vorrebbe avere un budget più alto per il calciomercato.
    Maldini ha un carattere difficile, un caratterino niente male,modi eleganti e sicuri di sé,come se fosse un nobile,un uomo consapevole del proprio status di superiorità,uno status che ha mantenuto anche da dirigente.E' una persona e un professionista non facile da gestire,da incasellare.Gli calza a pennello l’espressione idiomatica "noblesse oblige".
    Doveva solo fare il suo senza invadere il campo d'altri,ad esempio quello finanziario.E rendersi conto che inizialmente era stato considerato solo un uomo immagine,col vago e inutile incarico di "direttore sviluppo strategico area sport".Poi sappiamo com'è andata.E lui si è montato la testa.
    In buona sostanza Cardinale avrà rinfacciato a Paolo una o tutte queste cose:"Metodologie, atteggiamento verso la proprietà, mercato,rinnovi e rapporto con i procuratori,pretesa di autonomia,troppe ore a Milanello invece di lavorare".
    Non si scappa.
    E lui,permalosissimo ed orgoglioso,si è alzato e..ciaoneeee...come bandiera si è ammainato da solo.
    A un certo punto si è definito “garante del progetto” della proprietà.Non lo è stato.
    I GIOCATORI.Come dice @Bunkerato,che non conosco e di cui condivido il pensiero,pensino a fare bene il loro lavoro.Se lo faranno, tra un anno avranno una fila di acquirenti miliardari.
    Ultima cosa.Se penso che Cardinale ha comprato il Milan da Elliott,con i soldi prestati da… Elliott,entro in confusione.
    Milan,ti amo ancora di più e sono convinto che il DT(a differenza del DS )è un dirigente di cui si può fare tranquillamente a meno(come stanno facendo quasi tutte le squadre europee).
    Riassumo:
    -Via M&M?Non mi dispero.
    - Rimane Pioli?Non mi frega.
    -Ancora nessun comunicato?Gravissimo.
    -Cardinale è già ripartito senza far dichiarazioni o parlare ai giocatori?Non ci voglio né posso credere.
    -Non si sa nulla?Gravissimo.
    -Tradimento di Pioli?Non ci voglio credere.
    Ibra dirigente?Fate voi.
    Ne vedremo delle belle.
    Unica cosa certa:Maldini come dirigente ha fallito.
    È proibito dirlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A koglione rimbambito
      Il comunicato è uscito da un'ora 💩💩💩


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  103. Un grande applauso a te Paolo Rossi 👏👏👏👏
    Cosa sarà in grado di fare Cardinale non lo so e non mi avventuro in previsioni o giudizi su questioni in divenire di dubbio risultato.

    A proposito di "divenire" quando scrissi che senza il rinnovo di dollarumma e la turca "Maldini avrebbe dovuto andarsene" fu perché in apparenza sembrava (allora) mancassero le offerte adeguate, il tempo ha dimostrato poi che quelle offerte ci furono (abbondanti ma insufficienti per i due).
    Quindi continuerò a ricevere in tutta tranquillità gli "inviti" che eminenti personaggi mi invieranno per posta elettronica (e non) come le mandano a migliaia di altri 😂😂😂 solo che non darò una prima sensazione che siano inviti "esclusivi" 🤣🤣🤣🤣

    So invece cosa ha fatto Paolo in questi anni nelle scelte che hanno impegnato la Società Milan per diversi anni, visto che gli ingaggi semestrali o annuali, tentativi di ripiego, di seconda o terza fascia, sono argomenti di lana caprina.
    Infatti del grande Milan berlusconiano si ricordano i migliori e non le chiaviche prese anche negli anni d'oro.
    Quindi DeKete che sarebbe diventato la "pietra di scandalo".
    Ha giocato (male) per un anno e la sua carriera è ancora tutta da vedere.
    Mi piace (quindi lo faccio) confrontare questo "scandalo" con altri delle merde prescritte.
    Parliamo di Sensi?
    Parliamo di Correa?
    Parliamo di Gagliardini?
    Parliamo di Dalbert?
    Tutta gente acquistata a titolo definitivo con notevole esborso per il cartellino e che ha fallito per ben più di un anno.

    Si potrebbe parlarne, ma non certo con gli ottusi (almeno 4 in questo blog).
    Con quelli ci sarà SOLO E SEMPRE scambio di "complimenti".

    RispondiElimina
  104. Dopo aver letto il comunicato sono dell’idea che sia Paolo ad esserne andato, e forse anche sbattendo la porta.
    La proprietà ha fatto sicuramente bene fino ad oggi almeno, secondo i suoi parametri che sono poi quelli di una sana società di capitali che non vuole buttare i soldi nel cesso: non piacerà al tifoso, ma se lui fosse anche uno dei soci credo che metterebbe da parte il tifo e preferirebbe non buttare anche i suoi soldi nel cesso.
    Dicevo che la proprietà ha fatto bene, sono stati raggiunti risultati sportivi importanti negli ultimi 3 anni ma questi risultati li ha portati la gestione sportiva, Mr. Cardinale sa a mala pena che il portiere è l’unico che la può prendere con le mani figurarsi se sa capire chi comprare a che prezzo e chi vendere.
    Criticare la campagna acquisti 2022 ci sta, ma non credo che sia questo il motivo della rottura.
    Maldini ha tolto la foglia di fico a Mr. Cardinale: che se la smazzi lui adesso se è capace di portare avanti una gestione sportiva competitiva con il budget disponibile. Pochi cazzi: 3 anni di Champions, uno scudetto, una semifinale Champions: chi arriva ora deve fare di più e meglio, altrimenti se ha fallito Maldini, chi non farà meglio di lui avrà fatto schifo. La soluzione che la gestione sportiva sarà affidata ad un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con l’allenatore è una supercazzola che non vuole dire niente, anzi vuol dire che non Mr. Cardinale non ha un sostituto pronto perché non si aspettava che Maldini lo sfanculasse.
    Il tempo di solito è galantuomo vedremo di cosa è capace Mr. Cardinale e il "suo gruppo di lavoro integrato", il re è nudo.

    RispondiElimina
  105. Per il koglione nonnominkia il comunicato ufficiale

    AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

    Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

    Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato


    Un comunicato che in poche righe licenzia una bandiera rossonera neanche fosse Lazetic 😵‍💫
    tutto in mano al Coach 💩
    già a leggere coach vengono i brividi
    Coach on cess 💩

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  106. Ordine: "Rapporto più freddo tra Maldini e Pioli? Sì mi risulta. Ecco il motivo"
    Nelle ultime ore, gira voce di un rapporto non più idilliaco nell'ultimo periodo tra Paolo Maldini e Stefano Pioli. Intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati", Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha spiegato: "Sì mi risulta. Mi risulta anche soprattutto che ci sia stato un vivace incontro tra Pioli e Maldini in merito all'utilizzo dei giocatori arrivati durante lo scorso mercato estivo".

    prima je compra le pippe, poi il mr deve spiegagli che non giocano perche sono degli scarti? 😂😂😂😂😂😂 annamo bene!!!

    RispondiElimina

  107. mi date il link degli scappati di casa????? pleaseeeee 😂😂😂 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Http://www.michiamosasoesonounpezzodimerda.it 💩💩

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  108. Cardinale si è preso un bel rischio ma se è vero che lui non riconosce in terzino dal portiere sono cazzi nostri.
    Questa proprietà è una merda si può dire?

    RispondiElimina
  109. Di Mirabelli (a parte l'impegno profuso in una sola sessione tra acquisti e cessioni) i milanisti, alla resa dei conti, ricordano con favore il solo Kessie.
    Di Leonardo solo gli sprechi.
    Del Maldini dirigente si ricorderà uno Scudetto in 4 anni (partendo dai bassifondi con i pozzi avvelenati), una semifinale di Champions (adesso più difficile da replicare) ed una base di ottimi/grandi giocatori per i quali solo lui ha dato il definitivo ok tecnico.
    Poi è chiaro che i soldi non li ha messi lui, né doveva farlo.

    Poi il coglione goliardico quanto impotente de' Roma continuerà a fare il buffone perché c'è nato.
    😝😝😝😝

    Infame on fire!

    RispondiElimina
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  111. No vecchio bacucco bastardone e rotto in culo...Maldini non si è dimesso per Boban, ma poco c'è mancato, non lo ha fatto per senso di responsabilità ed amore verso il Milan, ma ha preso posizione cominciando a mettersi di traverso.
    Il piollo al quale lecchi il culo sporco di merda non è detto che doveva dimettersi (ci penseranno a dargli un calcio in culo quando ne avranno le palle piene)...ma non ha fatto fino ad ora neanche un accenno.
    Tra infami vi piace essere culo e camicia.

    Infame on fire!

    RispondiElimina
  112. Milan, Adli posta sui social una foto di Paolo Maldini della premiazione "Best European Manager"
    👍👍👏👏

    Infame on fire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Adli 👏
      Una frecciatina a quel infame di Piolino
      #PioliInfame

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Adli, il tonto d'oltrealpe uno di voi! 🤣🤣🤣🤣🤣



      Elimina
  113. E si eh! 😂😂😂😂😂 Lo ricordo benissimo 🤣🤣🤣 quando andò via il leotardo, il tardo privo del suo mentore, arrivò a circa 150 metri dalla soglia della porta per andarsene! 😂😂😂😂😂

    Pochi mesi dopo, quando andò via Zorro, arrivò addirittura a 147 metri dalla suddetta soglia. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    E quello stronzo di Pioli non ha fatto manco un accenno! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Che ne so', na finta di corpo, un elastico.....😂😂😂😂😂 insomma qualcosa!🤣🤣🤣🤣


    Africa, ma vaffanculo va!🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    RispondiElimina
  114. Ma che ricordi testa di cazzo 😂😂
    Tu non ricordi nemmeno quanta polvere bianca sniffi.
    Spermintesta il beccamorto de' Roma.. ahahahah ahahah

    Infame on fire!

    RispondiElimina
  115. Rimango convinto che l’avvento di Gerry Calà sia la peggior cosa capita al nostro Milan dal 1899.
    Va bene aspettiamo, poi fra 12 mesi sarà lecito battere sulla schiena degli eliofan, se li incontrate per strada.
    Maldini cacciato per CDK e Origgio?
    Finisce che se ne vanno Leao, Theo, Maignan e rimangono CDK e Origgio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel caso lo avranno meritato quelli che volevano la contestazione perché non si è vinta subito la cembions.
      Quelli sarebbero da fustigare a domicilio.
      Adesso la contestazione c'è, ma perché è andato via Colui che ha preso Maignan, Theo, Leao, DeKete ed Origi.

      Elimina
  116. Tagliate tutto, fate fallire Gerry, tanto poi ci comprano gli arabi in saldo. Tranquilli.

    RispondiElimina
  117. Ragazzi o più o meno tali è inutile accapigliarsi, gioire o inveire la realtà, piaccia o no, è una sola: il calcio nel mondo parla una sola lingua ed è quella dei soldi, degli utili e dei tornaconti economici. Di conseguenza se la proprietà, che nel nostro caso è solo un tizio che si è fatto dare dei soldi da altri tizi (molti soldi per la verità, più del suo patrimonio personale) promettendo a tutti un ritorno interessante e non troppo lontano, se la proprietà dicevo, ritiene che la dirigenza sportiva non sia stata funzionale all'obiettivo "ritorno dell'investimento" (o non lo sia stata in maniera sufficiente) si tagliano le teste non ci sono santi o bandiere che tengano. Conta zero persino qualunque risultato sportivo presente o passato sia stato raggiunto se, chi è chiamato a gestire, non è focalizzato sugli stessi obiettivi di tizio che ripeto è interessato soltanto a restituire con gli interessi i soldi ai tizi che glieli hanno affidati.
    Dirigenti, allenatori, giocatori, tifosi e metteteci chi volete voi ,agli occhi di tizio contano come il due di bastoni con la briscola a coppe.
    E' inutile farsi il fegato tanto come è inutile (e anche un po' stupido per la verità) esaltarsi come se fosse stato raggiunto chissà quale risultato. Possiamo solo sperare che tizio non sia un completo coglione, che abbia fatto bene i suoi conti e che raggiungendo lo scopo che si è prefissato dalla tavola dei tizi cadano le briciole per noi che ci arrovelliamo e litighiamo e non ci dormiamo la notte (poveri fessi), e che le briciole abbiano la forma di un buon risultato e magari qualche vittoria.

    RispondiElimina
  118. Risposte
    1. Sì....i tuoi..🤣🤣🤣⚰️
      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Infame on fire!

      Elimina
  119. Non l’ho scritto io, ma sono d’accordo.

    "Paolo è una leggenda. Chiediamo di non sottoscrivere alcun abbonamento per la prossima stagione e boicottare ogni tipo di merchandising con il brand Milan"

    RispondiElimina
  120. Buonasera a tutti anche se non frega un tubo a nessuno pubblico questo mio ultimo post per salutare tutti. Se il calcio moderno è quello della irriconoscenza in cui è possibile che un americano incompetente del c**** liquidi Paolo Maldini come l'ultimo dei pezzenti...
    Allora per quanto mi riguarda il calcio ed il Milan finiscono qui. Un grande abbraccio a tutti Adios

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Un schifo!
      Nessun rispetto, tutto consumato in un hotel, come con le puttane, poi non dice un cazzo e prende l’areo per Nova York?

      Elimina
  121. 3/4 bastardi che gravitano in questo blog, compreso il romano figlio di puttana, additavano Paolo Maldini come un quaquaraqua, parafulmine e lecchino della proprietà.
    Ora chi è il parafulmine e lecchino della proprietà? Il coach???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ti puoi attaccare carissimo. Mai detto nulla su Maldini.
      Tu sei il terzo nick del famoso consumatore di vino in cartone?
      Dai confessa, su!
      Compari sempre in momenti particolari.
      Sei il nemesisfun, la faccia buia dell’ eliofan?

      Elimina
    2. No no ToNTo figlio di cagna!
      Come al solito non hai capito un cazzo!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Il tardo parafulmine?! Ma se quando si perdeva quella faccia da culo non la metteva mai! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Pezzo di merda, quaquaraquà? Ma quale quaquaraquà è un incapace e giustamente è stato fanculizzato! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      ToNTonTonTo tontontonto' 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Lascia stare le deduzioni e analizza il contenuto

      Elimina
    4. ToNTo tu analizza sto cazzo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Elimina
    5. Tu romano del cazzo affermavi questo, sei un grandissimo buffone!!!

      Elimina
  122. Max1967, a me interessa perché tu sei stato sempre attento a determinati valori, come hai ampiamente dimostrato durante la vicenda del dollarumma.
    👍

    Infame on fire!

    RispondiElimina
  123. Ma insomma il link degli scappati di casa?😂😂😂😂😂😂

    Vergogna?
    Pudore?🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  124. Leao mima la bocca cucita.
    Se i 3 migliori si rompono i coglioni...poi vediamo a quanto li vende Moncada se giocano solo per onor di firma come Rebic.
    Poi ti toccherà cambiare squadra senza il tuo unico idolo...depresso della notte!
    🤣🤣

    Infame on fire!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari