Porporato

// 240 commenti
Dio non voglia che non arrivino subito dei risultati importanti, perché il paragone con Paolo Maldini sarebbe automatico.
Escono voci poi di acquisti di Furlani a gennaio e bocciati dalla "terribile coppia" che non esistono.
I poteri a Pioli poi spaventano!

240 commenti:

  1. Peggio dei risultati della ultima annata (sportivi) e di questi anni (economici) sarà difficile. 32 milioni per de katetere e 4 giocatori persi a zero sono imprese in cui solo il tardo e pochi altri potevano riuscire.
    Buona detardizzazione a tutti!

    RispondiElimina
  2. Grande critica...😂😂😂😂 Porporato ... Cardi-anale non te la sei sentita....
    Altro che, ringraziamo porpy...
    Quella testa di cazzo stava spendendo tutto il budget per Arnautovic e nonna berardi!

    Se ci saranno acquisti sbagliati,e probabilmente ci saranno, sarà sufficiente ricordarsi di blisset,sonnifero e compagnia cantante! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  3. Spero possano fare un CalcioMercato mirato e all'altezza

    RispondiElimina
  4. Si va a San Donato Milanese, signori!
    La rinascita rossonera è dietro l'angolo.
    Senza i due cancri Merdini & Merdara il futuro è roseo, fidatevi del sottoscritto

    RispondiElimina
  5. Marco Spinelli. Abbiamo iniziato la settimana con il doloroso divorzio di Maldini dal. Milan,la firemo con il contentino dei cartonati battuti a Instanbul o il destino vorrà ancora infierire su noi poveri disgraziati?

    RispondiElimina
  6. E per ora il nostro presidente di sto cazzo non ha trovato tempo per fare un commento......
    Sarà preso con lo stadio
    Scaroni pezzo di merda.

    RispondiElimina
  7. Forse aveva ragioni chi qui scriveva ....devo morire il nostro amato presidente Berlusconi per tornare grandi.
    Non ricordo chi lo diceva forse FDL non so ...

    RispondiElimina
  8. Qua si continuano a rimpiangere le mirabolanti imprese sportive e societarie del trio Fassone-Mirabelli-Cinese in Tinello. Chi invece ha raccolto dalla palta quello che rimaneva dei nostri amati colori, li ha sollevati ed ha portato qualche apprezzabile risultato sportivo (uno, bello, è in bacheca con il numero 19) deve essere continuamente dileggiato e offeso. Continuo a non capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza cancro per Merdini e Merdidis

      Elimina
    2. Chiedi al re dei pezzi di fango,Saso e i suoi tirapiedi.

      Elimina
  9. intanto segnalo che sono tornati i morti viventi: puffo, Bartolo, l'Orlandi, Stefano, Max, tutta gente che quando c'era da sostenere il nostro Milan contro le malefatte del Tardo se l'è svignata, ora invece sti poveretti tornano a frignare e addirittura ad offendere noi utenti sempre presenti.
    Nelle fogne dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu utente? Tu bastardo sei l'ultimo arrivato, puoi solo fare un pompino a tutti e parare il culo per fartelo trapanare.
      🖕

      Elimina
    2. ma io ti ho citato? Ma perché devi rompermi i coglioni?

      Elimina
    3. Io qui c'ero quando tu manco esistevi,minchione.

      Elimina
    4. ma chi ti conosce, merda umana

      Elimina
  10. Tutta la squadra con Maldini, da Tonali a Maignan, da Theo a Leao, Tomori, Calabria, Adli....TUTTI!

    Che soddisfazione!
    Cosa insolita che non accade mai quando va via un dirigente, soprattutto se in questo modo i giocatori si espongono perché le due parti non si sono lasciate di comune accordo.

    Solo un pezzo di merda bastardo non parla e nemmeno un accenno.
    Lo aspetto al varco questo verme, VERO E PRINCIPALE responsabile di una stagione non felice.
    Miracolo?
    Certo che sì! Il vero, autentico miracolo è che la squadra abbia ottenuto risultati in questi anni MALGRADO questo coglione e giuda!

    Il testa di cazzo romano blatera di Arnautovic (che Paolo avrebbe preso solo per 5 milioni...e non 8/10) e Berardi, un'ala destra che segna a raffica da anni e rifinisce.

    Beccamorto dei miei coglioni...ora vedremo cosa saprà fare il tuo Moncada.
    🖕

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berardi segna a raffica da anni ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

      Elimina
  11. Caro @Vale e milanisti veri, qui si legge bene o male quello che scrivono su merdazzurriblog.it
    , Non è un caso e basterebbe leggere il messaggio di ieri sera in cui un cinghiale romano ha espressamente scritto di aver goduto di più ieri che il 19 scudetto dello scorso anno 😵‍💫
    secondo voi questo è un milanista? Impossibile, e comunque vada anche senza Paolo i veri milanisti si augurano solo successi e il bene dei suoi beniamini, non certo malattie e disgrazie come si legge in questo luogo in cui la parola "rossonera" è usurpata da esseri schifosi e di altri colori. E chi non dice nulla al riguardo fingendosi "amici" di certi personaggi è della stessa pasta.
    Ora e sempre Forza Milan
    Alla faccia degli stronzi 💩
    e pseudo intellettuali da due lire.

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. La barca è questa, chi vuole scendere che porti i dindi e ciaone!

    Siamo l'ac milan, non l'ac merdini!

    RispondiElimina
  13. Uno che augura il cancro andrebbe denunciato

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli. Per la felicità di Krunic, più poteri a Pioli.

    RispondiElimina
  15. lo hanno fanculizzato appena in tempo....... sto scemo ce stava a porta' arnautovic a 8 pippi e nonna berarda ad altri 20/25

    daje moncada!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Come accennato ieri il primo risultato netto del licenziamento di Maldini è stata la divisione all'interno della tifoseria e mormorii all'interno dello spogliatoio che non credo dureranno più di tanto penso fino al primo stipendio mensile versato.........i calciatori sono..........volubili!.
    Maldini è stato licenziato per evidenti divergenze con la proprietà che ci possono essere ma che concludono inevitabilmente con l'esonero del DT che fra l'altro non poteva vantare un mercato estivo positivo come per esempio Giuntoli.
    La proprietà ha deciso a torto o a ragione che la mediocre passata stagione era dovuta all'operato dell'area tecnica e non all'allenatore.
    Dal comunicato ufficiale pare che Pioli abbia assunto un ruolo più rilevante viene designato come "coach" che non è un semplice allenatore ma interviene nei processi decisionali sull'acquisto o la vendita dei giocatori.
    In sostanza la proprietà ha giudicato insufficiente il lavoro dell'area tecnica approvando quello dell'allenatore anzi affidandogli un ruolo di maggiore responsabilità di cui ovviamente dovrà rispondere.
    Vedremo se la decisione sarà giusta o sbagliata.... non occorrerà molto!

    RispondiElimina
  17. Marco Spinelli. Per Massara si parla di risoluzione del contratto, soluzione che prelude che il nostro uomo sa già dove andrà a finire.

    RispondiElimina
  18. Leggo che Furlani aveva annunciato a Maldini che il budget estivo sarebbe stato di 35 Milioni + ricavi delle cessioni (Repubblica)
    Ecco questo già se è vero è un limite prestabilito che non permette di trattare giocatori sopra un certo valore. Poniamo per assurdo che Haaland lo vogliono vendere a 40-50 Milioni il Milan non si interessa minimamente e si volta fischiettando?
    Prevedo estenuanti trattative per 1-2 Milioni in più o in meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero se lo vendono a 34 possiamo prenderlo!

      Elimina
  19. Sono molto preoccupato.Gli inetti americani hanno riconosciuto la bonta' dell'operato di Pioli.E hanno bruciato una bandiera.Promuovere poi Pioli a coach e' un'offesa a kkkdk.La fine dell'AC MILAN e' imminente.Ogni sconfitta,ogni pareggio scateneranno l'inferno.Una cosa e' certa,il calcio ha i giorni contati se si licenzia un DT invece che un allenatore.Mala tempora currunt.Stanno rispuntando a frotte i topi di fogna,brutto segno,vuol dire che le cose vanno male.Dov'erano quando le cose andavano bene?Raccogliero' i post migliori e li raccogliero' in un libro da adottare alle scuole medie.
    State sereni.Prima viene la famiglia.

    RispondiElimina
  20. Fratelli buongiorno .
    Più si conoscono i dettagli della vicenda e più si copre di ridicolo quel coglione Ammericanu .
    Visto che Maldini era uno scarso ( xchè ancora non lo capisco visto che le cappellate le fanno tutti ) ora vedremo come il fenomeno AD & CO terranno fede alle cagate che hanno detto nell'intervista concessa . Sarà un Milan all'altezza delle grandi .
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH coglione . All'altezza con 35 milioni . Non compri neanche la primavera della Pro sesto . Ma andate a cagare coglioni voi e chi vi sostiene .
    PS : Dio non voglia per loro che le merde sabato vincano la finale .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  21. Marco Spinelli. Molto probabile che alla fine Maldini si sia rotto il cazzo di tirarla per le lunghe per risparmiare gli spicci,parliamoci chiaro nelle trattive degli ultimi anni di Calciomercato abbiamo sempre la figura dei morti di fame.

    RispondiElimina
  22. L' anno prossimo è fondamentale qualificarsi per la Nuova Champions, dove ci saranno più soldi

    RispondiElimina
  23. Grazie al moneyball e agli algoritmi con 35 milioni metti su una squadra di fenomeni,Poco Evoluto🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  24. COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Parlano di Pulisic come figurina per attrarre interesse dei coglioni oltreoceano che non capiscono un cazzo se non di palloni a forma di testicoli
    Parlano di tale Thuram se si vince la concorrenza del PSG già interessato a lui aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh con 35 milioni di badget .
    PS : i pezzenti dovranno andare a chiedere l'elemosina per coprire i soli ingaggi di questi 2 e poi il resto della squadra se ci danno il codice fiscale , in tempo di denuncia dei redditi potremmo sempre pensare di destinargli il 5x1000
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Pulisic abbiamo già esaurito il budget. Thuram è svincolato ma chi lo convince a trasferirsi al Milan invece che al PSG ? Moncada?
      O chierà lumi ai suoi compatrioti tipo Maignan Theo in questo momento?

      Elimina
  25. Saso e tirapiedi andate all'inferno.Vergogna perpetua del blog.

    RispondiElimina
  26. Marco Spinelli. Quelli che su questo blog stanno dalla parte di Pioli andando a vedere il suo curriculum da allenatore prima di incontrare Maldini non hanno mai la sensazione di aver puntato sul cavallo sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non confondiamo il Maldini calciatore (immenso) col dirigente (una chiavica presuntuosa).

      Elimina
  27. Pioli ha fatto un buon lavoro fino allo scorso anno,con meriti ovviamente condivisi con tutto lo staff tecnico.Ma quest'anno che bisognava riconfermarsi non ci ha capito nulla.Gestione pessima della rosa,alcuni calciatori ignorati alla stregua del mobbing(Adli).Thiaw scoperto tardissimo e solo perché costretto, sennò avrebbe continuato a fare giocare la sciagura Gabbia.Scelte di modulo assurde, totalmente incapace di prendere contromisure contro la "corazzata" di Appiano Gentile.Manco il Milan 81/82 o 83/84 fece ste figuracce a ripetizione nei derby.Nessuna idea di gioco d'attacco se non palla a Leao.Come minimo andava messo sulla graticola anche lui per la stagione deludente,ed invece gli Yankee lo promuovono pure.

    RispondiElimina
  28. Il Milan attira i furbacchioni,sono arrivati gli eletti...!Poniamo le basi x un nuovo mercato: il baratto...!Fossero arrivati prima avremmo calmierato i x prezzi x tutti: dirigenti,calciatori ,allenatori e tifosi.Il brutto della storia e' che il Milan sembrava una famiglia ma all' interno covavano rancori e dissidi.Anche il" coach"che sembrava persona perbene nascondeva una doppia personalita'.Aspettero' sulla riva del fiume i cadaveri dei furbacchioni e il primo sappiamo gia' chi sara'...

    RispondiElimina
  29. Coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Vice Theo
    Sostituto di Diaz
    Sostituto di Messias
    Sostituto di Bennecer
    2 Attaccanti
    E mi fermo qui . Il tutto con 35 milioni aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAH e gli ancora più coglioni vogliono "il salto di qualità.."
      POVERI EBETI !!!

      Elimina
  30. Forse sanno cose che noi e le altre squadre non sanno: il black friday...😂

    RispondiElimina
  31. Sposo assolutamente un commento da CalcioMercato.com:
    "Pioli è lì per il contratto e per non annullare completamente lo storico di questi anni.Di certo il ruolo da Manager/allenatore che vogliono per quel ruolo non è nelle sue corde,né per carisma né per storia.Un ruolo del genere puoi darlo ad un Conte,ad un Ancelotti.Tra gli emergenti probabilmente ad un De Zerbi".Stop.
    RICORDATEVI DI QUESTE MIE PAROLE SU PIOLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci Merda 💩 Infame 💩

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Stai scherzando? Licenziare Pioli e doverlo pagare agratis fino al 2025?

      Elimina
  32. GERRY-BALL E SUPER-MONCADA, ANDIAMO A COMANDARE!

    RispondiElimina
  33. vediamo se i nuovi faranno meglio o peggio del tardo con soli 35 milioni.....
    vedremo....
    la certezza è che il tardo con oltre 50 pippi ha fatto più danni della grandine!

    Ora il lavoro per i nostri nuovi dirigenti sarà a dir poco iperperformante, con pochissimi sghei, con un nuvolo di seghe e mezze seghe da piazzare (dove??????) ed una quantità infinita di ruoli da migliorare!!!!!

    ce la faranno i nostri eroi?????

    lo scopriremo solo vivendo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo eroe in panchina ha fatto benissimo invece.Coach alla Ferguson.Promozione meritata,dopo aver fatto quasi 20 punti in meno dell'anno scorso ed essere stato piallato dal Real Sassuolo,Real Lazio,e svariate volte dal Real cartonati da Appiano Gentile.

      Elimina
    2. Tu non sei milanista
      Arrenditi ti hanno sgamato tutti 😂
      Uno che festeggia ieri sera e il 22 maggio era a piangere in giardino per lo scudetto può essere solo un laziale gemellato con le merde
      Guardacaso 😂


      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. #SasoMerdazzurroOut
      💩

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  34. Quindi diciamo 35 milioni a fondo perduto sommate alle cessioni...ma cessioni di chi?!? O meglio...chi cazzo ti porta soldi da una eventuale cessione? Magari vendendo Theo Leao e Mike ne facciamo 200 e poi giochiamo per la salvezza...o forse CDK, Origi Messias e compagnia cantante?

    RispondiElimina
  35. FORZA RED BIRD! FORZA CARDINALE E FORLANI!
    MALDINI SEI FINITO! IT'S OVER

    RispondiElimina
  36. Questo si autodefinisce un
    milanista, ditemi voi se un milanista può scrivere questo:

    Saso
    6 giu 2023, 22:55:00
    Vedi che non capisci un cazzo, pezzo di merda?!

    Questo è meglio dello scudo! Col tardo a settembre stavi con arnautovic e nonna Berardi!

    Se non capire un cazzo fosse una disciplina Olimpica,saresti da oro! Coglione!😂😂😂😊😊😂😂😂😂


    Credo che un merdazzurro non sarebbe riuscito a scrivere che il licenziamento di Maldini dà più goduria di uno scudetto,
    Ah è vero quel giorno era in giardino a piangere per lo scudetto rossonero 😂😂😂🤣🤣🤣
    Tifa Aquilotti 💩


    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. Voi non avete idea della potenza dello scouting di Moncada, persona fantastica che conosco personalmente, con il piano triennale che mi mostrò tempo fa nel giro di due/tre anni saremo sul tetto del mondo...ma che ne sapete voi pezzenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad essere un professionista preparato deve essere una persona squisita, adesso deve essere messo nelle migliori condizioni per lavorare in pace.

      Forza Moncada!!!

      Elimina
  38. Lo sa quell'imbecille di bocchino pallone bianconero senza cervello che "sposare assolutamente" un pensiero vuol dire "condividerlo"?Mi insulta anche quando dico qualcosa a sfavore del mister.L'odio e' una brutta bestia.
    Il vigliacco in un altro blog cambia nick e non si firma coi palloni b/n.Magari e' pure padre di famiglia e nonno.Senza vergogna.Irrecuperabile.

    RispondiElimina
  39. Coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    DOPO LA CHAMPION VERTICE CHELSEA - MERDE PER DISCUTERE DI LUKAKU - ONANA E LOFTUS CHEEK .
    Aspettiamo i vostri porci comodi .
    A nooooo scusate con la presenza di Minchiolada & Co andremo a scovare fenomeni nei vivai in giro per il mondo .
    Giusto per rimanere ai livelli delle altre Big
    COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  40. Caro MaxL, noto che oggi hai voglia di andare in montagna, così mi spiego il perchè è da questa mattina che stai cercando di salirmi sul prepuzio! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Non ti è piaciuto l'operato del mr? E sti gran cazzi non ce lo metti?????
    Vai sotto casa Milan e lamentati ! cosa stracazzo vuoi da me? 😂😂😂😂😂😂
    L'ultimo che mi stava sul cazzo e che speravo venisse cacciato era (al passato) il tardo. Ora caro io, almeno io, non ho più paturnie, se ne hai tu, di nuovo sti gran cazzi!!!!!

    addddddiossssssss

    RispondiElimina
  41. Scusate divago un attimo
    @Jeps tu se non erro parlavi di gobbi fuori dall'Europa
    Sembra che con la rinuncia alla super lega saranno perdonato tutti
    Gli unici coglioni che sono stati puniti dall'Europa siamo stati noi e pochi altri , traltro senza dire nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ....ma noi avevamo il tardo.... chiunque se lo ritrovi davanti si bagna tutto! 😂😂😂😂😂😂😂😂 tranne i manager di merdarumma, chala, kessie, ceferin etc etc etc 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  42. Ai gobbi bisogna sparare il secondo colpo alla testa.

    RispondiElimina
  43. @Pannolone di Merda 💩 infame
    Di là si entra con l'account di Gmail ed il mio è pallone
    E la firma coi palloncini è un plus per te in questo blog sapendo che ti piacciono tanto
    Ma poi che ti spiego a fare le non capisci un kazzo 😂😂😂

    Taci Merda 💩 infame

    E palloncini per te
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è COGLIONE!
      Gran pezzo di merda putrida!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂
      adesso rinunciate pure alla supercazzola?????? pezzenti schifosi gobbi!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Merda ti hanno sgamato tutti 💩💩💩
      Solo chi sta zitto può essere un tuo compare
      Aquilotto gemellato con i merdazzurri 💩💩💩💩

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  44. Spero che il budget non sia davvero di 35 sacchi, altrimenti dovrà essere boicottaggio.
    Se non altro moncada pare sappia il fatto suo, sembra che un anno fa avesse proposto kolo muani ed Enzo Fernandez, mentre il tardo andò sul frocetto belga....

    RispondiElimina
  45. Allora Geoffry Moncada l'eroe del momento secondo alcuni utenti del blog 36 anni praticamente gli anni di Giroud responsabile scouting del Milan dal 2018 qualcuno mi sa dire se ha approvato la scelta quest'anno di CDK essendo caposcout o no? O lasciamo tutta la "colpa" a Maldini? L'avrà visto in questi anni avrà presentato una relazione in quanto responsabile dello scouting? Di sicuro avrà detto peste e corna del giocatore e Maldini scavalcandolo avrà deciso di comprarlo! Finiamo di fare gli ingenui nella compravendita sono coinvolti tutti da Pioli a Moncada a Maldini...ad ognuno il suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda ottimista....

      Non saprei, sicuramente moncada ci ha portato
      Djalo
      Kalulu
      Theo
      Hauge
      Tomori
      Saleacoso
      Su sonnifero non so, così come per benna,il tonto e il Tonto d'oltrealpe.

      Di certo non è stato moncada a portarci
      Il nonno
      Il manzo
      Laxalt
      Casty
      Higua
      Porchetta
      Piatek
      Bingo bongo
      Blisset
      Rebic
      Lo zio
      Messias
      ....

      Insomma, a bocce ferme ci abbiamo guadagnato parecchio!

      Elimina
  46. Ieri passavo davanti a un campetto parrocchiale della mia citta' e ho visto un losco figuro con occhiali neri che faceva firmare un foglio ad un bambino di 10 anni.Sara' x caso legato agli esperti di algoritmi del fu a. c.Milan...? 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel bambino era il nuovo Messi!🤣🤣🤣

      Elimina
  47. @Aquilotto di merda 💩
    Se Sabato malauguratamente vincerete vieni a deliziarci coi tuoi messaggi, non fare come lo scorso anno che sei scappato in giardino a piangere disperato per lo scudetto rossonero 😂😂😂😂#SasoMerdazzurroOut

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. @Astolfo era una merda 💩 travestita da nonnominkia 😂😂

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. Tutto questo odio di due amanti gobbi scappati di casa mi fortifica.

    RispondiElimina
  50. Leggo di un budget per la campagna acquisti di 35 M più i ricavi delle cessioni (beh, intanto dipende molto da chi vendi..)
    Comunque metti che vendendo calciatori non top (si spera), riesci ad incassare circa una trentina di milioni, non credo basterebbero a rinforzare la rosa.
    Quindi cara proprietà e cari tifosi rossoneri, sicuri non siano stati Maldini e Massara a girare i tacchi causa evidenti divergenze sul badge a disposizione??... io credo di sì..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mauri, una trentina sono parecchi.......sempre che non vendano i big

      Elimina
  51. Giusto licenziare Maldini e confermare Pioli: il coraggio dell'impopolarità di Cardinale. Ora costruisca un Milan vincente

    del 07 giugno 2023 alle 13:00
    di Alberto Cerruti 😂😂😂



    RispondiElimina
  52. certo che tranvata per i tardofan's nonchè acerrimi nemici del Grande Mr Pioli!!!! 😂😂😂 prima la cacciata del tardo, poi ampi poteri al mr....😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    se alla prima di campionato dalla curva dovesse partire un "Pioli is on fire" qualcuno potrebbe perdere la vita.....sempre che non accada prima! 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  53. Non ce la faccio a non commentare.
    D'accordissimo con Max L.
    Pioli ha fatto giocare i suoi Fedelissimi Non dimenticate che l'unico che è esploso....THIAW.... non è stato neppure per merito suo ma del fatto che si fosse rotto kjaer... e quindi è stato costretto a mettere uno degl8 ultimi giovani acquisti. Non dimentichiamo quello che è successo al Milan dopo Milan - Roma 2 a 2....una ecatombe. Abbiamo perso punti anche col Borgo rosso Football Club... davvero vogliamo dare la colpa a Paolo Maldini??? Si liquida in questo modo una istituzione che in poco tempo ci porta prima al secondo posto poi lo scudetto poi mi ha semifinale di Champions con metà della Rosa scarsa perché come budget davano pochi spiccioli per comprare un pacchetto di caramelle???? Vogliamo parlare del bilancio portato praticamente in pareggio ?De ketelaire bidone? Aspetterei a dirlo anche Michelle Platini fece schifo il primo anno... e poi qualora anche avessi sbagliato un acquisto lo crocifiggi in questo modo dopo tutto quello che ha fatto????? Parliamo dello stesso che non ha accettato di fare il portaborse a Galliani e che ha rifiutato la proposta dei cinesi per interesse del Milan???? Sono troppo infuriato maledizione... Pioli traditore.... Cardinale mangia hamburger di m****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei d'accordo con te stesso? Abbiamo un altro multinick dopo il Valstardo?

      Elimina
  54. Vorrei commentare i commenti ma mi diverto di più a osservare lo squallido circo che siete. Ma non avete da lavorare?
    Comunque è uscita notizia (su giornali attendibili) che il vostro prediletto aveva in testa (nella SUA testa) di cassare Pioli dopo Spezia e metterci il Pirlo, tanto per restare ancora una volta in famiglia (dopo Gattuso). Fu placcato dalla proprietà. Ragionateci un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza cancro per Merdini! W Cardianle e Moncada

      Elimina
  55. Vedo che stanno pompando la storia che bisogna puntare sui giovani. Quando le cosa si trasforma quasi in campagna mediatica, vuol dire che soldi non ce ne sono. L'ultimo a dire che bisognava puntare sui giovani fu il Berlusca delle ultimissime stagioni, quando Fininvest gli aveva tagliato le autorizzazioni per spendere...e allora si ripiego' sul "puntiamo sui giovani" . Ecco, il personaggio che punta solo allo stadio non vuole / non può scucire soldi, e allora "dobbiamo attaccarci ai giovani" ( i quali , sappiamo, non risolveranno mai i problemi di una squadra, né, da soli, potranno far fare il salto di qualità).

    RispondiElimina
  56. Mi sono decisamente convinto che il Milan da questa mini rivoluzione potrà solo che trarne benefici.
    Ma come dice Denzel, che ne sapete voi scappati di casa che insozzate le pagine di questo blog con la vostra bile?
    Rilassatevi e godetevi la Rinascita del Milan

    RispondiElimina
  57. Rebic, Messias e qualche altro, poi magari saranno 25,non lo so, anche perché non so chi a quanti ne venderanno
    Io Maldini quando c'era da bacchetta l'ho fatto senza problemi (ma anche senza offendere)
    Però se permettete un paio di considerazioni su questo argomento..
    Ok, anche per me la scorsa campagna acquisti è stata insufficiente, ma forse non solo per cause dirigenziali
    1) Avrei dato un 'altra possibilità a Maldini e Massara, possibilmente con un badge maggiore... poi a fine anno (prossimo ovviamente) tiri le somme
    2) Cardinale prima di licenziare una bandiera rossonera (parliamo dei Maldini, mica cotica) deve dimostra che ante tante cose...
    3) In fine, credo che forse siano stati loro ad andarsene in accordo con la proprietà..
    Con questo non intendo affatto dire che una bandiera non debba essere criticata a prescindere, ma un po' di tatto in più lo meritano assolutamente.

    RispondiElimina
  58. "Dimostratrare tante tante cose"... sorry

    RispondiElimina
  59. quindi col tardo avremmo avuto il pirla in panca con arnautovic e nonna berarda??????

    a tardo ma vaffanculo va!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. berardi che segna a raffica da anni eh, ricordatelo......

      Elimina
  60. Dal Corriere della Sera di oggi:
    "Cardinale ha visto in Pioli la figura ideale per accompagnare la costante crescita del club,considerando sia il modo in cui ha "valorizzato i giovani" in questi anni,sia il suo "stile mai sopra le righe".Pensa tu!
    Conoscevo tante specie di uccelli, rapaci diurni o notturni,terricoli,marini,migratori,colorati,canori,stanziali e così via.Con Cardinale ho scoperto e catalogato una nuova specie:gli uccelli "suicidi".Studierò le loro abitudini e quelle dei loro cacciatori,soprattutto dei gufi e delle civette.
    Se anche uno solo di voi sorriderà sarà un successo.Voglio uscire dal frullatore.
    @Bunkerato,come osi!

    RispondiElimina
  61. La storia di Pirlo, uscita proprio adesso, sono convinto sia una delle tante cagate che metteranno in giro...

    RispondiElimina
  62. COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    CARDINALCOGLIONE ha già provveduto a consegnare diverse tessere carburante ( ovviamente da detrarre dai 35 milioni del badget ) a FrocioLANI e MinchoLADA per recarsi sui campetti delle varie periferie per scovare i nuovi Baresi - Nesta - Donadoni - Van Basten che ci garantiranno di gareggiare alla pari delle altre big nella prox edizione della Chanpion ( TERZA FASCIA ) .
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti permetti di storpiare i nomi del nostro Amministratore Delegato in carica e del nostro nuovo Direttore Sportivo?
      Ma sei milanista o cosa?

      Elimina
  63. Poi non ne parlo più...
    Su quello che è successo ho la mia opinione
    io credo che si sia rotto qualcosa tra Maldini e Pioli dopo le due partite di Champions League, dove Paolo in una intervista ha chiaramente detto che "non siamo riusciti in quattro derby a porre delle contromisure all'Inter..." , Cosa che condividevo come molti opinionisti,
    ma ovviamente tra le righe si leggeva
    Pioli non è stato in grado di porre rimedio..
    Insomma una bocciatura del tecnico da parte di Paolo , forse nell'incontro di lunedì si è discusso di questo e di come Paolo avrebbe voluto cambiare tecnico,
    Da qui la scelta di Cardinale di premiare Pioli e cacciare Paolo, poi si sa che gli americani non amano mettere in piazza i problemi societari, e quella intervista post Champions forse non è piaciuta a Cardinale,
    Ad ogni modo Attendo una intervista a Paolo per saperne di più.

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se poi ci aggiungiamo che Piolino ha praticamente bocciato il mercato fatto da Maldini e Massara la frittata è fatta,
      un esempio è Adli mai visto neanche in amichevoli,
      di certo Paolo e Massara non hanno gradito, il solo acquisto provato è stato cdk che ovviamente ha deluso di suo, ma Thiaw se lo è trovato per sbaglio non avendo altri per infortuni vari e non certo per scelta di Piolino,
      i rapporti a mio avviso erano logori,
      o lui o noi
      hanno scelto Piolino e vedremo che succederà

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pezzo di merda, è stato Pioli a bocciare il tardo e lo stuolo di pippe invereconde che ha comprato! 😂😂😂😂😂😂



      Elimina
    3. hai valore zero, sono opinioni di un laziale gemellato con i merdazzurri, non sei credibile 🖕🏾

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Che Pioli non fosse una prima scelta per il Milan era noto a tutti, poi è cresciuto anche lui come gran parte della squadra, ma che non sia un allenatore top anche questo lo si sapeva.
      Io invece darei con certezza che i motivi della rottora sono:
      1) ultima campagna acquisti/rinnovi belga fallimentare (al momento attuale)
      2) rinnovo a Ibra risultato poi rotto per una quasi totalità di stagione
      3) player-trading esclusivamente su giovani in attesa del famigerato stadio

      Ma la cosa che ha giocato un ruolo fondamentale è la assolunta incompetenza degli americans in uno sport di cui non capiscono appunto una beata ceppa!

      Elimina
    5. E aveva sacrosanta ragione.Di chi è la responsabilità della sciagurata figuraccia del 10 maggio (giorno nefasto) dove siamo sembrati una squadra di lega pro contro il Real Madrid.Copia ed incolla con i derby merdosi di Supercoppa e campionato a gennaio.Che ci sia un gap tra noi e loro è evidente ed innegabile,ma un gap del genere non era così ampio nei derby manco in quelli dei primi anni 80,dove comunque inferiori si vendeva cara la pelle.La surreale ed offensiva,per noi tifosi, conferenza stampa del post partita è stata la cigliegi a sulla torta"Nei primi 7 minuti l'Inter non è mai entrata in area".Ma ci prendi per il culo??????La società doveva defenestrarlo dopo quella ennesima figuraccia,seduta stante,il frate.

      Elimina
  64. COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Parliamo tanto dei 35 milioni senza tenere conto del fatto che non essendosi risolta in modo consensuale la questione contratto da quei soldi si dovranno detrarre anche quelli destinati agli epurati .
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Si farà il mercato con con pulci e pidocchi.
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come? dai.."La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan".

      CIUMBIA !

      Elimina
  65. COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    L'intervista di FROCIOLANI
    A microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ad rossonero Giorgio Furlani ha spiegato così la scelta di licenziare Maldini e Massara: "Nel nostro Club, analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva. La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del Club.

    NEWS
    Furlani: "La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo"
    07.06.2023 09:09 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi vedi letture
    Furlani: "La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo"MilanNews.it
    A microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ad rossonero Giorgio Furlani ha spiegato così la scelta di licenziare Maldini e Massara: "Nel nostro Club, analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva. La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del Club.

    La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al Club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan".
    SE IL MILANISTA NON FOSSE UN POPOLO DI COGLIONI A QUEST'ORA SAREBBERO SOTTO LA SEDE A SFASCIARE TUTTO ALTRO CHE AUGURARSI CHE I COGLIONI CONTINUINO AD ESSERLO .
    AAAAHHHH COM'E' LONTANO IL TEMPO IN CUI LA FOSSA FACEVA VALERE I PROPRI PRINCIPI .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  66. Già all'inizio della stagione abbiamo assistito ad un rinnovo PENOSO di Maldini fatto volutamente in extremis, ma ai beccamorti pareva troppo sporca non rinnovare dopo i risultati positivi che la squadra continuava ad avere..
    Ora avevano la scusante del mercato sbagliato e quindi non si sono fatti sfuggire l'appiglio..CHE POVERACCI !

    RispondiElimina
  67. COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    STO IDIOTA DI PROPRIETARIO E' ANDATO IN GIRO X MILANO A FARSI SELFIE DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER FARSI UN PO' DI NOTORIETA' METTENDO IN BELLA VISTA QUELLA FACCIA DA CULO CHE SI RITROVA QUANDO ANCORA NON AVEVA CONCLUSO L'ACQUISTO PERCHE' SENNO' NON SE LO CAGAVA NESSUNO .
    Adesso che la faccia ce la deve mettere veramente è sparito . Tipico del codardo Americano
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  68. Sono sconcertato.Nessuno sa cosa si sono detti Maldini e Cardinale ma tutti avanziamo ipotesi a gogò.Ognuno di noi ha la propria verità.C'è stato un comunicato di circostanza e striminzito come lo sono tutti i comunicati,e tutti a meravigliarci perché è arido.Avrebbe invece dovuto dire...Paolo ti vogliamo bene...nessuno come te...sei il miglior DT...torna quando vuoi...Tutti a dire:calpestata una bandiera,una leggenda,liquidato in una stanza d'albergo come una puttana,lui,la Storia del Milan ecc...Vero,dovevano andare su un balcone e stappare champagne e abbracciarlo,che cattivoni!
    Per i giornalai è tutto oro colato.Dicono e non dicono,senza sapere nulla.Bla bla bla.Trasmissioni su trasmissioni.Le tribù dei Suma-ri,degli Ordin-ari,dei Ruiu-ari sono scatenati.Pur non sapendo NULLA.Perché noi abbiamo la dirigenza meno comunicativa di sempre,che non fa mai trapelare nulla e che 4 anni fa ha inventato un nuovo movimento comunicativo: l'ermetismo calcistico.Niente da fare:meno si sa più si parla.Ciononostante noi tifosi,fratelli coltelli, cadiamo nella trappola e nel ridicolo.Siamo quelli che sappiamo meno di tutti ma facciamo a gara su chi ne sa di più,dividendoci in falchi(pochi),colombe(molte)e quaglie(alcune), mossi solo da simpatia o antipatia.Se si parla bene di Paolino,"unodinoi",va bene,se se ne parla male è lesa Maestà.
    Lo spogliatoio è in subbuglio!!È normale,no?ma ci meravigliamo,anche se nello spogliatoio non siamo mai entrati.
    Leao twitta una emoji "perplessa"+ un video mentre ascolta una canzone in auto e si cuce ridendo la bocca,Maignan un "?",Tonali una foto con MM e due cuori,Adli la foto di Maldini, premiato al Golden Boy 2022 come Best European Manager 2022.E allora tutti:visto?si sono schierati dalla parte di Maldini!!Anche se si tratta di saluti doverosi e lodevoli di persone educate e riconoscenti.Saluti che dovrebbero fare,mi auguro,TUTTI i giocatori!!!!!E addirittura Pioli dovrebbe dimettersi per solidarietà, dimenticandoci volutamente che a suo tempo anche Paolo avrebbe dovuto dimettersi per solidarietà con Zvone. Ma Pioli non si è dimesso e allora:visto?è stato lui ad accoltellare Maldini.
    I giocatori,oh i giocatori!,faccine,saluti,pollici,attestati,che bravi ragazzi!Che però quando devono rinnovare o andare via a parametro 0 non hanno la stessa delicatezza e "sensibilità".Potrei continuare per ore ma siete fortunati perché devo andare a farmi un caffè in un bar di gobbi.E lì,invece di bisticciare,mi consolerò con i loro gnè gnè gnè gnè.

    RispondiElimina
  69. E magari incontrerò il buon@Landolfi.

    RispondiElimina
  70. Berardi:
    negli ultimi tre campionati 17, 15, 12 reti.... cos'è un centravanti?
    No!....figlio di cagna... è un'ala destra!
    Fai il confronto con tutti i pari ruolo della serie A...testa di cazzo!
    Berardi, vero, quei numeri con i rigori (che quasi mai sbaglia), non è un fuoriclasse, ma averne giocatori come lui per la fascia destra (con 3 centrocampisti veri...vero fratacchione ritardato ed infame?).
    Il cane pulcioso ed il cinghiale romano non lo volevano per 20 milioni... cioè molto meno del diarrea che è costato 30 milioni e produce 3 gol a campionato...😂😂😂😂😂😂

    Theo saluta Maldini: "Triste dire addio a chi mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme"

    Secondo il sasoide impotente lo ha preso Moncada (che Theo ignora nella sua nuova investitura)
    🤣🤣🤣🤣

    Certo, sono professionisti e giocheranno per vincere, forse con uno spirito di gruppo meno entusiasta, perché quello non lo inventi e non è direttamente proporzionale agli stipendi.
    Quando si tratterà di rinnovare o di valutare offerte di altri Club, sarà mooooolto diverso per TUTTI...TUTTI legati a Paolo a ragion veduta.

    Poi lo spermintesta addebita a Paolo anche Caldara, Higuain, Laxalt e tutti quelli presi da Leonardo, questa 💩 della capitale accerchiato dai cinghiali lo ha sempre fatto e si rende ridicolo da solo per il buffone ricchione che è 🤣🤣🤣🖕

    Sugli interventi recenti degli amici e milanisti di lunga data in questo blog, parlerò dopo con un intervento dedicato.
    Per ora mi limito ad affermare che ho sempre saputo che tanti leggono anche senza intervenire (QUINDI CI SONO COMUNQUE!!!), so anche che la maggior parte di loro non approva certi scazzi (non li approva per nessuno degli artefici), poi si può discutere su chi li provoca e sul carattere di chi non lascia "scorrere".
    Ad esempio c'è un rompicoglioni che non ho mai cagato per primo che da tempo scassa la minchia credendo di fare lo spiritoso irridendo (o tentando di farlo), dopo qualche mese di questo andazzo è anche lui nel "mirino".

    Quindi Paolo aveva in animo di sostituire l'allenatore?
    Indiscrezione non verificata, tantomeno su chi sarebbe stato il sostituto.
    In ogni caso 3 giorni di 👏👏👏👏 per l'intenzione, era evidente fosse qualcosa da fare e così si zittiscono quelli che: "se Maldini conferma il piollo ha le sue responsabilità" 😝😝

    Quindi distanza tra i due, Paolo non sempre disposto a parargli il culo in ogni caso, poi che la valutazione tra i due, fatta da Cardinale, sia quella più appropriata...lo vedremo!
    A leggere ANCHE le merde del blog nei mesi scorsi...chi ha deciso non conosce nemmeno il ruolo di Maignan 🤣🤣🤣...quindi....

    E passiamo alla proprietà.
    Si giudica in base ai comportamenti in corso d'opera e nel dipanarsi degli avvenimenti.
    Rivendico con forza la DISTINZIONE tra i Singer e Cardinale.
    I primi hanno fatto bene e sono stati rispettosi del Milan e della sua storia, questo è il giudizio su diversi anni di gestione.
    Il secondo, quasi appena arrivato, ha iniziato ora a scacazzare, quindi il Popolo milanista comincia (giustamente) a guardarlo in cagnesco e lo attende al varco (qualcuno non attende neanche e lo contesta già apertamente).
    Io non mi pongo in modo prevenuto sul suo progetto di calcio (anche se mi lascia perplesso), disprezzo invece nettamente il modo con il quale si è posto nei confronti di Maldini e Massara.

    ...continua...

    RispondiElimina
  71. Il budget? Adesso sembrano filtrare voci più attendibili (considerando le fonti), ma più che la cifra (35 e non 50) preoccupa una politica sempre più indirizzata verso i "giovani" che hanno i loro tempi di crescita.
    Sembra che l'eccezione sarà solo Kamada...(come se a 27 anni fosse vecchio 😂), forse perché Paolo aveva già chiuso per lui e non hanno voluto fare una figura di 💩
    Per il resto:
    vice Theo giovane
    ala destra giovane
    centravanti giovane
    terzo centravanti giovane
    2centrocampisti giovani
    vice Leao giovane
    🤣🤣🤣🤣
    ....e con l'infame quando cominciano ad essere "pronti" questi giovani? Nel 2026?
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Saranno giovani da 5 milioni a capa? 5x7=35...e ci siamo 😝
    Certo, al netto delle cessioni, in quel caso la media a capa potrebbe salire ad 8 o più se si raggiungono svincolati...ma svincolati giovani ce ne sono pochi.
    Intanto gli svincolati li ha portati Paolo: Sportiello (vice Maignan) e Kamada.

    Pochi cazzi: la base forte dei merdazzurri è stata costruita in poco tempo con investimenti importanti (altro che 50 complessivi) e si sono indebitati sbagliando anche tante scelte, i ciucci somari hanno investito 80 per il solo centravanti (senza il quale non ci sarebbe stata trippa nemmeno quest'anno), con quei soldi facile fare i marmotta e le mani giuntole, molto più facile sbagliare quando devi costruire dalle ceneri, hai tante esigenze e devi far quadrare i conti.
    Meno facile e necessitano più anni.
    Poi chi nella vita non ha mai capito un cazzo guarda solo all'ultimo anno, come se i precedenti fossero un regalo di babbo natale.

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  72. Darwin, ripeto, non è tanto il gesto a far discutere, é la paura del motivo (ammesso siano stati licenziati)
    Se permettete non aspetterò al varco i sostituti designati dalla proprietà, ma aspetterò al varco proprio la nuova proprietà (ed in quanto nuova ha tutto da dimostrare) per vedere quanto realmente investirà per il prossimo mercato...
    Ma credo che nel giro di un mese e mezzo/due, tutti avremo modo di esprimere i primi giudizi in merito....

    RispondiElimina
  73. Carissimo Unknown ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽,
    è proprio vero!
    I dieci minut-o (così il correttore di bozze analfabeta e mongoloide è contento 🖕) sono stati indegni e colpa dell'infame.
    In certe partite nemmeno i dilettanti cominciano in quel modo.
    Uno Spezia in SEMIFINALE DI CHAMPIONS avrebbe iniziato meglio senza compromettere tutto in pochi minuti iniziali.
    Avrebbero dovuto sudarsela i merdazzurri, invece guidati da un incapace hanno fatto la figura dei pirla per poi iniziare a giocare.
    "4 derby senza un tiro in porta" ha scritto critica...il palo di Tonali era "in porta" in senso "lato" ...per lui 🤣🤣

    RispondiElimina
  74. Panucci: "Addio Maldini? Sono disgustato e dispiaciuto, credo che arriveranno momenti difficili per il Milan"

    Speriamo di no, ma....

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  75. chi l'anno prossimo tiferà contro solo perché non c'è più il suo pupillo Tardini merita di cambiare squadra da tifare, chiaro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suca cagnolino randagio, tu puoi solo determinare a chi fare pompini...chiaro? 😂😂

      Ma quelli che dicevano che la supercazzola avrebbe trionfato vedranno Real -Barcellona 10 volte a stagione?
      🤣🤣🤣

      Marmotta e Bacci-ni inseguono Loftus-Cheek?
      😂😂😂...ma come ora che si è liberato dal Milan...ma non erano i tuoi idoli spermintesta?
      😝😝😝😝🖕

      Infame on fire! 👎

      Elimina
    2. Ma taci che fai più bella figura, hai sempre tifato contro, con Paolo o senza , ma non ti vergogni 💩
      Guarda che la cronologia dei messaggi esiste, se vuoi te li copio incollo per tua memoria

      Piolino Infame 💩

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  76. Buongiorno a tutti.

    Azz, resto mezza giornata senza leggere nulla e siamo già a 133 commenti...Gli ultimi eventi hanno comprensibilmente mosso le acque.

    Commento le due notizie "principali" di oggi, anche se la prima delle due mi sa di bufala, ma di quelle scadute.

    Maldini avrebbe pensato a Pirlo al posto di Pioli. Fosse veramente così, meno male che la cosa non è andata in porto. Grande stima del Pirlo calciatore, molto meno del Pirlo uomo, ancora meno del Pirlo tecnico.

    Il budget per il mercato sarebbe di 35 milioni, il resto solo da eventuali cessioni. Fosse vero, questo significa che nonostante la terza Champions consecutiva, una semifinale raggiunta con tutti i ricchi premi e cotillons che ne conseguono, incassi da capogiro a San Siro con 70k di spettatori ogni partita, questi "signori" non solo non mettono un Euro in più lo scorso anno ma addirittura meno!!! Serve commentare oltre? Fosse vero, altro che Maldini cacciato, Maldini li avrà mandati (giustamente) a quel paese. Fosse vero, siamo davvero alla canna del gas. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma trovo che mettere addirittura meno soldi sul mercato rispetto a un anno fa sia più che vergognoso e testimoni chiaramente le intenzioni di questi personaggi. D'altra parte, da uno che acquista una società e si fa prestare i soldi dal venditore stesso, cosa ci si può aspettare? Come sempre attendo fine mercato per dare giudizi e sono pronto a cospargermi il capo di cenere qualora dovessi avere avuto impressioni errate.

    Ora mi metto nei panni di quelli che devono spendere 35 milioni per prendere tre titolari più quattro riserve di livello. Considerando che dai cedibili (Gabbia, Ballo, Messias, Rebic, Origgi) più eventuali altre (Adli? Colombo?) se raccattiamo una ventina milioni mal contati sono secondo me bravi arriveremmo a massimo 60 milioni. Considerando che Sportiello e Kamada arrivano a 0 i danari vanno investiti su 5 giocatori (al netto dei riscatti eventualmente da fare: Thiaw?). In pratica 12 milioni a giocatore, una miseria considerando i prezzi attuali. Le soluzioni sono due.

    1) Setacciare il mercato degli svincolati (magari quelli di livello, ecco) e pigliare almeno tre di questi, riservando i soldi per gli altri due acquisti.

    2) Vendere un "big", soluzione questa da evitare come la peste perchè non possiamo depauperarci ma dobbiamo potenziarci e in perchè il big in questione andrebbe poi rimpiazzato con almeno un pari livello. Un gatto che si morde la coda. In questo caso si potrebbe pensare di cedere uno o più fra:

    Kalulu
    Calabria
    Florenzi
    Saelemaekers
    De Ketelaere

    Un messaggio al "gruppo di lavoro": tanti auguri!

    RispondiElimina
  77. "D'altra parte, da uno che acquista una società e si fa prestare i soldi dal venditore stesso, cosa ci si può aspettare?"

    da questa frase potrai capire chi comanda veramente nel Milan..

    RispondiElimina
  78. Angelo Gregucci, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a TMW Radio nel corso della trasmissione Piazza Affari parlando anche della separazione fra Maldini e il Milan: “Direi che è terrificante. L’anno scorso la coppia che è stata mandata via ha fatto un lavoro incredibile. Maldini si è messo in prima persona per confermare Pioli. Ma se il prossimo anno De Keteleare fa il fenomeno che si fa?. Maldini è un monumento del calcio”

    Ma quando mai...se DeKete farà il fenomeno sarà per merito del piollo ritardato e ritardatario...🤭
    Magari in quel caso (se Cardinale fosse intelligente) un calcio in culo al piollo...Maldini no, con lui non ritorna e si gode la famiglia. 👍

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  79. io credo ma non spero, che per fine stagione 2023-24 molti dei protagonisti saranno altrove,
    Leao
    Theo
    Maignan
    Chi crede che la cacciata di Paolo non avrà conseguenze è miope,
    il Milan ha sì un grande appeal per i giocatori, ma con Maldini lo aveva nel presente e non nei ricordi su vhs , era il simbolo del grande Milan, via lui rimane un infame come Coach e non credo che per un Ziyech tanto per fare un nome Piolino sia un plus per accettare oppure andare altrove,
    Li vedo già, "Hey Ziyech c'è un certo Pioli del Milan che ti cerca, Chiii ? Pioli ...? E chi kazz è ?
    Digli di richiamare più tardi.."
    🤣🤣🤣🤣😂😂😂
    Piolino on Cess sarà cacciato per incapacità,
    già è un mediocre da tecnico stile italiano, da Coach plurimandatario stile americano ha già la fossa scavata piena di 💩

    Spero e mi auguro di sbagliare su Theo Leao e Maignan,
    ma non su Piolino Infane 💩

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  80. Thiaw non è in prestito, è un giocatore del Milan.
    Gli svincolati costano nell'ingaggio, solitamente... e vanno via a zero per ottenere dal miglior offerente o scegliendo il progetto più affascinante.
    Già Kamada è un'eccezione se è vero che si è accordato per 3,5 netti, molto probabilmente migliore di Krunic e Pobega, con caratteristiche diverse da Diaz.
    Se il fratacchione trova l'illuminazione sulla via di Damasco (dubito fortemente) e si passa a giocare a 3 a centrocampo, ce ne vogliono altri due oltre al giapponese.
    Infatti al momento Tonali, Kamada, Pobega, Krunic (Bennacer da gennaio).

    I giocatori giovani e veramente forti costano mediamente tra i 20 ed i 30 milioni pur non essendo ancora certezze assolute.

    Tonali (20 solo per la bravura di Paolo), Leao 30, Tomori 28, Theo 20, Bennacer 16 (miracolo di Paolo), Maignan 13 (come sopra).

    Andrà a finire che quello tra i big che si espone di più negli applausi a Paolo, verrà ceduto per fare cassa e sarà sostituito con uno più scarso (e più giovane 😂).

    La vedo dura, quando si dice che questo Moncada ha "scoperto" Mbappe' quando aveva 12 anni...😂
    Che cacchio vuol dire?
    Questi "scopritori di talento" dovrebbero dire quanti ne cannano per uno buono che segnalano (secondo me 10 ad 1 circa), quanti per un futuro fuoriclasse alla Mbappe' (forse 100 ad 1)....e noi lo vedremo presto!

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  81. Che fine abbiano fatto i gazziglioni di euri provenienti dalla champions dobbiamo chiederlo a Mr conti in bilancio, alias w singer w eliot, w cardinale w uccello padulo, meglio conosciuto come mr tavernello!
    anche perche ci ha frantumato i coglioni per mesi e mesi, ad ogni partita a San Siro, ogni passaggio di turno di questi cazzo di milioni in entrata, ora ci spieghi come mai, la maggior parte sono spariti!

    io al tempo dissi che questi proventi sarebbero stati utilizzati da porpy per pagare, oltre a qualche puttana, gli interessi a singer, ( che probabilmente li darà al grigliatore, che a sua volta li girerà porno-nano!)

    Quanti culetti arrossati, oggi! la angelini vi tranquillizza, sono in produzione altre 300 tonnellate di preparazione H!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  82. @Maury,hai pienamente ragione:nel giro di un mese e mezzo/due,tutti avremo modo di esprimere i primi giudizi in merito....Ecco,il senso del mio lungo post era proprio questo,adesso non sappiamo nulla,giudicheremo quando sapremo di più.
    @7 Champions,mi puoi fare l'esempio di un comunicato "degno" quando si licenzia qualcuno? Personalmente tante belle parole le riterrei una presa per il culo.Non tutti la pensiamo allo stesso modo.

    RispondiElimina
  83. Angelo, se vuoi il monumento mettitelo in giardino! Pigli il tardo, tanto d'ora in poi avrà moooolto tempo libero e lo piazzi dove meglio credi! 😂😂😂😂😂😂 se vuoi, caro gregucciO, puoi segarlo a metà, cosi hai due mezzi busti! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    ps sul mezzo busto della parte inferiore, potrai notare l'orma del calcio in culo che gli ha dato porpy! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  84. Se vengono veramente Thuram, Pulisic e Kamada già siamo più forti! Poi io venderei Maignan per 60 mln e andrei su Vicario e Parisi e Baldanzi!

    RispondiElimina
  85. A Milanello forse andranno più spesso Baresi e Massaro (così si legge).
    Franco è un grandissimo ❤️ rossonero, pessimo comunicatore, avrà avuto i suoi problemi, ma da troppi anni una figura marginale pur restando dentro il Milan e l'ambiente calcio...e questo PURTROPPO vorrà dire qualcosa.
    Massaro non può avere lo stesso carisma di Paolo, non potrà mai averlo.

    Per me Maldini da dirigente ha fatto bene, anzi benissimo. A parte la scelta di ottimi giocatori è stato il ponte ideale tra Società e squadra.
    Alcune operazioni sono state eccellenti, ha trattato alla perfezione con Cellino per Sandro, con un altro dirigente oggi non lo avremmo.
    Ibra, Kjear, Saelemaekers a gennaio altro capolavoro.
    Giroud (già 2 anni sugli scudi) con 1 milione al Chelsea e non certo 6 netti a lui.
    Potrei continuare.
    Marmotta e tanti altri, con i loro portafogli pieni ed i loro sprechi numerosi....possono solo andare a lezione da Paolo che non aveva esperienza in quel ruolo, ma si è imposto con l'intelligenza e l'integrità morale che gli riconosce chiunque lo conosca.
    È LEGGENDA per questo, non solo perché ha vinto e perché figlio di Cesare.
    Nella dinastia dei Maldini nel Milan...Paolo è la figura centrale e più carismatica.

    Poi è chiaro che se DEVI fare qualcosa ma i fondi sono limitati (non striminziti, ma hanno un tetto invalicabile), devi fare dei tentativi rischiosi.
    Allora vai su Mandzu, su Dest nell'ultimo giorno di mercato, su Messias e Florenzi, come su Ballo Toure' che è costato pochissimo, non chiudi con riscatto i prestiti di Dalot, Meite', Diaz (3 anni gratis altro gran lavoro).
    Ha sbagliato a fidarsi delle indicazioni su Duarte (sempre detto questo).
    Certo che se per una riserva come Gosens puoi spendere 22 milioni... è tutto più facile.

    Solo la malafede può far imputare a Paolo gli addii degli svincolati (la stessa malafede che permette al cinghiale di imputargli gli acquisti di Laxalt, Castillejo, Caldara, Higuain, etc.) mentre è chiaro che quelli avevano in animo di andar via e nella stessa identica situazione il Marmotta non avrebbe saputo trattenerli, come non ha saputo con Perisic, Skriniar ed ora Gagliardini.

    Questo è stato Maldini dirigente.
    👏👏👏👏

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  86. Marco Spinelli. Sostituire Pioli con Pirlo, non c'è niente da fare Maldini con gli allenatori proprio non ci azzecca.

    RispondiElimina
  87. Le persone normali possono lasciarsi andare a goliardate sporadiche, che in quel caso possono risultare anche simpatiche.
    Quando sono il tratto continuativo di un pezzente ci si muove quasi a compassione perché esprimono demenza...E TU LA TUA DEMENZA E L'ESSERE UN SACCO DI 💩 la dimostri in ogni intervento...NESSUNO ESCLUSO.
    La vita a volte punisce chi lo merita, tu sei tra questi, verme viscido, schifoso, raccapricciante.

    Scrivi w mirabelli coglione e farabutto...che lo hai sostenuto più di me.
    W Elliott e Singer sicuramente per quanto hanno fatto al Milan...poi se ti hanno inculato anche come strozzini è perché sei un fallito di merda 🤣🤣🤣🤣
    Infatti un usurpatore di titoli professionali di quel settore che si chiede dove sono finiti i soldi di...per te cazzone buzzurro sono finiti nel "nero" o nel bilancio?
    Minchione come sei magari scriverai che se li è messi in tasca Cardinale 😝😝😝
    Che poi decida di utilizzarli per azzerare le perdite invece di chiudere i bilanci magari a -30/40 (come anche consentito dall'uefa) è un altro discorso.
    Tu sparacchi e vomiti cazzate PREVENTIVAMENTE perché sei un cazzone con la goliardia infilata nel culo, io osservo e poi traggo le mie conclusioni....TESTA DI CAZZO!!!

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  88. Di questa situazione di merda che sta attraversando il Milan, il romano bastardo ne sta godendo a piene nautiche!!! Ancora non gli è preso un coccolone di quelli a porta' via, anche questa mattina si è svegliato!!! Speriamo che domani sia il giorno giusto!!!

    RispondiElimina
  89. ANSA - scelti per la stagione 23-24 i giocatori di poker sta(minkia)

    Il pesciarolo
    Il pirla
    Il tardo
    Il nonno


    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come volevasi dimostrare...ma non ce n'era bisogno...🤡

      Infame on fire! 👎

      Elimina
  90. Marco Spinelli. Kamada poi solo giovani e chi ci crede dopo il casino di questi giorni,gli esperti di marketing spiegheranno al buon Gerry che se non vuole una campagna abbonamenti ai minimi storici il contentino ai tifosi lo deve dare.Chi può arrivare a fare da parafulmine?Se non vuoi sacrificare qualche pezzo da novanta con il budget a disposizione dovrai andare sul serbo della Lazio,fatto quello poi puoi fare scatenare il Moncada a caccia di ragazzini.Per gli interessi di noi tifosi sarà sempre un Milan del cazzo ma per loro sarà un modo per calmare le acque e vedere di cominciare la stagione tenendo il convitato di pietra Maldini non troppo attaccato alle loro chiappe.

    RispondiElimina
  91. Perdonatemi per gli errori, giuro che sto postando mentre preparo uno sformato di patate 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  92. Quindi siamo nelle mani del Coach il pelato, ex juventino, ex laziale, ex interista, ex viola... La peggio feccia del panorama calcistico, un vigliacco senza la minima dignità!!!

    Meglio un Saso morto in casa, che un pelato sulla porta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Pensa so pure pelato! Uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhh

      ToNTo figlio di cagna! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  93. Ora se facciamo una brutta stagione l' anno prossimo sono cavoli di Cardinale e Furlani, !

    RispondiElimina
  94. In conclusione
    Abbiamo una proprietà di m.......
    Abbiamo anzi avevamo una dirigenza di m......
    Abbiamo un allenatore di m.....
    Abbiamo dei giocatori di m.....(tanto i pochi buoni se ne andranno=

    Qualcuno mi può spiegare come mai siamo tra le prime 4 squadre d'Europa e tra le prime 4 d'Italia? E non parlatemi di fortuna di penalizzazioni o paccottiglia simile

    RispondiElimina
  95. Già la curva aveva espresso (e poi ribadito) il suo avvertimento: "ADESSO vogliamo il salto di qualità".
    Maldini e Massara avevano recepito il messaggio ed erano su quella linea seguendo le linee guida storiche del calcio "ADESSO giocatori pronti e di qualità" almeno 3/4.
    Cardinale pensa (con Furlani che si espone per lui) di raggiungere quell'obiettivo in altro modo, se ci riesce meglio per noi ed io godrò, se non ci riesce il "pareggio di bilancio" potrebbe essere vendere per 1.400 milioni.

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  96. Chiudo aggiungendo che,conoscendo la schiena dritta di Maldini,sono convinto,come Maury ,che sia stato lui a dare le dimissioni.Poi si saranno messi d'accordo sulla forma... ma penso che non lo sapremo mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conosco quella curva del tardo (ricordi il 30/06/22) il garante, ergo è stato fanculizzato!

      E conosco anche le sue emorroidi prensili.....🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  97. Dopo i comunicati del Milan su Maldini e Massara, che terminano il loro incarico nel club, diversi giocatori hanno voluto salutare e ringraziare i due dirigenti, con cui negli anni si era creato un rapporto di stima umana e professionale. È il turno di Ismael Bennacer, che scrive così su Twitter: "Paolo, Ricky, Voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per l'AC Milan e per me. Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato nel 2019, aprendomi le porte di questo grande club che è il Milan. Mi avete aiutato a crescere, a svilupparmi. La vostra passione, disciplina e dedizione per il club ci hanno ispirato e continueranno a farlo, ogni giorno. Vi auguro il meglio per il futuro".

    Manca qualcuno? 👏👏

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benna okkio, altrimenti quando esci dall'infermeria rischi di ritrovarti altrove!

      Così all'improvviso, un po come il tardo!

      Elimina
  98. L'ex centrocampista rossonero Demetrio Albertini, intervistato da SportMediaset, ha commentato così la scelta di RedBird di licenziare Paolo Maldini: "Il calcio non è fatto solo di numeri, ma anche di sentimenti, relazioni e sensibilità. Maldini è il Milan e quindi sono rimasto molto perplesso dalla decisione di Cardinale".

    Prova a spiegarlo ad un sasoide di 💩

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  99. Peccato! Stavano a fa no squadrone! Porca puttana!

    Il pirla in panca, nonna berarda, arnautovic, e le spoglie di qualche altro ex giocatore, il tutto con un coglione tardo sugli spalti!

    Se non fosse la mia squadra del cuore, avrei, per curiosità,voluto vedere che cazzo de schifezza veniva fuori.

    Dal calcio liquido a quello dissenterico ! 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  100. Comunque secondo me, il colpevole originario, principale, è sempre lui... il Berlusca. Anzi la prendo più che mai con quel recchione conclamato di Piercoglione, è stato lui che lo ha costretto prima a lucrare, poi a vendere
    ( svendere) il Milan.
    Avesse avuto il Berlusca, un figlio a cui piaceva la fica come al papà, il Milan sarebbe ancora di proprietà Fininvest!!!

    RispondiElimina
  101. Clamorosa indiscrezione lanciata oggi dal 'Corriere dello Sport'. Paolo Maldini, da ieri ex responsabile dell'area sportiva del Milan, aveva pensato all'esonero di Stefano Pioli sul finire dell'ultima stagione. Dopo la sconfitta contro lo Spezia Maldini ha contattato telefonicamente Andrea Pirlo ed era pronto ad affidargli la panchina rossonera.

    A N'famone! Tacci tua ce stavi pe ammolla' il liquidator! Sto bastardo voleva esonerarlo alla penultima!

    N'FAME come pochi!

    Poi ti chiedi perche è stato CACCIATO!

    Altro che schiena dritta, più basso non si può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giornali romani sono proprio come te, grandi chiaviche!!!!

      Elimina
  102. Ragazzi, sono spiazzato non so cosa pensare.
    Speriamo non sia un déjà vu dell’estate 2012.
    Viene da pensare, che quello con il mausoleo c’entri ancora qualcosa.
    Qui è tutto sparigliato. Anche le fazioni qui dentro.

    RispondiElimina
  103. Anch’io ho pensato a Franco, ma Franco è troppo etereo, sono quasi 30 anni che è un Dio, non credo si mischi con le misere cose terrene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di essere il solo a pensare che Franco sia un gradino sopra Rivera. Non scende in Terra, ormai è confinato nell’alto dei cieli.

      Elimina
    2. Concordo!

      Un capitano solo un capitano!



      C'è un nonno in pensione 😉😉😉😉😉

      Elimina
  104. Con i tre punti coonquistati nell'ultima giornata contro il Verona, il MIlan ha concluso il suo campionato con 43 punti conquistati a San Siro, su 57 disponibili. Questo è il miglior risultato dei rossoneri da dodici anni a questa parte: era la stagione 2010/2011, quella del diciottesimo scudetto, e sulla panchina rossonera sedeva Max Allegri. In questa stagione, in campionato, sono arrivate solo due sconfitte interne: contro Napoli e Sassuolo.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romano, stasera quando vai a dormire mettiti il vestito gessato, camicia bianca e cravatta... Così domattina faciliti il compito ai congiunti!!! 🙏

      Elimina
    2. Però sto scomodo a dormi'tutto in ghingheri.....

      Elimina
  105. Marco Spinelli Nella storia del Milan due figure giganteggiano, Gianni Rivera e Silvio Berlusconi sono loro che dominano la storia rossonera a cui appartengono,gli altri sono compagni di viaggio o figure di secondo piano.

    RispondiElimina
  106. Ancora più stringato :
    COMUNICATO UFFICIALE: FREDERIC MASSARA
    AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club.

    Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni.

    Chi sarà il prossimo?


    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che definirlo glaciale è un complimento!

      L'avrà scritto l'algoritmo...

      Elimina
  107. Aldilà degli estremismi.

    Quest’anno abbiamo fatto 70 punti, 16 in meno rispetto al Campionato precedente. Ricordiamoci bene che un anno fa siamo usciti dall’Europa a Dicembre e quest’anno a Maggio. Con La Rosa che abbiamo era fisiologico fare meno punti: ce ne sono mancati 6/7 che sarebbero bastati per il secondo posto. Pioli ha fatto molti errori ma anche molte cose buone: in tre anni i risultati sono dalla sua. Gli rimprovero la resa nel derby di Champions: non mi è ancora andata giù.

    Maldini è stato un fuoriclasse da giocatore ma fare il dirigente al Milan senza avere esperienza è tutt’altra cosa: anche lui ha fatto molte cose buone e molti errori: anche nel suo caso i risultati li ha comunque portati a casa, senza se e senza ma. L’unico appunto che vorrei fargli è questo: non hai il carattere adatto per fare il diesse.

    Ricordiamoci sempre dove ci aveva lasciato Silvio e dove eravamo nel 2018: lo Scudetto ci ha accecato ma la realtà è che molto è stato fatto.

    Gli unici che non hanno ancora dimostrato nulla sono i proprietari o pseudo tali. Il mio sentimento verso questi personaggi è di diffidenza e irritazione per tutto quello che non ho visto da parte loro. Scaroni che dichiarava che il quarto posto è più importante dello Scudetto è la dimostrazione vivente di uno che non ha capito una mazza di cosa è il Milan. Ricordo al presidente che per arrivare quarti senza patemi serve costruire una squadra in grado di fare 75-80 punti a Campionato. 75-80 eh! Tenetevelo bene a mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unico appunto, i proprietari hanno dimostrato già parecchio, una manica di figli di puttana che non sanno cos'è il calcio!

      Elimina
  108. Scappano tutti. Leao, Theo, Maignan.
    Peggio dell’estate 2012.
    Arrivano i tempi bui.
    Ma resterà Origgio gran campion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempi bui che non abbiamo mai visto. I bambini getteranno le magliette nell’immondizia.

      Elimina
    2. E arriverà l'acqua mutata in sangue,le rane, le zanzare, le mosche velenose, la grandine, le locuste , le tenebre e....Gerry Calà!

      Elimina
    3. Quale piaga?
      L’ottava, la nona…?

      Elimina
    4. Perchè caro @Bande non te ne bastano sette?

      Elimina
  109. @ Fabio
    Non credo che Maldini non abbia il carattere per fare il DS, semplicemente ha il suo di carattere, che non è mai stato da
    Yes Man stile Pioli,
    e a mio avviso ha fatto bene a dimostrarlo, primo perché non ha bisogno dei soldi di Cardinale e può tranquillamente vivere bene per tre generazioni,
    Secondo perché gli Yes Man personalmente mi stanno sul culo e non mi fiderei mai di loro,
    Poi bisognerebbe dire a Cardinale che non sta gestendo una azienda di elettrodomestici ma un club di calcio dove i tifosi sono una parte importante e da ascoltare, non sulle scelte di mercato che competono a loro, ma sulle scelte di Cuore,
    io personalmente avrei preferito tenermi Paolo per altri anni in società e rinunciare ad un acquisto importante nel mercato,
    Ma questa è solo una mia opinione

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia non era un’offesa ma una constatazione.

      Troppo tutto d’un pezzo per scendere a compromessi.

      Troppo gentiluomo e signore in un mondo di squali.

      Elimina
  110. Mi viene in mente solo EOS degli Ulver.

    The sun is far away
    It goes in circles
    Someone dies
    Someone lives
    In pain

    It is burning
    Into the thin air
    Of the nature
    Of a culture
    On the dark side
    Under the moon
    The wolves gather

    Rathnaih kalpithamaasanam,
    Himajalaih snaanam cha
    Divyaambharam.

    Jaathi champaka bilva patra
    Rachitham, pushpam cha
    Dhoopam thataah...

    Shaakhanaamayutham jalam
    Ruchikaram, karpoora
    Khandojwalam...

    Saashtaangam pranathih
    Sthuthir bhahuvidhaah,
    Hyethath samastham mayaa...

    RispondiElimina
  111. Panucci: "Addio Maldini? Sono disgustato e dispiaciuto, credo che arriveranno momenti difficili per il Milan."

    Bastardi americani, speculatori di merda siete la vergogna del mondo intero!!! 💣💣💣💣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro dopato sopravvalutato che dovrebbe starsene zitto.

      Elimina
  112. Ecco Pirlo come allenatore non l'avevo pensato ..... Sai che forse forse ci poteva anche stare....certo con alle spalle una società e un gruppo dirigente forte. Non certo i cardinale boys

    RispondiElimina
  113. Premesso che chi ha il mestolo in mano ( cardinale) fa il minestrone per tanto è legittimo che decida cosa fare certo la responsabilità è grande. Cazzo suoi se fai bene ottimo se fai male..... Occhio.

    RispondiElimina
  114. Scaroni ha per caso detto qualcosa?
    Che so che senza stadio non si può andare avanti?
    Noooo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco per me scaroni è un coglione ben pagato.

      Elimina
    2. Per me è più coglione chi continua a pagarlo inutilmente!

      Elimina
    3. Quella sul liquidator era una battuta,vero?

      Elimina
  115. I bambini non si fanno prendere in giro da Elio Gerry Scaroni Furlani.
    Getteranno le magliette nell’immondizia.
    Estinzione. Algoritmi. Money e balle spaziali.

    RispondiElimina
  116. @saso al gioco allenatore di qualche giorno fa ammetto il nome di Pirlo non mi era mai venuto in mente
    Secondo te non avrebbe funzionato? E che Azzo allora Paolo avrebbe sbagliato 3 allenatori su tre? 🫣😜😜

    RispondiElimina
  117. Ciao Darwin, detesto il caffè e ultimamente mi sto appassionando al curling. Fino alla fine.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari