La rabbia

// 47 commenti
Rabbia per i rigori che nonbci danno mai, nemmeno provano a vedere... E per una formazione impresentabile.

47 commenti:

  1. Ma Origi e De Ketelaere sono due bidoni planetari, ma non sarebbe più forte Adli di De Ketelaere? Origi è imbarazzante!

    RispondiElimina
  2. Mah...si poteva anche vincere, abbiamo dominato e nella loro area abbiamo creato molte situazioni pericolose. Ma sappiamo che va buttata dentro. Poi sull'arbitraggio /Var , si, c'è rabbia...

    RispondiElimina
  3. Martedì si tireranno le somme sull’operato della proprietà soprattutto, poi della dirigenza, poi dell’allenatore, poi dei giocatori.
    In stretto ordine gerarchico.
    Ma qualcuno crede che Pioli abbia schierato la formazione di oggi senza l’avvallo di chi gli sta sopra?
    Per me hanno fatto bene.
    Poi è ovvio che stiamo sul cazzo, tre rigori netti senza neanche un check della VAR.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la stampa, in senso lato, glissa, ce la stanno tirando, ma in società tutti muti!

      Elimina
    2. La coppa la voglio, siamo lì ed è già difficile arrivare lì.
      Non basta lo squadrone è come entrare nel carrefour de l’arbre, sei il più forte hai due minuti di vantaggio ma ti può succedere una foratura.

      Elimina
    3. Non va bene pensare al futuro, sei lì e non sai se e quando ci tornerai, anche con proprietà munifiche, e non è certo il nostro caso.

      Elimina
  4. Per De Ketelaere ho perso ogni speranza, non incide mai, avessimo avuto un Aramu qualsiasi avrebbe fatto meglio!

    RispondiElimina
  5. Florenzi a MilanTv: "La maglia va onorata, primi due minuti non da Milan. L'impegno e la sostanza devono essere sempre quella"

    RispondiElimina
  6. Critica non sono d'accordo con te. Io Ho criticato i cinque cambi fatti con l'empoli perché si giocava cinque giorni dopo. Ma il Milan aveva giocato neanche tre giorni fa... in quanto oggi ha giocato alle 15:00... mercoledì alle 21:00... in più si rigioca fra tre giorni.... quindi condivido totalmente ciò che ha fatto. Il Milan non ha fatto una cattiva partita anzi... Il problema è che abbiamo troppi impresentabili che proprio non ce la fanno a buttarla dentro. In più consentitemi l'arbitraggio è stato davvero scandaloso... il loro gol da annullare... due rigori grandi quanto un palazzo Non concessi... ma quello che fa più male è che il Var era latitante... secondo me anche se non servirà a recuperare i punti la società Dovrebbe lasciare un comunicato pesante. Peccato davvero 2punti persi.... Spero giochino le rimanenti partite tutte come se fossero una finale perché qui si rischia di non arrivare quarti

    RispondiElimina
  7. Veramente se avevamo al posto di De Ketelaere e Origi, Montolivo e Cutrone avremmo vinto e non solo oggi e ho detto tutto!

    RispondiElimina
  8. ma far giocare un primavera non era meglio di origi e di cdk, blisset all,epoca era un fenomeno rispetto a loro.

    RispondiElimina
  9. La partita di oggi è stata ben giocata ma, come spesso accade, pecchiamo di qualità sotto porta. In più, l’arbitro non ha fischiato almeno un rigore solare, checchè ne dica quell’interista fazioso di Motta. Meritavano nettamente di vincere. In Campionato ci sarà da lottare fino all’ultima delle prossime otto giornate per un posto in Champions: mettiamoci l’anima in pace perché sarà così e speriamo che non restituiscano punti ai gobbi.

    Oggi le riserve hanno giocato più che dignitosamente, a parte Origgi tutti si sono almeno impegnati ed hanno corso. Pobega migliore in campo, aldilà del gol.

    Champions: parliamoci molto chiaro, abbiamo la possibilità di andare non solo in semifinale ma anche in finale. Chi non risica non rosica. Da tifoso, anche se abbiamo solo una percentuale bassissima di vincere, voglio giocarmela fino all’ultimo. Non siamo più il Milan di Berlusconi ma quando all’orizzonte si staglia la coppa dalle grandi orecchie non ci si può tirare indietro. Avanti tutta.

    RispondiElimina
  10. Utilizzare il VAR in questo modo è inutile nonchè irriverente nei confronti dei tifosi. C'è un episodio dubbio lo si va a rivedere al monitor. Oggi a cosa è servito il VAR a pagare l'arbitro Di Bello e i suoi assistenti Non è mai intervenuto.Non commento l'arbitraggio di Massa: dico solo OCCHIALI. Ricordo solo un detto di Agata Christie "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova." e quattro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che Massa è stato l'arbitro che negò a Kessiè il gol per l'incredibile fuorigioco di Giroud

      Elimina
    2. O è in malafede o è un totale incapace.

      Elimina
  11. Ribadisco quanto detto "in precedenza" ( perché dopo è troppo semplice) su quanto sarebbero stati troppi i cambi vociferati da ieri....
    Detto ciò credo che oggi non abbiamo vinto pur meritando, e soprattutto per colpa della terna arbitrale ( le altre squadre adesso non fanno più la conta dei rigori dati a noi??....ah già,lo fanno solo quando gli conviene.)

    RispondiElimina
  12. Niente da fare la rabbia e’ davvero tanta e non riesco ancora a sbollire

    Anzi non so ancora se fanno piu’ rabbia le compassionevoli e pietose gesta dell’arbitro e dei suoi sodali al var oppure le incredibili dichiarazioni dello sfinterista motta al limite della querela di parte

    Per il resto partita per lunghi tratti dominata a parte i primi due minuti che sono coincisi con il loro gol (irregolare)

    RispondiElimina
  13. Per quanto riguarda la partita un pareggio mi sarebbe bastato Con 10 riserve abbiamo dimostrato di essere ampiamente superiori al Bologna sul suo campo ottavo in classifica. Buone impressioni da parte di Pobega Florenzi Thiaw e anche Rebic note negative da parte di CDK e Origi Mi dispiace ma in questa squadra non c'entrano per nulla!
    Raramente mi lamento dell'arbitraggio ma questo mi ha veramente inviperito altro che la non-ammonizione di Krunic!

    RispondiElimina
  14. Ho visto soltanto adesso il fallo da rigore su Rebic: solare. Pestone come quello che fischiarono a Kalulu su Correa in Milan Lazio.

    RispondiElimina
  15. È tutto giusto quello che diciamo sull'arbitro. Certamente quando sono entrati Diaz e Leao la partita ha preso un altra piega e si poteva vincerla. Tra Bologna ed Empoli persi 4 punti...occhio che se ne è andata anche la Lazio e i posti sono sempre meno

    RispondiElimina
  16. Non fossimo così' affannati ad inseguire il posto al "sole", vitale, che salverebbe la stagione,vedremmo questa partita e questo risultato, in modo positivo e solo con il rammarico di non avere vinto.
    Il Bologna e' una squadra in gran forma ed ha messo in difficolta' ed anche battuto Inter e Atalanta..giocando anche un gran calcio..
    Oggi il Bologna, e' apparsa una squadra piccola piccola, surclassata dalla nostra squadra B.
    Ottima prova di squadra.
    Grande coraggio e abnegazione ,nonostante alcune delle nostre riserve, continuano a mostrare limiti enormi.
    E' vero, resta un occasione mancata, l' ennesima, ma non e' affatto detto che con la nostra migliore formazione avremmo vinto..
    Solo un punto.
    Teniamocelo stretto.

    RispondiElimina
  17. Sbaglio o il Napoli ha il fiato corto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh. Il 2 Aprile camminavano, l’altra sera correvano come dei matti. Mai fidarsi.

      Elimina
    2. Credo inoltre che al Napoli della partita di oggi fregasse meno di zero, giustamente aggiungo.

      Elimina
  18. Infatti...hanno 80 punti di vantaggio,che gli frega se ogni tanto pareggiano. Comunque il fallo di mano verso la fine non puoi non andarlo a vedere al Var,sta storia che se tocca prima un altra parte del corpo ti permette di fare quello che vuoi con le braccia deve finire

    RispondiElimina
  19. Abbiamo addirittura guadagnato un punto sull'inter. Questa è la Serie Ass, signori

    RispondiElimina
  20. E poi ci pensano sempre loro i cuginastri cartonati sfinteristi a risollevare un po’ il morale e dare un senso alla serata

    RispondiElimina
  21. Perchè la Champions non incide Bologna Milan 1-1 Napoli Verona 0-0 Inter Monza 0-1 La Lazio che invece non ha partite di coppa vola tranquilla al secondo posto

    RispondiElimina
  22. Sono meravigliato dall' Inter, avessimo noi Lukaku al posto di PippOrigi eravamo primi!

    RispondiElimina
  23. El Hilali andrebbe fatto giocare al posto di Origi, questa cacca belga la metterei fuori squadra per umiliarlo, così capisce che è scarso!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao ottimista, guarda che oggi il Milan strameritava di vincere ma è stata praticamente rapinato. l'1-1 è il frutto di una rapina a mano armata la Champions non c'entra nulla

    RispondiElimina
  26. Se la Roma non vince possiamo dire che "non è successo niente" 😂
    La prossima con il Lecce dobbiamo vincerla PER FORZA, poi si va in casa dei giallorossi a battagliare.

    Il Napoli lo scudetto lo ha già vinto...ma perché fa entrare Krava ed Osimhen?
    Forse volevano battere il Verona al Maradona e non ci sono riusciti? Mentre quelli là le buscano a S.Siro dal Monza?
    E ci si lamenta del mercato come se fossimo un Club inglese..😂😂
    Sbagliano gli arbitri ed il Var o sono i soliti fischietti che ci penalizzano...e la colpa sarebbe della Società che non fa le inutili e dannose PIAZZATE che fanno altri..😂😂
    Infatti facendo casino ci regalano le prossime partite..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sono superstiziosi ed hanno paura di perdere il campiomato. Tutta Napoli è già addobbata a festa per il terzo scudetto. Addirittura mio cognato (tifa Napoli) teme che ridiano i 15 punti alla Juve!

      Elimina
  27. Il giocare o meno le coppe incide sicuramente sul Campionato, vedi Lazio ora e noi un anno fa, a maggior ragione quando non hai una rosa adeguata a competere su più fronti, cosa che vale sia per noi che per i cartonati.

    Detto questo e ad onor del vero, abbiamo gettato punti a iosa anche quando le Coppe erano in stand by (Gennaio e prima metà di Febbraio). 53 punti in 30 partite sono comunque un bottino inadeguato.

    Qualificazione Champions? Napoli e Lazio andate, due posti a disposizione oppure uno se ridanno i punti alla Juve (credo e spero non succeda). Noi e l’Inter continuiamo il ciapanó, la Roma e l’Atalanta però continuano a preoccuparmi meno dei gobbi. Ho la sensazione che alla fine di riffa o di raffa ci entreremo nelle prime quattro.

    RispondiElimina
  28. Abbiamo allungato sulle merde ahahaahaah

    RispondiElimina
  29. Intanto siccome Spalletti continua a parlare troppo e sinceramente mi è arrivato proprio sulle balle Speriamo di farli fuori martedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli è convinto di distruggerci, gli esperti danno il Napoli come favorito e fra i conoscenti milanisti serpeggia pessimismo. Lasciamoli parlare, avanti così, è il clima che preferisco.

      Elimina
  30. Caro @Max1967 tu hai perfettamente ragione siamo stati rapinati! Tuttavia ammetterai che abbiamo schierato le seconde linee probabilmente con solo l'attacco titolare Leao Giroud Diaz avremmo vinto senza necessità di rigori sacrosanti che ci sono stati non negati addirittura ignorati (sono ancora inviperito se faccio nella mia professione delle puttanate del genere vengo licenziato in tronco cosa che mi piacerebbe anche per gli arbitri) Ma i numeri sono numeri 2 hanno pareggiato la terza ha perso mentre la Lazio ha vinto tranquillamente 3-0. Ciao

    RispondiElimina
  31. La tecnologiase è gestita da degli umani perdipiù stronzi al cubo per cui sino all'avvento dei robot e dell intellkigenza artificiale nulla cambia la società secondo il mio modesto parere fa bene a non dar soddisfazione a questi maiali dell AIA perchèlagki stronzoni non va nemmeno rivolta la parola tanto come la storia conferma ne usciremmo cornuti e mazziati spero che il Signor mazza vanga affkitto da una diarrea fulminante mentre arbitrala prossima partita

    RispondiElimina
  32. correggo massa e non mazza correggo e scorreggio FORZA MILAN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari