I rigori?

// 24 commenti
Per avere un rigore, cosa bisogna fare?
Ah, già, si lamentano i napoletani!

24 commenti:

  1. Intanto scopriamo che Pobega e Wranks non sono male . Soprattutto il secondo sempre messo in disparte per far posto a Krunic e anche a Bakayoko..

    RispondiElimina
  2. Nuova perla di DAZN "disturbo falloso" come che ne so "disturbo della personalità" del conduttore si chiama FALLO e basta!

    RispondiElimina
  3. Chiamare Musk e l'Intelligenza Artificiale

    RispondiElimina
  4. Quando hai una società assente e un povero incompetente come il tardo vuoi anche che ti rispettino?

    RispondiElimina
  5. Diaz ha buttato in merda due occasioni molto buone su assist di Leao, una clamorosa.

    RispondiElimina
  6. E' ovvio che sotto sotto diamo fastidio a qualcuno.La squadra che deve restare fuori delle 4 e' sicuramente il Milan.Partita giocata discretamente anche se non x tutta la partita.Partita condizionata Anche oggi Adli in panca,boh

    RispondiElimina
  7. Abbiamo fatto una buona partita,..peccato.

    RispondiElimina
  8. Pobega all'intervallo: "Approccio sbagliatissimo. Dobbiamo aumentare ritmo e precisione"

    Dopo il quasi gol di Kvara mercoledì dopo 36 secondi, e Sansone oggi, ci dobbiamo attendere il vantaggio del Napoli dopo 20 secondi? Coglioni!

    RispondiElimina
  9. Altri due punti buttati. Poca qualità sotto porta come sempre. Rigore solare non assegnato per fallo di mano. Prestazione dignitosa di tutte le riserve a parte Origgi, più vergognoso dell’arbitro: oltre a non combinare mai nulla non si impegna e mentre gli altri corrono lui cammina. In Campionato sarà sofferenza fino all’ultima partita, non c’è niente da fare. Ora testa alla Champions.

    RispondiElimina
  10. Detto questo, ottimo pareggio su un campo difficile viste le seconde linee in campo.

    RispondiElimina
  11. copia e incolla:
    Disastroso l'arbitro Davide Massa in Bologna-Milan. Il fischietto d'Imperia ha sbagliato in tantissimi episodi: sul gol del Bologna c'era un fallo evidente di Aebisher su Ballo-Tourè non fischiato, poi c'erano ben tre rigori per i rossoneri su Rebic (pestone nettissimo di Soumaoro su Rebic) su Saelemaekers (contatto tra le gambe con Dominguez) e sul tocco di mani (braccio molto molto largo) di Soumaoro. Imbarazzante anche la gestione del recupero: 0 minuti nel primo tempo, solo 3 nel finale.

    RispondiElimina
  12. .... E comunque dopo quello che ho scritto sopra la società dovrebbe farsi sentire perché è davvero inconcepibile.... all'epoca del var

    RispondiElimina
  13. Questa partita che non abbiamo vinto solo per le nefandezze di una massa di merda ha certifiato che Pioli è unallenzatore poco intelligente i due belgi Origi e cdk sono indegni hai voglia di aspettare cdk una merda umana vero Maldini?

    RispondiElimina
  14. Vietato concedere rigori al Milan, quelli sono solo per la lazietta di lotirchio e per l'allenatore con le manette..😂😂
    Che scarso Pobega...merita altri 2 mesi in panchina..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  15. Chi parla di presunti complotti arbitrali per penalizzare il Milan, nega a se stesso la realtà oggettiva di una società in totale disfacimento.

    RispondiElimina
  16. Avessimo una società, che non abbiamo, ci sarebbe da ribaltare la sala stampa oggi...uno scandalo assurdo...ma no, cosa frega agli Yankees e a Maldini...

    RispondiElimina
  17. OT fa cagare il nuovo coro della curva scopiazzato dagli argentini - non c'entra un cazzo

    RispondiElimina
  18. Questo pezzo di 💩 è lo stesso del fuorigioco "panoramico" di Giroud in Milan-Napoli.
    I complotti esistono per i complottisti, poi ci sono le 💩💩 che chiudono gli occhi su tutto.

    RispondiElimina
  19. Caro @Denzel la società in totale disfacimento con 10 riseve meritava di vincere sul campo della ottava squadra di serie A probabilmente la settima visto il quadro desolante a livello giudiziario della Real Juventus!

    RispondiElimina
  20. L'arbitro Massa e il VAR dovrebbero cambiare mestiere se avessero fatto qualcosa di simile a Mourinho......

    RispondiElimina
  21. "Massa è un disastro: fallo sul gol del Bologna, tre rigori non dati al Milan. E non è la prima volta che danneggia il Milan".

    In tutto questo loro hanno fatto SOLO il gol (irregolare).
    Molto meglio noi...rigori a parte!
    Senza Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, Diaz, Leao, Giroud.

    RispondiElimina
  22. Ho visto solo la ripresa. Patetiche le finte a 2 all'ora di CDK. Forse nel campionato belga o brasiliano funzionano.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari