Furlani in vacanza lancia offerte al ribasso e prende un "no secco" da tutti.
La proprietà e la dirigenza peggiori di sempre continuano nella loro strada sempre e comunque ostinatamente sbagliata.
Tare doveva cambiare tutto, ha preso un portiere 35enne, unico suo acquisto!
Sono sempre innamorato della mia puttanona rossonera anche se ormai mi tradisce regolarmente. Adesso si è invaghita di un certo Pubill,stangone ispanico,uno che non deve chiedere mai,uno che si sottopone a 12-13 sedute extra di allenamento a settimana e che inizia ogni giornata immergendosi in una vasca di ghiaccio per farselo diventare duro.Che goduria,signora Longari! Il pischello l'altr'anno doveva legarsi all’Atalanta,ma un problema emerso nelle visite mediche fece saltare l’affare:rimaneva molle.Allora si è fatta avanti la puttanona rossonera più esperta,sicura di risolvere il problema anche se alla fine le farà male la mandibola.
RispondiEliminaGiocatori da mercato rionale con Calabria che gli piscia in testa ma i nomi devono circolare,altrimenti come si arriva a metà Agosto dove faranno a modo loro quello che c'è da fare.Ma Walker gli faceva schifo?Poi, Cardinale siamo sicuri che sia.vivo, oppure è un altro Sharon di cui si tenne segreta la morte per anni? I dubbi rimangono perchè si tratta di un silenzio assordante, poi a lasciare tutto come prima, con la triade al suo posto, dopo un colossale fallimento , con Tate ed Allegri a fare le foglie di fico tanto per andare avanti!
EliminaA leggere bene quello che riporti oggi, Critica, ci sono tutti i segni di una fine gestione da parte dei due fondi: non ci si sputtana, dovendo continuare in un determinato ambienre, offrendo meno della metà di quello che una società chiede per un giocatore perchè è un'offesa ed una mancanza di rispetto, un prezzo che ti consente solo di guadagnare tempo come con Jashari il cui rilancio non è stato certo quello che i pennivendoli dicono.
RispondiEliminaO si vende Leao o anche Gimenez ed allora ci sono i soldi o si aspetta la fine di Agosto per riempire le caselle mancanti e vivacchiare con la stalla magari da svuotare e qualxhe vendita da effettuare così, scambiando una mezza tacca che abbiamo con uno peggiore, dove un Calabria appare ora un gigante, un'occasione ghiotta, a parameteo zero, in confronto ai nomi di terzini fatti, validi per una provinciale. Poi l"AD che va a Singapore con i lavori in casa sa fare la dice lunga su cosa gli preme del Milan.Tare ed Allegri, sentite me: dimettetevi prima che vi ridi dietro il mondo.Sto aspettando a gloria un loro segnale in tal senso ed anche un fallimento societario così da essere cancellati per sempre, rimanendo nel solo ricordo di noi tifosi e non vedere questo scempio e questo vilipendio vergognoso.A questo sono arrivato!
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaStamane mi sono svegliato di buon'ora ed ho già finito di fare giardinaggio. Già fa' un caldo della Madonna.
Ieri in sostanza ho finito le dichiarazioni, ergo sono ufficiosamente in ferie, ed il mio morale, che è alle stelle in nessun caso verrà intaccato dal pessimismo cosmico e per certi versi masochista che regna sovrano qui dentro. 😂😂😂
Ora l'ossessione o il mirino, dopo Brown, è puntato su gli altri nomi accostati al Milan, Pubill e Estupinan.
@darwin tutto vero ciò che dici, con la tua piacevole ironia, cmq per me hanno fatto bene. Se c'era qualche dubbio sullo stato fisico hanno fatto bene a verificare. L'anno scorso se non erro, cmq il ragazzo ha fatto una quarantina di partite . E a sentire gli spagnoli anche le visite con la dea andarono cmq bene.
Estupinan è un buonissimo terzino, ovviamente non quello dei sogni (Ruggeri) o altri nomi inarrivabili Kerkez su tutti.
Per il resto attendo con trepidazione che arrivino ufficialmente degli acquisti. Durante la presentazione della hapra Igli, di cui ho piena fiducia, ha detto che per il mercato ci sarebbero servite 2 o 3 settimane.
La terza settimana finisce domani.😅😅😅😅😅
Non esiste un'era rossonera più squallida di questa con Caccanale,Fuffani ed il binomio nefasto Red Bird-Elliott.Peggio di Farina,peggio della Banter era,peggio del cinese della credenza.Questa è una distruzione,un vilipendio di una fu gloriosa società, programmato e pianificato.Qui c"e la deliberata scelta di gestire un club come dei morti di fame,pur potendo spendere,in nome della speculazione finanziaria più bieca.Meglio fallire.Allegri e Tare messi li a prendere in faccia la merda,che dovrebbe prendere Fuffani,Caccanale, Redbird ed Eloott.Ogno anno cambiano parafulmine,ma il modus operandi da micragnosi pezzenti è sempre il medesimo.
RispondiEliminaCome non condividere in toto.
EliminaAspettiamo la Guardia di Finanza,
RispondiEliminafarà lei cio che moi non possiamo fare.
Buongiorno.
RispondiEliminaTralasciando i discorsi su questa proprietà e dirigenza, le peggiori che ci potevano capitare, se mi fermo al discorso tecnico sono pessimista da un lato e ottimista dall’altro.
Sono pessimista per il mercato che procede a rilento e sul fatto che non si possono (vogliono) spendere cifre che sarebbero consone a un club come il Milan. La speranza almeno è quella che arrivino giocatori di buon livello che possano poi overperformare.
Sono ottimista perché dopo due anni nei quali i progetti tecnici nascevano su basi nulle e si sgretolavano dopo pochissime partite ora abbiamo un allenatore che dovrebbe avere le idee chiare, che dà grande importanza alla fase difensiva, che avrà tempo per allenare la squadra dato che non faremo le coppe.
In Italia se hai un buon equilibrio difensivo e qualche giocatore di livello superiore in mezzo e in avanti parti già da una buona base. Se poi c’è unità di intenti almeno nella parte sportiva (lo scorso anno assente fin da Agosto!) allora ci si può spingere anche oltre le proprie capacità.
Speriamo di azzeccare gli acquisti mancanti, è tutto nelle mani di Tare e Allegri, mani sapienti ma con pochissimi spicci.
Uno fra Walker e Calabria andava tenuto, alla luce della situazione attuale.
RispondiEliminadue disoccupati che hanno scelto i Money all'ambizione, ecco Tare e Acciughina.
RispondiEliminama secondo voi Conte avrebbe accettato di vendere Rejinders e Theo per prendere Ricci e Mondrinps? Certo che no , è la differenza tra uno che vuole vincere ed uno che aspetta il bonifico,
RispondiEliminad'altronde senza Milan doveva fare domanda del assegno di inclusione 😂
Pubill, Gabbia, Pavlovic, Estupinan.
RispondiEliminaUna linea di difesa per puntare allo scudetto 😂😂😂😂
Può sembrare roba da Udinese, ma il punto di forza sta nelle riserve degli esterni: Terracciano, Jimenez, Bartesaghi. 🤣🤣🤣
Sono avvisati i vari Lautaro, Thuram, Lookman, Lukaku, Politano, Zaccardo, Kean, Conceicao, Orsolini, etc. ....da lì non si passa. 😝😝
Occhio ad Immobile e Bernardeschi, contro di noi potrebbero rigenerarsi.
secondo me Cutrone potrebbe tornare 😂😂
EliminaVale, Immobile ce lo hanno già soffiato 😂😂
EliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaCACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaaspetta , se facciamo boom di abbonamenti forse trovano i 3 milioni che mancano 😂😂
EliminaL'unica cosa su cui Allegri potrebbe fare bene,è la gestione dello spogliatoio.Le insubordinazioni viste coi portoghesi non ci saranno,perché lui ti mette in tribuna senza problemi, lo ha già fatto nella sua carriera.Il suo gioco non mi piace, ma non ha nessuna importanza. Lui poi si è dimostrato valido nel gestire squadre con giocatori importanti, ma formate da altri.Con squadre in costruzionei,o in smantellamento, non fortissime non ha fatto bene.Tare....se il suo capo Fuffani lo manda a trattare con 2 euro in tasca, si prenderà solo la merda in faccia,anche da noi.
RispondiEliminase mette in tribuna Leao e Pulisic andiamo in B
EliminaChissà se hanno detto ad Estupinan che dovrà cavarsela da solo perché Leao non torna (Allegri non cambierà quelle caratteristiche), che spesso sarà preso in mezzo tra i due esterni avversari.
RispondiEliminaci fanno rimpiangere Walker e Calabria, incredibile 😅
RispondiEliminaUno ormai a fine carriera e l'altro coi piedi quadrati.
Pallone, Immobile potrebbe rigenerarsi "contro" di noi, abbiamo già ampiamente dimostrato di saper resuscitare i morti 😂
RispondiEliminaah ok ho capito 😂
EliminaGira sempre più insistentemente il nome di Tolu Arokodare per l’attacco.
RispondiEliminaAllegri, quando Berlusconi gli ha smantellato la squadra, stava per battere il record negativo di punti nel girone d'andata.
RispondiEliminaÈ un allenatore che è venuto senza porre alcuna condizione.
Lui è bravo (POI) a gettarla in vacca contro la società...e chi gli darà torto quando dirà che non si sono più i Kakà e Thiago Silva?
Quando sono andati via Ibra, Thiago, Cassano, Nesta, Inzaghi, Gattuso, Zambrotta, Van Bommel...un altro si sarebbe dimesso o avrebbe chiesto il trasferimento.
Ma le grandi conoscenze di Minchiada cosa stanno producendo (magari in prospettiva futura perché i giovani sconosciuti presi a 3 milioni non maturano in un giorno)?
RispondiEliminaModric 40 anni, Estupinan 27, Ricci non lo scopre lui.
stipendio regalato, inutile.
Eliminasono rimasti tre giocatori da Milan ,
RispondiEliminaMaignan, Leao e Pulisic,
sperando che non si rompano,
è un Milan a cui manca tre quarti di squadra, e loro dormono.
Ciao ragazzi.
RispondiEliminaL'unica cosa buona che stanno facendo (involontariamente) è aspettare la fine del mercato per prendere vlahovic, così da abbassare il prezzo ma soprattutto ingolfare il mercato dei gobbi.
Terzini dx: riprenderei calabria, abbiamo jimenez, tanto alla fine giocherà tomori lì. Piuttosto prendiamo un centrale di difesa.
Terzini sx: il brown buono non è quello dato ai turchi, è quello tedesco, ma costa troppo per questi quattro stronzi. Prenderemo questo equadoregno, degno erede di armero e constant. Rimpiangeremo theo a lungo...anche se non difendeva, mica doveva farlo lui...sarebbe bastato bloccare il terzino a dx in fase di spinta (difesa a tre si chiama).
Allegri è quanto di peggio ci potesse capitare: un pezzo di merda dal quale avanziamo ancora uno scudo.
esatto
Eliminama eviterei di prendere Calabria.
EliminaNo dai ragazzi Calabria saudita anche no. Abbiamo già dato.
RispondiEliminaWalker non deve aver fatto innamorare nessuno, tanta è stata la decisione di non riscattarlo.
Ripeto Estupinan è un buon terzino, e soprattutto è un terzino.
Pubill non lo conosco e non mi pronuncio.
Su una cosa sono carto sarà meglio di Calabria.
Se anche una sedia può allenare, figuriamoci se uno scarpone o presunto tale, può fare rimpiangere Calabria!
Riprendere Calabria anche no.
RispondiEliminaCome terza scelta io lo riprenderei (secondo me giocherà tomori con jimenez riserva o titolare quando giochiamo con le piccole) e quello che non spendiamo per il terzino lo spendiamo per un centrale. Poi, se di soldi ne abbiamo in grande quantità, prendiamo pure un terzino decente.
RispondiEliminaIn grande quantità? È una battuta?
EliminaAaahhhaaaahhhhh contro il Milan Futuro Leao manco ha segnato,che cesso,ha segnato persino Bartesega e puffo Liberali
RispondiEliminaEstupinan, la bellezza di un gol ed un assist in 30 partite di premier. Se questo è il nuovo terzino di spinta...
RispondiEliminaIl punto non era tanto tenere Calabria o Walker (io l’inglese l’avrei tenuto) quanto non fare nulla per tenerli e non avere nessuno con cui sostituirli al 19 Luglio. Se non vuoi tenere determinati giocatori è una tua legittima decisione ma non è umanamente concepibile arrivare a fine Luglio senza nessuno al loro posto. Stessa cosa vale per Theo, scaricato mesi fa, che ad oggi lascia il ruolo scoperto.
RispondiEliminaPubill ed Estupinan non li conosco ma se li cercano anche altre squadre importanti (Juve, United) evidentemente tanto scarsi non saranno. Se arriveranno il giudizio lo darà il campo.
Tomori terzino destro con a sinistra uno più di spinta potrebbe essere un’idea ma a quel punto dovresti prendere due difensori centrali, uno al suo posto e uno al posto di Thiaw, già palesemente scaricato. Come la giriamo la giriamo in difesa due o tre giocatori li devi prendere.
Il tema sono i soldi. Quelli di Reijnders sono evaporati, quelli di Kalulu-Pellegrino-Theo sono 43 e ne hai spesi 23 per Ricci. Ne hai 20 più 25 di budget = 45 per fare tutti gli acquisti, forse poco di più se si riesce a tirar su qualche milioncino scarso dagli esuberi. Se 35 li mettono su Jashari ne restano 10 o poco più per il resto e quindi ciccia che arriva Vlahovic o un’altra punta o che spendono per i terzini. Se hai due lire non puoi fare i miracoli, dovresti fare più acquisti a zero.
@kevin
RispondiEliminaTomori terzino anche no. Almeno spero.
Io i gol me le aspetto dalle punte, da un difensore mi aspetto prima non prenderne, poi tutto ciò che arriva in più è di guadagno 😉
aspetteremo fine agosto per qualche prestito, come al solito.
RispondiEliminadifensori che non fanno prendere Gol non esistono, è la disposizione in campo che fa' la differenza.
RispondiEliminaAaahhhaaaahhhhh Allegri contro il Milan Futuro ha giocato con Terracciano terzino dx e Bindo Bondo a centrocampo Aaahhhaaaahhhhh che schifo
RispondiEliminaed è solo l'inizio...
EliminaTare non partirà per la tournèè orientale col Milan. Il DS resterà a Milano per portare avanti le trattative di mercato....
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣
potrebbe tranquillamente andare alle Maldive 😂😂
RispondiEliminaMette una segreteria telefonica con la voce di Paperino che risponde " Non facciamo elemosina e non facciamo aste, se ce lo date in prestito pagato và bene..."
🤣😂🤣😂